Azienda nostra cliente

Elenco azienda nostra cliente

  • Per azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamentola figura selezionata, si occuperà della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialicostituirà requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittacostituirà requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeail/la candidato/a deve possedere un'ottima capacità di scrittura e di impostazione grafica della documentazionee' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicaretribuzione commisurata all'effettiva capacità del candidato/ala persona che stiamo cercando dovrà essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicocaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacità organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacità di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilità a lavorare con flessibilità oraria e settimanale sede di lavoro: parmasarà maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliaprevisto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatol impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitario

  • La nostra cliente è un'azienda leader nella robotica e l'automazione industriale), per propria azienda cliente, operante in ambito sistemi e soluzioni per automazioni industriali, è alla ricerca della seguente figura professionale: programmatore plc/hmigescolabor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (autperiodo di prova, finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato orario: tempo pieno, dal lunedì al venerdì sede: provincia di veneziasi occupa di sviluppo software, ma anche di soluzioni meccaniche ed elettroniche· conoscenza approfondita della programmazione plc e scada · comprovata esperienza in controlli automatici e sviluppo software plc e scada · capacità di avviamento di impianti industriali · disponibilità a trasferte nazionali e internazionali· completano il profilo buone doti organizzative, capacità relazionali, proattività, capacità di problem solving, determinazioneil ruolo prevede attività di programmazione e sviluppo attraverso l'utilizzo di software plc/ scada, utilizzo di tools siemens tia portal, step 7 per la programmazione plc e pannelli hmino smart workinglavora trasversalmente in diversi settori, dall'automotive al packaaging, dal farmaceutico al food & beverage· patente b, automunito si offre: retribuzione commisurata all'esperienza· diploma di perito elettronico/ elettrotecnico/ informatico oppure laurea ingegneria dell'automazione/ informatica/ elettronica/ gestionalemansioni: il candidato inserito all'interno dell'ufficio tecnico sarà responsabile della programmazione delle automazioni dei sistemi realizzati dall'azienda

  • Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)il nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientiil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profiloforte di una conoscenza del mondo amministrativo e finanza e controllo dovrà garantire l’efficienza dei progetti sviluppatila risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilo

  • Per una società nostra cliente, leader nella consulenza per le imprese che rappresenta il polo tecnologico dell’emilia romagna, proponendo ai clienti servizi orientati su due filoni consulenza su assesment e servizi destinati alle agevolazioni come prodotti utilizzati nell’industria 4il candidato a diretto riporto del titolare dell’azienda, dopo un periodo di formazione presso al digital experience factory, si occuperà dello sviluppo commerciale e successivamente delle perizie presso i clientiè richiesta: - una buona propensione all’utilizzo della tecnologia, - propensione commerciale, - conoscenza della lingua inglesesiamo alla ricerca di un: ingegnere gestionale il candidato a diretto riporto del titolare dell’azienda, dopo un periodo di formazione presso al digital experience factory, si occuperà dello sviluppo commerciale e successivamente delle perizie presso i clienti

  • Per una società, nostra cliente, azienda leader nel mercato fotovoltaico in italia, siamo alla ricerca di un: tecnico di campo fotovoltaico, cat prot requisiti il candidato avrà i seguenti requisiti: esperienza nel fotovoltaico; iscrizione alle catil candidato avrà le seguenti responsabilità: manutenzione preventiva e predittiva; supervisione delle attività di ticketing; utilizzo di strumentazione di misura e testingprotette articolo 1il candidato avrà i seguenti requisiti: esperienza nel fotovoltaico; iscrizione alle cat

  • Per una società nostra cliente, operante nella logistica e automazione industriale, leader nella produzione di sensori per applicazioni industriali siamo alla ricerca di un: technical manager t&t (track and trace) il candidato avrà le seguenti responsabilità - supporto tecnico post sales per i prodotti offerti dall’azienda (sistemi t&t, traffic e gbc08) - valutazione soluzioni tecniche sistemi t&t, traffic, - parametrizzazione tramite software gestionale, - parametrizzazione via tems x traffic - gestione team di lavoro e pianificazione attività - valutazione eventuali script o customizzazioni (linguaggio lua) il candidato avrà i seguenti requisiti: - formazione in ingegneria meccanica o diplomato meccanico, - esperienza in logistic automation industry - esperienza nella programmazione plc - esperienza in protocolli web, visual studio programming - orientamento al customer service - disponibilità a brevi trasferte nazionali e internazionali - inglese (c1)

  • Per una società, nostra cliente, azienda leader nel mercato fotovoltaico in italia, siamo alla ricerca di un: tecnico di campo fotovoltaico, cat prot il candidato avrà le seguenti responsabilità: manutenzione preventiva e predittiva; supervisione delle attività di ticketing; utilizzo di strumentazione di misura e testingprotette articolo 1il candidato avrà i seguenti requisiti: esperienza nel fotovoltaico; iscrizione alle cat

  • La società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendalesarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistasede di lavoro: bariil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativoottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpbuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteil / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeredazione dei bilanci civilistici e fiscaliliquidazioni iva, f24 e invii telematicicompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriredazione delle dichiarazioni fiscali annuali

  • La società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendalesarà considerato un plus l’abilitazione come commercialista• redazione delle dichiarazioni fiscali annuali• liquidazioni iva, f24 e invii telematicisede di lavoro: romaottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erp• redazione dei bilanci civilistici e fiscalibuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketcompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseil / la candidato /a sarà inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilità e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo

  • La società nostra cliente, importante azienda internazionale, leader nella progettazione, sviluppo e produzione di componentistica in ambito industriale ed automotive, ai fini del completamento del team controlling, ci ha chiesto di selezionare una figura di: senior financial controller la risorsa, in riporto diretto al group controller, avrà le seguenti principali responsabilità: · realizza e gestisce il processo di reporting di gruppo mensile; · supportando il group controller, garantisce che il sistema di reporting - da condividere con il cfo - sia puntuale e dettagliato; · partecipa alle riunioni di definizione strategica insieme alla direzione ed ai vari responsabili di funzione; · gestisce e supervisiona l’implementazione di un software gestionale (sap), fornendo supporto anche nelle filiali esteresede di lavoro: lumezzane (bs)il / la candidato / a ideale possiede idealmente una laurea in economia o ingegneria gestionale, e ha una maturato un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo specifico in ambito processi di industrial controlling nello stesso settore o in settori affinicompletano il profilo: una buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del gestionale sap, proattività, un approccio dinamico e flessibile, buone doti relazionali verbali e scritte, oltre a problem solving, capacità organizzative e una forte motivazione

  • Il lotto è costituito da una azienda agricola sita a nord del territorio comunale di civitaquana (pe)___________ l'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzaastefal è una società specializzata nella consulenza e assistenza nelle aste giudiziarie immobiliari e mobiliaril'area si trova a circa 9 kmdi strada dal centro storico di civitaquanail compendio immobiliare è costituito da terreni agricoli e fabbricati rurali di - appezzamenti di terreno posti in collina della superficie complessiva di ettari 22,76 tutti confinanti tra di loro, attraversati dalla strada comunale, con sistema di irrigazione sotterranea collegato ad un invaso idrico artificiale che fa parte del compendioassistenza dal deposito dell'offerta fino alla consegna dell'immobilefoto e planimetrie consultabili presso il nostro ufficio di pescara in via cfabbricato rurale a due piani, destinato in parte alla lavorazione e trasformazione dei prodotti agricoli, sala di attesa delle mucche prima della mungitura, mungitura, deposito del latte e locale tecnico ed in parte ad abitazione, la parte destra del fabbricato è stata adibita ad abitazione ed è collegata attraverso una scala interna al piano primoil nostro team è composto da varie figure professionali specializzate in aste giudiziarie (agenti immobiliari, avvocati, broker finanziari e assicurativi) astefal offre i seguenti servizi: - ricerca immobili ed invio proposte sulla base delle esigenze del cliente; - esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; - organizzazione della visita dell'immobile; - verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo (100%) tramite broker associati; - preparazione pratiche per la partecipazione alle vendite giudiziarie sia telematiche che cartacee32542 longitudine: 139214000 astefal srls classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 448
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: contrada ginestre, , civitaquana, , italia
    latitudine: 42contattaci per maggiori informazioni ai seguenti recapiti: - 348

    Civitaquana (Abruzzo)

    360284 €

  • 13/b, costituiti da azienda agricola che si sviluppa su una superficie complessiva di circa mq 18la società astexte srl assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e linterazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)sede previo appuntamento telefonico dottpiena proprietà degli immobili siti in comune di remedello di sopra (bs), via prandaiola ntrotta 3920670996, consulente aste, saldo e stralcio, npl classe energetica: non dichiarata
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 18530
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via prandaiola, , , , italia
    latitudine: 45tutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito delloperazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcunatutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la ns27948 longitudine: 10la consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante lerogazione dei seguenti servizi: • ricerca dellimmobile; • verifica di fattibilità delloperazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dellimmobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare" • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assistenza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante lacquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievoli

    Italia

    275867 €

  • Si propone attività bar in affitto di azienda sita in padova centroaperto 6 giorni su 7 ulteriori informazioni presso la nostra agenzia roberta 3494211943 classe energetica: d
    spese: 0
    anno: 2019
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 60
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , istituti, padova, , italia
    latitudine: longitudinenelle immediate vicinanze importanti facoltà universitarie che animano molto la zona e la rendono particolarmente attrattival'attuale gestore ha impostato la sua attività anche per organizzare cene e/o pranzi di laurea e ampio è il margine di crescita, considerata la posizioneil locale viene proposto in affitto d'azienda o eventuale acquisto attività con soluzioni da concordare in fase di trattativamolti anche i residenti e i lavoratori che frequentano il locale per le colazioni e per i pranzi velocicompletamente ristrutturato, il locale, dispone di un piccolo spazio esterno e di vetrate che si aprono direttamente sul porticosoluzione molto interessante per chi vuole avviare una nuova attività imprenditoriale con piccolo investimento iniziale

    Padova (Veneto)

    1500 €

  • La nostra agenzia ha sede nel borgo, saremo velocemente a vostra disposizione per le visiteil borgo dei massimi nato come azienda agricola è oggi completamente trasformato, per la rivalutazione della zona, i vecchi fabbricati rimodernati prendono nuova vita in soluzioni di alta rappresentanzal’immobile si presta come laboratorio/showroom, la grande sala open space con accesso dal giardino privato, è fornita di due servizi e di un cucinottoa cornice il parco offre percorsi nel verde con viali alberati e bosco privato! 4 portieri ed un guardiano notturno si alternano per la cura e la sorveglianza del condominio e del parco che ciclicamente viene ancora coltivato offrendo panorami sempre diversi nelle varie stagionigli immobili sono provvisti di predisposizione per impianto di allarme, impianto di riscaldamento autonomo a gas, aria condizionata, videocitofono, filodiffusione e cablature negli uffici, fibra ottica, vengono consegnati ristrutturati senza arredinon ci sono limitazioni di posti autoclasse energetica g (176 kwh/mqa) studio1 immobiliare
    tipo di proprietà: ufficio / studio
    indirizzo: via portuense, 956
    portuense, roma, roma
    cap: 00148
    latitudine: 41388297
    piano:
    agenzia: studio immobiliare
    mq: 170
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: ristrutturatonella parte superiore del soppalco, sul lato opposto dell’immobile, si trova l’ingresso principale, il soppalco corre lungo tutta la lunghezza del locale e su questo livello troviamo un altro bagno ed un ripostiglio8427135
    logitudine: 12e' possibile aggiungere al contratto su richiesta altri piccoli spazi esterni uso cantinainternamente grande open space con soppalcoproponiamo un ufficio di circa 170 mq su 2 livelli piu’ spazio esterno di circa 80 mq con accesso dal piano terraabitazioni, uffici, sale espositive e show room si alternano a grandi spazi di verde condominialeriserva naturale all’interno del raccordo anulare di roma, oasi verde della tenuta dei massimi, adiacente zona pisana e casetta matteil’immobile è fornito di doppio ingresso (entrata frontale ed entrata sul retro dal cancello carrabile)

    Roma (Lazio)

    2500 €

  • Ig samsic hr filiale di modena, ricerca per strutturata azienda alimentare cliente del modenese: addetto/a al controllo qualita' e sicurezza la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - controllo qualità della merce e del prodotto finito; - controllo costante della qualità e della sicurezza in ambito produttivo, con monitoraggio costante dei punti critici di controllo (ccp); - gestione non conformità; - gestione delle certificazioni e della documentazione relativa alla sicurezza e qualità alimentare / haccporario di lavoro: full time luogo di lavoro: castelnuovo rangone (mo) #igmodenainquadramento e retribuzione saranno calcolati sulla base dell'esperienza acquisitalaurea in scienze e tecnologie alimentari o affini; - esperienza, anche minima, nel controllo qualità; - solida conoscenza della normativa di settore; - buona padronanza nell'utilizzo del pc; - dinamicità, flessibilità e problem solving

  • Ig samsic hr agenzia per il lavoro ricerca per storica azienda metalmeccanica cliente, specializzata nella produzione di macchinari per il settore alimentare: magazziniere - carrellista la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - movimentazione merce in magazzino; - carico - scarico; - stoccaggio e prelievi; - preparazione spedizioni; - attività di inventarioorario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdìsi richiede: - solida esperienza in magazzino; - padronanza nell'utilizzo del muletto (attestato in corso di validità); - precisione ed organizzazione; - capacità di lavorare in squadra; - disponibilità all'assunzione in tempi breviluogo di lavoro: zola predosa (bo) #igmodenasi offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione

  • Ig samsic hr filiale di modena, ricerca per strutturata azienda alimentare cliente: addetto/a ufficio ordini - ricevimento merci la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - emissione ed inserimento ordini; - ricevimento materiale in ingresso; - gestione rapporti con fornitori; - monitoraggio consegne e spedizioni; - attività di data entryinquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturataorario di lavoro: full time luogo di lavoro: castelvetro di modena (mo) #igmodenadiploma; - esperienza in ambito acquisti, nella gestione ed inserimento ordini; - buona padronanza nell'utilizzo del pc; - precisione ed organizzazione; - buone capacità relazionalisi offre iniziale contratto e tempo determinato in somministrazione

  • Ig samsic hr filiale di modena, ricerca per azienda metalmeccanica cliente, specializzata in lavorazioni meccaniche: addetto/a rettifica cnc la risorsa si occuperà della conduzione e gestione di rettificatrici cnc (senza centro), per la realizzazione di componenti meccaniche per il settore automotive: - carico - scarico; - controllo parametri lavorazione; - controllo dimensionale del prodotto lavoratoorario di lavoro: full time a giornata, dal lunedì al venerdìluogo di lavoro: pianoro (bologna) #igmodenasi offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazioneesperienza pregressa, anche minima, nella conduzione di macchinari cnc; - buona padronanza nell'utilizzo degli strumenti di misura; - buona manualità; - disponibilità all'assunzione in tempi brevi

  • ___________ l'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzaastefal è una società specializzata nella consulenza e assistenza nelle aste giudiziarie immobiliari e mobiliaripiena proprietà di appezzamenti di terreno, tettoia di mq9214000 astefal srls classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 197
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: c000, fabbricato rurale composto da piano terra, primo e sottotetto, oltre stalla e capannone, di superficie catastale di mq33112 longitudine: 13assistenza dal deposito dell'offerta fino alla consegna dell'immobilefoto e planimetrie consultabili presso il nostro ufficio di pescara in via cil nostro team è composto da varie figure professionali specializzate in aste giudiziarie (agenti immobiliari, avvocati, broker finanziari e assicurativi) astefal offre i seguenti servizi: - ricerca immobili ed invio proposte sulla base delle esigenze del cliente; - esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; - organizzazione della visita dell'immobile; - verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo (100%) tramite broker associati; - preparazione pratiche per la partecipazione alle vendite giudiziarie sia telematiche che cartaceeda vicenne, vicenne, civitaquana, , italia
    latitudine: 42contattaci per maggiori informazioni ai seguenti recapiti: - 348

    Civitaquana (Abruzzo)

    84660 €

  • La società nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affiniuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarà considerato un plussede di lavoro: milano estriportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrà svolgere le seguenti attività: principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attività di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacità di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacità relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilità, resistenza - gestione stress, proattività completano il profilo: disponibilità a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescita

  • Loran italia società del gruppo soa, specializzata nel settore del noleggio con e senza conducente, ricerca per importante realtà nostra cliente autisti consegnatari con patente brequisiti richiesti: - possesso di patente b almeno 3 anni; - regolarità del saldo punti patente; - capacità di guida di furgoni fino a 8 metri cubi di portata; - ottimo utilizzo di smartphone, tablet e barcode; - ottimo utilizzo di google maps per la conoscenza delle strade sul territorio; - disponibilità immediata; - precedenti esperienza come corriere consegnatario in aziende similaricompletano il profilo proattività, flessibilità, autonomia e puntualitàl’offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto di quanto previsto dal dsaranno presi in considerazione esclusivamente candidati/e in linea con il profilo ricercatosede di lavoro: la speziasi offre: contratto a tempo determinato part timecorrieri per la spedizione di pacchi direttamente ai clienti privati

  • Per una società nostra cliente, leader nella produzione di minuterie metalliche di precisione, siamo alla ricerca di un: rettificatore il candidato avrà le seguenti responsabilità: preparare la macchina per le lavorazioni di rettifica (attrezzaggio) molare, limare, lucidare il pezzo fino alle dimensioni richieste dal disegno tecnico caricare e scaricare i pezzi dalla macchina verificare il risultato finale (controllo di qualità) riportare eventuali difetti di lavorazione e di fabbricazione effettuare operazioni di manutenzione sulla macchina rettificatrice e sugli strumenti utilizzati mantenere l'area di lavoro in condizioni di efficienzail candidato avrà i seguenti requisiti: capacità di lettura del disegno tecnico meccanico, esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4 anni, competenza nell'utilizzo della rettificatrice e di macchine utensili cnc, conoscenza degli strumenti di misura meccanici per il controllo qualità, capacità di intervenire su macchinari in caso di guasti e malfunzionamenti, precisione e attenzione ai dettagli, capacità di lavorare in autonomia seguendo le istruzioni, propensione al problem solving

  • Per una società nostra cliente, leader nella produzione di minuterie metalliche di precisione, siamo alla ricerca di un: tornitore cnc il candidato avrà le seguenti responsabilità: utilizzo del tornio con caricamento da barra, numerico orizzontali; lettura del disegno meccanicoil candidato avrà i seguenti requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di 4-5 anni; lavoro su due turni

  • Società italiana nostra cliente, leader nella progettazione e produzione di radiocomandi industriali il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: analisi delle specifiche di progetto e partecipazione nella definizione dell’architettura firmware; sviluppo firmware applicativi dei prodotti per sistemi a microcontrollore (microchip, atmega); sviluppo software per sistemi di collaudo: da studio di fattibilità a rilascio del software sviluppo di software applicativi di test di supporto alla produzione, collaudo e manutenzione dei prodotti; rilascio e successiva manutenzione della documentazione tecnica di competenza; debug e analisi codiceprogettazione di firmware/software mat lab e analisi schemi elettrici risoluzione dei problemi lavoro di squadra padronanza della lingua inglese esperienza pregressa nel ruolo di microcontrolloriil/la candidato/a avrà i seguenti requisiti: abilità generali di programmazione linguaggio c, c

  • Per una realtà nostra cliente, leader nella realizzazione di soluzioni innovative e personalizzate per l’arredamento di interni, siamo alla ricerca di un: capo cantiere il candidato avrà le seguenti responsabilità: controlla, supervisiona e coordina che tutte le squadre appaltate per il cantiere, controlla l’evoluzione dei lavori nei termini prestabiliti, organizza gli scarichi della merceil candidato avrà i seguenti requisiti: diploma tecnico da geometra, esperienza di almeno 5 anni nel ruolo

  • Per una società nostra cliente che opera nel settore della verniciatura in campo automotive utilizzando tecnologie all’avanguardia e che mette al servizio dei propri clienti un’esperienza quarantennale e la passione che deriva dalla realizzazione artigianale di prodotti esclusivi conosciuti in tutto il mondo, siamo alla ricerca di un: responsabile it il candidato avrà le seguenti responsabilità: implementazione del database gp90, analisi e coding, sviluppo di progetti softwareil candidato avrà i seguenti requisiti: diploma informatico, ottima conoscenza di sql server, esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni, conoscenza dell’inglese a livello b1, mentre il tedesco resta un plus capacità autonoma decisionale in relazioni alle esigenze aziendali ed eccellenti doti di comunicazione

  • Per una società nostra cliente, leader nella realizzazione di prototipi di valvole per il settore oil&gas, siamo alla ricerca di un: tecnico service il candidato avrà le seguenti responsabilità: manutenzione sulle valvole installate negli impianti di oil & gas, smontaggio, revisione, sostituzione e pulizia della valvola usurata, collaborazione con il team di r&d per la realizzazione di prototipi di valvole da realizzareconoscenza della lingua inglesedisponibile a trasferte internazionali e nazionali, 34 a semestre (da un minimo di due 3 giorni ad un max di 15 gg)il candidato avrà i seguenti requisiti: preferibile esperienza nell’oil & gas, oppure in settori affini (impianti complessi, torni, flange ecc) solide competenze meccaniche, utilizzo del tornio per flange e parti meccaniche di valvola

  • Per una realtà nostra cliente, leader nella realizzazione di soluzioni innovative e personalizzate per l’arredamento di interni, siamo alla ricerca di un: architettogeometra il candidato avrà le seguenti responsabilità: sopralluoghi e rilievi in cantiere, stesura del capitolato e organizzazione del cantiere e delle squadre, stesura del crono programma, gestione delle risorse (elettricista, idraulico) il candidato avrà i seguenti requisiti: laurea in architettura o diploma da geometra, esperienza di almeno 5 anni nel ruolo

  • Per una società nostra cliente, una multinazionale leader nella realizzazione di impianti automatizzati per la logistica, siamo alla ricerca di un: technician maintenance il candidato avrà le seguenti responsabilità: responsabile della conduzione e della manutenzione dell’impiantoil candidato avrà i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella manutenzione elettromeccanica, plc, nastri trasportatori, sensoriottima conoscenza della lingua inglese

  • azienda agricola in vendita a borgo san lorenzo azienda agricola - frazione luco di mugello, via luco campagna nazienda agricola - frazione luco di mugello, via luco campagna nnessun costo nel caso di mancata aggiudicazione del beneclasse energetica: nannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente6 manufatti indipendenti di edificio ex-colonico, resede a comune con il lotto n 1, su due livelli ad uso agrituristica composto da sette camere con bagno privato, una camera senza bagno privato, cucina, sala consumazioni, spazio collettivo, tre bagni e disimpegni; secondo edificio a uso laboratorio; terzo edificio a uso deposito; quarto edificio a uso stalla, tettoia e manufatto scoperto, oltre porzione di edificio ad uso agricolo la superficie commerciale ragguagliata è pari a mqvieni a scoprire come acquistare prima dell'astalo studio di occupa anche del solo invio, della domanda di partecipazione aste telematiche on-lineinserzionista: aste re firenzeimmobile in asta giudiziaria posto in vendita dal tribunalelo studio effettua anche consulenza professionale per il superbonus 110%

    216 €

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