Buone competenze
Elenco buone competenze
-
Diploma di scuola superiore; buone competenze di team building; buone capacità di comunicazione (orale e scritta) in italiano e inglese; qualsiasi corso post diploma (its) è considerato un plustipologia contrattuale: da valutare in base alle competenze della risorsaorario: full timecon oltre ingegneri, scienziati e pensatori creativi in 25 paesi, aiuta a risolvere le sfide più difficili per i clienti e fornisce un servizio di eccellenza nel campo dell’innovazione e della trasformazioneformula studenti); fare da collegamento tra le università e il team tecnico interno; raccogliere e gestire documenti collaterali e tecnici per il "progetto tesi”; supportare nell'organizzazione e nella preparazione di altair academic tech talk; supportare gli ingegneri applicativi nella creazione di contenuti digitali sotto forma di white paper, video, modelli di esempio e demo o workflow e pubblicare utilizzando la piattaforma altair onesede di lavoro: torino nordaltair (https://wwwconsente alle organizzazioni di quasi tutti i settori industriali di competere in modo più efficace in un mondo connesso, creando al contempo un futuro più sostenibilequesta prestigiosa realtà organizzativa, cerca un/una technical support specialist, appartenente alle categorie protette (lcom/) è un'azienda tecnologica globale che fornisce soluzioni software e cloud nelle aree dello sviluppo prodotto, del calcolo ad alte prestazioni (hpc) e dell'intelligenza artificiale (ai)la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: assistere e preparare la documentazione tecnica interna per gli ingegneri applicativi; raccogliere e organizzare il materiale per i workshop esterni; migliorare e sviluppare materiale didattico di supporto per seminari, professori, ricercatori (escasi di studio, esercizi); assistere e partecipare con gli ambasciatori altair a seminari universitari; fornire supporto pratico e organizzativo a team universitari (es
-
Il candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operatività ed al lavoro di squadranello specifico: gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala; gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari); controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni; coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari; curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori chi cerchiamo: cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti venditala nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzala nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita internaper la prossima apertura di verano brianza (mb), ricerchiamo assistant restaurant manager il nostro progetto per la nostra sfida cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro personadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesicosa farai? sarai responsabile del tuo ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatoriil manager dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordati
-
Il candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operatività ed al lavoro di squadranello specifico: gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala; gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari); controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni; coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari; curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori chi cerchiamo: cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti venditala nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzala nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita internaper la prossima apertura di parma, ricerchiamo assistant restaurant manager il nostro progetto per la nostra sfida cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro personadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesicosa farai? sarai responsabile del tuo ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatoriil manager dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordati
-
Si richiedono: laurea in ingegneria gestionale, meccanica o meccatronica; breve esperienza professionale nel ruolo maturata all’interno di realtĂ produttive; buone competenze informatiche e conoscenza di software gestionaliit seltis hub management search ricerca per azienda produttiva del settore metaleccanico di medie dimensioni un/una ingegnere di processo juniorti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatosiamo attenti alle necessitĂ e peculiaritĂ di ogni candidatola risorsa, affiancando il responsabile di produzione, si occuperĂ di: pianificare e organizzare la produzione e le varie fasi di lavorazione; progettare, sviluppare ed industrializzare i processi nel rispetto delle caratteristiche tecniche dei prodotti e degli standard qualitativi richiesti in fase progettuale e/o dal cliente di riferimento; definire i cicli standard di lavorazione, ottimizzando i processiinserimento diretto in azienda con livello di inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza pregressaorario di lavoro: full timesede di lavoro: firenze sudinsieme disegniamo il tuo futurole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritĂ
-
Regolare iscrizione all’albo professionale solide competenze tecnico professionali disponibilitĂ a lavorare su turni (mattino - pomeriggio) automunito/a buone competenze relazionali e di pianificazionericerca fisioterapista per inserimento presso rsa e rsa aperta villa teruzzi a concorezzo (mb)gruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitarilibero professionista part-time 20h la settimana su 4gg lavorativi, incluso il sabato mattinacompletano il profilo visione d’insieme e senso di responsabilitĂ al professionista individuato verranno affidati gli interventi di prevenzione, cura e riabilitazione nelle aree della motricitĂ costituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’esteroopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualitĂ e l’affidabilitĂ
-
buone prospettive di continuitĂ nel temporequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalitĂ telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attivitĂ in ambito assicurativo sia in modalitĂ in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacitĂ di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacitĂ di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativodisponibilitĂ a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)offriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilitĂ + bonus a raggiungimento obiettivisi offre altresì un programma formativo strutturatola ricerca è rivolta ad ambo i sessi (di candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personalila continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiale risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavorosede di lavoro: avigliana (to)in questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attivitĂ previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmecar clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistroè la societĂ leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietĂ
-
Alle risorse individuate verrà affidata la cura quotidiana dei bisogni primari degli ospiti, quali: igiene, alimentazione, cambio, vestizione, ecc relativa e idonea qualifica conseguita c/o enti di formazione accrediti buone competenze tecnico professionali specifiche essere automuniti disponibilità a lavorare su turni diurni, notturni e festivi buone capacità relazionali, comunicative ed empatiche tempo determinato full timela struttura ospita numero100 posti letto di cui 20 alzheimergruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitaricostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’esteroopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualità e l’affidabilità ricerca asa per inserimento presso la nostra rsa baroni sita a milano
-
Ricerchiamo operatori socio sanitari per il servizio di assistenza domiciliare da noi gestito in collaborazione con il comune della cittĂ di piacenza - buone capacitĂ relazionali, comunicative ed empatiche - buone competenze tecnico professionali - disponibilitĂ a lavorare nella fascia oraria mattutina e/o pomeridiana - essere domiciliati in provincia di piacenza - essere automuniti offriamo incarico a tempo determinato fino al ore settimanaliapplicazione del cgruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitarive sociali, livello c2 previsto rimborso spese per uso autocostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’esteroopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualitĂ e l’affidabilitĂ
-
Oss rsa guastalla relativa e idonea qualifica conseguita c/o enti di formazione accrediti buone competenze tecnico professionali specifiche essere automuniti disponibilità a lavorare su turni diurni, notturni e festivi buone capacità relazionali, comunicative ed empatiche tempo determinato fino al 31 dicembregruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitariopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualità e l’affidabilità costituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’estero
-
buone capacitĂ relazionali, comunicative ed empatiche - buone competenze tecnico professionali - disponibilitĂ a lavorare su turni diurni, notturni e festiviapplicazione del cgruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitariessere automuniti offriamo incarico a tempo indeterminato, full timedelle cooperative sociali, livello c2si ricercano oss per nostra cra non autosufficienti "villa verde" sita ad ancarano di rivergaro (pc) si tratta di una struttura residenziale in grado di accogliere 60 ospiti anziani non autosufficenticostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’esteroopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualitĂ e l’affidabilitĂ
-
Relativa e idonea qualifica conseguita c/o enti di formazione accrediti buone competenze tecnico professionali specifiche essere automuniti disponibilitĂ a lavorare su turni diurni, notturni e festivi buone capacitĂ relazionali, comunicative ed empatiche tempo indeterminato full time 30 hgruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitariil centro polifunzionale offre un servizio di rsa, un senior residence, un centro visite specialistiche e servizi integrati di wellness per un totale di 123 posti letto e 14 in alloggi protettialle risorse individuate verrĂ affidata la cura quotidiana dei bisogni primari degli ospiti, quali: igiene, alimentazione, cambio, vestizione, ecccostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’esteroricerca asa per inserimento presso nostro centro polifunzionale di cura e assistenza “villa stefania” sito a sala comacina (co)opera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualitĂ e l’affidabilitĂ
-
Alle risorse individuate verrà affidata la cura quotidiana dei bisogni primari degli ospiti, quali: igiene, alimentazione, cambio, vestizione, ecc relativa e idonea qualifica conseguita c/o enti di formazione accrediti buone competenze tecnico professionali specifiche essere automuniti disponibilità a lavorare su turni diurni, notturni e festivi buone capacità relazionali, comunicative ed empatiche tempo determinato sostituzione di maternità part time 36h applicazione del cgruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitariricerca operatore socio sanitario (oss) per inserimento presso la nostra rsa sita a galliera veneta (pd)costituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’esterol delle cooperative socialiopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualità e l’affidabilità la struttura dispone complessivamente di 90 posti letto, di cui 66 ad intensità di assistenza sanitaria minima e 24 ad intensità di assistenza sanitaria media
-
Alle risorse individuate verrà affidata la cura quotidiana dei bisogni primari degli ospiti, quali: igiene, alimentazione, cambio, vestizione, e relativa e idonea qualifica conseguita c/o enti di formazione accrediti buone competenze tecnico professionali specifiche essere automuniti disponibilità a lavorare su turni diurni, notturni e festivi buone capacità relazionali, comunicative ed empatiche cosa offriamo: tempo determinato part-time 34hgruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitaricostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’esteroopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualità e l’affidabilità ricerca asa per inserimento presso la nostra rsa sita a palestro (pv) la struttura ospita numero 46 posti letto per anziani non auto-sufficienti
-
Operatore socio sanitario (oss) per inserimento presso il nostro servizio domiciliare di reggio emilia relativa e idonea qualifica conseguita c/o enti di formazione accrediti buone competenze tecnico professionali specifiche essere automuniti disponibilitĂ a lavorare su turni diurni, notturni e festivi buone capacitĂ relazionali, comunicative ed empatiche applicazione del cl delle cooperative socialigruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitaricostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’esteroopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualitĂ e l’affidabilitĂ
-
Requisiti richiesti: relativa e idonea qualifica conseguita c/o enti di formazione accrediti buone competenze tecnico professionali specifiche essere automuniti disponibilitĂ a lavorare su turni diurni, festivi buone capacitĂ relazionali, comunicative ed empatiche offriamo: tempo indeterminato full time 30 hoperatore socio sanitario (oss) per servizio domiciliare di guastalla alle risorse individuate verrĂ affidata la cura quotidiana dei bisogni primari degli utenti quali: igiene, alimentazione, cambio, vestizione, eccgruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitaricostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’esteroopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualitĂ e l’affidabilitĂ
-
Requisiti richiesti: relativa e idonea qualifica conseguita c/o enti di formazione accrediti buone competenze tecnico professionali specifiche essere automuniti disponibilitĂ a lavorare su turni diurni, notturni e festivi buone capacitĂ relazionali, comunicative ed empatiche offriamo: tempo determinato con possibilitĂ successivamente di trasformnazione a tempo indeterminatooperatore socio sanitario (oss) per inserimento presso nostr a cra villa delle ginestre il centro residenziale offre un servizio di assistenza ad anziani autosufficenti e non auto sufficienti alle risorse individuate verrĂ affidata la cura quotidiana dei bisogni primari degli ospiti, quali: igiene, alimentazione, cambio, vestizione, eccgruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitaricostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’esteropart time 36 h applicazione ccnl di categoria livello c2opera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualitĂ e l’affidabilitĂ
-
Requisiti richiesti: relativa e idonea qualifica conseguita c/o enti di formazione accrediti buone competenze tecnico professionali specifiche essere automuniti disponibilitĂ a lavorare su turni diurni, notturni e festivi buone capacitĂ relazionali, comunicative ed empatiche contratto tempo determinato fino a settembre full time 38h applicazione ccnl c2gruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitarioperatore socio sanitario (oss) per inserimento presso rsa disabili adulti il gabbianoalle risorse individuate verrĂ affidata la cura quotidiana dei bisogni primari degli ospiti, quali: igiene, alimentazione, cambio, vestizione, ecccostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’esteroopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualitĂ e l’affidabilitĂ
-
Operatore socio sanitario (oss) per inserimento presso il nostro cra villa delle ginestre castelnovo monti relativa e idonea qualifica conseguita c/o enti di formazione accrediti buone competenze tecnico professionali specifiche essere automuniti disponibilitĂ a lavorare su turni diurni, notturni e festivi buone capacitĂ relazionali, comunicative ed empatiche applicazione del cl delle cooperative sociali, contratto di 12 mesi con possibilita' di trasformazione a tempo indeterminatogruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitaricostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’esteroopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualitĂ e l’affidabilitĂ
-
Requisiti richiesti: relativa e idonea qualifica conseguita c/o enti di formazione accrediti buone competenze tecnico professionali specifiche essere automuniti disponibilitĂ a lavorare su turni diurni, notturni e festivi buone capacitĂ relazionali, comunicative ed empatiche offriamo: tempo determinato a fine anno part- time 36 hgruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitarila struttura - dedicata ad anziani non autosufficienti - ospita 14 posti di rsa, 16 in casa protetta e 20 posti in centro diurnoricerca operatore socio sanitario (oss) per nostra cra sita a fabbrico (re)alle risorse individuate verrĂ affidata la cura quotidiana dei bisogni primari degli ospiti, quali: igiene, alimentazione, cambio, vestizione, ecccostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’esteroopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualitĂ e l’affidabilitĂ
-
Requisiti richiesti: relativa e idonea qualifica conseguita c/o enti di formazione accrediti buone competenze tecnico professionali specifiche essere automuniti disponibilitĂ a lavorare su turni diurni, notturni e festivi buone capacitĂ relazionali, comunicative ed empatiche contratto a tempo indeterminato 30 h settimanali applicazione del ccnl livello c2gruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitaricostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’esterooperatore socio sanitario (oss) per inserimento presso nostro centro semiresidenziale arcobaleno il centro offre un servizio di assistenza diurna e domiciliare a pazienti disabili adulti non autosufficienti alle risorse individuate verrĂ affidata la cura quotidiana dei bisogni primari degli utenti quali: igiene, alimentazione, cambio, vestizione, eccopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualitĂ e l’affidabilitĂ
-
Requisiti il candidato ideale possiede: laurea triennale e/o magistrale in scienze della comunicazione, economia o marketing è gradita esperienza in ruoli analoghi presso agenzie o aziende strutturate approccio analitico, propensione ai numeri passione per il mondo retail e per l’area loyalty & engagement ottima conoscenza suite office (office, word, excel) ottima conoscenza dell'inglese buone competenze di copywriting passione per il digital completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: curiosità multitasking ottime capacità di ricerca ed analisi propensione creativa capacità di lavorare in team propensione alla comunicazione e al design in generale cosa offriamo: affiancamento e formazione on the job ambiente di lavoro stimolante che favorisce l’autonomia e la crescita professionale confronto con colleghi con diverse esperienze formative e professionali contratto di stage con rimborso spese e buoni pasto sede di lavoro: nichelinojakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla risorsa individuata darà supporto allo sviluppo di nuovi progetti di engagement per i nostri clienti retail italiani e internazionali, al fine di assicurare un incremento di footfall, consumer engagement e venditein particolare, la risorsa verrà coinvolta nella ricerca, analisi ed ideazione di prodotti per operazioni, loyalty e nell'ideazione di documenti strategici volti ad identificare e razionalizzare trend di mercato e comportamenti del consumatorela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clienteper il potenziamento dell’area loyalty & engagement della nostra sede di nichelino (to) stiamo cercando un/una product development analyst da inserire all’interno della divisione brand, licensing & product developmentil focus principale sarà costituito dal loyalty retail market
-
Must have: buona conoscenza sistemi operativi linux buona conoscenza sistemi operativi windows server buone competenze interpersonali, sopratutto di comunicazione conoscenza pacchetto office attitudine al problem solving inglese b2 nice to have: gradita conoscenza sistema operativo windows server e active directory disponibilità a trasferte di breve durata se credi di avere le caratteristiche giuste, inviaci la tua candidatura, con autorizzazione ai sensi del gdprcosa troverai: formazione e certificazioni ms ambiente giovane e dinamico, troverai nuovi amici oltre che colleghi progetti basati sui più avanzati stack tecnologicisarai inserito in un contesto aziendale dinamico, in cui potrai fare il lavoro che ti appassiona in una realtà italiana di successo con un team it di spessore con cui confrontarti ogni giornobeantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali più adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendalil’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di businessbeantech è alla ricerca di un system engineer addetto al service desk da inserire nel proprio team presso la sede di udinebeantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificialegrazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti più indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzail system engineer addetto all'help desk lavorerà a supporto degli utenti finali eseguendo attività di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del servizio, in particolare gestione workspace (sistemi operativi client da windows 7 in su)beantech è una realtà informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunità dell’industry 4
-
); gestione del paziente nelle fasi di accoglienza e dimissione; gestione delle telefonate in entrata ed uscita della struttura; supporto occasionale in area clinica come assistente alla poltrona; avere già ricoperto un ruolo analogo in ambito odontoiatrico e/o in strutture sanitarie buone competenze relazionali e organizzative buona conoscenza della lingua inglese il possesso di attestato aso sarà considerato un titolo preferenziale il lavoro sarà full time organizzato su turnii centri imi-edn sono specializzate nella cura della parodontite e si pongono nell'eccellenza delle cure odontoiatriche a livello nazionale ed internazionaleimi-edn è presente su tutto il territorio nazionale con ben 8 master clinics ed altri studi che si avvalgono del marchio edn in franchisingexcellence dental network, ricerca per la sua clinica di napoli una figura di addetto al front officela persona selezionata dovrà occuparsi della gestione del front office/segreteria, in particolare: gestione dell’agenda clinica e organizzazione degli appuntamenti; check in/check out del paziente con relativa gestione della modulistica; gestione amministrativa della sede (fatture, finanziamenti, cassa eccsi prevede inserimento con contratto a tempo determinato con probabili possibilità di stabilizzazione
-
Future drive selection ricerca per officina di veicoli industriali: n° 3 tecnici meccanici automotive le risorse inserite all'interno dell'officina si occuperanno di: diagnosi manutenzione ordinaria manutenzione straordinaria diploma di scuola superiore capacità di lavorare in squadra buone competenze organizzative, capacità di lavorare per obiettivi sede di lavoro: parma
-
Per storica azienda di grosse dimensioni di trento selezioniamo un impiegato/progettista per l'ufficio tecnico con buone competenze di disegno tecnico (autocad 3d) la risorsa dovrà occuparsi di: progettazione attraverso autocad 3d richieste di manutenzione, per le quali verranno definiti dei ticket sulla base dei quali sarà necessario avviare la procedura di intervento degli artigiani più competenti individuare nuove figure, adeguate, da destinare alle manutenzioni sulla base di eventuali e ulteriori raccolte di preventivi gestire gli aspetti amministrativi richiesti, apportare innovazione in termini di gestione, ed essere di supporto anche all’area sviluppo desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: buona conoscenza del pacchetto office (word, excel e outlook) e disegno tecnico precisione e affidabilità l candidato dovrà essere empatico, disponibile e educatoflessibile e correttodeterminato, responsabile e autonomo anche nelle decisionidovrà individuare le soluzioni coerenti e pianificarle confrontandosi con il responsabile valutiamo solo candidati con esperienza in uffici tecnici, imprese edili e similideve essere costruttivo e pratico, dimostrare autocontrollo anche nei momenti più difficoltosi e complicati
-
buone competenze relazionali e comunicativegruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitariessere domiciliati a como o zone limitrofi libera professionae la disponibilitĂ richiesta è di 20 ore settimanaliil centro polifunzionale offre un servizio di rsa, un senior residence, un centro visite specialistiche e servizi integrati di wellness per un totale di 123 posti letto e 14 in alloggi protettialle risorse individuate verrĂ affidata la cura quotidiana dei bisogni primari degli ospiti, quali: igiene, alimentazione, cambio, vestizione, eccricerca di una figura di medico per inserimento presso nostro centro polifunzionale di cura e assistenza “villa stefania” sito a sala comacina (co)laurea in medicina e regolare iscrizione all'ordinecostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’esteroopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualitĂ e l’affidabilitĂ
-
Ricerchiamo persone con buone competenze relative alla manutenzione delle aree verdi: potatura siepi, manto erboso e piante ornamentali si richiede la competenza nell'utilizzo dei principali strumenti di lavoro: decespugliatore, soffiatore, tagliaerba, preferibile anche l'utilizzo della motosega e del trattorino rasaerba (gianni ferrari)capacità di lavorare in grupposono richieste: esperienza nella manutenzione di aree verdiopera in tutte le aree di maggior bisogno dell’attuale società con progetti di integrazione sociale, di sostegno alla cittadinanza attiva e di incremento dell’occupabilità ; i suoi servizi coprono tutto l’arco di vita dei beneficiari, dall’infanzia all’età adultaconoscenza e utilizzo dei principali strumenti di lavoropatente b luogo di lavoro: torino e cinturastranaidea è una cooperativa sociale, nata nel a torinostranaidea ricerca operatori addetti alle manutenzioni delle aree verdi sul territorio di torino e prima cinturastranaidea è attiva su tutto il territorio della provincia di torino, in particolare nell’area metropolitana, dove è profondamente radicata: i suoi servizi non sono semplicemente “prodotti” in risposta a richieste di un “cliente”, ma risorse a favore di tutta la comunità locale
-
Scritta buone feste con appendino in feltro 12 x 30 x 1cm scritta in feltro buone feste, decorazione natalizia ideale come fuoriporta, o per decorazioni vetrine negozi specifiche prodotto: materiale: feltro dimensioni: 12 x 30 x 1 cm contenuto della confezione: 1 x scritta buone feste con appendino in feltro 12 x 30 x 1 cm
Italia
7349999904632568 €
-
Contenuto confezione: 1 x appendino cuscino con cuore e scritta buone feste 2 colori decorazioni nataliziedecora la tua casa per il natale con un tocco speciale con il bellissimo appendino cuscino natalizio con scritta buone festerealizzato in morbido cuscino decorato con una bellissima scritta buone feste e un cuscino rosso a forma di cuore, grazie al filo di spago è possibile appenderlo ovunque si voglia valorizzando la stanza e creando una bellissima atmosfera nataliziaattenzione: il colore sarà inviato in base alle disponibilità di magazzinodisponibile in 2 colori: con cuore rosso o cuore beijespecifiche prodotto: dimensioni: 35 x 7,5 x 25 cm materiale: legno necessita di montaggio: no colore: disponibile in 2 colori: con cuore rosso o cuore beige
Italia
10350000381469727 €