Azienda leader gdo

Elenco azienda leader gdo

  • Evento design azienda leader e vendita tutto online e sulla progettazioni realizzazione forniture arredi completi per classic pub, birreria, pub, arredo irish pub, scottish pub, pub inglesi, pub western, ristopub, pizzeria pub, ristorante, sushi

    abbiamo realizzato oltre 100 locali, prezzi modici, tutto online

    provare per credere, preventivi immediati

    mq 79,00

    arredi nuovi di fabbrica che saranno fatti su misuraprogetto, consulenza, preventivi

    Arzachena (Sardegna)

  • Selekta center salerno, azienda leader nel settore dell’energia per nuova gestione è alla ricerca di due team leadersenti di essere il candidato ideale? invia la tua candidatura!supervisionare il lavoro del team -motivare e supportare il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali la risorsa ideale ha: -capacità di assistere e gestire il teamprincipali attività: -coordinare le attività del proprio team -segnalare al responsabile eventuali problematiche rilevate durante il turnoottime doti comunicative e relazionalipredisposizione al lavoro in teamforte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnatiselekta center offre: - formazione in sede - contratto a norma di legge - fisso mensile di € - lavoro full-time (8 ore) - bonus - crescita professionale

  • Siamo alla ricerca di un sales merchandiser per un nostro cliente leader nel settore delle batterieil sales merchandiser si occuperà di implementare e gestire le attività rivolte ad incrementare il sell-in e del sell-out all'interno di un panel di punti vendita della gdoesperienza come field merchandiser, sales merchandiser, sales specialist o junior key account, per aziende operanti nel settore gdo esperienze di vendita in una delle seguenti aree: gdo supermercati area food o mass market order taking / presa d'ordine visibility in store attitudine al lavoro in team gestione e pianificazione del panel assegnato focus sui risultati patente b disponibilità a trasferte sul tutto il territorio assegnato offriamo auto aziendale, telefono cellulare, kpi raggiungimento obiettivi assegnatiallestimenti e cura scaffale/espositore massimizzando la presenza dei prodotti esposti nei punti di venditacpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoimplementazione di piani promozionali migliorando la qualità espositiva e la visibilità a scaffale e delle aree promoinserimento strutture visibilità utilizzando materiali pop dedicati per attività instore lanci in accordo al capo repartoai sensi della legge 12 marzo , ncpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketing1 della succitata leggeraccolta informatizzata dei dati in store68 cpm italy promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artin particolare con azioni specifiche volte a: vendita presso punti vendita e piattaforme d'acquisto con gestione di ordini in diretta

  • Risparmio casa azienda leader in italia nella vendita di prodotti per l'igiene e cura della casa e della persona, seleziona per prossima apertura a castenedolo (bs) scaffalisti e addetti vendita gdo/supermercati no-food ci rivolgiamo a persone entusiaste e dinamiche con passione per la vendita e la gdo e con esperienza pregressasi richiede pregressa esperienza in simili attività maturata preferibilmente in gdo del settore di riferimento anche discount, disponibilità ad orari di lavoro flessibili e su turni diurni, resistenza allo stress ed a carichi di lavoro importanti, utilizzo transpallet manualela risorsa inserita, sotto la supervisione del responsabile di negozio si occuperà di carico/scarico della merce, rifornimento della merce a scaffale, sistemazione dei repartiserietà, flessibilità di orario e orientamento al risultato completano il profilosede di lavoro: castenedolo (bs) inviare curriculum con foto al seguente indirizzo: indicando nell'oggetto rif: addetti/castenedolo e' previsto periodo di formazione al di fuori della provincia di residenza

  • azienda leader nel settore promozionale presso eventi organizzati ricerca risorse da inserire nella sua sede di padovaselezioniamo personale per attività di promozione in stand / addetti venditase interessati inviare il proprio curriculum e, se idonei, sarete ricontattati per un primo colloquio conoscitivo e telematicocontratto di lavoro: tempo pieno, part-timerequisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilità minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilità di collaborazione nel lungo periodole risorse selezionate si occuperanno dell'accoglienza in stand e della presentazione del brand assegnato dall'azienda in eventi dedicati (centri commerciali, circoli sportivi, farmacie, gdo, ecc)

  • Tor cerca un area manager / commerciale estero / key account manager /responsabile vendite con almeno 5 / 7 anni di esperienza maturata nel ruolo presso aziende operanti nel settore spirits & energy drink per importante azienda di riferimento con sede a bologna (zona nord)attività: la risorsa, riportando direttamente alla direzione generale si occuperà: - gestione e implementazione dei mercati di riferimento, prevalentemente estero (5% italia - 95% estero) - ricerca e sviluppo dei diversi canali e clienti: distributori, importatori, horeca, super horeca (taglio luxury) - partecipazione alle strategie commerciali e applicazione delle stesse - partecipazione a fiere, eventi e visite commerciali presso clienti in italia, ma sopratutto all’estero - elaborazione del preventivo, presentazione dell’offerta e gestione della trattativa - analisi della concorrenza e del mercato, producendo apposita reportistica per la direzione - ricerca di licenziatari per l’apertura di locali / lounge a marchio - coordinamento di ordini, vendite ed acquisti dei prodotti medesimi - laurea in economia / marketing costituisce titolo preferenziale - fluente inglese ed ottima conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo o francese) - provenienza dal mondo beverage, in particolare spirits & energy drink - esperienza nella gestione dei canali horeca, gdo e gds - elevata disponibilità a viaggiare in italia, ma soprattutto all’estero - ottime capacità comunicative, relazionali e di negoziazione - portafoglio clienti (requisito preferenziale) condizioni: - inserimento diretto in azienda - ral da valutare in base all’esperienza maturata / no auto / no alloggio - variabile – da concordare in base ai risultati - dal secondo anno in poi - e’ richiesta presenza in sede (provincia di bologna) - sono previste attività di formazione e affiancamento iniziali chi cerca: azienda leader nel proprio settore di riferimento che commercializza in tutto il mondo, ben radicata e storica nel territorio di bologna zona di lavoro: bologna – nordtor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner

  • Siamo alla ricerca di un retail specialist gdo per un progetto di field marketing all’interno della gdole attività da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilità e miglioramento della qualità espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilità a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto officeil retail specialist dovrà occuparsi di implementare attività rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti vendita68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoper lo svolgimento dell'incarico verrà fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefono1 della succitata leggeai sensi della legge 12 marzo , ncpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketinginoltre, completano il profilo proattività, assertività, flessibilità, entusiasmo, organizzazione e problem solving

  • Siamo alla ricerca di un field merchandiser che avrà come obiettivo quello di implementare e gestire le attività rivolte ad incrementare il sell-in e il sell-out all'interno di un panel di punti vendita del canale gdorilevare informazioni e datiin particolare con azioni specifiche volte a: massimizzare la presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita migliorare la qualità espositiva e la visibilità a scaffale e in aree promo68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatopush commerciale inserimento strutture visibilità utilizzando materiali pop indispensabile per poter gestire l'incarico: esperienza come field specialist, merchandiser o ruolo simile nella gdo; competenza di visual merchandising; patente b; disponibilità a trasferte sul tutto il territorio assegnato1 della succitata leggeai sensi della legge 12 marzo , ncpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingper lo svolgimento dell'incarico verrà fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, scheda carburante, tablet, telefono e kpi a raggiungimento obiettivi assegnati

  • Siamo alla ricerca di un field merchandiser per un progetto di field marketing all’interno della gdo il field merchandiser dovrà occuparsi di implementare attività rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti venditale attività da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilità e miglioramento della qualità espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilità a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto office68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoper lo svolgimento dell'incarico verrà fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefono1 della succitata leggeai sensi della legge 12 marzo , ncpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketinginoltre, completano il profilo proattività, assertività, flessibilità, entusiasmo, organizzazione e problem solving

  • azienda leader nel settore gdo con esperienza pluriennale nei servizi di logistica, facchinaggio,magazzinaggio merci e puliziesi richiede ottimo spirito di squadra e buona capacità di collaborazionesi offre contratto part-time di tipo ccnl - servizi (anpit - cisal), livello inquadramento - d2, tipo orario p - tempo parziale orizzontale qualifica professionale - addetto alla logistica di magazzinodisponibilità a lavorare su turni diurni e seraliateco la risorsa si occuperà della sistemazione della merce sugli scaffali all'interno del punto vendita dedicato al settore della cura della persona e della casa

  • Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)la ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profiloil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientila risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profiloil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientiforte di una conoscenza del mondo amministrativo e finanza e controllo dovrà garantire l’efficienza dei progetti sviluppatila risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni software

  • azienda leader nella distribuzione di prodotti ad alto contenuto tecnologico in ambito energeticol'azienda è disponibile a valutare anche figure neolaureate o neodiplomate nei settori di riferimento per graduale inserimento in azienda con contratto di apprendistatoesperienza pluriennale (almeno due-tre anni) nel ruolo di progettista termotecnicodiploma o laurea ad indirizzo tecnico o architettonicocontratto di assunzione a tempo determinato di 12 mesi, eventualmente rinnovabile a tempo indeterminatodisponibilità a valutare rapporti strutturati di collaborazione con free-lance e liberi professionistipreferibilmente iscrizione ad albo professionale di riferimentoretribuzione secondo ccnl applicabile più incentiviil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi enell'ottica del potenziamento dell'organico aziendale per la gestione di progetti e pratiche in riferimento agli incentivi fiscali denominati ecobonus ed ecobonus 110%, l'azienda è alla ricerca di 1 progettista termotecnicol'azienda inoltre si occupa di progettazione per la realizzazione di: - riqualificazione energetica degli edifici, audit e diagnosi energetiche; - impianti tecnologici tramite aziende esco (energy service company); - impianti termici in pompe di calore; - interventi ecobonus 110%i dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)l'azienda è specializzata nella commercializzazione ed installazione di: - moduli solari ibridi (pvt); - sonde geotermiche compatte di superficie; - sistemi radianti a soffitto e parete; - centraline intelligenti di gestione impianti

  • Le sponsorizzazioni avverranno a diretto contatto con il pubblico in zone ad alta affluenza di pubblico quali centri commerciali, aeroporti e stazioni ferroviarie, aree residenziali d2d e principali piazze cittadine, eventi fieristici e manifestazioni tramite stand brandizzati si valutano profili senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) a diretto contatto con il pubblico come addetta addetto vendita, servizio clienti, front office, servizio informazioni, info-point, hostess, steward, accoglienza clienti, cameriere, cameriera, bar, hospitalityi profili cui l'azienda rivolge interesse sono giovani motivati - anche alla loro prima esperienza – che vogliano intraprendere una collaborazione duratura e full timemq ricerca personale a milano - selezione ed inserimento previsto entro aprilericerchiamo la figura professionale di addetti | addette alla promozione a milanoofferta: - incarico iniziale di 12 mesi con fisso mensile; - percorso di crescita professionalizzante; - formazione a carico aziendale durante tutta l'attività lavorativa, per poter riuscire ad adattare forme e contenuti dei progetti ai diversi customer cui ci si interfaccerà

  • Ai fini della nostra selezione, è necessario che si posseggano: ottime doti relazionali e passione per la vendita capacità di lavoro in gruppo motivazione e dinamicità l’azienda dà l’opportunità di prendere parte a viaggi di lavoro in supporto alle altre sedi in italia, meeting, flessibilità oraria e turni concordabili settimanalmentein vista della stagione primaverile, la sede di padova della società quest seleziona un/a addetto/a vendite in quanto addetto/a vendite, sarai inserito in un contesto di lavoro dinamico dove il tuo compito sarà fornire supporto di vendita alla clientela

  • Fontanaarte è stata fondata nel 1932 dallarchitetto gio ponti come divisione artistica della società luigi fontana, allora azienda leader nella seconda lavorazione del vetrofontanaarte è stata fondata nel 1932 dallarchitetto gio ponti come divisione artistica della società luigi fontana, allora azienda leader nella seconda lavorazione del vetroil cavo di alimentazione è trasparentela luce si riflette all’interno del cono e si diffonde in modo uniforme verso l’altolampadina 1x205w (ha) es e27flute, di fontana arte, è una lampada da terra che rappresenta un connubio perfetto tra eleganza e designla forma conica del flute armonizza con stile la parte interna in acciaio e la parte esterna in vetro cristallo trasparentelampada da terra dimmerabile con stelo in vetro borosilicato trasparente, riflettore in alluminio cromato lucido, base e supporto riflettore in metallo cromatoil cono di vetro accoglie al suo interno il riflettore sorretto da tre bracci cromati

    Italia

    1220 €

  • Fontanaarte è stata fondata nel 1932 dall'architetto gio ponti come divisione artistica della società luigi fontana, allora azienda leader nella seconda lavorazione del vetrofontanaarte è stata fondata nel 1932 dall'architetto gio ponti come divisione artistica della società luigi fontana, allora azienda leader nella seconda lavorazione del vetroil cavo di alimentazione è trasparentela luce si riflette all’interno del cono e si diffonde in modo uniforme verso l’altolampadina 1x205w (ha) es e27flute, di fontana arte, è una lampada da terra che rappresenta un connubio perfetto tra eleganza e designla forma conica del flute armonizza con stile la parte interna in acciaio e la parte esterna in vetro cristallo trasparentelampada da terra dimmerabile con stelo in vetro borosilicato trasparente, riflettore in alluminio cromato lucido, base e supporto riflettore in metallo cromatoil cono di vetro accoglie al suo interno il riflettore sorretto da tre bracci cromati

    Italia

    1220 €

  • Net for job seleziona, per importante realtà del settore alimentare: - 1 magazziniere con esperienza, proveniente dal settore della gdo il candidato inserito, riportando direttamente al responsabile di produzione e collaborando con l'ufficio logistico, coordinerà complessivamente una decina di risorse in area magazzino/confezionamento, gestendo i flussi logistici, organizzando le spedizioni e i residelega per lo svolgimento di attività d’intermediazione del lavoro, ricerca e selezione del personale, formazione e ricollocazione professionale n°pcfl rilasciata dalla fondazione consulenti per il lavoroofferta: contratto a tempo indeterminato con ral commisurata all'esperienza; pregressa esperienza di almeno 6 anni nella medesima mansione, settore gdo; capacità di organizzazione e gestione delle risorse assegnate: flessibilità oraria e autonomia nella mansione; abilitazione all'utilizzo del carrello elevatoresarà sua cura controllare la corretta etichettatura ed il corretto imballaggio dei bancali, prima del carico e della spedizionenet 4 job è una società di ricerca e selezione del personale nata dall'esperienza di consulenti del lavoro e psicologi del lavoro con l'obiettivo di facilitare l'incontro tra domanda e offerta del lavoro sul territorio di piacenza e provincia e mettere in contatto i migliori professionisti con le aziende del territorio grazie alle competenze dei professionisti in ambito orientamento, selezione e consulenza del lavoro

  • La nostra cliente è un'azienda leader nella robotica e l'automazione industriale), per propria azienda cliente, operante in ambito sistemi e soluzioni per automazioni industriali, è alla ricerca della seguente figura professionale: programmatore plc/hmisi occupa di sviluppo software, ma anche di soluzioni meccaniche ed elettroniche· diploma di perito elettronico/ elettrotecnico/ informatico oppure laurea ingegneria dell'automazione/ informatica/ elettronica/ gestionaleperiodo di prova, finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato orario: tempo pieno, dal lunedì al venerdì sede: provincia di venezia· conoscenza approfondita della programmazione plc e scada · comprovata esperienza in controlli automatici e sviluppo software plc e scada · capacità di avviamento di impianti industriali · disponibilità a trasferte nazionali e internazionali· completano il profilo buone doti organizzative, capacità relazionali, proattività, capacità di problem solving, determinazionelavora trasversalmente in diversi settori, dall'automotive al packaaging, dal farmaceutico al food & beverage· patente b, automunito si offre: retribuzione commisurata all'esperienzagescolabor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (autno smart workingil ruolo prevede attività di programmazione e sviluppo attraverso l'utilizzo di software plc/ scada, utilizzo di tools siemens tia portal, step 7 per la programmazione plc e pannelli hmimansioni: il candidato inserito all'interno dell'ufficio tecnico sarà responsabile della programmazione delle automazioni dei sistemi realizzati dall'azienda

  • azienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di mirano (provl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in aziendaluogo di lavoro: mirano (provvenezia) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzavenezia) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plus

  • azienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di calderara di reno (provl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in aziendabologna) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusluogo di lavoro: calderara di reno (bologna) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenza

  • Per azienda leader nel settore dei trasporti ricerchiamo responsabile al carico per la sede di rimini (montescudo - montecolombo)l’azienda offre un contratto a tempo determinato/apprendistato con finalità di inserimento stabile in aziendala risorsa, dopo un periodo di affiancamento e corsi di formazione, avrà il compito di controllare l’operato di 2/3 squadre di caricatorirequisiti richiesti: buona conoscenza della lingua italiana conoscenza base di excel e del tablet per la compilazione dei report giornalieri buon uso di outlook per l’invio di e-mail e comunicazioni spirito di squadra possesso di patente b dopo l’inserimento è previsto un periodo di 2/4 settimane di corso formativo retribuitoinoltre, dovrà compilare tramite tablet e su excel dei report giornalieri e imparare tutto quello che concerne il caricamento della merce sui furgonisi lavora da lunedì al sabato nella fascia oraria

  • azienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un team leaderassicurazione sanitaria covid - esperienza minima 1 anno la ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessirequisiti richiesti: -flessibilità oraria -conoscenze informatiche -innate doti di leadership -elevata propensione al lavoro di squadra -grandi capacità di problem solvingsi offre: - possibilità concrete di crescita interna - inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidatola risorsa si occuperà di: presidiare la sala e affiancare gli operatori motivare il team nel raggiungimento dei risultati monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team coordinarsi con back office, risorse umane ed attenersi alle disposizionicontratto di lavoro: part-time o full time tempo indeterminato13 del regolamento (ue) ngli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art

  • Per il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingdovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiasi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorioheadquarter: milanocompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teambuona conoscenza della lingua inglesebiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un team

  • Space work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementla risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrà la responsabilità di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttività e marginalità degli appaltiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaesperienza pregressa di almeno 2 annissa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (din particolare si occuperà di: - coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens - sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità del servizio - supportare il responsabile qualità e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformità con le pratiche e le modalità operative aziendali approvate laurea di discipline tecniche o equipollentiè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglesepensiero analitico, buone capacità comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia referente della selezione: dott

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