Azienda strutturata ed operativa del

Elenco azienda strutturata ed operativa del

  • Per importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, llivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacitĂ  ed esperienze maturate dal candidato prescelto00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrĂ  fare un full time per sostituzione ferie/permessiil lavoro si svolgerĂ  o la mattina o il pomeriggio (4 ore)si richiede flessibilitĂ : sarĂ  necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8la figura ricercata andrĂ  a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attivitĂ  varie di segreteriae' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrĂ  far parte necessariamente alle categorie protetteaccettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette l

  • L’agenzia immobiliare rublanre accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus covid 19la nostra azienda nasce dallesperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attivitĂ  commerciale o un ufficioil negozio è dotato di una vetrina e di bagno e di antibagnola nostra banca dati, è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e preferenzalazienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e si avvale di professionisti atti a condurre con capacitĂ , riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevato4789618
    piano: t
    agenzia: rublan real estate
    mq: 120
    camere: 3 bagni:
    condizioni: ristrutturato
    indirizzo: via del babuino
    centro storico, roma, roma
    cap: 00187
    latitudine: 41com
    tipo di proprietà: negozio / locale commrublan real estate viale avignone n°131 e piazza del popolo n°18classe energetica d (119,39 kwh)lo studio immobiliare rublan real estate offre su tutte le zone di roma e provincia valutazioni gratuite degli immobili di proprietà, per la vendita e per la locazione120 su due livellida sempre ci occupiamo dei vostri immobili con massimo impegno, passione e competenza9084575
    logitudine: 12opportunitĂ  unica - centro storico - a due passi da piazza del popolo - via del babuino- in ottima posizione di passaggio pedonale, negozio su strada di mqper ulteriori informazioni sull immobile potete contattare il seguente numero di cellulare 334/3682776 rublanre@gmail

    Roma (Lazio)

    16000 €

  • Quando si trasmette un segnale con una risoluzione di 1080p, la distanza operativa del cat6 è di 200 metri480p, 576i, 576p, 720p @ 50 / 60hz, 1080i @ 50 / 60hz, 1080p @ 50 / 60hzalimentazione: dc 5 v;5larghezza di banda di frequenza: 2,25 gbps (collegamento singolo);2supporto deep color fino a 12 bit / colore, supporto ir ritrasmissionespecifiche tecniche:1temperatura di stoccaggio: -20Ëšc ~ 60Ëšc / -4Ëšf ~ 140Ëšf;8umiditĂ  relativa: 20 ~ 90% rh (senza condensa);caratteristiche:1utilizza un cavo cat5e / 6 per la trasmissione di dati / ddchd porte di ingresso / uscita trasmettitore: 1x hd porta femmina / 1 x cat6;3dimensioni (mm): 90 (w) x 105 (d) x 25 (h);6equalizza e recupera i dati tmds in arrivo prima di ritrasmetterli in qualitĂ  ottimale, indipendentemente dalla qualitĂ  del segnale in ingressoi test sui cavi hanno dimostrato che con una risoluzione di 1080p la sorgente di ingresso hdmi può essere a 20 metri di distanzapacchetto:extender hd (trasmettitore) 1pcextender hd (ricevitore) 1pctrasmettitore ir 1pcir ricevitore 1 pzalimentatore 5v dc 2pcstemperatura di funzionamento: 0Ëšc ~ 40Ëšc / 32Ëšf ~ 104Ëšf;7hd ricevitore porte di ingresso / uscita: 1 x hd porta femmina / 1 x cat6;4

    Italia

    104 €

  • Si compone da ingresso soggiorno, cucina-pranzo, locale per dispensa, disimpegno, due camere ed un bagno45 circa, l'altra sul lato sud e sui lati nord ed est del fabbricato di mqappartamento all'asta sito al piano terra, lato est esterno, di un più ampio fabbricato a schiera di nuova costruzione composto da nove unità immobiliari per abitazione2 resedi,una posta sul lato sud di mqasta88 e un team di professionisti che si occupano della preparazione dei documenti necessari per portare i ns clienti all'asta nelle migliori condizioni per acquistare a miglior prezzo l'immobile scelto,affiancandoli nella preparazione nella vendita e nel post vendita e (grazie alla presenza interna nei ns uffici di geometri e legali),con tutte le garanzie peritali dell'immobile l'immobile visionatoclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 89
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via del chiasso, , capannori, , italia
    latitudine: 43acquistare una casa all'asta e si molto conveniente ma altamente rischioso, puoi incappare in immobili occupati o addirittura con difformità edilizie non sanabili o sanabili a fronte di costi importanti che fanno decadere il vantaggio economico di acquistare tramite asta87502 longitudine: 10450 circa, di un'altra resede di forma pressoché trapezoidalee' corredato dalla proprietà esclusiva di: -un ripostiglio posto sotto le scale che conducono ad un alloggio del piano primo

    Capannori (Toscana)

    88680 €

  • Poichã© unisce varie componenti ed unitĂŁ del tuo sony xperia z3, il cavo flex ne rappresenta uno dei principali elementinon 㨠solo il cavo flex dei tuoi vecchi telefoni che puã² avere dei problemi, ma anche quello degli smartphone piĂŁÂą nuoviperdita di dati, tasti non funzionanti, guasti allo schermo, sono tutti problemi la cui causa potrebbe essere il detoriamento del cavo flex del tuo sony xperia z3

    Italia

    47 €

  • Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/apre prestigiosa azienda strutturata situata in piana rotaliana selezioniamo un/a impiegato/a customer care la risorsa selezionata si occuperĂ  della gestione delle richieste dei clienti sino a quando non si troverĂ  la soluzione ottimale per il progetto, nei tempi concordati e tenendo conto del budget prestabilito, delle possibilitĂ  tecniche e, se necessario, incluendo e coordinando gli esperti delle varie discipline tecniche all'interno del teamin modo particolare la risorsa avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : - creazione di offerte e ordini: redigere i documenti riguardanti il progetto da un punto di vista commerciale, tenendo conto delle esigenze del cliente, delle linee guida e delle politiche interne; - garantire un'elaborazione degli ordini efficiente e corretta: la risorsa è il punto di riferimento del cliente a partire dall'inerimento dell'ordine fino a quando i prodotti aziendali non avranno raggiunto il cliente; - assistere il cliente anche dopo l'avvenuta vendita: si occuperĂ  dei quesiti riguardanti la manuntenzione ordinaria, le riparazioni e i pezzi di ricambio, nonchĂ© del ricevimentio ed inoltro di reclami con l'obiettivo di trovare una soluzione che soddisfi il clientelì'azienda offre una posizione con responsabilitĂ  in un'azienda internazionale, un lavoro professsionalizzante con prospettive di sviluppo, progetti innovativi, nonchĂ© un'entusiasmante area di responsabilitĂ  in un'azienda in rapida espansionela figura professionale ricercata dovrĂ  aver maturato esperienza nelle mansioni sopra riportate

  • Inoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualitĂ  dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di milano possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtĂ  solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalitĂ  ottime possibilitĂ  di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!burger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristorantii nostri dipendenti sul territorio nazionale sono piĂą di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibiliunisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! come addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attivitĂ  tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clienti

  • Inoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualitĂ  dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei appartenente alla legge in quanto persona con disabilitĂ /categoria protetta sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di ferrara possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtĂ  solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalitĂ  ottime possibilitĂ  di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!burger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristorantii nostri dipendenti sul territorio nazionale sono piĂą di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibiliunisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! come addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attivitĂ  tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clienti

  • Inoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualitĂ  dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di varese sei automunito/a possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtĂ  solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalitĂ  ottime possibilitĂ  di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!i nostri dipendenti sul territorio nazionale sono piĂą di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibiliunisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! se la tua candidatura risulterĂ  positiva, verrai convocato via mail o via smsburger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristoranticome addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attivitĂ  tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clienti

  • Inoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualitĂ  dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di milano sei automunito/a possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtĂ  solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalitĂ  ottime possibilitĂ  di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!burger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristorantii nostri dipendenti sul territorio nazionale sono piĂą di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibiliunisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! come addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attivitĂ  tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clienti

  • Inoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualitĂ  dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di pavia sei automunito/a possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtĂ  solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalitĂ  ottime possibilitĂ  di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!burger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristorantii nostri dipendenti sul territorio nazionale sono piĂą di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibiliunisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! come addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attivitĂ  tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clienti

  • Inoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualitĂ  dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di alessandria sei automunito/a possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtĂ  solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalitĂ  ottime possibilitĂ  di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!burger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristorantii nostri dipendenti sul territorio nazionale sono piĂą di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibiliunisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! come addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attivitĂ  tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clienti

  • azienda peraltro composta da avviamento, macchinari, mobili ed arredi di pregio, impianti ed attrezzature per lo svolgimento dellattività alberghiera e di ristorazionelazienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici servizial piano primo: 4 camere con bagno, una camera con salotto (mini suite) ed un ripostigliolunità immobiliare presenta due accessi: il principale sulla strada statale antistante la proprietà, ed il secondo, da strada privata, con accesso sulla parte posteriore della proprietàil complesso immobiliare presenta le caratteristiche tipiche delle ville venete che la nobiltà veneziana fece edificare come dimora estiva: pianta rettangolare, due piano fuori terra ed un corpo centale con abbainocon lultimo intervento è stata ottenuta lattuale destinazione ad albergo; contestualmente sono stati recuperati gli elementi architettonici, riordinato e razionalizzato il distributivo interno e gli spazi, realizzati nuvi impianti ed eseguito un generale risanamento edilizio360mq adibita a parco, giardino e parcheggio, sia la villa che un corpo adibito a cabina elettrica, utilizzato dal gestore della rete elettricasanta marina immobiliare significa serietà e professionalità,espressa anche attraverso: stima immobiliare,manuale immobiliare, marketing,gestione patrimoni immobiliari,tecnologie innovative,home staging,valorizzazione immobile,assistenza contrattuale a 360 gradistruttura ricettiva ricavata da una villa veneta settecentesca, storica dimora della nobiltà veneziana, situata lungo la riviera del brentait ufficio 0415649250/ 3479078198 ufficio 0413089051/ 3470773444 wwwmarchi@santamarinaimmobiliareal piano secondo/terzo (con sottotetto) sono presenti ulteriori 3 camere con bagno, 2 suite con bagno (con soggiorno al piano due e letto a soppalco/ piano terzo), un ripostigliosantamarinaimmobiliareil compendio comprende sia larea pertinenziale di 1al piano terra del corpo principale sono ricavati: hall, cucina, sala meeting, palestra, servizi comuni e scale per accesso al primo pianosanta marina immobiliare è tra le prime organizzazioni dintermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di elasticità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettiviit classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 10
    riscaldamento:
    stato: ottimo
    tipo cucina:
    mq: 222
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: oriago, , venezia, , italia
    latitudine: 4545265 longitudine: 12gruppo santa marina immobiliare presenta: asta immobiliarenel tempo è stato oggetto di interventi di ristrutturazione che ne hanno alterato certamente laspetto ma non ne hanno alterato limpronta tipologicagruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 e-mail: mattia

    Venezia (Veneto)

    945000 €

  • ), per propria azienda cliente, operante in ambito it, è alla ricerca della seguente figura professionale: tecnico commerciale settore itmansioni: • contattare clienti attuali e potenziali per presentare i servizi e i prodotti offerti dall'azienda • preparare ed effettuare presentazioni tecniche spiegando i prodotti o servizi a clienti giĂ  presenti o potenziali • comprendere le richieste del cliente e consigliare i prodotti o servizi appropriati • gestire gli accordi di vendita, tenendo conto dei costi di installazione, consegna e manutenzione di attrezzature o servizi • raggiungere e superare i kpi per il territorio e le attivitĂ  assegnate • tenere traccia delle attivitĂ  di vendita e scrivere relativi rapporti requisiti richiesti: • esperienza nel ruolo di tecnico commerciale per aziende nel settore informatico (gestionali aziendali, assistenza software, stampanti multifunzione, toner e prodotti di consumo), svolta recentemente • diploma o laurea, meglio se in ambito informatico • esperienza in tecniche di vendita • massima capacitĂ  di autogestire e organizzare il proprio lavoro• massima disponibilitĂ  a rimanere costantemente al passo con le innovazioni, aggiornandosi, sia su tematiche tecniche partecipando a corsi formativi e visitando fiere di settoregescolabor, societĂ  di ricerca e selezione di personale qualificato (autcompletano il profilo: • residenza o domicilio in provincia di vicenza o padova • zona operativa: padova-vicenza-verona • patente b, automunito • conoscere il territorio e il tessuto produttivo offerta: • retribuzione e inquadramento saranno discussi in fase di colloquio • la ricerca è aperta sia ad agenti con partita iva, che a candidati interessati a contratto dipendente • ottimi incentivi e bonus per il raggiungimento degli obiettivi sede di lavoro: • vicenza, con spostamento sul territorio

  • L'attivitĂ  è sana ed operativa, e si presenta in ottime condizioni sanitarie, con attrezzature all'avanguardia e di recente acquistoil laboratorio artigianale si è distinto negli anni di attivitĂ  per l???unicitĂ  ed eccellenza dei propri prodotti capaci di diventare un riferimento nell???ambito della pasticceria moderna salutistala pasticceria si sviluppa su mq di cui 60 mq destinati al laboratorio e 32 mq all'attivitĂ  di somministrazionecondizioni immobile: ottime dimensione: 140 mq stanze: 5 bagni: 2 inserzionista: re/max casa serviceinfatti, la pasticceria ha al suo interno un'ottima caffetteria con 16 posti a sedere un dehors esterno, che offre ai clienti oltre ai prodotti pregiati di propria produzione, anche miscele di caffè realizzate e tostate appositamente per l'attivitĂ il locale è in locazione al canone mensile di ??? ivatotutta la struttura è completamente a norma asl e dispone di tutte le certificazioni per gli impianti, regolare dvr e tutte le licenze necessarie allo svolgimento dell'attivitĂ la proprietĂ  viene proposta in vendita ad un corretto valore di mercato 4 motivi per acquistare quest'azienda: - buona possibilitĂ  di business - posizione strategica - clientela fidelizzata - alti fatturati per altre info non esitate a contattarci! re/max - una rete internazionale di agenzie autonome e indipendenti **il presente annuncio non costituisce vincolo contrattualeclasse energetica: n/dpasticceria con laboratorio artigianale e caffetteria in… pasticceria con laboratorio artigianale e caffetteria in vendita nel pieno centro del paese, in zona comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita una prestigiosa pasticceria presente nella guida afc "alimentazione fuori casa" per i suoi prodotti d'eccellenza gluten free

    180 €

  • Space work seleziona 3 tecnici coordinatori per azienda leader nel settore del facility managementdescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona avrĂ  la responsabilitĂ  di coordinare la gestione operativa del personale addetto alle pulizie nei cantieri assegnati) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworklÂ’azienda offre: contratto di assunzionesarĂ  considerato titolo preferenziale la provenienza da aziende strutturate nel settore cleaningottime capacitĂ  relazionali e di leadership, flessibilitĂ , problem solving ne completano il profiloinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzait/jobs/tecnico_coordinatore_rif_a_/it/ssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (din particolare, la persona si occuperĂ  di: -gestire a livello operativo il personale addetto alle pulizie sulla base di piani di lavoro; -organizzare e pianificare i turni di lavoro, le ferie e le sostituzioni -essere disponibile a spostamenti nei vari cantieri di lavoro; - garantire la corretta applicazione delle procedure di lavoro e il rispetto delle norme sulla sicurezza; - garantire la qualitĂ  del servizio e la soddisfazione del cliente; - motivare i propri collaboratori - essere eventualmente reperibile anche nei giorni festivi e nelle ore notturne - rispettare il budget assegnato requisiti richiesti: richiesta esperienza di almeno 5 anni, maturata in ruolo analogosede di lavoro: belluno – la spezia – treviso referente della selezione: dott

  • Per prestigiosa azienda strutturata di trento selezioniamo un/a impiegato/a amministrativo/a front office assistantil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/ala risorsa individuata si occuperĂ  di fornire supporto alla gestione aziendale ordinaria: accoglienza visitatori, gestione delle risorse aziendali (sale, autovetture, prenotazioni, etcdiploma di scuola secondaria superiore e/o laurea, ottima conoscenza degli applicativi informatici di base (ms office, posta elettronica, web), dinamismo e capacitĂ  di adattamento), collaborazione con gli uffici amministrativi, ricezione e smistamento delle chiamate

  • Il nostro cliente produce ed esporta in tutto il mondo i suoi impianti all' avanguardia nel settore metalmeccanicol’azienda offre: ampie possibilitĂ  di crescita; remunerazione e contratto in base alle reali capacitĂ  ed esperienza del candidato; clima professionale internazionale e positivoci ha incaricati di trovare un motivato ed ambizioso: responsabile qualitĂ  e ambiente/sicurezza (f/m/d) zona parma ci rivolgiamo a un candidato, che affronti le sfide di ogni giorno con passione! le sue responsabilitĂ : contribuire a diffondere nella societĂ  la cultura e la sensibilizzazione alle problematiche della qualitĂ  e della sicurezza, motivando il personale a seguire e migliorare continuamente gli standard aziendali; coordinare le attivitĂ  di assicurazione e controllo qualitĂ  all’interno dell’azienda, nel rispetto della normativa e della valutazione dei rischi di progetto in base all’analisi dei rischi produttivi; proporre, valutare e verificare l’implementazione ed il monitoraggio del miglioramento del sistema di gestione della qualitĂ ; mappare, ridefinire quando necessario, gestire e controllare statisticamente i processi aziendali; provvedere alla stesura, modifica, divulgazione e archiviazione della documentazione del sistema di sicurezza anche in relazione ad eventuali cambiamenti all’ interno della struttura; coadiuvare la direzione aziendale nella verifica della corretta applicazione delle regole e delle disposizioni volte a conseguire gli obiettivi enunciati nella politica della sicurezza; collaborare attivamente con il servizio di prevenzione e protezione attivando modalitĂ , strumenti e risorse adeguate a conseguire gli obiettivi ed a realizzare un efficace sgs;; verificare la documentazione di sicurezza, necessaria per lo svolgimento delle attivitĂ  relative a ciascun progetto, creata dal pmil suo profilo: laurea a indirizzo tecnico o gestionale; idealmente provenienza dal settore metalmeccanico alimentare/farmaceutico; corsi di formazione specifici su qualitĂ , ambiente, sicurezza; inglese b1; buone capacitĂ  organizzative, problem solving, rapiditĂ  di esecuzione; esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo in aziende strutturate

  • Il lotto è costituito da una azienda agricola sita a nord del territorio comunale di civitaquana (pe)fabbricato rurale a due piani, destinato in parte alla lavorazione e trasformazione dei prodotti agricoli, sala di attesa delle mucche prima della mungitura, mungitura, deposito del latte e locale tecnico ed in parte ad abitazione, la parte destra del fabbricato è stata adibita ad abitazione ed è collegata attraverso una scala interna al piano primoil nostro team è composto da varie figure professionali specializzate in aste giudiziarie (agenti immobiliari, avvocati, broker finanziari e assicurativi) astefal offre i seguenti servizi: - ricerca immobili ed invio proposte sulla base delle esigenze del cliente; - esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; - organizzazione della visita dell'immobile; - verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo (100%) tramite broker associati; - preparazione pratiche per la partecipazione alle vendite giudiziarie sia telematiche che cartacee___________ l'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzaastefal è una società specializzata nella consulenza e assistenza nelle aste giudiziarie immobiliari e mobiliaril'area si trova a circa 9 kmdi strada dal centro storico di civitaquanail compendio immobiliare è costituito da terreni agricoli e fabbricati rurali di - appezzamenti di terreno posti in collina della superficie complessiva di ettari 22,76 tutti confinanti tra di loro, attraversati dalla strada comunale, con sistema di irrigazione sotterranea collegato ad un invaso idrico artificiale che fa parte del compendioassistenza dal deposito dell'offerta fino alla consegna dell'immobilefoto e planimetrie consultabili presso il nostro ufficio di pescara in via c32542 longitudine: 139214000 astefal srls classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 448
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: contrada ginestre, , civitaquana, , italia
    latitudine: 42contattaci per maggiori informazioni ai seguenti recapiti: - 348

    Civitaquana (Abruzzo)

    360284 €

  • 50 con forno a legna ed un bagno di servizio33; - al piano seminterrato, parzialmente sbancato e dotato di un ingresso interno ed uno indipendente, troviamo una sala hobby di mql'agenzia immobiliare rublanre accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus covid 19la villa si articola su tre livelli: - al piano terra troviamo un comodo salotto con camino, una deliziosa cucina a vista, una camera da letto matrimoniale, un bagno finestrato, un vano di servizio ed una meravigliosa serra captante con vista sul giardino; - al primo piano, collegato dall'interno da una scala di design in acciaio e legno, troviamo una ampia camera servita da uno splendido terrazzo di mqla nostra azienda nasce dall'esperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attivitĂ  commerciale o un ufficio l'azienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e gode di una struttura consona e di professionisti adeguati per condurre con capacitĂ , riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevatocontesto ideale per le famiglie che vogliono trascorrere le vacanze in un ambiente sicuro a due passi dal marerublan real estate viale avignone n°131 e piazza del popolo n°18com
    tipo di proprietĂ : villa
    indirizzo: consorzio golfo verde
    san felice circeo, san felice circeo, latina
    cap: 04017
    latitudine: 41la villa è circondata da un delizioso giardino di mqle informazioni riportate non hanno alcun contenuto contrattuale124428
    piano: t
    agenzia: rublan real estate
    mq: 170
    camere: 4 bagni: 3
    condizioni: nuovo / in costruzioneil residence "golfo verde" è un meraviglioso residence dotato di servizio di guardiania e vigilanza h24, splendide aree verdi e spiaggia privatapossibilità di acquistare anche la villa attigua e realizzare un'unica monofamiliareper ulteriori informazioni sull' immobile potete contattare il seguente numero di cellulare 334/3682776 rublanre@gmail2549245
    logitudine: 13san felice circeo - all'interno dell'esclusivo residence "golfo verde", l'agenzia immobiliare rublan real estate è lieta di proporvi la vendita di una splendida villa bifamiliare in costruzione, in consegna a marzo 2024da sempre ci occupiamo dei vostri immobili con massimo impegno, passione e competenzala nostra banca dati, è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e preferenzala villa è realizzata con materiali di pregio e dotata di ogni comfort: allarme, porta blindata, infissi con il doppio taglio termico, videocitofono, idromassaggio, pannelli fotovoltaici, cancelli automatizzati, illuminazione esterna, predisposizione domotica, serra captanteclasse energetica a(3,51 kwh)lo studio immobiliare rublan real estate offre su tutte le zone di roma e provincia valutazioni gratuite degli immobili di proprietà, per la vendita e per la locazionerublan real estate 334

    San Felice Circeo (Lazio)

    600000 €

  • 15 ed al giardino di mql'agenzia immobiliare rublanre accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus covid 19al piano superiore troviamo una suite matrimoniale servita dal bagno interno con doccia, uno splendido terrazzo dal quale si gode una vista incantevole sulla riserva naturale, una seconda camera da letto servita da un soppalco delizioso in legno, un terrazzo con vano lavanderia ed un bagnola nostra azienda nasce dall'esperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attivitĂ  commerciale o un ufficioè lieta di proporre una soluzione unica nel suo genererublan real estate viale avignone n°131 e piazza del popolo n°184666812
    piano: t
    agenzia: rublan real estate
    mq: 125
    camere: 2 bagni:
    condizioni: ristrutturatola proprietà è completata da un box di mqcentro sportivo as roma calcio- all'interno della riserva naturale decima malafede, l'agenzia immobiliare rublan real estate sil villino si trova all'interno di un complesso privato dotato di campi da tennis, parco per bambini, area riservata per i cani, ampia area parcheggiolo studio immobiliare rublan real estate offre su tutte le zone di roma e provincia valutazioni gratuite degli immobili di proprietà, per la vendita e per la locazione100 (dotato di ingresso indipendente), una comoda cucina in muratura, un bagno ospiti con vano lavanderia, ripostigliper ulteriori informazioni sull' immobile potete contattare il seguente numero di cellulare 334/3682776 rublanre@gmaill'azienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e si avvale di professionisti atti a condurre con capacità, riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevato7430388
    logitudine: 12da sempre ci occupiamo dei vostri immobili con massimo impegno, passione e competenzala nostra banca dati, è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e preferenzaclasse energetica d (119,39 kwh)il villino è dotato di grate antiintrusione, zanzarierel'immobile sviluppa due piani fuori terra, al piano terra troviamo un'ampia rappresentanza con accesso al patio di mqcom
    tipo di proprietĂ : villetta a schiera
    indirizzo: via mario vinciguerra, 550
    trigoria, roma, roma
    cap: 00128
    latitudine: 41

    Roma (Lazio)

    280000 €

  • Supporto allo sviluppo di nuove funzionalitĂ  volte a migliorare la gestione operativa del processo minimizzandone i tempi e gli scartioffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillitĂ  e serenitĂ  alle impreseabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clienteci occupiamo di energia, gas, telefono e internetil candidato ideale ha una laurea specialistica in economia aziendale, ingegneria gestionale, conoscenze di organizzazione aziendale, logiche di management, business process analysis, conoscenze informatiche (pacchetto office, outlook, internet explorer) e una forte propensione al problem solving offriamo: stage 6 mesi, retribuito e finalizzato all’assunzione la sede di lavoro è napoligestione della relazione con interlocutori a monte e a valle del processo di fatturazionecom descrizione del ruolo le principali attivitĂ  del candidato saranno: supporto per le attivitĂ  di analisi, reportistica, gestione scarti del processo di fatturazioneavvio alle attivitĂ  di testing relativi a rilasci di nuovi strumenti software a supporto delle attivitĂ siamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunitĂ  per tuttise vuoi saperne di piĂą su optima: noi: http://wwwtutto in una nuova unica soluzione

  • Per azienda strutturata di grandi dimensioni selezioniamo un commercialistail candidato ideale è un professionista iscritto all'albo, con esperienza di almeno due anni nel ruolola figura professionale selezionata si occuperĂ  della tenuta della contabilitĂ  semplificata e ordinaria in autonomia, redazione del bilancio per le societĂ  di capitali, redazione modelli unici, conoscenza iva e adempimenti fiscali

  • Supporto allo sviluppo di nuove funzionalitĂ  volte a migliorare la gestione operativa del processo minimizzandone i tempi e gli scartioffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillitĂ  e serenitĂ  alle impreseabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clienteci occupiamo di energia, gas, telefono e internetil candidato ideale ha una laurea specialistica in economia aziendale, ingegneria gestionale, conoscenze di organizzazione aziendale, logiche di management, business process analysis, conoscenze informatiche (pacchetto office, outlook, internet explorer) e una forte propensione al problem solving offriamo: stage 6 mesi, retribuito e finalizzato all’assunzione la sede di lavoro è napoligestione della relazione con interlocutori a monte e a valle del processo di fatturazioneavvio alle attivitĂ  di testing relativi a rilasci di nuovi strumenti software a supporto delle attivitĂ siamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunitĂ  per tutticom all’interno della funzione “finance ” si ricerca un profilo di: analista fatturazione stage descrizione del ruolo le principali attivitĂ  del candidato saranno: supporto per le attivitĂ  di analisi, reportistica, gestione scarti del processo di fatturazionese vuoi saperne di piĂą su optima: noi: http://wwwtutto in una nuova unica soluzione

  • L’ azienda offre: ampie possibilitĂ  di crescita; impiego variegato; contratto e remunerazione in base alle reali capacitĂ  ed esperienza del candidatoil nostro cliente e´ una storica azienda parmense rinomata per la produzione dei suoi impianti e macchinari di indiscussa qualita´ per il settore alimentareci ha incaricati di trovare un ambizioso e motivato: responsabile logistica (f/m/x) in zona parma le sue responsabilitĂ : gestire e pianificare trasporti prevalentemente via terra e sporadicamente via mare ed installazioni (italia 80 % - estero 20%); monitorare i clienti e le fasi di installazione; gestire la necessaria documentazione; gestione listini costi trasporti italia/estero; pianificare lavoro tecnici in base a capacitĂ , zona di lavoro ed economicitĂ ; ricerca nuovi artigiani; prenotazione e scelta della “risorsa” dedicata al montaggio (dipendente o artigiano esterno); programmazione formazione/aggiornamenti; trattativa tariffe; stesura report a fine installazione; garantire il rispetto degli standard qualitativi e di sicurezzail suo profilo: comprovata esperienza di almeno 5 anni nello stesso ruolo o in ruolo analogo; naturale inclinazione al problem solving; spiccate doti di leadership per la gestione del personale; ottima capacitĂ  di negoziazione con il cliente di fronte ad un imprevisto o a una criticitĂ  modo di operare strutturato, responsabile, coscienzioso; inglese almeno b2

  • Sede aziendale: varese o gallarate offriamo: contratto di dipendenza diretto con aziendail nostro cliente è una nota realtĂ  di varese operativa nel settore ambientale sul territorio italianogiard_21) la risorsa all’interno di un team di lavoro si occuperĂ  di attivitĂ  legate al cantiere ambientale e alla cura del verdeinquadramento e retribuzione da definire in sede di colloquiovalutiamo positivamente persone che vogliano intraprendere lavori in cordadisponibilitĂ , flessibilitĂ  e voglia di lavorare completano il profiloe’ gradita esperienza nel ruolo, anche breve, e interesse per il settore ambientaleper potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un operaio giardiniere – specialista del verde su cantieri (rifil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge e , e a persone di tutte le etĂ  e le nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi e

  • La villa ha un ampio portico al piano terra ed uno splendido terrazzo al piano primo, è circondata da un delizioso giardino di mql'agenzia immobiliare rublanre accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus covid 19la nostra azienda nasce dall'esperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attivitĂ  commerciale o un ufficio l'azienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e gode di una struttura consona e di professionisti adeguati per condurre con capacitĂ , riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevatola nostra banca dati, è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e preferenza1176674
    piano: t
    agenzia: rublan real estate
    mq: 100
    camere: 3 bagni: 2
    condizioni: nuovo / in costruzione2701855
    logitudine: 13rublan real estate viale avignone n°131 e piazza del popolo n°18la villa si articola su due livelli fuori terracontesto ideale per le famiglie che vogliono trascorrere le vacanze in un ambiente sicuroda sempre ci occupiamo dei vostri immobili con massimo impegno, passione e competenzasan felice circeo - all'interno del residence "colle circeo 1 lato sud", l'agenzia immobiliare rublan real estate è lieta di proporvi la vendita di una splendida villa bifamiliare pronta consegnarublan real estate 334lo studio immobiliare rublan real estate offre su tutte le zone di roma e provincia valutazioni gratuite degli immobili di proprietà, per la vendita e per la locazioneclasse energetica a(3,51 kwh)com
    tipo di proprietĂ : villa
    indirizzo: colle circeo i
    san felice circeo, san felice circeo, latina
    cap: 04017
    latitudine: 41per ulteriori informazioni sull' immobile potete contattare il seguente numero di cellulare 334/3682776 rublanre@gmailla villa è realizzata con materiali di pregio e dotata di ogni comfort: allarme, porta blindata, infissi con il doppio taglio termico, videocitofono, pannelli fotovoltaici da 3 kw e accumulo da 6 kw con caldaia a condensazione baxi, cancelli automatizzati, illuminazione esternale informazioni riportate non hanno alcun contenuto contrattuale

    San Felice Circeo (Lazio)

    295000 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate azienda strutturata ed operativa del