B098 tempistiche

Elenco b098 tempistiche

  • Motore inverter il motore inverter quattro ottimizza lefficienza di lavaggio, riducendo le tempistiche e garantendo una bassa rumorositàla tecnologia inverter quattro il motore inverter quattro ottimizza lefficienza di lavaggio, riducendo le tempistiche e garantendo una bassa rumorositàquesta funzionalità ti permette di ottenere un notevole risparmio sui costi energeticidual zone wash in base alle effettive esigenze di lavaggio, puoi impostare la tua lavastoviglie con funzione lavaggio solo nella zona superiore o inferioregrazie al loro design le lavastoviglie midea si adattano a qualsiasi tipo di arredamentodelay start la funzione delay start ti permette di impostare il timer ritardando il lavaggio delle stoviglie da 1 a 24 ore, avviando ad esempio automaticamente il programma di notte quando si dormequesta funzionalità ti permette di congruo/notevole risparmio sui costi energeticiauto wash la funzione auto wash rileva il livello di sporco controllando in maniera intelligente il consumo di acqua, al fine di garantire stoviglie sempre pulite riducendo i consumile lavastoviglie da libera installazione sono comode e pratiche perché puoi posizionarle allinterno della tua cucina in maniera flessibilechild lock la funzione child lock protegge i tuoi bambini da incidenti inaspettati, come scottature con il vapore durante aperture imprevistefiltro abt il filtro in materiale antibatterico, previene laccumulo di microrganismi e batteri allinterno della vasca, garantendo un alto livello di protezione della saluteprogramma hygiene il programma hygiene pulisce ed igienizza efficacemente i piatti e gli utensili da cucina più sporchi, lavando con un flusso dacqua a temperatura elevata pari circa a 70 ℃le numerose funzioni e i programmi specializzati, rendono le lavastoviglie particolarmente flessibili e adatte al lavaggio quotidianofunzione auto door open la funzione di apertura automatica è unalternativa per ottimizzare lasciugatura, e può essere annullata in base alle esigenze del consumatoredual zone wash in base alle effettive esigenze di lavaggio, puoi impostare la tua lavastoviglie con funzione lavaggio solo nella zona superiore o inferiore

    Italia

    4411000061035156 €

  • Connessioni smart - smart connect dirige il dispositivo connesso sulla banda disponibile più rapida, mentre la funzione airtime fairness ottimizza le tempistiche dei dispositivi dotati di standard wireless più datatimassima efficienza smart connect dirige il dispositivo connesso sulla banda disponibile più rapida, mentre la funzione airtime fairness ottimizza le tempistiche dei dispositivi dotati di standard wireless più datati, rendendo la trasmissione dati più rapida per tutti i dispositivi connessiconnessioni simultanee archer c80, grazie alla tecnologia mu-mimo, aiuta i tuoi dispositivi a raggiungere performance ottimali rendendo la trasmissione dati più efficiente4 ghz è ideale per attività come la navigazione quotidiana e la lettura di email, mentre la banda 5ghz ti supporterà in attività ad alta intensità come lo streaming hd e il gaming onlineconfigurazione intuitiva a portata di mano configura archer c80 in pochi minuti grazie allintuitiva interfaccia web o alla potente tether app per android e ioswi-fi dual band ac1900 con 11ac wave2 archer c80 genera una rete wireless dalle alte performance e massima stabilità con velocità combinata delle due bande fino a 1900mbpspiù client sono infatti in grado di ricevere e trasmettere dati sulla banda libera più efficiente per connessioni davvero lag-freemu-mimo - tecnologia 3x3 mimo per trasmettere e ricevere dati su tre stream simultaneamente, rendendo la comunicazione tra dispositivi ancora più efficientebeamforming - la tecnologia beamforming concentra il segnale nelle aree della copertura in cui si trovano i dispositivi connessi, ottimizzando le performance11ac wave2 - fino a 1300mbps in 5ghz e 600mbps in 2sizes: 0 box: 10 color: black certificate: ce rohs fcc compcollega pc desktop, smart tv, gaming console per ottenere il massimo dalla rete5 ghz band 1300 mbps 2brand: tp-link archer c80 router f (ftth* | fttb | ethernet), wi-fi ac1900 wi-fi dual band 8024 ghz band 600 mbps ampia copertura le 4 antenne esterne ad alto guadagno offrono unampia copertura, permettendo di accedere alla rete da ogni angolo della casawi-fi dalle alte prestazioni dual band | full gigabit router mu-mimo wi-fi ac1900 3x3 mimo per connessioni simultanee grazie alla tecnologia 3x3 mimo archer c80, in combinazione a dispositivi che supportano la stessa tecnologia, è in grado di trasmettere e ricevere dati in contemporanea su tre stream, per connessioni ancora più rapide ed efficientila tecnologia beamforming ottimizza le prestazioni della rete individuando i dispositivi connessi allinterno della copertura e concentrando il segnale wi-fi nella loro direzioneconnettività gigabit le porte gigabit ethernet (4 lan + 1 wan) permettono ad archer c80 di raggiungere la massima velocità di connessione cablatagestione personalizzata - le funzionalità avanzate come il parental control, la rete ospiti e il controllo degli accessi ti permettono di configurare una rete su misura per le tue esigenze

    Italia

  • 5 secondi per visualizzare le schermate di capacità e tempistichequando lo schermo mostra alla tempistica del tasto lunga pressione per due secondi sarà numeri lampeggianti, e quindi premere un solo pulsante per 0nessun carico 20 secondi interrotto automaticamente luscita5 ore cumulative per premere a lungo blocco di 2 secondi per confermare il salvataggioquando vengono visualizzati sulla capacità di stampa schermo tasto giro per due secondi per cancellare i dati memorizzatichiudi la finestra corrente di uscita viene visualizzata offdescrizione: display digitale usb tester multifunzione 3v-30v mini tester attuale capacità del caricatore di tensione in caso di sovratensione sovracorrente proteggere specifica:1 ingresso di tensione / uscita: 3v-30v 2 la corrente di ingresso / uscita: 0a- 3a 3 la gamma di capacità di test: 0-99999 ma 4 precisione: ± 1% 5 il test: tensione, corrente, flusso di scarico 6 la funzione di comunicazione: 7 tempistica: sì 8 la protezione di sovracorrente: sì utilizzo: corrente di alimentazione del display e la tensione, un unico premere brevemente il pulsante per circa 0per non rettificati per i tempi delle ore funzione timer 0 (0 ore è normalmente aperto) telefono è carico, per spegnere automaticamente luscitatre caratteristiche il telefono è cari5 secondi ogni volta che le 0singolo breve premere il pulsante per circa 0corrente supera 3a si spegne automaticamente quando la tensione di uscita è superiore a 22v5 secondi per attivare luscita

    Italia

    1184000015258789 €

  • ) i candidati ambosessi lrequisiti richiesti: - diploma di perito meccanico; - capacità di lettura di un disegno tecnico; - conoscenza della saldatura a tig, mig e a filosono invitati a leggere informativa privacy ex artla risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - preparare le superfici da saldare; - scegliere la tecnica di saldatura più idonea per il materiale, per la tipologia di prodotto da saldare e per le caratteristiche tecniche del progetto; - eseguire la saldatura, a tig, mig o a filo; - eliminare gli scarti di lavorazione; - verificare la lavorazione; - monitora la manutenzione della saldatrice e degli strumenti di lavoroil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lcompletano il profilo: precisione, rispetto delle tempistiche, manualità, attenzione ai dettagli, affidabilità e versatilitàsi offre inserimento diretto in azienda, la sede è in provincia di ascoli piceno, ral ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturataper il potenziamento del reparto saldatura, di una nostra azienda cliente, siamo alla ricerca di un saldatore

  • ) i candidati ambosessi lsono invitati a leggere informativa privacy ex artrequisiti richiesti: - diploma di perito meccanico; - capacità di lettura di un disegno tecnico; - tornitura manuale e a cnc; - capacità di utilizzo strumenti di misurazione completano il profilo: precisione, rispetto delle tempistiche, manualità, attenzione ai dettagli, affidabilità e versatilitàil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lper il potenziamento del reparto produttivo, di una nostra azienda cliente, siamo alla ricerca di un tornitore la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - verificare le specifiche tecniche richieste dal progetto; - montare il pezzo da lavorare sul mandrino; - definire gli utensili da utilizzare e la velocità di rotazione in funzione del materiale e del progetto da realizzare; - effettuare lavorazioni di sgrossatura e finitura del pezzo; - effettuare i controlli di qualità assicurando il rispetto dei limiti di tolleranza; - monitorare la manutenzione di tutte le attrezzature di lavorazionesi offre inserimento diretto in azienda, la sede è in provincia di ascoli piceno, ral ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata

  • Ig samsic hr filiale di conegliano (tv) ricerca per propria azienda cliente un/a magazziniere la risorsa si occuperà delle seguenti attività: movimentazione materiale prelievo dinamico con utilizzo lettore barcode preparazione materiale per montaggio interno ed esterno esperienza nell’uso di lettori barcode (facoltativo) buona manualità aver conseguito l'attestato di formazione che abilita alla conduzione del muletto capacità di lavorare sotto stress con precisione e rispettando le tempistiche disponibilità e flessibilità di orario durante i picchi di lavoro capacità di collaborare con il team capacità di problem solving orario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personaper ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo! agenzia ig samsic via felice cavallotti, conegliano tvig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delsede di lavoro: treviso #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitàil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Tre tempistiche scelte: 0-999s, 0-999min, 0-999h3premere brevemente set per accedere alla modalità di impostazione delloracollegare lo schema elettrico secondo lo schema elettrico2potenza del sistema: 12v caratteristiche: 1impostazione della funzione: 18 tipi di funzione di combinazione4dopo laccensione, limpostazione predefinita è linterfaccia di lavoro: lutente dispone di due serie di tempo da impostareintervallo di tempo: 0-999s, 0-999min, 0-999h2tempo di temporizzazione t1, tempo di temporizzazione t22a questo punto, il tubo digitale lampeggeràpassa “+” ”-“ imposta ora t1; premere nuovamente “set” per impostare lora t2; dopo limpostazione, premere di nuovo brevemente “set” per salvare impostare i dati o attendere che il sistema 6s salvi automaticamente i datiimpostazione della modalità operativa:ritardo, sincronizzazione, loopistruzioni per luso: 1doppio display led: può impostare due set di tempo di temporizzazionepremere a lungo set, accedere allinterfaccia di impostazione dei parametri, limpostazione predefinita è p0--0, è possibile impostare p0 con + -p0-0 significa che lintervallo di tempo è di secondip0--1 indica che lintervallo di tempo è minp0-2 indica che lintervallo di tempo è lora limpostazione di p0 è completata, premere brevemente set per passare a p1, lo stesso metodo per impostare p1 (p0: intervallo di temporizzazione p1: morelè: potenza 20 a 1800 wdimensioni aspetto: tabellone 48mm * 29mm; installazione 45,5mm * 26mm3

    Italia

    5880000114440918 €

  • La nuova risorsa ricoprirà un ruolo gestionale all’interno dell’ufficio it e in particolare si occuperà di: gestire i progetti assegnati, pianificando le attività e determinando esigenze specifiche e obiettivi collaborare/individuare con i fornitori: mantenere con loro rapporti diretti e organizzare frequenti stati avanzamenti lavoro monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori coordinando il team di risorse interne ed esterne assicurare il rispetto delle tempistiche per la realizzazione dei progetti considerando i relativi costi analizzare i possibili rischi elaborare i rendiconti per il management partecipare alla definizione di progetti di miglioramento delle procedure esistenti o introduzione di nuove procedure e/o applicazioni collaborare con la direzione it nella definizione di politiche e piani di sviluppo del sistema informativo aziendale nel suo insieme, contribuendo a definire scelte organizzative aziendali che possano avere impatto sul sistema informativo must have: titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale o informatica esperienza come project leader buona conoscenza lingua inglese esperienza maturata in progetti su salesforce, digital marketing, ecommerce ottima conoscenza degli applicativi microsoft di office automation forte attitudine al lavoro in team e al project management buona predisposizione al problem solving, flessibilità e doti relazionali ottima capacità organizzativa e di coordinamento di lavori in team forte motivazione, curiosità e orientato alla crescita personale e professionale disponibilità a trasferte all’estero e sul territorio nazionale residenza preferibilmente fra modena e reggio emilia sede: sassuolotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per importante realtà, leader in italia nel settore edile dell’ i nostri recruitment engineer ricercano un digital project leader

  • L'azienda è riconosciuta come una realtà solida ed in forte crescita, che offre concrete opportunità lavorative e di crescita a candidati motivati ed intraprendenti, con o senza esperienza la risorsa verrà inserita in azienda metalmeccanica dove si occuperà di pianificare i materiali, le risorse necessarie e di soddisfare le richieste di produzione, nella modalità e nelle tempistiche richiesteesperienza pregressa nella mansione -conoscenza delle logiche relative alla programmazione della produzione e alla pianificazione dei materiali -eventuale dipolma ad indirizzo tecnico -tipologia di contratto: contratto e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: alpago (bl) #igbellunoig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un addetto/a alla programmazione della produzione da inserire nello stabilimento in alpago (bl)

  • Attività principali: le attività in cui la risorsa sarà coinvolta riguardano: • contatto con il cliente/designer per la raccolta delle specifiche del progetto in collaborazione con il pm • preventivazione stimata e analitica di costi e tempistiche in collaborazione con il pm • sopralluoghi per rilievo aree da allestire in collaborazione con altri collaboratori aziendali o ingaggiati sul posto • disegno cad (autocad 2d e catia 3d) delle planimetrie e verifica delle piante fornite dal cliente/designer • progettazione dei pezzi da inserire nella fornitura a 360° per il progetto chiavi in mano • coordinamento studi di progettazione esterna • mediazione tra cliente/designer e studio di progettazione esterna • trasmissione informazioni tecniche a fornitori e terzisti • verifiche avanzamento produzione o di avanzamento cantiere • controllo allineamento costi sostenuti e budget in collaborazione con il pmcomprovate competenze nella progettazione di elementi d'arredo di fascia alta, oggetti di design, interni per yacht e autovetture, interni luxury, ecc; • padronanza nell’uso del pc e del pacchetto ms office (word, excel, ppt, posta elettronica); • conoscenza del disegno tecnico, dei materiali e delle tecniche costruttive; • padronanza nell’uso di autocad 2d e catia 3dcompetenze ed abilità: • problem solving • capacità relazionali e organizzative • propositività e orientamento al raggiungimento degli obiettivi • capacità di lavorare in ambiente dinamico • team working, capacità di lavorare efficacemente in team cross-funzionalila posizione risponde al custom solutions engineering coordinatorazienda di grandi dimensioni, leader nel suo settore di riferimento a livello internazionale, ci ha incaricato di ricercare un/a project engineer con esperienza nei settori contract, hospitality, nautica e affiniobiettivo del ruolo: la risorsa sarà inserita all’interno dell’area custom solutions del dipartimento tecnico, con il compito fornire supporto tecnico verso i project manager attraverso avanzate tecnologie di progettazioneil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • diploma di perito industriale (la laurea in ingegneria meccanica costituirà titolo preferenziale) e indispensabile background meccanico; • minimo 5 anni di esperienza in ruolo analogo in ambito contract, hospitality, nautica o affiniassunzione a tempo indeterminato, ral indicativa 35k da definire in base alla seniority del/la candidato/a scelto/a

  • Il/la candidato/a, inserito/a in un team giovane e dinamico, si occuperà di: assicurare la finalizzazione dei contratti di acquisto con fornitori italiani ed esteri emissione ordini di acquisto monitoraggio performance fornitori per rispetto tempistiche concordate gestire i rapporti con gli altri plant produttivi sviluppare rapporti interfunzionali con le diverse figure aziendali (ufficio tecnico, customer serviceper nostro cliente con hq in provincia di vicenza, storica realtà italiana con più di 500 dipendenti e 100 milioni di euro di fatturato che progetta e produce dispositivi elettronici esportandoli in tutto il mondo, stiamo cercando una figura di buyer meccanico13 gdpr ) sono pregati di inviare il proprio cv tramite la sezione ricerche in corso del sito www) il/la candidato/a ideale possiede: esperienza di almeno 2 anni nel ruolo maturata in ambito meccanico (carpenteria leggera/lavorazioni cnc, estrusi alluminio, trattamenti superficiali…); conoscenza principali tematiche in ambito negoziale buona conoscenza lettura disegno tecnico completano il profilo: capacità di analisi resistenza allo stress autonomia pensiero prospettico curiosità gli interessati di entrambi i sessi (lcom indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsn° del , citando il rif

  • Com), nata come evoluzione della società progeco sprogeco next (wwwsuccessivamente pes ssoft skills: ottime doti comunicative ed interpersonali; buona capacità di organizzazione e gestione delle tempistiche; orientamento al risultato; puntualità e precisionel’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali, tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes etclaurea in ingegneria o giurisprudenza; minimo 2 anni di esperienza nel coordinamento e nella gestione di processi autorizzativi primari e secondari; pregressa esperienza come “permitting” per riqualificazione energetica; conoscenza impianti di: teleriscaldamento, teleraffrescamento, cogenerazione (piccola e media taglia), biomassa, fotovoltaici, pompe di calore e sistemi di efficientamento dei processi e dei buildings (sistema involucro/impianti); capacità nella gestione della documentazione necessaria per i permessi di costruzione ed installazione impianti; disponibilità immediataè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicoper candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsil gruppo progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering service operations & maintenance wind & solar energy service project management e field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integranteper progetti orientati verso la riqualificazione energetica di strutture pubbliche e della costruzione di impianti energetici per l'efficientamento energetico stiamo attualmente ricercando una figura di: assistente al permitting la risorsa, alle dirette dipendenze del direttore della bu, dovrà supportare il dipartimento nelle attività di coordinamento e gestione dei processi autorizzativi primari e secondari, relativamente alla costruzione e realizzazione di impianti di produzione energetica13 gdpr (regolamento ue )orario di lavoro: full time sede di lavoro: milano - zona foro bonaparte l’offerta economico-contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza del candidatoprincipali responsabilità: verifica della documentazione necessaria per avviare le attività di installazione degli impianti; gestione della reperibilità e archiviazione della documentazione tecnica in merito ad eventuali regolamenti edilizi, permessi, requisiti tariffari, ispezioni, regolamenti e procedure comunali; valutazione e verifica di tutti i requisiti necessari per ottenere i rilasci e altri certificati richiesti; gestione e verifica di eventuali revisioni tecniche sulla documentazione presentata

  • Pianificazione degli obiettivi, tempistiche e modalità di lavoro; organizzazione delle attività quotidiane; definizione e monitoraggio degli obiettivi e kpi; formazione ed affiancamento sul campo; esperienza significativa nel ruolo; eccellenti capacità comunicative, relazionali e commerciali; orientamento al risultato; spiccata capacità di problem solving; l'azienda offre: inquadramento a norma di legge; proposta di sicuro interesse, commisurata alle reali capacità; benefit: auto aziendale e rimborso spese; inserimento in una organizzazione consolidata, operante in contesto di merito con concrete possibilità di crescita verticalefuturenergy offre ai propri clienti, insieme alla fornitura di luce e gas naturale a condizioni competitive, soluzioni avanzate per la riduzione dei consumi attraverso la propria linea di prodotti di illuminazione a led, che consentono un notevolissimo risparmio energeticosi ricerca una figura in possesso di esperienza significativa, skills e kpi dimostrabili, provenienza dal settore vendita b2b quali energia luce & gas, tlc, assicurazionifuturenergy nasce a genova nel dall'esperienza decennale maturata dai propri soci nel mercato energetico nazionale, che tra famiglie, enti pubblici, professionisti e condomini ha raggiunto nel oltre di clienti

  • Ig samsic hr filiale di conegliano (tv) ricerca per propria azienda cliente un/a magazziniere la risorsa si occuperà delle seguenti attività: movimentazione materiale prelievo dinamico con utilizzo lettore barcode preparazione materiale per montaggio interno ed esterno esperienza nell’uso di lettori barcode (facoltativo) buona manualità aver conseguito l'attestato di formazione che abilita alla conduzione del muletto capacità di lavorare sotto stress con precisione e rispettando le tempistiche disponibilità e flessibilità di orario durante i picchi di lavoro capacità di collaborare con il team capacità di problem solving orario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personaper ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo! agenzia ig samsic via felice cavallotti, conegliano tvig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delsede di lavoro: conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitàil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni: - inserimento e conferma ordini e caricamento delle fatture all’interno del gestionale - verifica e monitoraggio delle tempistiche di consegne da parte fornitori - confronto con il team degli installatori per la gestione della pianificazione della logistica - creazione ed archiviazione di bolle e ddt in entrata e in uscita - compilazione documentazione di cantiere si richiede: - diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico o laurea breve - esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2-3 anni - conoscenza della lingua inglese parlata e scritta - attitudine a lavorare con metodo e precisione si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento luogo di lavoro: vicinanze di seriate (bg) orario di lavoro: full time il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lla risorsa sarà inserita in un percorso di crescita professionale e si occuperà della gestione di attività amministrative, logistiche e di back officeue alla pagina https://wwwsono invitati a leggere informativa privacy ex artoggi sta vivendo una fase di crescita, e per potenziamento ci ha incaricati della ricerca e selezione di un una figura di back office commerciale junioril nostro cliente è una storica azienda bergamasca che opera nel settore della progettazione e realizzazione impianti specialicom/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati

  • Principali mansioni: preventivazione: sviluppo offerte con disegni tecnici ed elenco materiali; progettazione tecnica: elettrica e meccanica tramite l’utilizzo di autocad; gestione commessa: tempistiche di approvvigionamento e produzione, redazione elenchi materiale; approvvigionamento materiali: ordini fornitore e gestione del rapporto di fornitura; eventuali trasferte cliente: sopralluoghi, supervisione avviamenti e supporto tecnico al cliente; organizzazione della produzione: avviamento produttivo con personale di produzione e monitoraggio dell’avanzamento della commessa fino al collaudo e alla spedizionela risorsa, collocata all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperà in autonomia della gestione della commessa: dalla fase di preventivazione alla consegna al clientegradita esperienza nel settore di riferimento; laurea in ingegneria; ottimo utilizzo di autocad; disponibilità a trasferte (bassa frequenza); buon utilizzo dell’inglese tecnico; il contratto e la retribuzione verranno valutati in fase di colloquio e commisurati all'effettiva esperienza del candidatological job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente leader nella progettazione e produzione di quadri elettrici industriali in bassa tensione un: project manager in ambito elettrico a san giuliano milanese (mi)

  • Il candidato dovrà: · occuparsi della definizione della programmazione della produzione per assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna ai clienti · coordinare le operazioni di sua competenza, garantendo gli obiettivi produttivi, qualitativi e in termini di costi · effettuare analisi e ottimizzare i flussi di produzione e dei carichi di lavoro · seguire il processo di avanzamento e di pianificazione della produzione nei diversi reparti · monitorare l'andamento delle commesse · controllare la conduzione di tutte le macchine, i parametri di funzionamento, la loro pulizia e il loro stato di funzionamento · effettuare la programmazione quotidiana dei reparti di produzione e organizzare la movimentazione dei prodotti · dirigere il team produttivo, programmando e organizzando la produzione al fine di raggiungere i target di produzione mensili assegnati · organizzare i turni di lavoro, le ferie e i carichi di lavoro a ciascun operatore · contribuire al dimensionamento del team di produzione, partecipando alla selezione di nuovi operatori · supervisionare l'attività degli operatori: verificando il corretto svolgimento delle procedure e supportando gli operatori nelle loro attività quotidiane · pianificare e monitorare la formazione continua degli operatori · interfacciarsi con le vendite per garantire l'allineamento tra le quantità prodotte e le scorte a magazzino in base agli ordini ricevuti e ai previsionali di vendita · interfacciarsi con il controllo qualità per garantire gli standard qualitativi della produzione · la risorsa inserita all’interno dell’azienda sarà responsabile della gestione e della conduzione dei reparti produttivi, reparto manutenzione, reparto magazzino e sovrintenderà le attività in essi svolteluogo di lavoro: gropello cairolirequisiti: · competenze in pianificazione e gestione della produzione · conoscenza degli standard qualitativi dello specifico settore merceologico · capacità di creare report basati sulle metriche di valutazione · capacità di utilizzo di software gestionali · orientamento agli obiettivi · propensione alla leadership · ottime doti comunicative · ottime doti organizzative · spiccate doti di problem solving · età anni · titolo di studio licenza media superiore/laurea · esperienza nella gestione del personale · proattività e capacità di gestione dello stress · determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo · ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico · capacità di condivisione · attenzione · precisione · scrupolosità · interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profilological job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per programmatore di produzione

  • Requisiti richiesti: • diploma o laurea; • abilità nell'uso di sistemi informatici, e pacchetto office; • abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefonoluogo di lavoro: foggia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione inserimento determinato con orario full-time se interessati, candidarsi allegando il cv) • aggiornamento delle anagrafiche clienti • assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dell’ordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l'evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato) • monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clientiil profilo avrà le seguenti responsabilità: • monitoraggio dell’avanzamento dell’ordine (emissione ordine, conferma d’ordine etcazienda a foggia ricerca una risorsa per customer service

  • Il candidato si occuperà autonomamente della gestione dell’intera commessa, di coordinare e di monitorare costantemente l’andamento dei lavori in loco, di relazionarsi con i clienti e i fornitori e di assicurare l’esecuzione dei lavori nel rispetto delle tempistiche e delle risorse assegnateglicerchiamo un architetto/ingegnere/geometra con esperienza di almeno 1 anno maturata nella gestione di cantierisi richiedono: precedente esperienza in posizione analoga, disponibil

  • Si assicurano servizi altamente professionali, prezzi economici e tempistiche rapide nella consegna del materiale tradotto in linguainserzionista: dr giancarlo leprecontatti tel: cell: whatsapptraduzioni giurate & interpretariato alba studio di traduttori e interpreti giurati alba, abilitato dalla camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di napoli e iscritto presso l'albo degli interpreti e traduttori del tribunale di napoli, fornisce servizi di traduzioni e legalizzazioni di documenti ed atti con apostille per uso privato e legale su tutto il territorio nazionale ed internazionale presso il tribunale e la procura della repubblica di napolii settori specifici sono: traduzioni mediche commerciali editoriali traduzioni farmaceutiche - atti legali - atti notarili - dichiarazioni ed autocertificazioni - atti costitutivi - contratti - bilanci - documentazioni aziendali - manualistica tecnica - documentazioni scientifiche - manuali della qualità e della sicurezza - asseverazioni perizie giurate rilascio certificati di nascita, matrimonio, nulla osta e casellari giudizialilo studio associato traduttori e interpreti alba dispone di consulenti abilitati per traduzioni e legalizzazioni in 50 lingue straniere europee ed orientali



  • attenzione: le tempistiche indicate di 7/10 giorni fanno riferimento alle finiture naturale, miele e noceper tutte le altre finiture considerare circa 20/25 giorni lavorativi di produzione

    questo set angolare è adatto a cucine in legno dallo stile classico o rustico ma anche per locali come pizzerie, agriturismi, ristoranti, bar

    dimensioni
    profondita sedia larghezza divano altezza seduta sedia altezza totale sedia
    50 136x181 45 86set composto da: 1 panca angolare, 1 tavolo e 2 sedie

    il set angolare comprende:

    una panca angolare realizzata in legno di pino
    un tavolo fisso 130x80 cm in legno di pino
    due sedie in legno di pino dallo stile rustico con sedile in legno
    il set è disponibile nelle finiture del legno naturale

    parzialmente da montare - per motivi di ingombro, le panche vengono imballate e spedite smontate

    Ortisei (Trentino Alto Adige)

    1490 €

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