Avvocato approfondita

Elenco avvocato approfondita

  • Per studio legale di trento selezioniamo un/a avvocatoil candidato/a ideale è un/a avvocato che abbia maturato almeno minima nel diritto civile/societario/amministrativo per una collaborazione full time in pla risorsa si occuperà della gestione e redazione degli atti legali e delle istruttorie di gestione dei contenziosigarantita la collaborazione seria e continuativa

  • Alma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localiper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalità, tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunità di carriera: alma laboris, già durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative

  • Azienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di roma zona tor vergata un avvocato specializzato in diritto del lavorola risorsa sarà inserita nel nostro ufficio legale e si occuperà di diritto del lavororoma) l'orario di lavoro sarà full time dal lunedì al venerdìstiamo cercando una risorsa che abbia i seguenti requisiti: iscrizione all’albo degli avvocati esperienza pregressa in materia di diritto del lavoro conoscenza dei principali strumenti informatici la risorsa si occuperà di aspetti sia giudiziali che stragiudiziali in merito al diritto del lavorooffriamo contratto di assunzione/collaborazione professionale con una ral che va dai ai € annui da concordare durante il colloquio e in base alle reali esperienze del candidatozona di lavoro: tor vergata (prov

  • Must have: conoscenza approfondita php e laravel conoscenza approfondita mysql esperienza git sabout the company: per importante realtà, specializzata nella progettazione e nello sviluppo software, i nostri recruitment engineer ricercano un sviluppatore senior php/laravel developer core responsibilities: la persona individuata lavorerà all’interno di un team progettuale, dove si occuperà delle attività di sviluppo del software, garantendo qualità e rispetto delle scadenzelinux conoscenza jquery nice to have: conoscenza owasp metodologie di sviluppo sicuro altri db anche non relazionali (mongo, redis) conoscenza docker e concetti di containerizzazione altri linguaggi di programmazione (java, c#, python) conoscenza ambito assicurativo/bancario location: milanoi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Il profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroil direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativainquadramento e retribuzione da concordareorario di lavoro: full-timeil direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàjob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativojob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarichiesta disponibilità immediatazone di lavoro: area nord e centro italia

  • Il profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroil direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativainquadramento e retribuzione da concordarejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiaorario di lavoro: full-timeil direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàrequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativozone di lavoro: area nord e centro italia

  • Il profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroil direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativainquadramento e retribuzione da concordarejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiaorario di lavoro: full-timeil direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàrequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativorichiesta disponibilità immediatazone di lavoro: area nord e centro italia

  • Must have: approfondita conoscenza dell'ambienteapprofondita conoscenza di wpf e servizi backend (wcf, rest) ottima conoscenza della lingua inglese; autonomia operativa, flessibilità, capacità di adattamento in ambienti lavorativi complessi; conoscenza di linguaggi di programmazione object oriented, best practises e principali design patterns di sviluppo (mvc, mvvm) nice to have: buona conoscenza di unit and integration testing; buona conoscenza ed utilizzo dei principali orm (in particolare entity framework); buona conoscenza nello sviluppo di web application (angular 2+, typescript, html5, javascript, bootstrap, react, css3) e/o desktop application (wpf); conoscenza di database relazionali (sql server) e nosql (redis, mongodb); conoscenza ed esperienza di metodologie agile; location: la risorsa verrà inizialmente inserita all’interno di uno dei team di sviluppo presso la sede centrale a monopoli dove si sottoporrà ad un periodo di training di circa 6 mesi al fine di acquisire confidenza con i principali tool interni6+), con particolare focus su c#una volta completata la formazione, la figura inserita lavorerà presso la sede australiana dell'azienda, sita a perth, australiacore responsibilities: la figura inserita, andrà a ricoprire un importante ruolo di collegamento tecnico tra la sede centrale italiana ed il plant australiano, facilitando le comunicazioni tecniche tra le parti ed assicurando la reattività necessaria per la risoluzione delle problematiche con alta prioritàabout the company: per importante realtà specializzata nell' ispezione e diagnostica ferroviaria, i nostri recruitment engineer ricercano un s oftware developer c#i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyinoltre, come c# software developer, la risorsa si occuperà di svolgere attività di analisi, progettazione e sviluppo di software, oltre che della redazione della relativa documentazionetechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Disponibilità da fine maggio fino a metà o fine settembre conoscenza approfondita di almeno una lingua stranieradoc massimo 2 mb 2requisiti richiesti: esperienza nel settore come responsabile di un gruppo di fotografi all'interno di un villaggio turisticopotete andare direttamente al form anche cliccando il link sotto https://inrecruitingdovrai gestire e risolvere sia le problematiche tecniche che organizzative che si verranno a crearela retribuzione varierà in funzione dell'esperienza maturata in questo ambito lavorativo e in base ai risultati che verranno raggiuntipercorso di selezione: 1fotografi dal mondo agenzia specializzata nella fotografia di turismo, cerca candidati con esperienza nel settore da inserire come responsabili fotografi all'interno di villaggi turistici per la stagione estivadue giorni di percorso di selezione con prove di scatto in studio e in esterna se l'esito del colloquio sarà positivo, parteciperete a una selezione di due giorni che avrà luogo nella nostra sede di milano, durante la quale si faranno simulazioni di scatto e vendita e un ulteriore approfondimento su tutto ciò che riguarda il ruolo del responsabile fotografo all'interno dei villaggiinvio candidatura se in fondo all'annuncio non viene visualizzato il form da compilare con i propri dati, per inviare la candidatura è necessario collegarsi al sito wwwcom e accedere al form allegando anche il curriculum e una fotografia recentea seguire ogni candidato dovrà sostenere un colloquio individuale di circa 30 minutidovrai organizzare il lavoro del tuo team all'interno del villaggio di competenzaavrai la responsabilità della gestione del punto vendita, del rapporto con i clienti e degli incassie' richiesta esperienza nel settore e capacità di gestione di un gruppo di lavoroquesto al fine di illustrare il lavoro in maniera più approfondita, rispondere ad eventuali domande in modo che, chi volesse intraprendere questa strada, abbia tutte le informazioni necessarieoffriamo contratto di lavoro, vitto, alloggio e attrezzatura fotograficaavrai la responsabilità del raggiungimento degli obbiettivi mensili e stagionaliil viaggio d'andata e ritorno per il corso sono a carico del candidato fotografi dal mondo fornisce: vitto e alloggio contratto a tempo determinato corredo fotografico nikon, reflex, obiettivo e flash esterno per ogni singolo componente dello staff fotografi viaggio di andata e ritorno per il villaggio a cui si è stati assegnati; questo a patto che si porti a termine la stagione rimborso spese per eventuali spostamenti dettati da esigenze aziendali divise staff fotografi assicurazione rct (responsabilità contro terzi)colloquio dopo una valutazione della candidatura, se verrete ritenuti idonei, sarete richiamati per effettuare un colloquio nella nostra sede di milano o tramite videochiamata skypeinsegnerai ai tuoi staff a gestire le venditeil numero dal quale verrete contattati sarà il numero fisso della nostra sede (che vi consigliamo di salvare in rubrica per identificare la chiamata) oppure il numero di cellulare attivo anche da whatsapp le giornate di colloquio in presenza a milano prevedono in primo luogo la presentazione dell'agenzia a tutti i candidatiil costo del corso di selezione è a carico dell'azienda, così come l'alloggio per chi arriva da fuori provinciacosa farai: gestirai un gruppo di lavoro composto anche da fotografi alla loro prima esperienzait/closeupgroup/it/career la foto da caricare deve essere una vostra foto mezzo busto, formato jpg massimo 2 mb il file del cv deve avere estensioneti relazionerai con i responsabili dell'animazione e la direzione del villaggio

  • Js - conoscenza base di css / html - conoscenza buona di preprocessori css (less, stylus) - approfondita di javascript, react e angular - esperienze con frameworks (express, kraken, etc) - conoscenza task runners (grunt, gulp) - conoscenza approfondita di git / altri sistemi di versionamento (utilizzo git submodules) - conoscenza buona di sistemi di templating (dust, smarty, twig, etc) - inglese fluente è gradita conoscenza di: - metodologie agile - project management/ issue tracking tools [jira] - esperienze con tool di deploy automatici - esperienza di devops - conoscenza redis completano il profilo: - ottime capacità relazionali ed organizzativesocietà del settore it ricerca un front end developer per attività presso un cliente multinazionale con possibilità di lavorare in modalità full remote con i seguenti requisiti: - esperienze con nodeautonomia nello sviluppo, sia individuale che di gruppo, capacità di gestione del progetto

  • I) approfondita conoscenza delle regole sulla prevenzione antincendio, (d) approfondita conoscenza della normativa sulla prevenzione incendi, della progettazione definitiva ed esecutiva antincendio ai sensi del nuovo codice (dm e sm dpr ) e della certificazione antincendio di impianti e strutture conoscenza della modellazione fluidodinamica (analisi cfd) per lo studio di scenari di incendio e evacuazione per la progettazione e verifica di dispositivi di evacuazione fumo/calore, di attivazione sprinkler e rivelatori di allarme ottima capacità di coordinamento e gestione di collaboratori e/o fornitori buona conoscenza lingua inglese (almeno b1)per primaria società di ingegneria, architettura e project management siamo alla ricerca di un: tecnico senior prevenzione incendi la figura ricercata si occuperà di: redazione di progetti di prevenzione incendi procedimenti amministrativi legati all’ottenimento di pareri favorevoli e progetti in deroga verifica delle misure antincendio attive e passive consulenza di prevenzione incendi e analisi dei rischi relativi progettazione di sistemi antincendio commissioning dei sistemi di prevenzione incendi desideriamo entrare in contatto con profili che possiedono i seguenti requisiti: laurea in ingegneria civile, edile, impiantistica o in architettura esperienza di almeno 5 anni nell’ambito della prevenzione incendi abilitazione d

  • Creazione content seo oriented grazie ad un'approfondita conoscenza dei tool di supporto per l'analisi di performance e keywords analizzare, verificare, incrementare link in ingresso verso il sito e-commerce, capacità di preparare il benchmark della concorrenza e supportare ottimizzazioni tecniche del sito interfacciandosi con i programmatori del gruppo must have: esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione di attività seo, con budget di medie/grandi dimensioni laurea conoscenza approfondita di google search console, di tool specifici di seo e di wordpress ottima conoscenza di google analytics, con spiccate doti analitiche e forte orientamento ai kpi, capacità di identificare best practices, potenzialità ed azioni correttive e creare reporting periodici a supporto del progetto autonomia nella gestione di progetti e capacità di condivisione di progetti e risultati esperienza in mercati b2b ottima conoscenza della lingua inglese spiccate doti analitiche e data driven entusiasmo, autonomia, proattività, capacità di lavorare in team problem-solving mindset, capacità organizzative e gestionali propensione alla formazione continua determinazione e capacità di lavorare per obiettivi location: dintorni di biella (bi) further information: si offrono 2-3 giorni a settimana in smart workingimplementazione di ottimizzazioni di content tramite il cms in uso e coordinamento con un’agenzia esterna per le attività a sostegno del progettoabout the company: per realtà multinazionale leader del settor consumer goods per ufficio i nostri recruitment engineers ricercano un seo specialist core responsibilities: siamo alla ricerca di una figura professionale che, coordinandosi con il responsabile, gestisce in modo autonomo il progetto aziendale di seo, con l’obiettivo di generare flussi di traffico qualificato, conversioni ed acquisire nuovi clienti in linea con le strategie di business e i targets aziendalii nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyin particolare è richiesto: attività di seo on page: content e site optimization off page: link building e digital pr)techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Must have: conoscenza approfondita del linguaggio di programmazione c buona conoscenza della architettura dei microprocessori esperienza nella programmazione su micro-controller, preferibilmente su processori della famiglia stm32 con utilizzo della libreria hal di stmicroelectronics laurea magistrale in ingegneria informatica, o laurea con competenze equivalenti conoscenza della lingua inglese per la comprensione di documentazione tecnica di testi e documentazione tecnica (livello minimo b1 per comprensione orale e scrittura) nice to have: esperienza di 1-3 anni di programmazione in linguaggio c buona conoscenza di uno o più protocolli di comunicazione conoscenza approfondita dei sistemi microsoft windows, linux conoscenza della programmazione in assembler conoscenza del linguaggio python location: napoli (na) further information: premialità annuale in funzione di obiettivi raggiuntiabout the company: per importante realtà leader internazionale nel settore della sicurezza informatica e nei sistemi di identità digitale i nostri recruitment engineer ricercano un progettista firmware core responsibilities: la risorsa, inserita nel laboratorio di ricerca e sviluppo, si occuperà di importanti progetti e dello sviluppo di prodotti e sistemi per l’identità digitaletechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • 3/3u/3ab/3bzvelocità di trasferimento massima: 5378 mbpsvelocità di trasferimento di 2,4 ghz: 574 mbpsvelocità di trasferimento di 5 ghz: 4804 mbpsintervallo di frequenza: doppio banda (2,4 ghz, 5 ghz)accelerazione di gioco: 4 principali acceleratori di gioco (netease uu, xunyou, youbangbang, qiyou online treasure)numero di canali:2,4 ghz: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 135ghz: 36, 40, 44, 48, 52, 56, 60, 64, 149, 153, 157, 161, 165interfaccia di rete: 1 interfaccia multiplexing wan/lan da 2,5 gbpsinterfaccia multiplexing wan/lan 1 pz 1000 mbps3 porte lan da 1000 mbpsantenna:antenna tipo: esterno antennanumero di antenne: 4parametro funzione:doppia porta wan: supportoporta dedicata al gioco: supportoaggregazione portuale: supportotecnologia oam: 4k qamsupporto ofdma: supportomu-mimo: supportorete mesh: supporto, fino a 10 unitàfunzione anti-sfregamento: supportoapp mobile: supportosicurezza wireless: crittografia wpa-psk/wpa2-psk/wpa3-sae, controllo accessi wireless (lista nera e bianca), nascondi ssid, rete anti-sfregamento intelligentegestione della rete: supporto web, android, iossistema operativo: rom miwifi (basata sulla personalizzazione approfondita di openwrt)altri parametri:indicatore di stato: 7 (indicatore di stato superiore × 1, luce della porta di rete × 5, luce dellatmosfera × 1)pulsanti: 1*pulsante di ripristino11a/b/g/n/ac/ax, ieee 802prestazione principale:marca: redmimodello: ax5400tipo di prodotto: router da gioco wi-fi 6standard di rete: ieee 802

    Italia

    18230999755859375 €

  • Calcola fino a 21 metriche di composizione corporea chiave: con questo tipo di analisi approfondita della salute, puoi essere più consapevole delle tue condizioni fisicheapp gratuita e intuitiva: memorizza tutti i tuoi dati in ununica posizione per visualizzare le tendenze, tenere traccia dei progressi e motivarti a migliorareschermo nascosto led: invisibile quando spento, lo schermo incorporato si fonde perfettamente con la superficie del vetroguardati in uno specchio migliore: tutti i dati di pesatura vengono visualizzati automaticamente nellapp okok sotto forma di un chiaro grafico delle tendenzevetro temperato: non solo è resistente e durevole, ma resiste anche agli urti e alle alte pressionispecifica:marcadigoomodellodg-bf8011materiale bicchierecolore biancapeso 2026gdimensione 280 x 280 x 25mmla confezione include:1 x digoo dg-bf8011 bluetooth grasso corporeo scaladescrizione:digoo dg-bf8011 smart electronic scala bluetooth grasso corporeo scala schermo nascosto led con analisi dati app- crea ruoli multipli: aggiungi la tua famiglia e lapp registra automaticamente i loro dati separatamente

    Italia

    51040000915527344 €

  • La conoscenza approfondita della zona ci permette di essere minuziosi nel percorso di compravendita e locazione, nel settore immobiliarebalduina è stato edificato negli anni '60 e riserva la comodità di vivere in un'area ottimamente collegata dai trasporti pubblici, ma anche di godere della tranquillità svincolata dal caos del traffico, grazie ad affacci aperti con vista nel verdel'immobile sarà disponibile dal 1° luglio e verrà locato vuoto, con contratto 4+4, sia per abitazione che uso studio professionalel tratta, da anni, compravendite e locazioni sia residenziali che commerciali in un'area di competenza che comprende i quartieri di cipro, balduina, boccea, bravetta e pisanagarantiamo al cliente professionalità ed attenzione ad ogni esigenza, offrendo, oltre alla nostra supervisione durante la transazione, ulteriori servizi fondamentali alla realizzazione dell'affare; - valutazioni e consulenze immobiliari gratuite - visure ipotecarie e catastali - geometra su richiesta - consulenze notarili - servizio permute - attestato di prestazione energetica - consulenze su ristrutturazioni e traslochi per ulteriori informazioni rivolgersi allo 06/ email ****@****** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) riferimento: codquesti quartieri rappresentano realtà differenti in continua espansione; cipro, dinamico e commerciale si sviluppa nella prima metà degli anni '900 e grazie alla vicinanza al vaticano e la presenza della stazione metro cipro linea a, ha incrementato in maniera esponenziale l'interesse di coloro che acquistano per uso investimentobravetta/pisana nasce negli anni '50 ed è, attualmente, un quartiere di stampo residenziale; si trova nella prima periferia cittadina a poca distanza dal grande raccordo anulare, ma risulta bel collegata con il centro storicol'agenzia cipro immobiliare ssolo referenziaticomposizione: ingresso, salone, tre camere da letto, cameretta, cucina abitabile, tre servizi e due balconiaffitto commerciale classe energetica: g ipe: nelle adiacenze della metropolitana cipro, precisamente in via pietro de cristofaro, proponiamo la locazione di un immobile di 150 mq, posto al terzo piano di uno stabile di sette piani con ascensore e servizio di portineria5 vani 3 servizi roma cipro via cipro 92 (rm)riscaldamento: centralizzato classe energetica: g ipe: kwh/m² dimensione: 150 mq piano: 3 stanze: 5 bagni: 3 ascensore: sì inserzionista: roma ciproboccea è un'area residenziale cresciuta negli ultimi anni dal punto di vista urbanistico, merito di una forte vocazione commerciale e dei rapidi collegamenti con il centro della capitale

    1 €

  • Laurea in ingegneria elettrica/elettronica; - fluente conoscenza della lingua inglese; - minimo 3 anni di esperienza nello sviluppo di componenti per veicoli on-highway o off-highway; - conoscenza approfondita della progettazione dei componenti energetici (alternatore, motorino di avviamento, batteria, sensore batteria); - capacità di leggere e comprendere gli schemi degli impianti elettriciprogettare, sviluppare componenti e convalidare soluzioni per la gestione e distribuzione dell’energia (batteria, motorino di avviamento, modulo di distribuzione dell’alimentazione, sensore della batteria e altri componenti correlati); - eseguire test di convalida e verifica dei componenti; - interfacciarsi con le business unit interne (produzione e qualità); - interagire regolarmente con i fornitori per garantire la tempestiva consegna dei componenti e la conformità ai requisiti aziendali, in qualità di responsabile del coordinamento dei progettiazienda leader globale nella progettazione, produzione e commercializzazione di macchine per l’agricoltura e le costruzioniesperienza in società oem o tier 1 all'interno dello stesso settore; - almeno 2 anni di esperienza con creo e matlabmodifica profilo candidatodisponibilità a brevi trasferte italia/estero

  • Per importante azienda cliente specializzata nel panorama del fotovoltaico, ricerchiamo: idraulico la figura ricercata si occuperà di installazione caldaie per condomini, abitazioni e privati esperienza pregressa di almeno 2 anni conoscenze approfondita del settore idraulico affidabilità e precisone capacità di lavorare nel rispetto di alti standard di qualità disponibilità ad effettuare trasferte si offre: contratto full- time 40 ore ambiente dinamico e in forte crescita prospettive di inserimento diretto in aziendacandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisitiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi edurata: iniziale contratto 6 mesiin soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentola diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione

  • Cosa ti aspetta da noi: gestione dei progetti di ricerca e selezione: supporterai l’azienda cliente in tutte le fasi del processo, concentrandoti in prima battuta su un’analisi approfondita del contesto aziendale, allo scopo di definire con il cliente le migliori strategie da applicare per la ricerca del profilodal la ahk italien rappresenta la business community italo-tedescaconcept è un ambasciatore e driver della formazione duale in italia, mettendo così a disposizione delle imprese le risorse qualificate più adatte alle loro esigenzetedeschi nel dna ma con una personalità tutta italianala ahk italien è il più grande ente bilaterale in italia e la sua community è rappresentativa di entrambi i paesi e di entrambe le mentalitàogni anno sono circa le realtà che si affidano alla expertise della ahk italien in materia di internazionalizzazione e oltre persone prendono parte in modo sempre più attivo agli eventi organizzaticoncept è il partner di fiducia per la ricerca e la selezione di personale in italia e in germania: le aziende clienti possono contare su un supporto mirato nell’individuazione e inserimento di figure altamente qualificate e con ottima conoscenza della lingua e cultura italiana e tedescala ahk italien crede nel potenziale di una formazione, continua, che sia il più possibile integrata e in sintonia con il mondo del lavoropiù di 500 tra aziende, studenti e tutor in tutte le regioni d’italia lavorano con la ahk italien su progetti di formazione duale e certificazioneconcept su alcuni progetti di formazione continua, upskilling e reskilling; nell’ottica di offrire un supporto migliorativo alle aziende parte della nostra community, collaborerai con gli altri team del gruppo ahk italien, al fine di identificare e accogliere le sfide del mercato e realizzare nuovi progetti innovativi, che possano aggiungere valore alla crescita aziendale dei nostri soci; sarai parte attiva della ahk family: contribuirai allo sviluppo e realizzazione delle nostre vision e mission! che cosa ti offriamo: opportunità lavorativa full-time e a tempo indeterminato ambiente di lavoro dinamico, interdisciplinare e internazionale all’interno di un’azienda certificata great place to work dal ® periodo di affiancamento iniziale e partecipazione al piano formativo annuale di ahk italienfai al nostro caso se: hai una grande passione per il mondo hr e hai già lavorato in questo settore (minimo 2 anni), all’interno di agenzie per il lavoro o aziende strutturate; l’esperienza nell’ambito della formazione e sviluppo del personale viene considerata un plus; conosci le peculiarità del mercato del lavoro italo-tedesco e hai un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca (livello minimo richiesto per entrambe le lingue: c1); hai spiccate doti comunicative e presti particolare attenzione alla cura dei contatti interpersonali; riesci a capire le esigenze della persona che hai di fronte, cercando di fornire un supporto efficace grazie alle tue spiccate doti comunicative e alla tua competenza nell’ambito della consulenza strategica; contribuisci in modo autonomo a progetti gestiti in modo agile con il tuo team, hai un forte interesse per le novità digitali e per le metodologie di lavoro innovative; per caso non corrisponde al tuo profilo? ti invitiamo a dare uno sguardo alle altre posizioni aperte sul nostro portale e a registrarti al nostro servizio di jobletter !concept è accreditata come agenzia di ricerca e selezione del personalegrazie alla sua società di servizi, deinternational italia, la ahk italien affianca le imprese italiane e tedesche nel loro percorso di internazionalizzazioneagisce su incarico del ministero dell’economia e dell’energia tedesco per promuovere le relazioni economiche tra aziende italiane e tedesche ed è la rappresentanza ufficiale dell’economia tedesca in italiaazienda parte del gruppo ahk italien e attiva sulle tematiche di formazione e lavoro, cerca un hr specialist (m/f/d) - focus sulle attività di recruiting - da inserire da subito nel team di career & recruiting servicesti occuperai dello screening delle candidature in entrata e della ricerca attiva di nuovi talenti, pianificherai e svolgerai i colloqui di selezione, in autonomia o in collaborazione con il team, allo scopo di comporre, nei tempi e nelle modalità stabiliti con il cliente, la shortlist di candidature da presentare; costante contatto con i/le nostri/e candidati/e: supporterai i/le candidati/e lungo il processo di selezione e durante il processo di onboarding presso le aziende clienti, assicurandoti che la loro candidate experience sia sempre soddisfacente; sviluppo dell’attività commerciale: ti occuperai dell’acquisizione di nuove aziende clienti, con particolare focus su quelle attive sul mercato del lavoro italo-tedesco; oltre ai progetti di ricerca e selezione, in collaborazione con i nostri partner ti occuperai anche di supportare la community degli employer italo-tedeschi su diverse tematiche del mondo hr, come per esempio: la definizione delle strategie di talent acquisition e talent retention, strategie di employer branding, consulenza nell’ambito delle politiche retributive; darai supporto al team di education&training solutions di dualcon la società di formazione dualil suo team bilingue infatti conosce le dinamiche, i rischi e le opportunità che caratterizzano i rapporti economici e commerciali tra i due paesi

  • La tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchioposizione: per il nostro punto vendita gutteridge di isola di capri, ricerchiamo profili di sales advisorcome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandsarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadracapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurorequisiti si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plusattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della società

  • · conoscenza approfondita della programmazione plc e scada · comprovata esperienza in controlli automatici e sviluppo software plc e scada · capacità di avviamento di impianti industriali · disponibilità a trasferte nazionali e internazionaligescolabor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (autno smart workingsi occupa di sviluppo software, ma anche di soluzioni meccaniche ed elettronichela nostra cliente è un'azienda leader nella robotica e l'automazione industriale), per propria azienda cliente, operante in ambito sistemi e soluzioni per automazioni industriali, è alla ricerca della seguente figura professionale: programmatore plc/hmi· completano il profilo buone doti organizzative, capacità relazionali, proattività, capacità di problem solving, determinazioneperiodo di prova, finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato orario: tempo pieno, dal lunedì al venerdì sede: provincia di veneziail ruolo prevede attività di programmazione e sviluppo attraverso l'utilizzo di software plc/ scada, utilizzo di tools siemens tia portal, step 7 per la programmazione plc e pannelli hmi· diploma di perito elettronico/ elettrotecnico/ informatico oppure laurea ingegneria dell'automazione/ informatica/ elettronica/ gestionalemansioni: il candidato inserito all'interno dell'ufficio tecnico sarà responsabile della programmazione delle automazioni dei sistemi realizzati dall'azienda· patente b, automunito si offre: retribuzione commisurata all'esperienzalavora trasversalmente in diversi settori, dall'automotive al packaaging, dal farmaceutico al food & beverage

  • Net/c# - conoscenza approfondita delle tecnologieil candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: - sviluppatorenet framework 4net web-orientednet (full stack developer) per lo sviluppo di progetti webnet core 2+, aspcodice posizione: swp luogo di lavoro: milano inizio: immediato retribuzione indicativa: commisurata al livello di esperienza software partner italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale

  • È, in realtà, unindagine approfondita fra i segreti di una carriera in cui il confine con la vita privata è sempre stato molto labiledalle vicende in pista a quelle fuori dal circus delle corse esce la figura di un uomo pieno di contrastanti certezze, in cui a volte è il lato forte a prendere il sopravvento, a volte quello più debole e nascostomichael schumacherimmagini di un vita è molto di più di un ritratto, fotografico e scritto, sulla vita di uno fra i più grandi campioni automobilisticiun campione non lineare ma dai tanti pregi umani, che viene rivisitato e analizzato da amici, compagni di squadra, rivali, nemici, semplici conoscenti, con la lente dingrandimento del tempone nascono aneddoti, curiosità, episodi mai rivelati che hanno il potere di magnetizzare la lettura, facendoci scoprire molto da vicino il vero volto di un personaggio entrato nella storia dello sport e della società

    Italia

    3795000076293945 €

  • Leco power te-vc 2230 sa è un aspirapolvere a secco e per liquidi di alta qualità, versatile, adatto per una pulizia approfondita

    Italia

    2060800018310547 €

  • approfondita ricerca stilistica ed ergonomica sintetizza in pochi tratti essenziali una seduta sofisticata e assolutamente confortevoleprodotto progettato e realizzato interamente in italia e testato nel laboratorio cataspanca per attesa akami pg a 2 - 3 - 4 - 5 posti, affidabile, confortevole e colorataakami pg: 2 posti // lla scocca realizzata in tecnopolimero ha un'ampia scelta di colori e le gambe sono co-iniettate in metallo-polimeroi colori delle gambe possono essere abbinate alla scoccala particolare foratura dello schienale, realizzata con 1034 fori ellittici, consente una corretta traspirazione e un benessere generale dell'utente, anche per un uso prolungatoe' possibile inoltre a richiesta, sostituire la seduta con un tavolino grigiodimensioni in cm

    Italia

    43304998779296875 €

  • approfondita ricerca stilistica ed ergonomica sintetizza in pochi tratti essenziali una seduta sofisticata e assolutamente confortevolesedia akami s, affidabile, confortevole ed impilabilestabilità en 1022:2005test di fatica su seduta e schienale en 1728:2012 3la scocca realizzata in tecnopolimerocarico statico su gambe anteriori en 1728:2012 4le imbottiture dei prodotti gaber® sono realizzate in poliuretano flessibile, stampato a freddo, privo di cfc/ hcfc (odp=0: non contribuisce alla riduzione dello strato di ozono atmosferico), auto estinguente classe 1-im uni 9175/cmhr, seguendo le normative europee in materiaseduta 46 catas elenco test eseguiti: 1carico statico su gambe laterali en 1728:2012 5la seduta imbottita in poliuretano espanso flex garantisce il confort anche con l' uso prolungatocarico statico su seduta e schienale en 1728:2012 2dimensioni in cm

    Italia

    2898699951171875 €

  • approfondita ricerca stilistica ed ergonomica sintetizza in pochi tratti essenziali una seduta sofisticata e assolutamente confortevolela maniglia integrata nel disegno della scocca è ottimale per una semplice trasportabilitàla scocca realizzata in tecnopolimero ha un'ampia scelta di colori e la struttura in metallo 4 gambe può essere cromata o verniciata biancaprodotto progettato e realizzato interamente in italia e testato nel laboratorio catasla particolare foratura dello schienale, realizzata con 1034 fori elittici, consente una corretta traspirazione e un benessere generale dell'utente, anche per un uso prolungatosedia akami, affidabile, confortevole ed impilabiledimensioni in cm

    Italia

    1308800048828125 €

  • approfondita ricerca stilistica ed ergonomica sintetizza in pochi tratti essenziali una seduta sofisticata e assolutamente confortevolela maniglia integrata nel disegno della scocca è ottimale per una semplice trasportabilitàla scocca realizzata in tecnopolimero ha un'ampia scelta di colori e la struttura in metallo 4 gambe può essere cromata o verniciata biancaprodotto progettato e realizzato interamente in italia e testato nel laboratorio catassedia akami tb, affidabile, confortevole ed impilabilela particolare foratura dello schienale, realizzata con 1034 fori ellittici, consente una corretta traspirazione e un benessere generale dell'utente, anche per un uso prolungatodimensioni in cm

    Italia

    16602000427246094 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate avvocato approfondita