Buon utilizzo del pc

Elenco buon utilizzo del pc

  • La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - gestione dei ddt; - gestione della bollettazione; - controllo degli ordini in entrata e in uscita; - registrazione fatture; - utilizzo dei sistemi gestionali interniè richiesta: - pregressa esperienza nel ruolo di almeno 1 anno; - buona esperienza in magazzino; - buon utilizzo del pc; - disponibilità a lavorare su 2 turni (); - disponibilità a lavorare da lunedì a sabato; - necessario essere automunitilogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per cliente leader nel settore logistica un: impiegato di magazzino a parma (pr)si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione

  • · diploma; · buon utilizzo del pc (pacchetto msoffice, gestionale aziendale, gestione e-mail); · conoscenza della lingua inglese; · residenza a striano (na) o zone limitrofe completano il profilo: · ottima capacità comunicativa e relazionale; · propensione alla vendita; · attitudine al rapporto con il cliente; · capacità di lavorare in team; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · flessibilità e adattabilità; · capacità organizzative; · buona gestione del tempoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “commerciale marketing" da inserire all’interno del proprio organicogesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesi dedicherà alla ricerca ed acquisizione di nuovi clienti ed all’ acquisizione di ordini in entratacontratto offerto: tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione orario di lavoro: full timela risorsa dovrà occuparsi delle vendite e della gestione dei diversi canali dei clienti, si occuperà del customer care, di svolgere attività di marketing diretto e promozione di prodotti o attività commerciali

  • Cerchiamo una persona intraprendente interessata all'apprendimento e in possesso dei seguenti requisiti: titolo di studio ad indirizzo tecnico-industriale conoscenze elettroniche, elettrotecniche e idrauliche di base buon utilizzo del pc conoscenza della lingua inglese in possesso della patente b ed essere automunito per raggiungere la sede di lavoro si offre percorso di tirocinio della durata di 6 mesila persona selezionata svolgere un percorso di tirocinio della durata di 6 mesi come elettrotecnicill presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artprevisto rimborso spese 800 euro mensilila risorsa selezionata sarà affiancata dal personale esperto per tutta la durata del tirociniooffre alle aziende partner soluzioni innovative e personalizzate per la sanificazione e la pulizia degli ambienti di lavororicerca per il reparto di assistenza tecnica di roma, una figura junior da formare nelle attività di installazione e nella manutenzione degli impianti industrialicommercializza e distribuisce prodotti per la pulizia professionalesede di lavoro: roma - ponte galeriail nostro cliente è presente in tutto il territorio nazionale ed è specializzato in prodotti e soluzioni per l'igiene professionale

  • Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · predisposizione al lavoro in team · buon utilizzo del pc il lavoro si svolge su turno part- time di 3 ore e mezza al giorno() dal lun al ven· provvigioni e bonus sulla base dei risultati raggiunti · possibilità concreta di crescita professionale all'interno dei team · percorso di formazione iniziale e affiancamentosi offre: · retribuzione fissa garantita su base oraria da 300euro in susi richiede: · ottima dialettica e buone capacità relazionali ·per maggiori informazioni chiamaci allo oppure mandaci il tuo cvunderscore srl, azienda leader nel settore del telemarketing, ricerca operatori telefonici nella sede operativa di napoli per attività di presa appuntamenti rivolta a servizi di telefoniaorientamento al contatto commerciale

  • Requisiti età minima 18 anni con fluente conoscenza della lingua italiana, con esperienza in ambito call center o come operatore telefonico competenze richieste: per il posto di call center operatore telefonico part time out bound sono richieste conoscenze basilari dell'utilizzo del pc (pacchetto office e posta elettronica)numero di posti vacanti: 5 benefit: percentuale sugli obiettivi - flessibilità oraria - formazione continua contratto di lavoro: tempo pieno, part-time stipendio: da € a € /anno il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ecaratteristiche attitudinali: capacità di gioco di squadra, capacità di relazione, carattere dinamico e proattivo ai diversi obiettivi da raggiungere cosa offriamo: supporto ed affiancamento in fase iniziale di inserimentoricerchiamo per il nostro call center di perugia presso barton park nliste di chiamata già strutturate e progettate per l'immediata operatività telefonicaformazione operatore telefonico e costanti affiancamenti all'interno del call center per garantire il buon esito del proprio lavorostrumenti informatici e digitali07 operatori telefonici anche part time in out boundanycall è un call center di barton business srl, partner tim & b-on srl, specializzato da oltre 30 anni nei settori di telecomunicazioni ed energia, alla ricerca di operatori telefonici in out bound con gestione agenda di commerciali e agenti chi cerchiamo: per la sede di perugia cerchiamo operatori telefonici anche part time in out bound, brillanti, con buone capacità verbali, tali da poter dialogare telefonicamente con una clientela professionale business, avendo cura di gestire l'agenda appuntamenti degli agentiflessibilità degli orari, anche part time

  • Si richiede: - disponibilità a lavorare in magazzino a temperatura controllata (-25°c) - buon utilizzo del transpallet elettrico - buon utilizzo della radiofrequenza si offre contratto iniziale a tempo determinato di un mese con possibilità di prorogalogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impianto logistico un addetto al pickingla risorsa si occuperà di prelievo e confezionamento degli ordini ricevutiorario di lavoro: a giornata luogo di lavoro: formigliana (vc) mezzo di trasporto: auto

  • Comodo utilizzo del pc lavora in tutta comodità per ore grazie ai monitor acer serie b6comodo utilizzo del pc questi monitor erogano una copertura srgb al 100%, per una resa dei colori perfettaquesti monitor sono inoltre dotati di un design ergonomico per un comodo utilizzo del computer tutto il giorno e di tecnologie eco-compatibili per risparmiare energia e ridurre i costicolori brillanti trova la posizione di lavoro perfetta per te con acer ergostand1, un supporto che consente di regolare facilmente l'altezza, l'inclinazione e la rotazione dello schermoi piccoli dettagli e i testi sono nitidi0altoparlanti incorporatisìfotocamera integratanonumero di altoparlanti2potenza in uscita (rms)4 wcertificati di sostenibilitàepeat gold
    new marca: acer1 inoltre, il design acer ecodisplay e la retroilluminazione white led offrono un significante risparmio energeticoacer ecodisplay questo display fornisce un design eco-sostenibile che si concentra sulla riciclabilità, il basso consumo energetico e molto altroideale per l'uso in ufficio, biblioteche e laboratori informatici, i monitor della serie b6 offrono una grafica dinamica ed entusiasmante grazie all'elevata risoluzione di visualizzazione e ai colori realisticidimensioni schermo61 cm (24")risoluzione del display1920 x 1080 pixelrapporto d'aspetto nativo16:9tipo di pannellotn+filmtipologia hdfull hdforma dello schermopiattocolori del display16,78 milioni di coloriluminosità del display (tipica)250 cd/m²tempo di risposta5 msrisoluzioni grafiche supportate1920 x 1080 (hd 1080)formato16:9rapporto di contrasto (dinamico)100000000:1angolo di visualizzazione (orizzontale)170°angolo di visualizzazione (verticale)160°compatibilità 3dnoquantità porte vga (d-sub)1quantità displayports1peso (con supporto)6,09 kglarghezza (senza supporto)56,7 cmprofondità (senza supporto)22,1 cmaltezza(senza supporto)38,4 cmpeso (senza supporto)3,44 kgclasse di efficienza energetica (sdr)fconsumo di energia (sdr) per 1000 ore22 kwhtensione di ingresso ac110 - 220 vscala di efficienza energeticada a a gcavi inclusiac, displayport, dvi, vgamontaggio standard vesasìblocco cavonoregolazione altezzasìpanel mounting interface 24/5000 interfaccia per montaggio a pannello100 x 100 mmrotazionesìindicatori ledpotenzathin client installatonotipologia displaylcdsintonizzatore tv integratonocolore del prodottogrigiocertificazionetco 6tempo di risposta 1 ms i tempi di risposta brevi del display eliminano il "ghosting", per sequenze di azione dal rendering perfettola tecnologia acer comfyview™ riduce i riflessi per un maggiore comfort degli occhiscegli tra la risoluzione wqhd1 o la massima risoluzione ultra hd (4k2k) in grado di offrire un numero di pixel e dettagli quattro volte superiore rispetto al full hdla tecnologia ips (in-plane switching) consente di guardare immagini perfette da ampi angoli di visualizzazione, per offrire ancor più chiarezza d'immagine e massimo comfortil supporto vesa è ciò che fa per teun'altra straordinaria funzionalità di ergostand è la possibilità di ruotare senza difficoltà lo schermo in modalità verticaleergostand inclina, ruota e regola l'altezza del display per ottenere l'angolazione perfetta e usufruire del comfort che desiderifull hd la risoluzione 1920x1080 e le proporzioni 16:9 rendono i filmati ancora più realistici e coinvolgentipiù del 10% del materiale utilizzato in questi monitor è in plastica riciclata (pcr, post-consumer recycled) e riduce ulteriormente l'impatto ambientaledesign eco-compatibile i monitor della serie professional sono conformi ai requisiti rohs, epeat3 gold, tco ed energy star 6supporto vesa risparmia spazio e vivi un'esperienza di visualizzazione più coinvolgente installando il display su una paretedettagli nitidi ora puoi concentrarti maggiormente sulle tue attività grazie all'elevata risoluzione di questi monitoralcuni modelli sono dotati di calibrazione dei colori su 6 assi, che consente di ottenere una straordinaria accuratezza dei colori

    Italia

    21613999938964844 €

  • È regolabile, indicato per pc con larghezza da 120 a 212 mmè composto da una struttura regolabile in altezza in solido acciaio con trattamento anti ruggine e da due cinghie antiscivolo resistenti alle alte tensioni per l utilizzo con pc di altezza massima di 63 cmsupporto per pc da muro o parete scrivania o sotto scrivania ica-cs 63 è un supporto universale per cpu adatto per l istallazione del pc a muro o su una parette laterale della scrivania o sotto la scrivaniacaratteristiche· supporto per pc da muro o parete scrivania o sotto scrivania · fissaggio: a muro o parete scrivania o sotto scrivania · dimensione del case cpu supportato:- profondità: nessun limite- larghezza: da 12 a 21,2 cm- altezza: max 60 cm- 2x (larghezza + altezza): senza cinghie max 160 cm / con cinghie max 150 cm· peso supportato: max 20 kg· colore: nerocontenuto della confezione· supporto per pc da muro o parete scrivania o sotto scrivania (1 supporto regolabile + 2 cinghie)· materiale per il fissaggio· manuale d istruzionile cinghie sono regolabili fino a 178 cmil fissaggio sotto scrivania è possibile in due modi: con viti autoportanti e attraverso la gommatura della scrivania

    Italia

  • Ideale da fissare a notebook o chermi per pc in quanto dotata di pinza alla base per il fissaggio ad un monitor ad un notebook o anche ad un tavolinosemplice nel suo funzionamento, in quanto basterà collegarla semplicmente all'usb del vostro pc o alla porta usb presente nella vostra auto(alimentazione richiesta 5volt) e mediante il pulsante on/off posto lungo il cavo potrete accendere e/o spegnere la lampada led, ultra luminosolampada per pc, nootebook, netbook e' un sistema di illuminazione pratico perche' vi permette di lavorare con un illuminazione adeguata e senza disturbare gli altri, ha un basso consumo e il cavo flessibile vi permette di posizionarla in qualsiasi posizione e alla fine dell'utilizzo la potete riporre ovunquedotata di braccio flessibile per una giusta direzionabilità dell'area da illuminareflessibile e collo regolabileestremamente lunga durata, 20 volte più lungo rispetto alle lampade normalicolori disponibili: bianco - verde - giallo nalimentato da una porta usb del pc, non necessita di batterie e di altri di alimentazione esternail colore dell'oggetto sara' spedito in base alla disponibilita' e previa comunicazione da parte dell'acquirente

    Italia

    3 €

  • Inserendo l adattatore tra la connessione spina e presa del pc si crea un ulteriore utenza con la presa standard p30, secondo la norma cei 23-50cavo adattatore pc con spina / presa iec e p30 il modo più semplice per aggiungere una presa alla postazione di lavoro!l alimentazione elettrica di un pc, di una stampante o di un fax, avviene di norma tramite una connessione spina e presa· prodotto utilizzabile a 250v per correnti max 10a· costruito in riferimento alle norme cei 23-50 e cei 23-57· realizzato con materiale plastico resistente al calore e agli urti· spina in materiale autoestinguente con spinotti in ottone nichelato· visto l impiego dell adattatore in zone posteriori delle apparecchiature, per un migliore utilizzo, la presa p30 è separata del resto delle connessioni da circa 15 cm di cavoconnettori:· c14 (m), c13(f), p30 (f)· lunghezza del cavo: 15 cm

    Italia

  • Utilizzando questo cavo potete connettere le tastiere di pianoforte, elettronico, pianoforte elettronico con la scheda audio di pccon linterfaccia usb-midi, facilissimo da collegare vostri dispositivi midi a pc alimentato da porta usb, non richiede nessuna alimentazione esterna supporto molti pc sistema, plug e play, non è necessario il driver il dispositivo presenta tre led di funzionamento, verde per indicare il segnale in uscita, giallo per segnalare in ingresso di una periferica e rosso per indicare che il dispositivo è in funzionegrazie alla semplicità di utilizzo del prodotto, potrete collegare facilmente una tastiera musicale alla vostra stazione informatica (pc/notebook & netbook lato usb) con connettore 5 pin maschio midi/in (modulo midi) e connettore 5 pin maschio midi/out (tastiera midi)2 plug 5 pin di midi in/out, che connettono rispettivamente con le porte "midi out" e "midi in" di espositivi musicali lunghezza di cavo: 1,5 m circa compatibile con sistema xp contenuto della confezione 1 x cavo usb midi a pc

    Italia

    8850000381469727 €

  • Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente operante nel settore del commercio all'ingrosso un/a impiegato/a contabile la risorsa sarà inserita nell’area amministrativa e si occuperà di: fatturazione elettronica attiva ricezione e gestione di fatture passive gestione iva mensile registrazioni contabili per centri di costo e su commessa contabilità ordinaria gestione pratiche amministrative diploma di ragioneria esperienza in ruoli contabili buon utilizzo del pacchetto office degli strumenti informatici e gestionali ottima conoscenza della contabilità ordinaria e generale fino alle scritture di bilancio e della normativa iva buona conoscenza della lingua inglese orario: a giornata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato a scopo assuntivo sede di lavoro: treviso #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitàil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del

  • Generazione vincente, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare: magazziniere/carrellista - esperienza pregressa come magazziniere; - buon utilizzo del carrello elevatore; - preferibile possesso dell'attestato di conduzione del carrello elevatore; - buona conoscenza lingua italiana; - preferibile disponibilità immediata) i candidati ambosessi lluogo di lavoro: modena (mo)il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex artsi offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di stabilizzazione successivaorario di lavoro: full-time 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì su turni (ore o )

  • Ultimo, ma non meno importante, è importante che tu abbia una buona dimestichezza nell’utilizzo del pcchi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di tecnico di carrozzeria, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svoltocapacità relazionali e comunicative insieme ad una significativa resistenza allo stress sono per noi requisiti indispensabiliè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietàsi occuperà di: smontaggio e montaggio di tutte le parti: lamierati, allestimenti interni e parti elettriche interne lattoneria: riduzione del danno per ammaccature su lamierati con ausilio di attrezzature manuali e spotter elettricoinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicase ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è vicenzaoppure cosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità, premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà, la serietà e il rispetto del cliente e del teamper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per la nostra filiale di vicenza di un lattoniereil candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione carrozzeriatutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comodità

  • Il colore dellarticolo può variare leggermente a causa della fotografia e del diverso monitor del pc002: per telefoni ioscaratteristica:- radio a 360°, registrazioni audio professionali a 2,4 ghz- riduzione intelligente del rumore, trasmissione wireless a lunga distanza di 30 m- plug and play, comodo da usare- design a clip, utilizzo a mani libere, puoi agganciarlo al colletto, alla cravatta o alla tasca- perfetto per intervistatori e altri amanti della registrazione videospecifica:nome del prodotto: lavalier microfonomodello: i46017colore nerodimensioni: 48x15 mm/1,89x0,59materiale: plasticatempo di ricarica: 1,5 horario di lavoro: 4hdistanza di trasmissione: 30 mnota:la dimensione potrebbe essere leggermente diversa a causa della misurazione manualela tua gentile comprensione sarebbe apprezzata001: per i telefoni androidnoil pacchetto include:1 x trasmettitore (altri prodotti non sono inclusi)1 x ricevitore1 x cavo usb1 x manuale

    Italia

    29790000915527344 €

  • La risorsa ideale ha i seguenti requisiti: - esperienza in analoga mansione - conoscenza della ferramenta e dell'attrezzatura - buon uso del pc - disponibilità immediata - vicinanza alla sede di lavoro - disponibilità a lavorare su turni - patente b si ricerca una persona che abbia già avuto esperienza in ruoli di magazziniere d'ufficio nella distribuzione della ferramenta e nella gestione degli ordini di vestiariosi offre un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di rinnovo ad indeterminatomilano) orari: dal lunedì al sabato full time su turni la ricerca ha carattere d'urgenzaazienda nel settore della logistica e dei trasporti sita in gorgonzola (provincia di milano) ricerca un assistente tecnico la risorsa, dopo un passaggio di consegne andrà a gestire tutta la ferramenta e gli ordini di vestiario/diviseluogo di lavoro: gorgonzola (prov

  • Si richiedono inoltre ottime competenze tecniche con conoscenza delle macchine utensili, ottima padronanza dell’inglese e buon utilizzo del pacchetto officerequisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanicait/jobs/__direttore_tecnico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dell’attivita’: la persona inserita avrà la responsabilità di coordinare l’ufficio tecnicossa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottesperienza pregressa in ruolo analogo e preferibile background da progettista, possibilmente maturato in aziende produttrici di macchine utensili, transfer/plurimandrino o similispace work seleziona direttore tecnico per azienda produttrice di macchine utensilicompletano il profilo ottime capacità relazionali nell’interfaccia con il cliente, autorevolezza, proattività ed orientamento al risultato, problem solving e doti organizzative e di coordinamentoavrà la responsabilità di assegnare ai collaboratori obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultatiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaparteciperà alle trattative con i clienti, al fine di comprenderne le esigenze ed eventualmente suggerire correttivi e adattamenti tecnici specificil’azienda offre: contratto di assunzionedefinirà, quindi, i target della funzione e stabilirà i piani di sviluppo dei progetti, presidiando le attività di progettazione ed industrializzazione dei prodottioperando nel rispetto delle direttive ricevute, coordinerà il team di progettazione incaricato di ideare nuove macchine o sviluppare miglioramenti tecnologici, organizzando le attività tecnichecoordinerà, inoltre, anche le società di progettazione esterne, gestendo gli adeguamenti normativi delle macchinenello specifico collaborerà con la direzione per il raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnici

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate buon utilizzo del pc