Bicocca inquadramento
Elenco bicocca inquadramento
-
Novara bicocca in contesto condominiale ben tenuto ottima soluzione immobiliare ad uso investimento, attualmente locato, sito al piano secondo senza ascensore composto da ingresso soggiorno cucina abitabile con ampia balconata camera da letto matrimoniale bagno soffittacanone di locazione euroconcliente, la piu' veloce squadra in citta', 9 agenzie, 1 provvigioneprospettivecasase vuoi vendere o comprare una casa, un professionista del team concliente sarà a tua disposizione personalevisita il sito wwwconcliente ti offre la forza unita di 9 agenzie che lavorano in esclusiva per te per offrirti un servizio unico sul territorio novareseit classe energetica: in fase di valutazione
spese: 1562
anno: 1965
vani:
camere: 1
riscaldamento: conta calorie
stato:
tipo cucina:
mq: 74,4
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via ruffini, bicocca, novara, , italia
latitudine: 4543 longitudine: 8l' agenzia prospettivecasa fa parte del centro immobiliare novara - conclienteNovara (Piemonte)
55000 €
-
Novara bicocca interessante e ampio monolocale sito al piano terzo con ascensore in contesto condominiale ben tenuto composto da ingresso ampio locale ad uso soggiorno/camera da letto cucina abitabile separata bagno ripostiglio doppia esposizione due balconi e cantinaarredato libero al rogito !! l' agenzia prospettive casa fa parte del centro immobiliare novara - conclientese vuoi vendere o comprare una casa, un professionista del team concliente sarà a tua disposizione personale43116 longitudine: 8concliente ti offre la forza unita di 9 agenzie che lavorano in esclusiva per te per offrirti un servizio unico sul territorio novareseclasse energetica: f 148,29 kwh/m2 a
spese: 1012
anno: 1971
vani:
camere: 1
riscaldamento: conta calorie
stato:
tipo cucina:
mq: 62,3
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via sforzesca, bicocca, novara, , italia
latitudine: 45Novara (Piemonte)
48000 €
-
Novara bicocca interessante monolocale ottimo ad uso investimento sito al piano secondo con ascensore composto da ingresso zona cottura con soggiorrno/cakera bagno non finestrato balcone locale caldaia esterno cantina e posto auto di proprieta'concliente, la piu' veloce squadra in citta', 9 agenzie, 1 provvigioneprospettivecasase vuoi vendere o comprare una casa, un professionista del team concliente sarà a tua disposizione personalevisita il sito www43417 longitudine: 8concliente ti offre la forza unita di 9 agenzie che lavorano in esclusiva per te per offrirti un servizio unico sul territorio novareseit classe energetica: in fase di valutazione
spese: 550
anno: 2005
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 34,3
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: viale piazza d'armi, bicocca, novara, , italia
latitudine: 45libero subito!!!!!! l' agenzia prospettivecasa fa parte del centro immobiliare novara - conclienteNovara (Piemonte)
55000 €
-
Novara bicocca in posizione piu' che tranquilla interessante appartamento, attualmente ad uso ufficio ma in fase di cambio di destinazione d'uso, in contesto condominiale ben tenuto sito al piano rialzato composto da ingresso soggiorno cucina abitabile zona notte camera matrimoniale due camerette ripostiglio due bagni entrambi finestrati tre balconi triplice esposizione cantina box riscaldamento autonomoconcliente, la piu' veloce squadra in citta', 9 agenzie, 1 provvigioneprospettivecasa42895 longitudine: 8se vuoi vendere o comprare una casa, un professionista del team concliente sarà a tua disposizione personalevisita il sito wwwconcliente ti offre la forza unita di 9 agenzie che lavorano in esclusiva per te per offrirti un servizio unico sul territorio novareseit classe energetica: in fase di valutazione
spese: 1043
anno: 2000
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 117,7
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via fratelli dandolo, bicocca, novara, , italia
latitudine: 45libero subito!!!!!!!!!!! l' agenzia prospettivecasa fa parte del centro immobiliare novara - conclienteNovara (Piemonte)
190000 €
-
Novara nel quartiere della bicocca, consulenza per lacquisto in asta di un appartamento bilocale posto al primo piano composto da: disimpegno, ingresso, soggiorno, camera da letto, cucina, un bagno e un balcone500,00 immobile soggetto a procedura esecutiva sei interessato a questo immobile o ad altri immobili simili a questo? contattaci allo 032132295 oppure visita il ns sito wwwastasim la sicurezza di un acquisto informato! nb: le informazioni contenute in questo annuncio sono state acquisite dai documenti presenti sul sito del tribunale di riferimentovalore di perizia euro 71grazie allesperienza acquisita dei nostri consulenti e alle competenze tecniche e finanziarie possiamo selezionare tra tutti gli immobili in asta, quelli che meglio si addicono alle tue esigenze e che possono rappresentare un vero e proprio “affare”520,00 prezzo base dasta euro 58il nostro obiettivo è farti conseguire un acquisto informato, sereno e conveniente, senza farti perder tempo prezioso, facendo al posto tuo tutte le ricerche necessarie (accesso al catasto, conservatoria, colloquio con lamministratore condominiale etc…)000,00 valore offerta minima euro 43classe energetica:
spese: 0
anno: 1970
vani:
camere: 1
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 73
giardino: , 0 mq
box: 12
ubicazione: , bicocca, novara, , italia
latitudine: longitudineit per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dellimmobile sino alla consegna delle chiavi, compresa lassistenza per lottenimento del mutuoastasim è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutte le fasi dellacquisto in asta giudiziariapossibilita di mutuo del 100% del prezzo di aggiudicazionecompleta la proprietà lautorimessa e la cantinaNovara (Piemonte)
43500 €
-
In zona bicocca a pochi metri dall' università , … in zona bicocca a pochi metri dall' università , proponiamo in locazione splendido negozio con sei luci su strada di 435 mq, composto da circa 300 mq al piano terra più circa 135 mq di soppalco con permanenza di persone, possibilità di dehor esterno di circa 90 mqrichiesta buonuscitabagno disabili più doppi servizi, spogliatoio per dipendenticondizioni immobile: buone dimensione: 435 mq stanze: 3 bagni: 3 inserzionista: lombardi real estate - sempioneriscaldamento e aria condizionata centralizzataclasse energetica: n/dpossibilità food con canna fumaria
4165999889373779 €
-
inquadramento e retribuzione da concordarejob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativaorario di lavoro: full-timerequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativojob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operatività richiesta disponibilità immediatazone di lavoro: area nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghiero
-
inquadramento e retribuzione da concordareil direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativaorario di lavoro: full-timejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operatività job camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiazone di lavoro: area nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghiero
-
inquadramento e retribuzione da concordareil direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativaorario di lavoro: full-timejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operatività richiesta disponibilità immediatajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiazone di lavoro: area nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghiero
-
Ssa emanuela iacchia, psicologa e psicoterapeuta università bicocca milano comfort e crescitalo schienale è regolabile in 4 diverse posizioni per adattarsi alle esigenze del bambinoil comfort è assicurato! regolabilegrazie ai pulsati laterali, la regolazione è facile e immediatadivertimento e sviluppo cognitivo per il tuo bambino! hooplà ha una barra gioco, dotata dell’esclusivo e innovativo sistema slideline system, che permette di far scorrere i giochini lungo l’arco per creare sempre nuovi scenari di giocogiochi con attività tattili e meccanichequando il bambino cresce, cuscino e riduttore possono essere rimossiogni colore di sdraietta hoopla’ ha già abbinato un set di 3 giochi con forme e colori divertenti! compatta e facile da chiudere in un solo gesto, grazie ai due bottoni frontalifacile per te, comodo per il tuo bambinola sdraietta hooplà è dotata di riduttore modulabile e poggiatesta regolabile in 3 diverse posizioni, per seguire la crescita del bambino in ogni sua fase, da 0 a 6 mesila sdraietta può essere utilizzata in posizione fissa o basculantequesto sistema è stato sviluppato in collaborazione con una psicologa e contribuisce allo sviluppo sensoriale, cognitivo e psicomotorio del bambinocomfort ideale per i primi mesi, divertimento unico per le prime scoperte! caratteristiche sdraietta chicco hooplà hoopla’ è la sdraietta avvolgente e confortevole, che abbraccia il tuo bambinopuò essere facilmente trasportata o riposta quando non in utilizzo! dimensione sdraietta chicco hooplà dimensione aperto 45l x 62p x 60h cm dimensione chiuso: 45l x 92p x 25,5h cm peso: 3hoopla’ è dotata di un set di 3 giochi; ogni pendente ha attività tattili in tessuto e attività meccaniche come anello di dentizioni e sonaglio, per stimolare lo sviluppo del bambinola speciale barra gioco, con sistema slideline, studiato in collaborazione con la psicologa dell’età evolutiva*, è funzionale allo sviluppo sensoriale e cognitivo del bimbo
Italia
649000015258789 €
-
* nuovo * gsm&edge band mhz gprs gsm 2g dimensioni (axlxp) 10,8 x 4,5 x 1,35 cm peso 66 g lcd profonditĂ colore tft 65k dimensioni 1,52" risoluzione 128 x 128 batteria capacitĂ 800 mah durata in conversazione fino a 11 ore autonomia in standby fino a 493 ore vivavoce pagamento in contanti - ritiro a mano in zona bicocca
22 €
-
Il cortile privato ha spazio sufficiente per tre automobili e su di esso si affacciano le due soluzioni abitative (non sono presenti box)in via ornato, zona niguarda/bicocca, comoda con i mezzi pubblici, si vende in esclusiva una palazzina cielo terra, con ingressi da via ornato e da via achillinidue camere sono munite di balcone, uno dei quali molto ampioil contesto privato presente anche un ampio terrazzo sopra al tetto del monolocale sul quale si possono organizzare pranzi, cene, grigliate per momenti di festa e relaxper fissare appuntamenti allopen house è necessario chiamare, riferimento 221 e compilare il questionario propostoe disponibile per la vendita anche il negozio nella palazzina al prezzo di euro 120 mila, locato per 91919159
piano: 0
agenzia: roberto rilletti
mq: 230
camere: 4 bagni: 4
condizioni: ottimo
tipo di proprietĂ : palazzo / stabile
indirizzo: via luigi ornato, 59
niguarda, milano, milano
cap: 20162
latitudine: 45al secondo piano si trovano tre camere da letto, un bagno in comune e un bagno privatola prima è un monolocale di 40 mq al piano terra catastalmente indipendente dal resto del contesto, perciò utile per avere uno spazio autonomo per ospiti, personale, piuttosto che altre situazioni che richiedano riservatezzaaltro ripostiglio al piano terra nel sottoscala e, al piano seminterrato, ampia cantina di venti metri quadratila soluzione principale, invece, è costituita da un quattro locali con tre bagni finemente ristrutturato, disposto su due livelli600 euro lanno (rendita 8% annua lorda), non vincolato allacquisto della parte abitativaal primo piano si trova lampio soggiorno con balcone, grande cucina abitabile con balcone, bagno e ripostiglio, il tutto con doppia esposizione est/ovest5192913
logitudine: 9Milano (Lombardia)
655000 €
-
Il cortile privato ha spazio sufficiente per tre automobili e su di esso si affacciano le due soluzioni abitative (non sono presenti box)in via ornato, zona niguarda/bicocca, comoda con i mezzi pubblici, si vende in esclusiva una palazzina cielo terra, con ingressi da via ornato e da via achillinidue camere sono munite di balcone, uno dei quali molto ampioil contesto privato presente anche un ampio terrazzo sopra al tetto del monolocale sul quale si possono organizzare pranzi, cene, grigliate per momenti di festa e relaxe disponibile per la vendita anche il negozio nella palazzina al prezzo di euro 120 mila, locato per 9
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via luigi ornato, 59
niguarda, milano, milano
cap: 20162
latitudine: 45al secondo piano si trovano tre camere da letto, un bagno in comune e un bagno privatola prima è un monolocale di 40 mq al piano terra catastalmente indipendente dal resto del contesto, perciò utile per avere uno spazio autonomo per ospiti, personale, piuttosto che altre situazioni che richiedano riservatezzaaltro ripostiglio al piano terra nel sottoscala e, al piano seminterrato, ampia cantina di venti metri quadratiper fissare appuntamenti allopen house è necessario chiamare, riferimento 222 e compilare il questionario propostola soluzione principale, invece, è costituita da un quattro locali con tre bagni finemente ristrutturato, disposto su due livelli1919159
piano: 1
agenzia: roberto rilletti
mq: 230
camere: 4 bagni: 4
condizioni: ottimo600 euro lanno (rendita 8% annua lorda), non vincolato allacquisto della parte abitativaal primo piano si trova lampio soggiorno con balcone, grande cucina abitabile con balcone, bagno e ripostiglio, il tutto con doppia esposizione est/ovest5192913
logitudine: 9Milano (Lombardia)
655000 €
-
Ci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni buona conoscenza di tableau server e/o tableau dataprep buona conoscenza della lingua inglese (b2) l'assunzione preferenziale è a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricerca, tuttavia si valuta anche profili di freelance in partita ivanato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designper il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: tableau server administrator cosa farai: all'interno del team di business intelligence, ti occuperai della gestione dell'infrastruttura, attraverso l'installazione e la configurazione di piattaforme applicative on premisis e in cloudil lavoro può essere anche svolto in full remote"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
Ci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: • almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e in ambiente it • ottima conoscenza inglese, specialmente scritto (b2) e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricercalavorerai su sistemi centrali legati alla sepa, sct (bonifici) e sdd (incassi)per il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: analista funzionale (sistemi di pagamento) cosa farai: all'interno di un team di 10 persone, ti interfaccerai con clienti interni ed esterni, per la raccolta dei requisiti funzionali e successivamente con il team di sviluppo e testernato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designil lavoro può essere anche svolto in full remote"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
Buona conoscenza della lingua inglese l'assunzione preferenziale è a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricerca, tuttavia si valuta anche profili di freelance in partita ival'attività si può anche svolgere in full remote "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ebuona conoscenze di repository dbms relazionali (mysql, sqlite, postgresql) e/o nosql (mongodb o simili)nato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleper il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: nlp specialist cosa farai: l'esecuzione delle attività comporterà l'implementazione di soluzioni basate su knime a vari utentiprogrammazione java e conoscenza di altri linguaggi di programmazione rilevanti (tra cui in particolare python, c, c++, php, javascript)con i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designcompetenze nei sistemi di versione software (git, svn), script di build (ad esuna buona conoscenza di tale piattaforma di scienza costituisce un plus, in caso contrario verrà fornita una formazione on the job su knime ci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: esperienza nello sviluppo di applicazioni web con tecnologia web all'avanguardia (html5, angular, bootstrap, json)esperienza su architetture orientate ai servizi (rest)ant, maven, gradle) e ambienti di sviluppo integrati (ad es
-
L'assunzione preferenziale è a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricerca, tuttavia si valutano anche profili freelance in partita ivacompetenza con linguaggi e framework back-end come python, flaskbuona conoscenza di framework e librerie javascript come angular e bootstrapfamiliarità con motori di ricerca e analisi come elasticsearchconoscenza degli strumenti di controllo delle versioni del codice come git o svnnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: laurea in ingegneria informatica o affini conoscenza dei linguaggi front-end fondamentali come javascript, html e cssil lavoro può essere anche svolto in full remote"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eper il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: full stack developer cosa farai: sarai inserito all'interno del team di sviluppo e ti occuperai di evolutive relative a web applicationfamiliarità con la tecnologia di database come mongodb
-
I candidati ambosessi (l13 regolamento (ue) sul ns sito web https://www) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex arts&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtà industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrà assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilità ; nonché identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sistemia partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passconoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua ingleseper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passl'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsaai sensi e per gli effetti del dsede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramonello specifico si occuperà di: · implementazione, sviluppo e operatività sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilità alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuità dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e software
-
) patente aeroportuale su scalo di venezia (preferenziale) patente di guida c+e o d+e patente adr patente cqc formazione lavoratori e preposti formazione lavoratori e preposti + dpi la risorsa verrĂ inserita con contratto a tempo determinato – stagionale inquadramento ccnl energia & petrolio sede di lavoro venezia illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)interagisce con i rappresentanti locali delle compagnie aeree e con gli operatori di rampa per assicurare che le operazioni di rifornimento siano effettuate secondo quanto concordatoper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonchĂ© ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwcollabora nel tenere in ordine e puliti l’impianto, gli automezzi e tutte le altre attrezzatureper azienda multinazionale del settore oil&gas, stiamo ricercando: un/a operatore avio _ aeroporto di venezia la risorsa risponde all’addetto tecnico-operativo per la gestione quotidiana delle operazioni di stoccaggio e rifornimento degli aeromobili, assicurando l’approvvigionamento ed i requisiti di qualitĂ , sicurezza, protezione ambientale richiesti dalle linee aree e il livello di servizio richiestoutilizza e mantiene tutte le attrezzature in accordo con i manuali e le procedure della kpiacpuò effettuare operazioni di carattere amministrativo e altri eventuali compiti assegnati dopo adeguata formazioneeffettua tutti i controlli sulla qualitĂ del carburante richiesti dalle procedure ed assicura che tutta la documentazione sia in regola con i requisiti richiesti dall’aziendaabilitĂ professionale/know-how tecnico nel ruolo di avio-rifornitore conoscenza delle linee guida jig fornitore conosciuto (a10, a12bis, a13, a14) corso di primo soccorso antincendio (dm ) antincendio (dle principali attivitĂ richieste nel ruolo sono: in qualitĂ di membro del team effettua le operazioni di rifornimento/defueling e le attivitĂ necessarie all’operativitĂ dell’impianto in base ai turni stabiliti o secondo le necessitĂ prende parte all’attuazione di tutte le aspettative in termini di sshems ed iso stabilite dalla societĂ ed assicura che le operazioni vengano effettuate nel rispetto di tutte le regole e procedure kpiac sshemspuò effettuare in via temporanea operazioni di rifornimento presso altre stazioni avio secondo necessitĂ
-
Retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurata all'esperienzaoffriamo: - formazione interna iniziale e continualead profilaticontratto part-time o possibilitĂ full-timela risorsa selezionata si occuperĂ del contatto telefonico e della gestione della documentazione, su un database profilato di clienti (che hanno giĂ mostrato interesse per l'azienda) finalizzato alla promozione di servizi e assistenzaopportunityjob srl ricerca per azienda cliente operante nel settore bancario operatori call centerrequisito preferenziale risulterĂ la maturata esperienza nel call center e nell' assistenza clientiluogo di lavoro - lissone (provincia di monza e brianza) il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - propensione all'apprendimento e voglia di imparare; - ottime capacitĂ comunicative; -equilibrio, energia/dinamismo/vivacitĂ intellettuale, buone capacitĂ relazionali e comunicative finalizzate al raggiungimento degli obbiettivi; - predisposizione a lavorare in team; -buona conoscenza dei principali strumenti informatici -orientamento al cliente, problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profilo
-
inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticidescrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinorequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticol’azienda offre: contratto di assunzioneavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsaper pianificare e lavorare per obiettivisi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottodovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc
-
inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglesela risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrà la responsabilità di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttività e marginalità degli appaltipensiero analitico, buone capacità comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzionein particolare si occuperà di: - coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens - sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità del servizio - supportare il responsabile qualità e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformità con le pratiche e le modalità operative aziendali approvate laurea di discipline tecniche o equipollentisede di lavoro: brescia referente della selezione: dottspace work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementesperienza pregressa di almeno 2 anni
-
Inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico alessandria' la risorsa, dopo adeguato periodo di affiancamento, si occuperà di: svolgere lavori di manutenzione, ispezione e riparazione di sistemi elettrici, elettronici, idraulici, pneumatici e meccanici con l'ausilio di checklist/istruzioni di riparazione, utilizzando gli attrezzi e la strumentazione appropriata, nel rispetto delle linee guida di casa madre controllare i componenti per verificarne usura e consumo riparare/sostituire le parti danneggiate/usurate diagnosticare e riparare i difetti lamentati dal cliente installare accessori e postmontaggi eseguire la preconsegna dei veicolo secondo una specifica check list o ordine di lavoro partecipare ai seminari di formazione e aggiornamento tecnico organizzati dalla case madre diploma ad indirizzo tecnico disponibilità full time, dal lunedì al venerdì con richiesta di interventi il sabato solida esperienza in officina meccanica con particolare riferimento a: elettronica, diagnostica, meccanica contratto di assunzione stabile luogo di lavoro: concessionaria mercedes novelli - san michele - alessandria contratto commercio: 14 mensilità - livello di inquadramento verrà esaminato caso per caso offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessi informativa privacy inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico alessandria'con le nostre 13 sedi tra piemonte e liguria e quasi 500 dipendenti vogliamo essere un luogo di lavoro stabile dove i talenti professionali possano pianificare il proprio futurocom, è un'azienda che lavora ogni giorno per fare vivere la migliore esperienza a chi cerca prodotti e servizio premium e di qualità , investendo in strutture, digitalizzazione e risorse umaneper la nostra sede mercedes di alessandria (concessionaria novelli ) ricerchiamo - a seguito della crescita dei volumi aziendali - una risorsa da adibire all' officina meccanica con contratto di assunzione stabilebiauto group, www
-
Le condizioni economiche e di inquadramento saranno commisurate all’esperienza e alle competenze possedutezona da gestire: provla risorsa riporterà al direttore commercialedi brescia e bergamol nostro cliente è un'azienda distributrice di materie plastiche con 4 sedi e 2 magazzini sul territorio nazionale, modernamente strutturata, che sa offrire un servizio rapido e capillare in tutta italia sia per grandi che per piccole quantità requisiti fondamentali: - laurea o diploma di tipo tecnico, preferibilmente in discipline chimiche - buona conoscenza dei materiali polimerici e delle loro principali caratteristiche - ottime capacità di relazione con interlocutore di qualsiasi livello - spirito d’iniziativa, dinamismo, orientamento al raggiungimento degli obiettivi requisiti preferenziali: - gradita esperienza di vendita o assistenza tecnica - eventuale esperienza come tecnico di produzione presso aziende di trasformazione proposta: contratto come dipendentedovrà garantire un supporto tecnico/applicativo oltre che commerciale, mantenere e sviluppare i rapporti con i clienti consolidati e potenziali prioritariamente nella zona affidatadovrà inoltre seguire lo sviluppo di nuovi progetti e monitorare la concorrenza per mantenere il desiderato posizionamento di mercato
-
Inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico mercedes ge' la risorsa, dopo adeguato periodo di affiancamento, si occuperà di: svolgere lavori di manutenzione, ispezione e riparazione di sistemi elettrici, elettronici, idraulici, pneumatici e meccanici con l'ausilio di checklist/istruzioni di riparazione, utilizzando gli attrezzi e la strumentazione appropriata, nel rispetto delle linee guida di casa madre controllare i componenti per verificarne usura e consumo riparare/sostituire le parti danneggiate/usurate diagnosticare e riparare i difetti lamentati dal cliente installare accessori e postmontaggi eseguire la preconsegna dei veicolo secondo una specifica check list o ordine di lavoro partecipare ai seminari di formazione e aggiornamento tecnico organizzati dalla case madre diploma ad indirizzo tecnico disponibilità full time, dal lunedì al venerdì con richiesta di interventi il sabato solida esperienza in officina meccanica con particolare riferimento a: meccatronica, diagnostica, meccanica contratto di assunzione stabile luogo di lavoro: genova (via di francia o piazza leonardo da vinci o bolzaneto) contratto commercio: 14 mensilità - livello di inquadramento verrà esaminato caso per caso offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessi informativa privacy inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico mercedes ge'con le nostre 13 sedi tra piemonte e liguria e quasi 500 dipendenti vogliamo essere un luogo di lavoro stabile dove i talenti professionali possano pianificare il proprio futuroper la nostre sedi mercedes di genova (concessionaria novelli ) ricerchiamo - a seguito della crescita dei volumi aziendali - una risorsa da adibire all' officina meccanica con contratto di assunzione stabilecom, è un'azienda che lavora ogni giorno per fare vivere la migliore esperienza a chi cerca prodotti e servizio premium e di qualità , investendo in strutture, digitalizzazione e risorse umanebiauto group, www
-
1 disponibilità full - time patente b contratto di assunzione stabile luogo di lavoro: genova via di francia contratto commercio: 14 mensilità - livello di inquadramento verrà esaminato caso per caso offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessicon le nostre 13 sedi tra piemonte e liguria e quasi 500 dipendenti vogliamo essere un luogo di lavoro stabile dove i talenti professionali possano pianificare il proprio futuroper la nostra sede mercedes di via di francia (concessionaria novelli ) ricerchiamo risorsa, iscritta alle categorie protette, da inserire nel team dell'assistenza tecnica dei nostri clienti in fase di accettazione del loro veicolocom, è un'azienda che lavora ogni giorno per fare vivere la migliore esperienza a chi cerca prodotti e servizio premium e di qualità , investendo in strutture, digitalizzazione e risorse umanebiauto group, wwwla ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n68 del 12 marzo : collocamento mirato delle persone con disabilità informativa privacy inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' cp genova'inviare curriculum esclusivamente via e-mail a: con oggetto 'cp genova' la figura, dopo adeguato periodo di formazione e affiancamento, si occuperà di: completare le procedure di accettazione della vettura insieme al cliente; svolgere un collaudo dinamico in accettazione in presenza del cliente; supportare il raggiungimento degli obiettivi dei ricambi e degli accessori del reparto aftersales; gestire i clienti con professionalità e cortesia background tecnico o commerciale; empatia, spiccato tratto relazionale, forte orientamento al cliente; precedenti esperienze a contatto con il pubblico passione per il mondo auto predisposizione per la tecnologia digitale pacchetto office iscrizione collocamento mirato: categoria protetta ex
-
Garantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolantesi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkingla nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (lin orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialità orbyta è una società di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazionela nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualità e valorizzando il business dei nostri clientioperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientiorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processiorbyta sta cercando business intelligence consultant da inserire da inserire su progettualità innovative presso uno dei nostri maggiori clienti su torino (con possibilità di lavoro in modalità smart working)seguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendalaurea in materie tecnico/scientifiche, esperienza in ambito bi e forte passione per l 'advanced analytics e la business intelligence conoscenza di power bi conoscenza di sql dinamicità , efficienza, flessibilità ed autonomia intraprendenza ed attitudine al problem solving buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta sede di lavoro: torino (possibilità di lavorare in modalità smart working) completano il profilo entusiasmo, proattività , professionalità , predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatotutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del d