Aziende sociali
Elenco aziende sociali
-
Le aziende della net economylibro silvano guelfi, elisa giacosagiappichelli editoreprezzo €20 trattabili
20 €
-
Si affitta con un contratto transitorio ad aziende4307896
logitudine: 8879197
piano: 1
agenzia: affitti genova
mq: 80
camere: 4 bagni: 1
condizioni: ottimoinstagram: affittigenovatraprivati
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via paradiso
genova, genova, genova
cap: 16152
latitudine: 44zona comoda ai mezzi pubblici di trasporto e negozidisponibile dal 8 gennaio 2023genova - cornigliano, via paradiso, proponiamo in affitto appartamento di 80mq cosi composto: ingresso, 2 camere, cucina abitabile, sala e bagnoGenova (Liguria)
900 €
-
Stiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza di almeno 1 anno nel recruiting e/o nell'amministrazione del personale preferibilmente presso agenzie per il lavoro o cooperatve socialiinoltre curerà le attività amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (tfr, detrazioni fiscali, anf, ecc) e del settore medicale (infermieri, ostetriche, tecnici di laboratorio, fisioterapisti, oss, educatori professionali, eccil nuovo collega dovrà essere determinato, orientato all'obiettivo, organizzato, comunicativo, in grado di far fronte agli imprevisti, con forte predisposizione al contatto con un’alta affluenza di pubblicoti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita), cerca: hr recruiting & administration il nuovo collega si occuperà in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecci candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) authai esperienza nella selezione e/o nell' amministrazione del personale? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie, filiale medical - assistenziale di milano, che si occupa della gestione di lavoratori domestici (assistenti familiari, colf, custodi, baby sitter, ecc00 alle e dalle allel'attività si svolgerà presso la filiale di milano dal lunedì al venerdì dalle 9dovrà avere ottima gestione organizzativa ed elevata resistenza allo stressa seconda del profilo, tipologia contrattuale e retribuzione verranno valutati in fase di colloquio) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti
-
Per il nostro cliente, azienda internazionale di servizi operante nel mondo retail e dell’online, siamo alla ricerca di un/una hr management specialist/coordinator le cui principali responsabilità saranno: gestire le attività relative alle operazioni straordinarie, come cessioni di ramo, acquisizioni e fusioni societarie (in coordinamento con il responsabile di funzione e con il direttore risorse umane e organizzazione) supportare nella gestione di eventuali utilizzi degli ammortizzatori sociali o licenziamenti collettivi; supportare il responsabile di funzione nella gestione delle tematiche inerenti le relazioni sindacali e i rapporti con gli enti sindacali assicurare la redazione delle lettere di contestazione e provvedimenti disciplinari per il personale del gruppo gestire i rapporti con i fondi di assistenza sanitaria e broker assicurativi è il referente, infine, nell’ambito della direzione risorse umane e organizzazione, per tutti gli aspetti legati al tema privacy produrre la reportistica relativa alla funzione supportare la funzione sviluppo hr e l’area amministrazione nella gestione del welfare laurea in discipline economiche/amministrative 3-5 anni di esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in aziende internazionali e di grandi dimensioni ottima conoscenza del ccnl del commercio ottima capacità di lavorare in team, problem solving e resistenza allo stress buona conoscenza dell’inglese sede di lavoro: porcari provincia di lucca (preferibile) o roma
-
Comunicazione agli enti e adempimenti annuali; assistenza su accertamenti e consulenza giuslavoristica; accordi sindacali, aziendali, individuali, contrattazioni di secondo livello; ammortizzatori socialila figura ricercata è un/una consulente del lavoro o paghista esperto/a che desideri entrare a fare parte di una grande realtà strutturata per assistere le imprese nelle seguenti attività : elaborazione paghe e contributi di aziende di piccole e medie dimensioniral indicativa per profili junior: dai ai euroatenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca un/una consulente del lavoro / paghista esperto/a il committente è una rinomata associazione di imprese dislocata su tutto il territorio nazionalerequisiti richiesti: diploma tecnico o laurea in consulenza del lavoro; esperienza di almeno 2 / 3 anni nella mansione; autonomia nelle mansioni indicate per la posizione; spiccate predisposizione alla parte consulenziale in ambiti giuslavoristici; attitudine al lavoro in team, intraprendenza e precisionecostituisce titolo preferenziale l'iscrizione all'albo professionaleral indicativa per profili middle / senior: dai ai euro non si accettano collaborazioni con pinquadramento di lavoro dipendente, periodo minimo di prova 6 mesi finalizzato alla stabilizzazioneorario di lavoro: full time luogo di lavoro: padova
-
Agisce su incarico del ministero dell’economia e dell’energia tedesco per promuovere le relazioni economiche tra aziende italiane e tedesche ed è la rappresentanza ufficiale dell’economia tedesca in italiaconcept è il partner di fiducia per la ricerca e la selezione di personale in italia e in germania: le aziende clienti possono contare su un supporto mirato nell’individuazione e inserimento di figure altamente qualificate e con ottima conoscenza della lingua e cultura italiana e tedescati occuperai dello screening delle candidature in entrata e della ricerca attiva di nuovi talenti, pianificherai e svolgerai i colloqui di selezione, in autonomia o in collaborazione con il team, allo scopo di comporre, nei tempi e nelle modalità stabiliti con il cliente, la shortlist di candidature da presentare; costante contatto con i/le nostri/e candidati/e: supporterai i/le candidati/e lungo il processo di selezione e durante il processo di onboarding presso le aziende clienti, assicurandoti che la loro candidate experience sia sempre soddisfacente; sviluppo dell’attività commerciale: ti occuperai dell’acquisizione di nuove aziende clienti, con particolare focus su quelle attive sul mercato del lavoro italo-tedesco; oltre ai progetti di ricerca e selezione, in collaborazione con i nostri partner ti occuperai anche di supportare la community degli employer italo-tedeschi su diverse tematiche del mondo hr, come per esempio: la definizione delle strategie di talent acquisition e talent retention, strategie di employer branding, consulenza nell’ambito delle politiche retributive; darai supporto al team di education&training solutions di dualconcept su alcuni progetti di formazione continua, upskilling e reskilling; nell’ottica di offrire un supporto migliorativo alle aziende parte della nostra community, collaborerai con gli altri team del gruppo ahk italien, al fine di identificare e accogliere le sfide del mercato e realizzare nuovi progetti innovativi, che possano aggiungere valore alla crescita aziendale dei nostri soci; sarai parte attiva della ahk family: contribuirai allo sviluppo e realizzazione delle nostre vision e mission! che cosa ti offriamo: opportunità lavorativa full-time e a tempo indeterminato ambiente di lavoro dinamico, interdisciplinare e internazionale all’interno di un’azienda certificata great place to work dal ® periodo di affiancamento iniziale e partecipazione al piano formativo annuale di ahk italienfai al nostro caso se: hai una grande passione per il mondo hr e hai già lavorato in questo settore (minimo 2 anni), all’interno di agenzie per il lavoro o aziende strutturate; l’esperienza nell’ambito della formazione e sviluppo del personale viene considerata un plus; conosci le peculiarità del mercato del lavoro italo-tedesco e hai un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca (livello minimo richiesto per entrambe le lingue: c1); hai spiccate doti comunicative e presti particolare attenzione alla cura dei contatti interpersonali; riesci a capire le esigenze della persona che hai di fronte, cercando di fornire un supporto efficace grazie alle tue spiccate doti comunicative e alla tua competenza nell’ambito della consulenza strategica; contribuisci in modo autonomo a progetti gestiti in modo agile con il tuo team, hai un forte interesse per le novità digitali e per le metodologie di lavoro innovative; per caso non corrisponde al tuo profilo? ti invitiamo a dare uno sguardo alle altre posizioni aperte sul nostro portale e a registrarti al nostro servizio di jobletter !più di 500 tra aziende, studenti e tutor in tutte le regioni d’italia lavorano con la ahk italien su progetti di formazione duale e certificazionetedeschi nel dna ma con una personalità tutta italianala ahk italien è il più grande ente bilaterale in italia e la sua community è rappresentativa di entrambi i paesi e di entrambe le mentalità con la società di formazione dualconcept è accreditata come agenzia di ricerca e selezione del personalecosa ti aspetta da noi: gestione dei progetti di ricerca e selezione: supporterai l’azienda cliente in tutte le fasi del processo, concentrandoti in prima battuta su un’analisi approfondita del contesto aziendale, allo scopo di definire con il cliente le migliori strategie da applicare per la ricerca del profiloil suo team bilingue infatti conosce le dinamiche, i rischi e le opportunità che caratterizzano i rapporti economici e commerciali tra i due paesiconcept è un ambasciatore e driver della formazione duale in italia, mettendo così a disposizione delle imprese le risorse qualificate più adatte alle loro esigenzeogni anno sono circa le realtà che si affidano alla expertise della ahk italien in materia di internazionalizzazione e oltre persone prendono parte in modo sempre più attivo agli eventi organizzatiazienda parte del gruppo ahk italien e attiva sulle tematiche di formazione e lavoro, cerca un hr specialist (m/f/d) - focus sulle attività di recruiting - da inserire da subito nel team di career & recruiting servicesgrazie alla sua società di servizi, deinternational italia, la ahk italien affianca le imprese italiane e tedesche nel loro percorso di internazionalizzazionedal la ahk italien rappresenta la business community italo-tedescala ahk italien crede nel potenziale di una formazione, continua, che sia il più possibile integrata e in sintonia con il mondo del lavoro
-
Trasversalmente, dispone di un team di specialist della formazione finanziata che supportano le aziende nell’ottenimento di finanziamenti, mettendo in campo alte competenze nella progettazione, gestione e rendicontazione di piani formativistart hub consulting è una società di consulenza hr con sedi a bologna, milano, piacenza e verona che detiene al proprio interno una divisione (school 4 innovation) specializzata nell’erogazione di formazione a catalogo e tailor made rivolta a pmi e grandi aziendeofferta: esperienza formativa di 6 mesi finalizzata all’assunzione inserimento in un team giovane e dinamico possibilità di collaborare con alti professionisti del settore della formazione finanziata possibilità di conoscere tutti i processi inerenti la formazione finanziata possibilità di lavorare con clienti e fondi prestigiosi laurea (triennale o magistrale) conoscenza di base degli elementi caratterizzanti la formazione finanziata (gradita esperienza presso un ente di formazione o società di consulenza) capacità organizzative, necessarie per la gestione dei progetti capacità di scrittura e precisione, necessarie per la progettazione capacità comunicative e di ascolto, necessarie per il confronto con le aziende e per il lavoro in team propensione al lavoro per obiettivi e sotto scadenze nb: il tirocinio si dovrà svolgere esclusivamente con modalità “in presenza” presso la sede di bologna, via leopardi 6coop) nonché da altri strumenti di finanziamento quali fse e soprattutto fondo nuove competenzela risorsa che stiamo cercando andrà a supportare il direttore del team che si occupa di formazione finanziata sia nei processi connotativi della progettazione che in quelli relativi al coordinamento e alla gestione di progetti formativi rivolti a pmi e grandi aziende, piani da presentare in risposta ai bandi emessi dai principali fondi interprofessionali (fondimpresa, forcerchiamo un/una tirocinante da inserire nel team dell'agenzia formativa start hub consulting presso il nostro ufficio di bolognanell’esperienza formativa il/la tirocinante potrà acquisire competenze inerenti l’intera filiera della formazione finanziata: dalla rilevazione all’analisi dei fabbisogni aziendali, alla scrittura del progetto formativo, alla sua presentazione tramite gli applicativi resi disponibili dai fondi, al project management del piano formativo fino alla sua rendicontazione (cenni)
-
Multifunzione laser monocromatico canon i-sensys mf269dw una stampante multifunzione 4 in 1 di livello superiore ottimizzata per uffici domestici o piccole aziende mf269dw è la periferica multifunzione 4 in 1 di punta della gamma di canon per gli uffici domestici e le piccole aziendeprogettata con una vasta gamma di caratteristiche utili, è compatta e facile da installare, per adattarsi a piccole aziende o uffici domesticivantaggi - design compatto ed elegante, ideale per piccole aziende e uffici domestici in cui lo spazio è essenziale - consente di stampare o eseguire scansioni da qualsiasi punto grazie allintegrazione trasparente con periferiche ios e android, wi-fi, reti cablate e cloudlo scanner assicura la cattura di immagini chiare e definitemf269dw è semplice da configurare e utilizzare grazie al display led touch screen a 6 righe e alle diverse opzioni di connettività per offrire stampa, fotocopia, scansione e fax da remoto100 pagine prima di richiedere la sostituzione - tecnologia di rimozione automatica del sigillo per la massima semplicità di installazione della cartuccia - elevate velocità di stampa fino a 28 pagine al minuto e stampa fronte-retroè disponibile la scansione fronte/retro per i lavori più grandigrazie allelevata velocità di stampa di 28 pagine al minuto, questa stampante monocromatica di alta qualità è molto efficiente, con un tempo di uscita per la prima stampa inferiore ai 6 secondilavanzata cartuccia sostitutiva originale canon per alti volumi consente di stampare 4tempo di uscita della prima stampa inferiore ai 6 secondi - opzione scansione fronte/retro - display led touch screen a 6 righe per installazione e funzionamento semplici - modalità pdf ad alta compressione per mantenere la qualità e contenere le dimensioni dei file - stampante laser monocromatica per uffici domestici - stampa a4, copia, scansione, fax - connettività wi-fi
Italia
3298999938964844 €
-
Must have: diploma delle superiori in istituti tecnici o licei ad indirizzo scientifico: esperienza pregressa in ruoli simili in società di consulenza e/o aziende di servizi e/o aziende mediamente strutturate; conoscenza delle architetture software e database; conoscenza dei linguaggi di programmazione più diffusi e delle tecniche di project managementi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technologyabout the company: per contesto consolidato nel settore food i nostri recruitment engineer ricercano un analista funzionale); capacità di gestire e sviluppare relazioni efficaci trasversali; capacità di lettura del contestocore responsibilities: analizza i processi it interni e traduce i dati raccolti in un progetto organico che risponda alle richieste e ai bisogni del business; fornisce assistenza a 360° sui diversi applicativi aziendalilocation: provincia di leccofurther information: disponibilità a sporadiche trasferte sul territorio nazionalenice to have: laurea in informatica e certificazioni/specializzazioni in ambito sviluppo; conoscenza delle principali piattaforme cloud (google cloud platform, amazon web services, microsoft azure
-
Must have: laurea in ingegneria (informatica, matematica o statistica) con specializzazione in informatica o affini; esperienza pregressa di 10 anni come system administrator/engineer in società di consulenza e/o aziende di servizi e/o aziende mediamente strutturate; conoscenza dei più utilizzati sistemi operativi (linux, unix, windows, maci nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technology); conoscenza delle architetture e della gestione dei dati; conoscenza di elementi legati al tema della securitynice to have: conoscenza dei più diffusi cloud aziendali; capacità di gestire e sviluppare relazioni efficaci trasversali; ottime doti organizzative, di analisi e pianificazionelocation: provincia di leccocore responsibilities: assicura che l'infrastruttura dei sistemi informativi rappresenti un concreto vantaggio competitivo, rispondendo alle esigenze di business; identifica i progetti, dall’ideazione all’implementazione finale; analizza e propone le azioni necessarie al corretto funzionamento dell’impianto tecnologico aziendale ad ogni livello, dall’infrastruttura alla componente architetturale, con la finalità di assicurare una corretta sinergia tra i diversi sistemiabout the company: per contesto consolidato nel settore food i nostri recruitment engineer ricercano un system administrator
-
La risorsa inserita, si occuperà di supportare la gestione della pipeline delle aziende italiane che intendono perseguire la certificazione b corp, occupandosi delle seguenti mansioni: analisi; gestione delle relazioni con i clienti (la principale responsabilità sarà quella di guidare le aziende clienti nel compiere i giusti passi per avenzare verso la certificazione b corp); identificare le società /organizzazioni che necessitano di supporto: verifica della loro b impact assessment, pianificazione della loro roadmap di avanzamento e supporto verso l'effettivo processo di verifica con b lab; organizzazione di webinar di gruppo su argomenti chiave di interesse; apporto di nuove idee in modo da poter costantemente migliorare il servizio per le aziende, ottimizzando l'efficienza del sistema di gestione della filieralaurea triennale in materie stem; conoscenza approfondita dell'applicativo excel; buona conoscenza della lingua inglese; si ricerca una persona “automotrice”, visionaria e pragmatica, con una forte motivazione, passione e intelligenza ecologica/socialeottime doti comunicative e flessibilità azienda di design rigenerativo e partner italiano di b lab, ricerca una risorsa neolaureta in materie stem, appartenente alle categorie protette (ltipologia contrattuale: ccnl commercio, tempo determinato/indeterminatosede di lavoro: milano o roma, con possibilità di smart workingorario di lavoro: full time
-
La mfc-l5700dn consente di stampare in modo piĂą rapido e conveniente per soddisfare le esigenze di gruppi di lavoro, filiali e piccole aziende000 pagine brother ha progettato un dispositivo resistente ed affidabile, che offre funzionalitĂ di stampa, copia, scansione e faxla stampante mfc-l5700dn dispone di una serie di soluzioni di stampa di facile uso progettate per fornire risultati di alta qualitĂ mfc-l5700dn multifunzione laser monocromatico all-in-one con fax integrato ad altissima velocitĂ fino a 40 ppm con duplex, scanner con adf da 50 fogli, rete cablata, display touchscreen da 9brother ha progettato un dispositivo resistente ed affidabile, che offre funzionalitĂ di stampa, copia, scansione e fax3 cm e toner opzionali da 8
Italia
5098999938964844 €
-
Wd red per aziende di piccole dimensioni le aziende si arricchiscono con la produttività e lefficienza: due principi fondamentali integrati nel design dellunità wd redwd red per le grandi aziende stai cercando prestazioni massime in un nas di uso frequente? lunità wd red pro è progettata per gestire workload e richieste del sistema sempre più esigenti ed è dotata di una garanzia limitata di 5 anniprogettate per nas le unità per computer desktop non sono state progettate appositamente per i nascondividi ed esegui il backup di file alla velocità della tua azienda con lunità wd red nel tuo nasle unità wd red sono progettate per essere fresche e silenziose, offrendo la massima compatibilità per gli ambienti più esigenti e sempre in funzionerealizzato per il massimo della compatibilità in ambito nas le unità wd red dotate della tecnologia nasware 3la tecnologia nasware migliora la compatibilità delle unità con il sistema nas, per una riproduzione migliore con i tuoi dispositivila nostra tecnologia esclusiva non lascia spazio a dubbi nella scelta di ununità con wd red sarai pronto per affrontare quello che verrà in futurolunità per nas le unità per desktop, in genere, non sono progettate o testate per sopportare gli urti di un sistema nasfai del bene al tuo nas e scegli lunità con una gamma di funzioni tale da permetterti di conservare i tuoi dati e mantenere prestazioni ottimaliè disponibile ununità wd red per ogni sistema nas compatibile: in questo modo potrai soddisfare le tue esigenze di storagepossiamo aiutarti a trovare lo storage perfetto per il tuo sistema nascon unità fino a 10 tb, wd red offre unampia gamma di soluzioni per i clienti che desiderano creare una soluzione di storage nas a prestazioni elevatelunità sempre fresca lambiente sempre operativo di un nas o un raid è molto caldoprogettato per i sistemi nas da 1 a 8 alloggiamenti, wd red concentra la potenza per larchiviazione dei tuoi dati preziosi in una sola unità centrale0 sono costruite appositamente per bilanciare le prestazioni e laffidabilità in ambienti nas e raidwd red per uso domestico riproduci in streaming, esegui il backup, organizza e condividi con facilità i tuoi contenuti digitali alla tv, pc e molto altrole unità wd red con nasware 3
Italia
7019999694824219 €
-
Questa funzione è particolarmente utile per aziende o proprietari di case che desiderano monitorare una vasta areaquesta funzione è particolarmente utile per aziende o proprietari di case che desiderano tenere docchio i propri localiquesta funzione è particolarmente utile per aziende o proprietari di case che desiderano monitorare la propria proprietà di nottealta risoluzione pixel - 4mp/8mp il pixel ad alta risoluzione della telecamera di sorveglianza hiseeu è uno dei suoi maggiori punti di forzafunzionalità ptz (pan-tilt-zoom) la funzionalità ptz della telecamera di sorveglianza hiseeu consente di controllare a distanza il movimento della telecameraquesta funzione è utile anche per tracciare il movimento e seguire una persona o un oggetto mentre si muove nellareavisione notturna a colori la telecamera di sorveglianza hiseeu è dotata di una funzione di visione notturna a colori, che consente di vedere a colori anche in condizioni di scarsa illuminazionecaratteristiche:1questa funzione è utile anche per identificare intrucon la visione notturna a colori, puoi vedere tutto ciò che sta accadendo, anche nella completa oscurità con la funzionalità ptz, puoi eseguire la panoramica, linclinazione e lo zoom della telecamera per ottenere una visione migliore della tua proprietà con 4mp/8mp, puoi acquisire filmati chiari e dettagliati della tua proprietà il pixel ad alta risoluzione assicura che tu possa vedere tutto ciò che sta accadendo, anche se è lontano
Italia
24155999755859375 €
-
Tableware è un kit completo di posate, piatti e bicchieri adatto a creare uno scenario di condivisione, questo genere di simulazioni sono molto importanti per sviluppare le doti empatiche e sociali dei vostri figlidopo aver preparato il loro piatto preferito con the kitchen e pot & pan di flexa è il momento di condividerlo con gli amichetti o i pelucheskit di vettovaglie in legno per bambini composto da: 2 bicchieri, 2 piatti, 2 forchettine, 2 coltellini e 2 cucchiaiarticolo disponibile in 3 colori differentitableware - stoviglie giocattolo di flexa è un set in legno naturale per bambiniposate, bicchieri e piattini creati per imparare apparecchiare e ricevere ospiti in camerettaquesto prodotto risponde ai requisiti di sicurezza dell'ue per l'ottenimento del marchio ceil legno di betulla impiegato è certificato dalla fsc, proveniente da silvicolture sostenibilile posate hanno il manico verniciato
Italia
29 €