Aziende farmaceutiche
Elenco aziende farmaceutiche
-
Le aziende della net economylibro silvano guelfi, elisa giacosagiappichelli editoreprezzo €20 trattabili
20 €
-
Si affitta con un contratto transitorio ad aziendedisponibile dal 8 gennaio 2023zona comoda ai mezzi pubblici di trasporto e negozigenova - cornigliano, via paradiso, proponiamo in affitto appartamento di 80mq cosi composto: ingresso, 2 camere, cucina abitabile, sala e bagnoinstagram: affittigenovatraprivati
tipo di proprietà: appartamento
indirizzo: via paradiso
genova, genova, genova
cap: 16152
latitudine: 444307896
logitudine: 8879197
piano: 1
agenzia: affitti genova
mq: 80
camere: 4 bagni: 1
condizioni: ottimoGenova (Liguria)
900 €
-
Per importante azienda operante in ambito biomedico, si ricerca: responsabile quality assurance and regulatory affairs la risorsa, inserita nel contesto di lavoro, avrà piena responsabilità del controllo del sistema assicurazione qualità e dei processi regolatori dell'azienda, svolgendo le seguenti attività in autonomia: • gestione del sistema assicurazione qualità aziendale in base all’evoluzione del processo produttivo dell’organizzazione; • aggiornare in termini di procedure, istruzioni e modelli, il manuale della qualità; • redigere le schede tecniche sulla base delle informazioni contenute nelle istruzioni per l'uso ed in generale nella documentazione di prodotto; • redazione, revisione e monitoraggio della documentazione tecnico-regolatoria • supporto al regolatorio; • curare la registrazione dei prodotti presso i vari paesi di sbocco; • gestione processi e procedure per garantire i requisiti definiti dall'azienda; • effettuare audit interni per verificare che ogni funzione aziendale agisca in base alle norme iso applicate; • gestire le azioni correttive controllando che l’azienda si allinei alle normative iso applicate; • controllo e analisi della qualità dei prodotti; si richiede: • laurea magistrale in materie scientifiche quali ingegneria biomedica, chimica e tecnologie farmaceutiche, biotecnologie e simili; • esperienza almeno triennale in assicurazione qualità e regolatorio maturata in aziende strutturare del settore elettromedicale; • solida conoscenza della iso , della iso , modifiche introdotte da normativa “nuovo mdr” e degli standard regolatori; • autonomina nella mansione; completano il profilo orientamento agli obiettivi e rispetto delle scadenze, precisione, organizzazione e gestione del lavoro e problem solvingtor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerlingua inglese luogo di lavoro: lucca si offre un contratto diretto in azienda a tempo indeterminato e l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati sulla base dell'esperienza e dell'anzianità maturate nel ruolo
-
È un ottimo oggetto promozionale e perfetto per forniture ospedaliere, farmaceutiche o mediche!- utilizzato dai chirurghi ortopedici per misurare il raggio di movimento delle articolazioni come gomiti, ginocchia e ditail pacchetto include:1 x joint rulerprecisione e affidabilitàle misure in pollici e centimetri sono sulle bracciaspecifica:campo di misura: righello per misurazione angolo comunemateriale: plasticapeso netto: 0,1 kgtipo1: goniometro 100mmtipo2: 200mm goniometertype3: 300mm goniometertype4: 2 page goniometertipo5: 3 page goniometercaratteristica:- durevole in uso360 gradi di copertura con incrementi di 1 grado per garantire laccuratezza di isom (international standards of measurement)comodo da usare e trasportaredescrizione:- goniometro spinale distale radioulnare comune righello righello medico goniometro angolare piedi di misurazione delle ossala plastica trasparente consente losservazione dellasse di movimento dellarticolazione e della gamma di movimento
Italia
10470000267028809 €
-
Questa macchina automatica professionale per il confezionamento sottovuoto può essere ampiamente utilizzata nelle industrie alimentari, farmaceutiche, chimiche ed elettroniche
Italia
613989990234375 €
-
Description:questo materiale filtrante è progettato per essere applicato nellindustria petrolchimica, automobilistica, verniciatura e adesivi, alimenti e bevande, circuiti stampati pcb e pigmenti per stampa e tintura, industrie farmaceutiche e lavorazione del taglio dei metalliresistenza acida e alcalinala bocca è realizzata in materiale ad alta resistenza, resistente agli urti, durevole3specifiche tecniche:colore biancolunghezza: 23,8 cmdiametro della bocca: 10 cmmateriale: polipropilene + ppgenere:a: 100umb: 150umc: 200umcaratteristiche:1applicazioni: industria petrolchimica, produzione automobilistica, vernici e adesivi, alimenti e bevande, circuiti stampati pcb e industrie di trasformazione di pigmenti per stampa e tintura, farmaceutica e per il taglio dei metalliforte adsorbimento di particelleil pacchetto include:calza filtro 1x 150um / 200um più dettagli
Italia
7239999771118164 €
-
Dal jakin group raggruppa a livello internazionale quattro società, attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sull’informazione medico scientifica, il market access e la distribuzionearea di competenza: italia inquadramento: collaborazione di consulenza a partita iva data di inizio: maggio viaggi e trasferte secondo programmazione periodica, a livello nazionale saltuariamente presso la sede in svizzera selezione e assunzione avverranno ai sensi della lcapacità di stabilire relazioni durature di networking e di collaborazioneforte competenza nella gestione attivo degli area manager, supportandone lo sviluppo e la soddisfazione professionaleal fine di potenziare la propria presenza sul mercato, si ricerca la figura di: field manager (fm) scopo nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla business unit, garantire il raggiungimento dei kpis assegnati all’intera rete di informatori medici scientifici del farmaco (italia), attraverso la predisposizione di una strategia adeguata agli obiettivi relativi al listino dei farmaci equivalenti e il coordinamento attivo ed efficace di otto area managerverificare la corretta applicazione delle policy e delle indicazioni aziendali, facilitando la comunicazione e lo scambio tra il field e l’organizzazioneprofilo competenze professionali precedenza esperienza nel ruolo di field manager, preferibilmente a livello nazionale, coordinando un team di area manager, saper trasmettere alla rete in modo efficace gli obiettivi di performance territoriale, ispirandola e supportandola al loro raggiungimento capacità di analizzare sia analiticamente sia sinteticamente dati e trend di mercato, sapendo trasferire alla rete in modo chiaro e specifico i temi rilevantiinformare tempestivamente l’azienda in merito a problematiche relative alla performance, alla motivazione, o alla soddisfazione professionale degli isf e degli am, anche finalizzate al contenimento del turn-over e alla promozione della cultura del valorecompetenze personali leadership personale; capacità di comunicazione efficace e adeguata alla complessità del ruolo e agli stakeholders anche istituzionali; forte capacità di coaching e di people development orientamento allo sviluppo del team e ai risultati predisposizione all’utilizzo dei nuovi media compassistere gli area manager per curare e sviluppare, in modo pertinente al raggiungimento degli obiettivi, i networks locali e nazionali, al fine di promuovere una collaborazione proficua e duratura con opinion leaders e tutti i principali stakeholderssupportare gli am nella corretta valutazione di dati, informazioni e trend di mercato, relativi alla loro area di competenza, verificando i piani di trasferimento efficace a ciascuna squadraattività trasferire agli area manager, assicurandone poi l’adeguata implementazione territoriale, gli obiettivi, le indicazioni e le linee guida, monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnaticon cadenza regolare, affiancare gli area manager nella verifica analitica e nella valutazione delle azioni intraprese da parte degli informatori sui territori di competenza, della loro efficacia territoriale, analizzando criticità e opportunitàpromuovere la cultura del lavoro etico e di squadrapartendo dall’analisi di risultati e obiettivi delle aree geografiche, individuare strategie e modelli efficaci, potenziativi, alternativi o correttivi, da condividere con la business unitlinguistiche saper comunicare in modo chiaro e preciso saper parlare in pubblico anche in modo interattivo buona conoscenza della lingua inglese formazione formazione in conformità alle classi di lauree previste dal d
-
Applicazioni: industrie farmaceutiche, fonderie, edilizia, saldatura, industria del metallo, industrie automobilistiche, protezione civileutilizzo sino a 30 volte in tlv usando semimaschere e fino a 200 volte in tlv usando pieni faccialicertificazioni: en 143:2000filtro in polipropilene estremamente leggero, a bassa resistenza respiratoria grazie all'uso di entrambi i lati del filtro, ha un sistema di attacco a baionetta che si può utilizzare su tutti i respiratori 3m serie 6000/7000, garantisce una protezione da polveri fini, fumi e nebbie oleose
Italia
7 €
-
I settori specifici sono: traduzioni mediche commerciali editoriali traduzioni farmaceutiche - atti legali - atti notarili - dichiarazioni ed autocertificazioni - atti costitutivi - contratti - bilanci - documentazioni aziendali - manualistica tecnica - documentazioni scientifiche - manuali della qualità e della sicurezza - asseverazioni perizie giurate rilascio certificati di nascita, matrimonio, nulla osta e casellari giudizialicontatti tel: cell: whatsappinserzionista: dr giancarlo leprelo studio associato traduttori e interpreti alba dispone di consulenti abilitati per traduzioni e legalizzazioni in 50 lingue straniere europee ed orientalisi assicurano servizi altamente professionali, prezzi economici e tempistiche rapide nella consegna del materiale tradotto in linguatraduzioni giurate & interpretariato alba studio di traduttori e interpreti giurati alba, abilitato dalla camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di napoli e iscritto presso l'albo degli interpreti e traduttori del tribunale di napoli, fornisce servizi di traduzioni e legalizzazioni di documenti ed atti con apostille per uso privato e legale su tutto il territorio nazionale ed internazionale presso il tribunale e la procura della repubblica di napoli
-
Laurea in farmacia o chimica tecnologie farmaceutiche e iscrizione all’ordine; conoscenza della normativa di settore e delle procedure aziendali; interesse per le aree funzionali e le procedure tipiche di un magazzino; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare excel, ppt); buone doti di leadership, autorevolezza e affidabilità; elevate capacità comunicative e relazionali; capacità di lavoro di team; proattività e predisposizione a lavorare per obiettivicontratto di assunzione commisurato all’esperienzaunico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtà che hanno concorso a costituirlaper la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un direttore tecnicola risorsa, lavorando a stretto contatto con la direzione affari regolatori e dpc e riportando al direttore dell’area, si occuperà degli adempimenti e del controllo dei processi di magazzino“la farmacia dei farmacisti ": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietà dei farmacistisi occuperà nel dettaglio di: gestione della conformità normativa nella distribuzione all’ingrosso di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici; monitoraggio dei trasporti; gestione delle sostanze stupefacenti (dpr e s); gestione di resi, invendibili e rifiuti gestione dei registri; archiviazione documenti; disciplina del sistema di autocontrollo aziendale (reg ce ); interfaccia enti ispettivi locali e clienti; formazione al personale di magazzino; gestione locale della distribuzione per conto; controllo operativo safety
-
Per ospedali, cliniche, industrie farmaceutiche, cucine, laboratori, industrie alimentari, scuole, librerie, eccangoli in plastica che permettono di inclinare il leggio per facilitare la lettura - ampliabile allinfinitole buste che corredano il leggio sono cosparse di una sostanza organica non tossica che rilascia ioni dargento in grado di eliminare tutti i batteri che si trasferiscono tramite contattodimensioni: a4 50x35x29cmsono incluse 10 buste con apertura superiore e bordo rinforzato con anima in acciaio e 5 cavalierinileggio e buste utilizzabili in ambienti protetti o sterilileggio antibatterico da tavolo + 10 buste - a4 - nero - tarifold
Italia
10398999786376953 €
-
Per ospedali, cliniche, industrie farmaceutiche, cucine, laboratori, industrie alimentari, scuole, librerie, eccangoli in plastica che permettono di inclinare il leggio per facilitare la lettura - ampliabile allinfinitodimensioni: a4 23x34,3cmle buste che corredano il leggio sono cosparse di una sostanza organica non tossica che rilascia ioni dargento in grado di eliminare tutti i batteri che si trasferiscono tramite contattoleggio antibatterico da muro + 10 buste - a4 - nero - tarifoldsono incluse 10 buste con apertura superiore e bordo rinforzato con anima in acciaio e 5 cavalierinikit per fissaggio a muro inclusoleggio e buste utilizzabili in ambienti protetti o sterili
Italia
7244999694824219 €
-
Applicazioni consigliate • etichette con codice a barre • etichette per confezioni di prodotti di largo consumo • etichette per componenti da assemblare • etichette per scaffali nel settore retail • etichette farmaceutiche • etichette per campioni nel settore sanitario • etichette per spedizionila superficie liscia di colore bianco brillante con finitura opaca, unita agli inchiostri a pigmenti epson durabrite ultra, assicura unasciugatura rapida e unelevata resistenza a graffi, acqua e caloreladesivo acrilico permanente e universale assicura una buona adesione su numerose superfici, anche a basse temperature, per risultati di qualità
Italia
4820000076293945 €
-
Agisce su incarico del ministero dell’economia e dell’energia tedesco per promuovere le relazioni economiche tra aziende italiane e tedesche ed è la rappresentanza ufficiale dell’economia tedesca in italiaconcept è il partner di fiducia per la ricerca e la selezione di personale in italia e in germania: le aziende clienti possono contare su un supporto mirato nell’individuazione e inserimento di figure altamente qualificate e con ottima conoscenza della lingua e cultura italiana e tedescati occuperai dello screening delle candidature in entrata e della ricerca attiva di nuovi talenti, pianificherai e svolgerai i colloqui di selezione, in autonomia o in collaborazione con il team, allo scopo di comporre, nei tempi e nelle modalità stabiliti con il cliente, la shortlist di candidature da presentare; costante contatto con i/le nostri/e candidati/e: supporterai i/le candidati/e lungo il processo di selezione e durante il processo di onboarding presso le aziende clienti, assicurandoti che la loro candidate experience sia sempre soddisfacente; sviluppo dell’attività commerciale: ti occuperai dell’acquisizione di nuove aziende clienti, con particolare focus su quelle attive sul mercato del lavoro italo-tedesco; oltre ai progetti di ricerca e selezione, in collaborazione con i nostri partner ti occuperai anche di supportare la community degli employer italo-tedeschi su diverse tematiche del mondo hr, come per esempio: la definizione delle strategie di talent acquisition e talent retention, strategie di employer branding, consulenza nell’ambito delle politiche retributive; darai supporto al team di education&training solutions di dualconcept su alcuni progetti di formazione continua, upskilling e reskilling; nell’ottica di offrire un supporto migliorativo alle aziende parte della nostra community, collaborerai con gli altri team del gruppo ahk italien, al fine di identificare e accogliere le sfide del mercato e realizzare nuovi progetti innovativi, che possano aggiungere valore alla crescita aziendale dei nostri soci; sarai parte attiva della ahk family: contribuirai allo sviluppo e realizzazione delle nostre vision e mission! che cosa ti offriamo: opportunità lavorativa full-time e a tempo indeterminato ambiente di lavoro dinamico, interdisciplinare e internazionale all’interno di un’azienda certificata great place to work dal ® periodo di affiancamento iniziale e partecipazione al piano formativo annuale di ahk italienfai al nostro caso se: hai una grande passione per il mondo hr e hai già lavorato in questo settore (minimo 2 anni), all’interno di agenzie per il lavoro o aziende strutturate; l’esperienza nell’ambito della formazione e sviluppo del personale viene considerata un plus; conosci le peculiarità del mercato del lavoro italo-tedesco e hai un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca (livello minimo richiesto per entrambe le lingue: c1); hai spiccate doti comunicative e presti particolare attenzione alla cura dei contatti interpersonali; riesci a capire le esigenze della persona che hai di fronte, cercando di fornire un supporto efficace grazie alle tue spiccate doti comunicative e alla tua competenza nell’ambito della consulenza strategica; contribuisci in modo autonomo a progetti gestiti in modo agile con il tuo team, hai un forte interesse per le novità digitali e per le metodologie di lavoro innovative; per caso non corrisponde al tuo profilo? ti invitiamo a dare uno sguardo alle altre posizioni aperte sul nostro portale e a registrarti al nostro servizio di jobletter !la ahk italien crede nel potenziale di una formazione, continua, che sia il più possibile integrata e in sintonia con il mondo del lavorocon la società di formazione dualconcept è un ambasciatore e driver della formazione duale in italia, mettendo così a disposizione delle imprese le risorse qualificate più adatte alle loro esigenzeazienda parte del gruppo ahk italien e attiva sulle tematiche di formazione e lavoro, cerca un hr specialist (m/f/d) - focus sulle attività di recruiting - da inserire da subito nel team di career & recruiting servicescosa ti aspetta da noi: gestione dei progetti di ricerca e selezione: supporterai l’azienda cliente in tutte le fasi del processo, concentrandoti in prima battuta su un’analisi approfondita del contesto aziendale, allo scopo di definire con il cliente le migliori strategie da applicare per la ricerca del profilopiù di 500 tra aziende, studenti e tutor in tutte le regioni d’italia lavorano con la ahk italien su progetti di formazione duale e certificazionela ahk italien è il più grande ente bilaterale in italia e la sua community è rappresentativa di entrambi i paesi e di entrambe le mentalitàil suo team bilingue infatti conosce le dinamiche, i rischi e le opportunità che caratterizzano i rapporti economici e commerciali tra i due paesiogni anno sono circa le realtà che si affidano alla expertise della ahk italien in materia di internazionalizzazione e oltre persone prendono parte in modo sempre più attivo agli eventi organizzatidal la ahk italien rappresenta la business community italo-tedescaconcept è accreditata come agenzia di ricerca e selezione del personaletedeschi nel dna ma con una personalità tutta italianagrazie alla sua società di servizi, deinternational italia, la ahk italien affianca le imprese italiane e tedesche nel loro percorso di internazionalizzazione
-
Trasversalmente, dispone di un team di specialist della formazione finanziata che supportano le aziende nell’ottenimento di finanziamenti, mettendo in campo alte competenze nella progettazione, gestione e rendicontazione di piani formativistart hub consulting è una società di consulenza hr con sedi a bologna, milano, piacenza e verona che detiene al proprio interno una divisione (school 4 innovation) specializzata nell’erogazione di formazione a catalogo e tailor made rivolta a pmi e grandi aziendeofferta: esperienza formativa di 6 mesi finalizzata all’assunzione inserimento in un team giovane e dinamico possibilità di collaborare con alti professionisti del settore della formazione finanziata possibilità di conoscere tutti i processi inerenti la formazione finanziata possibilità di lavorare con clienti e fondi prestigiosi laurea (triennale o magistrale) conoscenza di base degli elementi caratterizzanti la formazione finanziata (gradita esperienza presso un ente di formazione o società di consulenza) capacità organizzative, necessarie per la gestione dei progetti capacità di scrittura e precisione, necessarie per la progettazione capacità comunicative e di ascolto, necessarie per il confronto con le aziende e per il lavoro in team propensione al lavoro per obiettivi e sotto scadenze nb: il tirocinio si dovrà svolgere esclusivamente con modalità “in presenza” presso la sede di bologna, via leopardi 6cerchiamo un/una tirocinante da inserire nel team dell'agenzia formativa start hub consulting presso il nostro ufficio di bolognala risorsa che stiamo cercando andrà a supportare il direttore del team che si occupa di formazione finanziata sia nei processi connotativi della progettazione che in quelli relativi al coordinamento e alla gestione di progetti formativi rivolti a pmi e grandi aziende, piani da presentare in risposta ai bandi emessi dai principali fondi interprofessionali (fondimpresa, forcoop) nonché da altri strumenti di finanziamento quali fse e soprattutto fondo nuove competenzenell’esperienza formativa il/la tirocinante potrà acquisire competenze inerenti l’intera filiera della formazione finanziata: dalla rilevazione all’analisi dei fabbisogni aziendali, alla scrittura del progetto formativo, alla sua presentazione tramite gli applicativi resi disponibili dai fondi, al project management del piano formativo fino alla sua rendicontazione (cenni)
-
Multifunzione laser monocromatico canon i-sensys mf269dw una stampante multifunzione 4 in 1 di livello superiore ottimizzata per uffici domestici o piccole aziende mf269dw è la periferica multifunzione 4 in 1 di punta della gamma di canon per gli uffici domestici e le piccole aziendeprogettata con una vasta gamma di caratteristiche utili, è compatta e facile da installare, per adattarsi a piccole aziende o uffici domesticivantaggi - design compatto ed elegante, ideale per piccole aziende e uffici domestici in cui lo spazio è essenziale - consente di stampare o eseguire scansioni da qualsiasi punto grazie allintegrazione trasparente con periferiche ios e android, wi-fi, reti cablate e cloudmf269dw è semplice da configurare e utilizzare grazie al display led touch screen a 6 righe e alle diverse opzioni di connettività per offrire stampa, fotocopia, scansione e fax da remotoè disponibile la scansione fronte/retro per i lavori più granditempo di uscita della prima stampa inferiore ai 6 secondi - opzione scansione fronte/retro - display led touch screen a 6 righe per installazione e funzionamento semplici - modalità pdf ad alta compressione per mantenere la qualità e contenere le dimensioni dei file - stampante laser monocromatica per uffici domestici - stampa a4, copia, scansione, fax - connettività wi-filavanzata cartuccia sostitutiva originale canon per alti volumi consente di stampare 4grazie allelevata velocità di stampa di 28 pagine al minuto, questa stampante monocromatica di alta qualità è molto efficiente, con un tempo di uscita per la prima stampa inferiore ai 6 secondilo scanner assicura la cattura di immagini chiare e definite100 pagine prima di richiedere la sostituzione - tecnologia di rimozione automatica del sigillo per la massima semplicità di installazione della cartuccia - elevate velocità di stampa fino a 28 pagine al minuto e stampa fronte-retro
Italia
3298999938964844 €