Azienda biomedicale il candidato

Elenco azienda biomedicale il candidato

  • Il candidato si occuperà della costruzione e del montaggio di arredamenti su misuradel ricerca, per importante azienda bresciana che opera nel settore arredamenti su misura da più di 30 anni, un falegname espertoil candidato ideale è una persona volenterosa e che ha competenze nello svolgimento delle principali mansioni quali: conoscenza dei macchinari di falegnameria lettura disegno tecnico lavorazione legno e pannelli montaggio mobili realizzazione mobili su misura lavorazione legno massello lavorazione con centro di lavoro cnc verranno presi in considerazioni anche profili con una minima esperienza nel settore falegnameria si offre assunzione diretta con l'azienda a tempo determinato finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato ral da valutare sulla base delle specifiche competenze del candidato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione carrozzeriala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà, la serietà e il rispetto del cliente e del teamchi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svoltose ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è triesteè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietà) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquatutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditàsi occuperà di: preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura ecccosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità, premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personaper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di trieste di un preparatore verniciatorecapacità relazionali e comunicative insieme ad una significativa resistenza allo stress sono per noi requisiti indispensabiliinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unica

  • In particolare, il candidato si occuperà di: effettuare il picking rietichettare prodotti commercializzati utilizzare il programma gestionale la figura opererà in un ambiente fresco di circa 4°il candidato ideale ha: ottima capacità di utilizzo del muletto (possesso di patentino) maturato esperienza almeno biennale nella mansione capacità di lavorare in team organizzazione del magazzino si richiede vicinanza al luogo di lavorosiamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del magazzino fresco in un ambiente dinamicocon i marchi unika e stcentro carni company rappresenta oggi una delle maggiori aziende italiane nel settore della lavorazione della carne bovina ed è sicuramente tra i leader nell’ambito specifico del disossoun'azienda dalla lunga storia ed esperienza, iniziata nel settore dell'allevamento e commercio di bestiame, fino ad arrivare ai giorni nostri con un'organizzazione industriale con partnership in italia e all'esterol'azienda propone sul mercato prodotti freschi e surgelati dalla ricetta unica, prodotti porzionati confezionati in sottovuoto, skin, atm, sia freschi che surgelati e tagli anatomici selezionati forniti sottovuoto, freschi o frollaticentro carni company è presente nel settore food con marchi propri: per il settore gdo i marchi you&meat e greel, nel settore ho

  • Contratto di lavoro: tempo pieno, scopo assunzione stipendio: commisurato all'esperienza e capacità del candidato i candidati ambosessi (ltvfl, con sede a treviso, cerca per importante azienda operante nel settore agricolo con filiali in tutto il veneto, un/a geometra junior per la sede di trevisoil candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di geometra o perito edile o similari; - conoscenza del programma autocad; - ottima conoscenza del pacchetto office; - precisione e affidabilità; - buone doti comunicative e propensione a lavorare in team; non è necessaria pregressa esperienza nella mansione13 del regolamento (ue) sulla protezione dei dati) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacyjob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro autcertificati di conformità degli impianti, denuncia messa a terra, etcla risorsa avrà il compito di supportare la figura del geometra senior nelle attività inerenti le filiali del territorio venetopredisporre report finalizzati alla condivisione con la direzione delle attività svolte e delle necessità e priorità tecniche occorrentisi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'art); controllo della corretta osservanza delle direttive sulla sicurezza applicate dall'azienda; conoscenza delle operazioni necessarie per accatastamenti, rilievi, estimi etcmin del delega nin particolare, si occuperà di: gestire la manutenzione degli immobili di proprietà; valutare e gestire la priorità degli eventuali interventi occorrenti per la manutenzione agli immobili; curare le pratiche burocratiche anche finalizzate all'ottenimento dei permessi occorrenti per l'esercizio delle attività aziendali in linea con le normative vigenti; gestire i rapporti con i fornitori; verifica e analisi della documentazione tecnica e di sicurezza dei fornitori; gestire e organizzare la documentazione tecnica dell'ufficio; gestire i rapporti con gli enti pubblici, anche finalizzati all'ottenimento di permessi edilizi; monitorare tutte le scadenze (concessioni, autorizzazioni, c

  • Il candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineil candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affinejob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliajob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliala risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori merciorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinala risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori merciorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattina

  • Abituato a gestire trattative importanti con aziende in ambito industriale, il nostro candidato ideale è orientato al raggiungimento degli obiettivi stabiliti da casa madre e ha una buona capacità di lavorare sotto stressspesso i clienti hanno emergenze ed è qui che lÂ’azienda offre il suo meglio, ma per questo il nostro tecnico commerciale deve essere rapido e presente, vero punto di riferimento per il clienteil lavoro viene svolto da remoto quando non si è dal clientela sede aziendale italiana è ad assago, non è però prevista una presenza regolare in ufficio, solo per riunioni o altre necessitàlÂ’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sullÂ’esperienza del candidato, formazione e affiancamento, auto aziendale e rimborsi spese oltre provvigioni importanti sul vendutola mansione, commerciale con un approccio tecnico, prevede: • gestione e sviluppo commerciale dei clienti, comprendendone le esigenze e fornendo loro il servizio più adeguato, attraverso una corretta conduzione della trattativa di vendita ma anche conoscenza del servizio che veramente può essere adatto • preparazione di preventivi e aggiornamento del crm aziendale • fidelizzazione clienti con upselling e cross selling • sviluppo dei piani di vendita a medio e lungo termine e preparare strategie per mantenere, far crescere e diversificare il rapporto con i clienti target preferiamo candidati che abbiano una provenienza di vendita tecnico commerciale in settori come facility management o noleggio attrezzature tecniche, preparati in ambito elettrico/condizionamento o temperature controlse ti piace il settore tecnico, ami essere sempre sul pezzo e pronto a dare servizio al cliente e allÂ’azienda, inviaci il tuo cv con rifarea di lavoro venetoil nostro cliente, importante multinazionale presente nel mercato italiano con servizi estremamente innovativi a supporto dellÂ’edilizia e impiantistica industriale, ricerca un account manager da dedicare al settore del noleggio generatori e chiller per gli impianti industriali e semi industriali

  • Iii categoria inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatomatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 tecnico di manutenzione per azienda con sede a cormano, leader da oltre 50 anni nella distribuzione farmaceuticail candidato ideale presenta i seguenti requisiti: diploma tecnico (preferibilmente in campo elettrico); esperienza pregressa di 3/5 anni; disponibilità a lavorare su turni (mattina/pomeriggio/sera - no notte); preferibilmente proveniente dai seguenti settori: "distribuzione tabacchi" o "fashion" o "automazione industriale" gradite le seguenti certificazioni: rischio elettrico, conduzione piattaforme elevabili, utilizzo dla risorsa, riportando direttamente al responsabile della manutenzione, dovrà svolgere le seguenti attività: eseguire le attività tecnico-ispettive di manutenzione programmata sui diversi componenti funzionali dell’impianto di allestimento ordini (convogliatori, motoriduttori, nastri trasportatori, cinghie, espulsori, freni pneumatici, fotocellule, scanner, quadri di distribuzione elettrica,…); eseguire i periodici test di funzionalità degli impianti generali (impianto elettrico, impianto di illuminazione, impianto di illuminazione di emergenza, gruppo elettrogeno, gruppi di continuità, compressori, impianto antincendio,…); supervisionare gli interventi dei fornitori esterni di manutenzione e servizi; intervenire in condizioni di emergenza (fermo impianto) garantendo il ripristino della continuità di esercizio dell’impianto di allestimento ordini e degli impianti generali; partecipare alla definizione dei piani di manutenzione ordinaria della propria piattaforma logistica; redigere la reportistica sulle attività e sugli interventi svolti presso la propria piattaforma logistica

  • L' azienda offre regolare contratto, stipendio mensile, supporto costanteazienda specializzata nel campo della comunicazione, seleziona un promoter da inserire nel proprio teamil candidato selezionato di occuperà di gestire stand ed infopoint all' interno di contesti commerciali e catene gdoil candidato ideale, oltre alle ottime doti comunicative, deve avere domicilio presso livorno, pisa o zone limitrofe, e avere una disponibilità immediataoltre alla gestione dello stand, si occuperà della sponsorizzazione delle campagne pubblicitarie e della compilazione della modulistica

  • Il candidato a diretto riporto del titolare dell’azienda, dopo un periodo di formazione presso al digital experience factory, si occuperà dello sviluppo commerciale e successivamente delle perizie presso i clientisiamo alla ricerca di un: ingegnere gestionale il candidato a diretto riporto del titolare dell’azienda, dopo un periodo di formazione presso al digital experience factory, si occuperà dello sviluppo commerciale e successivamente delle perizie presso i clientiè richiesta: - una buona propensione all’utilizzo della tecnologia, - propensione commerciale, - conoscenza della lingua ingleseper una società nostra cliente, leader nella consulenza per le imprese che rappresenta il polo tecnologico dell’emilia romagna, proponendo ai clienti servizi orientati su due filoni consulenza su assesment e servizi destinati alle agevolazioni come prodotti utilizzati nell’industria 4

  • Del ricerca, per importante azienda bresciana che opera nel settore arredamenti su misura da più di 30 anni, un impiegato/a amministrativo contabile il candidato selezionato si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 elaborazione dati di contabilità generale predisposizione e redazione di bilancio e dichiarativi la risorsa dovrà possedere le seguenti capacità: precisione, flessibilità e dinamismo buone capacità organizzative capacità di lavorare autonomamente e in gruppo attitudine al problem solving si offre assunzione diretta con l'azienda a tempo determinato finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato ral da valutare sulla base delle specifiche competenze del candidato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Del ricerca, per importante azienda bresciana che opera nel settore arredamenti su misura da più di 30 anni, un frigorista-perito elettromeccanico il candidato svolgerà le seguenti mansioni: riparazioni su circuito frigorifero; ricerca guasti; manutenzioni generichesi valutano anche elettricisti esperti con interesse nella mansione si offre assunzione diretta con l'azienda a tempo determinato finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato ral da valutare sulla base delle specifiche competenze del candidatorequisiti richiesti: diploma ad indirizzo elettrotecnico/ elettromeccanico; esperienza in manutenzione in ambito elettrico/meccanicosi valutano anche candidati in possesso di partita ivail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Il candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzal’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacità reali del candidatoazienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr pagheil candidato dovrà essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatisa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dali requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonché enti pubblicila risorsa dovrà occuparsi di: - attività di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle paghela nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatoinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dalassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativoorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilità a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italiasi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hrgradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusi; orientamento al cliente; buone capacità relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilità, buone capacità organizzative, capacità di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingcome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualità dei servizi offerti ed alle professionalità e all’esperienza dei suoi operatori

  • Il candidato avrà i seguenti requisiti: esperienza nel fotovoltaico; iscrizione alle catper una società, nostra cliente, azienda leader nel mercato fotovoltaico in italia, siamo alla ricerca di un: tecnico di campo fotovoltaico, cat prot requisiti il candidato avrà i seguenti requisiti: esperienza nel fotovoltaico; iscrizione alle catil candidato avrà le seguenti responsabilità: manutenzione preventiva e predittiva; supervisione delle attività di ticketing; utilizzo di strumentazione di misura e testingprotette articolo 1

  • Il candidato scelto si occuperà delle seguenti mansioni: svolgimento delle attività assegnate in conformità agli sla concordati, garantendo qualità, puntualità, efficienza nel lavoro svolto, utilizzando strumenti, tecniche e competenze in modo appropriato, sulla base delle diverse casistiche operative da affrontare, utilizzando gli strumenti di ticket & task management aziendali gestione degli accounts & permission sui sistemi & servizi utilizzati in azienda, garantendo sempre i fondamentali principi di sicurezza supporto del responsabile it di gruppo su progetti specifici partecipazione all’implementazione di progetti di gruppo che coinvolgono le aziende italiane partecipazione all’integrazione delle aziende di nuova acquisizione il candidato ideale dovrà possedere le seguenti competenze: conoscenza dei sistemi operativi windows o superiore; windows server r2 o superiore; linux (server) conoscenza di microsoft sqlserver o superiore competenze di programmazione (c sharp; html; css; t-sql; asp mvc; bash) buona conoscenza del pacchetto office (suite office, excel, word, powerpoint) competenze in attività di customer service interno ed esterno titolo preferenziale: esperienza nel settore trasporti e logistica conoscenza minima della lingua inglese, parlata e scritta tipo di contratto: full time l'inquadramento e la retribuzione verranno valutate in fase di colloquio e commisurate alle effettive esperienze del candidatological job società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un impiegato it senior

  • Il candidato selezionato avrà la possibilità di percorrere con l'azienda una crescita professionale nei ruoli di coach, coordinatore eventi, coordinatore campagna, team leader e risorse umanethemaco, azienda che opera nel settore del marketing & della promozione ricerca profili, anche alla prima esperienza, purché motivati e con voglia di crescere da inserire immediatamente nel nostro team! da anni operiamo con successo al fianco di importantissimi brand nazionali e internazionali, nella copertura di campagne promozionali a contatto con il pubblico in stand, all'interno di eventi/store convenzionati, centri commerciali, negozi e punti venditaavrà, inoltre, la possibilità di partecipare a meeting formativi su tutto il territorio nazionale ed internazionale a carico dell'azienda (nel rispetto delle vigenti normative anti-covid)per la sede di milano siamo alla ricerca di risorse dinamiche, solari, con facilità nel contatto con il pubblico e propensione al lavoro in team, per attività lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e retribuitacerchiamo persone comunicative, con forte propensione al contatto con il pubblico ed al lavoro in team! valutiamo candidature con precedenti esperienze nel marketing diretto e nella vendita e candidature alla prima esperienza lavorativa, purchè motivati e con molta voglia di mettersi in gioco! richiesta disponibilità completa (full time o part time flessibile) richiesto domicilio su milano/monza e provincia aspettiamo il tuo cv!!alla risorsa inserita sarà offerta dall'azienda una formazione gratuita personalizzata in base al profilo e al livello di esperienza, parallela all'attività lavorativa

  • È richiesta solida dÂ’esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensioni nel settore oil&gasdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: il candidato sarà responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attività di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il clientespace work seleziona project manager oil&gas per multinazionale operante settore oil& gasreferente della selezione: dottcurerà i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni engineering, procurement e production per le relative attività, in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna forniturasarà responsabile della definizione del budget e dovrà coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obbiettivi aziendalicompletano il profilo doti organizzative e di leadership, capacità di lavorare in team e spiccato problem solvingssa martina bettarigasede di lavoro: provincia di bergamosi occuperà del coordinamento, da un lato, delle risorse interne allÂ’azienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dallÂ’altro, dei rapporti con il clientelÂ’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂ’esperienzaappronterà e terrà aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (sales, engineering, procurement e production); assicurerà il corretto flusso delle informazioni sia allÂ’interno dellÂ’azienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stessorequisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente meccanicaottima conoscenza della lingua inglesedisponibilità a trasferte per il 30% del tempo

  • • solida dÂ’esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensionidescrizione dellÂ’attività: il candidato sarà responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attività di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il clientereferente della selezione: dottcurerà i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni engineering, procurement e production per le relative attività, in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna forniturasarà responsabile della definizione del budget e dovrà coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obbiettivi aziendalisede di lavoro: provincia di bergamo• completano il profilo doti organizzative e di leadership, capacità di lavorare in team e spiccato problem solvingsi occuperà del coordinamento, da un lato, delle risorse interne allÂ’azienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dallÂ’altro, dei rapporti con il clienterequisiti richiesti: • laurea in ingegneria, preferibilmente meccanicassa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dappronterà e terrà aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (sales, engineering, procurement e production); assicurerà il corretto flusso delle informazioni sia allÂ’interno dellÂ’azienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stesso• disponibilità a trasferte per il 30% del tempospace work seleziona project manager per multinazionale metalmeccanicalÂ’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂ’esperienza• ottima conoscenza della lingua inglese

  • Siamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatosi offre inserimento diretto in azienda con ral composta da parte fissa + variabile legato al raggiungimento degli obiettiviit seltis hub management search ricerca per azienda cliente realtà produttiva del settore metalmeccanico che realizza prodotti di arredobagno un/una export manager la figura, rispondendo direttamente alla direzione aziendale, opererà sui mercati europei, con focus primario francia, interfacciandosi con distributori, agenti e professionisti specializzati, occupandosi sia di consolidamento che di sviluppo commercialeinsieme disegniamo il tuo futurosi richiedono: comprovata esperienza nel ruolo; provenienza dal settore arredobagno; conoscenza fluente di inglese e francese + preferibile conoscenza della lingua tedescale tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritàluogo di lavoro: comune in provincia di firenze (a circa 30km dal centro città)ti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatoper profili provenienti da fuori toscana l’azienda offre supporto alla relocationinoltre, si dedicherà all’apertura di mercati extra eu

  • Per noi il lavoro è creatività, inclusione, cultura, sviluppo, territorio, formazione e tutto ciò che dà significato all’azione umana, in relazione all’individuo o alla comunità ecco perché, ogni giorno, il nostro team di recruiters è al lavoro per trovare il match perfetto tra azienda e candidatoil candidato ideale è un laureato con una personalità dinamica, curiosa e autonoma, desideroso di inserirsi in modo proficuo all'interno di un gruppo di lavoro in continua crescitadal il nostro obiettivo è quello di favorire l’incontro tra domanda offerta di lavoro, mettendo in campo tutte le strategie e gli strumenti necessari per ridurre il mismatch tra le competenze dei candidati e le esigenze delle impresea dimostrarlo i numeri: oltre centomila occupazioni trovate in vent’anni presso quindicimila aziende clientiin lavoropiù mettiamo al centro le persone e le loro capacità, avendo cura di orientare in maniera responsabile e attiva le decisioni e le attitudini dei candidatiesperienza, professionalità, passione e impegno quotidiano ci hanno permesso di diventare una realtà solida e affermata, attiva nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, formazione e supporto alla ricollocazioneil nostro obiettivo? inserire la persona giusta al posto giusto nel momento giustodai subito un’occhiata ai nostri annunci e scopri se abbiamo già trovato il lavoro che fa per telavoropiù è l’agenzia per il lavoro giovane e dinamica che, da oltre 23 anni, mette al centro le persone e le loro capacitàoggi lavoropiù conta 80 sedi, tra filiali e divisioni specializzate, distribuite in 6 regioni italiane – emilia romagna, lazio, lombardia, piemonte, toscana e veneto – e all’estero – regno unito, brasile e cinaparlaci di te! non vediamo l’ora di conoscere la tua storia, le tue passioni, il tuo talentoquesti sono i nostri valori: se sono anche i tuoi, incontriamoci!ogni giorno, grazie a un team di 400 professionisti, offriamo lavoro a più di persone e supportiamo aziendeci impegniamo a valorizzare il lavoro, cogliendone il ritmo, in tutte le sue declinazionipassione, costanza, attitudine, etica, competenza, identità, inclusione, appartenenza, sostenibilità, professionalità, ottimismo

  • Luogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lgenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutila risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività: studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalità di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilità di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativa) i candidati ambosessi lnello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industrialein possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronala sua area di riferimento comprende tutto il nord italiasono invitati a leggere informativa privacy ex art

  • Si offre inserimento diretto in aziendail candidato ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella mansione; predisposizione alla vendita; predisposizione ai rapporti interpersonali; problem solving e spirito di iniziativa; automunitogenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: commerciale l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiuti) i candidati ambosessi lluogo di lavoro: v illafranca di verona (vr) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lnello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industrialela risorsa sarà inserita nell'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività: gestione portafolio clienti; individuazione nuovi potenziali clienti; attività di consulenza per individuare le soluzioni adatte al cliente; promozione servizi aziendaliin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronala sua area di riferimento comprende tutto il nord italiasono invitati a leggere informativa privacy ex art

  • Mansioni: il candidato inserito all'interno dell'ufficio tecnico sarà responsabile della programmazione delle automazioni dei sistemi realizzati dall'azienda), per propria azienda cliente, operante in ambito sistemi e soluzioni per automazioni industriali, è alla ricerca della seguente figura professionale: programmatore plc/hmino smart workingil ruolo prevede attività di programmazione e sviluppo attraverso l'utilizzo di software plc/ scada, utilizzo di tools siemens tia portal, step 7 per la programmazione plc e pannelli hmi· conoscenza approfondita della programmazione plc e scada · comprovata esperienza in controlli automatici e sviluppo software plc e scada · capacità di avviamento di impianti industriali · disponibilità a trasferte nazionali e internazionali· patente b, automunito si offre: retribuzione commisurata all'esperienzala nostra cliente è un'azienda leader nella robotica e l'automazione industriale· diploma di perito elettronico/ elettrotecnico/ informatico oppure laurea ingegneria dell'automazione/ informatica/ elettronica/ gestionaleperiodo di prova, finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato orario: tempo pieno, dal lunedì al venerdì sede: provincia di venezialavora trasversalmente in diversi settori, dall'automotive al packaaging, dal farmaceutico al food & beveragegescolabor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (aut· completano il profilo buone doti organizzative, capacità relazionali, proattività, capacità di problem solving, determinazionesi occupa di sviluppo software, ma anche di soluzioni meccaniche ed elettroniche

  • Stiamo cercando per azienda metalmeccanica di caldognoimpiegato/a legge 68la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperà di:attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazioneinserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperà di:attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazioneinserimento dati attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazioneinserimento dati attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazione inserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale; pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno; conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale; buona dimestichezza con il pacchetto office; appartenenza alle categorie protette

  • Siamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatoinserimento diretto in azienda con livello di inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza pregressait seltis hub management search ricerca per azienda produttiva del settore metaleccanico di medie dimensioni un/una ingegnere di processo juniorsede di lavoro: firenze sudinsieme disegniamo il tuo futuroorario di lavoro: full timela risorsa, affiancando il responsabile di produzione, si occuperà di: pianificare e organizzare la produzione e le varie fasi di lavorazione; progettare, sviluppare ed industrializzare i processi nel rispetto delle caratteristiche tecniche dei prodotti e degli standard qualitativi richiesti in fase progettuale e/o dal cliente di riferimento; definire i cicli standard di lavorazione, ottimizzando i processile tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritàti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatosi richiedono: laurea in ingegneria gestionale, meccanica o meccatronica; breve esperienza professionale nel ruolo maturata all’interno di realtà produttive; buone competenze informatiche e conoscenza di software gestionali

  • L'inserimento avverrà con lavoro subordinato e inquadramento adeguato al livello di competenza del candidatochebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione consulenti per il lavoro cerca sviluppatore software per azienda metalmeccanica in provincia di perugia (zona torgiano)l'orario è a tempo pienola figura che cerchiamo si occuperà dello sviluppo del software di gestione degli impianti aziendali (scrittura codice del software) collaborando con il team tecnicoe' richiesta la conoscenza (anche parziale) di: c# (backend) html, javascript, css (frontend) sql query, linq (dati) e' gradita buona conoscenza dell'inglese e la disponibilità a effettuare brevi viaggi (anche all'estero)l'azienda produce impianti che commercializza in tutto il mondo, di cui programma in casa i software (e le app)a un breve tempo determinato iniziale seguirà stabilizzazione a tempo indeterminatol'ambiente è giovane e informalee' gradita laurea in ingegneria

  • Requisiti indispensabili diploma a indirizzo meccanico/elettrotecnico conoscenze meccaniche generali dimestichezza con attrezzature per le lavorazioni semplici dimestichezza con la componentistica oleodinamica dimestichezza con la componentistica pneumatica dimestichezza con la componentistica elettrica interpretazione dei disegni tecnici conoscenza degli strumenti di misura manuali condizioni contrattuali il livello contrattuale ed il pacchetto retributivo saranno commisurati alle reali competenze del candidato presceltonel dettaglio il candidato ricercato dovrà: effettuare il controllo e la revisione preventiva di macchinari, realizzare gli interventi di manutenzione sul campo, analizzare gli interventi di manutenzione effettuati con l’obiettivo di identificare le cause dei malfunzionamenti; valutare l’origine e l’entità del guasto e proseguire nella risoluzione del problema, eseguendo i necessari lavori di riparazione e/o sostituzione di parti, moduli o strumentil’azienda committente, leader nel settore dello stampaggio ad iniezione, è alla ricerca di un manutentore macchine (presse ad iniezione)riavviare l’impianto verificandone la messa a punto e l’efficienzainstallare dispositivi specifici di protezione delle persone e dei beni e verificarne il corretto funzionamento applicare e fare applicare le disposizioni previste dall'organizzazione per quanto concerne i sistemi di gestione

  • La tua nuova azienda in kirey group sviluppiamo soluzioni per aiutare le aziende a definire specifiche roadmap verso l’innovazione digitale, proponendo nuovi modelli di efficienza e di businesstutte le candidature per le posizioni aperte saranno accolte con favore e saranno considerate in base ai meriti del candidato indipendentemente da colore, razza, nazionalità, genere, orientamento sessuale, disabilità, età, religione o credosei la persona giusta per noi se hai queste competenze: implementazione e gestione di sistemi e servizi di protezione endpoint (epp/edr/xdr) esecuzione in team di attività di risposta agli incidenti e analisi forense analisi in team di campioni di malware analisi e correlazione log ed eventi gestione ioc scripting chi stiamo cercando il candidato ideale ha un'esperienza professionale minima di 7 anni nel ruoloper il nostro team sistemi stiamo cercando un* sistemista senior per la sicurezza endpointpossiede almeno una certificazione di sicurezza rilasciata da sans, global knowledge, ec-council, comptia, kaspersky o mandiant/fireeye informaticaunisciti a noi sede di lavoro: roma kirey group sostiene la diversità nel suo ambiente di lavoroi nostri team sono specializzati nelle aree it security, it transformation, information management, digital execution, digital solutionil pacchetto retributivo sarà discusso in sede di colloquio, e sarà commisurato al ruolo e all’esperienza maturatacom per scoprirne di nuoveper esercitare i diritti di cui agli articoli dal 15 al 22 del gdpr potrà rivolgersi al titolare o al dpoha capacità di lavorare in team; ottimo standing, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlatase questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito internet wwwi candidati interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum con un recapito per essere ricontattati i dati saranno trattati da kirey, in qualità di titolare, ai soli fini di gestire il processo di selezionei dati non saranno comunicati a terzi e/o diffusiil tuo nuovo ruolo come sistemista senior della sicurezza endpoint ti occuperai di attività sistemistiche e specialistiche continuative, della gestione della sicurezza endpoint e gestione antivirus del team sistemiin kirey group continuiamo ad assumere tantissimocosa offriamo progetti complessi ed innovativi ambiente dinamico e meritocratico lavoro in team con metodologia agile piano di crescita professionale corsi di formazione e certificazioni sistema di welfare&benefits l’inserimento prevede contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico

  • Il candidato avrà i seguenti requisiti: - laurea matematico o statistica; - 34 anni di esperienza nel ruolo; - conoscenza del software r; - conoscenza lingua ingleseazienda pionieristica online, che offre - dal - soluzioni di gioco premium agli operatori di casinò online di maggior successo il candidato avrà le seguenti responsabilità: - analisi del comportamento atteso del gioco dal punto di vista matematico; - formulazione dell’algoritmo per il successivo sviluppo software; - elaborazione di tutti gli elementi utili per il rilascio di certificazioni di compliance

  • Ll gruppo crl, consorzio di cooperative che opera nel campo del facility management, ricerca per noto stabilimento situato in zona san felice circeo, in provincia di latina, un/a cameriera e un/a barista con esperienza e disponibilità immediataservire ai commensali cibi e bevandela risorsa al bar si occuperà di preparazione aperitivi, cocktail, bevande e caffetteriala risorsa in sala si occuperà di predisporre la sala ristorante per il servizioil candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunitogestire la clientela e il servizio in genereriassetta l'area operativarichiesta esperienza nelle mansioni si richiede massima serietà e flessibilità orariaconsigliare i prodotti e servizi dell'aziendaaccoglie i clientiil candidato/a deve possedere l’attestato di haccporario lavorativo: 8 ore giornaliere gg lavorativi:6/7 luogo di lavoro: san felice circeo contratto ccnl full-time maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquio

  • Per società, in provincia di verona, che opera nel mondo dell'edilizia industriale e civile, offrendo servizi di: - edilizia industriale, manutenzioni generiche di capannoni e/o aree commerciali/industriali - edilizia civile, ristrutturazioni generiche, nuove realizzazioni siamo alla ricerca di una/un impiegato tecnico geometra il candidato sarà di supporto allo svolgimento di: verifica delle richieste del cliente programmazione interventi di manutenzione monitoraggio cantiere e dei suoi costi elaborazione e analisi commessa gestione degli acquisti elaborazione disegni e documentazione necessaria e di supporto allo svolgimento delle attività il candidato ideale presenta come requisiti: esperienza minima nel mondo dell’edilizia conoscenza software autocad e pacchetto office intraprendenza e flessibilità nello svolgimento delle mansioni patente b o superiori titolo di studio: geometra / perito tecnico / ingegnere / architetto buona volontà e voglia di imparare ulteriori informazioni che completano la figura ricercata: disponibilità a trasferte sul territorio nazionale capacità di gestione dei team di lavoro assunzione diretta da parte dell'azienda sede di lavoro: provincia di verona

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