Azienda metalmeccanica ricerchiamo

Elenco azienda metalmeccanica ricerchiamo

  • Chebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione consulenti per il lavoro cerca sviluppatore software per azienda metalmeccanica in provincia di perugia (zona torgiano)l'orario è a tempo pienoe' gradita laurea in ingegneriala figura che cerchiamo si occuperĂ  dello sviluppo del software di gestione degli impianti aziendali (scrittura codice del software) collaborando con il team tecnicol'ambiente è giovane e informalea un breve tempo determinato iniziale seguirĂ  stabilizzazione a tempo indeterminatoe' richiesta la conoscenza (anche parziale) di: c# (backend) html, javascript, css (frontend) sql query, linq (dati) e' gradita buona conoscenza dell'inglese e la disponibilitĂ  a effettuare brevi viaggi (anche all'estero)l'inserimento avverrĂ  con lavoro subordinato e inquadramento adeguato al livello di competenza del candidatol'azienda produce impianti che commercializza in tutto il mondo, di cui programma in casa i software (e le app)

  • Ig samsic hr agenzia per il lavoro ricerca per storica azienda metalmeccanica cliente, specializzata nella produzione di macchinari per il settore alimentare: magazziniere - carrellista la risorsa si occuperĂ  delle seguenti mansioni: - movimentazione merce in magazzino; - carico - scarico; - stoccaggio e prelievi; - preparazione spedizioni; - attivitĂ  di inventariosi offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazioneluogo di lavoro: zola predosa (bo) #igmodenasi richiede: - solida esperienza in magazzino; - padronanza nell'utilizzo del muletto (attestato in corso di validitĂ ); - precisione ed organizzazione; - capacitĂ  di lavorare in squadra; - disponibilitĂ  all'assunzione in tempi breviorario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì

  • Per importante azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di componenti per motori elettrici e pressofusioni c/terzi, ricerchiamo per la sede di chiampo (vi) un/a responsabile produzione pressofusione full-timesi offre inserimento diretto in azienda secondo il contratto collettivo nazionale di lavoro (ccnl) di settore e commisurato all’esperienza professionale; sede di lavoro: chiampo - frazione arso (vi); il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e• garantire la realizzazione della produzione definita nei piani e nei programmi, nel rispetto delle quantitĂ , degli standard qualitativi, dei tempi e dei costi di produzione e dell'ottimizzazione delle scorte; • controllare e monitora costantemente l’andamento della produzione e tutti gli elementi di costo ricercando e proponendo soluzioni produttive, tecnologiche ed organizzative innovative ai fini del conseguimento degli obiettivi assegnati; • collaborare con il responsabile della qualitĂ  per garantire la qualitĂ  dei prodotti e la loro rispondenza alla normative di legge; • coordinarsi con l’ufficio tecnico per la migliore industrializzazione dei processi ed instaurare qualificate relazioni con i fornitori di servizi; • coordinare e supervisionare i collaboratori presenti nel reparto produttivo promuovendone l’efficienza e lo sviluppoiatf ); • preferibile conoscenza delle principali normative in materia di gestione rifiuticompletano il profilo: • ottime doti comunicative e relazionali; • forte orientamento al risultato; • preferibile conoscenza delle principali normative qualitĂ  di riferimento (es• esperienza pregressa nel ruolo in una realtĂ  di medie dimensioni modernamente strutturata; • forte senso di responsabilitĂ  e autoefficacia; • attitudine al problem solving e spirito d’iniziativa; • spiccate doti di leadership; • capacitĂ  organizzative e di pianificazione; • buona capacitĂ  di utilizzo degli strumenti informatici; • competenze tecniche in materia di analisi del mercato e della concorrenza; • altamente preferibile conoscenza dei processi di lean production

  • Settore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: milioni localitĂ : desenzano s/g (bs) per conto di un'azienda metalmeccanica operante nel settore hvac, ricerchiamo un responsabile operations riportando alla direzione e coordinando un team di 8 persone (un coordinatore acquisti, un coordinatore di produzione, quattro assemblatori meccanici/elettrici, un collaudatore ed un magazziniere) assicurerĂ  la pianificazione, l’organizzazione e il coordinamento delle operazioni produttive, la gestione dello stabilimento per quanto concerne persone, mezzi e materialicoordinerĂ  e controllerĂ  le variabili di produzione in termini di ore, rendimento e collaborazione del personale, proponendo inoltre interventi per migliorare la produttivitĂ , l’efficienza e la qualitĂ  del sistema di produzioneorganizzerĂ  e controllerĂ  che la merce sia consegnata nelle quantitĂ  programmate, con le caratteristiche qualitative previste e nei tempi stabiliti; monitorerĂ  la definizione dei livelli di scorta in relazione all’andamento degli ordinilgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwlaurea in ingegneria gestionale, meccanica o cultura equivalente esperienza di almeno 4 anni maturata nel ruolo di responsabile della pianificazione o delle operations all'interno di contesti industriali mediamente strutturati esperienza pregressa nel coordinamento di piccoli team di lavoro buona conoscenza della lingua inglese, da utilizzare per lo piĂą nella forma scritta conoscenza di software erp e pacchetto office, con particolare riguardo agli applicativi excel l'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata alle competenze ed alle esperienze maturatesarĂ  responsabile di garantire la realizzazione delle produzioni programmate e la loro qualitĂ , nei tempi e ai costi stabilitiricercherĂ  e selezionerĂ  nuove e piĂą convenienti fonti di approvvigionamento, eseguendo la valutazione economica e qualitativa delle offerte, svolgendo le trattative sui prezzi, le condizioni di pagamento e coordinando la ripartizione degli ordini tra i vari fornitorisovrintenderĂ  le attivitĂ  di pianificazione degli acquisti a breve termine, al fine di garantire il regolare svolgimento del ciclo produttivoverificherĂ  l’effettiva possibilitĂ  di produzione, valutando la disponibilitĂ  di semilavorati, dei carichi di lavoro, delle risorse umane disponibiliit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delcoordinerĂ  ed assicurerĂ  la movimentazione dei materiali in termini di ricevimento, stoccaggio, rotazione, conservazione, uscita dal magazzino e correttezza contabileannuncio rivolto a candidati ambosessi (d

  • My job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane per importante azienda metalmeccanica, sita nella zona di campo san martino (pd), ricerchiamo nesperienza in operazioni di contabilitĂ : registrazione ciclo passivo; registrazione fatture da sdi; emissioni fatture di vendita; elaborazione adempi fiscali mensili; esterometro; diploma di ragioneria e/o laurea in economiala risorsa sarĂ  inserita all'interno dell'ufficio amministrativo per una iniziale sostituzione maternitĂ  e dovrĂ  rispondere alla direzioneorario lavorativo1 impiegato/a amministrativo-contabilecontratto offerto: iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternitĂ disponibilitĂ  full-time

  • Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: back-office commerciale estero con inglese e francese per azienda metalmeccanica di travagliato (bs) iniziale contratto sostituzione maternitĂ , al termine del quale è possibile un inserimento in azienda a tempo indeterminatojob camere srl, filiale di brescia, seleziona: back-office commerciale estero con inglese e francese per azienda metalmeccanica di travagliato (bs) iniziale contratto sostituzione maternitĂ , al termine del quale è possibile un inserimento in azienda a tempo indeterminato

  • La risorsa verrĂ  inserita in reparto produttivo di azienda metalmeccanicaig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda metalmeccanica un/a operaio/a da inserire nello stabilimento di ponte nelle alpi (bl) l'azienda è una solida realtĂ  che offre concrete e stabili opportunitĂ  di lavoro a candidati con e senza esperienzatipologia di contratto: contratto a tempo determinato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: ponte nelle alpi (bl) #igbellunoeventuale esperienza pregressa in reparto produttivo -eventuale diploma ad indirizzo tecnico/meccanico si valutano anche candidati senza esperienza, ma intraprendendi e propensi ad imparare una nuova mansione

  • L'azienda è riconosciuta come una realtĂ  solida ed in forte crescita, che offre concrete opportunitĂ  lavorative e di crescita a candidati motivati ed intraprendenti, con o senza esperienza la risorsa verrĂ  inserita in azienda metalmeccanica dove si occuperĂ  di pianificare i materiali, le risorse necessarie e di soddisfare le richieste di produzione, nella modalitĂ  e nelle tempistiche richiesteig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un addetto/a alla programmazione della produzione da inserire nello stabilimento in alpago (bl)esperienza pregressa nella mansione -conoscenza delle logiche relative alla programmazione della produzione e alla pianificazione dei materiali -eventuale dipolma ad indirizzo tecnico -tipologia di contratto: contratto e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: alpago (bl) #igbelluno

  • Conoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua ingleses&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtĂ  industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrĂ  assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilitĂ ; nonchĂ© identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sisteminello specifico si occuperĂ  di: · implementazione, sviluppo e operativitĂ  sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilitĂ  alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuitĂ  dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e softwarei candidati ambosessi (lper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di etĂ  è richiesto il possesso del super green passsede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramo13 regolamento (ue) sul ns sito web https://wwwl'inquadramento contrattuale proposto sarĂ  valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsa) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex artai sensi e per gli effetti del d

  • Per azienda metalmeccanica della piana rotaliana selezioniamo un/a saldatorell livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/acompletano il profilo flessibilitĂ , dinamismo, motivazione, interesse per il settore metalmeccanico e voglia di crescere professionalmente in questo ambitola risorsa individuata verrĂ  inserita nel reparto produttivo e si occuperĂ  in particolare della attivitĂ  di saldatura con la tecnica a filo il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo (diploma iti, perito meccanico, qualifica enaip in ambito meccanico) preferibile esperienza pregressa nel ruoloverranno però valutati anche profili junior, purchè con formazione adeguata; l'azienda infatti affiancherĂ  la nuova risorsa per farla diventare autonoma nel ruolo

  • Space work seleziona capo officina per azienda metalmeccanicassa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: perito tecnicoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona avrĂ  la responsabilitĂ  di organizzare e gestire lÂ’officina, seguendo le direttive del responsabile di produzione e coordinando circa 60 persone a suo diretto riportolÂ’azienda offre: contratto di assunzionefornirĂ , poi supporto nellÂ’analisi dei dati di produttivitĂ  e qualitĂ  e definirĂ  le azioni di miglioramento al fine di ottenere quanto preventivatoè richiesta conoscenza in materia di tornitura, cnc centri di lavoro, lavorazioni meccaniche, programmazione delle macchine di lavoro e competenza di base delle automazioni e gestione robot (fanuc o simili)completano il profilo affidabilitĂ , leadership, orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro di squadrasede di lavoro: monza e brianza referente della selezione: dottpregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 10 anniavrĂ  il compito di richiedere gli interventi di manutenzione per il rispristino delle corrette funzionalitĂ  delle attrezzature, allo scopo di risolvere le inefficienzenello specifico si occuperĂ , quindi, di gestire le risorse assegnate al fine di ottenere le produzioni previste nel rispetto di tempi e quantitĂ , ottimizzando il rapporto uomo-macchina allÂ’interno dei turni e nellÂ’ambito di competenza circoscrittoit/jobs/_capo_officina_/it/

  • Space work seleziona responsabile lavorazioni meccaniche per azienda metalmeccanicarequisiti richiesti: perito tecnicoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionefornirĂ , poi supporto nellÂ’analisi dei dati di produttivitĂ  e qualitĂ  e definirĂ  le azioni di miglioramento al fine di ottenere quanto preventivatoè richiesta conoscenza in materia di tornitura, cnc centri di lavoro, lavorazioni meccaniche, programmazione delle macchine di lavoro e competenza di base delle automazioni e gestione robot (fanuc o simili)completano il profilo affidabilitĂ , leadership, orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro di squadrasede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona avrĂ  la responsabilitĂ  di organizzare e gestire lÂ’officina, seguendo le direttive del responsabile di produzione e coordinando circa 60 persone a suo diretto riportopregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 10 anniavrĂ  il compito di richiedere gli interventi di manutenzione per il rispristino delle corrette funzionalitĂ  delle attrezzature, allo scopo di risolvere le inefficienzenello specifico si occuperĂ , quindi, di gestire le risorse assegnate al fine di ottenere le produzioni previste nel rispetto di tempi e quantitĂ , ottimizzando il rapporto uomo-macchina allÂ’interno dei turni e nellÂ’ambito di competenza circoscrittossa martina bettariga

  • Space work seleziona addetto/a qualitĂ  di processo per azienda metalmeccanicarequisiti richiesti: diploma di maturitĂ  tecnica e/o laurea in ingegneria meccanicabuona conoscenza della lingua ingleserisponderĂ  al quality manager e coordinerĂ  un team di 2 addetti al controllo qualitĂ , occupandosi nello specifico di definire i metodi di controllo e misura per i processi allÂ’interno e per i processi al fornitore, richiedere gli interventi di manutenzione al fine di ottimizzare i processi e risolvere inefficienze e di gestire le non conformitĂ  e i reclamiinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  del controllo e monitoraggio dei processi produttivi e del supporto al controllo qualitĂ  con relativa raccolta e analisi dei dati di processo (scarti, tempi di lavorazione, performance del processo, analisi cp e cpk spc), per il benestare di avvio e fine produzionepregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel controllo qualitĂ , preferibilmente nellÂ’ambito delle lavorazioni meccaniche, in aziende del settore automotive, aereospace o medicali con competenze maturate in materia di msa /spc / lean production / apqp e gestione dei piani di controllo / strumentazioneparteciperĂ , inoltre, al team del miglioramento continuo focalizzato ai processi produttivicompletano il profilo affidabilitĂ , apertura al confronto, capacitĂ  di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadraè richiesta, inoltre, la conoscenza base di office e dei programmi di controllo 3d e gestione dei dati statistici – minitabssa martina bettariga

  • Ig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per importante azienda metalmeccanica un operaio/a addetto allo stampaggio da inserire nella sede di borgo valbelluna (bl) l'azienda è una realtĂ  solida alla ricerca di candidati con o senza esperienza a cui offrire concrete opportunitĂ  di crescitatipologia di contratto: contratto a tempo determinato orario di lavoro: full time a giornata luogo di lavoro: borgo valbelluna (bl) #igbellunoeventuale esperienza nella mansione -disponibilitĂ  al lavoro a giornata si valutano anche candidati senza esperienza, ma intraprendenti e propensi al lavoro di squadrala risorsa verrĂ  inserita in reparto produttivo e si occuperĂ  di stampaggio ed assemblaggio materie plastiche

  • Importante azienda metalmeccanica di medio-grandi dimensioni con varie sedi in nord italia il candidato, alle dipendenze del procurement director, sarĂ  responsabile delle seguenti attivitĂ : pianificare degli acquisti di motori, componenti elettrici, quadri, etcinquadramento e retribuzione di sicuro interesse sede di lavoro: provincia di bergamo/genova o padova in base alla provenienza dei candidati diploma o laurea in discipline elettriche/elettroniche by/bgin base ai fabbisogni aziendali individuare i potenziali fornitori, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualitĂ /prezzo e negoziare le condizioni di fornitura in termini di quantitĂ , tempi, prezzi, modalitĂ  di consegna e stipulare i contratti di acquisto relativi analizzare l’andamento dei mercati e dei prezzi a livello internazionale pianificare gli ordini in base al fabbisogno e alle prioritĂ  delle commesse in coordinamento con i project manager competenze richieste: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in aziende che operano su commessa conoscenza degli aspetti tecnici legati alla fornitura di componentistica elettrica ed impianti conoscenza delle tematiche tipiche della gestione di acquisto in conto lavoro per questa posizione cerchiamo un perito/ingegnere elettrico/elettronico con ottima conoscenza della lingua inglese, capacitĂ  di negoziazione, leadership

  • Synergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistisi dedicherĂ  inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400e' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilitĂ  operativala risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarĂ  preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinole persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex arttluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturatatra i suoi compiti ci sarĂ  la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualitĂ /prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisogni13 e 14 del regper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passcompletano il profilo precisione, organizzazione e capacitĂ  di pianificazione e negoziazionel'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs esarĂ  gradita la conoscenza della lingua inglese o del francese

  • Stiamo cercando per azienda metalmeccanica di caldognoimpiegato/a legge 68la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperĂ  di:attivitĂ  amministrative supporto attivitĂ  di gestione e rendicontazioneinserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperĂ  di:attivitĂ  amministrative supporto attivitĂ  di gestione e rendicontazioneinserimento dati attivitĂ  amministrative supporto attivitĂ  di gestione e rendicontazioneinserimento dati attivitĂ  amministrative supporto attivitĂ  di gestione e rendicontazione inserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale; pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno; conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale; buona dimestichezza con il pacchetto office; appartenenza alle categorie protette

  • Per azienda metalmeccanica selezioniamo un/a assistente responsabile commerciale area tedesca-sales key account la risorsa verrĂ  inserita nell’ufficio commerciale e gestirĂ  il rapporto quotidiano con i clienti nell’area tedescasi richiede buona conoscenza anche della lingua inglesein modo particolare, interfacciandosi con i clienti tedeschi tramite telefono ed e-mail, dovrĂ  essere in grado di: predisporre offerte con il crm aziendale inserire ordini di vendita gestire richieste clienti gestire ordini in corso interfacciarsi e aggiornarsi quotidianamente con i clienti e loro esigenze il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo e ha maturato esperienze pregresse nella mansione o in attivitĂ  similiil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/agradita la conoscenza del mondo informaticocompletano il profilo buone capacitĂ  comunicativo-relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo, capacitĂ  di organizzare il proprio lavoro, problem-solving e proattivitĂ rappresenta requisito necessario l’ottima conoscenza della lingua tedesca, sia a livello scritto sia a livello parlato

  • Per azienda metalmeccanica selezioniamo un/a magazzinieredurante la sua attivitĂ  utilzzerĂ  il carrello elevatore/muletto frontale e il carroponte il/la candidato/a utilizza con dimestichezza il muletto frontale/carrello elevatore e il carroponte e ha maturato esperienza in mansioni simili il possesso dei relativi patentini rappresenta un requisito preferenzialela risorsa inserita si occuperĂ  della movimentazione della merce e delle sua preparazione per la spedizioneorario di lavoro a giornata il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/a

  • Per azienda metalmeccanica selezioniamo un/a impiegato/a tecnico preventivista la risorsa si occuperĂ  in particolare della stima del prezzo del prodotto di interesse del cliente e della predisposizione del relativo preventivoper la preparazione dell'offerta economica utilizzerĂ  autocad 2d e 3dil/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo (diploma tecnico o simile) e ha maturato esperienza pregressa nella mansione si richiedono buone capacitĂ  informatiche il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/a

  • Addetto/a alle pulizie presso azienda metalmeccanica sita a san paolo d'argon (bg) il candidato si occuperĂ  della pulizia dei pavimenti, dei vetri, della pulizia dei macchinari, delle presse e dell'intera officinaoceanica italia srl opera nel settore delle pulizie civili ed industriali e delle sanificazioni ambientalisi rierca persona seria, capace, affidabile e requisito fondamentale automunitosi richiede disponibilitĂ  per l'intera giornata del sabatopresente su tutto il territorio nazionale, isole comprese, conta piĂą di 450 dipendentisi offre iniziale contratto in somministrazione, con la possibilitĂ  di assunzione diretta

  • Ig samsic hr filiale di modena, ricerca per azienda metalmeccanica cliente, specializzata in lavorazioni meccaniche: addetto/a rettifica cnc la risorsa si occuperĂ  della conduzione e gestione di rettificatrici cnc (senza centro), per la realizzazione di componenti meccaniche per il settore automotive: - carico - scarico; - controllo parametri lavorazione; - controllo dimensionale del prodotto lavoratosi offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazioneesperienza pregressa, anche minima, nella conduzione di macchinari cnc; - buona padronanza nell'utilizzo degli strumenti di misura; - buona manualitĂ ; - disponibilitĂ  all'assunzione in tempi breviluogo di lavoro: pianoro (bologna) #igmodenaorario di lavoro: full time a giornata, dal lunedì al venerdì

  • Ig samsic hr filiale di vimercate per azienda cliente ricerchiamo: baristi/e con esperienza la figura selezionata andrĂ  a ricoprire il ruolo di barista all'interno di una realtĂ  con grande dinamicitĂ ig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppoesperienza pregressa - disponibilitĂ  immediata - capacitĂ  di lavorare con ritmi incalzanti - capacitĂ  di relazione con il cliente luogo di lavoro: firenze (mi) tipologia contrattuale: iniziale somministrazione orario: part-time numero di posti vacanti: 1 stipendio: non disponibile #igvimercate

  • Per importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, lsi richiede flessibilitĂ : sarĂ  necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 800 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrĂ  fare un full time per sostituzione ferie/permessie' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrĂ  far parte necessariamente alle categorie protetteaccettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette lil lavoro si svolgerĂ  o la mattina o il pomeriggio (4 ore)livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacitĂ  ed esperienze maturate dal candidato presceltola figura ricercata andrĂ  a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attivitĂ  varie di segreteria

  • azienda agricola in vendita a borgo san lorenzo azienda agricola - frazione luco di mugello, via luco campagna nazienda agricola - frazione luco di mugello, via luco campagna nnessun costo nel caso di mancata aggiudicazione del beneclasse energetica: nimmobile in asta giudiziaria posto in vendita dal tribunaleannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e convenientelo studio di occupa anche del solo invio, della domanda di partecipazione aste telematiche on-line6 manufatti indipendenti di edificio ex-colonico, resede a comune con il lotto n 1, su due livelli ad uso agrituristica composto da sette camere con bagno privato, una camera senza bagno privato, cucina, sala consumazioni, spazio collettivo, tre bagni e disimpegni; secondo edificio a uso laboratorio; terzo edificio a uso deposito; quarto edificio a uso stalla, tettoia e manufatto scoperto, oltre porzione di edificio ad uso agricolo la superficie commerciale ragguagliata è pari a mqvieni a scoprire come acquistare prima dell'astainserzionista: aste re firenzelo studio effettua anche consulenza professionale per il superbonus 110%

    216 €

  • azienda agricola - localitĂ  campo di pietra, via degli alpini, … azienda agricola in vendita a salgareda azienda agricola - localitĂ  campo di pietra, via degli alpini, 13 compendio immobiliare costituito da abitazione, fabbricato per attivitĂ  agricole e fondo agricolo immobile posto in vendita dal tribunaleannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e convenienteclasse energetica: ninserzionista: aste re trevisovieni a scoprire la possibilit and #224; di acquistare prima dell'asta

    1906999945640564 €

  • Piccola azienda piccola azienda artigianale acquista e/o ristruttura appartamenti nella zona di chivassocontatti solo tramite whatsapp al

  • Il nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilojob camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)la ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilojob camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)la risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrĂ  occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrĂ  occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwareforte di una conoscenza del mondo amministrativo e finanza e controllo dovrĂ  garantire l’efficienza dei progetti sviluppatiil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clienti

  • azienda agricola nel comune di teano di 16 ettari ben esposto con fabbricato rurale da ristrutturare più locale adibito a deposito con generatore di corrente; facilmente raggiungibile con strade di accesso, terreno pianeggiante e interamente coltivabile, con pozzo adeguato alle esigenze dell'aziendaclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: da ristrutturare
    tipo cucina:
    mq: 160000
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , teano, , italia
    latitudine: longitudine

    Teano (Campania)

  • Si propone attività bar in affitto di azienda sita in padova centrol'attuale gestore ha impostato la sua attività anche per organizzare cene e/o pranzi di laurea e ampio è il margine di crescita, considerata la posizionecompletamente ristrutturato, il locale, dispone di un piccolo spazio esterno e di vetrate che si aprono direttamente sul porticomolti anche i residenti e i lavoratori che frequentano il locale per le colazioni e per i pranzi velociil locale viene proposto in affitto d'azienda o eventuale acquisto attività con soluzioni da concordare in fase di trattativanelle immediate vicinanze importanti facoltà universitarie che animano molto la zona e la rendono particolarmente attrattivaaperto 6 giorni su 7 ulteriori informazioni presso la nostra agenzia roberta 3494211943 classe energetica: d
    spese: 0
    anno: 2019
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 60
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , istituti, padova, , italia
    latitudine: longitudinesoluzione molto interessante per chi vuole avviare una nuova attività imprenditoriale con piccolo investimento iniziale

    Padova (Veneto)

    1500 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate azienda metalmeccanica ricerchiamo