Azienda di formazione e

Elenco azienda di formazione e

  • La figura che selezioneremo riceverà: - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditel’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campoindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridentiaddetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer servicele campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc)con esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienzapagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premioverranno valutati anche profili junior (esoffriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenicaopportunità di crescita in ruoli gestionali e managerialipossibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full time); - diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in marketing e comunicazione, economia, sociologia, scienze della formazione, marketing e pubbliche relazioni e psicologiadisponibilità di raggiungere padova (anche in giornata) e/o zone limitrofela figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (essiamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand nel settore no profitinviaci subito il tuo curriculum, sarà un onore per noi valutare il tuo profilo!

  • Il periodo di tirocinio costituirà un'opportunità di formazione e affiancamento per poter poi gestire in autonomia la vendita on linechebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione lavoro cerca addetto e-commerce e vendita per importante gioielleria peruginal'azienda è conosciuta sul territorio per la competenza, la cortesia e la professionalità da sempre messe a disposizione della clientelatra le mansioni, oltre alla vendita diretta al clilente (dopo affiancamento sulle tecniche di vendita e sulle caratteristiche dei prodotti): individuazione, in accordo con l'azienda, delle strategie di vendita del portale e-commerce; sviluppo e aggiornamento dei prodotti on-line e delle categorie merceologiche; gestione efficiente dello stock dei prodotti; monitoraraggio dell’andamento delle vendite e degli accessi al portale; confronto con i tecnici per eventuali modifiche strutturalisede lavoro: perugia orario: tempo pieno (da lunedì pomeriggio a sabato) inquadramento: tirocinio e successivo apprendistato cerchiamo un* giovane intraprendente e ambizios* che possa crescere all'interno dell'azienda fornendo valore aggiunto nella gestione dell'e-comerce e sia supporto nella venditabuon inglese (b2)molta dimestichezza con l'informatica e la tecnologia, spigliatezza, intraprendenza, curiositàgradita laurea in comunicazione o in percorsi di studio che prevedano l'approfondimento di web marketing, e-commerce e analisi dei dati

  • Isco srl, azienda operante nel settore dei servizi, per l’ampliamento dei dipartimenti di lavoro e formazione, ricerca nr3 risorse da inserire nel proprio organico, attraverso un tirocinio formativo, per accrescere le attività di orientamento, screening cv, colloqui di selezione, progettazione attività formative, rendicontazione fondi pubbliciil candidato ideale possiede una laurea in materie umanistiche, economiche, giuridiche, e rientra nel progetto tirocinio garanzia g

  • Sk communication è un' azienda di marketing e comunicazione con sede a padoval'azienda offre: - possibilità di crescita professionale; - formazione gratuita e certificata a più livelli di crescita; - affiancamento di un tutor per il primo periodo di lavoro; - regolare contratto da incaricato alla venditaricerchiamo su padova 3 nuove figure da inserire nel nostro organicole risorse selezionate saranno formate sulle tecniche di marketing diretto e comunicazione e si occuperanno di promozione/vendita presso eventi organizzati dalla societàper le figure più meritevoli ci sarà l'opportunità di intraprendere un percorso di crescita con mansioni di coordinamento eventi e/o risorsericerchiamo candidati con: - ottime capacità comunicative e relazionali; - problem solving; - ottime capacità organizzative

  • Opportunità di carriera all'interno della nostra aziendasi cerca personale di sala con servizio a buffet e di cucina si valuta anche personale senza esperienza per formazione internaper struttura turistica ad ascea marina, ricerchiamo personale di sala e cucinasi offre vitto e alloggio e compenso fisso mensileinvia la tua candidatura scrivendo il tuo ruolo preferito, riceverai una risposta entro 48 ore

  • Opportunità di carriera all'interno della nostra aziendasi valuta anche personale senza esperienza per formazione internaper struttura turistica ad ascea marina, ricerchiamo personale di sala e cucinasi cerca personale di sala con servizio a buffet e personale di cucinainvia la tua candidatura scrivendo il tuo ruolo, riceverai una risposta entro 48 oresi offre vitto,alloggio e compenso fisso mensile

  • Si offrono corsi di formazione e sconti sui servizi del campeggioorario continuato, su turni giornalieriinizio immediato, lavoro annualeil resort comprende piazzole fino a 300m2, bagni privati, hotel, appartamenti, lodge e case sull’alberolavoroturismo è un'azienda di ricerca & selezione che opera in ambito turisticose automuniti possibile camera singola in hotel più distantiselezioniamo receptionist per camping 5 stelle a sesto, in provincia di bolzano, all'interno del parco nazionale delle tre cime di lavaredoesperienza pregressa nel ruolo di almeno 8 mesi in strutture di alto livello conoscenza del tedesco a livello b1 per sostenere conversazioni in lingua conoscenza dell'inglese alloggio in camere doppieinoltre abbiamo 4 ristoranti, centro benessere, centro estetico, piscina interna, palestra, kids club con cinema per bambini, palestra di arrampicata nonché negozio di alimentari e abbigliamento

  • Il contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativola società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriliquidazioni iva, f24 e invii telematicicompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrentebuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketsede di lavoro: bariil / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeredazione delle dichiarazioni fiscali annualiottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseredazione dei bilanci civilistici e fiscalisarà considerato un plus l’abilitazione come commercialista

  • Jobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperà della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (es· laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o società di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazionedisponibilità full timefondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensionii candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dseguirà tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissaticompletano il profilo professionale: precisione, capacità di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzein particolare, si occuperà di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimento

  • azienda di marketing e comunicazione con sedi a padova, bologna e veronal'azienda offre: - regolare contratto di lavoro; - orari flessibili; - pagamenti mensili; - ambiente di lavoro giovanericerchiamo 4 nuove figure da inserire all'interno dei nostri team per la sede di padovasi ricercano persone con: - ottime doti comunicative; - capacità di lavorare in team; - propensione ad un lavoro a contatto con il pubblicole figure, formate a carico aziendale, si occuperanno della presentazione/vendita dei brand rappresentati dall'azienda in eventi dedicati a padova e vicinanze

  • azienda di logistica e trasporti, per conto di realtà estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di operaio addetto alla consegna e montaggio mobili a calderara di reno (bo)contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatoil candidato si occuperà delle seguenti fasi della mansione: trasporto e guida del furgone scarico dal furgone della merce/mobilia e consegna presso l'abitazione della clientela montaggio dei mobili in collaborazione col collega montatore · patente b (indispensabile); · conoscenza della lingua italiana; · preferibile esperienza nel settore; · flessibilità; · disponibilità immediata luogo di lavoro: calderara di reno - bologna giorni di lavoro: da lunedì a sabato dalle ore l’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di passaggio a tempo indeterminatoassunzione diretta, no somministrazione

  • Jobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di firenze un profilo di sales account / divisione ricerca e selezione del personale la risorsa si occuperà dello sviluppo e della gestione del portfolio clienti aziendali in ottica permanent ovvero la divisione di jobros dedicata alla ricerca e selezione del personalerequisiti obbligatori: - esperienza nel settore specificosede di lavoro: firenze i candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dcosa offriamo? prospettive di crescita e inserimento tramite contratto a tempo indeterminato con inquadramento contrattuale commensurato all'esperienza maturatalaurea triennale e/o magistrale

  • Il miglior modo economico per praticare e aggiornare se stessi descrizione: tipo di articolo: testa di formazione parrucche materiale: kanekalon ad alta temperatura lunghezza parrucche: app 73 centimetri diametro della base: app 10 centimetri diametro del foro: app 2,8 centimetri dimensioni della testa: app 27 centimetri (h) x 53 centimetri (circonferenza della testa) parrucche di colore: verde chiaro, arancione, rosa, blu (scegli quello che ti piace) peso: 512g appil pacco ha incluso: 1 x testa di formazionenote: 1per favore, permetta la deviazione leggera per i dati di misuradoppi strati cucito, stretto e pulito, nessun spargimento adatto per gli studenti cosmetologia o chiunque di praticare il taglio, intrecciare, ambiente, raddrizzare e curl perfetto per fare i tipi di acconciaturapuò essere lavato con shampoo, colpo secco temperatura elevata capelli della fibracaratteristiche: capelli lunghi spesso eccellenteil colore reale dellarticolo può essere poco diverso dai quadri mostrati suil sito web causato da molti fattori come splendore del suo monitor e splendore leggero

    Italia

    40790000915527344 €

  • Sedi di lavoro: castelfranco veneto e/o cittadella la risorsa verrà inserita in una realtà strutturata per: identificare e coltivare opportunità su clienti potenziali gestire le relazioni con i clienti percorso di formazione e crescita professionale continuo nel tempo, supportato dal programma generali sales academy allenare le competenze e stimolare le performance attraverso laboratori pratici e corsi gestire una subagenzia con relativo portafoglio clienti offriamo un ambiente dinamico e ben organizzato, formazione e affiancamento costante con i nostri consulenti senior, reali prospettive di carriera e di crescita professionalesono richiesti le seguenti capacità e competenze: diploma preferibilmente ad indirizzo economico, giuridico, bancario, assicurativo o finanziario; capacità di pianificazione ed organizzazione del tempo; orientamento al risultato e gestione dello stress; orientamento alla relazione, con buone capacità di ascolto e di comunicazione; predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientelaricerchiamo una figura junior per uno stimolante percorso di inserimento supportato dal programma generali sales academy e che porta ad ottenere un contratto indeterminato con generali italia, primaria compagnia assicurativa italiana fondata nel e con oltre dipendenti

  • Sedi di lavoro: castelfranco veneto e/o cittadella la risorsa verrà inserita in una realtà strutturata per: identificare e coltivare opportunità su clienti potenziali gestire le relazioni con i clienti percorso di formazione e crescita professionale continuo nel tempo, supportato dal programma generali sales academy allenare le competenze e stimolare le performance attraverso laboratori pratici e corsi gestire una subagenzia con relativo portafoglio clienti offriamo un ambiente dinamico e ben organizzato, formazione e affiancamento costante con i nostri consulenti senior, reali prospettive di carriera e di crescita professionalesono richiesti le seguenti capacità e competenze: laurea preferibilmente ad indirizzo economico, giuridico, bancario, assicurativo o finanziario; capacità di pianificazione ed organizzazione del tempo; orientamento al risultato e gestione dello stress; orientamento alla relazione, con buone capacità di ascolto e di comunicazione; predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientelaricerchiamo una figura junior per uno stimolante percorso di inserimento supportato dal programma generali sales academy e che porta ad ottenere un contratto indeterminato con generali italia, primaria compagnia assicurativa italiana fondata nel e con oltre dipendenti

  • Sedi di lavoro: castelfranco veneto e/o cittadella la risorsa verrà inserita in una realtà strutturata per: identificare e coltivare opportunità su clienti potenziali gestire le relazioni con i clienti percorso di formazione e crescita professionale continuo nel tempo, supportato dal programma generali sales academy allenare le competenze e stimolare le performance attraverso laboratori pratici e corsi gestire una subagenzia con relativo portafoglio clienti offriamo un ambiente dinamico e ben organizzato, formazione e affiancamento costante con i nostri consulenti senior, reali prospettive di carriera e di crescita professionalericerchiamo una figura junior per uno stimolante percorso di inserimento supportato dal programma generali sales academy e che porta ad ottenere un contratto indeterminato con generali italia, primaria compagnia assicurativa italiana fondata nel e con oltre dipendentisono richiesti le seguenti capacità e competenze: diploma preferibilmente ad indirizzo scientifico, classico, economico, giuridico; capacità di pianificazione ed organizzazione del tempo; orientamento al risultato e gestione dello stress; orientamento alla relazione, con buone capacità di ascolto e di comunicazione; predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientela

  • Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionilotto a: piena proprietà ampio complesso immobiliare con destinazione industriale-commerciale-direzionale sito nel comune di parma, località cortile san martino in strada nuova naviglio, comprendente due corpi di fabbrica contigui adibiti a uffici, servizi, magazzino, esposizione e vendita, unitamente a tensostruttura esterna, nonché impianto fotovoltaico installato su porzione del tetto di copertura e area cortilizia83553 longitudine: 10cerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 12000
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: strada nuova naviglio, 4, , parma, , italia
    latitudine: 44l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima

    Italia

    2450000 €

  • Ad impreziosire la luna ci sono 4 fiori dai petali di zaffiri e il fulcro di diamantechiusura a moschettone con iniziale del brand pendentecatena in oro bianco 18kt con un'incantevole pendente a forma di luna forata dal contorno diamantato ideata e realizzata dall'azienda zoccai

    Italia

    1700 €

  • Il paraproject® case i16 come soluzione per ipad-klassen e formazione è lintelligente paraproject® case i16la valigetta di sistema flessibile offre scomparti imbottiti in

    Italia

    2119 €

  • Le dimensioni contenute la rendono ideale in aree di formazione e sale conferenza, auditorium, aule e strutture sanitarie e certamente per l'uso residenzialeil suo fresco profilo moderno è anche attraente in un ambiente di vendita, caffetterie e spazi ricreatividisegnata con uno straordinario schienale, kanvas na offre un dolce e controllato movimento di flessione, che si adatta al corpo dell'utente, rivelando un piacevole confort anche per lunghi periodistruttura in metallo 4 gambe, cromata, verniciata bianca o nera con la scocca in tecnopolimerodimensioni in cmkanvas na è una sedia contemporanea, leggera ed impilabileil suo design elegante e snello, le sue finiture lucide, sono ispirate dalla bellezza delle sculture neoclassicheprodotto progettato e realizzato interamente in italia e testato nel laboratorio catas

    Italia

    10891999816894531 €

  • azienda specializzata nelle forniture ediliminima esperienza nelle mansioni descrittediploma geometra o similari oppure laurea triennale in ambito edile o economicoaddetto / a alla contabilità di cantiere e controllo di gestioneproattività, dinamicità, lavoro in team, precisionemansioni: - contabilità di cantiere; - redazione sal; - quadratura reports operativi di commessa; - controllo di gestione; - utilizzo gestionale aziendale; - ecceterai dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)contratto di apprendistatoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eottima conoscenza e utilizzo strumenti office in particolare word e excel o similari

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate azienda di formazione e