Bluemot auto aziendale

Elenco bluemot auto aziendale

  • Vendo splendida bmw x2 xdrive mxline per passaggio ad auto aziendalel’auto è come nuova,
    perfetta in tutto e non necessita di nessun tipo di intervento sia di meccanica che di carrozzeriaha
    moltissimi optional, tra cui proiettore informazioni display su parabrezza, lettore di corsia e segnali
    stradali, gancio traino di serie, sensori anteriori e posteriori, telecamera posteriore, sedili riscaldati,
    pacchetto m interno ed esterno, apple carpaly, connecteddrive, ecc…

    Campobello di Mazara (Sicilia)

    17500 €

  • L'attività prevede le seguenti responsabilità: realizzare la prima installazione dei nostri raschiatori per nastri trasportatori; realizzare report giornalieri e di diagnostica; curare la manutenzione dei componenti che l'azienda ha installato in precedenza; integrare eventuali attività tecniche postvendita; affiancare il responsabile tecnico nel rispetto di pianificaizoni ed obiettivi concordati; contribuire al clima di benessere aziendale, al rispetto di tempi e standard, qualitativi e quantitativi; per la persona in grado di farsi carico delle responsabilità sopra menzionate è prevista assunzione con ccnl commercio (14 mensilità), formazione tecnica aziendale su: codice etico, prodotti, strategie; auto aziendale tecnologie digitali per tutte le gestioni fuori sede (smartphone, accessi a sistemi e gestionali); esperienza: 1 anno nella manutenzione di impianti industriali utilizzando strumenti e tecnologie per lavoro manuale (saldatrice, smerigliatrice) e di misurazione metricait la persona ricercata è già un manutentore service meccanico industriale e partendo dalla lombardia dovrà operare in tutto il nord italia in trasferte brevi (max 4 gg consecutivi)approfondisci sul nostro sito http://wwwper ulteriori chiarimenti è possibile scrivere ahosch italia è una multinazionale per la produzione, vendita ed assistenza di componenti tecnologici per nastri trasportatorila nostra sede principale è situata nell’area metropolitana di salerno e lavoriamo in tutto il territorio nazionaleformazione: diploma discipline tecnico-industriali ad indirizzo meccanico; lingue: uso ottimale della lingua italiana e lingua inglese (siamo una multinazionale ed è necessario conoscere l'inglese); attitudini personali: disponibilità a spostamenti sul territorio nell'arco della settimana; capacità di comunicazione orale e scritta e di relazione; propensione a crescita personale e formazione continua; per candidarsi utilizzare il link presente nell'annunciol’ambiente di lavoro è caratterizzato da dinamismo, precisione e aggiornamento continuo con lo scopo di continuare ad essere leader nel mercato nazionale e globale

  • L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sull’esperienza del candidato, formazione e affiancamento, auto aziendale e rimborsi spese oltre provvigioni importanti sul vendutola sede aziendale italiana è ad assago, non è però prevista una presenza regolare in ufficio, solo per riunioni o altre necessitàla mansione, commerciale con un approccio tecnico, prevede: • gestione e sviluppo commerciale dei clienti, comprendendone le esigenze e fornendo loro il servizio più adeguato, attraverso una corretta conduzione della trattativa di vendita ma anche conoscenza del servizio che veramente può essere adatto • preparazione di preventivi e aggiornamento del crm aziendale • fidelizzazione clienti con upselling e cross selling • sviluppo dei piani di vendita a medio e lungo termine e preparare strategie per mantenere, far crescere e diversificare il rapporto con i clienti target preferiamo candidati che abbiano una provenienza di vendita tecnico commerciale in settori come facility management o noleggio attrezzature tecniche, preparati in ambito elettrico/condizionamento o temperature controlil nostro cliente, importante multinazionale presente nel mercato italiano con servizi estremamente innovativi a supporto dell’edilizia e impiantistica industriale, ricerca un account manager da dedicare al settore del noleggio generatori e chiller per gli impianti industriali e semi industrialiarea di lavoro venetose ti piace il settore tecnico, ami essere sempre sul pezzo e pronto a dare servizio al cliente e all’azienda, inviaci il tuo cv con rifabituato a gestire trattative importanti con aziende in ambito industriale, il nostro candidato ideale è orientato al raggiungimento degli obiettivi stabiliti da casa madre e ha una buona capacità di lavorare sotto stressil lavoro viene svolto da remoto quando non si è dal clientespesso i clienti hanno emergenze ed è qui che l’azienda offre il suo meglio, ma per questo il nostro tecnico commerciale deve essere rapido e presente, vero punto di riferimento per il cliente

  • Cosa prevede l'offerta per il ruolo di capo filiale | store manager ? contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessante un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro percorso formativo strutturato con “training on the job” auto aziendale di prestigio buoni pasto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalegarantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al clientese hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale | store manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorselidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarcilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”il prossimo potresti essere tu!la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkle principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione economica del punto vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato coordinamento dei collaboratori assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attività quotidiane controllo organizzativo: il capo filiale | store manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite assistenza al cliente: dal benvenuto nel punto vendita alla gestione amministrativa dei resi, il capo filiale | store manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticitànel ruolo di capo filiale | store manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtàlidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania neli requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come capo filiale | store manager sono: laurea a indirizzo economico esperienze pregresse nella gestione delle risorse approccio manageriale e attitudine al problem solving forte orientamento al cliente e all'obiettivo ottime doti comunicative e relazionali

  • Sorprendi il tuo bambino con questa auto giocattolo con nome! sei alla ricerca di un regalo speciale per nuovo arrivato o per una festa di compleanno? allora questa stupenda auto di legno personalizzata sarà sicuramente il regalo più bello della festanon fare aspettare il piccolo, crea subito la tua auto giocattolo! sei interessato ad effettuare un ordine aziendale? contatta il nostro ufficio commerciale per ulteriori informazionidispone anche di un compartimento porta oggettila soddisfazione del piccolo è garantita!! il robusto legno di betulla non si scheggia, rendendolo così sicura anche per glia autisti più maldestrilauto giocattolo può essere usata a spinta, stimolando il bambino ad imparare a camminare in modo divertente e sicuropuoi personalizzare lauto di legno con il nome che preferisci, aggiungendo così un tocco personale in un batter docchiola personalizzazione è semplice: ti basterà il nome a tua scelta nel nelleditor e noi stamperemo il giocattolo per te con cura e precisione

    Italia

    8994999694824219 €

  • Impermeabile, traspirante e leggera, questa giacca contemporanea è ideale per l'uso aziendale modernoimpermeabile, traspirante e leggera, questa giacca contemporanea è ideale per l'uso aziendale modernotessuto traspirante per allontanare l'umidità dal corpo mantenendo chi lo indossa fresco, asciutto e comodo tasca interna sul petto tasche con cerniera polsini regolabili con fettuccia a strappo per una chiusura sicura flap di chiusura frontale per proteggere contro gli agenti atmosferici ideale per abbigliamento aziendale e personalizzazione finitura in tessuto resistente all'acqua, le gocce d'acqua scivolano sulla superficie del tessuto cuciture nastrate per fornire una maggior protezione 3 tasche ampie tasca nascosta per cellulare accesso per la stampa del marchio aziendale apertura frontale con zip per un facile accesso cappuccio e orlo con cordino per una vestibilità sicura e confortevole vestibilità da donnala patta antipioggia e le tasche con cerniera coperte da filetto garantiscono una protezione completa dalle condizioni difficiliun design elegante e una vestibilità accattivante per il lavoratore moderno

    Italia

    318799991607666 €

  • Si offre: inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza, auto aziendale e rimborso spesein un’ottica di sviluppo stiamo cercando sul territorio nazionale figure di commerciale automotive il commerciale automotive sarà interamente dedicato allo sviluppo di nuovo business con la rete distributiva auto nel territorio di pertinenzanobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità, turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistirequisiti della posizione: gradita esperienza precedente nel settore automotive, o in ambito assicurativo e/o finanziario conoscenza di tecniche di vendita predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di comunicazione e capacità di lavorare per obiettivisi occuperà dell’acquisizione di nuovi convenzionamenti e successivo raggiungimento di livelli di performance, rispondendo in prima persona degli obiettivi commerciali, strategici e organizzativi concordati con la direzionesede di lavoro: regione emilia romagnail gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennioil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howdisponibilità agli spostamenti il commerciale automotive verrà inserito nella business unit dedicata, con affiancamento e formazione

  • Specifica:nome prodotto: gps localizzatore per autocolore nerodimensioni terminali: 31×31×57 mmpeso: 50 gbatteria di backup: 3,7 v 100 mahrete: gps/gsm/gprsbanda di rete: 850/900/1800/1900 mhzmodulo gps: mtk2503sensibilità gps: -159dbmumidità: 5%-95% non solidificatoprecisione della posizione gps: 10 mprimo tempo di posizionamento: avviamento a freddo 45-120 secondipartenza a caldo: 35 secondiavvio a caldo: 1 secondotensione di funzionamento: ingresso 9v-36vbatteria: batteria al litio incorporata da 3,7 v 110 mahtemperatura di conservazione: da -40°c a +85°ctemperatura di esercizio: da -20°c a +55°ccaratteristiche:【supporta più tipi di posizionamento dellauto】- localizzatore di relè per auto gps ad alta precisione, modalità di posizionamento multiple, supporto per il posizionamento di camion per piccole auto, scuolabus, autobus, motocicli, ecc【4 riposizionamento più accurato】- diverse modalità di posizionamento, posizionamento remoto gps satellitare lbs beidou wifl, posizionamento accurato per gli edifici delle strade del distretto (hotel aziendale)【olio remoto e interruzione di corrente】- è possibile fare clic su tum of sulla piattaforma del telefono per impostare il veicolo per interrompere il carburante e lalimentazione per arrestare il veicolo telecomando sempre e ovunque【protezione recinzione promemoria di sicurezza】- area sicura seta, quando lauto entra o esce dallarea sicura, il telefono cellulare riceverà un promemoria qui, puoi monitorare la dinamica della vettura s

    Italia

    18020000457763672 €

  • 4 pneumatici qualità premium
    - soccorso stradale
    - auto sostitutiva
    - gestione sinistri
    - gestione multe

    si cede il noleggio per passaggio auto aziendaleauto lexus ux 4wd hybrid colore grigio metallizzato sonic titanium

    cedo contratto di noleggio a lungo termine completo per i restanti 21 mesi (in totale erano 48 mesi) con due mensilità in regalo000

    rata mensile 851+iva

    il contratto di noleggio comprende tutti i servizi quali:
    - tassa di circolazione
    - assicurazione rc+danni materiali+incendio e furto+cristalli
    - manutenzione ordinaria e straordinaria
    - servizio n

    noleggio diretto con kinto service

    immatricolazione settembre 2020

    cambio automatico

    alimentazione hybrid (elettrico+benzina)

    km attuali 65000

    km totali da contratto 150

    Milano (Lombardia)

    851 €

  • Completano la proprietà, l'ampio spazio esterno pavimentato e il posto auto assegnatoil riscaldamento e l'aria condizionata sono gestite con doppia pompa di aria calda/freddasi tratta di un elegante open space con soffitto alto 4 metri e con bagno ad ogni pianosul soppalco la finestra velux è con il telecomandosul posto c'è ampia facilità di parcheggiorifiniture: in ottimo stato, è dotato di ampie e luminose vetrate dotate di doppi vetri su entrambi i ilivelliclasse energetica: a 175 kwh/m3 a
    spese: 0
    anno: 2000
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 50
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via di grotte maria, , frascati, , italia
    latitudine: 4180857 longitudine: 12classe energetica "a"condizioni contrattuali: disponibile da subito con contratto 6+6a frascati e più precisamente in via di grotte maria, in complesso esclusivamente aziendale, proponiamo in locazione un locale commerciale adatto ad ufficio di circa 50 mqguardiano notturno, cancello elettrico per l'accesso al complessoil locale dista a pochi minuti di macchina da frascati centro ed è vicinissimo a via tuscolana con ottima viabilità per roma

    Frascati (Lazio)

    750 €

  • Completano la proprietà, lampio spazio esterno pavimentato e il posto auto assegnatoil riscaldamento e laria condizionata sono gestite con doppia pompa di aria calda/freddaguardiano notturno, cancello elettrico per laccesso al complessosi tratta di un elegante open space con soffitto alto 4 metri e con bagno ad ogni pianosul soppalco la finestra velux è con il telecomandosul posto cè ampia facilità di parcheggiorifiniture: in ottimo stato, è dotato di ampie e luminose vetrate dotate di doppi vetri su entrambi i ilivelliclasse energetica: a 175 kwh/m3 a
    spese: 0
    anno: 2000
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 50
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via di grotte maria, , frascati, , italia
    latitudine: 4180857 longitudine: 12classe energetica "a"condizioni contrattuali: disponibile da subito con contratto 6+6a frascati e più precisamente in via di grotte maria, in complesso esclusivamente aziendale, proponiamo in locazione un locale commerciale adatto ad ufficio di circa 50 mqil locale dista a pochi minuti di macchina da frascati centro ed è vicinissimo a via tuscolana con ottima viabilità per roma

    Frascati (Lazio)

    750 €

  • Completano la proprietà, lampio spazio esterno pavimentato e il posto auto assegnatoil riscaldamento e laria condizionata sono gestite con doppia pompa di aria calda/freddaguardiano notturno, cancello elettrico per laccesso al complessosi tratta di un elegante open space con soffitto alto 4 metri e con bagno ad ogni pianoclasse energetica: a 175 kwh/m3 a
    spese: 360
    anno: 2000
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 50
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via di grotte maria, , frascati, , italia
    latitudine: 41spese condominiali circa 30 euro mensilisul soppalco la finestra velux è con il telecomandosul posto cè ampia facilità di parcheggiorifiniture: in ottimo stato, è dotato di ampie e luminose vetrate dotate di doppi vetri su entrambi i ilivelli80857 longitudine: 12classe energetica "a"condizioni contrattuali: disponibile da subito con contratto 6+6a frascati e più precisamente in via di grotte maria, in complesso esclusivamente aziendale, proponiamo in locazione un locale commerciale adatto ad ufficio di circa 50 mqil locale dista a pochi minuti di macchina da frascati centro ed è vicinissimo a via tuscolana con ottima viabilità per roma

    Frascati (Lazio)

    750 €

  • Genera valore per il cliente ed è il risultato di un sistema aziendale caratterizzato da un???eccellente organizzazione, ruoli, responsabilità, processi e strumenti di coordinamentod'amelio -… box in vendita a palermo, zona fiera, via md'amelio - disponiamo di un box in vendita di mq 15 posto al piano cantinato con doppio ingresso da cancello automatico all'interno di un residenceper maggiori informazioni e per appuntamenti contattateci anche su whatsapp al seguente numero: l???agenzia di mediazione e servizi immobiliari ???new look house??? nasce nel grazie all???intraprendenza imprenditoriale di rossana alù, la quale riesce ad inserirsi molto velocemente nel mercato immobiliare della città di palermocondizioni immobile: buone dimensione: 15 mq inserzionista: new look housebox in vendita a palermo, zona fiera, via ml???azienda mette a disposizione le proprie capacità organizzative maturate negli anni, offrendo una moltitudine di servizi; vanta al suo interno una squadra di professionisti di fiducia che ha come unico obiettivo quello di soddisfare anche le minuziose esigenze del cliente mediante un modus-operandi d??? eccellenzal???innovazione è la chiave del nostro successo?? possibile effettuare visite previo appuntamento telefoniconew look house???un nuovo volto per la tua casa! classe energetica: n/dinternamente è composto da un unico ambiente con punto luce, punto acqua e saracinesca elettrica, soppalcato e in ottimo stato interno

    25 €

  • Requisiti indispensabili diploma di orientamento elettrico, elettronico o meccatronico disponibilità a frequenti trasferte nelle regioni del nord e centro italia con alcuni pernottamenti settimanali fuori sede per ottimizzare i tempi di viaggio buona conoscenza della lingua inglese requisiti preferenziali esperienza pregressa nelle attività di service/ manutenzione su presse a iniezione diploma di orientamento elettrico o elettronico interesse / attitudine per la gestione dei rapporti con il cliente (capacità di comunicazione, apertura al dialogo, disponibilità all’ascolto, cordialità) residenza o domicilio in emilia (bologna, modena) condizioni contrattuali il pacchetto retributivo comprende fisso più straordinari, auto aziendale in uso, pc e telefono e dotazioni tecnicheil livello retributivo sarà commisurato all'esperienza del candidatoil cliente è leader mondiale nella realizzazione e nella vendita di soluzioni altamente tecnologiche per lo stampaggio a iniezionenel periodo di inserimento è previsto un piano di formazione tecnica specifica e affiancamentole aree assegnate saranno: emilia romagna, toscana, marcheil prodotto offerto viene sviluppato insieme al cliente e personalizzato per rispondere al meglio alle sue esigenze, rispettando criteri di qualità ed efficienzail candidato prescelto si occuperà di effettuare interventi di messa in servizio, manutenzione e riparazione principalmente presso clienti del centro italia

  • Per lo svolgimento dell'incarico verrà fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, scheda carburante, tablet, telefono e kpi a raggiungimento obiettivi assegnatipush commerciale inserimento strutture visibilità utilizzando materiali pop indispensabile per poter gestire l'incarico: esperienza come field specialist, merchandiser o ruolo simile nella gdo; competenza di visual merchandising; patente b; disponibilità a trasferte sul tutto il territorio assegnato1 della succitata leggecpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingsiamo alla ricerca di un field merchandiser che avrà come obiettivo quello di implementare e gestire le attività rivolte ad incrementare il sell-in e il sell-out all'interno di un panel di punti vendita del canale gdorilevare informazioni e datiai sensi della legge 12 marzo , n68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artin particolare con azioni specifiche volte a: massimizzare la presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita migliorare la qualità espositiva e la visibilità a scaffale e in aree promocpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato

  • Per lo svolgimento dell'incarico verrà fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefonole attività da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilità e miglioramento della qualità espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilità a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto office1 della succitata leggecpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingai sensi della legge 12 marzo , nsiamo alla ricerca di un retail specialist gdo per un progetto di field marketing all’interno della gdoil retail specialist dovrà occuparsi di implementare attività rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti vendita68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoinoltre, completano il profilo proattività, assertività, flessibilità, entusiasmo, organizzazione e problem solving

  • Esperienza come field merchandiser, sales merchandiser, sales specialist o junior key account, per aziende operanti nel settore gdo esperienze di vendita in una delle seguenti aree: gdo supermercati area food o mass market order taking / presa d'ordine visibility in store attitudine al lavoro in team gestione e pianificazione del panel assegnato focus sui risultati patente b disponibilità a trasferte sul tutto il territorio assegnato offriamo auto aziendale, telefono cellulare, kpi raggiungimento obiettivi assegnatiil sales merchandiser si occuperà di implementare e gestire le attività rivolte ad incrementare il sell-in e del sell-out all'interno di un panel di punti vendita della gdoallestimenti e cura scaffale/espositore massimizzando la presenza dei prodotti esposti nei punti di venditacpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingin particolare con azioni specifiche volte a: vendita presso punti vendita e piattaforme d'acquisto con gestione di ordini in diretta68 cpm italy promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artraccolta informatizzata dei dati in storeimplementazione di piani promozionali migliorando la qualità espositiva e la visibilità a scaffale e delle aree promoinserimento strutture visibilità utilizzando materiali pop dedicati per attività instore lanci in accordo al capo repartoai sensi della legge 12 marzo , n1 della succitata leggesiamo alla ricerca di un sales merchandiser per un nostro cliente leader nel settore delle batteriecpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato

  • Per lo svolgimento dell'incarico verrà fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefonole attività da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilità e miglioramento della qualità espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilità a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto office1 della succitata leggecpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingsiamo alla ricerca di un field merchandiser per un progetto di field marketing all’interno della gdo il field merchandiser dovrà occuparsi di implementare attività rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti venditaai sensi della legge 12 marzo , n68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoinoltre, completano il profilo proattività, assertività, flessibilità, entusiasmo, organizzazione e problem solving

  • Benefit: auto aziendale, pc, telefono, tablet, ticket restaurant conoscenza tecnica dei sistemi di refrigerazione ottimo standing cordialità proattività si richiede buon background tecnico e buone capacità comunicativel'obiettivo è promuovere e valorizzare il prodotto presso grossisti e installatori al fine di incrementare le vendite del cliente e formare grossisti e installatori sulle specifiche tecniche di prodottocpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingricerchiamo pertanto una risorsa fortemente motivata e ambiziosal'attività richiede la disponibilità ad effettuare visite giornaliere presso grossisti e installatori al fine di promuovere e valorizzare prodotti di aria condizionataricerchiamo per l'incarico una risorsa motivata, fortemente orientata al commerciale, disposta a lavorare in modo strutturato e pianificato, orientata a lavorare per obiettivi e scadenze68, inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 art1 della succitata leggeai sensi della legge 12 marzo ncpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatosono indispensabili conoscenze tecniche specifiche nel settore si dovranno gestire sul territorio assegnato le seguenti attività: - attività di promozione commerciale prodotto - attività di formazione tecnica presso grossisti e installatori - creazione di mini eventi formativi con aule di gruppo - partecipazione a fiere di settore specializzate - reportistica dell'attività svolta l'attività non consiste in vendita diretta, ma in presentazione e formazione sul prodotto con finalità commerciali

  • Si offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza del candidato, parte variabile ed auto aziendalela risorsa, dopo aver svolto un'iniziale formazione presso la sede centrale di biella, avrà il compito di gestire l'attività commerciale dell'azienda per le provincie di modena, bologna e ferrarala risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: formazione in ambito tecnico; esperienza di almeno 3 anni in ambito commerciale; preferibile la provenienza dal settore metalmeccanico (movimentazione, nastri trasportatori); ottime doti comunicative e relazionali; capacità di interfacciarsi con clientimatch people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 tecnico commerciale per importante cliente attivo nella produzione di soluzioni di movimentazione per principali settori industriali (nastri trasportaori, cinghie, manicotti) con sede a parma

  • Pianificazione degli obiettivi, tempistiche e modalità di lavoro; organizzazione delle attività quotidiane; definizione e monitoraggio degli obiettivi e kpi; formazione ed affiancamento sul campo; esperienza significativa nel ruolo; eccellenti capacità comunicative, relazionali e commerciali; orientamento al risultato; spiccata capacità di problem solving; l'azienda offre: inquadramento a norma di legge; proposta di sicuro interesse, commisurata alle reali capacità; benefit: auto aziendale e rimborso spese; inserimento in una organizzazione consolidata, operante in contesto di merito con concrete possibilità di crescita verticalefuturenergy nasce a genova nel dall'esperienza decennale maturata dai propri soci nel mercato energetico nazionale, che tra famiglie, enti pubblici, professionisti e condomini ha raggiunto nel oltre di clientifuturenergy offre ai propri clienti, insieme alla fornitura di luce e gas naturale a condizioni competitive, soluzioni avanzate per la riduzione dei consumi attraverso la propria linea di prodotti di illuminazione a led, che consentono un notevolissimo risparmio energeticosi ricerca una figura in possesso di esperienza significativa, skills e kpi dimostrabili, provenienza dal settore vendita b2b quali energia luce & gas, tlc, assicurazioni

  • Storica realtà specializzata nella commercializzazione di materiale plastico di pomezia tecnico commerciale junior lazio il/la candidato/a, riportando alla direzione commerciale dovrà: - gestire e sviluppare l'area del lazio, definendo le azioni da intraprendere e garantendo il raggiungimento degli obiettivi - essere responsabile delle vendite, margine e aumento arpu medio cliente - attività di forecasting, pianificazione e reportistica la figura ideale è in possesso delle seguenti competenze e caratteristiche: - aver maturato almeno 3 anni di esperienza nella vendita tecnica di prodotti per l'industria manifatturiera, preferibile provenienza dalla vendita di materiale plastico - conoscere il tessuto imprenditoriale della regione lazio - approccio tecnico-consulenziale rivolto alle vendite si offre: inquadramento come dipendente, iniziale contratto a termine di 12 mesi finalizzato al tempo indeterminato + mbo + auto aziendale

  • Honda hr-v honda hr-v iii auto aziendale in uso km da verificare al momento della chiamata prezzo escluso trapasso consegna a giugno quest'annuncio e stato verificato da wwwcontrollalo sul portale con il codice i22aa anno: km: alimentazione: elettrica-benzina cilindrata: optional: abs, adaptive cruise control, airbag laterale, alzacristalli elettrici, antifurto, autoradio digitale, blind spot monitor, bluetooth, bracciolo, cerchi in lega, climatizzatore bizona, esp (controllo stabilitã ), fari led, fendinebbia, isofix, kit ruote antipanne, lane assist (controllo corsia), limitatore di velocitã , luci diurne, navigatore, parabrezza riscaldabile, portellone posteriore elettrico, presa usb / aux, riconoscimento segnali stradali, sedili posteriori sdoppiabili, sedili riscaldati, sensori di parcheggio anteriori, sensori pioggia, servosterzo, sistema di chiamata d'emergenza, sistema di controllo pressione pneumatici, sistema di riconoscimento della stanchezza, sistema elettronico della stab, specchietti elettrici, start e stop, tagliandi certificati, telecamera posteriore, veicolo non fumatori, volante in pelle, volante multifunzione inserzionista: nippo motors s

    32900001525878906 €

  • Design con cerniera multistrato, livello aziendale e livello computer allinternola confezione include:1 * computer portatile borsaspecifiche: - dimensioni 39 * 31 * 13 cm (compreso lo spessore della borsa principale 6,5 cm)- lunghezza scomparto laptop 36 cm- materiale: tessuto di nylon a doppio filo 1680d- colore nero descrizione struttura: - 1 front zip pocket- la borsa con cerniera del primo strato si apre: 2 tasche aperte, 3 posizioni della penna- the second layer zipper bag, one laptop compartment in this layer, this zipper bag is the main bag of the briefcase- terza tasca con zip: 1 tasca interna con zip e 1 tasca con zip sul retro caratteristiche:- buona resistenza allacqua e allusurafilo per cucire a linee luminose con design in pelle pu di alta qualità

    Italia

    43 €

  • Global players ed economia aziendalegiappichelli editore – torinoprezzo €20 trattabili

    20 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate bluemot auto aziendale