Azienda nostra partner
Elenco azienda nostra partner
-
Si propone attività bar in affitto di azienda sita in padova centroaperto 6 giorni su 7 ulteriori informazioni presso la nostra agenzia roberta 3494211943 classe energetica: d
spese: 0
anno: 2019
vani:
camere: 3
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 60
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , istituti, padova, , italia
latitudine: longitudinenelle immediate vicinanze importanti facoltà universitarie che animano molto la zona e la rendono particolarmente attrattival'attuale gestore ha impostato la sua attività anche per organizzare cene e/o pranzi di laurea e ampio è il margine di crescita, considerata la posizioneil locale viene proposto in affitto d'azienda o eventuale acquisto attività con soluzioni da concordare in fase di trattativamolti anche i residenti e i lavoratori che frequentano il locale per le colazioni e per i pranzi velocicompletamente ristrutturato, il locale, dispone di un piccolo spazio esterno e di vetrate che si aprono direttamente sul porticosoluzione molto interessante per chi vuole avviare una nuova attività imprenditoriale con piccolo investimento inizialePadova (Veneto)
1500 €
-
La nostra agenzia ha sede nel borgo, saremo velocemente a vostra disposizione per le visiteil borgo dei massimi nato come azienda agricola è oggi completamente trasformato, per la rivalutazione della zona, i vecchi fabbricati rimodernati prendono nuova vita in soluzioni di alta rappresentanzal’immobile si presta come laboratorio/showroom, la grande sala open space con accesso dal giardino privato, è fornita di due servizi e di un cucinottoa cornice il parco offre percorsi nel verde con viali alberati e bosco privato! 4 portieri ed un guardiano notturno si alternano per la cura e la sorveglianza del condominio e del parco che ciclicamente viene ancora coltivato offrendo panorami sempre diversi nelle varie stagionigli immobili sono provvisti di predisposizione per impianto di allarme, impianto di riscaldamento autonomo a gas, aria condizionata, videocitofono, filodiffusione e cablature negli uffici, fibra ottica, vengono consegnati ristrutturati senza arredinon ci sono limitazioni di posti autoclasse energetica g (176 kwh/mqa) studio1 immobiliare
tipo di proprietĂ : ufficio / studio
indirizzo: via portuense, 956
portuense, roma, roma
cap: 00148
latitudine: 41388297
piano:
agenzia: studio immobiliare
mq: 170
camere: 1 bagni: 1
condizioni: ristrutturatonella parte superiore del soppalco, sul lato opposto dell’immobile, si trova l’ingresso principale, il soppalco corre lungo tutta la lunghezza del locale e su questo livello troviamo un altro bagno ed un ripostiglio8427135
logitudine: 12e' possibile aggiungere al contratto su richiesta altri piccoli spazi esterni uso cantinainternamente grande open space con soppalcoproponiamo un ufficio di circa 170 mq su 2 livelli piu’ spazio esterno di circa 80 mq con accesso dal piano terraabitazioni, uffici, sale espositive e show room si alternano a grandi spazi di verde condominialeriserva naturale all’interno del raccordo anulare di roma, oasi verde della tenuta dei massimi, adiacente zona pisana e casetta matteil’immobile è fornito di doppio ingresso (entrata frontale ed entrata sul retro dal cancello carrabile)Roma (Lazio)
2500 €
-
Possibilità di usufruire dellecobonus ristrutturazione al 50% con sconto immediato in fattura e ipotesi di progetto già elaborate dall’impresa di ristrutturazione nostra partner commercialeroma - casalotti - valle santa - casalottida evidenziare lottima esposizione a sud est dellimmobile e gli affacci esterni gradevoli9185015
logitudine: 12a due passi dallimmobile - ottima esposizione e potenzialità in termini di redistribuzione degli spazi interniin prossimità delluscita "casalotti" del grande raccordo anulare, ben collegato con mezzi di trasporto pubblico da/a centro città , a pochi minuti dalla metro a “battistini” raggiungibile con bus diretto in pochi minuti; servizi commerciali di primaria e secondaria necessità a pochi passi dallubicazione dellimmobilebassi costi condominiali e di gestione dell’immobile - immobile adatto sia a famiglie che a single, a chi cerca una soluzione comoda in zona ben collegata e servita da vari servizi pubblici e privatiriscaldamento centralizzato con contabilizzatori di calore, caldaia a produzione acqua calda nuova, climatizzatore nella zona giornoin zona ottimamente collegata, in prossimità dei principali servizi pubblici e privati e dellipermercato agorà , proponiamo la vendita di un appartamento luminosissimo in palazzina in cortina, in buono stato conservativo, al 3° piano di 4 con ascensorelimmobile si presenta in buone condizioni ed è composto da ampio ingresso, soggiorno con balcone, due grandi camere matrimoniali, cucina abitabile e bagno ristrutturati, comodi armadi a muroperché scegliere questo immobile: - zona molto ben collegata con tutte le zone della città grazie a bus e metro a, vicinissima all’uscita casalotti del grande raccordo anulare - servizi pubblici e privati, come farmacie supermercati, scuole, centri commerciali, parchi ecc3766585
piano: 3
agenzia: remax maison
mq: 90
camere: 2 bagni: 1
condizioni: buono / discretoremax maison
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via druento, 9
casalotti, roma, roma
cap: 00166
latitudine: 41Roma (Lazio)
195000 €
-
You will act as a strategic partner and change agent to managers in each business functionworking for the global head of hr, the global hr business partner will be responsible for supporting a diverse portfolio across all itrs geographiesmain responsibilities to build strong relationships with the heads of each business functions, supporting them and acting as a critical partner lead a team of hr professionals, providing guidance, support, and coaching to work closely with senior managers for the business function in order to develop a people agenda that closely supports the overall aims of the organisation provide organisational development, change management expertise and a value-adding partnership to the business function diagnosis of critical issues affecting the business function, preventing or blocking them achieving their aims/strategic goals lead on or implement hr initiatives and project implementations across the group focus on taking care of organisational development (professional growth, apprenticeship levy, interns etc) along with the management of the budget identifies and supports robust engagement activities, addressing necessities at each level / department as well as assisting the global head of hr with the global engagement survey action plan the person to be successful we would be looking for the following experience, skills and behaviours: at the heart of our company are our innate, shared values that underpin everything we doby transforming the mass of raw data into meaningful information, itrs helps enterprises run their it estates intelligently, prevent outages and maximise efficiencywith over 20 years’ experience serving enterprise clients across industry markets, 800 clients worldwide rely on itrs for their estate monitoring, capacity planning, it analytics and load testingwe would require the successful post-holder to live the values which will ensure our cultures remains healthy experience in managing organisational change (often remotely) experience of working with senior level managers experience of managing a team of hr professionals international/emea hr knowledge and experience required excellent communicator: able to spot and frame issues to enable effective cross-functional decision making effective influencing skills, able to work cross-functionally and with contacts at all levels in the organisation able to define and deliver innovative solutions to business-critical situations highly resilient and able to work at pace on multiple projects or change initiatives a strong communicator including facilitation and public speaking with excellent interpersonal skills substantial experience in hr through progressively more responsible positions covering all hr generalist hr areas experience of working with a dispersed workforce demonstrated experience delivering high quality, service orientated hr n/ayou will actively support and challenge your stakeholders, coaching, guiding, and influencing them to enable them to run their functions to the highest standardthe post-holder will act as the first point of contact for employees concerning all hr topics and assist people through any process, they require for emea and americasn/a itrs group’s technology establishes and maintains operational resilience for businesses operating in demanding environments where technology failure means business failurewe are a successful business full of opportunities
-
Per azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamentola figura selezionata, si occuperà della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialicostituirà requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittacostituirà requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeail/la candidato/a deve possedere un'ottima capacità di scrittura e di impostazione grafica della documentazionee' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicaretribuzione commisurata all'effettiva capacità del candidato/ala persona che stiamo cercando dovrà essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicocaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacità organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacità di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilità a lavorare con flessibilità oraria e settimanale sede di lavoro: parmasarà maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliaprevisto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatol impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitario
-
Stiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talentiprincipali attività e responsabilità : - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con società di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attività di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financetitolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarà considerato un plusla sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilità al trasferimentoesperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso società di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralità delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacità di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacità di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiarità nell’utilizzo di software e gestionaliil nostro cliente è una società operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualità inquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo scelto
-
azienda agricola in vendita a borgo san lorenzo azienda agricola - frazione luco di mugello, via luco campagna nazienda agricola - frazione luco di mugello, via luco campagna nnessun costo nel caso di mancata aggiudicazione del beneclasse energetica: nannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente6 manufatti indipendenti di edificio ex-colonico, resede a comune con il lotto n 1, su due livelli ad uso agrituristica composto da sette camere con bagno privato, una camera senza bagno privato, cucina, sala consumazioni, spazio collettivo, tre bagni e disimpegni; secondo edificio a uso laboratorio; terzo edificio a uso deposito; quarto edificio a uso stalla, tettoia e manufatto scoperto, oltre porzione di edificio ad uso agricolo la superficie commerciale ragguagliata è pari a mqvieni a scoprire come acquistare prima dell'astalo studio di occupa anche del solo invio, della domanda di partecipazione aste telematiche on-lineinserzionista: aste re firenzeimmobile in asta giudiziaria posto in vendita dal tribunalelo studio effettua anche consulenza professionale per il superbonus 110%
216 €
-
azienda agricola - località campo di pietra, via degli alpini, … azienda agricola in vendita a salgareda azienda agricola - località campo di pietra, via degli alpini, 13 compendio immobiliare costituito da abitazione, fabbricato per attività agricole e fondo agricolo immobile posto in vendita dal tribunalevieni a scoprire la possibilit and #224; di acquistare prima dell'astaclasse energetica: nannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e convenienteinserzionista: aste re treviso
1906999945640564 €
-
Piccola azienda piccola azienda artigianale acquista e/o ristruttura appartamenti nella zona di chivassocontatti solo tramite whatsapp al
-
Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)la ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profiloil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientiforte di una conoscenza del mondo amministrativo e finanza e controllo dovrà garantire l’efficienza dei progetti sviluppatila risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwareil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientijob camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)la ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilo
-
Chebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione consulenti per il lavoro cerca sviluppatore software per azienda metalmeccanica in provincia di perugia (zona torgiano)a un breve tempo determinato iniziale seguirà stabilizzazione a tempo indeterminatol'inserimento avverrà con lavoro subordinato e inquadramento adeguato al livello di competenza del candidatoe' gradita laurea in ingegnerial'orario è a tempo pienol'ambiente è giovane e informalela figura che cerchiamo si occuperà dello sviluppo del software di gestione degli impianti aziendali (scrittura codice del software) collaborando con il team tecnicoe' richiesta la conoscenza (anche parziale) di: c# (backend) html, javascript, css (frontend) sql query, linq (dati) e' gradita buona conoscenza dell'inglese e la disponibilità a effettuare brevi viaggi (anche all'estero)l'azienda produce impianti che commercializza in tutto il mondo, di cui programma in casa i software (e le app)
-
azienda agricola nel comune di teano di 16 ettari ben esposto con fabbricato rurale da ristrutturare più locale adibito a deposito con generatore di corrente; facilmente raggiungibile con strade di accesso, terreno pianeggiante e interamente coltivabile, con pozzo adeguato alle esigenze dell'aziendaclasse energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: da ristrutturare
tipo cucina:
mq: 160000
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , teano, , italia
latitudine: longitudineTeano (Campania)
-
Bakeey multifunctional watch partner temperature sense intelligent titanium steel smart ring changing color temperature
Italia
10239999771118164 €
-
Per uno stile dinamico intriso della tradizione tennistica di lacoste, la partner piste è ciò che stavi cercandogli anelli a d in plastica e il marchio in rilievo sul tallone forniscono dettagli premurosi, mentre un coccodrillo verde ricamato sul lato completa la scarpa con uno stile inconfondibiletomaia in tessuto, pelle e sintetico suola in gomma, eva e materiale sintetico fodera in tessuto coccodrillo verde ricamato sul lato la fodera in poliestere riciclato aggiunge dettagli sostenibili tomaia: poliestere (42%), pelle (34%), poliuretano (24%) / fodera: poliestere (100%) / soletta: poliestere (100%) / suola: gomma (64%), eva (33%), pu termoplastico (3%)questa versione della silhouette storica presenta una tomaia in tessuto intrecciato, con pannelli sovrapposti lisci per unestetica elegante e vintage e perforazioni laterali per la traspirazione
Italia
100 €
-
Per uno stile dinamico intriso della tradizione tennistica di lacoste, la partner piste è ciò che stavi cercandoquesta versione della silhouette storica presenta una tomaia in tessuto intrecciato, con pannelli sovrapposti lisci per un'estetica elegante e vintage e perforazioni laterali per la traspirazionegli anelli a d in plastica e il marchio in rilievo sul tallone forniscono dettagli premurosi, mentre un coccodrillo verde ricamato sul lato completa la scarpa con uno stile inconfondibiletomaia in tessuto, pelle e sintetico suola in gomma, eva e materiale sintetico fodera in tessuto coccodrillo verde ricamato sul lato la fodera in poliestere riciclato aggiunge dettagli sostenibili tomaia: poliestere (42%), pelle (34%), poliuretano (24%) / fodera: poliestere (100%) / soletta: poliestere (100%) / suola: gomma (64%), eva (33%), pu termoplastico (3%)
Italia
75 €
-
Pp14to - toner rigenerato nero per fujitsu print partner 10, 12, 14, 16, 20000 pagine al 5% di copertura
Italia
20170000076293945 €