Bari orario full time 8

Elenco bari orario full time 8

  • orario e sede del lavoro: impiego full time in zone ad alta affluenza di pubblico del capoluogo lombardosi valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali anche brevi o di stage come commessa, commesso, front office, cameriera, cameriere, receptionist e in generale a contatto con il pubblicolo staff hr di achanes ricerca nuove risorse da formare come: addette/i alla promozione e alla vendita diretta da inserire a supporto della propria rete commerciale di milanoil lavoro di sponsorizzazione verrĂ  svolto a diretto contatto con il pubblico, presso stand e info-point posizionati all’interno di strutture commerciali e gdo, per mezzo di visite strutturate in aree residenziali d2d e in occasione di eventi di settorefisso mensile garantito ed inserimento immediato di un anno

  • A paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanamentalitĂ  da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionalel'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomvalutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccselezioniamo nuove risorse per attivitĂ  di marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in stand) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavorodomicilio a padova o vicinanzecertificazione delle competenze acquisiteoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritaaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmentel'attivitĂ  sarĂ  svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccdiploma di maturitĂ ottimo livello di italiano scritto e parlatoottima opportunitĂ  di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna evento), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadraregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attivitĂ  lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternotutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19

  • Le figure ricercate verranno inquadrate come addetti / addette alla promozione full timel’incarico prevede un inserimento iniziale di dodici mesi durante i quali le nuove risorse impareranno a gestire con autonomia crescente le campagne promozionali dei brand clientiquesti ultimi verranno pubblicizzati a diretto contattato con l’utenza finale tramite stand brandizzati all’interno di strutture commerciali e gdo; con l’ausilio di desk/info point nelle principali piazze cittadine e zone a forte affluenza di pubblico; e in ultimo con apposito permesso per attivitĂ  d2d in aree autorizzatemq - realtĂ  italiana in forte espansione - è alla ricerca di nuovo personale per ampliamento organico commerciale internofisso mensile garantito non è necessaria l’apertura di partita iva il primo colloquio di selezione avverrĂ  tramite apposite piattaforme online

  • La figura, inserita in un team e seguita da un tutor di riferimento, si occuperĂ  di gestire la comunicazione e le vendite a favore dei clienti affiliati negli eventi organizzati per il motivi per candidarsi: - avrai la possibilitĂ  di lavorare per una rete presente con le sue sedi nelle principali cittĂ  italiane - potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel tuo percorso professionale - potrai avere uno stipendio fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti - potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile - avrai la possibilitĂ  di confrontarti con moltissime persone e crearti un bagaglio personale ed un percorso lavorativo in crescita nel nostro gruppo ricerchiamo una risorsa che abbia: - ottima capacitĂ  di coinvolgere il cliente; - capacitĂ  di negoziazione; - propensione al problem solving - disponibilitĂ  immediata e full time - domicilio su torino e provinciaper la sede di torino selezioniamo una nuova risorsacc unica è un team specializzato nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di aziende, societĂ  ed organizzazioni internazionali

  • Il ruolo: - accogliere richeste e compilare modulistica commerciale - vendere prodotti/servizi/progetti in base al cliente rappresentato - essere presenti presso i point dedicati e glli eventi organizzati dall'azienda 3 buoni motivi per candidarti - potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale - potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica - avrai la possibilitĂ  di confrontarti con centinaia di persone raccontando progetti, prodotti e servizi di successo disponibilitĂ  full time e immediata domicilio su torino o limitrofi propensione a lavorare in team e passione per la comunicazione ed il contatto con il pubblicola figura, inserita in un team e seguita da un tutor di riferimento, si occuperĂ  di gestire la promozione e le vendite a favore dei clienti affiliaticollaboriamo da anni con brand di fama internazionale presenziando in eventi in tutto il territorio nazionale

  • Ampliamento staff op selezioniamo 2 candidati disponibili full time da formare, impiegare e far crescere in azienda come promoter commercialirequisiti minimi: - disponibilitĂ  immediata; - ottima conoscenza della lingua italiana; - domicilio a bresciacontratto: incarico iniziale fino a 12 mesi - retribuzione mensile e possibilitĂ  di arrivare a gestire eventi / territorio / risorse umaneimpiego: all'interno di location autorizzate tra cui eventi, fiere, residenziali d2d, punti vendita e stand in gallerie commerciali e vie cittadine dello shopping

  • DisponibilitĂ  immediata e full time interesse per il settore marketing no psin da subito i profili inseriti avranno la possibilitĂ  di acquisire importanti competenze inerenti al settore marketing e comunicazioneeleven si impegna nella formazione e selezione del capitale umano per soddisfare la richiesta dei propri clientieleven è alla ricerca di risorse da inserire nel team attivo a firenze come addetti alla promozionerappresentiamo i loro brand ricorrendo a professionisti nello sviluppo di campagne di marketingquale divisione che presidia il territorio di firenze, eleven si distingue per l’ambiente dinamico e sfidante, la spiccata professionalitĂ  e l’attenzione allo sviluppo delle competenze delle proprie risorse mediante aggiornamento costante e formazione on the jobnell'offerta è previsto un contratto iniziale di 12 mesil'attivitĂ  lavorativa verrĂ  svolta in piazze cittadine, eventi, stazioni, aeroporti, centri commerciali e aree residenziali(d2d)iva no contratto a chiamata

  • Quando: dal lunedì al venerdì, full time dove: le location coinvolte saranno molteplici - stand, fiere, eventi, domicili privati d2d, gallerie commerciali, eccchi: mq, team operante in strategie di marketing e sviluppo commerciale di importanti brand internazionalicosa: la figura professionale ricercata è quella dell'addetto addetta alla promozione, che avrĂ  il compito di gestire risorse, eventi, territorio assegnato e proporre ai clienti il progetto del brand di riferimentozona milano domicilio attuale a milano italiano fluente e attitudine all'ascolto, all'empatia e alle relazioni interpersonali gradita provenienza da contesti a contatto con il pubblico (anche brevi o di stage / volontariato / alternanza scuola lavoro) perche': se la tua ricerca di lavoro è orientata a intraprendere un percorso di formazione e crescita anche personale, invia il cv aggiornato con recapito telefonico di contattol'ufficio risorse umane contatterĂ  i profili che l'azienda valuterĂ  idonei per un primo colloquio conoscitivo online

  • Si offre: fisso mensile garantito inserimento iniziale di 12 mesi formazione a carico aziendale disponibilitĂ  full time dal lunedì al venerdì domicilio a roma o aree limitrofe ottima padronanza della lingua italiana°°°° si valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come addetto /addetta sales, commerciale, front office, receptionist, supporto al cliente, barista, barman, cameriere / cameriera di sala e in generale a contatto con il pubblico °°°° i profili selezionati (promoter) si occuperanno di sponsorizzare a contatto diretto con il pubblico importanti progetti internazionali in luoghi autorizzati tra cui: centri commerciali, grandi catene della gdo, aree residenziali d2d, fiere ed eventimeraki team - roma centro - seleziona nuove risorse incaricate di promuovere le campagne pubblicitarie dei nostri clienti

  • Arredo ufficio completo time 8 rovere antracite lucido una soluzione pratica e funzionale, che si adatta ad ogni tipo di ambiente, anche quelli con dimensioni piĂą ridottearreda il tuo ufficio con la linea time per avere all'interno del tuo studio un design pratico e moderno!scopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento dell'ufficiopensato per avere un allestimento completo per l'ufficio, con un buon piano di lavoro e la capienza necessaria per i documenti106 cm dimensioni armadietto: levitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieriepilogo caratteristiche: nella composizione sono inclusi:- 1 scrivania color rovere e antracite lucido- 1 cassettiera con 5 cassetti color rovere- 2 armadietti con 2 ante, 2 cassetti e 2 vani a giorno color rovere e antracite lucido dimensioni scrivania: l75 cm dimensioni cassettiera: lutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido106 cm finitura: rovere/antracite lucido armadietto dotato di sistema soft closing cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o lino

    Italia

    6199000244140625 €

  • Si offre contratto in somministrazione con relative proroghe, lavoro in trasferta nella provincia di alessandria orario: full time luogo: bergamosi offre contratto in somministrazione con relative proroghe, lavoro in trasferta nella provincia di alessandria orario: full time luogo: bergamo job camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente addetti/e montaggio strutture metalliche si ricercano addetti/e per il montaggio base di strutture metalliche mediante trapani, avvitatori, cacciaviti, martello e altri arnesi di lavoro, si richiede flessibilitĂ  di orario, disponibilitĂ  su trasferta, buona manualitĂ , ottimo problem solvingjob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente addetti/e montaggio strutture metalliche si ricercano addetti/e per il montaggio base di strutture metalliche mediante trapani, avvitatori, cacciaviti, martello e altri arnesi di lavoro, si richiede flessibilitĂ  di orario, disponibilitĂ  su trasferta, buona manualitĂ , ottimo problem solving

  • Luogo: fiorenzuola d'arda (pc)orario: full timeluogo: fiorenzuola d'arda (pc)orario: full timejob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/a aiuto elettricistala risorsa verrĂ  inserita presso importante azienda in affiancamento all'elettricista espertola risorsa verrĂ  inserita presso importante azienda in affiancamento all'elettricista esperto

  • Nello specifico ricerchiamo: sviluppatori senior java full stack le risorse entreranno a far parte di una societĂ  dinamica in un contesto internazionale, in progetti di carattere tecnologicamente innovativoi candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: - java - spring - spring boot - spring batch - sql - sql server - jenkins - jira offriamo: prospettiva di lavoro in una realtĂ  dinamica formata da giovani professionisti inserimento in un team internazionale di sviluppo e analisi su progetti ad alto contenuto innovativo corsi di formazione mirati in aula o on line (scai academy) e training on the job crescita personale, professionale ed economica commisurata alle competenze acquisite tipologia di contratto: tempo indeterminato full time, ccnl commercio commisurato alla effettiva seniority del candidato sede di lavoro: smart working o nelle sedi di bari, cosenza, materascai lab, societĂ  del gruppo scai, consulenza aziendale informatica, è alla ricerca di nuovi talenti da inserire presso un nostro prestigioso cliente in ambito finanziario e di sistemi di pagamento digitalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionale

  • DisponibilitĂ  a lavoro full time e turniorario: full time sede di lavoro: agrate brianza (mb)controllo dell’integritĂ  delle merci nelle fasi di movimentazione e stoccaggioutilizzo pistole barcodelogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente un magazziniere mulettistapreparazione delle merci per il caricotipologia contrattuale: contratto a tempo determinato (durata iniziale di 3 mesi)inventario e controllo giacenze possesso del patentino per la conduzione del mulettocapacitĂ  di guida dei carrelli elevatoriimballaggio mercimovimentazione di merci di grandi dimensioni con carrelli elevatori

  • orario: part time 25 h luogo: sant'antimo (na)orario: part time 25 hluogo: sant'antimo (na) job camere srl, ricerca per proprio cliente addetti/e pulizie part time si ricercano addetti/e pulizie part time da inserire in organico previo corso di formazione, i candidati si renderanno disponibili per la sostituzione/rotazione ferie di personale impiegato per la pulizia di uffici presso varie aziende clienti, con possibilitĂ  di inserimento a fine rotazionejob camere srl, ricerca per proprio cliente addetti/e pulizie part timesi ricercano addetti/e pulizie part time da inserire in organico previo corso di formazione, i candidatisi renderanno disponibili per la sostituzione/rotazione ferie di personale impiegato per la pulizia di uffici pressovarie aziende clienti, con possibilitĂ  di inserimento a fine rotazione

  • Valutiamo candidati anche senza esperienza; - dinamicitĂ , precisione e buona attitudine al lavoro in team; - disponibilitĂ  immediata; - automunito; contratto: a tempo determianto con successivo inserimento a tempo indeterminato orario: full time (in giornata) sede di lavoro: voghera (pv)logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda operante nel settore tessile un operaio di produzione la risorsa selezionata verrĂ  inserita nel reparto produttivo e, in affiancamento alle figure piĂą esperte, si occuperĂ  di: pulizia, finitura e lappatura di metalli; avviamento e controllo dei principali macchinari per la finitura dei pezzi meccanici; controllo qualitĂ  pezzi

  • • javaee, • framework spring / springboot • orm (hybernate e mybatis) • build automation maven • database relazionali (oracle e postgreesql) • preferibile conoscenza di git • preferibile conoscenza di angular • laurea in informatica, ingegneria informatica o titolo analogo • problem solving e proattivitĂ  sede lavorativa: salerno orario: full time dal lunedì al venerdì, , modalitĂ  ibrida0 nel contesto dell’automazione industrialeil profilo ricercato sarĂ  inserito in un team di sviluppo e lavorerĂ  in modalitĂ  agile, rapportandosi sia con l'azienda cliente che con gli eventuali partners di progettodel ) per azienda cliente del settore information & communication technology: senior software developer il candidato andrĂ  ad essere inserito all'interno di una realtĂ  attiva da piĂą di 15 anni attiva in aree di business che spaziano dal contesto sanitario alla pubblica amministrazione fino ai campi di applicazione dell’industria 4fmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autesso sarĂ  una figura chiave di estremo valore che si rapporterĂ  con i manager dell’area tecnica, con i gruppi gemellari e con il product owner del progettoil compito madre della risorsa, oltre alla scrittura del codice, risiede nel coordinamento, nell’affiancamento e nel supporto dei colleghi con minore expertise, divenendo dunque senior e leader del team di riferimentoinformazioni aggiuntive: contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico, proposta economica migliorativa + bonus + ticket ed assicurazione sanitaria metasalute

  • Diploma o laurea; esperienza di segreteria/amministrazione/commerciale di 5-10 anni; disponibilitĂ  immediata; buona conoscenza del pacchetto office e posta elettronica; approccio dinamico e voglia di imparare nuove attivitĂ  sono requisiti fondamentali per la posizione sede di lavoro: sommacampagna (vr) orario full time dalle e dalle alle retribuzione da valutarsi a seconda dell'esperienzaig samsic hr, fiilale di verona, cerca per azienda cliente settore servizi un/a segretaria commerciale dopo un primo periodo di affiancamento, la risorsa seguirĂ  le attivitĂ  inerenti la segreteria e parte dell'amministrazione semplice, gestione fornitori e clientiper gli aspetti commerciali, si interfaccerĂ  con i colleghi sales per quanto riguarda preventivi, ordini, gestione clienti italianirange retributivo € netti mese per 14 mensilitĂ 

  • orario full time 40 oresi richiede attestato di salvataggio piu blsd e primo soccorsosocieta di servizi di roma, ricerca assistenti ai bagnanti per camping presso valeggio sul mincioassunzione urgente, p'referibile residenza in zona presso valeggio sul mincio

  • Preferibile pregressa esperienza nel ruolo buona manualitĂ  disponibilitĂ  a trasferte sul territorio nazionale capacitĂ  di lavorare in autonomia flessibilitĂ  e capacitĂ  di problem solving zona di lavoro: jesi (an) orario: full time o su turni secondo le necessitĂ  aziendali informazioni aggiuntive: contratto di lavoro in somministrazione con possibilitĂ  di inserimento diretto in aziendafmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autrichiediamo la disponibilitĂ  ad effettuare eventuali trasferte brevi nel territorio italianosono in grado di svolgere il loro lavoro in autonomiavalutiamo anche candidati con poca esperienza, ma volenterosi e motivaticompletano il profilo, una buona manualitĂ , precisione e flessibilitĂ  orariadel ) per azienda operante nel settore dell'impiantistica industriale e navale,ricerca: aiuto elettricista i nostri candidati ideali hanno avuto precedente esperienza nell’istallazione e manutenzione di impianti industriali, capannoni, uffici e centri commerciali

  • orario: full timecom/) è un'azienda tecnologica globale che fornisce soluzioni software e cloud nelle aree dello sviluppo prodotto, del calcolo ad alte prestazioni (hpc) e dell'intelligenza artificiale (ai)questa prestigiosa realtĂ  organizzativa, cerca un/una application engineer, appartenente alle categorie protette (lprogettare e condurre presentazioni e dimostrazioni dei prodotti altair, che includono training standard e/o personalizzati, q&a e discussioni tecniche con il cliente; proporre servizi di consulenza a clienti che necessitano di assistenza per risolvere problemi impegnativi e costruire soluzioni di elevata complessitĂ ; eseguire progetti di servizi di consulenza end-to-end, con il supporto di specialisti tecnici senior e responsabili di programma; gestire le aspettative dei clienti per assicurare la massima soddisfazione dei prodotti e dei servizi altair; fare da tramite tra i clienti e il team di sviluppo software per guidare le richieste di nuove funzionalitĂ  nelle future release di prodotto; creare contenuti digitali sotto forma di white paper, video, modelli di esempio e demo o workflow e pubblicarli utilizzando la piattaforma altair one; discutere potenziali opportunitĂ  di vendita ed effettuare analisi tecniche e qualificazione di potenziali progetti dei clienti, in rari casi, in loco con il clientecon oltre ingegneri, scienziati e pensatori creativi in 25 paesi, aiuta a risolvere le sfide piĂą difficili per i clienti e fornisce un servizio di eccellenza nel campo dell’innovazione e della trasformazioneconsente alle organizzazioni di quasi tutti i settori industriali di competere in modo piĂą efficace in un mondo connesso, creando al contempo un futuro piĂą sostenibile(applicazioni strutturali); capacitĂ  di collaborare con tutti i livelli di utenti tecnici e di gestione; eccellenti capacitĂ  di presentazione; attitudine a risolvere problemi di ingegneria; buone capacitĂ  di comunicazione (orale e scritta) in italiano e inglese; forti capacitĂ  interpersonalilaurea o master in ingegneria meccanica/aerospaziale/automotive; gradita esperienza pregressa in simulazione virtuale csede di lavoro: torino nordaltair (https://wwwtipologia contrattuale: tempo indeterminato

  • orario: full timecom/) è un'azienda tecnologica globale che fornisce soluzioni software e cloud nelle aree dello sviluppo prodotto, del calcolo ad alte prestazioni (hpc) e dell'intelligenza artificiale (ai)diploma di scuola superiore; buone competenze di team building; buone capacitĂ  di comunicazione (orale e scritta) in italiano e inglese; qualsiasi corso post diploma (its) è considerato un pluscon oltre ingegneri, scienziati e pensatori creativi in 25 paesi, aiuta a risolvere le sfide piĂą difficili per i clienti e fornisce un servizio di eccellenza nel campo dell’innovazione e della trasformazioneconsente alle organizzazioni di quasi tutti i settori industriali di competere in modo piĂą efficace in un mondo connesso, creando al contempo un futuro piĂą sostenibilequesta prestigiosa realtĂ  organizzativa, cerca un/una technical support specialist, appartenente alle categorie protette (ltipologia contrattuale: da valutare in base alle competenze della risorsasede di lavoro: torino nordla risorsa si occuperĂ  delle seguenti mansioni: assistere e preparare la documentazione tecnica interna per gli ingegneri applicativi; raccogliere e organizzare il materiale per i workshop esterni; migliorare e sviluppare materiale didattico di supporto per seminari, professori, ricercatori (esaltair (https://wwwformula studenti); fare da collegamento tra le universitĂ  e il team tecnico interno; raccogliere e gestire documenti collaterali e tecnici per il "progetto tesi”; supportare nell'organizzazione e nella preparazione di altair academic tech talk; supportare gli ingegneri applicativi nella creazione di contenuti digitali sotto forma di white paper, video, modelli di esempio e demo o workflow e pubblicare utilizzando la piattaforma altair onecasi di studio, esercizi); assistere e partecipare con gli ambasciatori altair a seminari universitari; fornire supporto pratico e organizzativo a team universitari (es

  • Addetto a magazzino/facchino la risorsa sarĂ  inserita all'interno dell'azienda in qualitĂ  di magazziniere che si occuperĂ  di riordino magazzino e carico/scarico merci e con il tempo potrĂ  imparare a gestire inventari ed effettuare controlli campione tessuti la risorsa ideale ha: maturato esperienza anche breve nella mansione preferibile etĂ  di apprendistato (inferiore a 30 anni); preferibilmente possesso patente del muletto ed aver effettuato corso sulla sicurezza e' previsto un periodo di somministrazione di 2 settimane, con eventuali proroghe, finalizzato all'inserimento luogo di lavoro: prato orario full time - lun-ven; 8-17 con 1 ora di pausa pranzo il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi enam filiale di lucca ricerca per azienda operante nel settore tessile e controllo qualitĂ  tessuti, operante da oltre 40 anni sul territorio, composta da oltre 150 dipendenti

  • L’inquadramento prevede inserimento diretto in azienda con orario full time e regolato dal ccnl commercio, tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate, è previsto un adeguato periodo di induction e formazione sul campoin caso di assunzione, ai sensi del dricerchiamo i migliori professionisti che, in qualsiasi ruolo, possano aiutarci a rendere realmente soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri clientiche cosa richiediamo? un diploma di scuola superiore esperienza in ruoli di assistenza alla clientela presso aziende del settore automotive o ad esso collegate forte passione per il settore automotive buona dimestichezza con gli strumenti informatici capacitĂ  di relazionarsi in modo empatico e con approccio positivo e propositivo capacitĂ  di ascolto attivo e problem solving capacitĂ  di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi capacitĂ  di lavorare in squadra e accogliere i feedbacks dei colleghi e responsabili in modo costruttivo patente di guida valida i valori che ricerchiamo sono onestĂ , integritĂ  e rispetto degli altril’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi lcar clinic è l'azienda leader in italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 50 centri di proprietĂ  sul territorio nazionale e oltre 400 dipendentil'accesso al luogo di lavoro sarĂ  subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validitĂ hai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe poter lavorare all’interno di una carrozzeria? sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione? allora, probabilmente sei tu la persona che stiamo cercando! principali attivitĂ : contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture valutazione del danno in collaborazione con il tecnico esperto della filiale raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze preventivazione prenotazioni auto sostitutive ordine pezzi di ricambio attivitĂ  amministrative di officina gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicolo

  • Sede di lavoro: aeroporto di treviso (tv) "antonio canova" i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nella mansione; - disponibilitĂ  a lavorare su turni; - disponibilitĂ  a lavorare con profilo orario full time; - disponibilitĂ  a contratto a tempo determinato; - residenza/domicilio nei pressi dell'aeroporto; - serietĂ , precisione e puntualitĂ definitiva prot39//ma004inserimento diretto in organico aziendalee' richiesta disponibilitĂ  a lavorare anche sabati e domeniche13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"opportunityjob scarl agenzia per il lavoro - aut30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artpart-time 24 ore settimanali turni diurni e notturnidel 2 settembreil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eazienda settore retail opportunityjob cerca per gruppo internazionale operante nel settore del travel retail, un magazziniere che andrĂ  a svolgere le seguenti mansioni: - ricezione delle merci e del controllo delle consegne dei fornitori; - ricezione ed evasione degli ordini di prelievo; - attivitĂ  di rilevazione e registrazione inventariale; - esecuzione altri compiti legati al mantenimento dell’operativitĂ  del magazzino, a seconda delle circostanze e delle richieste del proprio responsabilecandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfcandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art

  • Requisiti necessari: etĂ  inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino settore: ricerca sociale e sviluppo locale orario: full time contratto: tirocinio finalizzato all'assunzionesarĂ  inserita in area amministrazione e rendicontazione e seguirĂ  le analisi economiche delle nuove aree di sviluppo e dei nuovi progetti e servizie' richiesta la conoscenza del pacchetto office, in particolare excelquesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con dcompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, attitudine al teamworking e flessibilitĂ della regione piemonteper prestigioso cliente, ricerchiamo laureati in economiaexar social value solutions è una societĂ  che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientia completamento della posizione, sarĂ  di supporto al team ricerca&sviluppo per le analisi economiche sui progetti in via di sviluppoil candidato ideale ha un diploma di ragioneria o affini e/o una laurea in economiala risorsa, in affiancamento al tutor, parteciperĂ  alle attivitĂ  amministrative e contabili della societĂ 

  • Gestione e condivisione del ruolo e della responsabilitĂ  con altre due figure equipollenti - esperienza pregressa nella mansione di housekeeper presso alberghi 5 stelle e superior; - esperienze lavorative in aziende di outsourcing; - ottimo uso dei principali pacchetti office; - ottime dote relazionali e gestionali - orario full time in cui è richiesta flessibilitĂ  oraria e turnazione nella fascia oraria dalle 7 alle) - unico interlocutore con la direzione dell'albergo e gestione diretta di un team di excecutive housekeeper per il lavoro sui piani; - organizzazione dei turni di lavoro: delle cameriere ai piani e dei facchini; - monitoraggio quotidiano del servizio svolto dal personale; - costante relazione con la direzione, fom e bom per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche (camere vip, late check out, richieste specifiche o personalizzazioni); - relazione con la sede e con le controller di area aziendali - gestione degli ordini di materiale necessariola sede legale ed amministrativa è a treviso e opera in tutto il centro nord italia selezioniamo housekeeper manager da inserire all’interno di struttura alberghiera di roma centro la figura individuata si occuperĂ  del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani, al facchinaggio (oltre 80 elementi) attraverso la pianificazione settimanale dei turnistay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghierole principali attivitĂ  riguarderanno: - gestione del personale su scala gerarchica (floor, cameriere, facchini, porter

  • Nam filiale di chiavari ricerca per prestigioso hotel a firenze due chef de partie orario full time, esperienza nella mansione e provenienza dalla categoria luxury iniziale tempo determinato con prospettiva di inserimento diretto in struttura no alloggio ottima conoscenza della lingua inglese “le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dla ricerca rispetta il d

  • Nam filiale di chiavari ricerca per prestigioso hotel a firenze commis de partie orario full time, esperienza nella mansione, dinamicita' e serieta'contratto iniziale a tempo determinato con agenzia e successivamente inserimento in azienda (stagionale) no alloggio ottima conoscenza della lingua inglese “le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dla ricerca rispetta il d

  • Automuniti - disponibilitĂ  immediata orario: full time in giornata da lunedì al venerdìig samsic hr, filiale di verona ricerca per azienda settore metalmeccanico un operaio metalmeccanico per picco di lavoro

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