Buone capacita cucina

Elenco buone capacita cucina

  • Il pacchetto include:1 set di cucina o1 set di carrello per gelatiinterazione genitori-figli, coltivare sentimenti, guidare i bambini ad imparare le buone maniere a tavolala cucina ha una funzione di archiviazione e il carrello del gelato ha una funzione scorrevolekid play house cucina giocattolo pentole pentole piatti cibo pentole giocattolispecifiche:nome articolo: kid play house toymodello: e18100peso: 300 gmateriali: plastica ecologicatipo: carrello da cucina / gelatidimensioni della cucina: 24x26x10 cmdimensioni del carrello del gelato: 21,5x27x7,5 cm caratteristiche:-giochi di ruolo, giochi cooperativi insegnano ai bambini a essere socialper favore assicurati che non ti dispiaccia prima di fare unoffertail colore potrebbe essere diverso a causa della differenza di visualizzazione, per favore capiscisimula scene di vita e guida i bambini a esercitare la capacità di prendersi cura di sénota:-si prega di consentire un po di errore dovuto alla misurazione manualegli aiuti alla simulazione rendono i bambini più chiaramente distinti e migliorano la cognizione

    Italia

    105600004196167 €

  • buone prestazioni di carico: con il design del guardrail, il rack è sicuro e anti-cadutaspecifica:materiale: alluminiocolore nerotipo: ripiano portaoggetti (con gancio)dimensioni: 12 × 30 cm / 12 × 40 cm / 12 × 50 cm / 12 × 60 cmil pacchetto include: 1 x ripiano portaoggetti5 x gancio in sucaratteristica:1è sia un portaoggetti che un ornamento per le tue stanzemateriale di alta qualità: realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, il rack è resistente allusura e allumidità, non facile da arrugginire, ha una buona stabilità e molto resistentenon arrugginisce né graffia le mani, ha una buona capacità di caricoapplicazione multi-scenario: il portaoggetti multifunzionale è adatto per cucina, bagno, soggiorno, ufficio e altri luoghipuò essere installato in soggiorno, cucina, camera da letto, bagno, eccstabile e durevole: il rack sopporta la forza in modo uniforme, è stabile e durevole, non devi preoccuparti della caduta di oggetti

    Italia

    20959999084472656 €

  • Il pacchetto include:1 x 16/36 pezzi giocattolo da cucina per bambiniinterazione genitori-figli, coltivare sentimenti, guidare i bambini ad imparare le buone maniere a tavola16/36 pezzi kid play house toy abs cucina in plastica pentole pentole pentole piatti per alimenti giocattoli per pentolespecifiche:nome dellarticolo: kid play kitchen toymodello: e20706colore: rosso / grigioquantità: 16/36 pezzimateriali: abs plasticaetà applicabile: tre anni e oltre caratteristiche:-giochi di ruolo, giochi cooperativi insegnano ai bambini a essere socialper favore assicurati che non ti dispiaccia prima di fare unoffertail colore potrebbe essere diverso a causa della differenza di visualizzazione, per favore capiscisimula scene di vita e guida i bambini a esercitare la capacità di prendersi cura di sénota:-si prega di consentire un po di errore dovuto alla misurazione manualeabs materiale di protezione ambientale, design ad angolo arrotondato, non farà male alla mano del bambinogli aiuti alla simulazione rendono i bambini più chiaramente distinti e migliorano la cognizione

    Italia

    31719999313354492 €

  • Sostituzione immediata di un dipendente che si è assentato per malattia) - buone capacità di apprendimento: in un primo momento si occuperà della rilevazione delle presenze e della gestione anagrafica e documentale dei dipendenti, ma successivamente affiancherà la responsabile hr nel processo di selezione, a partire dallo screening delle candidature fino ad arrivare alla prima intervista telefonicacaricamento presenze sul programma teamsystem - aggiornamento anagrafiche dei dipendenti e collaboratori - gestione di contratti di lavoro: comunicazione di assunzione/proroghe/cessazioni allo studio paghe, preparazione dei documenti che scaturiscono da tali comunicazioni e archiviazione - piccole pratiche amministrative - screening curricula - contatti con candidati per prima intervista telefonica - convocazioni alle selezioni - passione per la montagna - residente in bardonecchia o zone limitrofe - età compresa tra i 18 e 30 anni - buone capacità organizzative e precisione - buone capacità relazionale, dovendosi interfacciare costantemente con i diretti superiori, con i capi reparto dei diversi settori e talvolta anche con interlocutori esterni - capacità di gestione dello stress: molti fattori influenzano l’attività e cambiano repentinamente, pertanto spesso ci si ritrova a dover gestire situazioni di stress, dovuta sia alla mole di lavoro (escolomion group è leader nel settore turistico ed hospitalityla società è in continua evoluzione grazie ad un’attenta politica dedicata al territorio e portata avanti con lo spirito di innovazione che da sempre la contraddistingue, continuando ad investire in nuove attività nel rispetto dei valori della montagnariservatezza: dati sensibili - diploma di scuola superiore - ottima conoscenza del pacchetto office, in particolar modo excel, perché parte del lavoro verrà svolto su questo programma contratto di tirocinio inserimento da aprile orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, luogo di lavoro: bardonecchia (to)dal opera con passione e dedizione, per poter offrire un soggiorno unico a tutti coloro che scelgono bardonecchia come destinazione per le loro vacanze estive ed invernaliassunzioni inizio stagione), sia alle esigenze improvvise che emergono durante lo svolgimento delle varie attività (es

  • Saranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltobuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrsarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateluogo di lavoro: romaproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticapacità di lavorare su diversi progettiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicacon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonagestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupporicercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativasupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentogestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichesarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàcompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittecontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organico13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì

  • buone abilità con microsoft excel e wordsaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltosarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticapacità di lavorare su diversi progettiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicacon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artgestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupporicercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativasupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentosarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàgestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteluogo di lavoro: altopascio (lu)contratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organico13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì

  • Saranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltobuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrsarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticapacità di lavorare su diversi progettiluogo di lavoro: milanoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicacon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artgestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupporicercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativasupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentogestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichesarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàcompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittecontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organico13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì

  • Il gruppo tarchini, attivo in ticino in diversi settori, dalla progettazione alla costruzione e gestione di stabili (industriali, commerciali, logistici e residenziali), nella gestione di foxtown factory stores e del resort collina d’oro, nonché nel settore della ristorazione; nell’ottica di rafforzamento del proprio organico e per assecondare la crescita del gruppo custode con esperienza, per stabili residenziali di prestigio nel luganese età massima 35 anni; preferibile diploma in qualità di operatore di edifici e infrastrutture afc; buone capacità elettriche, idrauliche e manutentive; buone capacità critiche, spirito di osservazione e di iniziativa; capacità organizzative, flessibilità e predisposizione ai rapporti interpersonali; volontà di apprendere; licenza di condurre; cittadinanza svizzera o permesso di soggiorno validomansioni principali: pulizia e cura aree comuni; verifica e pulizia area esterna; manutenzione aree verdi; controllo impianti comuni; gestione contatti con inquilini ed avvicendamento degli appartamentisi offre: lavoro interessante e variato; retribuzione commisurata alle capacità; impiego a tempo pieno; inizio attività da concordareinviate il vostro cv, con certificati / attestati e fotografia a: tarchini consulting sa – centro galleria manno –

  • Gradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusi; orientamento al cliente; buone capacità relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilità, buone capacità organizzative, capacità di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingsa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dalassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativosi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hrcome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualità dei servizi offerti ed alle professionalità e all’esperienza dei suoi operatoriazienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr pagheil candidato dovrà essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatila risorsa dovrà occuparsi di: - attività di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle pagheorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilità a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italial’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacità reali del candidatoil candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzala nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatoad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonché enti pubbliciinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dali requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payroll

  • Si richiede: capacità di lavorare in autonomia buone capacità relazionali buone capacità di utilizzo di internet gradita esperienza nel settore vendite gradita esperienza nel settore si garantiscono: alte provvigioni-bonus e incentivi sul fatturato formazione e affiancamento orari flessibili per i candidati interessati, si richiede di inviare il curriculum vitae allÂ’email tella natural bed di ruffano, rinomata azienda pugliese specializzata in produzione di reti e materassi made in italy, con punti vendita di ortopedica sanitaria, per ampliamento rete vendita, ricerca per la provincia di barletta andria trani agenti di vendita

  • L'immobile è composto da: - ingresso, salone, cucina abitabile, ripostiglio, doppi servizi, una camera matrimoniale e una singolanei pressi di via val di mazara, laguna blu immobiliare propone per la vendita appartamento posto al primo piano di circa 130 mq in buone condizionició che valorizza l'immobile è sicuramente la sua ubicazione, inserito in un contesto residenzialee' inoltre presente una veranda di circa 70 mq e un garage in comune65063 longitudine: 12l'appartamento è già dotato di riscaldamento e condizionatoriclasse energetica: g 175 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 130
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via val di mazara, centro, mazara del vallo, , italia
    latitudine: 37e' possibile visionarlo previo appuntamento telefonico

    Mazara del Vallo (Sicilia)

  • Esternamente l'immobile si presenta in ottime condizioni; internamente l'appartamento risulta in buono stato di conservazione con buone finiturel'appartamento, sito al piano primo, è composto da soggiorno di buone dimensioni, cucina/pranzo, zona notte costituita da tre camere da letto e un bagno; completano l'appartamento due balconi aggettanti, uno accessibile dal soggiorno e l'altro da una camera da lettoallo stesso piano completa la proprietà un garage con accesso dallo scoperto retrostante l'immobile l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimaintera proprietà su appartamento, box singolo e piccolo scoperto recintatoper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioniprincipale destinato a lavanderiacerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? hai una casa pignorata? possiamo aiutarti! chiamaci allo 02 80896785 classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 100,47
    giardino: , 7,5 mq
    box: 11,67
    ubicazione: frazione marotta - via litoranea, , mondolfo, , italia
    latitudine: 43al piano primo sotto strada si trova un locale accessorio dell'u76071 longitudine: 13

    Mondolfo (Marche)

    86049 €

  • L'appartamento è in buone condizioni ed è composta da: disimpegno, cucina, camera da letto, bagno, balconcinoclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 320
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: no
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 40
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , san ferdinando, napoli, , italia
    latitudine: longitudinezona toledo: via vicoletto berio proponiamo in vendita appartamento di 40mq posto al 1° piano con ascensore

    Napoli (Campania)

    110000 €

  • Nei pressi della via roma, laguna blu immobiliare propone per la vendita intero stabile di circa 190 mq già in buone condizioniclasse energetica: g 175 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 4
    riscaldamento:
    stato: ristrutturato
    tipo cucina: abitabile
    mq: 190
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via roma, centro, mazara del vallo, , italia
    latitudine: 3765729 longitudine: 12al piano terra troviamo un appartamento composto da: - ingresso-cucina-soggiorno, camera da letto con cabina armadio, lavanderia e servizio con docciaal secondo piano è composto da: - lavanderia con cucina, servizio e terrazzoal primo piano troviamo un ulteriore appartamento composto da: - ampio ingresso, due vani letto, salone e servizioe' possibile visionarlo previo appuntamento telefonico

    Mazara del Vallo (Sicilia)

    80000 €

  • 100 in buone condizioni composta da: ampio ambiente unico cucina/ soggiorno, con riscaldamento termo camino, camera da letto, due camerette, doppi servizi000, interamente recintato***nuovo incarico*** de palma immobiliare propone in vendita villa di mql'immobile si presenta luminoso grazie all'ampia veranda di mqrichiesta euro500,00 mensile zona via casette bucci a 8 km dal paese -corato- posizione con vista panoramicaper maggiori info non esitate a contattarci al 0803218951 / 3487371912 / 3487371913 classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 100
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , corato, , italia
    latitudine: longitudineterreno di pertinenza mqcompleta l'immobile forno a legna e ripostiglio esterno

    Corato (Puglia)

    150000 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate buone capacita cucina