Brindisi ufficio

Elenco brindisi ufficio

  • brindisi situato nel cuore della città di brindisi, … brindisi situato nel cuore della città di brindisi, esattamente su corso roma, proponiamo in vendita ufficio di circa 63 mq posto al piano terra di un elegante palazzo storicograzie alla posizione centrale è possibile raggiungere a piedi ed in pochissimi minuti il centro storico della cittàideale anche ad uso investimentoclasse energetica: n/dcondizioni immobile: da ristrutturare dimensione: 63 mq stanze: 2 bagni: 1 inserzionista: coldwell banker gruppo bodinila proprietà dista inoltre appena 6 km dall'aeroporto del salento, 130 km dall'aeroporto internazionale di bari e 35 km da leccela proprietà si compone di due vani più un bagno ed è situata nelle immediate vicinanze dei principali servizi ed attività commerciali

    68 €

  • brindisi situato nel cuore della città di brindisi, … brindisi situato nel cuore della città di brindisi, esattamente su corso roma, proponiamo in vendita appartamento di circa 63 mq posto al piano terra di un elegante palazzo storicocondizioni immobile: da ristrutturare dimensione: 63 mq stanze: 1 bagni: 1 inserzionista: coldwell banker gruppo bodinigrazie alla posizione centrale è possibile raggiungere a piedi ed in pochissimi minuti il centro storico della città e il suo suggestivo lungomarela proprietà dista inoltre appena 6 km dall'aeroporto del salento, 130 km dall'aeroporto internazionale di bari, 35 km da lecce e le più belle località turistiche e balneari del basso salento e ancora pochi chilometri dalle splendide località della valle d'itriaideale anche ad uso investimentol'abitazione si compone di due vani più un servizio; vi è dunque la possibilità di creare un ingresso-soggiorno con cucina a vista ed una camera con bagno internoclasse energetica: n/d

    68 €

  • 3 vani 1 servizi gabetti - brindisi centro via alfredo cappellini 14 (br)zona: totale piani: 4 riscaldamento: autonomo terrazzo: s? condizionatore: s? ipe: kwh/m² dimensione: 90 mq piano: 2 stanze: 3 bagni: 1 ascensore: sì arredato: sì inserzionista: gabetti - brindisi centrol'abitazione si compone di soggiorno con affaccio su ampio terrazzo, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, zona lavanderiaaffitto residenziale classe energetica: -d ipe: commenda: in zona sevitissima si propone in locazione splendido appartamento molto ben rifinito e confortevolelibero dal 15 maggio riferimento: sg150arg 90 mq

    700 €

  • brindisi situato nel cuore della città, in zona ricca di… brindisi situato nel cuore della città, in zona ricca di servizi e a pochi passi dai principali punti di interesse, proponiamo in vendita appartamento di circa 135 mq posto al 1° piano di una elegante palazzo storico senza ascensoregli alti soffitti conferiscono luminosità ed eleganza a tutti gli ambientigrazie alla posizione centrale è possibile raggiungere a piedi ed in pochissimi minuti il centro storico della città e il suo suggestivo lungomare; la proprietà dista inoltre appena 6 km dall'aeroporto del salento, 130 km dall'aeroporto internazionale di bari, 35 km da lecce e le più belle località turistiche e balneari del basso salento e ancora pochi chilometri dalle splendide località della valle d'itrial' appartamento, che ha un doppio affaccio sia via bari sia su corso roma, è composto da ingresso-soggiorno, salone con balconcino, cucina abitabile, due spaziose camere da letto e doppi serviziclasse energetica: n/dcondizioni immobile: da ristrutturare dimensione: 135 mq stanze: 2 bagni: 2 inserzionista: coldwell banker gruppo bodini

    165 €

  • Questa lampada da parete brindisi della konstsmide è una scelta eccellente per mettere in risalto la vostra camera da letto, il soggiorno o il patio

    Italia

    12662999725341797 €

  • Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionil'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimacerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 211
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via brindisi, , luras, , italia
    latitudine: 40l'appartamento, con accesso dalla scala comune, è costituito da un soggiorno, un salotto, cucina, due bagni, disimpegno, tre camere da letto, un locale ripostiglio-dispensa, una veranda coperta, un piccolo locale caldaia e da cortile di pertinenza93425 longitudine: 9

    Luras (Sardegna)

    99675 €

  • Il canone 㨠di 550 euro sia che le zone ufficio siano due, sia che la zona ufficio resti singola con receptionelegante ufficio comodissimo alle tangenziali ufficio/studio in affitto a noceto elegante ufficio comodissimo alle tangenziali ponte taro in ponte taro, edificio signorile, comodo agli spostamenti e alle tangenziali, disponiamo di ampio ufficio attualmente diviso in zona reception e ampio ufficio, anti bagno e bagno ma divisibile in due zone ufficio piu' piccola zona reception, antibagno e bagnodisponibile da subitobasse spese condominialiinserzionista: maggioni immobiliareclasse energetica: f - ipe kwh/m2

    550 €

  • 33,5 cm 1 cassetto 1 vano a giorno cura scrivania ufficio william: spolverare con un panno di cotone o linoinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tela scrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm william nella finitura bianca è molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casascrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm bianco william la linea william è la gamma perfetta per te che cerchi praticità da inserire nel tuo ambiente per l'ufficioscopri tutti i prodotti nei correlati per comporre al meglio il tuo ufficio! caratteristiche scrivania ufficio william: materiale: pannelli in melaminico finitura: bianco dimensioni totali: lla scrivania è dotata di un cassetto 36x13cm e un vano a giorno per avere più spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleriaevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiela scrivania è disponibile anche nella finitura rovere nero55-125 cm dimensioni cassetto: lutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido

    Italia

    14589999389648438 €

  • 33,5 cm 1 cassetto 1 vano a giorno cura scrivania ufficio william: spolverare con un panno di cotone o linoinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tela scrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm william nella finitura rovere nero è molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casascrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm rovere nero william la linea william è la gamma perfetta per te che cerchi praticità da inserire nel tuo ambiente per l'ufficioscopri tutti i prodotti nei correlati per comporre al meglio il tuo ufficio! caratteristiche scrivania ufficio william: materiale: pannelli in melaminico finitura: rovere / nero dimensioni totali: levitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiela scrivania è dotata di un cassetto nero 36x13cm e un vano a giorno per avere più spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleriala scrivania è disponibile anche nella finitura bianco55-125 cm dimensioni cassetto: lutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido

    Italia

    15589999389648438 €

  • Scrivania ufficio moderna 120x50cm nero liam la linea liam si propone con l'intento di arredare il tuo ufficio in modo funzionale e semplicecura scrivania ufficio liam: spolverare con un panno di cotone o linocaratteristiche scrivania ufficio liam: materiale: pannelli in melaminico finitura: nero dimensioni totali: le' molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente di casa tua o del tuo ufficiograzie alle dimensioni ridotte, infatti, è facilmente collocabile all'ingresso, nel disimpegno, nel locale ufficio o nella cameretta dei tuoi bambiniè una soluzione perfetta anche per arredare la zona della casa adibita ad ufficio per permetterti di poterti concentrare ottimamente nello smart workingecco che la scrivania liam può forniti la giusta risposta alle tue esigenze, offrendoti la comodità che stavi cercando!la scrivania ufficio moderna 120x50cm realizzata nell'elegante finitura nero, è dotata di uno scompartimento laterale apribile con un'anta battente, con all'interno un ripiano, dove inserire i tuoi oggetti di cancelleria, comodi e pronti all'usograzie alle sue misure contenute ti permette di utilizzare al massimo il tuo spazio, senza rinunciare alla comodità e praticità della scrivaniaevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiedisponibile anche nella finitura rovere e bianco opaco50 cm 1 anta battente con all'interno 1 ripianoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido

    Italia

    1139000015258789 €

  • Scrivania ufficio moderna 120x50cm rovere liam la linea liam si propone con l'intento di arredare il tuo ufficio in modo funzionale e semplicecura scrivania ufficio liam: spolverare con un panno di cotone o linocaratteristiche scrivania ufficio liam: materiale: pannelli in melaminico finitura: rovere dimensioni totali: le' molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente di casa tua o del tuo ufficiograzie alle dimensioni ridotte, infatti, è facilmente collocabile all'ingresso, nel disimpegno, nel locale ufficio o nella cameretta dei tuoi bambiniè una soluzione perfetta anche per arredare la zona della casa adibita ad ufficio per permetterti di poterti concentrare ottimamente nello smart workingecco che la scrivania liam può forniti la giusta risposta alle tue esigenze, offrendoti la comodità che stavi cercando!la scrivania ufficio moderna 120x50cm realizzata nell'elegante finitura rovere, è dotata di uno scompartimento laterale apribile con un'anta battente, con all'interno un ripiano, dove inserire i tuoi oggetti di cancelleria, comodi e pronti all'usograzie alle sue misure contenute ti permette di utilizzare al massimo il tuo spazio, senza rinunciare alla comodità e praticità della scrivaniaevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie50 cm 1 anta battente con all'interno 1 ripianodisponibile anche nella finitura bianco opaco e neroutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido

    Italia

    1029000015258789 €

  • Abbina work al mobile ufficio della stessa collezione (vedi prodotti correlati) e combinala con altre scrivanie work per creare più postazioni di lavoro e completare il tuo ufficio moderno! riepilogo caratteristiche: dimensioni: lla scrivania ufficio work è in grado di garantirti comfort e un design moderno, ed è perfetta sia per l'uso domestico sia per arredare l'ufficioscrivania ufficio work rovere bianco in tempi di smart working, di lezioni universitarie online e di flessibilità della postazione di lavoro, la scrivania resta protagonista dell’ufficio e dell'angolo studio in casa73 cm materiale: melaminico/mdf finitura: bianco opaco/rovere natura 3 cassetti, 1 vano a giorno guide scorrevoli in metallo per cassetti maniglie in alluminio laccate di colore bianco piedini in abs antirumore e antigraffio possibilità di montaggio reversibile peso massimo supportato: 25 kg l'architetto consiglia:la scrivania ufficio work si presenta in una finitura estremamente versatile, che fa sì che si possa facilmente accostare a pavimentazioni, pareti e arredi già esistentitra le soluzioni classiche e intramontabili, spiccano fra tutte le ceramiche e soprattutto i legni, facili da inserire e ideali per conferire un'estetica accogliente all'ambientecura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidorealizzata nella finitura rovere natura e bianco opaco, work è dotata di tre comodi cassetti e un vano a giorno sotto il piano, perfetti per tenere tutto sempre a portata di manoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiescegliere la scrivania più adatta al proprio lavoro migliora benessere e produttivitàin merito al pavimento, si possono valutare i moderni rivestimenti in resina, materiale capace di definire la stanza in maniera molto personale, oppure quelli in gres, per ottenere effetti molti simili a quelli offerti dal cemento e dalla pietra naturaleper le pareti si possono considerare sia tinte neutre, sia colori più vivacisi tratta di una soluzione estremamente versatile: è infatti reversibile e potrai scegliere da che parte montare la cassettiera, in base alle tue esigenzele prime sono consigliate se si desidera ottenere un ambiente sobrio ed elegante, i secondi sono perfetti per camerette di bambini e ragazzi

    Italia

    22989999389648438 €

  • Caratteristiche scrivania ufficio callum: materiale: pannelli in melaminico finitura: bianco opaco dimensioni totali: l50 cm cura scrivania ufficio callum: spolverare con un panno di cotone o linola scrivania ufficio moderna 130x50cm callum nella finitura bianco opaco ti permette di arredare un qualsiasi spazio e creare il tuo ufficio ovunque tu voglia, grazie alle sue misure contenuteinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tescrivania ufficio moderna 130x50cm bianco opaco callum lasciati trasportare dalla gamma callum con le sue linee eleganti e semplici per arredare il tuo ambiente di lavoroutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieè molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casadisponibile anche nella finitura rovere e/o con cassettiera in entrambi i colori, per avere più spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleriascopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento completo ed attrezzato

    Italia

    799000015258789 €

  • Caratteristiche scrivania ufficio charlie: materiale: pannelli in melaminico finitura: grigio lucido dimensioni totali: lla scrivania ufficio moderna 110x50cm charlie nella finitura grigio lucido ti permette di arredare un qualsiasi spazio e creare il tuo ufficio ovunque tu voglia, grazie alle sue misure contenute33,5 cm 1 cassetto cura scrivania ufficio charlie: spolverare con un panno di cotone o linoinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tescrivania ufficio moderna 110x50cm grigio lucido charlie la linea charlie è elegante e allo stesso tempo pratica, in modo da poter essere collocata in ambienti diversidisponibile anche nella finitura bianco lucido50 cm dimensioni cassetto: lè molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casautilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiela scrivania è dotata di un cassetto 98x34cm, molto ampio e pratico da utilizzare per documenti o articoli di cancelleria

    Italia

    1249000015258789 €

  • Caratteristiche scrivania ufficio callum: materiale: pannelli in melaminico finitura: rovere dimensioni totali: l50 cm cura scrivania ufficio callum: spolverare con un panno di cotone o linola scrivania ufficio moderna 130x50cm callum nella finitura bianco opaco ti permette di arredare un qualsiasi spazio e creare il tuo ufficio ovunque tu voglia, grazie alle sue misure contenuteinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tescrivania ufficio moderna 130x50cm rovere callum lasciati trasportare dalla gamma callum con le sue linee eleganti e semplici per arredare il tuo ambiente di lavoroutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiedisponibile anche nella finitura bianco opaco e/o con cassettiera in entrambi i colori, per avere più spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleriascopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento completo ed attrezzatoè molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casa

    Italia

    849000015258789 €

  • Caratteristiche scrivania ufficio charlie: materiale: pannelli in melaminico finitura: bianco lucido dimensioni totali: lla scrivania ufficio moderna 110x50cm charlie nella finitura bianco lucido ti permette di arredare un qualsiasi spazio e creare il tuo ufficio ovunque tu voglia, grazie alle sue misure contenute33,5 cm 1 cassetto cura scrivania ufficio charlie: spolverare con un panno di cotone o linoinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tescrivania ufficio moderna 110x50cm bianco lucido charlie la linea charlie è elegante e allo stesso tempo pratica, in modo da poter essere collocata in ambienti diversidisponibile anche nella finitura grigio lucido50 cm dimensioni cassetto: lutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoè molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casaevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiela scrivania è dotata di un cassetto 98x34cm, molto ampio e pratico da utilizzare per documenti o articoli di cancelleria

    Italia

    1249000015258789 €

  • 1 ufficio di 12 mqun secondo ufficio di circa 10 mqimmobile non arredato dotato di pareti ufficio come da fotoil locale è openspace attualmente suddiviso in più ambienti mediante pareti da arredo ufficio che la proprietà lascia a disposizione, presente inoltre sala deposito/archivio/ced e ndispone di riscaldamento centralizzato con contabilizzatori e di aria condizionata autonomaun ambiente sala riunioni di quasi 20 mqideale uso ufficio, ambulatorio, studio, studi tecnici ecc63446 longitudine: 10ingresso in grande spazio open di circa 48 mqmodena (zona amendola/morane) - locazione commerciale immediate vicinanze viale don minzoni e strada morane, alle spalle della chiesa 'madonna pellegrina', proponiamo in affitto ottimo locale c1 negozio ideale uso studio tecnico, professionale, ufficio, ambulatorio vista la collocazione non su strada principaleeuro 1300/anno circa con riscaldamento per info: 059 2929690 studio 335 591 1876 giovanni realcasamodena@gmailspese condominiali irrisoriecom classe energetica: g
    spese: 1300
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 125
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via padova, buon pastore, modena, , italia
    latitudine: 44annuncio: ag112 - zona: amendola, buon pastore - richiesta: euro 950/mese - spese condcorridoio, bagno e locale magazzino/cedimmobile con intera facciata su strada dotata di vetrate ove poter inserire insegne; ottima luminosità e ben organizzato internamentecom realcasamodena

    Italia

    950 €

  • Questa bella poltrona da ufficio dalle linee moderne vestir perfettamente il tuo ufficio d'ispirazione scandinava o contemporaneacombina la poltrona da ufficio curved con un ufficio scandinavo o moderno e crea uno spazio pratico e funzionale!la poltrona curved disponibile anche in legno scuro / nero e poltrona direzionalecrea uno spazio di lavoro trendy e caldo con questa poltrona da ufficio di design curvedla sua struttura in legno chiaro porta calore e autenticit nella tua zona ufficio mentre il sedile e lo schienale in poliuretano bianco rinfresceranno la stanza con chiarezzadotato di una maniglia sotto il sedile, possibile regolare l'altezza in base alle proprie esigenzeunica nel suo genere, la poltrona curved unisce l'eleganza di un design moderno a un innegabile confort grazie all'ampia seduta e allo schienale curvole cinque ruote che costituiscono la sua base nella stella possono essere completamente mobili
    marca: milibooconsegnato pronto per essere assemblato

    Italia

    299989990234375 €

  • Questa bella poltrona da ufficio dalle linee moderne vestir perfettamente il tuo ufficio d'ispirazione scandinava o contemporaneacombina la poltrona da ufficio curved con un ufficio scandinavo o moderno e crea uno spazio pratico e funzionale!la poltrona curved disponibile anche in legno chiaro / bianco e poltrona direzionalecrea uno spazio di lavoro trendy e caldo con questa poltrona da ufficio di design curvedla sua struttura in legno chiaro porta calore e autenticit nella tua zona ufficio mentre il sedile e lo schienale in poliuretano nero rinfresceranno la stanza con chiarezzadotato di una maniglia sotto il sedile, possibile regolare l'altezza in base alle proprie esigenzeconsegnato pronto per essere assemblatounica nel suo genere, la poltrona curved unisce l'eleganza di un design moderno a un innegabile confort grazie all'ampia seduta e allo schienale curvole cinque ruote che costituiscono la sua base nella stella possono essere completamente mobili
    marca: miliboo

    Italia

    20999000549316406 €

  • 1 ampia sala passante/ufficio, ripostiglio, anti bagno e bagno oltre a grande stanza ideale come ufficio di rappresentanza/ufficio/sala riunioniannuncio ay431 real casa modena gestisce l'affitto di elegante ufficio al piano secondo di palazzetto con ascensore di pregio ed in splendide condizionicom classe energetica: d 34,28 kwh/m3 a
    spese: 720
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 90
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via giardini, prossimità centro, modena, , italia
    latitudine: 4464235 longitudine: 10x info: studio 059 2929 690 realcasamodena@gmailci troviamo all'altezza della ''casa di cura fogliani'', a due passi da piazzale risorgimentomodena, zona ''gallo'' - affitto rifl'ufficio è composto da: ingresso/reception, nottime finiture, presente a/c in tutti gli ambienti, riscaldamento autonomo, non arredatolo stabile è ad uso uffici di professionisti, estremamente riservato e ristrutturato in chiave moderna con ottime finiture sia interne che esternerisulta ideale quindi per aziende o professionisti che cercano una bella location, molto luminosa a due passi dal centro storico

    Italia

    960 €

  • 1 ampia sala passante/ufficio, ripostiglio, anti bagno e bagno oltre a grande stanza ideale come ufficio di rappresentanza/ufficio/sala riunioniannuncio ay431 real casa modena gestisce l'affitto di elegante ufficio al piano secondo di palazzetto con ascensore di pregio ed in splendide condizionicom classe energetica: d 34,28 kwh/m3 a
    spese: 720
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 90
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via giardini, prossimità centro, modena, , italia
    latitudine: 4464235 longitudine: 10x info: studio 059 2929 690 realcasamodena@gmailmodena, san faustino/zona ''gallo'' - affitto rifci troviamo all'altezza della ''casa di cura fogliani'', a due passi da piazzale risorgimentolo stabile è ad uso uffici di professionisti, estremamente riservato e ristrutturato in chiave moderna con ottime finiture sia interne che esternel'ufficio è composto da: ingresso/reception, nottime finiture, presente a/c in tutti gli ambienti, riscaldamento autonomo, non arredatorisulta ideale quindi per aziende o professionisti che cercano una bella location, molto luminosa a due passi dal centro storico

    Italia

    950 €

  • ufficio in vendita a gallarate - zona cajello - via varese n
    tipo di proprietà: ufficio / studio
    indirizzo: via varese
    gallarate, gallarate, varese
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1
    agenzia: remax karma
    mq: 107
    camere: bagni:
    condizioni: originale / abitabile74 - ottima occasione!!! vendesi bellissimo ufficio al piano terra con ingresso indipendente direttamente dalla strada di forte passaggio attraversando un gradevole giardino facile da mantenerei tamponamenti esterni vanno risistemati in quanto non è presente vespaiointernamente è stato completamente ristrutturato: gli infissi sono in pvc a taglio termico con doppi vetri ed inferriate, gli elementi radianti in alluminio, i pavimenti in laminato, i controsoffitti in cartongesso con faretti, gli impianti rivisti da circa 8 anni con caldaia autonoma e condizionatoricomplessivamente il cespite si trova in buone condizioni di manutenzione e conservazionel'ufficio è subito disponibile e si trova in un complesso indipendente con ampio parcheggio nel cortile interno totalmente pavimentato in battuto di cemento, affacciato direttamente sulla via varesela tipologia architettonica è quella della casa lombardail prezzo richiesto comprende anche gli arredi e i climatizzatoriubicato su strada di forte passaggio ma in posizione arretrata che porta ad oggiona con sano stefano, jerago con orago, cavaria con premezzo, cassano magnagoimmobile è estremamente versatile, con buone finiture, locali grandi, climatizzati e ben illuminati con più accessi che lo rendono particolarmente adattabile alle diverse esigenzeposizione strategicavicino all'ingresso autostradale, all'aeroporto della malpensa, comodo per i principali servizi e a 5 minuti dal centro cittadino e dalla stazione ferroviaria e dei pullmane' possibile acquistare anche l'ufficio contiguo che ha l'ingresso dal cortile ed attualmente ancora collegato internamente anche all'ufficio del primo piano con ampia terrazza

    Gallarate (Lombardia)

    54000 €

  • 1 - vendesi prestigioso ufficio a gallarate centro via della pace
    tipo di proprietà: ufficio / studio
    indirizzo: via della pace, 1
    gallarate, gallarate, varese
    cap: 21013
    latitudine: 45prestigioso ufficio in vendita a gallarate - zona centro - via della pace nufficio composto da ingresso, tre ampi e luminosi locali ad uso studio/ufficio, disimpegno e bagnoil contesto in cui si colloca lintervento progettuale è il centro storico del comune di gallarate nella parte più antica della cittàla zona è ben servita da attività commerciali terziarie e si distingue per le costruzioni di alto pregio architettonicopossibilità di posto auto e cantinaconsegna prevista entro luglio 2024l’ufficio ricopre una superficie di 86 mqci troviamo nel cuore pulsante di gallarate tra piazza ponti e via mercanticapitolato - impianto domotico con controllo da remoto tramite smartphone, impianto automazione luci, impianto di termoregolazione riscaldamento/raffrescamento, tende motorizzate, impianto videocitofono completo di display lcd a colori, impianto fotovoltaico con classe energetica finale del fabbricato in a3, serramenti in alluminio con doppio vetro6589574
    logitudine: 8l’impianto centralizzato con contabilizzatori sarà in grado di fornire alta efficienza sia per il riscaldamento nella stagione invernale che per il raffrescamento nella stagione estiva7939479
    piano: 1
    agenzia: remax karma
    mq: 86
    camere: 2 bagni:
    condizioni: originale / abitabile

    Gallarate (Lombardia)

    261000 €

  • Sedia ufficio couture enrico pellizzoni couture, sedia ufficio enrico pellizzoni progettata dai designer per soddisfare le richieste dei clienti più specifichearredare il tuo ufficio o home office non mai stato così faciledimensioni sedia ufficio couture enrico pellizzoni: disponibile nei seguenti modelli e dimensioni: couture girevole altezza fissa - 69 cm x 69 cm x hscopri lampia gamma di prodotti per ufficio che arredare moderno ha per te! struttura sedia ufficio couture enrico pellizzoni: la scocca è realizzata in alluminio verniciato o rivestito in cuoio nelle seguenti finiture: cuoio pieno fiore cpf cuoio contract ctt pelle pieno fiore ppf feltro fe ecopelle fx alluminio liquido al bianco opaco bo verniciato bronzo br verniciato grafite gf nero opaco no84/95 cm couture con braccioli base ragno (regolabile con meccanismo basculante) - 59 cm x 59 cm x h76/87 cm couture con braccioli girevole 4 razze regolabile - 67 cm x 67 cm x h82 cm couture con braccioli girevole altezza fissa - 69 cm x 69 cm x hvisualizza e scegli il colore di materiali nel campionario dei materiali inserendolo nella sezione "personalizzazione del prodotto"sono disponibili le versioni con altezza regolabile e meccanismo basculante84/95 cm couture con braccioli base ragno (regolabile) - 59 cm x 59 cm x h76/87 cm couture girevole 4 razze (regolabile con meccanismo basculante) - 67 cm x 67 cm x h84/95 cm couture base ragno (regolabile con meccanismo basculante) - 59 cm x 59 cm x h82 cm couture con braccioli girevole altezza fissa con meccanismo basculante - 69 cm x 69 cm x h76/87 cm couture con braccioli girevole 4 razze (regolabile con meccanismo basculante) - 67 cm x 67 cm x h84/95 cm couture girevole 4 razze regolabile - 67 cm x 67 cm x hla struttura è realizzata in metallo cromato mentre la scocca è realizzata in alluminio o rivestita in cuoio, pelle, feltro ed ecopelle, materiali di design 100% materiali italiani76/87 cm couture girevole altezza fissa couture girevole altezza fissa con meccanismo basculante couture base ragno (regolabile) couture base ragno (regolabile con meccanismo basculante) couture girevole 4 razze regolabile couture girevole 4 razze (regolabile con meccanismo basculante) tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevuto82 cm couture girevole altezza fissa con meccanismo basculante - 69 cm x 69 cm x hcouture gode delle versioni con altezza regolabile, braccioli e meccanismo basculante, caratteristiche essenziali per sedute officela struttura è realizzata in alluminio cromato82 cm couture base ragno (regolabile) - 59 cm x 59 cm x h

    Italia

    4626600036621094 €

  • Sedia ufficio couture enrico pellizzoni con rotelle couture, sedia ufficio enrico pellizzoni progettata dai designer per soddisfare le richieste dei clienti più specifichearredare il tuo ufficio o home office non mai stato così faciledimensioni sedia ufficio couture enrico pellizzoni con rotelle: disponibile nei seguenti modelli e dimensioni: couture - 61 cm x 61 cm x hscopri lampia gamma di prodotti per ufficio che arredare moderno ha per te! struttura sedia ufficio couture enrico pellizzoni con rotelle: la scocca è realizzata in alluminio verniciato o rivestito in cuoio nelle seguenti finiture: cuoio pieno fiore cpf cuoio contract ctt pelle pieno fiore ppf feltro fe ecopelle fx alluminio liquido al bianco opaco bo verniciato bronzo br verniciato grafite gf nero opaco novisualizza e scegli il colore di materiali nel campionario dei materiali inserendolo nella sezione "personalizzazione del prodotto"sono disponibili le versioni con altezza regolabile e meccanismo basculante76/87 cm couture couture con meccanismo basculante tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevuto76/87 cm couture con braccioli - 61 cm x 61 cm x h76/87 cm couture con braccioli e meccanismo basculante - 61 cm x 61 cm x hla struttura è realizzata in metallo cromato mentre la scocca è realizzata in alluminio o rivestita in cuoio, pelle, feltro ed ecopelle, materiali di design 100% materiali italianicouture gode delle versioni con altezza regolabile, braccioli e meccanismo basculante, caratteristiche essenziali per sedute officela struttura è realizzata in alluminio cromato76/87 cm couture con meccanismo basculante - 61 cm x 61 cm x h

    Italia

    49892999267578125 €

  • Sedia ufficio eva enrico pellizzoni eleganza e raffinatezza, caratteristiche per definire la sedia ufficio eva enrico pellizzonieva è stata progettata dai designer per garantire una seduta comfort al momento del lavoro in ufficio o home officescopri la vasta gamma di complementi darredo ufficio che arredare moderno ha per te! struttura sedia ufficio eva enrico pellizzoni: la scocca è imbottita in poliuretano espanso rivestita nelle seguenti finiture: cuoio pieno fiore cpf cuoio contract ctt pelle pieno fiore ppf feltro fe ecopelle fx la struttura è realizzata in alluminio cromatovisualizza e scegli il colore di materiali nel campionario dei materiali inserendolo nella sezione "personalizzazione del prodotto" dimensioni sedia ufficio eva enrico pellizzoni: disponibile nei seguenti modelli e dimensioni: eva fissa - 69 cm x 69 cm x h79/89 cm eva fissa eva con rotelle tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevutola struttura è realizzata in metallo cromato mentre la scocca è imbottita in poliuretano espanso rivestita in cuoio, pelle, ecopelle e feltro in numerose finiture essenziali per soddisfare le richieste più personali79/89 cm eva con rotelle - 75 cm x 75 cm x hinoltre, è disponibile la versione con rotelle per maggior facilità al momento dello spostamento

    Italia

    7150900268554688 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate brindisi ufficio