Azienda generale italiana petroli roma
Elenco azienda generale italiana petroli roma
-
Sede di lavoro: romaprincipali attività e responsabilità : contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrentela società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendale• liquidazioni iva, f24 e invii telematiciil / la candidato /a sarà inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilità e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrative• redazione dei bilanci civilistici e fiscaliil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativosarà considerato un plus l’abilitazione come commercialista• redazione delle dichiarazioni fiscali annualicompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esterobuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese
-
Per punto vendita prink di roma si ricerca: un/una risorsa part-time da inserire come addetto alla venditasi richiedono: ottime doti organizzative e comunicative, puntualitĂ , ottime capacitĂ di ascolto, flessibilitĂ , problem solving, ordine e precisione e orientamento ai risultati diploma di scuola superiore una buona cultura generale conoscenza del pacchetto office e esperienza pregressa in ambito commerciale domicilio a romala catena italiana di negozi, numero 1 in europa, specializzata nella vendita di cartucce, toner, stampanti, filtri per stampanti, kit di ricarica cartucce, carte per stampare, servizi per la stampala risorsa dovrĂ gestire la vendita e tutte le attivitĂ di supporto (promozione del prodotto, mantenimento layout, ricerca clienti, mantenimento clienti esistenti, gestione magazzino etc
-
Si offre: fisso mensile garantito inserimento iniziale di 12 mesi formazione totalmente a carico aziendale neccessario: disponibilità full time dal lunedì al venerdì domicilio a roma o aree limitrofe ottima padronanza della lingua italianasi valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come addetto /addetta alla vendita, front office, receptionist, supporto al cliente, barista, barman, cameriere / cameriera di sala e in generale a contatto con il pubblicoi profili selezionati si occuperanno di sponsorizzare importanti brand internazionali in luoghi di passaggio di persone quali: centri commerciali, manifestazioni, grandi catene della gdo, aree residenziali d2d, fiere ed eventiselezioniamo nuove risorse incaricate di promuovere le campagne pubblicitarie dei nostri clienti
-
roma è il tavolino-sgabello in marmo progettato da al studio per antoniolupiil profilo è quello inconfondibile del palazzo della civiltà italiana, simbolo del quartiere eur a romail tavolino-sgabello roma è realizzato interamente in marmo, uno dei materiali più pregiati e amati nel mondo dellarredamento di lussograzie alla sua struttura solida e alla qualità dei materiali utilizzati, il tavolino roma di antoniolupi è un prodotto resistente e duraturola collezione roma si distingue anche per la sua versatilità , perfetto come alleato prezioso nellambiente bagno, utilizzato come sgabello, ma anche come tavolino in un living dallarredo ricercato o ancora come elegante comodino accanto al lettoaperture ad arco che creano una forma elegante e armoniosa, dando al tavolino un aspetto sofisticato e contemporaneoun elegante complemento darredo che si distingue per il suo design raffinato e la sua versatilità perfetto anche allutilizzo in spazi pubblici come hotel, ristoranti e ufficiinoltre, il marmo conferisce al tavolino uneccezionale bellezza naturale e una texture unica, rendendolo perfetto per aggiungere un tocco di classe e stile a qualsiasi ambiente
Italia
2242 €
-
Si cede il ramo d’azienda e un nuovo contratto di locazione commerciale con un canone di affitto di 4ogni camera è dotata di bagno en-suite, aria condizionata, riscaldamento, tv lcd, cassetta di sicurezza, frigo bar e wifila struttura è stata avviata nel 2015, è in ottimo stato e completamente arredata e dispone inoltre di un piccolo terrazzino internole 5 camere e la camera di servizio sono situate in un edificio del xii secolo, in cima ad una lieve scalinata, accanto al teatro “della bugia” e poi “de’ coronari”simone, 73
campo dei fiori, roma, roma
cap: 00186
latitudine: 41469448
piano: r
agenzia: remax abacus
mq: 100
camere: 4 bagni: 6
condizioni: ristrutturatola struttura è una raffinata guesthouse di charme perfettamente contestualizzata nell’elegante area storica in cui si trovaremax abacus è lieta di proporre la vendita di una attività con licenza di affittacamere nel cuore di roma, in via dei coronari, a 2 passi da piazza navonaattività operativa con altissimi tassi di occupazione e fatturati elevati in forte crescita, anche rispetto al periodo pre- pandemia covid
tipo di proprietĂ : attivitĂ / licenza comm
indirizzo: via di s9003902
logitudine: 12Roma (Lazio)
170000 €
-
Orario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto la ricerca è intesa per entrambi i sessi (dorario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto il sistemista microsoft che stiamo cercando svolgerà attività legate alla manutenzione, alla configurazione e al funzionamento dei sistemi informaticiselefor, agenzia per il lavoro, cerca sistemista junior a roma per società microsoft certified partner che opera da più di 25 anni nel settore dell’informatica offrendo servizi di consulenza e sviluppo di soluzioni con particolare specializzazione sulle piattaforme microsoft sharepoint e microsoft azure23 della legge e dell’artcostituisce requisito preferenziale la conoscenza di microsoft azure e di office 365il nostro cliente offre la possibilità di seguire corsi di formazione e conseguire certificazioni, lavorare su tecnologie all’avanguardia che consentono di restare sempre aggiornati e acquisire competenze preziose in ambito it13 dgpr regolamento ue nil nostro sistemista è appassionato di informatica, è una persona proattiva, curiosa, con una forte volontà di crescere e acquisire nuove competenze, costantemente orientata all’innovazione e con una naturale propensione al lavoro in gruppolgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunità (lnel periodo iniziale sarà affiancato da un senior, grazie al quale apprenderà tutte le attività che riguardano gestione avanzata del cloud moderno (office 365, microsoft azure), amministrazione e configurazione di office 365, active directory, configurazione dei domini di posta elettronica (exchange), migrazioni di posta elettronica, assistenza su postazioni di lavoro dei clienti della società il sistemista che stiamo cercando ha una laurea o un diploma in materie informatiche, ha ottima conoscenza del pc e ha svolto attività relative ad installazione e gestione di computer e amministrazione di sistemiin qualità di partner microsoft, la società presenzia costantemente agli eventi formativi dell’azienda americanasi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artlgs , ai sensi dell’art
-
mi muovo su tutta roma e zone limitrofe
eseguo montaggio di impianti citofonici in generale e per chi ha una casa indipendente eseguo la trasformazione del vostro semplice citofono in videocitofono con il kit comprato da voi
sono specializzato anche nel montaggio di qualsiasi ventilatore a soffitto con filo o telecomandostai cercando un elettricista bravo e che non ti faccia spendere una fortuna??
sono un elettricista a tua disposizione per risolvere i tuoi guasti elettrici o per risolvere qualsiasi tuo problema
disponibile per il montaggio dei tuoi nuovi lampadari, applique, plafoniere led e tutto quello che ti occorre nella tua casa
contattami tranquillamente con whatsapp per qualsiasi tua richiesta o conferma prezzi
da roma, anzio fino a nettuno
massimo stecconi elettricistaRoma (Lazio)
23 €
-
Posizione - alloggio per la colf la famiglia risiede in romaallestimento tavoli (mise-en-place) secondo le esigenze quotidiane gestione e cura dell'argenteria, della cristalleria, delle stoviglie responsabile della preparazione di pasti per la famiglia gestione cene occasionali con ospiti esperienza per una cucina italiana in stile familiare con ingredienti sani e freschi gestione dispensa e spesa gestione residenza di alto livello: pulizie ordinarie: pavimenti, aspirapolvere, spolverare pulizie di fino: vetri, tende, etcper nostra famiglia di alto profilo in roma, selezioniamo colf live-in referenziata con esperienza refxerendipity selezione personale domestico seleziona i candidati in sicurezza con le linee guida del governo relative al covid-19stipendio offerto stipendio netto mensile € (si valutano richieste superiori al budget solo per i candidati altamente qualificati e referenziati da famiglie di alto profilo) 13a mensilità - tfr - lavoro extra - vitto e alloggio con utenzealla colf verra’ assegnato un alloggio privato indipendente all’interno della proprietà della famigliaxerendipity selezione personale domestico di alto profilo è una società internazionale con sede a londra - ukdoveri della colf in quanto colf, il ruolo include: collaboratrice domestica - cuoca responsabile di tutti i compiti di servizio quali colazione, pranzo e cenagestione lavanderia e stiro: biancheria casa guardaroba famiglia amante dei cani e dei gatti disponibile a viaggi e trasferte con la famiglia in residenze di vacanza montagna, mare, barcaxer_it-rm-cd- la colf deve avere almeno 5 anni di esperienze di lavorodeve essere in grado di essere flessibile e gestire i cambiamenti dell'ultimo minuto comunicati dalla famigliaè indispensabile precedente esperienza in famiglie di alto livello e referenze verificabilideve possedere grande professionalità ed avere iniziativarequisiti indispensabili è indispensabile la patente b, esperienza nella guida13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleorario lavoro - giorni lavoro lunedì - sabato sabato pomeriggio e domenica riposo è richiesta massima flessibilità per cambio giorni di riposo lingua richiesta la colf deve parlare un buon livello di italianodata inizio lavoro la data di inizio non è fissata, ma è richiesto che la colf selezionata sia disponibile al più prestoper informazioni sulla qualifica di colf visitare la pagina: https://wwwdeve essere puntuale ed affidabile ed avere capacità discrezionali e rispetto per la privacy della famigliaoperiamo in tutta europa, russia, uae e usacom/staff-domestico/colf-collaboratrice-domestica/ per informazioni sulla richiesta di referenze e modalità di utilizzo, potete leggere il nostro articolo: https://wwwdeve possedere eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo ed essere alla ricerca di una posizione a lungo terminedeve comunicare i riferimenti delle precedenti famiglie per la verifica delle referenzelavoriamo solo con clienti di alto livello e garantiamo che i contratti per i nostri candidati siano sempre a norma di legge nei rispettivi paesi di residenza delle famigliecom/investigazioni/referenze-personale-domestico/ il cv deve obbligatoriamente riportare: autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’art
-
PossibilitĂ di orario sia part time sia full time sede di lavoro flexistore tim presso: cc porta di roma e cc roma est a seconda della preferenza del candidatorichiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)cerchiamo persone con attitudine al lavoro nel settore commerciale, orientamento agli obiettivi, in grado di lavorare in team e con propensione al contatto con il pubblicoalle risorse inserite diamo l'opportunitĂ di intraprendere un percorso di crescita professionale affiancati da manager esperti in ambito commerciale, con possibilitĂ di carriera ed assunzione a tempo indeterminatola nostra rete di imprese stars italia collabora da molti anni con importanti brand italiani e internazionali fornendo risorse per lo sviluppo commerciale nel settore telecomunicazioni sul territorio italianooffriamo un contratto di collaborazione iniziale con un fisso di 600 euro piĂą incentivi, formazione e bonus al raggiungimento di obiettivigestiamo una grande rete di flexistore all'interno dei principali centri commerciali italiani, cerchiamo addetti vendita per affrontare nuovi progetti e dare nuovo impulso alla forza vendita tim
-
installo qualsiasi lampadario, applique, plafoniera o faretti led in generale
se me ne fai montare piĂą di 5 pezzi il prezzo scende a 20 euro per lampadario
mi muovo su tutta roma e zone limitrofe
puoi contattarmi tranquillamente su whatsapp per ogni tua richiesta o conferma prezzi
se bene vuoi stare è me che devi chiamare!!
massimo stecconi
il costo per questo tipo di montaggio è di 60 euro a corpo luce
se stai cercando un bravo elettricista che possa montare i tuoi nuovi lampadari e vuoi affidarti ad un professionista, questo sono io!!
installo i tuoi lampadari con 23 euro a lampadario
attenzione installo anche lampadari murano
questo è il mio lavoro e faccio solo questosalve, sono massimo stecconi elettricista specializzato in illuminazione d'interniRoma (Lazio)
23 €
-
installo qualsiasi lampadario, applique, plafoniera o faretti led in generale
se me ne fai montare piĂą di 5 pezzi il prezzo scende a 20 euro per lampadario
mi muovo su tutta roma e zone limitrofe
che faccio ti aspetto??
se bene vuoi stare è me che devi chiamare!!
massimo stecconi
puoi contattarmi tranquillamente su whatsapp per ogni tua richiesta o conferma prezzi
se stai cercando un bravo elettricista che possa montare i tuoi nuovi lampadari e vuoi affidarti ad un professionista, questo sono io!!
installo i tuoi lampadari con 23 euro a lampadario
questo è il mio lavoro e faccio solo questosalve, sono massimo stecconi elettricista specializzato in illuminazione d'interniRoma (Lazio)
23 €
-
mi muovo su tutta roma e zone limitrofesono un bravo elettricista specializzato da molti anni nel montaggio di ventilatori a soffitto e lampadari in generale
se ti hanno fatto un preventivo molto alto, non è il caso di interpellarmi?
puoi contattarmi tranquillamente con whatsapp per qualsiasi tua domanda o richiesta prezzi
se bene vuoi fare è me che devi chiamare!!
massimo stecconi
elettricista
guarda le immagini con alcune tariffe che pubblico
vuoi sapere i costi??
sappi che io mi prendo 23 euro per lampadario e dopo il 5 lampadario il costo scende a 20 euro!!!!ti pare poco??
mi occupo anche della riparazione di guasti elettrici che possono purtroppo capitare nella tua casaRoma (Lazio)
23 €
-
mi muovo su tutta roma e zone limitrofe
installo qualsiasi lampadario, applique, plafoniera o faretti led in generale e puoi prenotarmi anche l'ultimo appuntamento ,quello delle 17,00/17,30 così non perdi la giornata di lavorosalve, sono massimo stecconi elettricista specializzato in illuminazione d'interni e esterni
se invece devi montare il tuo nuovo ventilatore,il costo del montaggio è di 70 euro compresi materiali per l'installazione
puoi contattarmi tranquillamente su whatsapp per ogni tua richiesta o conferma prezzi
se bene vuoi stare è me che devi chiamare!!
massimo stecconi
contattami con whatsapp per ogni tua richiesta e conferma prezzi
se stai cercando un bravo elettricista che possa montare i tuoi nuovi lampadari e vuoi affidarti ad un professionista, questo sono io!!
installo i tuoi lampadari con 23 euro a lampadario
se me ne fai montare piĂą di 5 pezzi il prezzo scende a 20 euro per lampadario
questo è il mio lavoro e faccio solo questoRoma (Lazio)
23 €
-
mi muovo su tutta roma e litorale romanosono un ottimo elettricista che offre da molti anni un servizio di montaggio lampadari e illuminazione in generale nella tua casa
mi occupo anche del montaggio di ventilatori a soffitto per alleviare dal caldo estivoinfatti se guardi le mie tariffe vedi subito i costi
contattami tranquillamente con whatsapp per ogni tua domanda o conferma prezzi
mi occupo del montaggio di lampadari, plafoniere, applique, faretti led
se bene vuoi fare è me che devi chiamare!!!
massimo stecconi elettricista
con me sai subito quanto spendiRoma (Lazio)
23 €
-
Richiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)possibilitĂ di orario sia part-time che full-time sede di lavoro: flexistore tim - centro commerciale euroma 2 - romacerchiamo persone con attitudine al lavoro nel settore commerciale, orientamento agli obiettivi, in grado di lavorare in team e con propensione al contatto con il pubblicoalle risorse inserite diamo l'opportunitĂ di intraprendere un percorso di crescita professionale affiancati da manager esperti in ambito commerciale, con possibilitĂ di carriera ed assunzione a tempo indeterminatola nostra rete di imprese stars italia collabora da molti anni con importanti brand italiani e internazionali fornendo risorse per lo sviluppo commerciale nel settore telecomunicazioni sul territorio italianooffriamo un contratto di collaborazione iniziale con un fisso di 600 euro piĂą incentivi, formazione e bonus al raggiungimento di obiettivigestiamo una grande rete di flexistore all'interno dei principali centri commerciali italiani, cerchiamo addetti vendita per affrontare nuovi progetti e dare nuovo impulso alla forza vendita tim
-
Richiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)possibilitĂ di orario sia part time sia full time sede di lavoro: flexistore kena presso cc porta di roma e cc tiburtino - a seconda della preferenza del candidatocerchiamo persone con attitudine al lavoro nel settore commerciale, orientamento agli obiettivi, in grado di lavorare in team e con propensione al contatto con il pubblicoalle risorse inserite diamo l'opportunitĂ di intraprendere un percorso di crescita professionale affiancati da manager esperti in ambito commerciale, con possibilitĂ di carriera ed assunzione a tempo indeterminatooffriamo un contratto di collaborazione iniziale con un fisso di 600 euro piĂą incentivi, formazione e bonus al raggiungimento di obiettivila nostra rete di imprese stars italia collabora da molti anni con importanti brand italiani e internazionali fornendo risorse per lo sviluppo commerciale nel settore telecomunicazioni sul territorio italianogestiamo una grande rete di flexistore all'interno dei principali centri commerciali italiani, cerchiamo addetti vendita per affrontare nuovi progetti e dare nuovo impulso alla forza vendita kena
-
Al donna camilla savelli, il nostro hotel 4* lusso di roma ubicato in uno splendido monastero barocco ai piedi del colle gianicolo, abbiamo bisogno di integrare il nostro organico e di cercare nuovi chef de partie brillanti, curiosi, motivati e appassionatii nostri cuochi sono figure fondamentali nella cucina del nostro hotelsono parte del fascino del territorio che li accoglienon soltanto esplorerete la bellezza di mete suggestive, ma vi scoprirete avvolti dalla bellezza stessauna selezione di prestigiose strutture alberghiere realizzeranno il sogno della tipica ospitalità italiana: massima attenzione per i vostri desideri e personalizzazione dei serviziè grazie alle persone che fanno parte di vretreats che possiamo raccontare la nostra vision ed i nostri valori ed è per questo che apprezziamo ogni singolo dipendente come parte della famiglia vretreatssono persone creative e con una forte passione per il food, buon orientamento alla gestione del personale e attitudine alla formazione continua dei propri collaboratorihanno ottime doti gestionali e relazionali e sono consapevoli dell'aspetto più importante per questo lavoro, il lato umano, per lasciare un ricordo indelebile in ogni singolo clientei nostri hotel si trovano nei luoghi più suggestivi d’italiasono esperti nella cucina di hotel di lusso e hanno la responsabilità di gestire la loro partita nel corso della giornatahanno l'importante compito di gestire la propria partita nella preparazione di tutti i piatti che verranno serviti ai nostri ospitiper raccontare tutta la meraviglia di vretreats ed assicurare una straordinaria esperienza agli ospiti, abbiamo bisogno di nuovi talenti
-
Richiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)possibilità di orario sia part time sia full time sede di lavoro: flexistore sky presso centri commerciali romanina e gran roma a seconda della preferenza del candidatoassunzione a tempo indeterminato - fisso mensile e incentivi - affiancamento e percorso formativo contemporaneo all’attività lavorativa cerchiamo persone con attitudine al lavoro in team e con propensione al contatto con la clientelafirsteam - brand della rete di imprese stars italia dedicato al mondo sky italia - collabora da molti anni con importanti brand italiani e internazionali fornendo risorse per lo sviluppo commerciale nel settore telecomunicazioni sul territorio italianocerchiamo 2 addetti alle vendite per i nostri punti vendita (flexistore) presenti all'interno dei principali centri commerciali italiani
-
L'edificazione si deve alla società generale immobiliare e rappresenta il primo esempio di progettazione urbanistica integrata della capitale; infatti nei progetti furono subito individuate e realizzate per ogni unità abitativa le aree corrispettive con finalità commerciali, sportive e verdi, presenti ancora oggi in così gran numero da conferirgli il nome di "quartiere verde"un luogo sereno e vicino la città barbera group con sede ai parioli a via panama 22, è stata da poco, a marzo , nuovamente premiata come migliore agenzia d'italia del gruppo coldwell banker per il secondo anno consecutivose non siete nostri clienti o se volete una valutazione della vostra proprietà contattateci al 331storia: casal palocco è nato da un piano di urbanizzazione degli anni 30 con l???obiettivo di creare un'area residenziale nelle zone vicino al mare sulla cristoforo colomboalla progettazione partecipò adalberto libera, uno degli architetti protagonisti del razionalismo italianonel comprensorio c'è un servizio di portineria giornalieronelle intenzioni del regime fascista vi era l'idea dell'eur come centro economico della città , con le zone residenziali limitrovel'appartamento come detto si sviluppa su due piani: al piano primo troviamo una comoda e grande camera con il suo bagno, tanto da renderla indipendente o essere utilizzata a studio professionale/personaleclasse energetica: fil progetto venne elaborato nel e realizzato a partire dalle prime abitazioni furono un connubbio fra il pratico-tecnologico e l'estetico con sistemi antisismici, abitazioni ariose e dalla spiccata originalità esteticail terrazzo, esposto sul lato dei campi sportivi, è senza balconi o coperture in cemento sovrastanti, simile a un attico, il che permette di avere una luminosità e fruibilità eccezionale in tutti i mesi dell'annoricco di aree verdi ed ogni tipo di infrastrutture ed attività l'immobile, di circa 165 mq commerciali, ha un bellissimo terrazzo di 60 mq godibile tutto l'anno e in tutte le ore della giornata, grazie alla sua perfetta esposizionecasal palocco - le terrazze - il barbera group ha il… casal palocco - le terrazze - il barbera group ha il piacere di proporre un appartamento su due livelli posizionato idealmente; fra il verde dei parchi circostanti, la bellezza di un complesso residenziale elegante e bentenuto e i servizi raggiungibili con pochi passial piano superiore si accede salendo delle scale interne e troviamo altre due camere matrimoniali con due bagni, di cui uno dentro la cameracondizioni immobile: buone dimensione: 165 mq stanze: 3 bagni: 3 inserzionista: coldwell banker barbera group interil quartiere è in un punto strategico, apprezzato da sportivi, imprenditori ed amanti del mare: il luogo preferito di chi vuole abitare con stile a due passi dal marenella zona giorno ci accoglie un ampio salone, divisibile in zona pranzo e zona salone con delle luminose e grandi vetrate, da arredare a proprio gusto e piacimento con una splendida uscita sul terrazzo a livello di oltre 60 mq
490 €
-
Pronto a metterti in gioco e ad entrare a far parte di un team di professionisti in ambito it? in 5 settimane ti forniamo tutte le competenze e le conoscenze di cui hai bisogno per iniziare a lavorare in progetti innovativi di tmlab, azienda partner ufficiale di salesforce) tecnico/scientifiche e che siano: curiosi, intuitivi, intraprendenti appassionati del mondo ict inizio attività : 18 maggio orario: disponibilità : full time dal lunedì al venerdì modalità : online sede di lavoro: roma se pensi di essere la persona che stiamo cercando inviaci la tua candidatura per iniziare il tuo percorso di crescita con begear! per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lcom, soluzione crm numero 1 al mondo interamente basata su cloud) ad inviare il proprio cv, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, nel rispetto dei principi di protezione stabiliti dal regolamento gdpr) e le persone appartenenti alle categorie protette (luna volta superato il test finale inizierai a lavorare nel ruolo di software developer con specializzazione su tecnologia java & saleasforcel’attività di training inizia il 18 maggioperché scegliere di lavorare in begear? per scoprire l'impegno e l’attenzione che dedichiamo alle nostre personecom cerchiamo ragazzi pronti a mettersi in gioco e che siano diplomati, neolaureati o laureandi in materie: stem (statistica, informatica, matematica, elettronica, eccin begear, crescerai come membro di un team giovane e dinamico che si sta affermando rapidamente su scala nazionale
-
Mi muovo su tutta roma e zone limitrofeinstallo qualsiasi lampadario, applique, plafoniera o faretti led in generalepuoi contattarmi tranquillamente su whatsapp per ogni tua richiesta o conferma prezzise stai cercando un bravo elettricista che possa montare i tuoi nuovi lampadari e vuoi affidarti ad un professionista, questo sono io!! installo i tuoi lampadari con 23 euro a lampadarioattenzione installo anche lampadari muranoquesto è il mio lavoro e faccio solo questoil costo per questo tipo di montaggio è di 60 euro a corpo lucese bene vuoi stare è me che devi chiamare!! massimo stecconisalve, sono massimo stecconi elettricista specializzato in illuminazione d'interni
23 €
-
La sede legale ed amministrativa è a treviso e opera in tutto il centro nord italia selezioniamo housekeeper manager da inserire all’interno di struttura alberghiera di roma centro la figura individuata si occuperà del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani, al facchinaggio (oltre 80 elementi) attraverso la pianificazione settimanale dei turnile principali attività riguarderanno: - gestione del personale su scala gerarchica (floor, cameriere, facchini, porter) - unico interlocutore con la direzione dell'albergo e gestione diretta di un team di excecutive housekeeper per il lavoro sui piani; - organizzazione dei turni di lavoro: delle cameriere ai piani e dei facchini; - monitoraggio quotidiano del servizio svolto dal personale; - costante relazione con la direzione, fom e bom per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche (camere vip, late check out, richieste specifiche o personalizzazioni); - relazione con la sede e con le controller di area aziendali - gestione degli ordini di materiale necessariogestione e condivisione del ruolo e della responsabilità con altre due figure equipollenti - esperienza pregressa nella mansione di housekeeper presso alberghi 5 stelle e superior; - esperienze lavorative in aziende di outsourcing; - ottimo uso dei principali pacchetti office; - ottime dote relazionali e gestionali - orario full time in cui è richiesta flessibilità oraria e turnazione nella fascia oraria dalle 7 allestay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghiero
-
Presentazione dell'aziendamelluso è il noto brand dello storico calzaturificio, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di calzature e pelletteria dal 1945, che sta sviluppando una propria rete di negozi diretti descrizione l’obiettivo dei nostri sales assistant sarà quello di promuovere l'immagine del brand e di mantenere i più alti standard di servizi per fidelizzare i clienticerchiamo una persona che abbia maturato un’esperienza pregressa come venditore/venditrice in contesti dinamici e che abbia anche una conoscenza commerciale solida la mission dei nostri sales assistant sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo all’interno del mondo melluso attività e responsabilità · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore customer experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · fidelizzazione dei clienti; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; profilo - avere un’ampia conoscenza dei prodotti così da poter consigliare i clienti in modo preciso e ottimoinoltre si occuperà di un’ottima customer experience attraverso lo storytelling del brand, la vendita assistita, il visual merchandising ed un affiatato gioco di squadrae' richiesta una conoscenza ottima della lingua inglese - passione per le calzature; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving
Roma (Lazio)
-
Il gruppo crl è quindi un'azienda flessibile, capace di trasformarsi alle esigenze delle aziende per poter offrire i migliori servizi nell'ambito dell'outsourcingattualmente opera in più di 35 città in giro per l'italia e viene valutata con 2,7 milioni di clienti attivi ed è passata da 400 a dipendentiautomunito; disponibilità full-time; minima esperienza nel settore vendita; ti occuperai di: promozione, vendita dei nostri servizi inerenti l'outsourcing; creazione e sviluppo portafglio clienti; avrai a disposizione una formazione continuanoi siamo l'azienda che fa per teoffriamo: concrete possibilità di carriera in ambiente dinamico e meritocratico; ottime provvigioni, incentivi e premi a raggiungimento obiettivi; stipendio: euro - euro; titolo di studio minimo: diplomail gruppo crl è la multinazionale che negli ultimi anni sta crescendo più velocementese pensi di essere una persona ambiziosa, dinamica portata per i rapporti interpesonali, buone comunicative, empatica, proattiva e con attitudini commerciali
-
roma uomo green swing è la fragranza che laura biagiotti dedica all?active lifestyle: la nuova frontiera dell?eleganza maschilefondo: legno di cedro, vetiver, legno di cashmeretesta: bergamotto, cardamomo, mela cotognafamiglia olfattiva: legnoso, floreale, verdela partitura olfattiva si chiude con le note legnose di cedro, vetiver e legno di cashmere, una nota legnosa vibrante e secca che ha anche morbide sfaccettature muschiate, che contraddistinguono l?identità della fragranzacuore: geranio, foglie di violetta, fava tonkala fragranzaun piacere olfattivo immediato, tra la freschezza agrumata del bergamotto, l?aroma speziato del cardamomo e l?aspra dolcezza della mela cotognapensato per uomini raffinati ed eleganti per definizione, con la passione del golf e dello sport in generale, il nuovo profumo maschile di laura biagiotti è contenuto nel classico flacone che riecheggia nella forma i fregi del panteon, caratterizzato dal colonnato romano che simboleggia la forza maschile e l?eleganza senza tempo
Italia
65 €
-
Ha una bella vetrina già allestita e in generale è in buono statodisponibile da subitoottimo anche come investimento per essere locatoclasse energetica: g 175 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 1960
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 35
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via roma, , monte porzio catone, , italia
latitudine: 4181529 longitudine: 12e' stato liberato di recente ed è tutto funzionanteil locale, posizionato sulla strada principale di monte porzio catone, di fronte agli uffici comunali, e in prossimità di tutti i servizi, offre ampie possibilità di attivitàil canone da poter richiedere, si stima in 550 euro mensilila metratura è di 35 mq circa, in buono statoMonte Porzio Catone (Lazio)
50000 €