Aziende ospedaliere
Elenco aziende ospedaliere
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Le aziende della net economylibro silvano guelfi, elisa giacosagiappichelli editoreprezzo €20 trattabili
20 €
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Si affitta con un contratto transitorio ad aziendedisponibile dal 8 gennaio 2023zona comoda ai mezzi pubblici di trasporto e negozigenova - cornigliano, via paradiso, proponiamo in affitto appartamento di 80mq cosi composto: ingresso, 2 camere, cucina abitabile, sala e bagnoinstagram: affittigenovatraprivati
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via paradiso
genova, genova, genova
cap: 16152
latitudine: 444307896
logitudine: 8879197
piano: 1
agenzia: affitti genova
mq: 80
camere: 4 bagni: 1
condizioni: ottimoGenova (Liguria)
900 €
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Il pacchetto include:1 x joint rulerprecisione e affidabilità le misure in pollici e centimetri sono sulle bracciaè un ottimo oggetto promozionale e perfetto per forniture ospedaliere, farmaceutiche o mediche!- utilizzato dai chirurghi ortopedici per misurare il raggio di movimento delle articolazioni come gomiti, ginocchia e ditaspecifica:campo di misura: righello per misurazione angolo comunemateriale: plasticapeso netto: 0,1 kgtipo1: goniometro 100mmtipo2: 200mm goniometertype3: 300mm goniometertype4: 2 page goniometertipo5: 3 page goniometercaratteristica:- durevole in uso360 gradi di copertura con incrementi di 1 grado per garantire laccuratezza di isom (international standards of measurement)comodo da usare e trasportaredescrizione:- goniometro spinale distale radioulnare comune righello righello medico goniometro angolare piedi di misurazione delle ossala plastica trasparente consente losservazione dellasse di movimento dellarticolazione e della gamma di movimento
Italia
10470000267028809 €
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Requisito preferenziale è la provenienza da mense scolastiche e ospedalieresi offre: · tipo contratto: somministrazione, full time 40 orel'ospitalità è la tua passione? sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante e con prospettive di crescita? synergie italia - divisione hobe seleziona per noto ente, un/una: cuoco/a le risorse si occuperanno principalmente di: · creare il menù · cucinare le pietanze · controllare le preparazioni · curare la presentazione e la guarnizione dei piatti · gestire gli approvvigionamenti e gli ordini alimentari · controllare la qualità degli ingredienti e la conservazione degli alimenti · utilizzare e pulire i macchinari e le attrezzature in cucina stiamo cercando candidati/e motivati, resistenti e disponibilirequisiti fondamentali: · competenza nelle tecniche di cucina professionale · manualità ai fornelli · creatività e talento · accuratezza e precisione nel lavoro · forti capacità organizzative e gestionali · resistenza allo stress e alla fatica affidabilità , precisione e presenza sono requisiti indispensabiliai sensi e per gli effetti del dluogo di lavoro: lumezzane (bs) ai sensi e per gli effetti del d· orario: lun-dom, nella fascia oraria mattutina · eventuale livello/ral: ccnl turismo e pubblici esercizi iv livelloa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass
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Gvm è presente anche all’estero con 14 strutture ospedaliere in francia, polonia, albania e ucrainagvm care & research è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanità , ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalità alberghiera, industria biomedicale, prodotti alimentari e servizi alle impresela sede di gvm care & research è a lugo (ravenna)cuore di gvm care & research è la rete integrata di 28 ospedali, molti dei quali di alta specialità , 4 poliambulatori e 4 residenze assistenziali presenti in 10 regioni italiane: piemonte, lombardia, liguria, veneto, emilia-romagna, toscana, lazio, puglia, campania e siciliala risorsa sarà inserita nel team commerciale in affiancamento e guadagnerà autonomia nel tempol’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato gvm care & research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per cardiologia, cardiochirurgia, elettrofisiologia, ortopedia, neurochirurgia, aritmologia e trattamento del piede diabeticosede di lavoro principale: lugo (ra) assunzione a tempo determinato orario full time in presenzamansioni: da svolgere sotto la direzione del team commerciale: svolgere attività di segreteria: preparazione e archiviazione documenti, traduzioni e inserimento dati; seguire i casi dei pazienti stranieri, recandosi all’occorrenza negli ospedali del gruppo per attività di interpretariato; partecipare a fiere di settore e a visite degli ospedali con delegazioni estere; sviluppare e gestire il portafoglio dei contatti con riferimento a paesi di lingua arabaposizione: siamo alla ricerca di un/una candidato/a con cui intraprendere un percorso di crescita in ambito commerciale nel settore della sanità con particolare enfasi sui mercati dei paesi arabiil/la candidato/a ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti: laureato/a, preferibilmente in economia, relazioni internazionali, lingue o giurisprudenza; ottima conoscenza della lingua araba, che costituisce un requisito fondamentale; buona conoscenza della lingua inglese e italiana; ottime doti comunicative e relazionali; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all’estero
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Requisito preferenziale è la provenienza da mense scolastiche e ospedaliere si offre: · tipo contratto: somministrazione, part time ore settimanali, finalizzato all'inserimento diretto a tempo indeterminatorequisiti fondamentali: · competenza nelle tecniche di cucina professionale · manualità ai fornelli · creatività e talento · accuratezza e precisione nel lavoro · forti capacità organizzative e gestionali · resistenza allo stress e alla fatica affidabilità , precisione e presenza sono requisiti indispensabililuogo di lavoro: crema (cr) ai sensi e per gli effetti del dai sensi e per gli effetti del da partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green pass· orario: lun-sab, nella fascia oraria del pranzo · eventuale livello/ral: ccnl turismo e pubblici esercizi iv livelloper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passl'ospitalità è la tua passione? sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante e con prospettive di crescita? synergie italia - divisione hobe seleziona per importante ente, un/una: cuoco/a le risorse si occuperanno principalmente di: · creare il menù · cucinare le pietanze · controllare le preparazioni · curare la presentazione e la guarnizione dei piatti · gestire gli approvvigionamenti e gli ordini alimentari · controllare la qualità degli ingredienti e la conservazione degli alimenti · utilizzare e pulire i macchinari e le attrezzature in cucina stiamo cercando candidati/e motivati, resistenti e disponibili
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Adatto per la disinfezionee di corsie ospedaliere, sale operatorie, toilettes, dormitore, refettori, cucine di ospedali, di comunit, di ristoranti e di casermedisinfettante certificato presidio medico chirurgicoperfetto per lutilizzo in pescherire,
marca: amuchina professionalItalia
4860000133514404 €
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Adatto per la disinfezionee di corsie ospedaliere, sale operatorie, toilettes, dormitore, refettori, cucine di ospedali, di comunit, di ristoranti e di casermeperfetto per l'utilizzo in pescherire,
marca: amuchina professionaldisinfettante certificato presidio medico chirurgicoItalia
4860000133514404 €
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Antisapril disinfettante battericida - 5 l - amuchina professionalla biancheria così trattata risulta disinfettata e priva di ogni cattivo odoreadatto anche per la disinfezione della biancheria infettatempo di azione 15minperfetto per lutilizzo in pescherire, salumerie, macellerie per la pulizia di vetrine, recipienti in vetro o in plasticadopo aver lavato con detersivo, tenere immersa la biancheria per 2-3 ore, quindi risciacquaremodalità duso per la disinfezione degli ambienti: soluzione 2-200ml di antisapril per 10l dacquaadatto per la disinfezionee di corsie ospedaliere, sale operatorie, toilettes, dormitore, refettori, cucine di ospedali, di comunità , di ristoranti e di casermeper la disinfezione della biancheria infetta: soluzione 1 - 1litro di antisapril per 100litri dacquadisinfettante certificato presidio medico chirurgico
Italia
25889999389648438 €
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Asta4you è una società di consulenza specializzata nell'acquisto di immobili in vendita all'astaasta del 09/03/2023 appartamento precedentemente diviso di tre locali e servizio igienico piano 1, oltre solaio piano 3nessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcio51466 longitudine: 9se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore valutazione della proprietà -individuazione del valore di mercato -analisi della posizione debitoria -intervento diretto con i creditoril'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzaforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in manodefinizione del saldo e stralcio e di tutte le posizionil'immobile è ubicato in zona residenziale di impianto storico con completamenti anni cinquanta –sessantai nostri servizi consulenza preliminare gratuita -inserimento nella nostra banca dati -individuazione immobile -studio di fattibilità -valutazione di mercato -visita presso l'immobile -predisposizione business plan -deposito offerta cartacea e/o telematica -assistenza in sede d'asta -assistenza post aggiudicazione -consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto di un immobile in asta, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobilele foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri ufficil'area è posta a nord della città, vicino alla linea autostradale a4 e dotata di tutti i servizi, vi sono: strutture scolastiche, ospedaliere, ricreative, sportive, ufficio postale, negozi e piccoli centri commerciali; è limitrofa ad importanti aree verdi urbane tra cui il parco metropolitano nord milano --------------------- prenota una consulenza preliminare gratuita sul nostro sitoclasse energetica: non dichiarata
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina:
mq: 85
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via hermada, , milano, , italia
latitudine: 45Milano (Lombardia)
98813 €
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In zona prevalentemente residenziale, vicino a strutture sportive, universitarie e ospedaliere e ben servita dai trasporti pubblici, proponiamo appartamento posto al piano terra di un edificio di quatto piani fuori terra, composto da cucina, disimpegno, camera, antibagno e bagnoper trovare il tuo immobile consulta il nostro sito wwwl'immobiliare casa italia 101, con la sua divisione aste, presente da oltre trent'anni sul mercato, offre tutti i servizi indispensabilivediamoli: *consulenza procedurale per le vendite giudiziarie; *analisi concedibilità mutuo (anche 100%) *ricerca dell'immobile in base alle esigenze del cliente; *approfondimenti tecnico-legali sull'immobile prescelto; *valutazione acquisto pre-asta con operazioni di saldo e stralcio; * invio richiesta visita immobile; * predisposizione ed invio domanda di partecipazione; * assistenza partecipazione alla gara anche con delega/procura del cliente; * assistenza adempimenti post astama improvvisarsi per l'acquisto in asta giudiziaria non è sempre la scelta miglioreit o, per qualsiasi approfondimento, contattaci al numero 333 6821010 le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, ma solo all' identificazione della zona; in sede di consulenza verranno confermati tutti i dati pubblicaticlasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 52
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , grazie, ancona, , italia
latitudine: longitudinecomprare casa all'asta è una soluzione molto conveniente, e non particolarmente complessa, che spesso consente di acquistare a prezzi inferiori anche del 50% rispetto al prezzo di mercatoil fai da te puó riservare delle sgradite sorprese e far cadere in facili errori! e' bene allora affidarsi ad un consulente legale/immobiliare che possa fornire la giusta assistenzaAncona (Marche)
40512 €
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Signore italiano auto munito offre assistenza a famiglie e singoli per commissioni varie di fiducia: visite mediche o ospedaliere,visita parenti,cure termali,spesa presso supermercati,villeggiatura,aiuto domestico,disbrigo pratiche
Casalpusterlengo (Lombardia)
1 €
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Carrello combi service pezzani combi service è un carrello porta vivande multi-funzione adatto per un utilizzo quotidiano in cucine, mense, asili, strutture ospedaliere e ristoranticarrello pratico che dispone di uno spazio necessario a riporre vivande ed altri oggettidotato di tre vassoi, uno piccolo e due grandi e una vaschettail vetro e gli accessori sono intercambiabili, per cui è possibile posizionarli a piacimentomisure combi service pezzani: altezza 82 cmlarghezza 64 cmprofondità 40 cm tempi di consegna combi service pezzani: tempo stimato per la consegna 25 / 30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutoil vetro e gli accessori sono intercambiabilistruttura combi service pezzani:carrello con struttura in laminato 18 mm, combinato con acciaio e vetro temperatodotato di numerosi accessori asportabili in acciaio come i tre vassoi e la vaschetta
Italia
4707699890136719 €
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La biancheria così trattata risulta disinfettata e priva di ogni cattivo odoreadatto anche per la disinfezione della biancheria infettatempo di azione 15minperfetto per lutilizzo in pescherire, salumerie, macellerie per la pulizia di vetrine, recipienti in vetro o in plasticadopo aver lavato con detersivo, tenere immersa la biancheria per 2-3 ore, quindi risciacquaremodalità duso per la disinfezione degli ambienti: soluzione 2-200ml di antisapril per 10l dacquaantisapril disinfettante battericida - 1 l - amuchina professionaladatto per la disinfezionee di corsie ospedaliere, sale operatorie, toilettes, dormitore, refettori, cucine di ospedali, di comunità , di ristoranti e di casermeper la disinfezione della biancheria infetta: soluzione 1 - 1litro di antisapril per 100litri dacquadisinfettante certificato presidio medico chirurgico
Italia
578000020980835 €
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Agisce su incarico del ministero dell’economia e dell’energia tedesco per promuovere le relazioni economiche tra aziende italiane e tedesche ed è la rappresentanza ufficiale dell’economia tedesca in italiaconcept è il partner di fiducia per la ricerca e la selezione di personale in italia e in germania: le aziende clienti possono contare su un supporto mirato nell’individuazione e inserimento di figure altamente qualificate e con ottima conoscenza della lingua e cultura italiana e tedescati occuperai dello screening delle candidature in entrata e della ricerca attiva di nuovi talenti, pianificherai e svolgerai i colloqui di selezione, in autonomia o in collaborazione con il team, allo scopo di comporre, nei tempi e nelle modalità stabiliti con il cliente, la shortlist di candidature da presentare; costante contatto con i/le nostri/e candidati/e: supporterai i/le candidati/e lungo il processo di selezione e durante il processo di onboarding presso le aziende clienti, assicurandoti che la loro candidate experience sia sempre soddisfacente; sviluppo dell’attività commerciale: ti occuperai dell’acquisizione di nuove aziende clienti, con particolare focus su quelle attive sul mercato del lavoro italo-tedesco; oltre ai progetti di ricerca e selezione, in collaborazione con i nostri partner ti occuperai anche di supportare la community degli employer italo-tedeschi su diverse tematiche del mondo hr, come per esempio: la definizione delle strategie di talent acquisition e talent retention, strategie di employer branding, consulenza nell’ambito delle politiche retributive; darai supporto al team di education&training solutions di dualconcept su alcuni progetti di formazione continua, upskilling e reskilling; nell’ottica di offrire un supporto migliorativo alle aziende parte della nostra community, collaborerai con gli altri team del gruppo ahk italien, al fine di identificare e accogliere le sfide del mercato e realizzare nuovi progetti innovativi, che possano aggiungere valore alla crescita aziendale dei nostri soci; sarai parte attiva della ahk family: contribuirai allo sviluppo e realizzazione delle nostre vision e mission! che cosa ti offriamo: opportunità lavorativa full-time e a tempo indeterminato ambiente di lavoro dinamico, interdisciplinare e internazionale all’interno di un’azienda certificata great place to work dal ® periodo di affiancamento iniziale e partecipazione al piano formativo annuale di ahk italienfai al nostro caso se: hai una grande passione per il mondo hr e hai già lavorato in questo settore (minimo 2 anni), all’interno di agenzie per il lavoro o aziende strutturate; l’esperienza nell’ambito della formazione e sviluppo del personale viene considerata un plus; conosci le peculiarità del mercato del lavoro italo-tedesco e hai un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca (livello minimo richiesto per entrambe le lingue: c1); hai spiccate doti comunicative e presti particolare attenzione alla cura dei contatti interpersonali; riesci a capire le esigenze della persona che hai di fronte, cercando di fornire un supporto efficace grazie alle tue spiccate doti comunicative e alla tua competenza nell’ambito della consulenza strategica; contribuisci in modo autonomo a progetti gestiti in modo agile con il tuo team, hai un forte interesse per le novità digitali e per le metodologie di lavoro innovative; per caso non corrisponde al tuo profilo? ti invitiamo a dare uno sguardo alle altre posizioni aperte sul nostro portale e a registrarti al nostro servizio di jobletter !la ahk italien crede nel potenziale di una formazione, continua, che sia il più possibile integrata e in sintonia con il mondo del lavorocon la società di formazione dualconcept è un ambasciatore e driver della formazione duale in italia, mettendo così a disposizione delle imprese le risorse qualificate più adatte alle loro esigenzeazienda parte del gruppo ahk italien e attiva sulle tematiche di formazione e lavoro, cerca un hr specialist (m/f/d) - focus sulle attività di recruiting - da inserire da subito nel team di career & recruiting servicescosa ti aspetta da noi: gestione dei progetti di ricerca e selezione: supporterai l’azienda cliente in tutte le fasi del processo, concentrandoti in prima battuta su un’analisi approfondita del contesto aziendale, allo scopo di definire con il cliente le migliori strategie da applicare per la ricerca del profilopiù di 500 tra aziende, studenti e tutor in tutte le regioni d’italia lavorano con la ahk italien su progetti di formazione duale e certificazionela ahk italien è il più grande ente bilaterale in italia e la sua community è rappresentativa di entrambi i paesi e di entrambe le mentalità il suo team bilingue infatti conosce le dinamiche, i rischi e le opportunità che caratterizzano i rapporti economici e commerciali tra i due paesiogni anno sono circa le realtà che si affidano alla expertise della ahk italien in materia di internazionalizzazione e oltre persone prendono parte in modo sempre più attivo agli eventi organizzatidal la ahk italien rappresenta la business community italo-tedescaconcept è accreditata come agenzia di ricerca e selezione del personaletedeschi nel dna ma con una personalità tutta italianagrazie alla sua società di servizi, deinternational italia, la ahk italien affianca le imprese italiane e tedesche nel loro percorso di internazionalizzazione
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Trasversalmente, dispone di un team di specialist della formazione finanziata che supportano le aziende nell’ottenimento di finanziamenti, mettendo in campo alte competenze nella progettazione, gestione e rendicontazione di piani formativistart hub consulting è una società di consulenza hr con sedi a bologna, milano, piacenza e verona che detiene al proprio interno una divisione (school 4 innovation) specializzata nell’erogazione di formazione a catalogo e tailor made rivolta a pmi e grandi aziendeofferta: esperienza formativa di 6 mesi finalizzata all’assunzione inserimento in un team giovane e dinamico possibilità di collaborare con alti professionisti del settore della formazione finanziata possibilità di conoscere tutti i processi inerenti la formazione finanziata possibilità di lavorare con clienti e fondi prestigiosi laurea (triennale o magistrale) conoscenza di base degli elementi caratterizzanti la formazione finanziata (gradita esperienza presso un ente di formazione o società di consulenza) capacità organizzative, necessarie per la gestione dei progetti capacità di scrittura e precisione, necessarie per la progettazione capacità comunicative e di ascolto, necessarie per il confronto con le aziende e per il lavoro in team propensione al lavoro per obiettivi e sotto scadenze nb: il tirocinio si dovrà svolgere esclusivamente con modalità “in presenza” presso la sede di bologna, via leopardi 6cerchiamo un/una tirocinante da inserire nel team dell'agenzia formativa start hub consulting presso il nostro ufficio di bolognala risorsa che stiamo cercando andrà a supportare il direttore del team che si occupa di formazione finanziata sia nei processi connotativi della progettazione che in quelli relativi al coordinamento e alla gestione di progetti formativi rivolti a pmi e grandi aziende, piani da presentare in risposta ai bandi emessi dai principali fondi interprofessionali (fondimpresa, forcoop) nonché da altri strumenti di finanziamento quali fse e soprattutto fondo nuove competenzenell’esperienza formativa il/la tirocinante potrà acquisire competenze inerenti l’intera filiera della formazione finanziata: dalla rilevazione all’analisi dei fabbisogni aziendali, alla scrittura del progetto formativo, alla sua presentazione tramite gli applicativi resi disponibili dai fondi, al project management del piano formativo fino alla sua rendicontazione (cenni)
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Multifunzione laser monocromatico canon i-sensys mf269dw una stampante multifunzione 4 in 1 di livello superiore ottimizzata per uffici domestici o piccole aziende mf269dw è la periferica multifunzione 4 in 1 di punta della gamma di canon per gli uffici domestici e le piccole aziendeprogettata con una vasta gamma di caratteristiche utili, è compatta e facile da installare, per adattarsi a piccole aziende o uffici domesticivantaggi - design compatto ed elegante, ideale per piccole aziende e uffici domestici in cui lo spazio è essenziale - consente di stampare o eseguire scansioni da qualsiasi punto grazie allintegrazione trasparente con periferiche ios e android, wi-fi, reti cablate e cloudmf269dw è semplice da configurare e utilizzare grazie al display led touch screen a 6 righe e alle diverse opzioni di connettività per offrire stampa, fotocopia, scansione e fax da remotoè disponibile la scansione fronte/retro per i lavori più granditempo di uscita della prima stampa inferiore ai 6 secondi - opzione scansione fronte/retro - display led touch screen a 6 righe per installazione e funzionamento semplici - modalità pdf ad alta compressione per mantenere la qualità e contenere le dimensioni dei file - stampante laser monocromatica per uffici domestici - stampa a4, copia, scansione, fax - connettività wi-filavanzata cartuccia sostitutiva originale canon per alti volumi consente di stampare 4grazie allelevata velocità di stampa di 28 pagine al minuto, questa stampante monocromatica di alta qualità è molto efficiente, con un tempo di uscita per la prima stampa inferiore ai 6 secondilo scanner assicura la cattura di immagini chiare e definite100 pagine prima di richiedere la sostituzione - tecnologia di rimozione automatica del sigillo per la massima semplicità di installazione della cartuccia - elevate velocità di stampa fino a 28 pagine al minuto e stampa fronte-retro
Italia
3298999938964844 €
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Must have: diploma delle superiori in istituti tecnici o licei ad indirizzo scientifico: esperienza pregressa in ruoli simili in società di consulenza e/o aziende di servizi e/o aziende mediamente strutturate; conoscenza delle architetture software e database; conoscenza dei linguaggi di programmazione più diffusi e delle tecniche di project managementi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company); capacità di gestire e sviluppare relazioni efficaci trasversali; capacità di lettura del contestolocation: provincia di leccocore responsibilities: analizza i processi it interni e traduce i dati raccolti in un progetto organico che risponda alle richieste e ai bisogni del business; fornisce assistenza a 360° sui diversi applicativi aziendalifurther information: disponibilità a sporadiche trasferte sul territorio nazionalenice to have: laurea in informatica e certificazioni/specializzazioni in ambito sviluppo; conoscenza delle principali piattaforme cloud (google cloud platform, amazon web services, microsoft azuretechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technologyabout the company: per contesto consolidato nel settore food i nostri recruitment engineer ricercano un analista funzionale
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Must have: laurea in ingegneria (informatica, matematica o statistica) con specializzazione in informatica o affini; esperienza pregressa di 10 anni come system administrator/engineer in società di consulenza e/o aziende di servizi e/o aziende mediamente strutturate; conoscenza dei più utilizzati sistemi operativi (linux, unix, windows, maci nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per contesto consolidato nel settore food i nostri recruitment engineer ricercano un system administratorcore responsibilities: assicura che l'infrastruttura dei sistemi informativi rappresenti un concreto vantaggio competitivo, rispondendo alle esigenze di business; identifica i progetti, dall’ideazione all’implementazione finale; analizza e propone le azioni necessarie al corretto funzionamento dell’impianto tecnologico aziendale ad ogni livello, dall’infrastruttura alla componente architetturale, con la finalità di assicurare una corretta sinergia tra i diversi sistemi); conoscenza delle architetture e della gestione dei dati; conoscenza di elementi legati al tema della securitylocation: provincia di leccotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technologynice to have: conoscenza dei più diffusi cloud aziendali; capacità di gestire e sviluppare relazioni efficaci trasversali; ottime doti organizzative, di analisi e pianificazione
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La risorsa inserita, si occuperà di supportare la gestione della pipeline delle aziende italiane che intendono perseguire la certificazione b corp, occupandosi delle seguenti mansioni: analisi; gestione delle relazioni con i clienti (la principale responsabilità sarà quella di guidare le aziende clienti nel compiere i giusti passi per avenzare verso la certificazione b corp); identificare le società /organizzazioni che necessitano di supporto: verifica della loro b impact assessment, pianificazione della loro roadmap di avanzamento e supporto verso l'effettivo processo di verifica con b lab; organizzazione di webinar di gruppo su argomenti chiave di interesse; apporto di nuove idee in modo da poter costantemente migliorare il servizio per le aziende, ottimizzando l'efficienza del sistema di gestione della filieraazienda di design rigenerativo e partner italiano di b lab, ricerca una risorsa neolaureta in materie stem, appartenente alle categorie protette (lsede di lavoro: milano o roma, con possibilità di smart workinglaurea triennale in materie stem; conoscenza approfondita dell'applicativo excel; buona conoscenza della lingua inglese; si ricerca una persona “automotrice”, visionaria e pragmatica, con una forte motivazione, passione e intelligenza ecologica/socialeottime doti comunicative e flessibilità orario di lavoro: full timetipologia contrattuale: ccnl commercio, tempo determinato/indeterminato
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La mfc-l5700dn consente di stampare in modo piĂą rapido e conveniente per soddisfare le esigenze di gruppi di lavoro, filiali e piccole aziendemfc-l5700dn multifunzione laser monocromatico all-in-one con fax integrato ad altissima velocitĂ fino a 40 ppm con duplex, scanner con adf da 50 fogli, rete cablata, display touchscreen da 9la stampante mfc-l5700dn dispone di una serie di soluzioni di stampa di facile uso progettate per fornire risultati di alta qualitĂ 3 cm e toner opzionali da 8000 pagine brother ha progettato un dispositivo resistente ed affidabile, che offre funzionalitĂ di stampa, copia, scansione e faxbrother ha progettato un dispositivo resistente ed affidabile, che offre funzionalitĂ di stampa, copia, scansione e fax
Italia
5098999938964844 €