Buona capacita di gestione

Elenco buona capacita di gestione

  • Garantire un servizio di assistenza completo al cliente sin dall’avvio delle comunicazioni relative alla gestione delle procedure per l’arrivo in hotel (esesperienza pregressa nel ruolo, oppure in posizioni senior relative al servizio in camera o al reparto housekeeping; esperienza di lavoro internazionale, idealmente nel settore dell'ospitalità di lusso, con standard di servizio; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; conoscenza del settore f&b; precisione e attenzione ai dettagli; conoscenza di venezia e di eventi in corso; disponibilità ad un inizio immediato; buona capacità di gestione del team di lavoro; creatività e buone doti di venditaimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezia); garantire un flusso di comunicazione costante con l’ospite; supervisionare il servizio f&b in camera; garantire l’eccellenza del servizio in conformità agli standard aziendali; prendere appunti e segnalare le preferenze degli ospiti sul pms, condividendole con gli altri reparti; gestire adeguatamente l’indagine sulla soddisfazione dell’ospite una volta terminato il soggiornostiamo selezionando una figura di head butler (responsabile servizio maggiordomi) per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezial’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre); alloggio in strutturatranfert aeroport-hotel, trasporto bagagliprincipali compiti e responsabilità: organizzazione del servizio dei propri collaboratorila figura inserita gestirà un team di circa 6 maggiordomi e sarà responsabile di tutte le attività relative a questo servizio

  • Principali compiti e responsabilità: organizzazione e gestione del reparto housekeeping e lavanderia in conformità con procedure e standard dell’azienda; gestione e organizzazione di inventari e di ricambi di biancheria, divise e di tutti gli oggetti e strumenti usati nell'ambito delle pulizie; garantire un servizio eccellente da parte del suo team di lavoro; gestione del controllo dei costi e del rispetto del budget su base giornaliera; occuparsi della ricerca di nuovi fornitori al fine di mantenere i costi entro le cifre di budget e migliorare gli standard di qualità; gestione della comunicazione quotidiana all'interno del dipartimento e con gli altri raparti, in particolare front office e manutenzione, per garantire un'esperienza eccellenti gli ospiti; gestione dell’ordine e della pulizia degli alloggi del personale; gestione della selezione, sviluppo e valutazione delle prestazioni del reparto housekeeping; garantire una comunicazione efficiente con gli ospiti e saper soddisfare al meglio le loro richieste ed esigenzeottime doti comunicative e di leadership; buona capacità di lavorare in team; capacità di lavorare in modo attento e preciso; esperienza pregressa nel ruolo in strutture di lusso; disponibilità ad un inizio immediato; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera è considerata un plusl’azienda offre: contratto a tempo indeterminato per posizione annuale; supporto nella ricerca dell’alloggio a veneziaimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziala persona inserita sarà responsabile dell’innalzamento dei livelli di qualità del servizio e dell’incremento dei livelli di soddisfazione della clientelastiamo selezionando executive housekeeper per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezia

  • La risorsa sarà di supporto al team di consulenza e si occuperà di: sopralluoghi presso clienti elaborazione di documenti di valutazione dei rischi elaborazione di piani di emergenza redazione di verbali di sopralluogo gestione di incontri informativi con i clienti anche in modalità remota esperienza di almeno 1 anno nel ruolo laurea in ingegneria della sicurezza o equivalente ottima conoscenza di tutti i programmi office buona conoscenza del programma autocad team work attenzione al dettaglio buona capacità di gestione del tempo problem solvingnexumstp, una grande società per azioni totalmente italiana basata sulla forte innovazione, nasce dalla fusione di due realtà molto note e affermate nei rispettivi settori di competenza: gli studi associati stern zanin e ciciani petriccanexumstp offre alle imprese le risorse professionali indispensabili per avviare una crescita sana, sfruttando le opportunità che il mercato offre a chi le sa coglierela dimensione nazionale, la pluridisciplinarità, i meccanismi di scambio delle informazioni, l’uso evoluto della tecnologia sono la risposta alle necessità delle imprese italiane, oggi più che mai alle prese con urgenti esigenze di rinnovamentol’offerta di consulenza di alto livello è resa possibile dall’uso intensivo di soluzioni tecnologiche innovative, che rendono economicamente accessibili anche alle piccole e medie imprese servizi di qualità che fino ad ora potevano permettersi solo le grandi aziende

  • Esperienza pregressa in ristoranti di lusso, preferibilmente anche a livello internazionale; conoscenza del territorio di venezia; buona capacità di gestione del team; ottima conoscenza dell’inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; disponibilità ad un inizio immediatoprincipali attività: gestione di tutti gli aspetti di uno dei ristoranti della struttura, in stretta collaborazione con il reparto f&bgestione e formazione dello staff di sala, anche in materia di salute e sicurezza; gestione dell'inventario; gestione delle relazioni con i fornitori e controllo del budget; valutare che il ristorante disponga della struttura organizzativa, dei processi e degli strumenti necessari per raggiungere obiettivi strategici e per fornire un servizio eccellente agli ospiti; partecipazione alla definizione degli obiettivi e del budget del reparto; promozione di una prospettiva di crescita, sviluppo e performance all'interno del ristorante; lavorare a stretto contatto con gli altri reparti dell'hotel per garantire l'eccellenza del servizio; rispettare le pratiche di lavoro sicure, la politica di salute e sicurezza e assicurarsi che eventuali problematiche siano segnalate tempestivamente; supervisione in sala dell’attività del team di lavoroalloggio in strutturala figura inserita, riportando all’f&b manager dell'hotel, è responsabile di uno dei ristoranti della struttura, e del raggiungimento e del superamento degli obiettivi del ristorante in termini di soddisfazione degli ospiti, garanzia di qualità e rispetto del budgetimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezial’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre)stiamo selezionando restaurant manager per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezia

  • Caratteristiche:- materiale in tessuto oxford, con una buona capacità di impermeabilità e durevoleperfetto per un pasto di lavoro, un picnic, un barbecue allaperto, un contenitore per la gestione della dieta, può anche essere una borsa della spesa o una borsa della spesadotato di 1 tasca frontale e 2 tasche in rete per riporre bottiglie, utensili, tovaglioli e altrodotato di tracolla regolabile, che può essere portata a spalla oa mano, e doppia cerniera rinforzata, che rende la cerniera bidirezionale più liscia e sicurail pacchetto include: 1x pranzo borsaspecificazione:capacità: 10lmateriale: tessuto oxford 600dtessuto interno: 5 mm di cotone perlato + pellicola di protezione ambientale pevacolore: grigio, rosso, nero, rosa, verde, blu marinodimensioni: 25,5 x 18 x 22,5 cmlelevata capacità di soddisfare la domanda di cibo da asporto, offre molto spazio per imballare tutto il cibo e gli snack di cui hai bisogno per unintera giornata

    Italia

    20959999084472656 €

  • Requisiti: · competenze in pianificazione e gestione della produzione · conoscenza degli standard qualitativi dello specifico settore merceologico · capacità di creare report basati sulle metriche di valutazione · capacità di utilizzo di software gestionali · orientamento agli obiettivi · propensione alla leadership · ottime doti comunicative · ottime doti organizzative · spiccate doti di problem solving · età anni · titolo di studio licenza media superiore/laurea · esperienza nella gestione del personale · proattività e capacità di gestione dello stress · determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo · ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico · capacità di condivisione · attenzione · precisione · scrupolosità · interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profiloil candidato dovrà: · occuparsi della definizione della programmazione della produzione per assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna ai clienti · coordinare le operazioni di sua competenza, garantendo gli obiettivi produttivi, qualitativi e in termini di costi · effettuare analisi e ottimizzare i flussi di produzione e dei carichi di lavoro · seguire il processo di avanzamento e di pianificazione della produzione nei diversi reparti · monitorare l'andamento delle commesse · controllare la conduzione di tutte le macchine, i parametri di funzionamento, la loro pulizia e il loro stato di funzionamento · effettuare la programmazione quotidiana dei reparti di produzione e organizzare la movimentazione dei prodotti · dirigere il team produttivo, programmando e organizzando la produzione al fine di raggiungere i target di produzione mensili assegnati · organizzare i turni di lavoro, le ferie e i carichi di lavoro a ciascun operatore · contribuire al dimensionamento del team di produzione, partecipando alla selezione di nuovi operatori · supervisionare l'attività degli operatori: verificando il corretto svolgimento delle procedure e supportando gli operatori nelle loro attività quotidiane · pianificare e monitorare la formazione continua degli operatori · interfacciarsi con le vendite per garantire l'allineamento tra le quantità prodotte e le scorte a magazzino in base agli ordini ricevuti e ai previsionali di vendita · interfacciarsi con il controllo qualità per garantire gli standard qualitativi della produzione · la risorsa inserita all’interno dell’azienda sarà responsabile della gestione e della conduzione dei reparti produttivi, reparto manutenzione, reparto magazzino e sovrintenderà le attività in essi svolteluogo di lavoro: gropello cairolilogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per programmatore di produzione

  • Precedentemente noto come portablocco shark, il portablocco a cavalletto in acciaio nobo classic è dotato di superficie magnetica in acciaio laccato adatta agli usi moderati grazie alla buona capacità di cancellatura e alla buona resistenza a macchie di inchiostro, segni di pennarello, graffi e ammaccatureprecedentemente noto come portablocco shark - superficie magnetica in acciaio laccato adatta per usi moderati - buona capacità di cancellatura e media resistenza a macchie di inchiostro, segni di pennarello, graffi e ammaccature - bracci laterali magnetici facilmente estensibili nella parte superiore del portablocco per visualizzare più pagine - vassoio pieghevole per conservare pennarelli e magneti in sicurezza durante gli spostamenti - base cavalletto ad altezza regolabile con gambe con perni a molla - ganci regolabili per blocchi, portapennarelli e pennarello nobo in dotazione - la superficie in acciaio laccato deve essere pulita frequentemente per mantenerne inalterate le prestazioni - 10 anni di garanziabase treppiede ad altezza regolabile con gambe con perni a mollaqualità affidabile dal 197110 anni di garanziavassoio portapennarelliganci regolabili per blocchi, portapennarelli e pennarello nobo in dotazionebracci laterali magnetici estensibili

    Italia

    1763000030517578 €

  • Nota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativirilegatrice a dorsi plastici, capacita di rilegatura 150 fogli rilegatrice a dorsi plastici, capacita di rilegatura 150 fogli attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezione

    Italia

  • Caratteristiche del prodotto:(1) la sensibilità di ricezione raggiunge -110dbm;(2) frequenza di lavoro: 315 mhz; 433,92 mhz; (le frequenze speciali possono essere personalizzate in base alle esigenze del cliente)(3) alimentatore intervallo di tensione in ingresso: 3,6 v-5,5 v;(4) basso consumo energetico, 5,0 v a 315 mhz, 4,8 ma; 5,0 v a 433,92 mhz, 6,8 ma velocità di trasmissione dati continua fino a 2,4 k, il consumo energetico può essere inferiore a 50 na in modalità di abilitazione alimentazione;(5) buona selettività e capacità di soppressione delle radiazioni vaganti, certificazione internazionale ce / fcc facile da superare;(6) buona capacità di soppressione delle radiazioni delloscillatore locale, più moduli di ricezione possono lavorare insiempanoramica:il modulo di ricezione wireless supereterodina rxb61 utilizza un chip di trasmissione e ricezione dati wireless a radiofrequenza di marca francese, che è un modulo di ricezione a banda ism convenientecon unelevata sensibilità di ricezione, dimensioni ridotte e prezzo basso, alcuni prodotti di fascia bassa possono eliminare la limitazione dellutilizzo di moduli super rigenerativi dovuti a motivi di prezzo e migliorare la stabilità e laffidabilità dei prodotti wireless di fascia bassagli utenti devono aggiungere un semplice circuito di decodifica dei dati per realizzare facilmente lo sviluppo di prodotti wirelesslingresso del segnale wireless alluscita del segnale dati può essere ottenuto senza circuiti aggiuntivi

    Italia

    6369999885559082 €

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