Azienda finalelavoro in teamil
Elenco azienda finalelavoro in teamil
-
azienda agricola in vendita a borgo san lorenzo azienda agricola - frazione luco di mugello, via luco campagna nazienda agricola - frazione luco di mugello, via luco campagna nnessun costo nel caso di mancata aggiudicazione del beneclasse energetica: nannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente6 manufatti indipendenti di edificio ex-colonico, resede a comune con il lotto n 1, su due livelli ad uso agrituristica composto da sette camere con bagno privato, una camera senza bagno privato, cucina, sala consumazioni, spazio collettivo, tre bagni e disimpegni; secondo edificio a uso laboratorio; terzo edificio a uso deposito; quarto edificio a uso stalla, tettoia e manufatto scoperto, oltre porzione di edificio ad uso agricolo la superficie commerciale ragguagliata è pari a mqvieni a scoprire come acquistare prima dell'astalo studio di occupa anche del solo invio, della domanda di partecipazione aste telematiche on-lineinserzionista: aste re firenzeimmobile in asta giudiziaria posto in vendita dal tribunalelo studio effettua anche consulenza professionale per il superbonus 110%
216 €
-
azienda agricola - località campo di pietra, via degli alpini, … azienda agricola in vendita a salgareda azienda agricola - località campo di pietra, via degli alpini, 13 compendio immobiliare costituito da abitazione, fabbricato per attività agricole e fondo agricolo immobile posto in vendita dal tribunalevieni a scoprire la possibilit and #224; di acquistare prima dell'astaclasse energetica: nannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e convenienteinserzionista: aste re treviso
1906999945640564 €
-
Fabbricato - localita' tricavoli - via migneto azienda agricola in vendita a barberino di mugello fabbricato - localita' tricavoli - via migneto proprietĂ di complesso immobiliare rurale, costituito da un fabbricato principale in pessimo stato di manutenzione e due accessori allo stato dei ruderi, oltre resede circostante e terreno agricolo di circa mqnessun costo nel caso di mancata aggiudicazione del beneclasse energetica: nannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e convenientevieni a scoprire come acquistare prima dell'astalo studio di occupa anche del solo invio, della domanda di partecipazione aste telematiche on-lineinserzionista: aste re firenzeimmobile in asta giudiziaria posto in vendita dal tribunalelo studio effettua anche consulenza professionale per il superbonus 110%
8871299743652344 €
-
B) ramo d'azienda avente ad oggetto l'attività alberghiera oltre al marchio denominato "hotel sporting", munito dell'autorizzazione per l'esercizio dell'attività "ricettiva alberghiera" rilasciata dal comune di cologno monzese, comprensivo di tutti i mobili, gli arredi, le attrezzature e quant'altro necessario per l'attività così come si trovano attualmente nell'esercizio come da apposito inventarioalbergo di tre stelle con ramo d'azienda albergo in vendita a cologno monzese albergo di tre stelle con ramo d'azienda immobile commerciale all'asta sito in cologno monzese (mi) via felice cavallotti 141 costituito da: a) albergo di tre stelle sviluppato in quattro piani fuori terra uso albergo e tre piani interrati uso posti auto coperti e scoperti al piano terracompensi provvigionali solo in caso di aggiudicazione dell and #;immobile and #; -- approfondimenti processuali, giudiziari ed urbanistici in sede -- -- mutuo pari all'80% del valore di perizia -- -- agevolazioni fiscali -- -- sopralluogo e visita immobile -- -- partecipazione asta con procura -- altre opportunit and #224; simili potrai trovarle sul sito wwwastedomus and #232; specializzata in consulenza legale in aste giudiziali immobiliari e, tramite i propri avvocati esperti del settore, verifica la procedura espropriativa, effettua la due diligence dell and #;immobile e and #; in nome e per conto dei propri clienti - partecipa alle vendite competitive per acquistare immobili a prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli di mercatoit per maggiori informazioni, contattare il numero - classe energetica: b - ipe kwh/m2la struttura al piano primo interrato così distribuito ingresso con hall, reception, bar, ristorante, ai piani soprastanti vi sono n67 camere con bagno interno (singole, doppie e junior suite) tutte dotate di aria condizionata, tv al plasma, telefono, cassaforte, frigobar, internet wireless, 2 sale meeting, palestra, wi-fi in tutta la strutturainserzionista: astedomus
20339999198913574 €
-
Chebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione consulenti per il lavoro cerca sviluppatore software per azienda metalmeccanica in provincia di perugia (zona torgiano)a un breve tempo determinato iniziale seguirà stabilizzazione a tempo indeterminatol'inserimento avverrà con lavoro subordinato e inquadramento adeguato al livello di competenza del candidatoe' gradita laurea in ingegnerial'orario è a tempo pienol'ambiente è giovane e informalela figura che cerchiamo si occuperà dello sviluppo del software di gestione degli impianti aziendali (scrittura codice del software) collaborando con il team tecnicoe' richiesta la conoscenza (anche parziale) di: c# (backend) html, javascript, css (frontend) sql query, linq (dati) e' gradita buona conoscenza dell'inglese e la disponibilità a effettuare brevi viaggi (anche all'estero)l'azienda produce impianti che commercializza in tutto il mondo, di cui programma in casa i software (e le app)
-
Si propone attività bar in affitto di azienda sita in padova centronelle immediate vicinanze importanti facoltà universitarie che animano molto la zona e la rendono particolarmente attrattival'attuale gestore ha impostato la sua attività anche per organizzare cene e/o pranzi di laurea e ampio è il margine di crescita, considerata la posizioneil locale viene proposto in affitto d'azienda o eventuale acquisto attività con soluzioni da concordare in fase di trattativamolti anche i residenti e i lavoratori che frequentano il locale per le colazioni e per i pranzi velocicompletamente ristrutturato, il locale, dispone di un piccolo spazio esterno e di vetrate che si aprono direttamente sul porticosoluzione molto interessante per chi vuole avviare una nuova attività imprenditoriale con piccolo investimento inizialeaperto 6 giorni su 7 ulteriori informazioni presso la nostra agenzia roberta 3494211943 classe energetica: d
spese: 0
anno: 2019
vani:
camere: 3
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 60
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , istituti, padova, , italia
latitudine: longitudinePadova (Veneto)
1500 €
-
Risto pizza in cessione di azienda a padovasi propone attività in cessione di azienda collocata in zona universitaria ma la cui offerta puó essere rivolta anche ad altro tipo di clientelail locale, non disponendo di salette con ampi spazi, si presta per sviluppare attività da gestire anche a livello familiareulteriori informazioni presso l'agenzia, previo appuntamento tel 3494211943 classe energetica: g
spese: 0
anno: 2018
vani:
camere: 5
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 80
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via portello, portello, padova, , italia
latitudine: 4540848 longitudine: 11dotato di canna fumaria, il locale dispone di una spaziosa cucina e di due salette per i clienti oltre al bancone rifatto da poco e allo spazioso magazzinonel rispetto della privacy, il segnalino non indica il corretto posizionamento del localerisulta essere molto comodo e utile lo spazio esterno ricavato fronte localePadova (Veneto)
99000 €
-
Della collezione grela di lineabeta, azienda made in italy, questo porta asciugamani a muro è realizzato in acciaio inox e presentato nella speciale rifinitura nichel nero
Italia
17499000549316406 €
-
Attivita commerciale in vendita ad olgiate olona - zona gerbone - via piave naperta da anni, fa servizio di asporto nei giorni feriali mezzogiorno e sera, nel fine settimana solo la sera101 - nel quartiere residenziale del gerbone, olgiate olona, è in vendita l’attività dell’unica pizzeria d’asporto storica e in piena attività della zona
indirizzo:
olgiate olona, olgiate olona, varese
cap: 21057
latitudine:
logitudine:
piano: t
agenzia: remax karma
mq: 80
camere: 1 bagni:
condizioni: originale / abitabilel’azienda è in locazione nei locali ad un canone di circa €il negozio si trova sulla via principale del gerbone, con grande visibilità e accessibilità per la dotazione di parcheggiole attrezzature sono complete e utili anche per realizzare piatti che vanno al di fuori del menù pizzalo spazio disponibile ha una zona di ingresso per l’attesa e il ritiro delle pizze, con un comodo forno a legna
tipo di proprietà : attività / licenza commlo spazio retrostante per la cucina è ampio e completamente attrezzatol’immobile si completa con lo spogliatoio, il bagno e la doccia per i dipendentiOlgiate Olona (Lombardia)
60000 €
-
azienda vitivinicola nel comprensorio orvietano trattasi di un’azienda rappresentativa nel panorama agricolo orvietano, sia per la sua collocazione particolarmente felice nel contesto rurale del comprensorio, sia per il contributo di qualità che apporta al prodotto enologico localenella composizione dei terreni prevale la matrice sabbiosa – argillosa con scarso scheletro e ph subalcalino (media 7,65) l’azienda ricade interamente in agro nel comune di allerona (tr) e si estende per una superficie complessiva di ettari 47, are 65 e centiare 70, così suddivisii magazzini, il garage, il portico, il forno, posti al 1 piano, presentano una superficie calpestabile di mq5 di mq 86,87 – 1 magazzino / garage su 2 livelli di ma 77 + ma 77 – 1 rimessa macchine di altezza mil bosco ceduo è pronto per il tagliotare ettari 01,59,70 i vigneti (età media 16 anni) ricadono all’interno della doc orvieto e doc orvietano rossole macchine e le attrezzature, qualora l’acquirente fosse interessato alle stesse, saranno oggetto di valutazione e trattativa separataincolto ettari 00,83,00attualmente viene corrisposto un contributo relativo alle quote pac pari ad euro 5si valuta anche la vendita dei soli terreni (47 ettari) al prezzo di 890l’edificato è costituito da un fabbricato principale in pietra comprendente tre unità abitative, tra cui la bella residenza del proprietario, oltre a vari locali pluriuso, per un totale di mq 560170,00 annui, oltre ad un contributo regionale concesso per l’adesione a misure agroambientali pari ad euro 10fabbricato principale: strutturato su livelli, è suddiviso in 3 appartamenti, 1 garage, magazzini ed un porticol’azienda è collegata alla strada provinciale con una strada interpoderale di circa 500 metri, percorribile sempre e con ogni mezzol’approvvigionamento idrico è assicurato da alcune sorgenti e da due pozzi artesiani di buona portata172 – 1 tettoia altezza msu una piccola porzione insistono circa 100 piante di ulivialtre strade comunali e statali collegano a tutti i centri del comprensorio, compreso il casello autosole, lo snodo ferroviario di orvieto ed a circa 10 la riserva naturale di monte rufenole uve vengono conferite presso una nota e valida cantina distante pochi chilometrii seminativi ben si prestano ad essere impiantati a vigneto o anche ad uliveto1° appartamento (abitazione del proprietario): mq 231,17 2° appartamento: mq 70,36 3° appartamento, con mansarda: mq 85,88 si fa presente che il 2° e il 3° appartamento necessitano di interventi di manutenzionenel fabbricato principale l’impianto di riscaldamento è alimentato a gasoliouliveto ettari 00,35,00la giacitura collinare (pendenza media 9%) ad una quota media di 300 mt slm con esposizione variabile per i vari appezzamenti, permette una insolazione ideale ed un regolare sgrondo delle acquegli annessi (tutti riconvertibili) sono rappresentati da un magazzino, una stalla, una rimessa ed una tettoia per un totale di mq 531 e quindi per una superficie complessiva dell’edificato pari a mq 10915 mq 228,87 – 1 stalla + magazzino nelle immediate vicinanze del centro aziendale mq 62 su 2 pianibosco ettari 08,56,00le peculiarità e le potenzialità dell’azienda, inserita in un ambiente naturalisticamente e paesaggisticamente di pregio, consentono di ipotizzare diverse ottimizzazioni per incrementare un reddito già buono, quale ad esempio un centro polivalente con struttura ricettiva, una fattoria didattica, tartuficoltura, trasformazione e vendita di prodotti8132599
logitudine: 11vigneti ettari 16,72,00ricordiamo che la zona è notoriamente tartufigenaattive l’utenza elettrica e quella telefonica; la condotta idrica comunale ed il metano sono a confinel’azienda ha confini naturali, ma gli appezzamenti vignati sono completamente protetti da recinzione elettrificarimboschimento ettari 02,91,00seminativi ettari 16,69,00
tipo di proprietĂ : rustico / casale
indirizzo: via madonna dellacqua allerona
allerona, allerona, terni
cap: 05011
latitudine: 429730045
piano: 2
agenzia: remax key house
mq: 560
camere: 4 bagni: 2
condizioni: buono / discretola superficie aziendale coltivabile potrebbe essere incrementata acquisendo alcuni terreni confinantiAllerona (Umbria)
1300000 €
-
Lingua inglese luogo di lavoro: lucca si offre un contratto diretto in azienda a tempo indeterminato e l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati sulla base dell'esperienza e dell'anzianità maturate nel ruoloper importante azienda operante in ambito biomedico, si ricerca: responsabile quality assurance and regulatory affairs la risorsa, inserita nel contesto di lavoro, avrà piena responsabilità del controllo del sistema assicurazione qualità e dei processi regolatori dell'azienda, svolgendo le seguenti attività in autonomia: • gestione del sistema assicurazione qualità aziendale in base all’evoluzione del processo produttivo dell’organizzazione; • aggiornare in termini di procedure, istruzioni e modelli, il manuale della qualità ; • redigere le schede tecniche sulla base delle informazioni contenute nelle istruzioni per l'uso ed in generale nella documentazione di prodotto; • redazione, revisione e monitoraggio della documentazione tecnico-regolatoria • supporto al regolatorio; • curare la registrazione dei prodotti presso i vari paesi di sbocco; • gestione processi e procedure per garantire i requisiti definiti dall'azienda; • effettuare audit interni per verificare che ogni funzione aziendale agisca in base alle norme iso applicate; • gestire le azioni correttive controllando che l’azienda si allinei alle normative iso applicate; • controllo e analisi della qualità dei prodotti; si richiede: • laurea magistrale in materie scientifiche quali ingegneria biomedica, chimica e tecnologie farmaceutiche, biotecnologie e simili; • esperienza almeno triennale in assicurazione qualità e regolatorio maturata in aziende strutturare del settore elettromedicale; • solida conoscenza della iso , della iso , modifiche introdotte da normativa “nuovo mdr” e degli standard regolatori; • autonomina nella mansione; completano il profilo orientamento agli obiettivi e rispetto delle scadenze, precisione, organizzazione e gestione del lavoro e problem solvingtor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partneryour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor nasce per questo
-
Il profilo ideale è una persona precisa orientata all’obiettivo che ha maturato un’esperienza di circa 4-5 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excella nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzal’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpquindi è fondamentale che la risorsa sia focalizzata sul controllo dello stato avanzamento lavori degli investimenti, che garantisca la puntuale registrazione delle fatture, la corretta tenuta delle scritture contabili e delle relative poste di bilancio, del registro cespiti e dei relativi adempimenti fiscalirispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente le seguenti aree: cespiti: per l’azienda l’attività di investimento nei punti vendita è strategicadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesila figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamfiscale: predisposizione degli f24, liquidazioni e dichiarazioni periodiche, corretta tenuta dei registri fiscali, conservazione documentalesupporto ad analisi e operazioni legate ad agevolazioni fiscali e in generale su tutte le tematiche fiscali che l’azienda deve affrontare contabilità generale: supporto ad altre attività contabili quali ad esempio registrazione fatture ciclo passivo
-
azienda parte del gruppo ahk italien e attiva sulle tematiche di formazione e lavoro, cerca un hr specialist (m/f/d) - focus sulle attività di recruiting - da inserire da subito nel team di career & recruiting servicespiù di 500 tra aziende, studenti e tutor in tutte le regioni d’italia lavorano con la ahk italien su progetti di formazione duale e certificazionetedeschi nel dna ma con una personalità tutta italianala ahk italien è il più grande ente bilaterale in italia e la sua community è rappresentativa di entrambi i paesi e di entrambe le mentalità con la società di formazione dualconcept è accreditata come agenzia di ricerca e selezione del personalecosa ti aspetta da noi: gestione dei progetti di ricerca e selezione: supporterai l’azienda cliente in tutte le fasi del processo, concentrandoti in prima battuta su un’analisi approfondita del contesto aziendale, allo scopo di definire con il cliente le migliori strategie da applicare per la ricerca del profilofai al nostro caso se: hai una grande passione per il mondo hr e hai già lavorato in questo settore (minimo 2 anni), all’interno di agenzie per il lavoro o aziende strutturate; l’esperienza nell’ambito della formazione e sviluppo del personale viene considerata un plus; conosci le peculiarità del mercato del lavoro italo-tedesco e hai un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca (livello minimo richiesto per entrambe le lingue: c1); hai spiccate doti comunicative e presti particolare attenzione alla cura dei contatti interpersonali; riesci a capire le esigenze della persona che hai di fronte, cercando di fornire un supporto efficace grazie alle tue spiccate doti comunicative e alla tua competenza nell’ambito della consulenza strategica; contribuisci in modo autonomo a progetti gestiti in modo agile con il tuo team, hai un forte interesse per le novità digitali e per le metodologie di lavoro innovative; per caso non corrisponde al tuo profilo? ti invitiamo a dare uno sguardo alle altre posizioni aperte sul nostro portale e a registrarti al nostro servizio di jobletter !il suo team bilingue infatti conosce le dinamiche, i rischi e le opportunità che caratterizzano i rapporti economici e commerciali tra i due paesiconcept su alcuni progetti di formazione continua, upskilling e reskilling; nell’ottica di offrire un supporto migliorativo alle aziende parte della nostra community, collaborerai con gli altri team del gruppo ahk italien, al fine di identificare e accogliere le sfide del mercato e realizzare nuovi progetti innovativi, che possano aggiungere valore alla crescita aziendale dei nostri soci; sarai parte attiva della ahk family: contribuirai allo sviluppo e realizzazione delle nostre vision e mission! che cosa ti offriamo: opportunità lavorativa full-time e a tempo indeterminato ambiente di lavoro dinamico, interdisciplinare e internazionale all’interno di un’azienda certificata great place to work dal ® periodo di affiancamento iniziale e partecipazione al piano formativo annuale di ahk italienconcept è un ambasciatore e driver della formazione duale in italia, mettendo così a disposizione delle imprese le risorse qualificate più adatte alle loro esigenzeogni anno sono circa le realtà che si affidano alla expertise della ahk italien in materia di internazionalizzazione e oltre persone prendono parte in modo sempre più attivo agli eventi organizzatigrazie alla sua società di servizi, deinternational italia, la ahk italien affianca le imprese italiane e tedesche nel loro percorso di internazionalizzazionedal la ahk italien rappresenta la business community italo-tedescaagisce su incarico del ministero dell’economia e dell’energia tedesco per promuovere le relazioni economiche tra aziende italiane e tedesche ed è la rappresentanza ufficiale dell’economia tedesca in italiaconcept è il partner di fiducia per la ricerca e la selezione di personale in italia e in germania: le aziende clienti possono contare su un supporto mirato nell’individuazione e inserimento di figure altamente qualificate e con ottima conoscenza della lingua e cultura italiana e tedescala ahk italien crede nel potenziale di una formazione, continua, che sia il più possibile integrata e in sintonia con il mondo del lavoroti occuperai dello screening delle candidature in entrata e della ricerca attiva di nuovi talenti, pianificherai e svolgerai i colloqui di selezione, in autonomia o in collaborazione con il team, allo scopo di comporre, nei tempi e nelle modalità stabiliti con il cliente, la shortlist di candidature da presentare; costante contatto con i/le nostri/e candidati/e: supporterai i/le candidati/e lungo il processo di selezione e durante il processo di onboarding presso le aziende clienti, assicurandoti che la loro candidate experience sia sempre soddisfacente; sviluppo dell’attività commerciale: ti occuperai dell’acquisizione di nuove aziende clienti, con particolare focus su quelle attive sul mercato del lavoro italo-tedesco; oltre ai progetti di ricerca e selezione, in collaborazione con i nostri partner ti occuperai anche di supportare la community degli employer italo-tedeschi su diverse tematiche del mondo hr, come per esempio: la definizione delle strategie di talent acquisition e talent retention, strategie di employer branding, consulenza nell’ambito delle politiche retributive; darai supporto al team di education&training solutions di dual
-
Koo koo, orologio a cucù realizzato in legno verniciatodimensioni istruzioni montaggio chi e' progetti progetti è un'azienda dinamica e vitale che da oltre 30 anni pensa, studia e realizza complementi d'arredo e oggetti per la casa e l'ufficiodesign by studio kuandra prodotto da progetti srl e interamente made in italyl'azienda, fra le prime in italia a realizzare questo tipo di orologi e cucù che coniugano originalità e funzionalità , nel 2012 ha realizzato nuovi oggetti lavorando con l'eclettico karim rashid e il giovane multidisciplinare studio kuadrale creazioni di progetti, realizzate in legno, metallo, plastiche e altri materiali, senza vincoli di lavorazione o tecnologia, lasciando così grande libertà di azione, sono pensate per soddisfare il gusto più esigente, attento all'esclusività e ai particolari, ma anche le aspettative di un pubblico più ampio e giovane, sensibile alle novità , ai materiali naturali ed ecologici, al design semplice ed emozionaledesign curato nei minimi dettagli, elevata qualità , innovazione formale e funzionale sono alla base dei suoi prodotti tutti rigorosamente made in italy e progettati da grandi architetti e designer di fama internazionale: gaetano pesce, gian franco frattini, joe colombo, giulio iacchetti, matteo ragni, maurizio duranti, asps studio, sono solo alcuni dei nomi che collaborano con progettiun sensore sensibile alla luce ferma automaticamente la suoneria in assenza di luceil movimento del cucù è dell'azienda tedesca engstler produttrice di prodotti classici e nota per la qualità dei suoi prodottiogni orologio viene testato per almeno 24h e controllato in ogni suo aspetto prima di essere imballato e speditom ovimento al quarzo alimentato a batteria
Italia
3280199890136719 €
-
Prodotto da progetti srl azienda complementi di design made in italyverniciato con vernici atossiche ha il movimento al quarzo a batterial'azienda, fra le prime in italia a realizzare questo tipo di orologi e cucù che coniugano originalità e funzionalità , nel 2012 ha realizzato nuovi oggetti lavorando con l'eclettico karim rashid e il giovane multidisciplinare studio kuadrale creazioni di progetti, realizzate in legno, metallo, plastiche e altri materiali, senza vincoli di lavorazione o tecnologia, lasciando così grande libertà di azione, sono pensate per soddisfare il gusto più esigente, attento all'esclusività e ai particolari, ma anche le aspettative di un pubblico più ampio e giovane, sensibile alle novità , ai materiali naturali ed ecologici, al design semplice ed emozionaledisponibile nei colori arancio, nero e verdetimeline, orologio stile meridiana da parete in legno verniciatodesign curato nei minimi dettagli, elevata qualità , innovazione formale e funzionale sono alla base dei suoi prodotti tutti rigorosamente made in italy e progettati da grandi architetti e designer di fama internazionale: gaetano pesce, gian franco frattini, joe colombo, giulio iacchetti, matteo ragni, maurizio duranti, asps studio, sono solo alcuni dei nomi che collaborano con progettidesign made in italy di alberto saladimensioni chi e' progetti progetti è un'azienda dinamica e vitale che da oltre 30 anni pensa, studia e realizza complementi d'arredo e oggetti per la casa e l'ufficio
Italia
1546999969482422 €
-
Prodotto da progetti srl azienda complementi di design made in italyl'azienda, fra le prime in italia a realizzare questo tipo di orologi e cucù che coniugano originalità e funzionalità , nel 2012 ha realizzato nuovi oggetti lavorando con l'eclettico karim rashid e il giovane multidisciplinare studio kuadrale creazioni di progetti, realizzate in legno, metallo, plastiche e altri materiali, senza vincoli di lavorazione o tecnologia, lasciando così grande libertà di azione, sono pensate per soddisfare il gusto più esigente, attento all'esclusività e ai particolari, ma anche le aspettative di un pubblico più ampio e giovane, sensibile alle novità , ai materiali naturali ed ecologici, al design semplice ed emozionalecolorato con vernici atossiche utilizza un movimento a batteria di produzione tedescala slanciata struttura è realizzata in acciaio ed è completata da un'utile mensoladesign curato nei minimi dettagli, elevata qualità , innovazione formale e funzionale sono alla base dei suoi prodotti tutti rigorosamente made in italy e progettati da grandi architetti e designer di fama internazionale: gaetano pesce, gian franco frattini, joe colombo, giulio iacchetti, matteo ragni, maurizio duranti, asps studio, sono solo alcuni dei nomi che collaborano con progettidon, orologio disegnato da francesco paol maria giuliani, è un omaggio ai luoghi, alle piazze ed ai paesaggi urbani dei centri storici che sono custodi del tempo e delle tradizionidimensioni chi e' progetti progetti è un'azienda dinamica e vitale che da oltre 30 anni pensa, studia e realizza complementi d'arredo e oggetti per la casa e l'ufficiola torre ed il campanile rappresentano il valore iconografico di storia e tempo delle nostre radici culturali
Italia
1526699981689453 €
-
Prodotto da progetti srl azienda complementi di design made in italyverniciato con vernici atossiche ha il movimento al quarzo a batterial'azienda, fra le prime in italia a realizzare questo tipo di orologi e cucù che coniugano originalità e funzionalità , nel 2012 ha realizzato nuovi oggetti lavorando con l'eclettico karim rashid e il giovane multidisciplinare studio kuadrale creazioni di progetti, realizzate in legno, metallo, plastiche e altri materiali, senza vincoli di lavorazione o tecnologia, lasciando così grande libertà di azione, sono pensate per soddisfare il gusto più esigente, attento all'esclusività e ai particolari, ma anche le aspettative di un pubblico più ampio e giovane, sensibile alle novità , ai materiali naturali ed ecologici, al design semplice ed emozionaledesign curato nei minimi dettagli, elevata qualità , innovazione formale e funzionale sono alla base dei suoi prodotti tutti rigorosamente made in italy e progettati da grandi architetti e designer di fama internazionale: gaetano pesce, gian franco frattini, joe colombo, giulio iacchetti, matteo ragni, maurizio duranti, asps studio, sono solo alcuni dei nomi che collaborano con progettidesign made in italy di mattia cimadorocucupola, orologio a cucù da parete realizzato in legno e metalloun sensore sensibile alla luce ferma automaticamente la suoneria in assenza di lucedisponibile nei colori bianco e giallo, bianco e rosso e bianco e verdedimensioni chi e' progetti progetti è un'azienda dinamica e vitale che da oltre 30 anni pensa, studia e realizza complementi d'arredo e oggetti per la casa e l'ufficio
Italia
2711499938964844 €
-
Iva, no vendita porta a porta cerco personale per azienda di servizi in espansione in italia, in settore inesauribiletratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per la finalità di gestione della richiesta di collaborazionenon è richiesta alcuna competenza specifical'azienda offrirà gratuitamente la formazione necessaria per l'utilizzo dei propri strumenti digitaliimportante: no call center, no prequisiti richiesti: gentilezza, attitudine a voler ascoltare e impare, buona volontà e fiducia in se stessi, competenze digitali base, connessione internet e pcti chiederemo di partecipare ad una riunione via internet per comprendere l'attitudine alla posizione, introdurre il settore e gli obiettivi aziendali e tutti i dettagli della posizione lavoratival' impegno e la costanza nella produzione verrà premiata dall'azienda con bonus una tantum e un fisso mensile di € a cui si aggiungeranno le provvigioniil lavoro è da svolgere unicamente da casa e la tempistica dipenderà dall'attitudine e dal tempo che si vuole impiegareno vincoli o obblighi di produzione
-
Continua anche la lunga tradizione di bata di essere sensibile alle differenze culturali e nazionali e le consente di funzionare con orgoglio come azienda inclusiva in ogni paese in cui operaazienda globale con oltre dipendenti, oltre negozi in più di 70 paesi in tutto il mondo, bata fornisce le migliori scarpe al miglior rapporto qualità -prezzo, supportate da un servizio impareggiabile, da oltre 120 annioggi, i principi pionieristici di bata consentono all'azienda di adattarsi rapidamente ai cambiamenti del mercato) in particolare, sarà responsabile di: ottimizzare l'infrastruttura aziendale per supportare la gestione della domanda strategica del business, anche attraverso la definizione e il monitoraggio di kpi analizzare e valutare le proposte evolutive della direzione aziendale e definire i driver decisionali convalidare, le soluzioni applicative e architetturali proposte dai fornitori e dai system integrators, dal punto di vista funzionale e di compliance alle policy di sicurezza aziendale e di legge del deploymen t dei progetti ottimizzazione dell’architettura aziendale e del relativo supporto hd2 esperienza di almeno tre anni nell’implementazione del ciclo di vita di oracle xstore pos esperienza nella gestione dei problemi di supporto l2_l3 su oracle xstore conoscenze tecniche su db oracle esperienza e competenza nelle tecnologie j2ee esperienza in build deployment, packaging e shell scripting esperienza in data migration, rollouts laurea in scienze informatiche, ingegneria informatica/gestionale o discipline equivalenti completano il profilo: buona conoscenza della lingua inglese ottime doti di pianificazione e programmazione tenendo conto di obiettivi e scadenze leadership, abilità organizzative, capacità negoziale e orientamento al cliente (interno ed esterno) cosa offriamo: - luogo di lavoro: limena (pd) - modalità di lavoro ibrida dopo il primo periodo di onboardingsin dalla sua fondazione nel da parte di thomas bata, la società ha costantemente dimostrato il suo impegno verso modelli di business responsabili e innovativi nella convinzione che il capitale non sia solo denaro, ma, soprattutto, persone, conoscenze e valori fondamentaliil/la candidato/a, inserito/a nella funzione information technology di un gruppo internazionale della grande distribuzione fashion, si occuperà di analizzare, sviluppare e gestire i seguenti moduli della piattaforma oracle retail suite: xoffice (xadmin + xcenter) v16 e successive xstore eftlink orce integration layer con external provider (crm, e-commerce, etcil gruppo bata è uno dei principali produttori e rivenditori al mondo di calzature di qualità nell’ambito di un ampio progetto di digitalizzazione e riorganizzazione dei processi aziendali, siamo alla ricerca di un application & operation manager in grado di seguire la progettazione, lo sviluppo e la gestione dei principali moduli di oracle retail sulla base delle esigenze del business e nel rispetto dei vincoli tecnici
-
Tutte le collezioni sono prodotte in italia, nel rispetto dei più alti standardla prolunga rende questo tavolo un complemento ideale e versatile per tutte le occasioni, formali e informali, che facilita l'accoglienza di parenti e amici, tutti comodamente seduti alla stessa tavolaun'azienda che ha innovato il settore dell'arredamento proponendo sedie, tavoli, sgabelli, basamenti, pouf e lettini che hanno lasciato il segno nel mondo del contract e del livingil tavolo non allungato ospita fino a sei commensali, si allunga separando le estremità del tavolo per inserire un modulo o due moduli ulteriori adatti ad ospitare altre quattro personeil rispetto per l'ambiente è uno dei principi fondamentali che guidano l'azienda verso tecniche e processi produttivi sempre più moderni ed eco-friendlyper3, è un tavolo allungabile da 170 a 220 cm con due prolunghe da 25 cm ciascuna, ha il piano in tecnopolimero a effetto doghe con foro per ombrellone e gambe quadrate in alluminio verniciato da 7x7 cmi materiali scelti sono per ambienti interi ed esternigrazie a volumi equilibrati e forme nette, per3 arreda con moderna eleganza gli ambienti outdoore' resistente agli agenti atmosferici ed è facile da ripulire, è ideale per il tuo giardino, portico e bordo piscinaun tavolo allungabile con piano in tecnopolimero a effetto doghe e gambe quadrate in alluminio verniciato, arreda con moderna eleganza gli ambienti outdoorla superficie è impreziosita dall'effetto a doghe che accentuano la leggerezza del mobile, e le gambe in alluminio verniciato e la forma rettangolare dritta conferisce notevole stabilità alla strutturaquesto bellissimo tavolo è realizzato da s•cab, un'azienda made in italy che da oltre 60 anni offre al mercato internazionale complementi d'arredo per interni ed esterniil tavolo allungabile per3 rielabora i classici tavoli in plastica da esterni, presentando un arredo elegante e funzionalegrazie a questa scelta, molte delle sue creazioni hanno ottenuto la certificazione di prodotto catasle dimensioni contenute del prodotto non esteso, che misura 170 cm di lunghezza e 100 cm di larghezza, lo rendono ideale anche per ambienti ristretti dove è necessario preservare lo spazio a disposizioneda sempre s•cab ricerca la perfezione delle forme e la qualità dei materialidimensioni h 75 cm / l 170 cm + 2x25 cm - l max 220 cm / p 100 cm materiali tecnopolimero / alluminio spedizione gratuita per vivere momenti conviviali in compagnia degli amici, scab design propone una soluzione pratica e accattivante presentando un tavolo allungabile capace di trasformarsi in base alle tue esigenze
Italia
-
Tutte le collezioni sono prodotte in italia, nel rispetto dei più alti standardla prolunga rende questo tavolo un complemento ideale e versatile per tutte le occasioni, formali e informali, che facilita l'accoglienza di parenti e amici, tutti comodamente seduti alla stessa tavolaun'azienda che ha innovato il settore dell'arredamento proponendo sedie, tavoli, sgabelli, basamenti, pouf e lettini che hanno lasciato il segno nel mondo del contract e del livingil tavolo non allungato ospita fino a sei commensali, si allunga separando le estremità del tavolo per inserire un modulo o due moduli ulteriori adatti ad ospitare altre quattro personeil rispetto per l'ambiente è uno dei principi fondamentali che guidano l'azienda verso tecniche e processi produttivi sempre più moderni ed eco-friendlyil tavolo allungabile per3 rielabora i classici tavoli in plastica da esterni, presentando un arredo elegante e funzionalei materiali scelti sono per ambienti interi ed esterniper3, è un tavolo allungabile da 170 a 220 cm con due prolunghe da 25 cm ciascuna, ha il piano in tecnopolimero a effetto doghe con foro per ombrellone e gambe quadrate in alluminio verniciato da 7x7 cmgrazie a volumi equilibrati e forme nette, per3 arreda con moderna eleganza gli ambienti outdoore' resistente agli agenti atmosferici ed è facile da ripulire, è ideale per il tuo giardino, portico e bordo piscina50 cm materiali tecnopolimero / alluminio spedizione gratuita per vivere momenti conviviali in compagnia degli amici, scab design propone una soluzione pratica e accattivante presentando un tavolo allungabile capace di trasformarsi in base alle tue esigenzedimensioni h 75 cm / l 170 cm + 2x25 cm - l max 220 cm / p 100 cm - hla superficie è impreziosita dall'effetto a doghe che accentuano la leggerezza del mobile, e le gambe in alluminio verniciato e la forma rettangolare dritta conferisce notevole stabilità alla strutturaquesto bellissimo tavolo è realizzato da s•cab, un'azienda made in italy che da oltre 60 anni offre al mercato internazionale complementi d'arredo per interni ed esterniseduta 46 cm / lgrazie a questa scelta, molte delle sue creazioni hanno ottenuto la certificazione di prodotto catasle dimensioni contenute del prodotto non esteso, che misura 170 cm di lunghezza e 100 cm di larghezza, lo rendono ideale anche per ambienti ristretti dove è necessario preservare lo spazio a disposizioneda sempre s•cab ricerca la perfezione delle forme e la qualità dei materialiun tavolo allungabile con piano in tecnopolimero a effetto doghe e gambe quadrate in alluminio verniciato, arreda con moderna eleganza gli ambienti outdoor
Italia
-
Tutte le collezioni sono prodotte in italia, nel rispetto dei più alti standardun tavolo ideale per creare contesti accoglienti e personali in ambienti indoor e outdoorle tonalita' neutre rendono questo tavolo dal design essenziale e pulito, un complemento d'arredo attuale perfetto per arredare il patio o il terrazzoun tavolo perfetto sia per uso interno che per uso esternoil tavolo e lungo 120 cm e grazie alle due prolunghe di 40 cm ciascuna può raggiungere una lunghezza massima di 200 cm, perfetta per accogliere fino a 10 commensalipranzo e' un funzionale e raffinato tavolo dal design geometrico e rigoroso, con le sue linee minimal e di design, si propone come protagonista della stagione estivaun'azienda che ha innovato il settore dell'arredamento proponendo sedie, tavoli, sgabelli, basamenti, pouf e lettini che hanno lasciato il segno nel mondo del contract e del livingil rispetto per l'ambiente è uno dei principi fondamentali che guidano l'azienda verso tecniche e processi produttivi sempre più moderni ed eco-friendlymovimento allungabile su sferedimensioni h 75 cm/ l 120 cm + 2x40 cm - l max 200 cm / p 79 cm materiali metallo / acciaio / stratificato compact spedizione gratuita poco per volta il living riconquista gli esterni e li arricchisce di personalità tavolo allungabile con struttura in metallo e piano in stratificato compact, ideale per creare contesti accoglienti e personali in ambienti indoor e outdoore' disponibile in diverse finiture: antracite, bianco, effetto cemento, effetto pietra e tortorala cura per i dettagli, la ricerca della massima qualità si combinano con un processo produttivo su larga scala, efficiente e ottimizzatola struttura è realizzata in metallo verniciato, il telaio e le gambe quadrate da 50x50 mm sono in acciaio zincato e verniciato a polveri effetto opaco, mentre il piano e in stratificato hpl spessore 12 mmper vivere momenti conviviali in compagnia degli amici, s•cab propone una soluzione pratica e accattivante presentando un tavolo allungabile capace di trasformarsi in base alle tue esigenzequesto bellissimo tavolo è realizzato da s•cab, un'azienda made in italy che da oltre 60 anni offre al mercato internazionale complementi d'arredo per interni ed esternigrazie a questa scelta, molte delle sue creazioni hanno ottenuto la certificazione di prodotto catasda sempre s•cab ricerca la perfezione delle forme e la qualità dei materiali
Italia
-
Tutte le collezioni sono prodotte in italia, nel rispetto dei più alti standardun tavolo allungabile con piano in tecnopolimero con effetto doghe e gambe quadrate in alluminio verniciato, arreda con moderna eleganza gli ambienti outdoorla prolunga rende questo tavolo un complemento ideale e versatile per tutte le occasioni, formali e informali, che facilita l'accoglienza di parenti e amici, tutti comodamente seduti alla stessa tavolaun'azienda che ha innovato il settore dell'arredamento proponendo sedie, tavoli, sgabelli, basamenti, pouf e lettini che hanno lasciato il segno nel mondo del contract e del livingil tavolo non allungato ospita fino a sei commensali, si allunga separando le estremità del tavolo per inserire un modulo o due moduli ulteriori adatti ad ospitare altre quattro personeil rispetto per l'ambiente è uno dei principi fondamentali che guidano l'azienda verso tecniche e processi produttivi sempre più moderni ed eco-friendlyper3, è un tavolo allungabile da 170 a 220 cm con due prolunghe da 25 cm ciascuna, ha il piano in tecnopolimero a effetto doghe con foro per ombrellone e gambe quadrate in alluminio verniciato da 7x7 cmi materiali scelti sono per ambienti interi ed esternigrazie a volumi equilibrati e forme nette, per3 arreda con moderna eleganza gli ambienti outdoore' resistente agli agenti atmosferici ed è facile da ripulire, è ideale per il tuo giardino, portico e bordo piscinala superficie è impreziosita dall'effetto a doghe che accentuano la leggerezza del mobile, e le gambe in alluminio verniciato e la forma rettangolare dritta conferisce notevole stabilità alla strutturaquesto bellissimo tavolo è realizzato da s•cab, un'azienda made in italy che da oltre 60 anni offre al mercato internazionale complementi d'arredo per interni ed esterniil tavolo allungabile per3 rielabora i classici tavoli in plastica da esterni, presentando un arredo elegante e funzionalegrazie a questa scelta, molte delle sue creazioni hanno ottenuto la certificazione di prodotto catasle dimensioni contenute del prodotto non esteso, che misura 170 cm di lunghezza e 100 cm di larghezza, lo rendono ideale anche per ambienti ristretti dove è necessario preservare lo spazio a disposizioneda sempre s•cab ricerca la perfezione delle forme e la qualità dei materialidimensioni h 75 cm / l 170 cm + 2x25 cm - l max 220 cm / p 100 cm materiali tecnopolimero / alluminio spedizione gratuita per vivere momenti conviviali in compagnia degli amici, scab design propone una soluzione pratica e accattivante presentando un tavolo allungabile capace di trasformarsi in base alle tue esigenze
Italia
-
La struttura è realizzata in metallo verniciato, il telaio e le gambe quadrate da 50x50 mm sono in acciaio zincato e verniciato a polveri effetto opaco, mentre il piano e in stratificato hpl spessore 12 mm con bordo inclinato con anima nera, un tavolo perfetto sia per uso interno che per uso esternotutte le collezioni sono prodotte in italia, nel rispetto dei più alti standardun tavolo ideale per creare contesti accoglienti e personali in ambienti indoor e outdooril tavolo e lungo 120 cm e grazie alle due prolunghe di 40 cm ciascuna può raggiungere una lunghezza massima di 200 cm, perfetta per accogliere fino a 10 commensalipranzo e' un funzionale e raffinato tavolo dal design geometrico e rigoroso, con le sue linee minimal e di design, si propone come protagonista della stagione estivaun'azienda che ha innovato il settore dell'arredamento proponendo sedie, tavoli, sgabelli, basamenti, pouf e lettini che hanno lasciato il segno nel mondo del contract e del livingil rispetto per l'ambiente è uno dei principi fondamentali che guidano l'azienda verso tecniche e processi produttivi sempre più moderni ed eco-friendlymovimento allungabile su sferele tonalità nelle quali è realizzato rendono questo tavolo, dal design essenziale e pulito, un complemento d'arredo attuale e facilmente abbinabile e perfetto per arredare il patio o il terrazzodimensioni h 75 cm/ l 120 cm + 2x40 cm - l max 200 cm / p 79 cm materiali metallo / acciaio / stratificato compact spedizione gratuita poco per volta il living riconquista gli esterni e li arricchisce di personalità tavolo allungabile con struttura in metallo e piano in stratificato compact, ideale per creare contesti accoglienti e personali in ambienti indoor e outdoore' disponibile in diverse finiture: antracite, bianco, effetto cemento, effetto pietra e tortorala cura per i dettagli, la ricerca della massima qualità si combinano con un processo produttivo su larga scala, efficiente e ottimizzatoper vivere momenti conviviali in compagnia degli amici, s•cab propone una soluzione pratica e accattivante presentando un tavolo allungabile capace di trasformarsi in base alle tue esigenzequesto bellissimo tavolo è realizzato da s•cab, un'azienda made in italy che da oltre 60 anni offre al mercato internazionale complementi d'arredo per interni ed esternigrazie a questa scelta, molte delle sue creazioni hanno ottenuto la certificazione di prodotto catasda sempre s•cab ricerca la perfezione delle forme e la qualità dei materiali
Italia
-
Campiglia marittima azienda agricola in vendita - 15 vani - 500 mq composto da 3 bagni - rifcomposto da 15vani cucina: grande azienda agricola di 24 ettari piu' casolare di 500 mq con 3 unita' abitative al primo piano piu' magazzini sottostanti piu' annessi agricoli venturina il casolare e' gia' suddiviso in 3 appartamentiappartamento 3) composto da soggiorno/sala, 3 camere, bagno, ripostiglioinserzionista: bernardini group immobiliareappartamento 1) composto da soggiorno, 4 camere, bagno appartamento 2) composto da soggiorno cucina e 5 camere piu' ampio ingresso e bagnoi 24 ha di terreno tutti irrigui tramite pozzo artesiano sono ottimi per la coltivazione di ortaggi e frutti in modo intensivo e con possibilita' di trasformazione di un'agriturismo vista la vicinanza al mare e vista la quantita' di volumi di ore lavorative sviluppabili tramite l'azienda27rif: 27 - mq: 500 - locali: 15 - classe energetica: esente - consumo: 0
10499999523162842 €
-
Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)la ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profiloil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientiforte di una conoscenza del mondo amministrativo e finanza e controllo dovrà garantire l’efficienza dei progetti sviluppatila risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwareil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientijob camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)la ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilo
-
azienda leader nel settore promozionale presso eventi organizzati ricerca risorse da inserire nella sua sede di padovarequisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilitĂ immediata; - problem solving l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilitĂ minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilitĂ di collaborazione nel lungo periodocontratto di lavoro: tempo pieno, part-timeselezioniamo personale per attivitĂ di promozione in stand / addetti venditase interessati inviare il proprio curriculum e, se idonei, sarete ricontattati per un primo colloquio conoscitivo e telematicole risorse selezionate si occuperanno dell'accoglienza in stand e della presentazione del brand assegnato dall'azienda in eventi dedicati (centri commerciali, circoli sportivi, farmacie, gdo, ecc)
-
La nostra azienda crea e sviluppa iniziative promozionali per le aziende partner su tutto il territorio nazionale, presso eventi dedicati, con lo scopo di favorirne la visibilità azienda specializzata in comunicazione e marketing, è alla ricerca di profili junior da inserire nello staff di padovasi richiede: -buona padronanza della lingua italiana; -problem solving; -attitudine alla vendita e al contatto con il pubblico; l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilità minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilità di collaborazione nel lungo periodosono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e internazionale, per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketingnon richiediamo quindi esperienza pregressaselezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in stand campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionaliun team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse
-
Piccola azienda piccola azienda artigianale acquista e/o ristruttura appartamenti nella zona di chivassocontatti solo tramite whatsapp al