Aziende nel settore della sanita

Elenco aziende nel settore della sanita

  • Selefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per società cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologidopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrà acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attività: - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunità di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunità di businessil commerciale sarà inizialmente affiancato da un senior che gli consentirà di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businessl’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionaleil commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attività, alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businessla zona di competenza del commerciale sarà quella della lombardia23 della legge e dell’artla ricerca è intesa per entrambi i sessi (dlgs , ai sensi dell’artsviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazioneorario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidatoil nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontà di crescere e acquisire nuove competenzesi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artè richiesta disponibilità agli spostamenti sul territorio lombardo13 dgpr regolamento ue nlgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunità (l

  • Posizione: siamo alla ricerca di un/una candidato/a con cui intraprendere un percorso di crescita in ambito commerciale nel settore della sanità con particolare enfasi sui mercati dei paesi arabigvm care & research è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanità, ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalità alberghiera, industria biomedicale, prodotti alimentari e servizi alle impresemansioni: da svolgere sotto la direzione del team commerciale: svolgere attività di segreteria: preparazione e archiviazione documenti, traduzioni e inserimento dati; seguire i casi dei pazienti stranieri, recandosi all’occorrenza negli ospedali del gruppo per attività di interpretariato; partecipare a fiere di settore e a visite degli ospedali con delegazioni estere; sviluppare e gestire il portafoglio dei contatti con riferimento a paesi di lingua arabagvm è presente anche all’estero con 14 strutture ospedaliere in francia, polonia, albania e ucrainail/la candidato/a ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti: laureato/a, preferibilmente in economia, relazioni internazionali, lingue o giurisprudenza; ottima conoscenza della lingua araba, che costituisce un requisito fondamentale; buona conoscenza della lingua inglese e italiana; ottime doti comunicative e relazionali; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all’esterol’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato gvm care & research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per cardiologia, cardiochirurgia, elettrofisiologia, ortopedia, neurochirurgia, aritmologia e trattamento del piede diabeticosede di lavoro principale: lugo (ra) assunzione a tempo determinato orario full time in presenzala risorsa sarà inserita nel team commerciale in affiancamento e guadagnerà autonomia nel tempocuore di gvm care & research è la rete integrata di 28 ospedali, molti dei quali di alta specialità, 4 poliambulatori e 4 residenze assistenziali presenti in 10 regioni italiane: piemonte, lombardia, liguria, veneto, emilia-romagna, toscana, lazio, puglia, campania e siciliala sede di gvm care & research è a lugo (ravenna)

  • Deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attività di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentareil gruppo rossetto, società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriaal fine di potenziare le proprie strutture per le attività commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerà il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossettosede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)alla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full timecompletano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacità di analisi dei consumi; capacità di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilità ad orario flessibile distribuito dal lunedì al sabato compresoa diretto riporto della direzione commerciale, si occuperà di tutte le attività connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; all’analisi dei dati relativi a fatturato, produttività, marginalitàsi valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimentoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • ), per propria azienda cliente, operante in ambito it, è alla ricerca della seguente figura professionale: tecnico commerciale settore it• massima disponibilità a rimanere costantemente al passo con le innovazioni, aggiornandosi, sia su tematiche tecniche partecipando a corsi formativi e visitando fiere di settoremansioni: • contattare clienti attuali e potenziali per presentare i servizi e i prodotti offerti dall'azienda • preparare ed effettuare presentazioni tecniche spiegando i prodotti o servizi a clienti già presenti o potenziali • comprendere le richieste del cliente e consigliare i prodotti o servizi appropriati • gestire gli accordi di vendita, tenendo conto dei costi di installazione, consegna e manutenzione di attrezzature o servizi • raggiungere e superare i kpi per il territorio e le attività assegnate • tenere traccia delle attività di vendita e scrivere relativi rapporti requisiti richiesti: • esperienza nel ruolo di tecnico commerciale per aziende nel settore informatico (gestionali aziendali, assistenza software, stampanti multifunzione, toner e prodotti di consumo), svolta recentemente • diploma o laurea, meglio se in ambito informatico • esperienza in tecniche di vendita • massima capacità di autogestire e organizzare il proprio lavorogescolabor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (autcompletano il profilo: • residenza o domicilio in provincia di vicenza o padova • zona operativa: padova-vicenza-verona • patente b, automunito • conoscere il territorio e il tessuto produttivo offerta: • retribuzione e inquadramento saranno discussi in fase di colloquio • la ricerca è aperta sia ad agenti con partita iva, che a candidati interessati a contratto dipendente • ottimi incentivi e bonus per il raggiungimento degli obiettivi sede di lavoro: • vicenza, con spostamento sul territorio

  • La risorsa, che riporterà direttamente al responsabile dell’area, svolgerà le seguenti attività: supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attività di studio e progettazione di pro­cessi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalità di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunità sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientelaurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacità di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacità di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacità organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pastoma supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonché nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualità su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilità ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturalil’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di prma scrl è una società consortile che eroga servizi amministrativima ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edifici

  • La baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da quarantanni unorganizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientelacontratto: residenziale agevolato 3+2 deposito cauzionale: 3 mensilità acconto canoni: 3 mensilità spese di riscaldamento: autonomo a metano spese condominiali: nessuna spese di consumo: luce, gas, tassa rifiuti, a proprio carico arredamento: vuoto documentazione richiesta: documenti personali (carta didentità, codice fiscale); documentazione di reddito (unico – 730 con ricevuta di trasmissione, busta paga, eccprivacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) lagenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link http://www); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) cedolare secca: si - canone fisso, nessuna spesa di registrazione animali: accettati di piccola taglia fotografie: visionabili più fotografie sul sito www100); autorimessa con doppio accesso carraio, (mqin ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalità04381 longitudine: 7120); pavimentazione in cotto al piano terreno e parquet al primo piano110); al primo piano: sala disimpegno, 2 camere con accesso al balcone, servizio comune, suite matrimoniale di camera e servizi, con affaccio sul terrazzo, (mqil presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale ne presupposto contrattualetutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicativeclasse energetica: e 321,12 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 1800
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 340
    giardino: , 120 mq
    box: 35
    ubicazione: vicolo iv novembre, centro storico, villarbasse, , italia
    latitudine: 45possibilità di acquisizione di parte dellarredamento presente nellimmobiledisponibile da gennaio145); al piano interrato: taverna, cantina antica, (mqit contatto: informazioni dirette al numero 329 3141007 carlo compenso di mediazione: 2 mensilità + ivait planimetria: scaricabile direttamente dal sito wwwlesperienza vale di piùvillarbasse centro storico in vicolo caratteristico, tranquillo, affittasi particolare villa signorile con giardino privato finemente ristrutturata nel 2007 e ulteriormente ripristinata, posizione tranquilla, soleggiata, composta di piano terra: salone e cucina abitabile con accesso diretto al giardino, camera da lavoro, servizi, (mq40); giardino, (mq

    Italia

    850 €

  • La baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da oltre quarantanni unorganizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientelafotografie degli interni momentaneamente disponibile per la sola mansardaclasse energetica: d 157,58 kwh/m3 a
    spese: 5000
    anno: 1976
    vani:
    camere: 5
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 400
    giardino: , 25000 mq
    box: 0
    ubicazione: via villarbasse, , villarbasse, , italia
    latitudine: 4505731 longitudine: 7il presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale né presupposto contrattualeimpianto fotovoltaico da 9 kw con accumulo, serramenti, caldaia e pompa di calore sono stati installati a giugno 2022al piano primo troviamo ben 5 camere, 2 bagni, 3 terrazzi oltre a diversi disimpegniunottima soluzione per la tua famiglia; possibilità di rendere limmobile adatto ad una bi o tri-familiareit contatto: informazioni dirette al numero 347 7209322 alberto compenso di mediazione: 4% + iprivacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) lagenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link: http://wwwin ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalitàposizionamento di grandi tende da sole su tutto il lato sudspese condominiali: eurotutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicativeesternamente troviamo terrazzamento in cotto sia sul fronte che sul retro della casa per un accesso diretto al magnifico parco condominiale, perfettamente curato ed utilizzabile in ogni stagionespazioso, vivibile con tanta luce naturale si presenta anche il piano mansardato, con grande open space, bagno, ripostiglio e 4 terrazziit video: visionabili sul sito wwwla casa ha di recente usufruito di un netto miglioramento energetico tramite la sostituzione di infissi al pian terreno e totalmente al primo piano e linstallazione di una pompa di calore con impianto fotovoltaicoit planimetria: scaricabile direttamente dal sito wwwparliamo anche inglese, francese e spagnoloai confini con rivoli, comune di villarbasse, in via residenziale elegante, allinterno di prestigioso complesso residenziale con parco allinglese di 25lesperienza vale di piùlubicazione sul versante sud della collina morenica e lassenza di barriere garantisce tanto sole fin a seracompletano lofferta una cantina con soppalco e 4 posti auto con attacco per ricarico auto elettrica, oltre ad un orto coltivabile in apposito spazioit/it/privacy-policy000 metri, vendesi grande villa su tre livelli per oltre 350 metri quadri di superficie calpestabilepian terreno con ingresso, vasta e luminosa area living con salone e cucina, caminetto e sguardo al parco tramite le grandi vetrate e relativo accesso diretto, bagno e studio000 ca spese di riscaldamento: autonomo fotografie: visionabili più fotografie sul sito wwwinternamente la villa è in buono stato di manutenzione seppur allo stato originale, con leccezione di un bagno appena rifattosul prezzo di acquisto, alla data prevista per il contratto preliminare

    Italia

    395000 €

  • La baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da oltre quarant'anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientelain ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalità200,00 ca spese di riscaldamento: autonomo fotografie: visionabili più fotografie sul sito wwwimmediatamente disponibile, possibilità di rilevare l'arredamentospese condominiali: europarliamo anche inglese, francese e spagnoloit/it/privacy-policyprivacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) l'agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link: http://wwwtutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicativeit contatto: informazioni dirette al numero 347 7209322 alberto compenso di mediazione: euro 5l'appartamento è composto di ingresso, soggiorno, cucinino, bagno ventilazione forzata ma luce naturale, due camere, ripostiglio, balcone verandato con ottima vista, cantina, posto auto in cortileriscaldamento autonomoit video: visionabili sul sito wwwrivoli, via cavour, nei pressi dei giardini la marmora, vendesi appartamento al terzo piano, con ascensore, con ampio parco condominialeil presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale né presupposto contrattualefinito, alla data prevista per il contratto preliminareit planimetria: scaricabile in pdf dal sito wwwl'esperienza vale di piùsi presenta in buono stato di manutenzione, è stato recentemente rifatto il bagno, i balconi e tutto il cappotto al condominioclasse energetica: d 175,39 kwh/m3 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: conta calorie
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 70
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , centro, rivoli, , italia
    latitudine: longitudine

    Rivoli (Piemonte)

    106000 €

  • Dista solo 200 da romafoto ulteriori foto e informazioni scriveteci o visitate: https://googl/photos/pepj3rrgk5m8cem2al'appartamento dispone una magnifica vista panoramica ed un giardino privatosu richiesta inviamo altre foto ed informazioni della casa e del luogopiù 1 brandina pieghevole per occupante extra cucina attrezzata balconi barbecue patio parcheggio privato giardino privato i dintorni ha nelle sue vicinanze celebri località quali castiglione della pescaia (24 km), massa marittima (27km), il parco naturale dell'uccellina (47), l'isola d'elba (55), l'isola del giglio(75), terme di saturnia(80), siena(88), pisa(130), firenze (160), pitigliano(100), san gimignano(100), le aree archeologiche di vetulonia(10) populonia(55) e roselle(29) e molto ancora4 posti letto: 1 matrimoniale più 2 singolim, un bel paesino medioevale nel cuore della maremma toscana in prossimità delle pulite acque del mar tirreno (20 km), una posizione ideale per visitare la toscana e le sue bellezzeun bel paesino nel cuore della toscana vicino al mar tirreno vacanze in collina toscana - alta maremma vacanze in collina toscana vicino al mar tirreno siamo a caldana (gr) 178 m s

    280 €

  • Centro carni company è presente nel settore food con marchi propri: per il settore gdo i marchi you&meat e greel, nel settore hocentro carni company rappresenta oggi una delle maggiori aziende italiane nel settore della lavorazione della carne bovina ed è sicuramente tra i leader nell’ambito specifico del disossoun'azienda dalla lunga storia ed esperienza, iniziata nel settore dell'allevamento e commercio di bestiame, fino ad arrivare ai giorni nostri con un'organizzazione industriale con partnership in italia e all'esteroil candidato ideale ha: ottima capacità di utilizzo del muletto (possesso di patentino) maturato esperienza almeno biennale nella mansione capacità di lavorare in team organizzazione del magazzino si richiede vicinanza al luogo di lavorol'azienda propone sul mercato prodotti freschi e surgelati dalla ricetta unica, prodotti porzionati confezionati in sottovuoto, skin, atm, sia freschi che surgelati e tagli anatomici selezionati forniti sottovuoto, freschi o frollaticon i marchi unika e stsiamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del magazzino fresco in un ambiente dinamicoin particolare, il candidato si occuperà di: effettuare il picking rietichettare prodotti commercializzati utilizzare il programma gestionale la figura opererà in un ambiente fresco di circa 4°

  • Tor cerca un area manager / commerciale estero / key account manager /responsabile vendite con almeno 5 / 7 anni di esperienza maturata nel ruolo presso aziende operanti nel settore spirits & energy drink per importante azienda di riferimento con sede a bologna (zona nord)attività: la risorsa, riportando direttamente alla direzione generale si occuperà: - gestione e implementazione dei mercati di riferimento, prevalentemente estero (5% italia - 95% estero) - ricerca e sviluppo dei diversi canali e clienti: distributori, importatori, horeca, super horeca (taglio luxury) - partecipazione alle strategie commerciali e applicazione delle stesse - partecipazione a fiere, eventi e visite commerciali presso clienti in italia, ma sopratutto all’estero - elaborazione del preventivo, presentazione dell’offerta e gestione della trattativa - analisi della concorrenza e del mercato, producendo apposita reportistica per la direzione - ricerca di licenziatari per l’apertura di locali / lounge a marchio - coordinamento di ordini, vendite ed acquisti dei prodotti medesimi - laurea in economia / marketing costituisce titolo preferenziale - fluente inglese ed ottima conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo o francese) - provenienza dal mondo beverage, in particolare spirits & energy drink - esperienza nella gestione dei canali horeca, gdo e gds - elevata disponibilità a viaggiare in italia, ma soprattutto all’estero - ottime capacità comunicative, relazionali e di negoziazione - portafoglio clienti (requisito preferenziale) condizioni: - inserimento diretto in azienda - ral da valutare in base all’esperienza maturata / no auto / no alloggio - variabile – da concordare in base ai risultati - dal secondo anno in poi - e’ richiesta presenza in sede (provincia di bologna) - sono previste attività di formazione e affiancamento iniziali chi cerca: azienda leader nel proprio settore di riferimento che commercializza in tutto il mondo, ben radicata e storica nel territorio di bologna zona di lavoro: bologna – nordtor nasce per questotor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partneryour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura

  • Valutiamo anche personale con esperienza svolta presso aziende meccaniche nell’assemblaggio e costruzione di gruppi ingranaggi epicicloidali, riduttori meccanici di piccole medie dimensionimatch people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 assemblatore meccanico per consolidata realtà con sede a milano, con oltre 50 anni di esperienza nel settore trasmissioni meccaniche, operante anche in ambito aerospazialela risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: formazione in ambito tecnico; capacità di leggere e comprendere disegni tecnici meccanici; uso di sistemi di controllo come calibro e multimetro; ideale la provenienza da precedenti esperienze in aziende aerospaziali; minima conoscenza dell’ inglese scolastico; fondamentale capacità nell’ uso del computer e del pacchetto office, possibilmente con esperienza pregressa nell’uso di gestionali aziendalila risorsa, inserita nella produzione del reparto aerospaziale, dovrà occuparsi del montaggio e assemblaggio di trasmissioni meccaniche fini per elicotteri e dell’ inserimento dati e gestione del magazzinosi offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsa

  • Space work seleziona project manager oil&gas per multinazionale operante settore oil& gasè richiesta solida d’esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensioni nel settore oil&gascurerà i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni engineering, procurement e production per le relative attività, in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna fornituracompletano il profilo doti organizzative e di leadership, capacità di lavorare in team e spiccato problem solvingappronterà e terrà aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (sales, engineering, procurement e production); assicurerà il corretto flusso delle informazioni sia all’interno dell’azienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stessoottima conoscenza della lingua inglesesarà responsabile della definizione del budget e dovrà coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obbiettivi aziendalisede di lavoro: provincia di bergamosi occuperà del coordinamento, da un lato, delle risorse interne all’azienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dall’altro, dei rapporti con il clienterequisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente meccanical’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzassa martina bettarigadisponibilità a trasferte per il 30% del tempodescrizione dell’attivita’: il candidato sarà responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attività di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il clientereferente della selezione: dott

  • I nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per importante realtà leader internazionale nel settore della sicurezza informatica e nei sistemi di identità digitale i nostri recruitment engineer ricercano un progettista firmware core responsibilities: la risorsa, inserita nel laboratorio di ricerca e sviluppo, si occuperà di importanti progetti e dello sviluppo di prodotti e sistemi per l’identità digitalemust have: conoscenza approfondita del linguaggio di programmazione c buona conoscenza della architettura dei microprocessori esperienza nella programmazione su micro-controller, preferibilmente su processori della famiglia stm32 con utilizzo della libreria hal di stmicroelectronics laurea magistrale in ingegneria informatica, o laurea con competenze equivalenti conoscenza della lingua inglese per la comprensione di documentazione tecnica di testi e documentazione tecnica (livello minimo b1 per comprensione orale e scrittura) nice to have: esperienza di 1-3 anni di programmazione in linguaggio c buona conoscenza di uno o più protocolli di comunicazione conoscenza approfondita dei sistemi microsoft windows, linux conoscenza della programmazione in assembler conoscenza del linguaggio python location: napoli (na) further information: premialità annuale in funzione di obiettivi raggiuntitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Professionisti operanti nel settore della consulenza del lavoro che, grazie all’esperienza maturata negli anni, intraprendono un nuovo percorso, per dare l’opportunità di far incontrare con maggiore facilità aziende e lavoratoribaristi e camerieri anche prima esperienza una figura da inserire nel turno del mattino () ed una da inserire nel turno della sera (17 a chiusura) contratto stagionale con possibilità di usufruire dell’alloggio zona di lavoro: lignano sabbiadoro (city) dinamicità; conoscenza della lingua inglese e di base della lingua tedesca; spirito di collaborazione"4ergon", delegata di fondazione lavoro per i servizi di ricerca e selezione del personale (aut

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente operante nel settore della logistica un/a infermiere/alaurea in scienze infermieristiche; - valutiamo anche risorse neo laureate - automunito/a (la risorsa dovrà essere disponibile a trasferte giornaliere presso le aziende clienti) - disponibilità full- time o part-time contratto: valutabile in fase di colloquio sede di lavoro: san giuliano milanese (mi)la risorsa sarà inserita all'interno di un'equipe di professionisti e affiencherà il medico nello svolgimento delle seguenti attività: - visite mediche preventive e periodiche; - controllo dei protocolli sanitari delle aziende; - esami strumentali; - esami ematochimici; - visite specialistiche

  • Dimensioni in cm: 40x60 30x120 50x50 40x140 50x70 45x160 60x80 55x140 70x70 80x180 70x100 about_ la d d dozza è una delle più importanti aziende europee nel settore delle cornici in legno e complementi d'arredonata più di 20 anni fa, la sua produzione arriva oggi a circa 1,2 milioni di cornici all'annoè disponibile in tre colori diversi e moltissime dimensionida diversi anni, sono state inserite nuove linee produttive per la realizzazione di cornici in alluminio ed in plastica, in modo da garantire un assortimento e una scelta di articoli ancora più vasta e completaoltre alla collezione di cornici, specchi e canvas, la d d dozza realizza prodotti specifici ed esclusivi, seguendo progetti, richieste e disegni proposti dai clienti, utilizzando materiali, profili, colori e packaging personalizzatigià dal 1991, la d d dozza ha acquisito una grande importanza nella produzione di cornici in legno e questo le ha permesso di raggiungere un elevato standard qualitativola d d dozza dichiara che il sistema di gestione qualità dell'organizzazione è in conformità alla norma iso 9001:2015 come testimonia la certificazione attualmente in essere ottenuta nel 2009annovera l'uso di legni pregiati come la betulla, il rovere, il ciliegio ed il frassino, oltre al pino e l'ayousdozza è anche membro di sedex (supplier ethical data exchange), organizzazione non profit impegnata a promuove pratiche etiche nelle catene globali di fornitura ed a tutelare la sicurezza e la salute dei lavoratori e dell'ambiente lavorativodozza è certificata fsc ®, a garanzia di un processo in conformità con quanto previsto dai principi del forest stewardship council®marlo la specchiera marlo sta con un piede nello stile moderno e con un piede nel classico, la possibilità di scegliere la finitura della cornice permette di abbinarla a diversi ambienti, dal più vintage al più innovativo

    Italia

    135 €

  • Dimensioni in cm: 50,5x81,5 about_ la d d dozza è una delle più importanti aziende europee nel settore delle cornici in legno e complementi d'arredo2 la specchiera octagon 1nata più di 20 anni fa, la sua produzione arriva oggi a circa 1,2 milioni di cornici all'annodozza è certificata fsc ®, a garanzia di un processo in conformità con quanto previsto dai principi del forest stewardship council®oltre alla collezione di cornici, specchi e canvas, la d d dozza realizza prodotti specifici ed esclusivi, seguendo progetti, richieste e disegni proposti dai clienti, utilizzando materiali, profili, colori e packaging personalizzatigià dal 1991, la d d dozza ha acquisito una grande importanza nella produzione di cornici in legno e questo le ha permesso di raggiungere un elevato standard qualitativola d d dozza dichiara che il sistema di gestione qualità dell'organizzazione è in conformità alla norma iso 9001:2015 come testimonia la certificazione attualmente in essere ottenuta nel 2009annovera l'uso di legni pregiati come la betulla, il rovere, il ciliegio ed il frassino, oltre al pino e l'ayousdozza è anche membro di sedex (supplier ethical data exchange), organizzazione non profit impegnata a promuove pratiche etiche nelle catene globali di fornitura ed a tutelare la sicurezza e la salute dei lavoratori e dell'ambiente lavorativoè ottima per qualsiasi stile di arredamento per merito della versatilità che vanta grazie al possibile cambio di colore della cornice2 è tanto desiderata per la sua forma innovativa, non è né un rettangolo né un ottagono, però è sicuramente di alto designda diversi anni, sono state inserite nuove linee produttive per la realizzazione di cornici in alluminio ed in plastica, in modo da garantire un assortimento e una scelta di articoli ancora più vasta e completa

    Italia

    29630999755859375 €

  • Dimensioni: ∅ 60 ∅ 80 ∅ 100 about_ la d d dozza è una delle più importanti aziende europee nel settore delle cornici in legno e complementi d'arredonata più di 20 anni fa, la sua produzione arriva oggi a circa 1,2 milioni di cornici all'annodisponibile in 3 dimensioni e in quattro colori di cornicespecchiera circle 2oltre alla collezione di cornici, specchi e canvas, la d d dozza realizza prodotti specifici ed esclusivi, seguendo progetti, richieste e disegni proposti dai clienti, utilizzando materiali, profili, colori e packaging personalizzati0 con una cornice in metallo semplice e lineare, consente il facile collocamento con qualsiasi arredamento ed in qualsiasi ambiente della casagià dal 1991, la d d dozza ha acquisito una grande importanza nella produzione di cornici in legno e questo le ha permesso di raggiungere un elevato standard qualitativola d d dozza dichiara che il sistema di gestione qualità dell'organizzazione è in conformità alla norma iso 9001:2015 come testimonia la certificazione attualmente in essere ottenuta nel 2009annovera l'uso di legni pregiati come la betulla, il rovere, il ciliegio ed il frassino, oltre al pino e l'ayousdozza è anche membro di sedex (supplier ethical data exchange), organizzazione non profit impegnata a promuove pratiche etiche nelle catene globali di fornitura ed a tutelare la sicurezza e la salute dei lavoratori e dell'ambiente lavorativodozza è certificata fsc ®, a garanzia di un processo in conformità con quanto previsto dai principi del forest stewardship council®da diversi anni, sono state inserite nuove linee produttive per la realizzazione di cornici in alluminio ed in plastica, in modo da garantire un assortimento e una scelta di articoli ancora più vasta e completa

    Italia

    11993000030517578 €

  • Dimensioni: ∅ 60 ∅ 80 ∅ 100 about_ la d d dozza è una delle più importanti aziende europee nel settore delle cornici in legno e complementi darredola d d dozza dichiara che il sistema di gestione qualità dellorganizzazione è in conformità alla norma iso 9001:2015 come testimonia la certificazione attualmente in essere ottenuta nel 2009disponibile in 3 dimensioni e in quattro colori di corniceoltre alla collezione di cornici, specchi e canvas, la d d dozza realizza prodotti specifici ed esclusivi, seguendo progetti, richieste e disegni proposti dai clienti, utilizzando materiali, profili, colori e packaging personalizzatispecchiera circlewood con una cornice in legno semplice e lineare, consente il facile collocamento con qualsiasi arredamento ed in qualsiasi ambiente della casadozza è anche membro di sedex (supplier ethical data exchange), organizzazione non profit impegnata a promuove pratiche etiche nelle catene globali di fornitura ed a tutelare la sicurezza e la salute dei lavoratori e dellambiente lavorativogià dal 1991, la d d dozza ha acquisito una grande importanza nella produzione di cornici in legno e questo le ha permesso di raggiungere un elevato standard qualitativonata più di 20 anni fa, la sua produzione arriva oggi a circa 1,2 milioni di cornici allannoannovera luso di legni pregiati come la betulla, il rovere, il ciliegio ed il frassino, oltre al pino e layousdozza è certificata fsc ®, a garanzia di un processo in conformità con quanto previsto dai principi del forest stewardship council®da diversi anni, sono state inserite nuove linee produttive per la realizzazione di cornici in alluminio ed in plastica, in modo da garantire un assortimento e una scelta di articoli ancora più vasta e completa

    Italia

    17397000122070312 €

  • Dimensioni in cm: 49,5x144,7 about_ la d d dozza è una delle più importanti aziende europee nel settore delle cornici in legno e complementi d'arredo1 specchiera dalla forma snella ma appariscente, attira l'attenzione per la raffinatezza della cornice che, al cambiare del colore, cambia stilenata più di 20 anni fa, la sua produzione arriva oggi a circa 1,2 milioni di cornici all'annooltre alla collezione di cornici, specchi e canvas, la d d dozza realizza prodotti specifici ed esclusivi, seguendo progetti, richieste e disegni proposti dai clienti, utilizzando materiali, profili, colori e packaging personalizzatigià dal 1991, la d d dozza ha acquisito una grande importanza nella produzione di cornici in legno e questo le ha permesso di raggiungere un elevato standard qualitativola d d dozza dichiara che il sistema di gestione qualità dell'organizzazione è in conformità alla norma iso 9001:2015 come testimonia la certificazione attualmente in essere ottenuta nel 2009proprio per questo è facilmente abbinabile a diversi stili di arredamento e di location, dai più vintage ai più moderni, dai più formali ai più informalidozza è anche membro di sedex (supplier ethical data exchange), organizzazione non profit impegnata a promuove pratiche etiche nelle catene globali di fornitura ed a tutelare la sicurezza e la salute dei lavoratori e dell'ambiente lavorativoannovera l'uso di legni pregiati come la betulla, il rovere, il ciliegio ed il frassino, oltre al pino e l'ayousdozza è certificata fsc ®, a garanzia di un processo in conformità con quanto previsto dai principi del forest stewardship council®da diversi anni, sono state inserite nuove linee produttive per la realizzazione di cornici in alluminio ed in plastica, in modo da garantire un assortimento e una scelta di articoli ancora più vasta e completa

    Italia

    4197799987792969 €

  • Dimensioni in cm: 30x40 70x100 40x60 30x120 50x50 40x140 50x70 45x160 60x80 55x140 70x70 about_ la d d dozza è una delle più importanti aziende europee nel settore delle cornici in legno e complementi d'arredonata più di 20 anni fa, la sua produzione arriva oggi a circa 1,2 milioni di cornici all'annooltre alla collezione di cornici, specchi e canvas, la d d dozza realizza prodotti specifici ed esclusivi, seguendo progetti, richieste e disegni proposti dai clienti, utilizzando materiali, profili, colori e packaging personalizzatiweaving configura la specchiera abbinando la dimensione al colore della cornice che preferisci, così da renderla un oggetto di arredamento di impatto visivo oppure di contornogià dal 1991, la d d dozza ha acquisito una grande importanza nella produzione di cornici in legno e questo le ha permesso di raggiungere un elevato standard qualitativola d d dozza dichiara che il sistema di gestione qualità dell'organizzazione è in conformità alla norma iso 9001:2015 come testimonia la certificazione attualmente in essere ottenuta nel 2009annovera l'uso di legni pregiati come la betulla, il rovere, il ciliegio ed il frassino, oltre al pino e l'ayousdozza è anche membro di sedex (supplier ethical data exchange), organizzazione non profit impegnata a promuove pratiche etiche nelle catene globali di fornitura ed a tutelare la sicurezza e la salute dei lavoratori e dell'ambiente lavorativoè disponibile in moltissime dimensioni e quattro colori differentidozza è certificata fsc ®, a garanzia di un processo in conformità con quanto previsto dai principi del forest stewardship council®da diversi anni, sono state inserite nuove linee produttive per la realizzazione di cornici in alluminio ed in plastica, in modo da garantire un assortimento e una scelta di articoli ancora più vasta e completa

    Italia

    9630000305175781 €

  • About the company: per importante azienda operante nel settore della long-term care, focalizzata all'intelligenza artificiale, i nostri recruitment engineer ricercano un system administratori nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: gestione risorse aziendali (pc/server/switch); gestione di account/accessi/permessi; sviluppo di sistemi per la raccolta dei log e compliance con le norme del gdpr; revisione e messa in atto di sistemi di backup; avvio di processi di gestione del ciclo di vita degli accountstechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologynice to have: 2+ anni di esperienza in un ruolo simile; conoscenza del funzionamento delle reti informatiche e dei sistemi operativi; conoscenza delle architetture hardware di computer e infrastrutture di rete; conoscenza degli aspetti legati alla sicurezza dei sistemi informatici; conoscenza avanzata sistemi linux/windows/mac; conoscenza di sistemi quali active directory o simililocation: milano

  • Dimensioni in cm: 30x40 30x120 40x60 40x140 50x70 45x160 60x80 55x140 70x100 80x180 about_ la d d dozza è una delle più importanti aziende europee nel settore delle cornici in legno e complementi d'arredonata più di 20 anni fa, la sua produzione arriva oggi a circa 1,2 milioni di cornici all'annovictoria specchiera semplice ma raffinata, d'impatto visivo ma eleganteoltre alla collezione di cornici, specchi e canvas, la d d dozza realizza prodotti specifici ed esclusivi, seguendo progetti, richieste e disegni proposti dai clienti, utilizzando materiali, profili, colori e packaging personalizzatigià dal 1991, la d d dozza ha acquisito una grande importanza nella produzione di cornici in legno e questo le ha permesso di raggiungere un elevato standard qualitativola d d dozza dichiara che il sistema di gestione qualità dell'organizzazione è in conformità alla norma iso 9001:2015 come testimonia la certificazione attualmente in essere ottenuta nel 2009è una specchiera con caratteristiche contrastanti ma che convivono armoniosamente, proprio per questo è ottima per ambienti formali e informali, retrò e moderni, vintage ed elegantiannovera l'uso di legni pregiati come la betulla, il rovere, il ciliegio ed il frassino, oltre al pino e l'ayousdozza è anche membro di sedex (supplier ethical data exchange), organizzazione non profit impegnata a promuove pratiche etiche nelle catene globali di fornitura ed a tutelare la sicurezza e la salute dei lavoratori e dell'ambiente lavorativodozza è certificata fsc ®, a garanzia di un processo in conformità con quanto previsto dai principi del forest stewardship council®da diversi anni, sono state inserite nuove linee produttive per la realizzazione di cornici in alluminio ed in plastica, in modo da garantire un assortimento e una scelta di articoli ancora più vasta e completa

    Italia

    1064000015258789 €

  • Dimensioni in cm: 50,5x102 about_ la d d dozza è una delle più importanti aziende europee nel settore delle cornici in legno e complementi d'arredonata più di 20 anni fa, la sua produzione arriva oggi a circa 1,2 milioni di cornici all'anno3 la specchiera octagon 1dozza è anche membro di sedex (supplier ethical data exchange), organizzazione non profit impegnata a promuove pratiche etiche nelle catene globali di fornitura ed a tutelare la sicurezza e la salute dei lavoratori e dell'ambiente lavorativooltre alla collezione di cornici, specchi e canvas, la d d dozza realizza prodotti specifici ed esclusivi, seguendo progetti, richieste e disegni proposti dai clienti, utilizzando materiali, profili, colori e packaging personalizzatiè innovativa a primo impatto, tuttavia la cornice in legno la rende ottima anche per arredamenti vintage o retrògià dal 1991, la d d dozza ha acquisito una grande importanza nella produzione di cornici in legno e questo le ha permesso di raggiungere un elevato standard qualitativola d d dozza dichiara che il sistema di gestione qualità dell'organizzazione è in conformità alla norma iso 9001:2015 come testimonia la certificazione attualmente in essere ottenuta nel 2009annovera l'uso di legni pregiati come la betulla, il rovere, il ciliegio ed il frassino, oltre al pino e l'ayous3 è mimetica, il nome confonde, la forma e il design nodozza è certificata fsc ®, a garanzia di un processo in conformità con quanto previsto dai principi del forest stewardship council®da diversi anni, sono state inserite nuove linee produttive per la realizzazione di cornici in alluminio ed in plastica, in modo da garantire un assortimento e una scelta di articoli ancora più vasta e completa

    Italia

    34570001220703125 €

  • Dimensioni in cm: 30x40 70x100 40x60 30x120 50x50 40x140 50x70 45x160 60x80 55x140 70x70 about_ la d d dozza è una delle più importanti aziende europee nel settore delle cornici in legno e complementi d'arredonata più di 20 anni fa, la sua produzione arriva oggi a circa 1,2 milioni di cornici all'annooltre alla collezione di cornici, specchi e canvas, la d d dozza realizza prodotti specifici ed esclusivi, seguendo progetti, richieste e disegni proposti dai clienti, utilizzando materiali, profili, colori e packaging personalizzatigöteborg specchiera semplice ma raffinata, d'impatto visivo ma elegantegià dal 1991, la d d dozza ha acquisito una grande importanza nella produzione di cornici in legno e questo le ha permesso di raggiungere un elevato standard qualitativola d d dozza dichiara che il sistema di gestione qualità dell'organizzazione è in conformità alla norma iso 9001:2015 come testimonia la certificazione attualmente in essere ottenuta nel 2009è una specchiera con caratteristiche contrastanti ma che convivono armoniosamente, proprio per questo è ottima per ambienti formali e informali, retrò e moderni, vintage ed elegantiannovera l'uso di legni pregiati come la betulla, il rovere, il ciliegio ed il frassino, oltre al pino e l'ayousdozza è anche membro di sedex (supplier ethical data exchange), organizzazione non profit impegnata a promuove pratiche etiche nelle catene globali di fornitura ed a tutelare la sicurezza e la salute dei lavoratori e dell'ambiente lavorativodozza è certificata fsc ®, a garanzia di un processo in conformità con quanto previsto dai principi del forest stewardship council®da diversi anni, sono state inserite nuove linee produttive per la realizzazione di cornici in alluminio ed in plastica, in modo da garantire un assortimento e una scelta di articoli ancora più vasta e completa

    Italia

    7238999938964844 €

  • Dimensioni in cm: 86,5x170 about_ la d d dozza è una delle più importanti aziende europee nel settore delle cornici in legno e complementi d'arredonata più di 20 anni fa, la sua produzione arriva oggi a circa 1,2 milioni di cornici all'anno0 la specchiera ivy 1da diversi anni, sono state inserite nuove linee produttive per la realizzazione di cornici in alluminio ed in plastica, in modo da garantire un assortimento e una scelta di articoli ancora più vasta e completaoltre alla collezione di cornici, specchi e canvas, la d d dozza realizza prodotti specifici ed esclusivi, seguendo progetti, richieste e disegni proposti dai clienti, utilizzando materiali, profili, colori e packaging personalizzatigià dal 1991, la d d dozza ha acquisito una grande importanza nella produzione di cornici in legno e questo le ha permesso di raggiungere un elevato standard qualitativola d d dozza dichiara che il sistema di gestione qualità dell'organizzazione è in conformità alla norma iso 9001:2015 come testimonia la certificazione attualmente in essere ottenuta nel 2009annovera l'uso di legni pregiati come la betulla, il rovere, il ciliegio ed il frassino, oltre al pino e l'ayousdozza è anche membro di sedex (supplier ethical data exchange), organizzazione non profit impegnata a promuove pratiche etiche nelle catene globali di fornitura ed a tutelare la sicurezza e la salute dei lavoratori e dell'ambiente lavorativoè disponibile in quattro colori diversi e un'unica dimensionedozza è certificata fsc ®, a garanzia di un processo in conformità con quanto previsto dai principi del forest stewardship council®0 ruba l'attenzione dei passanti, non solamente grazie alla fisionomia, ma anche per merito dell'estetica lineare, moderna ed elegante

    Italia

    4691600036621094 €

  • Dimensioni in cm: 58,5x169 about_ la d d dozza è una delle più importanti aziende europee nel settore delle cornici in legno e complementi d'arredonata più di 20 anni fa, la sua produzione arriva oggi a circa 1,2 milioni di cornici all'anno0 specchiera semplice ma raffinata, d'impatto visivo ma eleganteoltre alla collezione di cornici, specchi e canvas, la d d dozza realizza prodotti specifici ed esclusivi, seguendo progetti, richieste e disegni proposti dai clienti, utilizzando materiali, profili, colori e packaging personalizzatigià dal 1991, la d d dozza ha acquisito una grande importanza nella produzione di cornici in legno e questo le ha permesso di raggiungere un elevato standard qualitativola d d dozza dichiara che il sistema di gestione qualità dell'organizzazione è in conformità alla norma iso 9001:2015 come testimonia la certificazione attualmente in essere ottenuta nel 2009è una specchiera con caratteristiche contrastanti ma che convivono armoniosamente, proprio per questo è ottima per ambienti formali e informali, retrò e moderni, vintage ed elegantiannovera l'uso di legni pregiati come la betulla, il rovere, il ciliegio ed il frassino, oltre al pino e l'ayousdozza è anche membro di sedex (supplier ethical data exchange), organizzazione non profit impegnata a promuove pratiche etiche nelle catene globali di fornitura ed a tutelare la sicurezza e la salute dei lavoratori e dell'ambiente lavorativodozza è certificata fsc ®, a garanzia di un processo in conformità con quanto previsto dai principi del forest stewardship council®da diversi anni, sono state inserite nuove linee produttive per la realizzazione di cornici in alluminio ed in plastica, in modo da garantire un assortimento e una scelta di articoli ancora più vasta e completa

    Italia

    3703900146484375 €

  • La posizione se hai già avuto esperienza nel settore del retail o della gdo, nel ruolo dell' assistant store manager (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello store manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimentoil profilo ricercato sei la persona giusta per lidl se: sei in possesso di un diploma di maturità poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità ti incuriosisce il settore della grande distribuzione requisiti aggiuntivi per l'opportunità di aprendista addetto vendite (f/m) previsti da ccnl: età compresa tra i 18 e i 29 anni (dlgs ) nessuna esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione (dlgs )la nostra offerta il recruiting day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno dalle ore alle orese per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di addetto vendite part-time (f/m) attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clientise hai terminato gli studi e vuoi maturare esperienza nel mondo della grande distribuzione la posizione di apprendista addetto vendite (f/m) part-time ti permetterà di collaborare con il team per una gestione efficiente del punto venditati occuperai di rifornimento prodotti, operazioni di cassa e assistenza al cliente, contribuendo così a rendere più piacevole l'esperienza di acquistooggi è presente in 32 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratoriintroduzione stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per i punti vendita di lodi, lodi vecchio, sant'angelo lodigiano e paulloinoltre lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”compila il form online! se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezionese credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per tein base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: assistant store manager (f/m) addetto vendite (f/m) apprendista addetto vendite (f/m) operatore di filiale (f/m) entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clientilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completolidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelse sei alla tua prima esperienza nel mondo del commercio, la posizione di operatore di filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto venditala direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratori

  • Per l’area formazione ricerchiamo una risorsa che gestirà le attività di tutoraggio e supervisione relative allo svolgimento dei corsi di formazione presso le nostre aziende clientifmts group è un network di imprese leader nel settore della formazione, dei servizi per il lavoro e per la pubblica amministrazione, della mobilità transnazionale e della consulenza progettualeper ampliamento del proprio organico è alla ricerca di un/a tutor formativo puglia da inserire nella sede di baria titolo esemplificativo e non esaustivo, la risorsa avrà il compito di: pianificare l'attività formativa da erogare con l'azienda, l'account di riferimento e l'addetto gestione; consegnare e ritirare il fascicolo d'aula e i documenti amministrativi, assicurandosi che tutti i documenti siano stati correttamente compilati; verificare la regolarità dell'aula formativa in atto, assicurandosi dell'effettiva erogazione del corso da parte dei docenti segnalare immediatamente all'addetto gestione eventuali anomaliela figura fungerà da interfaccia con docenti e referenti aziendali al fine di supervisionare il corretto svolgimento dei corsi di formazione, curerà la compilazione di registri presenze, test di gradimento, contrattualistica e report attività di docenzacompletano il profilo: serietà, precisione, capacità organizzativa capacità di problem solvingsede di lavoro: bari inquadramento e ral saranno commisurati alle competenze espresse dal candidatosi richiede: diploma/laurea in ambito umanistico/giuridico/economico automunito/a disponibilità a trasferte sul territorio di competenza gradita conoscenza dei fondi interprofessionali

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate aziende nel settore della sanita