Aziende farmaceutiche
Elenco aziende farmaceutiche
-
Must have: diploma delle superiori in istituti tecnici o licei ad indirizzo scientifico: esperienza pregressa in ruoli simili in società di consulenza e/o aziende di servizi e/o aziende mediamente strutturate; conoscenza delle architetture software e database; conoscenza dei linguaggi di programmazione più diffusi e delle tecniche di project managementi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companylocation: provincia di lecconice to have: laurea in informatica e certificazioni/specializzazioni in ambito sviluppo; conoscenza delle principali piattaforme cloud (google cloud platform, amazon web services, microsoft azure); capacità di gestire e sviluppare relazioni efficaci trasversali; capacità di lettura del contestotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technologycore responsibilities: analizza i processi it interni e traduce i dati raccolti in un progetto organico che risponda alle richieste e ai bisogni del business; fornisce assistenza a 360° sui diversi applicativi aziendaliabout the company: per contesto consolidato nel settore food i nostri recruitment engineer ricercano un analista funzionalefurther information: disponibilità a sporadiche trasferte sul territorio nazionale
-
Must have: laurea in ingegneria (informatica, matematica o statistica) con specializzazione in informatica o affini; esperienza pregressa di 10 anni come system administrator/engineer in società di consulenza e/o aziende di servizi e/o aziende mediamente strutturate; conoscenza dei più utilizzati sistemi operativi (linux, unix, windows, maci nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companylocation: provincia di leccoabout the company: per contesto consolidato nel settore food i nostri recruitment engineer ricercano un system administratortechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technologynice to have: conoscenza dei più diffusi cloud aziendali; capacità di gestire e sviluppare relazioni efficaci trasversali; ottime doti organizzative, di analisi e pianificazionecore responsibilities: assicura che l'infrastruttura dei sistemi informativi rappresenti un concreto vantaggio competitivo, rispondendo alle esigenze di business; identifica i progetti, dall’ideazione all’implementazione finale; analizza e propone le azioni necessarie al corretto funzionamento dell’impianto tecnologico aziendale ad ogni livello, dall’infrastruttura alla componente architetturale, con la finalità di assicurare una corretta sinergia tra i diversi sistemi); conoscenza delle architetture e della gestione dei dati; conoscenza di elementi legati al tema della security
-
La risorsa inserita, si occuperĂ di supportare la gestione della pipeline delle aziende italiane che intendono perseguire la certificazione b corp, occupandosi delle seguenti mansioni: analisi; gestione delle relazioni con i clienti (la principale responsabilitĂ sarĂ quella di guidare le aziende clienti nel compiere i giusti passi per avenzare verso la certificazione b corp); identificare le societĂ /organizzazioni che necessitano di supporto: verifica della loro b impact assessment, pianificazione della loro roadmap di avanzamento e supporto verso l'effettivo processo di verifica con b lab; organizzazione di webinar di gruppo su argomenti chiave di interesse; apporto di nuove idee in modo da poter costantemente migliorare il servizio per le aziende, ottimizzando l'efficienza del sistema di gestione della filieratipologia contrattuale: ccnl commercio, tempo determinato/indeterminatoorario di lavoro: full timelaurea triennale in materie stem; conoscenza approfondita dell'applicativo excel; buona conoscenza della lingua inglese; si ricerca una persona “automotrice”, visionaria e pragmatica, con una forte motivazione, passione e intelligenza ecologica/socialeazienda di design rigenerativo e partner italiano di b lab, ricerca una risorsa neolaureta in materie stem, appartenente alle categorie protette (lsede di lavoro: milano o roma, con possibilitĂ di smart workingottime doti comunicative e flessibilitĂ
-
La mfc-l5700dn consente di stampare in modo piĂą rapido e conveniente per soddisfare le esigenze di gruppi di lavoro, filiali e piccole aziendemfc-l5700dn multifunzione laser monocromatico all-in-one con fax integrato ad altissima velocitĂ fino a 40 ppm con duplex, scanner con adf da 50 fogli, rete cablata, display touchscreen da 93 cm e toner opzionali da 8000 pagine brother ha progettato un dispositivo resistente ed affidabile, che offre funzionalitĂ di stampa, copia, scansione e faxbrother ha progettato un dispositivo resistente ed affidabile, che offre funzionalitĂ di stampa, copia, scansione e faxla stampante mfc-l5700dn dispone di una serie di soluzioni di stampa di facile uso progettate per fornire risultati di alta qualitĂ
Italia
5098999938964844 €
-
Wd red per aziende di piccole dimensioni le aziende si arricchiscono con la produttività e lefficienza: due principi fondamentali integrati nel design dellunità wd redwd red per le grandi aziende stai cercando prestazioni massime in un nas di uso frequente? lunità wd red pro è progettata per gestire workload e richieste del sistema sempre più esigenti ed è dotata di una garanzia limitata di 5 anni0 sono costruite appositamente per bilanciare le prestazioni e laffidabilità in ambienti nas e raidrealizzato per il massimo della compatibilità in ambito nas le unità wd red dotate della tecnologia nasware 3condividi ed esegui il backup di file alla velocità della tua azienda con lunità wd red nel tuo nasfai del bene al tuo nas e scegli lunità con una gamma di funzioni tale da permetterti di conservare i tuoi dati e mantenere prestazioni ottimalile unità wd red con nasware 3le unità wd red sono progettate per essere fresche e silenziose, offrendo la massima compatibilità per gli ambienti più esigenti e sempre in funzionewd red per uso domestico riproduci in streaming, esegui il backup, organizza e condividi con facilità i tuoi contenuti digitali alla tv, pc e molto altrola nostra tecnologia esclusiva non lascia spazio a dubbi nella scelta di ununità progettate per nas le unità per computer desktop non sono state progettate appositamente per i nasè disponibile ununità wd red per ogni sistema nas compatibile: in questo modo potrai soddisfare le tue esigenze di storagela tecnologia nasware migliora la compatibilità delle unità con il sistema nas, per una riproduzione migliore con i tuoi dispositivilunità per nas le unità per desktop, in genere, non sono progettate o testate per sopportare gli urti di un sistema nascon wd red sarai pronto per affrontare quello che verrà in futuroprogettato per i sistemi nas da 1 a 8 alloggiamenti, wd red concentra la potenza per larchiviazione dei tuoi dati preziosi in una sola unità centralecon unità fino a 10 tb, wd red offre unampia gamma di soluzioni per i clienti che desiderano creare una soluzione di storage nas a prestazioni elevatelunità sempre fresca lambiente sempre operativo di un nas o un raid è molto caldopossiamo aiutarti a trovare lo storage perfetto per il tuo sistema nas
Italia
7019999694824219 €
-
Questa funzione è particolarmente utile per aziende o proprietari di case che desiderano monitorare una vasta areaquesta funzione è particolarmente utile per aziende o proprietari di case che desiderano tenere docchio i propri localiquesta funzione è particolarmente utile per aziende o proprietari di case che desiderano monitorare la propria proprietĂ di nottecon la visione notturna a colori, puoi vedere tutto ciò che sta accadendo, anche nella completa oscuritĂ caratteristiche:1questa funzione è utile anche per identificare intruquesta funzione è utile anche per tracciare il movimento e seguire una persona o un oggetto mentre si muove nellareail pixel ad alta risoluzione assicura che tu possa vedere tutto ciò che sta accadendo, anche se è lontanofunzionalitĂ ptz (pan-tilt-zoom) la funzionalitĂ ptz della telecamera di sorveglianza hiseeu consente di controllare a distanza il movimento della telecameracon la funzionalitĂ ptz, puoi eseguire la panoramica, linclinazione e lo zoom della telecamera per ottenere una visione migliore della tua proprietĂ visione notturna a colori la telecamera di sorveglianza hiseeu è dotata di una funzione di visione notturna a colori, che consente di vedere a colori anche in condizioni di scarsa illuminazionealta risoluzione pixel - 4mp/8mp il pixel ad alta risoluzione della telecamera di sorveglianza hiseeu è uno dei suoi maggiori punti di forzacon 4mp/8mp, puoi acquisire filmati chiari e dettagliati della tua proprietĂ
Italia
24155999755859375 €
-
Stampante di rete economica per piccoli team di lavoro fs-1061dn è la stampante di rete ideale per le piccole aziende e i piccoli team di lavoro in aziende di medie
Italia
259 €
-
Offriamo servizio di noleggio vetture a lungo e a breve termine collaborando con grandi aziende di noleggio in italia come leasys, ald, leaseplanoffriamo, inoltre, finanziamenti agevolati appoggiati da molteplici aziende finanziarie con tasso agevolato o senza anticipo anche mini rate l'autosalone dispone di un'autofficina moderna e completa (lavori di carrozzeria, elettrauto, meccanica) caratteristica che rende la vostra autovettura ancora pi sicura in quanto in mani espertesiamo disponibili nell' installare qualsiasi accessorio con professionalita' e precisionemercedes classe c 220 d automatic premium mercedes - classe c - 220 d automatic premium mercedes c220 anno: km nota bene: il prezzo pubblicato e' soggetto a promozione applicabile solo con bonus finanziamento per pagamento in contanti sara' maggiorato di € tagliando e lavaggio interno prima della consegna possibilita' di finanziare intero importo valuto piccola permuta con possibilita' di inviare foto dell'auto per avere una valutazione approssimata al numero whatsapp nota bene, su questo annuncio: -c'è obbligo di finanziamento per ottenere il prezzo di inserzione - prezzi non comprensivi delle spese di trasferimento di proprietà - il chilometraggio riportato nell'annuncio è quello reale della vettura dimostrabile sempre con documento di presa in carico e fatture tagliandi (ove presenti) - forniamo su richiesta telaio della vettura per qualsiasi controllo - le auto sono visionabili nella nostra sede salvo diversamente specificato nel testo dell'annuncio per ulteriori informazioni potete consultare il nostro sito web wwwdecliniamo ogni responsabilita per eventuali incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale anno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, airbag posteriore, alzacristalli elettrici, antifurto elettronico, appoggiabraccia centrale, appoggiatesta posteriore, autoradio, autoradio digitale, avviso di distanza, bloccasterzo meccanico, bluetooth, bracciolo, cambio al volante, cerchi in lega, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico, climatizzatore bizona, climatizzatore manuale, comandi al volante, comandi vocali, computer bordo, controllo trazione (tsc - asr), correttore assetto fari, cruise control, fendinebbia, filtro antiparticolato, immobilizzatore elettronico, indicatore temperatura esterna, interni pelle, isofix, limitatore di velocitã , luci diurne, luci diurne led, navigatore, parabrezza riscaldabile, park distance control, partenza assistita su pendenza, presa usb / aux, regolazione sedili elettrica, riconoscimento segnali stradali, schermo multifunzione, sedile guida regolabile in altezza, sensori di parcheggio posteriori, servosterzo, sistema di controllo pressione pneumatici, sistema elettronico della stab, specchietti elettrici, start e stop, touch, veicolo elaborato, veicolo non fumatori, volante in pelle, volante multifunzione inserzionista: profession car srlle nostre vetture usate, prima di essere proposte in vendita, sono scrupolosamente controllate presso la nostra officina affinche' siano sempre conformi alle vostre aspettativeit o telefonare nei seguenti orari: dal lunedi al sabato incluso
29899999618530273 €
-
L'obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmentei nostri recruiter sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitaliil nostro cliente è una storica realtà ict con headquarter a verona specializzata in soluzioni digitali di customer engagement, bi e artificial intelligence basate su cloud e pronte all'uso per i mercati pharma & life sciencecom/groups/lavorodigitaleitalia/ telegram: https://tme/lavorodigitaleitalia linkedin: https://wwwlavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italiasiamo alla ricerca di un software test engineer con esperienza di functional testing su tecnologie front-end, web (cross-browser) e mobile (app native e ibride) o in ambito data warehousing / big dataofferta contratto full time indeterminato ral a partire da 24k per le figure più junior e da k per quelle con maggiore seniority, a cui aggiungere variabili e welfare aziendale possibilità di lavorare in modalità ibrida con smart working % del tempo percorsi formativi top down e formazione on demand formazione su tecnologie microsoft a carico dell’azienda con rilascio di certificazioni ambiente giovane e informale pregressa esperienza come functional tester in ambiti altamente dinamici conoscenza delle dinamiche di software quality assurance: definizione e realizzazione dei piani di test, studio delle specifiche delle nuove release di prodotto, esecuzione dei test, verifica aderenze del software rispetto ai requisiti e segnalazione e tracciamento delle anomalie esperienza di test funzionali, di regressione, esplorativi, black e white box esperienza con framework agile come scrum e kanban conoscenza di strumenti quali jira, confluence, e gitlab conoscenza della lingua inglese scritta e parlata costituiscono dei plus capacità di redigere analisi funzionali e documentazione tecnica esperienza in settore farmaceutico certificazione istqb o equivalente occasione perfetta per tester in cerca di un ambiente di lavoro giovane e dinamico che offre opportunità di formazione e crescita professionale! seguici sui nostri canali per scoprire tutte le job opportunities e ricevere consigli di carriera dai nostri recruiter! facebook: https://wwwcom/company/lavoro-digitale-italia
-
Demetra group è il brand che rappresenta un pluralitĂ di aziende, rispondenti ai requisiti prescritti dalla legge n° , le quali offrono servizi a 360 gradi nella grande distribuzione, nel retail, nonchè in aziende di alto profilola nostra impresa guida un consorzio in cui sono presenti realtĂ prestigiose nel settore delle investigazioni e della sicurezza e vanta al suo interno, consociati di rilievo nazionale, da oltre 20 anni è un punto di riferimento nei propri settori merceologici, inoltre siamo accreditati apis (associazione professionale investigazioni e sicurezza)negozi di abbigliamento, istituti bancari, supermercati, profumerie, megastore selezioniamo candidati attenti e scrupolosi, con un'ottima dialettica, flessibilitĂ e dinamismocompilate il form sottostante questo permette ad entrambi di non perdere tempoessere auto o moto munito (tassativo) essere disponibile a lavorare in tutte le fascie d'orario possedere abito nero elegante (giacca, pantalone, camicia,scarpe) avere un atteggiamento disponibile, scrupoloso, attento piena disponibilitĂ cerchiamo persone motivate e determinate, caratterialmente predisposte inoltre è importante (visto il contesto) essere attenti e scrupolosi ed avere sempre un comportamento paziente e collaborativo, le persone distratte e superficiali non sono adatte a questo contestoccnl aiss, ugl terziario, 7° livello contratto collettivo nazionale lavoro - rinnovo del per i dipendenti di agenzie di sicurezza sussidiaria non armata e degli istituti investigativi si lavora in tutta la provinciaricordatevi che questo è il primo passo per farvi conoscereiniziale contratto part time a tempo determinato, valutiamo anche altre possilitĂ
-
Iva se giĂ in possesso; percorso di formazione tecnica; progetti stimolanti con aziende di primo livellodi cosa ti occuperai? affiancamento al titolare dello studio di ingegneria nell'ambito di progetti molto stimolanti legati principalmente al mondo dello spettacolo con aziende di primo livello in italia e all'esteroricerchiamo per studio di ingegneria tra venezia e padova specializzato nella progettazione e calcolo di strutture temporanee un ingegnere meccanicol'attivitĂ consiste nella realizzazione di: analisi strutturali; progettazione strutture; calcoli strutturali; disegni e rendering in autocadcosa ti offriamo? contratto determinato o in pcosa richiediamo: laurea in ingegneria meccanico; desiderio di crescita personale e professionale; conoscenza intermedia/avanzata della lingua inglese; capacitĂ di lavorare in team; capacitĂ di lavorare per obiettivi
-
Iva se giĂ in possesso; percorso di formazione tecnica; progetti stimolanti con aziende di primo livellodi cosa ti occuperai? affiancamento al titolare dello studio di ingegneria nell'ambito di progetti molto stimolanti legati principalmente al mondo dello spettacolo con aziende di primo livello in italia e all'esterol'attivitĂ consiste nella realizzazione di: analisi strutturali; progettazione strutture; calcoli strutturali; disegni e rendering in autocadricerchiamo per studio di ingegneria di camponogara (ve) specializzato nella progettazione e calcolo di strutture temporanee un ingegnere civilecosa ti offriamo? contratto determinato o in pcosa richiediamo: laurea in ingegneria civile; desiderio di crescita personale e professionale; conoscenza intermedia/avanzata della lingua inglese; capacitĂ di lavorare in team; capacitĂ di lavorare per obiettivi
-
Alma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altrole principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, psksei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilole ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project manageril percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugno
-
Alma laboris: pharma medical affairs: la scienza nella direzione medica dell’industria farmaceutica alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altrole principali materie trattate in formula week-end: il ciclo di vita del prodotto farmaceutico: l’evoluzione accelerata del medical affairs: ruoli, responsabilità e competenze generare evidenze per creare valore: medical affairs: qualità , autenticità e prova di ogni risultato: la ricerca pre-clinica e clinica: dove nascono le “evidenze”, elementi di metodologia e statistica: le “evidenze” in medicina, come si progettanoe realizzano le “evidenze”, farmacovigilanza e medical affairs: il paziente al centro, affari regolatori, affari legali e medical affairs: un rapporto indissolubile, farmacoeconomia e medical affairs: dare valore economico alle evidenze cliniche comunicare valore: la divulgazione e comunicazione scientifica nell’epoca moderna: la pubblicazione dei risultati della ricerca, marketing farmaceutico e strategie per creare valore autentico per il cliente, il valore della comunicazione nel medical affairs: formazione, informazione e diffusione, la comunicazione scientifica in pubblicosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilole ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: medical affairs manager, medical affairs advisor, medical science liaison (msl), field medical advisor, field medical manager, clinical monitor, mclinical project manager, r&d manager, medical area director, patient advocacy manager, clinical project manager, medical affairs specialist, direttore medico, direzione medicacon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeil percorso formativo di alta formazione in pharma medical affairs: la scienza nella direzione medica dell’industria farmaceutica in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settoreagevolazioni entro il 21 giugno
-
Alma laboris: sistemi di gestione integrati per la qualità , sicurezza, energia e ambiente alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altro266), iso - le dinamiche del sistema di gestione per l’ambiente - esame lead auditor iso (qualificato aicq sicev nle principali materie trattate in formula week-end: la metodologia di audit dei sistemi di gestione - corso uni en iso - esame corso uni en iso , iso - le dinamiche del sistema di gestione per la qualità - esame lead auditor iso (qualificato aicq sicev n265), iso - le dinamiche del sistema di gestione per salute e la sicurezza sul lavoro - esame lead auditor (qualificato aicq sicev nsei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloil percorso formativo di alta formazione in sistemi di gestione integrati per la qualità , sicurezza, energia e ambiente in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative269), iso - le dinamiche del sistema di gestione per l’energia - esame auditor interno (qualificato aicq sicev nagevolazioni entro il 21 giugnole ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, ingegnere, engineer, quality manager, environment manager, ingegnere ambientale, safety manager, consulente, dirigente, auditor, progettista, certificatore, lead auditor, progettista, responsabili qualità , business administration, esperto in iso , iso , iso , iso , addetto alla gestione qualità , addetto alla gestione sicurezza, consulente qualità , consulente sicurezza, consulente ambientale, responsabili qualità , responsabili sicurezza, gestione qualità , gestione ambiente, gestione sicurezza, controllo qualità , responsabile del controllo qualità , quality manager, ispettore qualità , responsabile sicurezza, responsabile sicurezza e qualità , responsabile sicurezza e qualità , consulente per l’ambiente, responsabile ambiente sicurezza, tecnico ambiente, salute e sicurezza
-
Le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: introduzione - la comunicazione e le relazioni istituzionali il lavoro delle relazioni istituzionali la collaborazione parlamentare il giornalismo d’inchiesta la comunicazione stampa tv, radio e giornali la comunicazione e i social network focus - comunicazione dell’energia tra mercati regolati e liberi la statistica e i dati nella comunicazione opportunità di carriera: alma laboris, già durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris: comunicazione e relazioni istituzionali si segnalano le seguenti figure: manager delle relazioni esterne, responsabile di public affair, esperto di comunicazione d’impresa, consulente di agenzie specializzate,esperto di rapporti pubblico-privato (ppp), dirigente delle relazioni istituzionali nazionali ed europei per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in comunicazione e relazioni istituzionali (in aula oppure online - live streaming) 100 ore di formazione con taglio pratico in formula weekend in aula (roma e milano) e online (live streaming) con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; comprende iscrizione pmi (project management institute) e preparazione esame certificazione pmpagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative