Buon uso gestionale zucchetti

Elenco buon uso gestionale zucchetti

  • La risorsa, interverrĂ  per dare un supporto avanzato al management con complesse responsabilitĂ  organizzative, e si occuperĂ  di: gestione chiamate passanti dal centralino - smistamento posta – accoglienza clienti - verifica con cadenza ravvicinata delle caselle pec delegate allo studio; predisposizione e aggiornamento elenco clienti/adempimenti; fatturazione attiva; sollecito sospesi; tenuta scadenziario e relativi rinnovi di: smart card/pec/cassetto fiscale dei vari clienti; raccolta/archiviazione/restituzione documenti/predisposizione fascicoli nominativi; gestione archivio informatico (predisposizione fascicoli adeguata verifica della clientela); esperienza c/o studi professionali di almeno 2 anni conoscenza del gestionale zucchetti conoscenza di contabilitĂ  ordinaria e ragioneria conoscenza adempimenti e scadenze fiscali problem solving capacitĂ  di pianificazione organizzazione orientamento al risultato gestione del tempo inquadramento e livello da commisurare in base alle effettive esperienze della risorsal’offerta di consulenza di alto livello è resa possibile dall’uso intensivo di soluzioni tecnologiche innovative, che rendono economicamente accessibili anche alle piccole e medie imprese servizi di qualitĂ  che fino ad ora potevano permettersi solo le grandi aziendeobiettivo della ricerca è il potenziamento della sede di bergamo con l'inserimento di un/a executive officernexumstp, una grande societĂ  per azioni totalmente italiana basata sulla forte innovazione, nasce dalla fusione di due realtĂ  molto note e affermate nei rispettivi settori di competenza: gli studi associati stern zanin e ciciani petriccala dimensione nazionale, la pluridisciplinaritĂ , i meccanismi di scambio delle informazioni, l’uso evoluto della tecnologia sono la risposta alle necessitĂ  delle imprese italiane, oggi piĂą che mai alle prese con urgenti esigenze di rinnovamentoorario di lavoro: part-timenexumstp offre alle imprese le risorse professionali indispensabili per avviare una crescita sana, sfruttando le opportunitĂ  che il mercato offre a chi le sa cogliere

  • Predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici eccellente conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel ottime capacitĂ  relazionali e di lavorare all’interno di un team requisito indispensabile è la conoscenza del gestionale zucchetti disponibilitĂ : full time inquadramento: contratto a tempo indeterminato sede di lavoro: bologna (e' presente una politica di smart working)hr servizi service partner zucchetti è una societĂ  di consulenza hr con sede a bologna, offre un servizio altamente evoluto nell’ambito dell’organizzazione hr grazie ad una forte specializzazione nell’elaborazione delle buste paga, della rilevazione presenze, dei sistemi travel e di tutti i processi legati al mondo dell’amministrazione del personalelaurea in giurisprudenza - economia (valutiamo anche persone con diploma di ragioneria o cultura equivalente) necessaria provenienza da studi/aziende con ruolo di addetti all’elaborazione completa di buste paga e conoscenza dei principali ccnlnella fase di ampliamento del nostro team stiamo cercando addetti all’elaborazione paghe e contributi per la nostra sede di bolognai candidati saranno inseriti in una struttura organizzata, dinamica in forte crescita dedicata all’amministrazione del personale e all’elaborazione delle retribuzioni per i nostri clienti in outsourcing/insourcing

  • Per il nostro cliente, azienda internazionale di servizi operante nel mondo retail e dell’online, siamo alla ricerca di un/una hr cost controller le cui principali responsabilitĂ  saranno: predisporre, in accordo con la direzione, il budget relativo al costo del personale (staff cost” del gruppo, dopo la fase di analisi dei dati (analisi del consuntivo, composizione dell’organico, determinazione del fabbisogno del personale etc) analizzare i fabbisogni aziendali in termini di forza lavoro pianificando eventuali azioni correttive controllare, analizzare e monitorare anche nel rispetto del bdg tutti i dati relativi ai costi del personale produrre la documentazione richiesta dai revisori contabili della societĂ  o dalle altre funzioni produrre la reportistica relativa alla funzione laurea in discipline economiche/amministrative 3 anni di esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in aziende internazionali e di grandi dimensioni ottima conoscenza di sap e del gestionale zucchetti ottima capacitĂ  di analisi problem solving buona conoscenza dell’inglese sede di lavoro: milano (preferibile) o roma

  • Compito principale dell’assistenza sw è di supportare gli utenti nell’utilizzo degli applicativi zucchettizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia piĂą avanzata per garantire un vantaggio competitivola risorsa verrĂ  inserita a supporto del team di post vendita di zucchetti axess e si occuperĂ  prevalentemente dei partner dell'area italiana ed esteri in lingua ingleseinoltre, con piĂą di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessitĂ  dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usaworkplace: ibridoseniority: esperienza minimarealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come help desk per la nostra sede di bolognasiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e piĂą di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivodiploma o laurea a indirizzo informatico e/o elettronico; conoscenza dei sistemi operativi linux e windows; conoscenza del pacchetto microsoft office; conoscenza di postgres, sql server e oracle; ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza della lingua spagnolase credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchetticompletano il profilo attitudine al lavoro in team, pazienza, empatia, resistenza a situazioni di forte stress e ottime capacitĂ  relazionalila chiave del successo della nostra attivitĂ  sono le persone che lavorano in azienda: disponibilitĂ -flessibilitĂ , coraggio-sinceritĂ , creativitĂ -buon senso, delega-qualitĂ , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentiil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clienti

  • Azienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr paghela risorsa dovrĂ  occuparsi di: - attivitĂ  di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle pagheinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dalcome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualitĂ  dei servizi offerti ed alle professionalitĂ  e all’esperienza dei suoi operatoriad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonchĂ© enti pubblicisi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hrsa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dali requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollgradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali piĂą diffusi; orientamento al cliente; buone capacitĂ  relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilitĂ , buone capacitĂ  organizzative, capacitĂ  di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingla nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatol’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacitĂ  reali del candidatoil candidato dovrĂ  essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatiorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilitĂ  a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italiail candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzaassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativo

  • DovrĂ  occuparsi: compiti sistemistici su tecnologie linux (livello) avanzato e troubleshooting help desk di 1° e 2° livello assistenza e manutenzione hardware e software (server, reti, stampanti, cellulari) configurazione windows, office 365, one drive, sharepoint assistenza su gestionale zucchetti "infinity" must have: laurea o diploma in discipline informatiche; 3 anni di esperienza maturata in aziende di medie/grandi dimensioni e/o case software; ottima conoscenza pacchetto office (word, excelabout the company: per importante azienda nel settore delle biotecnologie, i nostri recruiter engineer cercano un it specialist core responsibilities: il candidato sarĂ  di supporto al servizio it nella manutenzione e aggiornamento dei sistemi informatici e nell'assistenza alle varie funzioni aziendali, collaborerĂ  con il responsabile it nella promozione dell'innovazione tecnologica, al fine di aumentare l'efficienza dei processi aziendali internii nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyaccess); ottima conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili e di altri prodotti tecnologici; conoscenza lingua inglese (scritta e parlata) attitudine al problem solving buone capacitĂ  relazionali e di comunicazione buona conoscenza della lingua inglese location: milano (con possibilitĂ  di smart working)

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca un ingegnere gestionale juniorla risorsa verrĂ  formata sull'utilizzo del software di magazzino e si occuperĂ  di: comprendere e rappresentare il flusso operativo di magazzino redigere le procedure operative monitorare produttivitĂ  e kpi migliorare i processi in collaborazione con il referente del magazzino si richiede: laurea in ingegneria gestionale (triennale o magistrale) preferibile esperienza pregressa (anche breve) in ambito logistico ottima conoscenza pacchetto office (in particolare excel) completano il profilo serietĂ , disponibilitĂ , organizzazione e precisionesi offre stage iniziale di 6 mesi con rimborso spese, finalizzato all'assunzione sede di lavoro: milano (zona mecenate/linate)

  • Laurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento o laureandi in: ingegneria gestionale o economia buona conoscenza della lingua ingleseil consulente funzionale junior è la figura che collabora alla configurazione del sistema gestionale erp a livello internazionale ed offre assistenza agli utenti supportandoli nella loro operativitĂ  quotidianadisponibilitĂ  ad effettuare trasferte in italia e/o all’esteroalfa sistemi: • nasce nel come societĂ  di system integration, nel diventa oracle partner, specializzandosi sulle soluzioni applicative e tecnologiche oracleattitudine al lavoro teamambiente giovane, dinamico ed in crescita, sempre alla ricerca di nuovi talentioggi si conferma parte del modern oracle partnernetwork grazie alle certificazioni ottenute su 5 linee di prodotto oltre che alle referenze di aziende clienti che hanno confermato la propria soddisfazione verso i progetti realizzati; • con 3 sedi in italia, udine (headquarter e software factory), milano e roma, presidia l'intero territorio nazionale, e, grazie alla propria sede estera a bangkok in thailandia, offre ai clienti oracle con filiali in area asia - pacific supporto sul proprio fuso orario e nelle lingue di riferimento; • ha una struttura operativa composta da oltre 100 persone di elevata seniority, in crescita anno su anno; • possiede una forte connotazione internazionale, con piĂą di 70 progetti erp realizzati in oltre 30 paesi nel mondo, tutti realizzati con proprio personale diretto; • ha una software factory fra le piĂą grandi in italia specializzata nello sviluppo di soluzioni di integrazione e di moduli verticali "su misura"si richiede predisposizione ed interesse al settore informaticonon è necessaria esperienza nella medesima mansioneriteniamo fondamentale la costruzione di percorsi di crescita professionale e di carriera attraverso programmi formativi pensati per completare e potenziare le soft-skills dei nostri collaboratoricapacitĂ  comunicative e relazionalicapacitĂ  di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)mansioni: configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali; esegue i test di rilascio delle funzionalitĂ  configurate; produce la documentazione relativa ai test eseguiti; produce i manuali utente; svolge le attivitĂ  di formazione all’utente; si occupa del supporto utente in seguito all’avviamento in produzioneprospettive: inserimento in una realtĂ  aziendale dinamica, sempre alle prese con nuove sfide e con reali possibilitĂ  di crescita professionale; adeguato periodo di inserimento e formazione professionale continua (academy interna); percorso di carriera definito e strutturato con piani formativi sulla base del ruolo aziendale; accesso giornaliero gratuito alla mensa aziendale; inserimento nel piano welfare aziendalecontratto a tempo indeterminato full-time sede di lavoro: buttrio / udine possibilitĂ  di smartworking 2/3 giorni a settimanadopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarĂ  inserita in uno dei team di progetto alfa sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilitĂ  compatibile con il proprio livello di autonomia

  • Siamo alla ricerca di un: ingegnere gestionale il candidato a diretto riporto del titolare dell’azienda, dopo un periodo di formazione presso al digital experience factory, si occuperĂ  dello sviluppo commerciale e successivamente delle perizie presso i clientiper una societĂ  nostra cliente, leader nella consulenza per le imprese che rappresenta il polo tecnologico dell’emilia romagna, proponendo ai clienti servizi orientati su due filoni consulenza su assesment e servizi destinati alle agevolazioni come prodotti utilizzati nell’industria 4il candidato a diretto riporto del titolare dell’azienda, dopo un periodo di formazione presso al digital experience factory, si occuperĂ  dello sviluppo commerciale e successivamente delle perizie presso i clientiè richiesta: - una buona propensione all’utilizzo della tecnologia, - propensione commerciale, - conoscenza della lingua inglese

  • Una giovane impresa che coniuga la competenza nell'innovazione con l'esperienza pluridecennale nel mercato della tecnologia,esperta nell'utilizzo delle nuove tecnologie negli ambiti piĂą nevralgici della vita d'impresaprofilo full stack developer php (area gestionale) il full stack developer php, si occuperĂ  di componenti web e server e il suo bagaglio di conoscenze dovrĂ  comprendere: sistemi operativi windows (client e server) e linux (client e server) linguaggi e framework web: html, javascript, vue, angular ambienti server: php, laravel, mysql oltre a sviluppare codice nell'area di propria competenza (php), il candidato full stack developer dovrĂ  anche essere in grado di: - gestire, strutturare e interrogare un dbms (sql e nosql) - eseguire i principali test di sicurezza - configurare un sistema operativo linux - impostare un server per l’hosting del progetto e il relativo repository git per il versioning titolo di studio: preferibilmente laurea almeno triennale in discipline tecniche conoscenza dell'inglese: indispensabile la comprensione dell'inglese tecnico scritto conoscenze preferenziali: linguaggi per lo sviluppo su dispositivi mobile, conoscenza di java e/o c# seniority: almeno 1 anno nell'area di competenza per il profilo junior, almeno 4 per il profilo senior

  • Deascadenzario, software gestionale per gestire lo scadenzarioperchĂ© non è necessario riscrivere la scadenza, ma basta rinnovarla a nuova dataperchĂ© il software non ha bisogni di internet o abbonamenti a servizi per funzionare, basta semplicemente installarlo su qualsiasi pc windowsinvio demo gratuitaperchĂ© è possibile a richiesta integrarlo con altre funzioni (per esempio prelevare la prima nota da altri software personali, o gestire piĂą aziende, ecc) - perchĂ© sempre a richiesta è possibile soddisfare tutte le proprie esigenze aggiungendo funzioni nuove o modificando quelle presentisi garantisce assistenza e migliorie al software per un periodo di 3 mesisi garantisce correzione per errori sul funzionamento del software in maniera illimitata nel tempogiuseppe, programmatore informatico freelanceperchĂ© tramite alert semaforico ti avvisa se ci sono situazioni in scadenza o scadute in base a dei parametri impostabili personalmenteperchĂ© il software non ha vincoli di abbonamento, di assistenza o di numero di utentinessun vicolo di abbonamento o assistenzainoltre come specificato nel punto2, il database può essere locale, remoto o personale su supporto esternocome programmatore freelance, e con la collaborazione di varie aziende e uffici, ho creato un software dalla grafica moderna, semplice e facile da usare, ed originale per tenere sotto controllo giornalmente tutte le proprie scadenze (sia aziendali che personali)perchĂ© originale? - perchĂ© è possibile inserire qualsiasi tipo di scadenza, senza vincoli con la contabilitĂ  d’ufficioperchĂ© il database può anche funzionare su supporto esterno (usb, hard disk esterno) senza lasciare traccia sul proprio pcperchĂ© si risparmia tempo, carta e denaro evitando di comprare i quaderni scadenziariopostazioni illimitate

    49 €

  • Buon natale effetto ghiacciato ac-h 100 led bianco & blu, telaio in metallo ricoperto acrylic led, gioco di luce automatico flashled diamond, trasformatore 24v, uso esterno, cavo trasparente, dimensioni 4m+52xh33cm, scatola bianca con etich buon natale effetto ghiacciato ac-h 100 led bianco & blu, telaio in metallo ricoperto acrylic led, gioco di luce automatico flashled diamond, trasformatore 24v, uso esterno, cavo trasparente, dimensioni 4m+52xh33cm, scatola bianca con etich attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • La scritta è composta da un telaio rigido in metallo su cui è disposta la scritta buon natale e 2 stellespecifiche prodotto: dimensioni: 150x70 cm sorgente luminosa: led colore luce: giallo uso: interno / esterno alimentazione: 230 volt tipo disegno: scritta buon natale con ghirlande a filo contenuto confezione: 1 x scritta buon natale luminosa 150x70cm tubo luminoso a led decorazioni nataliziecrea una meravigliosa atmosfera natalizia sia allinterno che allesterno di casa tua, con questa bellissima scritta buon natale luminosa lunga 150 cmla decorazione funziona con la normale corrente di casa ed è ideale per addobbare una vetrina, una stanza, una parete, oppure un ambiente esternolintera scritta e le stelle sono composte da ghirlande a fili rossi e blu e un tubo luminoso illuminato internamente da led di colore giallo che circondano la scritta illuminandola interamente

    Italia

    2698500061035156 €

  • Crea una meravigliosa atmosfera natalizia sia allinterno che allesterno di casa tua, con questa bellissima scritta buon natale luminosa lunga 100 cmspecifiche prodotto: sorgente luminosa:led colore luce: giallo uso: interno / esterno alimentazione: 230 volt tipo disegno: scritta buon natale altezza: 53 cm larghezza: 100 cm contenuto confezione: 1 x scritta buon natale luminosa 100cm tubo luminoso a led giallo decorazioni natalela scritta è composta da un telaio rigido su cui è disposto un tubo luminoso illuminato internamente da led di colore giallola decorazione funziona con la normale corrente di casa ed è ideale per addobbare una vetrina, una stanza, una parete, oppure un ambiente esterno

    Italia

    44849998474121094 €

  • Immobile al piano terra con varie vetrine c1 negozio non su strada principale quindi ideale uso ufficio laboratorio studio eccspese condominiali irrisorie, il locale è openspace attualmente suddiviso in più ambienti mediante pareti da arredo ufficio che la proprietà lascia a disposizionezona residenziale con facilità di parcheggioingresso in grande spazio open di circa 48 m2, nmodena (buon pastore, madonna pellegrina) - rifannuncio ag112 si affitta locale commerciale immediate vicinanze fratelli rosselli e chiesa ''madonna pellegrina''per info: 059 2929690 studio 335 591 1876 giovanni realcasamodena@gmailcom classe energetica: g
    spese: 1300
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 125
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , buon pastore, modena, , italia
    latitudine: longitudineimmobile non arredato dotato di pareti ufficio come da fotocom realcasamodena1 ufficio di 12 m2, un secondo ufficio di circa 10 m2, un ambiente sala riunioni di circa 18 m2, corridoio, bagno e ampia stanza magazzino/ceddispone di riscaldamento centralizzato con contabilizzatori e di aria condizionata autonomarichiesta euro 11400/annoampie vetrate sulla strada ove poter inserire insegne, ottima luminosità e ben organizzato internamente

    Italia

    950 €

  • Adatta ad utilizzo in ambienti internicatena a batteria con scritta buon natale da interno con luce fissa ed intermittente e cavo trasparentecatena luci a led luminosa con scritta buon natale natalizia con alimentazione a batteria la decorazione dell'albero di natale è sempre un magico momento che si ricorda poi nel tempo, da trascorrere in famiglia o in compagnia e riempie di gioia non solo gli occhi dei piĂą grandi ma soprattutto dei piĂą piccoli, incantali con un tocco di luce semplicemente fantastico con queste luci a led a batteria di alta qualitĂ meravigliosa catena luminosa a batteria per dare un tocco di spirito natalizio alla vostra abitazione, bar, ristorante e tanti altri luoghi dove si vuole ricreare un ambiente magico e caldo come nel periodo nataliziospecifiche prodotto: tipo di lampade: led tensione di alimentazione: a 2 batterie uso: interno contenuto della confezione: 1 x catena luci a led luminosa natalizia con alimentazione a batteria

    Italia

    7400000095367432 €

  • Adatta ad utilizzo in ambienti internicatena luci a led luminosa con scritta buon natale natalizia con alimentazione a batteria la decorazione dellalbero di natale è sempre un magico momento che si ricorda poi nel tempo, da trascorrere in famiglia o in compagnia e riempie di gioia non solo gli occhi dei piĂą grandi ma soprattutto dei piĂą piccoli, incantali con un tocco di luce semplicemente fantastico con queste luci a led a batteria di alta qualitĂ catena a batteria con scritta buon natale da interno con luce fissa ed intermittente e cavo trasparentemeravigliosa catena luminosa a batteria per dare un tocco di spirito natalizio alla vostra abitazione, bar, ristorante e tanti altri luoghi dove si vuole ricreare un ambiente magico e caldo come nel periodo nataliziospecifiche prodotto: tipo di lampade: led tensione di alimentazione: a 2 batterie uso: interno contenuto della confezione: 1 x catena luci a led luminosa natalizia con alimentazione a batteria

    Italia

    4949999809265137 €

  • La cassetta degli attrezzi fa buon uso dello spazio e adotta un design a doppio strato, può essere utilizzato per la conservazione classificata, rendendo il tuo strumento in un buon organizzatorela maniglia robusta e antiscivolo, con la forza portante, facile da usarequesta cassetta degli attrezzi è adatta per accessori per utensili hardware, conservazione e organizzazione di cacciavite, chiave inglese, pinza, smerigliatrice elettrica o altro9in40x19x16cm / 15il pacchetto include:1 x strumento scatolapiĂą dettaglilampio spazio di archiviazione interno può raccogliere molti strumenti in una scatola, molto conveniente5in33x14x14cm / 13x55in3 #40x20x19cm / 153in2 #36x17x19cm / 149in4 #45x23x20cm / 17descrizione:cassetta degli attrezzi multifunzione manutenzione conservazione dellhardware scatola custodia per strumento di riparazione scatolaspecifica:colore neromateriale: absgeneredimensione esternadimensione interna1 #303in caratteristiche:1le prime tre piccole scatole sono progettate per riporre piccole parti o piccoli utensili e il coperchio a baionetta è di facile accesso5in36x16x15cm / 14

    Italia

    20049999237060547 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate buon uso gestionale zucchetti