Azienda a tempo indeterminato
Elenco azienda a tempo indeterminato
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Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: back-office commerciale estero con inglese e francese per azienda metalmeccanica di travagliato (bs) iniziale contratto sostituzione maternità , al termine del quale è possibile un inserimento in azienda a tempo indeterminatojob camere srl, filiale di brescia, seleziona: back-office commerciale estero con inglese e francese per azienda metalmeccanica di travagliato (bs) iniziale contratto sostituzione maternità , al termine del quale è possibile un inserimento in azienda a tempo indeterminato
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A un breve tempo determinato iniziale seguirà stabilizzazione a tempo indeterminatochebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione consulenti per il lavoro cerca sviluppatore software per azienda metalmeccanica in provincia di perugia (zona torgiano)l'inserimento avverrà con lavoro subordinato e inquadramento adeguato al livello di competenza del candidatoe' gradita laurea in ingegnerial'orario è a tempo pienol'ambiente è giovane e informalela figura che cerchiamo si occuperà dello sviluppo del software di gestione degli impianti aziendali (scrittura codice del software) collaborando con il team tecnicoe' richiesta la conoscenza (anche parziale) di: c# (backend) html, javascript, css (frontend) sql query, linq (dati) e' gradita buona conoscenza dell'inglese e la disponibilità a effettuare brevi viaggi (anche all'estero)l'azienda produce impianti che commercializza in tutto il mondo, di cui programma in casa i software (e le app)
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Lingua inglese luogo di lavoro: lucca si offre un contratto diretto in azienda a tempo indeterminato e l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati sulla base dell'esperienza e dell'anzianità maturate nel ruoloper importante azienda operante in ambito biomedico, si ricerca: responsabile quality assurance and regulatory affairs la risorsa, inserita nel contesto di lavoro, avrà piena responsabilità del controllo del sistema assicurazione qualità e dei processi regolatori dell'azienda, svolgendo le seguenti attività in autonomia: • gestione del sistema assicurazione qualità aziendale in base all’evoluzione del processo produttivo dell’organizzazione; • aggiornare in termini di procedure, istruzioni e modelli, il manuale della qualità ; • redigere le schede tecniche sulla base delle informazioni contenute nelle istruzioni per l'uso ed in generale nella documentazione di prodotto; • redazione, revisione e monitoraggio della documentazione tecnico-regolatoria • supporto al regolatorio; • curare la registrazione dei prodotti presso i vari paesi di sbocco; • gestione processi e procedure per garantire i requisiti definiti dall'azienda; • effettuare audit interni per verificare che ogni funzione aziendale agisca in base alle norme iso applicate; • gestire le azioni correttive controllando che l’azienda si allinei alle normative iso applicate; • controllo e analisi della qualità dei prodotti; si richiede: • laurea magistrale in materie scientifiche quali ingegneria biomedica, chimica e tecnologie farmaceutiche, biotecnologie e simili; • esperienza almeno triennale in assicurazione qualità e regolatorio maturata in aziende strutturare del settore elettromedicale; • solida conoscenza della iso , della iso , modifiche introdotte da normativa “nuovo mdr” e degli standard regolatori; • autonomina nella mansione; completano il profilo orientamento agli obiettivi e rispetto delle scadenze, precisione, organizzazione e gestione del lavoro e problem solvingtor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partneryour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor nasce per questo
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Possibilità di rinnovo dello stesso contratto per eventuale trasformazione a tempo indeterminato maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioil gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, ricerca camerieri per azienda cliente operante nel settore ristorante/barriassetta l'area operativaluogo di lavoro: aurelia (roma) orario lavorativo: su turni, mattina/pomeriggio per quattro ore giornaliereaccoglie i clientiservire ai commensali cibi e bevandeconsigliare i prodotti e servizi dell'aziendasi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesigestire la clientela e il servizio in generesi richiede: esperienza nella mansione; massima serietà e flessibilità oraria; affidabilità e buoni doti relazionali; orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali; il candidato/a deve possedere l’attestato di haccp; disponibilità immediatala risorsa in sala si occuperà di predisporre la sala ristorante per il servizio
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Del ricerca, per importante azienda bresciana che opera nel settore arredamenti su misura da più di 30 anni, un impiegato/a amministrativo contabile il candidato selezionato si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 elaborazione dati di contabilità generale predisposizione e redazione di bilancio e dichiarativi la risorsa dovrà possedere le seguenti capacità : precisione, flessibilità e dinamismo buone capacità organizzative capacità di lavorare autonomamente e in gruppo attitudine al problem solving si offre assunzione diretta con l'azienda a tempo determinato finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato ral da valutare sulla base delle specifiche competenze del candidato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot
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Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time pomeridiano con scopo assunzione a tempo indeterminato presso l'azienda utilizzatricedel ricerca per importante cliente nel settore della logistica un impiegato/a back officela risorsa inserita nell' ufficio amministrativo si occuperà : gestione ordini di elaborazione magazzino caricamento a gestionale ordini contatto diretto con i clienti-fornitori accoglienza stiamo cercando una persona brillante, smart, dinamica, intraprendente e proattiva con esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente da settore logistico, e che abbia dimestichezza con i principali applicativi informaticiemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protluogo di lavoro: rosate (mi) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
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Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time della durata di 2/3 mesi iniziali con possibilitĂ di proroga e trasformazione a tempo indeterminatodel ) ricerca per azienda cliente operante nel settore multiservizi: addetto/a pulizie la risorsa si occuperĂ in autonomia della pulizia degli ambienti civili sia in interno che esterno e di eventuale sanificazione dei locali come abitazioni o ufficidovrĂ essere in grado di riconoscere e utilizzare i vari prodotti chimici e i macchinari per la pulizia nel rispetto delle normative di sicurezzasede di lavoro: milano tipologia di impiego: part time esperienza: 2-3 annifmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autpregressa esperienza lavorativa; disponibilitĂ immediata; automunite; possesso di certificazione verde e/o idonea documentazione in ottemperanza alle disposizione dl ; dl ; dl ; dl e in osservanza del dpcm come modificato dal dpcm del 12 ottobre ; completano il profilo puntualitĂ e serietĂ
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Del ) per azienda cliente operante nel settore multiservizi ricerca: nsi offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time della durata di 2/3 mesi iniziali con possibilitĂ di proroga e trasformazione a tempo indeterminatosede di lavoro: verona/ vicenza/ legnago tipologia di impiego: part time esperienza: 2-3 annifmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autdovranno essere in grado di riconoscere e utilizzare i vari prodotti chimici e i macchinari per la pulizia nel rispetto delle normative di sicurezzapregressa esperienza lavorativa; disponibilitĂ immediata; automunite; possesso di certificazione verde e/o idonea documentazione in ottemperanza alle disposizione dl ; dl ; dl ; dl e in osservanza del dpcm come modificato dal dpcm del 12 ottobre10 addetti/e pulizie le risorse si occuperanno in autonomia della pulizia degli ambienti civili sia in interno che esterno e di eventuale sanificazione dei locali come abitazioni o uffici
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Inizio: aprile la risorsa inizialmente verrĂ inserita con un contratto di sostituzione maternita' con eventuale conferma a tempo indeterminatoper struttura azienda di ala selezioniamo un/a impiegata amministrativa/contabile caratteristiche: formazione: diploma ragioneria necessaria esperienza come impiegato/a contabile di almeno 2 anni competenze e conoscenze richieste: autonomia fino alla gestione del bilancio gestione bilanci infrannuali conoscenza parte contabile fiscale ciclo passivo (contabilitĂ fornitori) preferibile conoscenza della lingua inglese di livello almeno b1 si inserirĂ in un team amministrativo di 5 persone, gestito da un responsabile amministrazione e finanza
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Il candidato si occuperĂ di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalitĂ e serietĂ disponibilitĂ immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede eurosocietĂ che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi dei castelli romani addetti all'assistenza ai clienti
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Il candidato si occuperĂ di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalitĂ e serietĂ disponibilitĂ immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede eurosocietĂ che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi di benevento addetti all'assistenza ai clienti
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Il candidato si occuperĂ di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalitĂ e serietĂ disponibilitĂ immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede eurosocietĂ che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi di frosinone addetti all'assistenza ai clienti
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Attività : assistenza alla vendita e diagnostica del problema evidenziato dal cliente; riparazione di smartphone, tablet e computer; interventi software e di prima configurazione; consegna del prodotto riparato; tipologia contrattuale: tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminatoorario di lavoro: full-timeil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del ddiploma indirizzo elettronica / informatica216 del sulle parità di trattamento13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaletecnico riparatore informatico sede: latina (lt)spin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in impresa attiva nel settore commercio al dettaglio con sede a latina (lt)esperienza pregressa nelle riparazioni di notebook e personal computercurriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)completano il profilo: predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità comunicativeiscrizione al centro per l’impiegoe dei decreti legislativi nnon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'artconoscenza dei sistemi operativi microsoft e applicativiresidenza nel comune di latina o in comuni limitrofi
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Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time della durata di 2/3 mesi iniziali con possibilitĂ di proroga e trasformazione a tempo indeterminatodel ) operante nel settore multiservizi: addetto/a pulizie la risorsa si occuperĂ in autonomia della pulizia degli ambienti civili sia in interno che esterno e di eventuale sanificazione dei locali come abitazioni o ufficidovrĂ essere in grado di riconoscere e utilizzare i vari prodotti chimici e i macchinari per la pulizia nel rispetto delle normative di sicurezzafmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autsede di lavoro: como tipologia di impiego: part time esperienza: 2-3 annipregressa esperienza lavorativa; disponibilitĂ immediata; automunite; possesso di certificazione verde e/o idonea documentazione in ottemperanza alle disposizione dl ; dl ; dl ; dl e in osservanza del dpcm come modificato dal dpcm del 12 ottobre ; completano il profilo puntualitĂ e serietĂ
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Contratto a tempo indeterminatoesperienza anche minima in sala ristorantesi valuta profilo junior di cameriere di sala con minima esperienza, o anche profilo piĂą elevato da chef de rangcucina principalmente di pesce2 camerieri di saladisponibilitĂ di alloggioottima retribuzionegestione consolidata e affidabilestruttura medio-grande, molto rinomata in zona anche per servizi di banchettisticaper ristorante in ponte di piave selezioniamo n
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Sono richieste due buste paga a tempo indeterminatoclasse energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 110
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , casalgrande, , italia
latitudine: longitudinesoluzione parzialmente arredata come da fotosoluzione composta da ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, due balconi, due camere matrimoniali, bagno, lavanderia e piccolo garageItalia
600 €
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Condizioni immobile: buone dimensione: 65 mq stanze: 1 bagni: 1 inserzionista: affitta presto agenzia ravenna1la casa in affitto a classe è situata in zona tranquilla e verdesi affitta esclusivamente a persone interessate con garanzie dimostrabili (contratto di lavoro a tempo indeterminato), permanenza minima 2 annidisponibile dai primi giorni di giugnoper maggiori informazioni sull'appartamento in affitto a ravenna in zona classe potete contattarciclasse energetica: f epi: kwh/m²nel canone di locazione sono comprese anche tutte le utenzecasa semi-indipendente in affitto, zona classe, con… casa semi-indipendente in affitto, zona classe, con ingresso indipendente e giardino privato, composto da: spazioso soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale e ampio bagno finestrato con box-doccia; l'appartamento viene affittato arredato, sono presenti le zanzariere e le inferriate
630 €
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Si richiede inoltre busta paga a tempo indeterminato che completi le otto ore lavorative o pensioni di fine rapporto lavorativola proprietà è composta da: ampio ingresso, sala d'attesa, 4 ampie camere e bagnoto ad uso ufficio in via umbria prezzo euro nuova proposta immobiliare! l'agenzia immobiliare cambio casa propone in locazione in via umbria, 165 in ottimo contesto residenziale, appartamento ad uso ufficio luminosissimo di 100 mq con posizione angolare sito al piano romanoinserzionista: gib al momento della locazione il proprietario si farà carico di alcuni ripristini da concordareape f proposta immobiliare offerta da: immobiliare cambio casa via plateja, 69 vetrina immobiliare: via mazzini, 232 riferimento: 160_ufficio in affitto a taranto italia montegranaro rione italia-fitta appla proprietà viene completata da porta blindata, infissi in legno lamellare, riscaldamento autonomo e impianti d'allarme
550 €
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Caratteristica:micro usb, type-cusb maschio a femmina2,54 mm-4p (vcc / d- / d + / gnd)può essere applicato in cascata a tempo indeterminato, espansione illimitatala confezione include:1 x convertitore
Italia
27100000381469727 €
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Si offre inserimento diretto a tempo indeterminatoe' richiesta esperienza pregressa in ruoli commerciali, oppure come promoter, autonomia e abilità nell’utilizzo di pacchetto office, strumenti informatici e social mediarichiesta conoscenza lingua inglese livi dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)impiegato / a front / back office la risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività : - accoglienza e gestione clienti; - supervisione ambienti; - telemarketing, vendita e promozione servizi palestra; - tesseramento nuovi clienti; - apertura e chiusura struttura; - disponibilità a lavorare nei fine settimanail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi esi valutano candidati/e dotati/e di flessibilità , autonomia e ottime capacità organizzativeorari di apertura dalle 6 alle 23 dal lunedì al venerdì, e dalle 9 alle 21 sabato e domenica
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Orario solo serale con giorno di riposo mercoledi' anche minima esperienza nella mansione possibilita' di assunzione a tempo indeterminato“le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dnam filiale di chiavari ricerca per noto ristorante a genova (zona corso italia) un/una camerierala ricerca rispetta il d
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Requisito preferenziale è la provenienza da mense scolastiche e ospedaliere si offre: · tipo contratto: somministrazione, part time ore settimanali, finalizzato all'inserimento diretto a tempo indeterminatol'ospitalità è la tua passione? sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante e con prospettive di crescita? synergie italia - divisione hobe seleziona per importante ente, un/una: cuoco/a le risorse si occuperanno principalmente di: · creare il menù · cucinare le pietanze · controllare le preparazioni · curare la presentazione e la guarnizione dei piatti · gestire gli approvvigionamenti e gli ordini alimentari · controllare la qualità degli ingredienti e la conservazione degli alimenti · utilizzare e pulire i macchinari e le attrezzature in cucina stiamo cercando candidati/e motivati, resistenti e disponibililuogo di lavoro: crema (cr) ai sensi e per gli effetti del da partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passai sensi e per gli effetti del d· orario: lun-sab, nella fascia oraria del pranzo · eventuale livello/ral: ccnl turismo e pubblici esercizi iv livellorequisiti fondamentali: · competenza nelle tecniche di cucina professionale · manualità ai fornelli · creatività e talento · accuratezza e precisione nel lavoro · forti capacità organizzative e gestionali · resistenza allo stress e alla fatica affidabilità , precisione e presenza sono requisiti indispensabili
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Tipo di contratto: a tempo indeterminatoil candidato si occuperà di tutta la fase pre-sales: analisi computo metriche; analisi energetiche; studio di fattibilità di progetto; predisposizione del piano d'azione; interfacciamento con diversi dipartimenti internisi richiede una laurea in ingegneria energetica o indirizzi similari; buon utilizzo della lingua inglesela figura sarà destinata ad un nuovo progetto aziendale riguardante il superbonus 110% per le ristrutturazioni mirate all’efficientamento energetico per le abitazioni, con il recupero di almeno due classi energetichesede di lavoro: corsico (mi)per importante realtà italiana operante nel settore energy - rinnovabili ricerchiamo un/a ingegnere energetico neolaureato/a
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Per il ruolo di addetta/o vendita è preferibile: - esperienza pregressa in punto vendita - ottime doti commerciali - attitudine a lavorare per obiettivi - buone capacità di customer care - buona capacità di relazione con il pubblico - problem solving - dinamicità e atteggiamento positivo,assertività ed empatia si offre: - contratto di lavoro a tempo indeterminato full time (lun-sab), formazione iniziale retribuita - zona di lavoro: nerviano - si richiede disponibilità dal mese di maggiobuona capacità di relazione e di problem solving, dinamicità e atteggiamento positivo, assertività e empatia ed infine aspetto curato e doti di precisione,fanno di te il candidato che stiamo cercandommstore è una nota realtà italiana per la commercializzazione di servizi nel settore energia per: apertura nuovo punto vendita enel energia a nerviano addetta/o punto vendita enel energia la figura ideale è una persona con esperienza pregressa nel settore energetico (requisito preferibile ma non indispensabile), dotata di una comunicazione efficace e buona padronanza delle tecniche di negoziazione
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!!! lappartamento, dagli spazi generosi, è composto da ingresso su ampio disimpegno, cucina abitabile, soggiorno, camera matrimoniale, bagno con doccia e doppio lavabo, lavanderia, due balconi e cantina !!! tutto completamente arredato!!! si richiedono referenze e buste paga a tempo indeterminatolibero subito! per ulteriori info e richieste ci trovate in piazza matteotti nzza matteotti, alessandria, , italia
latitudine: longitudinetrovocasaalessandriain zona piazza genova con vista sullarco di via dante affittiamo appartamento luminoso e panoramico sito al 5° piano con ascensore in palazzina ben abitata e comoda a tutti i serviziit classe energetica: in fase di valutazione
spese: 1800
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento:
stato: ottimo
tipo cucina: abitabile
mq: 84
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , centro-p21 - al- un team cordiale e competente è a vostra disposizioneper info e appuntamenti telefonare ore ufficio al 393/2405261 visitate il nostra sito wwwAlessandria (Piemonte)
450 €
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Quindi puoi lasciare il caricabatterie collegato alla batteria a tempo indeterminatoi caricabatterie a 7 stadi sono adatti per la maggior parte dei tipi di batterie, tra cui calcio, gel agm, lifepo4, umido, batterie al piomboricarica automatica a 7 fasi:- questo è un caricabatterie completamente automatico con 7 fasi di caricaspecifica:nome caricabatteriespina spina ue/us/uk/aucolore aranciatensione di ingresso 100-240 v ca, 50-60 hzuscita nominale 12v 12a, 24v 6atensione minima di avviamento 8la ricarica automatica protegge la batteria dal sovraccaricocontrollo a microprocessore (cpu)0vautonomia della batteria 6-200ahprotezione termica 65c +/- 5cefficienza app5cmpeso 750g il pacchetto include:1 x batteria caricabatterieraffreddamentofantecnologia switchmode sìprotezione dalla polarità sìprotezione da cortocircuito in uscita sìprotezione del collegamento senza batteria sìprotezione da sovratensione sìprotezione da sovratemperatura sìstandard conformi ce, iec60335, en61000, en55014dimensione (l×w×h) 2485%tipi di batterie la maggior parte dei tipi di batterie al piombo incluso calcio, gel agm, lifepo4, wet, piombo acido, ecccaratteristica:1possono anche aiutare a ripristinare le batterie scariche e solfatate
Italia
43060001373291016 €