Buone competenze it security client management buone

Elenco buone competenze it security client management buone

  • Conocimientos de herramientas y técnicas de vulnerability management y de incident managementcompetencia en la implementación y gestión de sistemas de identity y access managementnice to have: poseer uno o más certificaciones en el ámbito ict security (cissp, cisa, cism, giac, gsec, gcia, gcih, grem, gpen…)about the company: para empresa de consultoría de alcance internacional, nuestros recruitment engineers se encuentran en la búsqueda de un cyber security engineermust have: al menos 4 años de experiencia en este rolcore responsibilities: desarrollar procesos, protocolos y políticas de seguridad informáticacompetencias en los sistemas de seguridad perimetral como firewall, antispam, anti malware, ips, ids, naccontribuir a la difusión de la cultura de ciberseguridad informática en la empresaconocimientos excelentes de inglés escrito y habladolocation: málaganuestros recruitment engineers seleccionan los mejores perfiles it para prestigiosas empresas de consultoría, bancos, empresas de servicios, grupos de fabricación, start-ups y empresas de digital dna companyidentificar la vulnerabilidad del sistema y las áreas de mejoraevaluar los riesgos relacionados con las soluciones de seguridad ittechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon es el primer head hunter exclusivamente especializado en la búsqueda y selección de profesionales senior y managers en el ámbito de information technologyconocimientos profundos de las normas y principales estándares en el ámbito de seguridad (iso/iec) como iso

  • It seltis hub management search ricerca per azienda produttiva di medio-grandi dimensioni un/una it manager la risorsa, rispondendo direttamente al ceo, dovrà occuparsi di: gestire la tecnologia dell'informazione e i sistemi informatici; pianificare, organizzare, controllare e valutare le operazioni informatiche; gestire la società di servizi it in outsourcing; progettare, sviluppare, implementare e coordinare sistemi, politiche e procedure; garantire la sicurezza dei dati, l'accesso alla rete ei sistemi di backup; agire in linea con le esigenze degli utenti e la funzionalità del sistema per contribuire alla politica organizzativa; identificare le aree problematiche e implementare soluzioni strategiche; preservare le risorse, la sicurezza delle informazioni e le strutture di controllo; gestire il budget annuale e garantire l'efficacia dei costisiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatosi richiedono: comprovata esperienza lavorativa come it manager o esperienza pertinente; ottima conoscenza della gestione tecnica, dell'analisi delle informazioni e dei sistemi hardware/software dei computer; esperienza di implementazione/gestione erp; esperienza nella gestione dei data center e nella governance dei dati; esperienza pratica con reti di computer, amministrazione di rete e installazione di rete; laurea in informatica o campi similiinsieme disegniamo il tuo futuroti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra priorità

  • 4ghz & 5ghz wireless security wpa-psk/wpa2-psk, wpa/wpa2 wireless security: enable/disable internet connection type ppoe, dynamic ip, static ip support automatic access detection supports broadband account automatic transfer operating mode wireless router mode ap mode univerasl repeater mode wisp mode dhcp dhcp server dhcp client list dhcp reservation virtual server port forwaring dmz host upnp security client filiter (support black llist and white list) parental control (support black list and white list) remote web management firewall forbid wan ping from internet ddns support dyndns, 88ip other function broadband management mac address clone static routing system log backup & restore configurations firmware upgrade from local temperature operating temperature: 0℃ ~ 40℃ storage temperature: -40℃ ~ 70℃85a standard & protocol ieee802humidity operating humidity:10% ~ 90% rh non-condensing storage humidity: 5% ~ 90%rh non-condensing0, support mu-mimo memory/ flash 32mb/ 2mb the antenna 6dbi*4 external dual band antennas interface 10/100/1000m the adaptive wan*1 10/100/100m the adaptive lan*1 the keys rst rest/wps the keys*1 the power supply the input: ac 200-240v~50/60hz the output: dc 9v 04ghz: 300mbps 5ghz: 867mbps frenquency 2certification ce, fcc, ccc, srrc features: 1support fiber access within 1000 megabytes 36mm wireless standard ieee802the best choice is 5ghz, intelligent selection of better signal 5support ipv6, reduce trojan attack 7adopt gigabit cpu design 4do not install the internet, forget the boardband account do not worry package included: 1 x wireless router 1 x gigabit ethernet cable 1 x power adapter 1 x installation guide4ghz data rate 2sizes: 0 box: 10 color: black certificate: ce rohs fcc comp4g chip main chip built-in 5g chip rtl8812fr the chip frequency 1ghz wireless standards 8026dbi enhanced antenna, covering 90 square meters through two walls 6brand: tenda specification: mode tenda ac8 the main chip rtl8197fh-vg 23ab button 1*wps/ rest button led indicator 1* led dimision 200*127*3311ac/a/n @5ghz ieee 802get online fast dont rush 2

    Italia

  • Key tasks will include: case management resolving client queries ensuring excellent client satisfactionongoing and proactive management of customer issues and escalations through effective case management ensuring that clients are kept updated on case status ensuring excellent client satisfactionyour role as client services advisor in our data integrety team is to review and resolve queries relating to our clients property and asset data, achieving 100% client satisfaction across all areas of client service deliveryresolution of standard invoice validation cases passed from data and invoice management teams ensuring net savings are acceptedthe successful candidate will be able to demonstrate the below: intermediate energy industry experience and knowledge an advantage strong communication skills – verbal and written to articulate to the client confident in liaising with internal and external stakeholders advanced excel user confident user of in house systems strong problem solving skills ability to keep calm under pressure and balance multiple workstreams adaptability & willingness to learn a can-do attitude numerical aptitude if this role sounds like your next career move, we want to hear from youhandling change of tenancy(cot) requests including, completion of missing data on forms ensuring that these are complete and accurate for the cot team to processinenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customershit apply or equally if you would like more information contact our talent teamhandling of customer and supplier debt and disconnection issuessalary: £21k pa benefits: annual pay related appraisals 23 days holidays plus bank holidays, raising by extra day each year to max 28 days (option to buy and sell holidays) flexible working with the option to work from office / home location early finish friday free onsite parking subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto £ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get £250 of vouchers every quarter closing date: 26th april did you know inenco offers many varied and interesting roles: energy, trading, analysis, consultancy, finance, sales, sustainability and compliancethis role is based at our lytham office – there will be the opportunity for hybrid working where you may work part of the week in the office and part of the week from home upon successful completionthis can be discussed further at interviewsend your cv to and we will be in touch to discuss our opportunitiesinbound call and email handling and query resolution case queue management, triaging and delegating cases to other team members where applicablewe also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and educationour customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logisticsthis gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resiliencefor further information please download the job description attached below

  • 4ghz & 5ghz· sicurezza: wpa-psk / wpa2-psk / wpa / wpa2 / wireless security: abilita / disabilitafunzioni software· tipo di connessione internet:pppoe, ip dinamico, ip staticosupporta il rilevamento automatico degli accessisupporta il trasferimento automatico dell account a banda larga· modalità operativa:modalità router wirelessmodalità apmodalità ripetitore universale,modalità wisp· dhcp:dhcp serverdhcp client listdhcp reservation· server virtuale:port forwardinghost dmzupnp· security:client filter(supports black list and white list)parental control(supports black list and white list)remote web management· firewall: vieta wan ping da internet· ddns: support dyndns, 88ip· altre caratteristiche:gestione della banda largaclone dell indirizzo macinstradamento staticoregistro di sistemaconfigurazioni di backup e ripristinoaggiornamento del firmware da localecaratteristiche ambientali· temperatura di funzionamento: 0 ~ 40 °c· temperatura di stoccaggio: -40 ~ 70 °c· umidità di funzionamento: 10% ~ 90% rh senza condensa· umidità di stoccaggio: 5% ~ 90% rh senza condensacontenuto della confezione· 1x router wireless· 1x cavo gigabit ethernet· 1x alimentatore· 1x guida all installazione3ab· interfaccia: 1 porta 10/100/1000 mbps wan3 porte lan 10/100/1000 mbps· antenne: 4*6dbi antenne dual band esterne· 1 pulsante wps/reset· alimentazione: ingresso: ac 100-240 v-50 / 60hzuscita: dc 9v 1adimensioni · larghezza: 200 mm· profondità: 127 mm· altezza: 33dotato di porte gigabit per supportare l accesso alla larghezza di banda fino a 1000 mbpsquesto router è dotato di cpu da 28nm 1 ghz per fornire prestazioni miglioriac8 supporta anche l account a banda larga per un automatico trasferimento e altre funzionalitàspecifiche tecniche· standard& protocolli: ieee80211ac/a/n @5ghzieee 802la doppia banda fornisce frequenza di 1167 mbps, per utilizzare appieno la fibra gigabit6 mmfunzioni wireless· standard wireless:ieee 802la tecnologia dual-band integrata combina 2,4 ghz e 5 ghz con un solo nome wi-fi; la banda di frequenza a 5 ghz è impostata come segnale prioritario e più velocerouter wireless gigabit dual band, ac8 i-wl-ac8 è un router wireless gigabit dual band appositamente progettato per le famiglie con accesso in fibradispone di nuove antenne 6 dbi, per soddisfare i requisiti di copertura per le piccole e medie abitazionila frequenza verrebbe assegnata automaticamente dal nostro sistema di ottimizzazione dinamica4ghz· velocità dati: 2,4 ghz: 300 mbps5ghz: 867 mbps· frequenza: 2

    Italia

  • Diploma di scuola superiore; buone competenze di team building; buone capacità di comunicazione (orale e scritta) in italiano e inglese; qualsiasi corso post diploma (its) è considerato un plustipologia contrattuale: da valutare in base alle competenze della risorsacom/) è un'azienda tecnologica globale che fornisce soluzioni software e cloud nelle aree dello sviluppo prodotto, del calcolo ad alte prestazioni (hpc) e dell'intelligenza artificiale (ai)con oltre ingegneri, scienziati e pensatori creativi in 25 paesi, aiuta a risolvere le sfide più difficili per i clienti e fornisce un servizio di eccellenza nel campo dell’innovazione e della trasformazioneconsente alle organizzazioni di quasi tutti i settori industriali di competere in modo più efficace in un mondo connesso, creando al contempo un futuro più sostenibilequesta prestigiosa realtà organizzativa, cerca un/una technical support specialist, appartenente alle categorie protette (lsede di lavoro: torino nordla risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: assistere e preparare la documentazione tecnica interna per gli ingegneri applicativi; raccogliere e organizzare il materiale per i workshop esterni; migliorare e sviluppare materiale didattico di supporto per seminari, professori, ricercatori (esaltair (https://wwwformula studenti); fare da collegamento tra le università e il team tecnico interno; raccogliere e gestire documenti collaterali e tecnici per il "progetto tesi”; supportare nell'organizzazione e nella preparazione di altair academic tech talk; supportare gli ingegneri applicativi nella creazione di contenuti digitali sotto forma di white paper, video, modelli di esempio e demo o workflow e pubblicare utilizzando la piattaforma altair oneorario: full timecasi di studio, esercizi); assistere e partecipare con gli ambasciatori altair a seminari universitari; fornire supporto pratico e organizzativo a team universitari (es

  • Responsabilità: implementare e coordinare l’attività di monitoraggio dei processi di gestione e analisi degli incidenti di cyber security studiare e integrare contromisure e procedure sia tecniche che organizzative con la finalità di rilevare, diagnosticare e contrastare minacce di sicurezza informatica configurare, gestire ed utilizzare tools investigativi di analisi implementare e gestire soluzioni e tecnologie di information security condurre indagini su potenziali attività fraudolente redigere incident report misurare le metriche e redigere reportistica sulle operazioni di sicurezza svolte requisiti: motivazione e capacità di lavorare in team problem solving esperienza maturata in ambito ict security curiosità e predisposizione all'innovazione e all'aggiornamento comprovate skill tecniche in tema di: linee guida owasp, tecniche di penetration test e modalità di rilevazione delle minacce informatiche; fraud management, risk analysis e incident response; principali strumenti di protezione delle reti e dei sistemi (esips, ids, firewall, proxy, sistemi antivirus e antispam, eccpartecipazione a corsi di formazione avanzata e certificazionie' richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale presso aziende clientinet, php) e di gestione database requisiti preferenziali: competenza su infrastrutture cloud e sullo sviluppo di applicazioni cloud-nativel’attività quindi prevedrà una stretta collaborazione con professionisti interni ed esterni all’azienda, che lavorano su diversi livelli dell'infrastruttura e dell’organizzazioneil candidato sarà di supporto all'interno dell’azienda per la definizione di soluzioni infrastrutturali e applicative sicure, per l’implementazione dei monitoraggi e per la definizione delle linee guida aziendali); conoscenza dei principali protocolli di rete analisi dei log e traffico di rete padronanza dei linguaggi di programmazione (in particolare java

  • Il candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operatività ed al lavoro di squadranello specifico: gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala; gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari); controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni; coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari; curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori chi cerchiamo: cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti venditala nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzacosa farai? sarai responsabile del tuo ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatorii nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesila nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita internaper la prossima apertura di verano brianza (mb), ricerchiamo assistant restaurant manager il nostro progetto per la nostra sfida cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro personadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloceil manager dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordati

  • Il candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operatività ed al lavoro di squadranello specifico: gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala; gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari); controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni; coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari; curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori chi cerchiamo: cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti venditaper la prossima apertura di parma, ricerchiamo assistant restaurant manager il nostro progetto per la nostra sfida cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro personala nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzacosa farai? sarai responsabile del tuo ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatorii nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesila nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita internail manager dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordatidispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloce

  • Regolare iscrizione all’albo professionale solide competenze tecnico professionali disponibilità a lavorare su turni (mattino - pomeriggio) automunito/a buone competenze relazionali e di pianificazionelibero professionista part-time 20h la settimana su 4gg lavorativi, incluso il sabato mattinaopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualità e l’affidabilitàcompletano il profilo visione d’insieme e senso di responsabilitàricerca fisioterapista per inserimento presso rsa e rsa aperta villa teruzzi a concorezzo (mb)al professionista individuato verranno affidati gli interventi di prevenzione, cura e riabilitazione nelle aree della motricitàgruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitaricostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’estero

  • buone prospettive di continuità nel temporequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo sia in modalità in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativosede di lavoro: avigliana (to)car clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistrodisponibilità a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)in questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmele risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavorola continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiaoffriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilità + bonus a raggiungimento obiettivisi offre altresì un programma formativo strutturatola ricerca è rivolta ad ambo i sessi (di candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personaliè la società leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietà

  • Cyber security (firewall, vpn, sistemi di autenticazione), backupil committente è una società di servizi di engineering fornitrice di soluzioni ict, quali data center, security, client e soluzioni plmzona di lavoro: grugliasco (to)si richiede: diploma o laurea a indirizzo tecnico/informatico; esperienza di 6 / 12 mesi nella mansione; conoscenza ottima ambiente windows; conoscenze di vware, veam; conoscenza firewall, come sophos, fortinetorario: full timecompletano il profilo: predisposizione al lavoro di squadra, intraprendenza e desiderio di formazione e crescita professionaleatenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 sistemista junior su infrastrutturela risorsa ricercata ha maturato una breve esperienza nella mansione e, in affiancamento all'operation manager, si occuperà delle seguenti attività: operazioni di manutenzione pianificata e/o straordinaria su infrastrutture / server; attività di implementazione e configurazione sw e hw, installazione applicativibenefit: notebook, cell, auto a uso aziendale o rimborso kmsi offre contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico pmi, ral compresa tra 24 e 28 k

  • Asa

    Alle risorse individuate verrà affidata la cura quotidiana dei bisogni primari degli ospiti, quali: igiene, alimentazione, cambio, vestizione, ecc relativa e idonea qualifica conseguita c/o enti di formazione accrediti buone competenze tecnico professionali specifiche essere automuniti disponibilità a lavorare su turni diurni, notturni e festivi buone capacità relazionali, comunicative ed empatiche tempo determinato full timeopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualità e l’affidabilitàla struttura ospita numero100 posti letto di cui 20 alzheimerricerca asa per inserimento presso la nostra rsa baroni sita a milanogruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitaricostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’estero

  • Ricerchiamo operatori socio sanitari per il servizio di assistenza domiciliare da noi gestito in collaborazione con il comune della città di piacenza - buone capacità relazionali, comunicative ed empatiche - buone competenze tecnico professionali - disponibilità a lavorare nella fascia oraria mattutina e/o pomeridiana - essere domiciliati in provincia di piacenza - essere automuniti offriamo incarico a tempo determinato fino al ore settimanaliapplicazione del copera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualità e l’affidabilitàve sociali, livello c2 previsto rimborso spese per uso autogruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitaricostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’estero

  • Oss

    Oss rsa guastalla relativa e idonea qualifica conseguita c/o enti di formazione accrediti buone competenze tecnico professionali specifiche essere automuniti disponibilità a lavorare su turni diurni, notturni e festivi buone capacità relazionali, comunicative ed empatiche tempo determinato fino al 31 dicembreopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualità e l’affidabilitàgruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitaricostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’estero

  • buone capacità relazionali, comunicative ed empatiche - buone competenze tecnico professionali - disponibilità a lavorare su turni diurni, notturni e festiviapplicazione del csi ricercano oss per nostra cra non autosufficienti "villa verde" sita ad ancarano di rivergaro (pc) si tratta di una struttura residenziale in grado di accogliere 60 ospiti anziani non autosufficentidelle cooperative sociali, livello c2essere automuniti offriamo incarico a tempo indeterminato, full timeopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualità e l’affidabilitàgruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitaricostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’estero

  • Asa

    Relativa e idonea qualifica conseguita c/o enti di formazione accrediti buone competenze tecnico professionali specifiche essere automuniti disponibilità a lavorare su turni diurni, notturni e festivi buone capacità relazionali, comunicative ed empatiche tempo indeterminato full time 30 hil centro polifunzionale offre un servizio di rsa, un senior residence, un centro visite specialistiche e servizi integrati di wellness per un totale di 123 posti letto e 14 in alloggi protettiopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualità e l’affidabilitàalle risorse individuate verrà affidata la cura quotidiana dei bisogni primari degli ospiti, quali: igiene, alimentazione, cambio, vestizione, eccricerca asa per inserimento presso nostro centro polifunzionale di cura e assistenza “villa stefania” sito a sala comacina (co)gruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitaricostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’estero

  • Alle risorse individuate verrà affidata la cura quotidiana dei bisogni primari degli ospiti, quali: igiene, alimentazione, cambio, vestizione, ecc relativa e idonea qualifica conseguita c/o enti di formazione accrediti buone competenze tecnico professionali specifiche essere automuniti disponibilità a lavorare su turni diurni, notturni e festivi buone capacità relazionali, comunicative ed empatiche tempo determinato sostituzione di maternità part time 36h applicazione del copera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualità e l’affidabilitàla struttura dispone complessivamente di 90 posti letto, di cui 66 ad intensità di assistenza sanitaria minima e 24 ad intensità di assistenza sanitaria mediagruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitariricerca operatore socio sanitario (oss) per inserimento presso la nostra rsa sita a galliera veneta (pd)l delle cooperative socialicostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’estero

  • Asa

    Alle risorse individuate verrà affidata la cura quotidiana dei bisogni primari degli ospiti, quali: igiene, alimentazione, cambio, vestizione, e relativa e idonea qualifica conseguita c/o enti di formazione accrediti buone competenze tecnico professionali specifiche essere automuniti disponibilità a lavorare su turni diurni, notturni e festivi buone capacità relazionali, comunicative ed empatiche cosa offriamo: tempo determinato part-time 34hopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualità e l’affidabilitàricerca asa per inserimento presso la nostra rsa sita a palestro (pv) la struttura ospita numero 46 posti letto per anziani non auto-sufficientigruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitaricostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’estero

  • Operatore socio sanitario (oss) per inserimento presso il nostro servizio domiciliare di reggio emilia relativa e idonea qualifica conseguita c/o enti di formazione accrediti buone competenze tecnico professionali specifiche essere automuniti disponibilità a lavorare su turni diurni, notturni e festivi buone capacità relazionali, comunicative ed empatiche applicazione del cl delle cooperative socialiopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualità e l’affidabilitàgruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitaricostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’estero

  • Requisiti richiesti: relativa e idonea qualifica conseguita c/o enti di formazione accrediti buone competenze tecnico professionali specifiche essere automuniti disponibilità a lavorare su turni diurni, festivi buone capacità relazionali, comunicative ed empatiche offriamo: tempo indeterminato full time 30 hoperatore socio sanitario (oss) per servizio domiciliare di guastalla alle risorse individuate verrà affidata la cura quotidiana dei bisogni primari degli utenti quali: igiene, alimentazione, cambio, vestizione, eccopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualità e l’affidabilitàgruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitaricostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’estero

  • Requisiti richiesti: relativa e idonea qualifica conseguita c/o enti di formazione accrediti buone competenze tecnico professionali specifiche essere automuniti disponibilità a lavorare su turni diurni, notturni e festivi buone capacità relazionali, comunicative ed empatiche offriamo: tempo determinato con possibilità successivamente di trasformnazione a tempo indeterminatooperatore socio sanitario (oss) per inserimento presso nostr a cra villa delle ginestre il centro residenziale offre un servizio di assistenza ad anziani autosufficenti e non auto sufficienti alle risorse individuate verrà affidata la cura quotidiana dei bisogni primari degli ospiti, quali: igiene, alimentazione, cambio, vestizione, eccopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualità e l’affidabilitàpart time 36 h applicazione ccnl di categoria livello c2gruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitaricostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’estero

  • Requisiti richiesti: relativa e idonea qualifica conseguita c/o enti di formazione accrediti buone competenze tecnico professionali specifiche essere automuniti disponibilità a lavorare su turni diurni, notturni e festivi buone capacità relazionali, comunicative ed empatiche contratto tempo determinato fino a settembre full time 38h applicazione ccnl c2opera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualità e l’affidabilitàalle risorse individuate verrà affidata la cura quotidiana dei bisogni primari degli ospiti, quali: igiene, alimentazione, cambio, vestizione, eccoperatore socio sanitario (oss) per inserimento presso rsa disabili adulti il gabbianogruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitaricostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’estero

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate buone competenze it security client management buone