Azienda retail leader

Elenco azienda retail leader

  • Per il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualitĂ  e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingheadquarter: milanodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiabuona conoscenza della lingua inglesesi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriobiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamriportando al service manager, avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditivitĂ ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunitĂ  di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivocompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacitĂ  di innovazione, business e financial acumen, capacitĂ  di lavorare in team

  • Continua anche la lunga tradizione di bata di essere sensibile alle differenze culturali e nazionali e le consente di funzionare con orgoglio come azienda inclusiva in ogni paese in cui operaazienda globale con oltre dipendenti, oltre negozi in piĂą di 70 paesi in tutto il mondo, bata fornisce le migliori scarpe al miglior rapporto qualitĂ -prezzo, supportate da un servizio impareggiabile, da oltre 120 anniil/la candidato/a, inserito/a nella funzione information technology di un gruppo internazionale della grande distribuzione fashion, si occuperĂ  di analizzare, sviluppare e gestire i seguenti moduli della piattaforma oracle retail suite: xoffice (xadmin + xcenter) v16 e successive xstore eftlink orce integration layer con external provider (crm, e-commerce, etcnell’ambito di un ampio progetto di digitalizzazione e riorganizzazione dei processi aziendali, siamo alla ricerca di un application & operation manager in grado di seguire la progettazione, lo sviluppo e la gestione dei principali moduli di oracle retail sulla base delle esigenze del business e nel rispetto dei vincoli tecnicioggi, i principi pionieristici di bata consentono all'azienda di adattarsi rapidamente ai cambiamenti del mercato) in particolare, sarĂ  responsabile di: ottimizzare l'infrastruttura aziendale per supportare la gestione della domanda strategica del business, anche attraverso la definizione e il monitoraggio di kpi analizzare e valutare le proposte evolutive della direzione aziendale e definire i driver decisionali convalidare, le soluzioni applicative e architetturali proposte dai fornitori e dai system integrators, dal punto di vista funzionale e di compliance alle policy di sicurezza aziendale e di legge del deploymen t dei progetti ottimizzazione dell’architettura aziendale e del relativo supporto hd2 esperienza di almeno tre anni nell’implementazione del ciclo di vita di oracle xstore pos esperienza nella gestione dei problemi di supporto l2_l3 su oracle xstore conoscenze tecniche su db oracle esperienza e competenza nelle tecnologie j2ee esperienza in build deployment, packaging e shell scripting esperienza in data migration, rollouts laurea in scienze informatiche, ingegneria informatica/gestionale o discipline equivalenti completano il profilo: buona conoscenza della lingua inglese ottime doti di pianificazione e programmazione tenendo conto di obiettivi e scadenze leadership, abilitĂ  organizzative, capacitĂ  negoziale e orientamento al cliente (interno ed esterno) cosa offriamo: - luogo di lavoro: limena (pd) - modalitĂ  di lavoro ibrida dopo il primo periodo di onboardingsin dalla sua fondazione nel da parte di thomas bata, la societĂ  ha costantemente dimostrato il suo impegno verso modelli di business responsabili e innovativi nella convinzione che il capitale non sia solo denaro, ma, soprattutto, persone, conoscenze e valori fondamentaliil gruppo bata è uno dei principali produttori e rivenditori al mondo di calzature di qualitĂ 

  • Siamo alla ricerca di un retail specialist gdo per un progetto di field marketing all’interno della gdoil retail specialist dovrĂ  occuparsi di implementare attivitĂ  rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti venditale attivitĂ  da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilitĂ  e miglioramento della qualitĂ  espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilitĂ  a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto office1 della succitata legge68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingper lo svolgimento dell'incarico verrĂ  fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefonocpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoinoltre, completano il profilo proattivitĂ , assertivitĂ , flessibilitĂ , entusiasmo, organizzazione e problem solvingai sensi della legge 12 marzo , n

  • Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)la ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profiloil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientiforte di una conoscenza del mondo amministrativo e finanza e controllo dovrĂ  garantire l’efficienza dei progetti sviluppatila risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrĂ  occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrĂ  occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwareil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilo

  • Siamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrĂ  modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessitĂ  ad essi connessi; avrĂ , inoltre, la possibilitĂ  di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logisticesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologianello specifico si occuperĂ  di: • assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; • allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticitĂ  e/o domande da parte dei clienti; • inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; • fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematichesede di lavoro: cornaredo (mi)abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti• comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; • buona conoscenza della lingua inglese; • orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacitĂ  relazionali e di comunicazione; • buone doti di ascolto e problem solving, capacitĂ  di mediazione e gestione dello stress; • la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarĂ  considerata un plus

  • The retail shop assistant plays a key role in a busy environment providing a prompt and professional service to customersdo you have a passion for retail? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and the autonomy to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for an enthusiastic retail assistant to join our team of like-minded individuals within the dash convenience stores division of our companythis role isn’t heavy liftingready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://wwwwe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our peopleflexible days/evenings with the ability to cover holiday and sickness salary: ÂŁ9this is bringing together many hands to make light work! why should you work with us? no two days are the same… what are we looking for? you have great customer service skills good attention to detail a proactive can-do attitude there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: 16 hours a week90 per hour *rate payable for 18 years plus* want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websitewe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our client’s needs, but it’s not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of servicesthis role will report to the shift supervisor

  • Siamo alla ricerca di un/a account manager che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire, mantenere e sviluppare le relazioni commerciali con i clienti presenti all’interno del proprio portfolio per le zone del triveneto ed emiliaesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiadiploma e/o laurea in economia; comprovata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni maturata nella gestione di progetti b2b particolarmente complessi e all'interno di aziende strutturate che operano in ambito it (pc, server, hardware); ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; spiccato orientamento al cliente e flessibilitĂ  nell’affrontare situazioni non standard; la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarĂ  considerata un plus; completano il profilo: competenze analitiche, negoziali, relazione e pianificazioneabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentisede di lavoro: triveneto ed emiliain particolare, si occuperĂ  di: presidiare la relazione costante con i clienti, con l’obiettivo di cogliere nuove opportunitĂ  legate alla costante estensione della proposta; analizzare e raccogliere i fabbisogni del cliente, indirizzando la richiesta dettagliata nei particolari alla struttura preposta internamente; gestire il fatturato connesso al conto economico dei prodotti gestiti

  • Evento design azienda leader e vendita tutto online e sulla progettazioni realizzazione forniture arredi completi per classic pub, birreria, pub, arredo irish pub, scottish pub, pub inglesi, pub western, ristopub, pizzeria pub, ristorante, sushi

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    Arzachena (Sardegna)

  • Carel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchangeto foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goalsthe candidate will be responsible for the technical stability and usability of products/solutions during the launch phase and achieves this result by contributing to the functional specifications and by defining and executing adequate test planswe are currently seeking a solution engineering specialist refrigeration to join our sales&marketing department at carel hqs in brugine (padova) the candidate will operate within the refrigeration distribution channel, featuring a structured network of refrigeration distributors that supplies products and tools to installers on the field (targeting cold rooms, plug-in cabinets, bottle coolers, catering equipment, etc) particularly in this channel, and with these stakeholders, reliability, high product usability and adequate product guiding/selecting/sizing tools are mandatory for a successful product launchmain activities: - supports the definition of solution specifications (sw and hw) - defines and executes test plans in the pre-launch phase - manage troubleshooting issues and bugs from customers and branches in the pre-launch phase - defines and performs usability and configuration check - critical reading, revision, integration and update of technical documentations - creation of videos on product configuration/settings for commissioning and fine tuning) - early adopters field support, start-ups and commissioninghe will be the group technical reference for initial technical deployment of the new solutions towards early-adopters customers and branches (selected for the development), for which he defines, implements and validates adequate guidelines, supporting documentation and trainingtechnical support for early adopters and branches (sizing, fine tuning, troubleshooting, etctechnical training for customers and branches

  • Esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionaleper ampliamento dell’organico del dipartimento purchasing di celly, azienda del gruppo esprinet specializzata nella produzione e distribuzione di accessori di alta qualitĂ  per smartphone, tablet e laptop, siamo alla ricerca di un/una junior purchasing specialist che si occuperĂ  di: gestire gli ordini del fornitore (inserimento, trasmissione e controllo) e verificare le date di consegna previste; mantenere i contatti con i fornitori e redigere la reportistica necessaria al conseguimento dei propri obiettivi; organizzare, monitorare e negoziare il timing delle spedizioni dal fornitore cinese al fine di ottimizzare i tempi di consegna; interfacciarsi costantemente con tutte le strutture interne all’azienda quali purchasing, marketing e logistica per la risoluzione di eventuali anomaliela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentidiploma/laurea in materie economiche/amministrative; ottime doti organizzative e di pianificazione; ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel e outlook; buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; capacitĂ  analitica, orientamento al cliente interno e capacitĂ  relazionalisede di lavoro: vimercate (mb) offriamo un iniziale stage di sei mesi, retribuito €720 lordi mensili, con ticket restaurant

  • Selekta center salerno, azienda leader nel settore dell’energia per nuova gestione è alla ricerca di due team leaderottime doti comunicative e relazionalipredisposizione al lavoro in teamforte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnatiprincipali attivitĂ : -coordinare le attivitĂ  del proprio team -segnalare al responsabile eventuali problematiche rilevate durante il turnosenti di essere il candidato ideale? invia la tua candidatura!selekta center offre: - formazione in sede - contratto a norma di legge - fisso mensile di € - lavoro full-time (8 ore) - bonus - crescita professionalesupervisionare il lavoro del team -motivare e supportare il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali la risorsa ideale ha: -capacitĂ  di assistere e gestire il team

  • azienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un team leaderassicurazione sanitaria covid - esperienza minima 1 anno la ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessirequisiti richiesti: -flessibilitĂ  oraria -conoscenze informatiche -innate doti di leadership -elevata propensione al lavoro di squadra -grandi capacitĂ  di problem solvingcontratto di lavoro: part-time o full time tempo indeterminatosi offre: - possibilitĂ  concrete di crescita interna - inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidatogli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'artla risorsa si occuperĂ  di: presidiare la sala e affiancare gli operatori motivare il team nel raggiungimento dei risultati monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team coordinarsi con back office, risorse umane ed attenersi alle disposizioni13 del regolamento (ue) n

  • Esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologianello specifico si occuperĂ  di: assistenza diretta ai clienti tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticitĂ  e/o domande da parte dei clienti; inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; sarĂ  responsabile dalla piena soddisfazione del cliente (in ottica di customer centricity) raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematiche; è richiesta una comprovata esperienza, anche breve, all’interno di aziende strutturate con il ruolo di back office commerciale/customer service; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excelabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiorientamento al cliente e al teamworking, ottime capacitĂ  relazioni e di comunicazione, precisione e capacitĂ  organizzativenell’ottica del potenziamento del nostro gruppo, siamo alla ricerca di un/a sales support key customer che, inserito/a all'interno della divisione business e in particolare nell’area key customer back office divisione, si occuperĂ  della gestione e relazione dei clienti assegnaticompletano il profilo: buone doti di ascolto e problem solving, capacitĂ  di mediazione e gestione dello stress; sede di lavoro: vimercate (mb) contratto a tempo determinato per una sostituzione maternitĂ 

  • Esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti; nell’ottica del potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di un/a: junior brand manager - stage la persona, inserita all’interno della divisione product marketing, in particolare per la business unit printing, sarĂ  coinvolta nelle seguenti attivitĂ : gestione delle relazioni interne (con tutte le strutture dell’azienda) ed esterne (con il fornitore e con i clienti); promozione di nuove iniziative e di politiche commerciali, in stretta collaborazione con la forza vendita interna ed esterna; sviluppo di nuove opportunitĂ  di business legate al settore di riferimento; sviluppo degli strumenti di marketing; promozione di nuove iniziative e politiche commerciali; negoziazione con i fornitori e gestione degli stockgradita una laurea in economia preferibilmente con competenze in marketing; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) e della lingua inglese; ottime capacitĂ  analitiche e di pianificazione; buone doti negoziali; autonomia e flessibilitĂ ; capacitĂ  di lavorare in team e per progettisede: vimercate (mb) offriamo stage di sei mesi, retribuito €720 lordi mensili, con ticket restaurant

  • Felpa con cappuccio retail therapy wide fit hoodie in pilevestibilitĂ  ampia, cappuccio senza coulisse, 1 tasca a marsupio sul davanti

    Italia

  • Lettore di codici a barre ccd 80mm usb retail box nero · permette un inserimento dati piĂą veloce, riduce l incidenza di errori e migliora l efficienza - ideale per nella vendita al dettaglio e nei processi automatizzati · keyboard wedge decoder visualizza i dati come se inseriti direttamente dalla tastiera · l ampio campo si scansione fornisce una rapida e accurata lettura fino a 50 scansioni al secondo · riconosce le piĂą popolari simbologie inclusi upc, ean e gs1 databar · l interfaccia permutabile si integra con la maggior parte dei pc · facile da installare e da usare, non richiede software o uno speciale tirocinio standard e certificazioni:· fcc· ce· usbinformazioni generali:· fonte luminosa: led rosso· larghezza scanner: 80 mm · range scanner: 20 mm· risoluzione: 035 cm· peso: 190 g· lunghezza del cavo: 1529· conferma di lettura: segnale acustico e led· illuminazione ambiente: 3,000 lux massimo (luce solare)· velocitĂ  di scansione: 50 scansioni/ secondo· interfaccia: usb· switch: pulsantecodifiche supportate:· upc/ean/jan & addon 2/5, code 39, code 39 full ascii, code 11, matrix 25, code 128, code 93, interleave 25, industrial 25, codabar/mw7, msi/plessey, china postage, code2 of 6, lcd25, telepen, gs1 databar (rss code) informazioni fisiche:· dimensioni: 174 cm· temperatura d esercizio: 0 - 50 °· temperatura di stoccaggio: -20 - 60°c· umiditĂ  relativa: 20% a 85% (senza condensa) · alloggiamento: abs e gommainformazioni elettriche:· voltaggio: dc +5 v +/- 5%· consumo elettrico: 130 macontenuto della confezione:· lettore di codice a barre ccd· manuale d istruzione1 mm (4 mil) @ pcs 0

    Italia

  • Athena è una lampada da terra disegnata dal famoso designer giapponese naoto fukasawa e prodotta dalla prestigiosa azienda italiana, leader del settore dell'illuminazione artemidelampada da terra con emissione diffusa indiretta, il cui ingombro minimo è la caratteristica principale del progettoinfo prodotto:istruzioni di montaggiosorgente luminosa: led 44w - 2700°k 3266lm / 3000°k 3492lm - cri90due identici dischi sottili alla base e nel top sono collegati da un sottile stelo tubularele sue forme semplici sono l'ideale per qualsiasi ambiente pubblico e privato da abbinare con qualsiasi stilela sua eleganza minimal lo rende un oggetto senza tempolampada disponibile in differenti ed eleganti finiture di colore e prodotta in alluminio e acciaio

    Italia

    716 €

  • Athena è una lampada da terra disegnata dal famoso designer giapponese naoto fukasawa e prodotta dalla prestigiosa azienda italiana, leader del settore dell'illuminazione artemidelampada da terra con emissione diffusa indiretta, il cui ingombro minimo è la caratteristica principale del progettoinfo prodotto:istruzioni di montaggiodue identici dischi sottili alla base e nel top sono collegati da un sottile stelo tubularele sue forme semplici sono l'ideale per qualsiasi ambiente pubblico e privato da abbinare con qualsiasi stilewhite integralis, athena è pensata per offrire un' emissione bianca assicurando una perfetta percezione nel rispetto della presenza umana e allo stesso tempo abbina un controllo della crescita microbicala sua eleganza minimal lo rende un oggetto senza tempopuò variare di intensitĂ  ed è disponibile con un cct fisso di 5000k, con un elevato indice di resa cromatica (cri 90)sorgente luminosa: led 44w - 5000°k - 4106lm - cri90lampada disponibile in differenti ed eleganti finiture di colore e prodotta in alluminio e acciaio

    Italia

    716 €

  • Silent field è una lampada a sospensione disegnata dalle designer carlotta de bevilacqua e laura pessoni e prodotta dalla prestigiosa azienda italiana, leader del settore dell'illuminazione artemidel'effetto di assorbimento acustico eĚ€ ottimale rispetto alle frequenze del parlato umanolampada disponibile in differenti ed eleganti finiture di colore e prodotta in pet e tecnopolimerosorgente luminosa: led 1x37w - 3000k - 5276lm - cri90 - tipo di dimmer: pushla diversa densitaĚ€ del materiale che compone il pannello inferiore, contribuisce all'assorbimento di differenti frequenzeinfo prodotto:istruzioni di montaggiohanno proprietaĚ€ acustiche sia la superficie superiore che quella inferiore dell'apparecchio, il corretto posizionamento nello spazio eĚ€ determinante per ottimizzare l'assorbimento acusticoapparecchio a sospensione con proprietaĚ€ di assorbimento acustico: grazie alle caratteristiche del materiale e alla geometria viene diminuito il tempo di riverbero

    Italia

    1886 €

  • Il nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessorile sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnaa riporto della direzione operations, la persona si occuperĂ  della gestione logistica e di magazzino con il fine di ottimizzarne le attivitĂ  ed i processila persona che stiamo cercando: possiede una laurea in ingegneria gestionale o economia (triennale o magistrale); ha maturato al massimo 1 anno di esperienza nella gestione dei processi logistici e di magazzinola ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggisiamo stati incaricati di selezionare un junior planner gestione logistica da inserire nella sede di bolognaatelierrecruitmentatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autmin a tempo indeterminato numero 39/ delsede di lavoro: bologna i candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito www

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