Booking prenotazioni
Elenco booking prenotazioni
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Per il voi tanka village siamo alla ricerca di un addetto booking & mice per la stagione estiva che avrà le seguenti responsabilità : evade le richieste di preventivi per gruppi leisure e mice e le registra nel sistema gestionale segue il follow up delle richieste evase segue il follow up delle opzioni gruppi/mice gestisce la parte operativa anche nel sistema gestionale dei gruppi confermati e in arrivo, richiedendo rooming list e dettagli che inoltra al front officevoihotels è la catena alberghiera del gruppo alpitourgestisce la parte amministrativa dei gruppi confermati inviando il proforma e sollecitando i pagamenti requisiti: pregressa esperienza nel medesimo ruolo in resort di grandi dimensioni conoscenza e padronanza di tutti i sistemi informatici a disposizione degli ospiti e dello staff ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua conoscenza dei software alberghieri, preferibilmente scrigno gp dati conoscenza del pacchetto office in particolare excel ottime doti comunicative (scritte e parlate), relazionali, di problem solving e vendita di prodotti e servizi turistici al telefono e di persona disponibilità immediatacon una collezione di 21 strutture ha l’ambizione di riportare l’ospitalità del made in italy ai massimi livelli, focalizzandosi su qualità , professionalità e rispetto delle tradizioni e dell'ambienteper il segmento luxury, ha da poco dato vita a vretreats, l'esclusiva linea di hotel di charme in italia, scelti per il valore storico, culturale e artistico e destinati a un pubblico nazionale e internazionale, amante della bellezza e del nostro paesedi vocazione principalmente leisure, ha resort negli angoli più belli della sardegna, sicilia, puglia, calabria e sulle spiagge più incontaminate del madagascar, capo verde e zanzibar
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Registro delle prenotazioni - 32 pag - edipro125 del 16/05/2020 ulteriori misure urgenti per fronteggiare emergenza epidemiologica da covid-19 ha reso obbligatorio lutilizzo del registro delle prenotazioni per: parrucchieri, barbieri, estetisti, ristoranti, attivita turistiche e strutture ricettive (strutture alberghiere, agriturismi, circoli sportivi, palestre e piscine)to 31x24,5 il decreto legge 16 maggio 2020, n33 pubblicato sulla gazzetta ufficiale serie generale nlelenco delle presenze va tenuto per un periodo dialmeno 14 gg e laccesso alla struttura deve essere impedito in caso di temperatura 37,5 ce2428 registro delle prenotazione 32 pagine fgli elementi necessari da riportare sono data e ora di accesso, nominativi e numero di persone
Italia
3440000057220459 €
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) principali mansioni da svolgere: front desk (procedure check-in; accoglienza cliente; assegnazione camere; procedure check-out) gestione delle prenotazioni booking tramite sistemi gestionali gestione del centralino; gestione e-mail gestione delle informazioni e delle richieste del cliente amministrazione della cassa archiviazione di documentiformazione preferibilmente richiesta: diploma di istituto alberghiero, turistico o linguistico laurea triennale o magistrale disponibilità richiesta: disponibilità per un breve periodo iniziale di training on the job (ciò permette di imparare ad usare i sistemi gestionali interni, conoscere l’azienda per apprenderne le specifiche “procedure aziendali” come ad esempio smistare le chiamate e la posta, organizzare gli appuntamenti, gestire le prenotazioni eccth resorts, catena alberghiera con 30 strutture appartenenti alle destinazioni mare, montagna invernale/estiva e città d’arte ed alle categorie hotels, villaggi e resorts; per il th ti blu village ricerca addetto al ricevimento, per la stagione estiva wwwit addetto al ricevimento competenze tecniche richieste: conoscenze informatiche sufficienti per utilizzare la posta elettronica conoscenza dei principi di customer care buona conoscenza delle lingue (inglese, francese, tedesco) conoscenza software gestionale ideal - aliante competenze caratteriali richieste: capacità di imparare dall’esperienza attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilità capacità di ascoltare, interpretare i bisogni ed orientare le scelte degli ospiti interagire positivamente, collaborare e lavorare di gruppo precisione/attenzione ai dettagli capacità di gestire contemporaneamente molte attività diverse (multitasking) capacità di adattarsi all’organizzazione e al contesto lavorativo esperienza professionale: esperienza di front office, preferibilmente nel settore del turismo
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Vuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di un reservation agent, parte fondamentale del processo di vendita di borgo egnazia, avrà il compito di trasformare efficacemente tutte le richieste da parte di ospiti individuali, agenzie e tour operator in prenotazionimansioni gestire le prenotazioni telefoniche applicando gli standard leading hotels of the world; illustrare e valorizzare con chiarezza il nostro prodotto; seguire sempre gli standard aziendali per garantire agli ospiti un servizio coerente, professionale e gradevole; gestire tutte le richieste pervenute via e-mail e rispondere in base alle priorità ; inserire, controllare e aggiornare le prenotazioni da synxis, ota e sito web; gestire tutte le prenotazioni di tipo vip e mantenere l’assoluta riservatezza sulle informazioni in possesso; anticipare le necessità degli ospiti per prevenire eventuali reclami; registrare tutte le preferenze degli ospiti in modo che possano essere gestite preventivamente dai reparti operativi (aggiornare il database con le informazioni corrette); comunicare con colleghi di altri reparti per coordinare tutte le richieste degli ospiti e attività correlateil reservation agent fa parte di un team dinamico che risponde alla direzione commerciale e collabora costantemente con il reparto revenuea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)da noi successo e potenzialità , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondaqui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelsarà il primo contatto per i nostri ospiti e dovrà supportare la filosofia e i valori aziendaliè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitaalmeno 2 anni di esperienza pregressa nella medesima mansione; eccelente conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; un'ottima padronanza della lingua tedesca, sia scritta che parlata, è considerata un plus; ottima capacità di utilizzo degli strumenti informatici (la conoscenza di protel è considerato un plus); eccellenti capacità organizzative, comunicative e di ascolto; forte orientamento al cliente e ottime doti commerciali; completano il profilo passione, flessibilità , capacità di problem solving e forte orientamento al risultatoa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse
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To coordinate an efficient exhibit management and storage system to include booking in and returns with emphasis on continuous improvementcoordinate an efficient telephone, postal and stationery service coordination of meeting room and company vehicle booking administration to support other general administration tasks as requiredhigh level of honesty and integrity strong work ethic and commitment team player and willingness to support others qualifications & experience gcse maths & english essential, a levels or equivalent desirablethis role is an excellent and exciting opportunity to join our customer services team in a unique sectorskills & competencies exceptional customer handling skills exemplary verbal and written communication skills problem solving skills essential and ability to deal with complexity coupled with managing a high workload able to work under pressure strong it capability to include microsoft office and excel ability to analyse data and basic reporting skills personal attributes professional business disposition and of smart appearance highly motivated individual who approaches work with a positive attitudewe also offer numerous company benefits, which are listed on our careers page https://wwwthe tasks associated with this role are wide ranging and therefore job holders will be required to be flexible and demonstrate effective teamwork in achieving the day to day work objectives of the departmentwe pride ourselves on delivering a quality service and building strong working relationships with our customer baseyour role will be full time (37 hours per week) based in our office in wymondham, norfolkthe closing date for this position is 3rd may but we reserve the right to close the vacancy early if we have sufficient applicants to progress to the next stage, so make sure to get your application in early if you're interested!kfs are one of the leading forensic providers in the uklogistics scheduling, driver communications and general logistics administration support to meet, greet and register all kfs visitors in adherence with kfs security policy and guidelinesthis is a broad customer facing role, which will provide a highly professional and exceptional service to customers both internally and externallywe at kfs are currently seeking a submissions officer who will provide a comprehensive administration and operational support to our customer services department and the wider kfs teamto respond to customer queries and, follow departmental procedures with a high level of accuracy in what is a strictly regulated environmentin return, we offer a starting salary of ÂŁduties & responsibilities support the csd manager in providing a day to day csd administrative service to the heads of department and their teamsable to work on their own initiative and with exceptional attention to detail well-developed interpersonal skills will be essentialprevious experience in related working environment is essentialour team of forensic scientists are experienced in the interpretation and reporting of a wide range of evidence types in support of criminal investigationsplease note that you must have been a resident in the uk for the past 5 years to be able to work in this position due to secruity vetting requirementsuk/forensic-science-careers/
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Punteggio bookingadiacente allo storico mercato di campo dei fiori, il piazza farnese luxury suites vanta una reception di circa 40 mq8954876
logitudine: 12si distinguono tutte per particolari che le rendono uniche e diverse tra lorola struttura è dotata di cucina attrezzata, ampio deposito e ripostiglio
tipo di proprietĂ : albergo
indirizzo: piazza farnese, 101
campo dei fiori, roma, roma
cap: 00186
latitudine: 41si cede il ramo d’azienda e il contratto di locazione (rinnovato nel 2021) con canone di affitto di 9la struttura dispone inoltre di una comoda ed esclusiva dependance situata al piano terra, ideale per famiglievendita di un prestigioso “boutique hotel”, con licenza di affittacamere, situato nel centro storico di roma in una location spettacolare (dimora storica del 1400) con affaccio unico su una delle piazze più belle della città eterna3, elevati tassi di occupazione e altissimi fatturati in forte crescita, anche rispetto al periodo pre-pandemia covide una splendida sala colazione di circa 35 mqil piazza farnese luxury suites offre eleganti e spaziose camere di lusso dotate dei migliori comfort: 6 suites nella tipologia exclusive e wellness, completamente insonorizzate, con connessione wi-fi, tv a schermo piatto, filodiffusione, minibar, aria condizionata, cantina vini, doccia o idromassaggio, guardaroba e salotto4710082
piano: 1
agenzia: remax abacus
mq: 500
camere: 6 bagni: 6
condizioni: ristrutturatoRoma (Lazio)
650000 €
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Punteggio booking9017842
logitudine: 120, attività con altissimi tassi di occupazione e fatturati in forte crescita, anche rispetto al periodo pre-pandemia covidmoderne e funzionali, con forniture e bagni nuovissimi, tutte le camere sono tutte dotate di ac, wi-fi, smart tv, phon, cassaforte elettronica, set di cortesia e kit da stirolimmobile con soffitti alti 4 metri,si trova al secondo piano (in realtà 1 e mezzo) di un palazzo umbertino senza ascensoreappartamento ad uso residenziale di ampia metratura in contesto centrale e servitissimo, è stato completamente ristrutturato e riconvertito ad attività extra alberghieracessione congiunta di mura e attività vendita di una nuovissima e moderna struttura extra alberghiera, e dell’immobile che la ospita, a soli 50 metri dalla stazione termini di roma, lato via marsalala struttura è composta da 6 camere, tutte con bagno privato, tra singole doppie e triple, (con possibilità di aggiunta del letto) tra cui anche una tripla con due stanze comunicanti5039499
piano: 2
agenzia: remax abacus
mq: 200
camere: 5 bagni: 6
condizioni: ristrutturato
tipo di proprietĂ : albergo
indirizzo: via milazzo, 8
esquilino, roma, roma
cap: 00185
latitudine: 41Roma (Lazio)
900000 €
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AttivitĂ giĂ avviata da anni presenta alti punteggi sui portali di riferimento, booking485198
piano: t
agenzia: alti livelli
mq: 90
camere: 3 bagni: 3
condizioni: ottimo000,00 altilivelli immobiliare gruppo frimm san paolo 0668892455 - 3453603289
tipo di proprietà : attività / licenza commroma - circo massimo e più precisamente in via dellara di conso, a pochi metri dal monumentale circo massimo e dalla piramide cestia, proponiamo la cessione di un attività di affittacamere esercitata in forma imprenditoriale posta al piano terra di un elegante palazzina, progetto firmato dallarchitetto morandi, e così composto: ingresso indipendente dal condominio, zona reception, tre camere da letto tutte con servizio allinterno di cui due triple ed una doppia con angolo cottura allinterno, un ampio giardino privato al quale è possibile accedere da entrambe le camere triple, in modo da consentire agli ospiti di poter sfruttare di un confortevole spazio allaperto nel pieno centro di romale camere sono tutte arredate con gusto e dotate di tutti i comfort necessari allottimale svolgimento dellattività ricettiva come tv color con schermo piatto tutte dotate di connessione ad internet, aria condizionata con funzione di caldo/freddo,frigobar, connessione ad internet
indirizzo: via dellara di conso
aventino, roma, roma
cap: 00153
latitudine: 41il quartiere assolutamente residenziale dove è ubicato limmobile risulta assolutamente servito da mezzi pubblici di trasporto sia su strada che metropolitani, si trova esattamente al centro fra la fermata piramide e la fermata circo massimo della linea b della metropolitana, facilmente raggiungibili gli altri siti storici, colosseo 10 minuti a piedi piazza venezia 15 minuti a piedi teatro marcello 10 minuti a piedicontratto di locazione 9+9 canone mensile € 11, facendo risultare linvestimento sicuramente molto vantaggioso anche in termini di ritorno economico883004
logitudine: 12700,00 richiesta € 69Roma (Lazio)
69000 €
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L'appartamento è presente in booking come eccellente con un punteggio di 9,1check in dalle ore 14la residenza martignoni nasce dalla ricostruzione " dell'antica oasi francescana " confinante con il convento dei frati cappuccini in un contesto tranquillo e servito, a due passi dall'ospedale di circolo in via botta, 7 (interno di viale borri)affitto mensile euro 1100 - affitto per una settimana euro 490l'arredamento e' nuovo, di ottima qualità, in modo da rendere accogliente e confortevole il soggiornovarese a due passi dall' ospedale di circolotrasporti; aeroporto malpensa a 30 km, stazione ferroviaria a 800 mt, innesto autostrada a 500 mtzone di interesse: sacro monte, villa panza, campo dei fiori, campi da golf, lago di varese con pista ciclo-pedonale, laghi di lugano, como e lago maggiorenel prezzo e' compreso: spese condominiali, energia elettrica, riscaldamento, acqua fredda/calda, aria condizionata, wi-fi, ivacheck out entro le ore 10al check out dovranno essere versate euro 150 per pulizia finale cucina e sanificazionegli appartamenti sono stati realizzati con nuove tecnologie in classe a1 e dotati di aria condizionataadiacente alla struttura si trovano supermercati, bar, ristoranti, negozi, universitàfermata autobus a 100mtsono composti da soggiorno con zona cucina, disimpegno, camera, bagno e boxclasse energetica: 81,44 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 2020
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 55
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , varese, , italia
latitudine: longitudinecucina a induzione con lavastoviglie, forno, frigorifero, tavolo, sedie, divano, bagno completo, lava/asciuga, letto matrimoniale, materasso memory, armadio, 2 tv a schermo piattoVarese (Lombardia)
1100 €
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Appartamenti affittati come b&b con ottima rendita e ben avviati sulle piattaforme airbnb e bookingal primo piano due bilocali di 45 mq ciascuno composti da soggiorno con cucina a vista camera e bagno, al secondo piano un trilocale di 90 mq composto da soggiorno con camino cucina abitabile due camere e bagnogiardino di 50 mq attrezzato con veranda e bagno/lavanderiaclasse energetica: g 269 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 4
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 180
giardino: , 50 mq
box: 0
ubicazione: , monte olimpino, como, , italia
latitudine: longitudinein zona comoda per raggiungere la svizzera e la città di como, proponiamo in blocco palazzina su due piani divisa in tre appartamenti ristrutturati e in ottime condizioni internecomo monte olimpinoComo (Lombardia)
296000 €
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0mmuse: for diy coffee menu, scrapbooking, gift cards, tagsnet weight: 109g packing includes:1 x set (12 colors) gel pen please note:1please understand that colors may exist chromatic aberrationplease allow 1-3cm error due to manual measurement* be used for notes, greeting cards, invitations, memos, gift tags, scrap booking, artfeatures: * great for children and adults, for starters and artists alike, to develop creativity, improve skills, or simply to have fun* the glitter gel pens work on a variety of surfaces but best on a light colored paper backgroundspecification:color: 12 colorspoint size: 1
Italia
15510000228881836 €
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Alto capitolato, cn fotovoltaico e solare termico impianti di ultima generazione, riscaldamento a pavimento, classe energetica a4per informazioni e prenotazioni, chiamare agenzia impresa di mogliano veneto al ndivisa fra zona leaving e zona di giardino pensilee lavanderia separata di altri 6 mqtramite disimpegno con un piccolo ripostiglio, si accede alla zona notte, che ospita la camera padronale con cabina armadio di totali 24 mqcon accesso a bellissima terrazza di 90 mqpossibilità di portare in detrazione il sismabonus di ???garage doppio di 38 mqcondizioni immobile: ottime dimensione: 200 mq stanze: 3 bagni: 2 inserzionista: impresa moglianoi/ea862 classe energetica: n/din costruzione a mogliano veneto meraviglioso e… in costruzione a mogliano veneto meraviglioso e centralissimo attico in classe energetica a4con bagno dedicato di circa 5 mqaltre due camere matrimoniali, bagno di 6 mqper questo attico vi daremo precise informazioni in studioe chiedere del rifin zona residenziale e centrale, in costruzione a mogliano veneto, in vendita attico al terzo e ultimo piano di piccola palazzina, con ascensore con accesso diretto, con bellissima zona giorno di oltre 60 mqe posto auto riservato
790 €
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Hai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe poter lavorare all’interno di una carrozzeria? sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione? allora, probabilmente sei tu la persona che stiamo cercando! principali attività : contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture valutazione del danno in collaborazione con il tecnico esperto della filiale raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze preventivazione prenotazioni auto sostitutive ordine pezzi di ricambio attività amministrative di officina gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicolol’inquadramento prevede inserimento diretto in azienda con orario full time e regolato dal ccnl commercio, tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate, è previsto un adeguato periodo di induction e formazione sul campoche cosa richiediamo? un diploma di scuola superiore esperienza in ruoli di assistenza alla clientela presso aziende del settore automotive o ad esso collegate forte passione per il settore automotive buona dimestichezza con gli strumenti informatici capacità di relazionarsi in modo empatico e con approccio positivo e propositivo capacità di ascolto attivo e problem solving capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi capacità di lavorare in squadra e accogliere i feedbacks dei colleghi e responsabili in modo costruttivo patente di guida valida i valori che ricerchiamo sono onestà , integrità e rispetto degli altricar clinic è l'azienda leader in italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 50 centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 400 dipendentiin caso di assunzione, ai sensi del dricerchiamo i migliori professionisti che, in qualsiasi ruolo, possano aiutarci a rendere realmente soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri clientil'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità l’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi l
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Ral e inquadramento commisurati all'esperienza pregressail candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo; - ottime competenze nell'utilizzo del pacchetto office e dei gestionali più in uso nel settore alberghiero; - obbligatoria conoscenza fluente della lingua ingleseopportunityjob cerca per la stagione alberghiera estiva receptionist con mansioni di front officecandidarsi allegando cv in formato word o pdfcostituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua; - diploma/laurea o corsi di specializzazione in materia attinenti costituiscono un plus; - professionalità , serietà e affidabilità ; - buone doti comunicative; - capacità di problem solving e di organizzazione; - disponibilità a lavorare su turni e nei weekend; - automunitosi offre contratto di lavoro a tempo determinatosede di lavoro: catania e provinciala risorsa di occuperà nello specifico di: - gestire le prenotazioni; - rispondere alle telefonate e alle e-mail; - accogliere e assistere gli ospiti; - gestire il check in e il check out; - ricevere i pagamenti ed eseguire le fatturazioni
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La risorsa si occuperà , inoltre, delle seguenti attività : mansioni gestire le richieste telefoniche dei nostri ospiti; processare le richieste degli ospiti; facilitare l’esperienza dell’ospite durante il loro soggiorno in struttura; pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attività degli ospiti; fornire assistenza telefonica all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio; assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet f&b; coordinare le attività di back officevuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di uno/una guest service agent e sarà inserito/a all’interno dell’ufficio guest relation e sarà un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisognia luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)da noi successo e potenzialità , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondaqui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personepossesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza approfondita del territorio; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacità organizzative, flessibilità e precisione; eccellenti capacità comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacità commerciali; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattività e dinamismodal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitaa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse
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La risorsa si occuperà , inoltre, delle seguenti attività : mansioni gestire gli elenchi degli arrivi per accogliere gli ospiti; ricoprire il ruolo di brand ambassador, trasferendo all’ospite la vision e la mission aziendale; facilitare l’esperienza dell’ospite durante la sua permanenza in struttura; pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attività degli ospiti; assistere l’ospite nelle operazioni di check-in e check-out; accogliere gli ospiti all’arrivo seguendo gli standard aziendali e gli standard; fornire assistenza all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio; assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet f&b; coordinare le attività ; essere il punto di riferimento dell’ospite durante l’intero soggiorno all’interno della struttura possesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza approfondita del territorio; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacità organizzative, flessibilità e precisione; empatia e soft skills fortemente sviluppate; eccellenti capacità comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacità commerciali; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattività e dinamismovuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di uno/una local adviser e sarà inserito/a all’interno dell’ufficio guest relation e sarà un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisogni, diventando il loro punto di riferimentoa luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)da noi successo e potenzialità , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondaqui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitaa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse
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8 giorni, con lezioni in questi orari: 9-13 ecrea il tuo mosaico, guidato da uno dei più originali maestri di questa antichissima tecnica, targa d’oro del premio arte , nella sezione scultura, proprio con un mosaico ceramicod) corso per famigliegiornata intera di laboratorioa fine corso, l’opera che realizzerai sarà tua! a) corso baseb) corso avanzato di tecniche contemporaneec) corso avanzato di tecniche contemporanee(9-13) i corsi si rivolgono ai principianti che hanno voglia di sperimentare un primo approccio alla tecnica musiva, ma anche ai praticanti che hanno voglia di confrontarsi e apprendere i segreti del mosaico ceramico di orodè, condividendo il laboratorio di uno dei maggiori esponenti di quest’arte antichissimascegli il corso che fa per teper info sui prezzi e prenotazioni, email o whatsapp
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I cuccioli sono nati a fine ottobre e saranno completamente svezzati verso fine dicembre ma al momento accettiamo le prenotazionivari colori sia maschi che femmineadatte a fattorie didattiche, agriturismi parchi e cascineprovenienti da allevamento di alessandria 100% italianocediamo meravigliose caprette tibetane nane, ottime alleate contro le erbacce e ideali compagne per animali da cortileper informazioni e/o appuntamenti contattatemi in privatoil costo è di 120 euro e i maschi sono ceduti con sterilizzazione compresa nel prezzo (se lo desidera il cliente)
120 €
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Stiamo già accettando le prenotazioniriceviamo tutti i giorni, anche sabato e domenica, ma solo su appuntamentoper ulteriori informazioni e/o appuntamenti contattatemi in privatogaranzia sanitaria fino a 1 anno del cucciolodisponibile stupenda cucciolata di cocker spaniel fulvo, nati a fine, saranno svezzati verso fine maggioe’ possibile venire in allevamento per vederli dal vivo, senza impegno, insieme ai loro genitoriregistrati all’anagrafe ufficiale aslprovenienti da allevamento 100% italiano nei pressi di alessandriaprezzo 800 euro iva compresapossibilità di consegna previo preventivo accordoi piccoli saranno ceduti con libretto sanitario, passaggio di proprietà incluso, 1° vaccini, 2 vermifughi, antipulci, microchip, 1^ visita veterinaria e kit cucciolo papparitiro in allevamentocarattere dolcissimo e giocherellone
800 €
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Avviso: no prenotazioni - no perditemporitiro in zona a trieste (mattina, su appuntamento) spedizione postale (a carico dell`acquirente) pacco postaleprezzo scontatissimo no ulteriori ribassicandelabro vintage con candela nerabase rotonda sollevata da 3 piedini (diametro base: cm 7) altezza: cm 17 (candela esclusa)consegno al primo che ritira oppure il pagamento deve essere effettuato entro 2 giorni (viste le troppe esperienze negative)modalitĂ di consegna e spedizione: consegna a mano
15 €
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Per maggiori informazioni e prenotazioni visite contattare il numero 06497760235115996
piano: t
agenzia: grimaldi montagnola
mq: 60
camere: 1 bagni: 1
condizioni: ottimobilocale arredato con giardino lm06/22 - in via della cecchignola in moderno e curato comprensorio residenziale di nuova costruzione proponiamo in locazione bilocale arredato e completo di elettrodomestici, posto al piano terra di un’elegante palazzina in cortina e senza barriere architettonichelappartamento luminoso e silenzioso è stato rifinito con cura e pregiati materiali ed è composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, un bagno con vasca idromassaggio, giardino con patio in parte pavimentatoil contratto di locazione previsto è di tipo 3+2 con cedolare secca a soli referenziati, il canone mensile, richiesto è di € 750,00; ce a ipe 30limmobile beneficia di unottima esposizione ed è dotato di impianto fotovoltaico, pannelli solari, infissi doppio vetro legno, videocitofono ed impianto dallarme
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via della cecchignola
cecchignola, roma, roma
cap: 00143
latitudine: 418077463
logitudine: 12Roma (Lazio)
750 €
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La risorsa individuata si occuperĂ di fornire supporto alla gestione aziendale ordinaria: accoglienza visitatori, gestione delle risorse aziendali (sale, autovetture, prenotazioni, etcper prestigiosa azienda strutturata di trento selezioniamo un/a impiegato/a amministrativo/a front office assistantdiploma di scuola secondaria superiore e/o laurea, ottima conoscenza degli applicativi informatici di base (ms office, posta elettronica, web), dinamismo e capacitĂ di adattamento), collaborazione con gli uffici amministrativi, ricezione e smistamento delle chiamateil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a
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prenotazioni con piccolo anticipo e pagamenti personalizzati62312 longitudine: 12prevista una ottimizzazione degli spazi interni ed elevata sicurezza abitativa, garantita da progetti antisismicipomezia campo jemini proponiamo in vendita un nuovo cantiere che prevede la realizzazione di tre ville su unico livello poco distanti dal mare con elevato comfort abitativo, architettura moderna ed efficienza energetica di classe avilla unifamiliare euro 295le rifiniture interne di capitolato sono di prima scelta: * impianto di domotica; * videocitofono; * grate anti intrusione zona giorno e persiane blindate zona notte; * predisposizione impianto di allarme e climatizzazioneogni villa dispone di area esterna con parcheggio privato, predisposizione per ricarica veicoli elettrici, riscaldamento a pavimento con settori separati, pannelli fotovoltaici e pompa di calore000,00= classe energetica:
spese: 0
anno: 2022
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 125
giardino: , 500 mq
box: 0
ubicazione: via dei fiordalisi, campo jemini, pomezia, , italia
latitudine: 41consegna cantiere prevista per primavera 2023Pomezia (Lazio)
295000 €
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Vi aspettiamo ! per info e prenotazioniper chi "ama la campagna": il 1° maggio, è aperta l'area pic-nic al "nido di pietra" per la vostra" festa del lavoro" in campagna e per la vostra grigliata sui nostri barbecuesparco giochi,campo minigolf, bar, discotecala prenotazione è sempre d'obbligo
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Per qualsiasi informazioni, costi e prenotazioni, contattatemi solo su whatsappsalve! sono un cat/dog sitter-passeggiata cani, affidabile, responsabile e con esperienza maturata nel tempocat/dog-sitter passeggiata canimassima serietà grazie! flavioa partire da €9, disponibilità immediata: pensione presso la mia abitazione; visita presso il vostro domicilio (solo vimodrone); visita e passeggiata cani (solo vimodrone)
9 €