Avere una buona conoscenza dei materiali

Elenco avere una buona conoscenza dei materiali

  • Il profilo professionale ideale ha giĂ  maturato esperienza nella mansione, proviene da un processo formativo scolastico e/o universitario in ambito amministrativo-economico, ha una buona conoscenza dei principali programmi gestionali dedicati oltre ad avere competenza in materia economico-fiscalelavoro n 13/i// del - filiale di jesi, per ampliamento organico di studio professionale di elaborazione dati, seleziona 1 impiegata o impiegato addetta o addetto all’elaborazione paghe e contributi il/la candidato/a individuato/a si occuperĂ  dell’elaborazione dei cedolini paghe e contributi oltre alla gestione di tutti gli adempimenti connessi al processo oggetto della mansionele ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, leggeorario di lavoro: e , dal lunedì al venerdìstudio professionale elaborazione dati e servizi consulenziali di gestione del personale job italia agenzia per il lavoro - autsede di lavoro: osimo (an)inserimento immediato finalizzato a lungo periodo

  • La risorsa svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : verificare il corretto funzionamento della macchina posizionare i singoli pezzi intervenire in caso di blocco macchina controllare la qualitĂ  dei prodotti o del processo di lavorazione del centro di lavoro assegnato organizzare e supervisionare lo svolgimento delle attivitĂ  del centro di lavoro controllare i processi produttivi o il funzionamento dei macchinari si richiede esperienza, anche minima, in analoga mansione e disponibilitĂ  su 3 turni si valutano anche profili junior in possesso di diploma tecnico meccanico / elettrico / elettronico / informatico / meccatronico o formazione professionale specifica e' necessaria una buona conoscenza dei sistemi informatici e una buona manualitĂ  orario di lavoro: tre turni () a ciclo continuo sede di lavoro: rio salso di tavullia (pu) si offre contratto a tempo determinato di 1 mese con possibilitĂ  di proroga/assunzione in aziendagi on board, societĂ  specializzata nello studio, nella progettazione e nella erogazione di soluzioni in grado di ottimizzare la gestione di attivitĂ  in outsourcing, ricerca: operai conduttori macchina automatica - rio salso di tavullia il candidato si occuperĂ  del ccostante contollo di una macchina automatica finalizzata all'assemblamento di componenti plastici per la realizzazione di porta auricolari

  • Requisiti fondamentali: - laurea o diploma di tipo tecnico, preferibilmente in discipline chimiche - buona conoscenza dei materiali polimerici e delle loro principali caratteristiche - ottime capacitĂ  di relazione con interlocutore di qualsiasi livello - spirito d’iniziativa, dinamismo, orientamento al raggiungimento degli obiettivi requisiti preferenziali: - gradita esperienza di vendita o assistenza tecnica - eventuale esperienza come tecnico di produzione presso aziende di trasformazione proposta: contratto come dipendentele condizioni economiche e di inquadramento saranno commisurate all’esperienza e alle competenze possedutedovrĂ  inoltre seguire lo sviluppo di nuovi progetti e monitorare la concorrenza per mantenere il desiderato posizionamento di mercatodovrĂ  garantire un supporto tecnico/applicativo oltre che commerciale, mantenere e sviluppare i rapporti con i clienti consolidati e potenziali prioritariamente nella zona affidatadi brescia e bergamol nostro cliente è un'azienda distributrice di materie plastiche con 4 sedi e 2 magazzini sul territorio nazionale, modernamente strutturata, che sa offrire un servizio rapido e capillare in tutta italia sia per grandi che per piccole quantitĂ zona da gestire: provla risorsa riporterĂ  al direttore commerciale

  • Non esitare a contattarci per ricevere un assistenza personalizzata dal nostro staff esperto che con una grande conoscenza dei minerali è pronto ad offirti un esperienza online migliore di quella dal vivobraccialetto dei 7 chakra ialino corniola quarzo rosa diaspro rosso braccialeinfo sul gioiello: larghezza: 55mm diametro sfera: 9mm peso: 20g siamo appassionati di minerali da 4 generazioni e commercianti da 2-ricevi lo stesso minerale della foto-ricevi assistenza personalizzata gratuitamente dai nostri esperti-garantiamo un esperienza di shopping online migliore di quella dal vivo mineralevivo ha selezionato per te questo splendido gioiello fatto con occhio di tigre, quarzo ialino, corniola, quarzo rosa, sodalite, howlite, diaspro rossoin questa categoria di gioielli naturali abbiamo selezionato con la massima cura anelli, ciondoli, collane, portachiavi, bracciali e braccialetti

    Italia

    34900001525878906 €

  • Non esitare a contattarci per ricevere un assistenza personalizzata dal nostro staff esperto che con una grande conoscenza dei minerali è pronto ad offirti un esperienza online migliore di quella dal vivociondolo dei 7 chakra cristalloterapia quarzo rosa ametista diaspro lapislazzuliinfo sul gioiello:diaspro rosso, quarzo rosa, quarzo ialino, ametista e altri dimensioni: 50x20mm cin questa categoria di gioielli naturali abbiamo selezionato con la massima cura anelli, ciondoli, collane, portachiavi, bracciali e braccialettia peso: 7-15g siamo appassionati di minerali da 4 generazioni e commercianti da 2-ricevi lo stesso minerale della foto-ricevi assistenza personalizzata gratuitamente dai nostri esperti-garantiamo un esperienza di shopping online migliore di quella dal vivomineralevivo ha selezionato per te questo splendido gioiello fatto con diaspro rosso, quarzo rosa, quarzo ialino, ametista

    Italia

    24899999618530273 €

  • Ha una buona adesivitĂ  iniziale, ed un'ottima adesivitĂ  nel tempo, inoltre ha una buona adesivitĂ  su cartoni di scarsa qualitĂ ottima resistenza all'invecchiamentoacquista il nastro pt 100 silent, per imballaggio

    Italia

    27799999713897705 €

  • buona conoscenza del framework java spring mvc, spring boot e swaggerbuona conoscenza di java full framework esperienza nello sviluppo e nel software design con logiche di prodotto e soluzioni enterprise conoscenza delle architetture basate java microservices e su api e web services rest buona conoscenza del linguaggio sql buona conoscenza angular e superiore buona conoscenza html5, css, javascript, js+ node, jquery e angular buona conoscenza del linguaggio typescript buona conoscenza dei principi di design, user experience e user interface (ux/ui) metodologie di sviluppo agile e capacitĂ  di lavorare in team di sviluppo sono richieste, oltre alla conoscenza della lingua inglese, buona capacitĂ  di problem solving, gestione del tempo, proattivitĂ  e lavoro in teamtitolo preferenziale: conoscenza di pl/sql gradita conoscenza sql server, rdbms oracle, mongodb conoscenza di git conoscenza di sistemi server linux conoscenza di design pattern, strutture dati e algoritmi conoscenza dei framework vue e react sede di assunzione: valenzano (ba) modalitĂ  di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza)la risorsa, lavorando nel team di r&d, svilupperĂ  funzionalitĂ , componenti e moduli applicativi che gestiscono i processi del framework su cui si basano le soluzioni del crm, npl e piattaforma gestione bancagrazie a un investimento strategico complessivo di 14 milioni di euro, stiamo ampliando in maniera importante la sede di valenzano (bari) con l’inserimento immediato di neolaureati ed esperti per la creazione di un polo di innovazione per lo sviluppo di soluzioni applicative per l’area ehealth, fintech e loyalty, basate su architetture cloud e a microservizi e sull’integrazione di tecnologie innovative quali data intelligence, data virtualization, artificial intelligence, machine/deep learning, federated learning, realtĂ  aumentata ed estesadelle telecomunicazioni, scienze dell’informazione, ingsiamo il partner ideale perchĂ© profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtĂ  di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductsper il nostro centro di competenza fintech, cerchiamo una figura di full-stack developer su piattaforma java e angular da inserire nel team di r&d che sviluppa le soluzioni di applicazioni finanziariesiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti, grazie alle competenze di oltre professionisti, abilitandole a lavorare piĂą facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessdelle telecomunicazioni o diploma di perito informaticole principali attivitĂ  consisteranno in: sviluppo di funzionalitĂ  backend in java (e spring boot) sviluppo di funzionalitĂ  frontend in angular creazione di endpoint rest integrazione verso servizi esterni (java e/o webservice) documentazione tecnica delle funzionalitĂ  create scrittura di unit test, integration test e test end to end preferibile laurea triennale o magistrale in ingegneria informatica e dell’automazione con preferibile indirizzo in sviluppo software o ambito cloud o ambito intelligenza artificiale, ing

  • Rappresenta requisito preferenziale possedere una buona conoscenza in uno dei seguenti ambiti: linux, vmware (basi sulla virtualizzazione e gestione del software)la persona, inserita all'interno di uno dei nostri team, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : gestione da remoto delle richieste dei clienti, dalla presa in carico alla risoluzione, secondo precise procedure e metodologie assistenza sistemistica di secondo livello: amministrazione, monitoraggio e gestione di infrastrutture sia fisiche che virtuali, su ambienti server articolati su piĂą siti dislocati anche all’estero il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella posizione buona conoscenza di windows (client e server) ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo precisione, ottime capacitĂ  di troubleshooting, orientamento al cliente e attitudine al lavoro di squadrala nostra mission è garantire la business continuity dei nostri clienti offrendo soluzioni strategiche a supporto delle loro infrastrutture ictapprezziamo le persone che, grazie a capacitĂ  relazionali e comunicative, sono in grado di valorizzare le potenzialitĂ  dei propri colleghi stabilendo una connessione con la mission aziendalein critical service siamo sempre alla ricerca di persone che vogliano esprimere il loro talento! chi siamo? critical service nasce nel grazie ai suoi fondatori, forti di una ventennale esperienza nel mondo dei servizi informatici rivolti alle piĂą grandi imprese italianei nostri driver preferiti? condivisione delle informazioni, rispetto e umiltĂ ! - fiducia per noi la fiducia rappresenta uno degli asset piĂą preziosi, perchĂ© non è immediata, è qualcosa che si conquista nel tempo, con gesti e fatti concretida quel momento l’azienda vive una fase di crescita che non ha mai subito flessioni: oggi operiamo come system integrator, con specifico riferimento alla progettazione, gestione e manutenzione di reti dati, infrastrutture, sicurezza e servizi itosede di lavoro: torino perchĂ© candidarti? in critical service troverai un’azienda informale e giovanile, dove potrai esprimere il tuo potenziale in una squadra eterogenea ma che condivide gli stessi valorispirito di squadra il lavoro di squadra è il mezzo piĂą potente che si ha per raggiungere gli obiettivi e crescere: cerchiamo di esprimere il meglio di noi stessi per far emergere il meglio dagli altrileadership per noi la leadership è mindset e non un ruolofeedback per noi il feedback è un regalo: il confronto costruttivo si pone alla base del processo di miglioramento continuoquesta diversitĂ  è ciò che unisce, siamo un insieme di persone e storie diverse, un mix eterogeneo e armonizzato capace di grandi cosecosa offriamo retribuzione commisurata al livello di esperienza smartworking e flessibilitĂ  oraria ambiente dinamico e internazionale, team di lavoro informale e giovanile l’attivitĂ  è distrubuito su turnidiversitĂ  e inclusione in critical service crediamo nelle persone: per questo ci impegniamo nell’adozione di una cultura inclusiva, nella quale ognuno è libero di esprimere la sua unicitĂ  ed il suo talento, indipendentemente dal suo backgroundcome? lasciandoci ispirare dal claim che meglio ci racconta: “people continuity for business continuity”, vogliamo valorizzare le persone per portare valore ai nostri clienti! per ampliamento della nostra squadra ricerchiamo una persona appassionata del mondo it, con tanta voglia di crescere nel settore

  • Net core - web server iis + apache - buona conoscenza react - database microsoft sql server ed mysql: creazione di query e stored procedures - linguaggio lato client: jquery, javascript e tecnologia ajax - jwt token e api rest - ottima conoscenza di jquery; - buona conoscenza di ajax; - conoscenza di base dei sistemi linux; - buona conoscenza dei web server apache + web server iis; competenze gradite: - sviluppo con il linguaggio di programmazione java; - integrazione di sistemi di terze parti tramite l'utilizzo di api rest; - sviluppo di script di shell per l'automazione di tasks ricorrenti; - unit testing; inoltre si richiede: - affidablitĂ  e flessibilitĂ ; - buona padronanza della lingua inglese; - propensione alla crescita personale e allo studio di nuove tecnologie; - capacitĂ  di problem solving; - lavoro in autonomia una volta definiti gli obiettivi; e richiesta la visione dei lavori giĂ  effettuatiper azienda cliente sita in provincia di napoli e operante nel settore it, siamo alla ricerca: tirocinante programmatore c#, c++, react competenze necessarie: - net framework esi richiede un’esperienza maturata nel ruolo di circa 1 anno ma non necessariaaltre informazioni si offre: · tirocinio retribuito con possibilitĂ  di successivo inserimento stabile in team giĂ  strutturato; · retribuzione netta mensile 500 per 40 ore settimanali dal lunedi al venerdi; sede di lavoro: napoli completano il profilo: · diploma e/o laurea in informatica · autonomia decisionale, proattivitĂ  e forte orientamento al risultato

  • Cerchiamo una persona che abbia maturato un’esperienza pregressa come venditore/venditrice in contesti dinamici e che abbia anche una conoscenza commerciale solida la mission dei nostri sales assistant sarĂ  scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo all’interno del mondo melluso attivitĂ  e responsabilitĂ  · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore customer experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · fidelizzazione dei clienti; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; profilo - avere un’ampia conoscenza dei prodotti così da poter consigliare i clienti in modo preciso e ottimoe' richiesta una conoscenza ottima della lingua inglese - passione per le calzature; - ottime capacitĂ  relazionali e di teamworking; - flessibilitĂ  e problem solvingpresentazione dell'aziendamelluso è il noto brand dello storico calzaturificio, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di calzature e pelletteria dal 1945, che sta sviluppando una propria rete di negozi diretti descrizione l’obiettivo dei nostri sales assistant sarĂ  quello di promuovere l'immagine del brand e di mantenere i piĂą alti standard di servizi per fidelizzare i clientiinoltre si occuperĂ  di un’ottima customer experience attraverso lo storytelling del brand, la vendita assistita, il visual merchandising ed un affiatato gioco di squadra

    Roma (Lazio)

  • Net; • ottima conoscenza della gestione degli indici e piani di esecuzione delle query/stored procedure; • ottima conoscenza delle tecniche avanzate di analisi e trouble shooting in ambito sql server; • conoscenza dei cluster always on (installazione, configurazione e trouble shooting); • conoscenza degli aspetti sistemistici di sql server; • gradita conoscenzacompletano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, capacitĂ  di problem solving, gestione del tempo, proattivitĂ  e lavoro/coordinamento del teamcompetenze richieste: • ottima conoscenza di microsoft sql server in tutte le sue ultime versioni (dal in poi); • ottima conoscenza ed esperienza in attivitĂ  di database administration installazione, configurazione,tuning etc; • ottima conoscenza web services iis su tecnologianet framework; • gradita conoscenza entity framework; • capacitĂ  di lavorare in team di sviluppoazienda ricerca db administrator che abbia maturato una buona esperienza nell'installazione, configurazione, monitoraggio e tuning del dbms microsoft sql serverla figura sarĂ  inserita in un gruppo di lavoro strutturato, in un contesto stimolante e altamente professionalizzante, con possibilitĂ  di formazione e crescita continua allÂ’interno dellÂ’aziendala risorsa si occuperĂ  si occuperĂ  delle attivitĂ  di implementazione, manutenzione e amministrazione di database microsoft sql server, con particolare riferimento alla gestione, allÂ’installazione e alla configurazione degli stessiesperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo e maturata in progetti web ed in contesti strutturati e tecnologicamente avanzati

  • Laurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacitĂ  di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacitĂ  di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacitĂ  organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pastola risorsa, che riporterĂ  direttamente al responsabile dell’area, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attivitĂ  di studio e progettazione di pro­cessi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalitĂ  di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunitĂ  sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientema scrl è una societĂ  consortile che eroga servizi amministrativima ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edificil’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di prma supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonchĂ© nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualitĂ  su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilitĂ  ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturali

  • Net; ottima conoscenza sql; buona conoscenza entity framework; buona conoscenza della lingua inglese nice to have: buona conoscenza javascript, jquery, html5, css; buona conoscenza dei processi gestionali e crm; conoscenza di project management; conoscenza delle tecniche/concetti agilemust have: ottima conoscenza di c#, aspcore responsibilities: progettazione e realizzazione di strutture dati su database relazionali; design e implementazione object oriented in ambiente web; attivitĂ  di sviluppo con codice c# e framework asptechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter iesclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologylocation: padova (possibilitĂ  di smart working)about the company: per un'importante realtĂ  specializzataa nella realizzazione di progetti tecnologici e digitali, i nostri recruitment engineer ricercano uno sviluppatore full stacki nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • buona conoscenze di repository dbms relazionali (mysql, sqlite, postgresql) e/o nosql (mongodb o simili)buona conoscenza della lingua inglese l'assunzione preferenziale è a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricerca, tuttavia si valuta anche profili di freelance in partita ivaprogrammazione java e conoscenza di altri linguaggi di programmazione rilevanti (tra cui in particolare python, c, c++, php, javascript)una buona conoscenza di tale piattaforma di scienza costituisce un plus, in caso contrario verrĂ  fornita una formazione on the job su knime ci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: esperienza nello sviluppo di applicazioni web con tecnologia web all'avanguardia (html5, angular, bootstrap, json)l'attivitĂ  si può anche svolgere in full remote "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi enato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleesperienza su architetture orientate ai servizi (rest)per il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: nlp specialist cosa farai: l'esecuzione delle attivitĂ  comporterĂ  l'implementazione di soluzioni basate su knime a vari utenticon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designant, maven, gradle) e ambienti di sviluppo integrati (ad escompetenze nei sistemi di versione software (git, svn), script di build (ad es

  • Diploma di maturitĂ ; vincolante una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; patentino muletto e dimestichezza nell’utilizzo di transpallet; ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza di programma gestionale evoluto; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra e un’ottima competenza relazionalerigo è un marchio riconosciuto per professionalitĂ  ed esperienza maturata in 3 generazioni di attivitĂ  al servizio dei professionisti in funzione della continua volontĂ  di miglioramento e ampliamento del proprio organico, l’azienda ci ha incaricato di selezionare un/una: addetto magazzino e logistica (olgiate olona- va) la persona che stiamo cercando, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrĂ  nel dettaglio il compito di: coordinare le attivitĂ  di gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino; riordinare la merce a magazzino per garantire la corretta evasione delle commesse; verificare e integrare i kit standard per i clienti; registrare carichi e scarichi di magazzino inserendo i dati a gestionale; verificare che la merce in entrata e uscita sia conforme a livello qualitativi e quantitativo; correggere eventuali non conformitĂ ; gestire la packing list; preparare le merce per evasione ordini, ottimizzando la composizione dei colli e i costi di consegna; creare, gestire e stampare ddt; caricare e scaricare merce con muletto e transpallet; creare report relativi a monitoraggio spedizioni e eventuali non conformitĂ rigo srl (http://wwwi prodotti rigo sono al 100% made in italy e vengono esportati in 60 paesi nel mondocontratto a tempo indeterminato, full time; interessante retribuzione; buoni pasto; inserimento in contesto aziendale orientato alla crescita; formazione e affiancamento costantidisposizione dal dlgs ncom/) è una primaria azienda specializzata dal nella produzione di apparecchiature ed accessori per la verniciatura a spruzzo con sistema hvlp e lvlp e di pistole per l’applicazione di schiuma poliuretanicasocietĂ  autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, autorizzazione protjoboutique (brand di one4 job s276 del 10 settembre art 2 comma 1 lettera c) cerca per proprio cliente rigo srl un/una addetto magazzino e logistica

  • Il/la candidato/a ricercato/a, con riporto diretto al supply chain manager, si occuperĂ  di: individuare e selezionare fornitori, materie prime o semilavorati e servizi necessari alla produzione dell’azienda emettere o far emettere, nei limiti della delega, gli ordini di acquisto ed assicurare il tempestivo approvvigionamento dei materiali e delle prestazioni dei servizi ordinati monitorare le non conformitĂ  dei materiali in arrivo e valutare le prestazioni dei fornitori contattare il fornitore per chiarimenti e per definire una possibile soluzione svolgere attivitĂ  di coordinamento del personale interno condividere con gli attori interni le informazioni e le modalitĂ  per la promozione e lo sviluppo di un approccio mirato nella relazione con i fornitori sviluppo strategico degli acquisti gestione a 360° dei processi della catena di fornituragli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (artil/la candidato/a ideale; è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico/gestionale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo presso aziende metalmeccaniche operanti su commessa con distinta base configurabile conosce ed applica tecniche di marketing d'acquisto ha una buona conoscenza della contrattualistica di acquisto in funzione delle esigenze logistico-produttivecompletano il profilo inglese fluente efficacia ed orientamento al risultato leadership buone doti relazionali/comunicative ottime doti di negoziazione sede lavoro: provincia di veneziain ottica di potenziamento della struttura operations ci ha incaricato di ricercare un/una responsabile acquisticom alla sezione ricerche in corso, citando il rifn° del , consultando il sito wwwil nostro cliente è una dinamica realtĂ  metalmeccanica con 100 dipendenti in forte crescita, con produzione su commessa, prodotti altamente innovativi e fortemente orientata al mercato estero13 gdpr ) a ehr, soc

  • La conoscenza del software di tesoreria doc finance sarĂ  considerato un plussi occuperĂ  principalmente di: riconciliazioni bancarie degli estratti conto controllo incassi dei punti vendita controllo piccola cassa dei punti vendita riconciliazione di tutte le metodologie di pagamento che generano gli incassi (denaro, cc, tickets, ecc) predisposizione di report periodici sulla gestione del denaro dei locali il profilo ideale è una persona precisa, che ha maturato un’esperienza di circa 2-3 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di exceldispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ  nuove aperture nel corso dei prossimi mesil’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpil team amministrazione è alla ricerca di un’impiegata/o per l’area tesoreria rispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrĂ  presidiare operativamente la gestione contabile di tutti i flussi bancarila nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ  delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzala figura che stiamo ricercando sarĂ  parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in team

  • Up aheadcorri con una migliore conoscenza dei checkpoint poi selezionati che troverai sul percorsosi adatta al trailrunning e tiene conto dei cambiamenti nelle prestazioni che potrebbero essere causati dal calore o dallaltitudinehiit workoutusa questo profilo attivitĂ  con diversi timer per tenere traccia dei tuoi allenamenti hiit, inclusi amrap, emom, tabatae personalizzatimateriali premiumadatta laspetto dellorologio al tuo stile di vita con le opzioni per il display in zaffiro, una lunetta in titanio o una lunetta in acciaio inossidabiletouchscreene pulsantii controlli dei pulsanti affidabili che funzionano in qualsiasi ambiente sono abbinati a una nuova interfaccia touchscreen reattiva per un rapido accesso alle selezioni e alle funzioni della mappadinamiche sci di fondose abbinata alla fascia toracica hrm-pro (venduta separatamente), la metrica della potenza dello sci di fondo aiuta a misurare il carico di esercizio effettivo dei tuoi allenamentidinamiche mtbtieni traccia dei dettagli di ogni corsa con le metriche della mountain bike oltre a misurazioni grit e flow specializzate che valutano la difficoltĂ  del percorso e la fluiditĂ  della discesa, dandoti un punteggio da battere la prossima voltavisualizza le metriche delle prestazioni, i tempi intermedi e la distanza/quota, oltre a un riepilogo dei punti chiave del percorso mappe skiviewaffronta le piste con le mappe skiviewprecaricate e visualizza i nomi delle piste e le valutazioni di difficoltĂ  per oltre 2gli allenamenti si sincronizzano direttamente con lorologio da garmin connectsci alpinismovivi al meglio le tue attivitĂ  quando sei sulla neveconfigurazione sync gli utenti possono ora regolare le impostazioni del dispositivo dal telefono (garminpulseoxper lacclimatazione allaltitudine o il monitoraggio del sonno, il sensore pulseox2 utilizza raggi di luce al polso per stimare quanto il tuo corpo assorbe lossigenoi dati di tendenza mostrano limpatto della tua formazionenel tempoallenamenti animatiquesto orologio offre allenamenti cardio, forza, yoga e pilates animati facili da seguire che puoi visualizzare sullo schermo dellorologiogolf courseaccedi a mappe courseviewa colori per oltre 42multicontinent topo mapscarica le mappe topoactiveda tutto il mondo tramite la connettivitĂ  wi-fi® o carica la tua regione locale sugli orologi sapphireedition per tenere traccia delle tue esplorazionipuoi anche avere un obiettivo automatico per lidratazione che si regola in base a quanto sudi durante le attivitĂ profili sportutilizza profili attivitĂ  precaricati per trailrunning, nuoto, corsa, ciclismo, escursionismo, canottaggio, sci, golf, surf, arrampicata indoor e altro ancorafunzioni surffunziona con il widget surfline® per darti maree, altezza delle onde, vento e surf rating per le cinque localitĂ  piĂą vicine e funziona anche con lapp surfline sessions per creare video di ogni onda che cavalchi davanti a una videocamera surflinemetriche performancevisualizza metriche di performance che includono stime per le dinamiche di corsa, vo2 max, avviso di recupero e altro ancoraconosci meglio il tuo corpo con le funzionalitĂ  di monitoraggio della salute e del benessere 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che tengono traccia di pulseox2, frequenza cardiaca3, respirazione e altro ancora000 campi da golf nel mondo e ottieni il targeting per tocco e la funzione playslikedistanceusa le tue cuffie wireless per lascolto senza telefonocon epix, lo smartwatch activepremium, puoi affrontare ogni giorno con lo straordinario display amoled, lente zaffiro opzionale con lunetta in titanio e fino a 16 giorni di durata della batteriaallenati come vuoi con oltre 30 app per lo sport integrate e conta sulle metriche delle prestazioni e i piani di allenamento garmin coachvirtualrace predictorin base alla tua cronologia di corsa e al livello di forma fisica generale, questa funzione fornisce una stima di quale potrebbe essere il tuo ritmo per la distanza che desideri correreaiuta anche a valutare quanto è intenso il lavoro durante le attivitĂ , anche mentre nuotisicurezzase non ti senti al sicuro o se il tuo orologio rileva che si è verificato un incidente, le funzioni di assistenza e rilevamento degli incidenti5possono inviare un messaggio con la tua posizione ai contatti di emergenza se accoppiato con il tuo smartphone compatibilequalita del sonnoottieni unanalisi completa delle fasi del sonno leggero, profondo e remgarmin paypagamenti contactlesssupera le code alla cassa con i pagamenti contactless garmin paytramite i fornitori partecipantiquesto profilo precaricato può distinguere tra la salita e la discesamulti-gnssaccedi a piĂą sistemi globali di navigazione satellitare (gps, glonass e galileo) per tracciare in ambienti piĂą difficili rispetto al solo gpsaccedi a piĂą frequenze inviate dai satelliti di navigazione per una migliore precisione della posizione nelle aree in cui i segnali gnss sono riflessi, deboli o in genere non penetranoclimbprousa il pianificatore di salita climbproper visualizzare informazioni in tempo reale su ascese e discese, inclusi pendenza, distanza e dislivelloconnect) e/o dallorologioquando sei pronto per lavventura, puoi scaricare la mappatura topoactivetramite la connettivitĂ  wi-fi® o precaricarla su sapphireeditionround-trip routinginserisci la distanza che vuoi percorrere e ottieni percorsi suggeriti che ti riporteranno al punto di partenzaimposta il numero di giri, gli intervalli di lavoro/riposo e altrosmart notificationricevi e-mail, sms e avvisi direttamente sul tuo orologio quando accoppiato con il tuo smartphone compatibileil routingdi popolaritĂ  trendline ti aiuta a trovare i migliori percorsi localiavviso di recupero dopo ogni allenamento, il tempo di recupero ti consente di sapere quando sarai pronto per un altro duro allenamentoil setup viene ora sincronizzato in tempo reale tra i dispositivi per semplificare la configurazionenuovi profili windsurf e kitesurf completano il menĂąreal-timestaminatieni traccia e gestisci il tuo sforzo e aiuta a evitare sforzi eccessivi allinizio della corsa o dellattivitĂ tiene conto anche dellintensitĂ  dellallenamento e di fattori come lo stress, lattivitĂ  quotidiana e il sonnomusicascarica brani e playlist dai tuoi account spotify, deezero amazon music (potrebbe essere necessario un abbonamento)consigli workoutper una guida allallenamento che tenga conto di te e del tuo livello di forma fisica, ricevi consigli su corsa e corsa giornalieri in base al carico di allenamento corrente e allo stato di allenamentoidratazionetraccia lassunzione giornaliera di liquidi come promemoria per rimanere idratatodesignlo straordinario display amoled da 1,3" sempre attivo dĂ  vita al tuo orologio, anche sotto la luce del solevisualizza i contorni del terreno, i prospetti, le cime, i parchi, le coste, i fiumi, i laghi e altre caratteristiche geografichevisualizza tutto su un widget dedicato che include il punteggio del sonno e le informazioni dettagliatebodybatteryottimizza le riserve di energia del tuo corpo, utilizzando la variabilitĂ  della frequenza cardiaca, lo stress, il sonno e altri dati per valutare quando sei pronto per essere attivo o quando potresti aver bisogno di riposareacclimatazione questo widget mostra laltitudine corrente, laltitudine acclimatata e il pulseox2 correlato, la frequenza cardiaca3e la frequenza respiratoria, in modo da poter vedere come stai mantenendo laltitudine attualesensore cardiolorologio campiona costantemente la tua frequenza cardiaca3e ti avvisa se rimane troppo alta o troppo bassa mentre sei a ripososensori abcesplora il tuo prossimo percorso con i sensori abc, tra cui un altimetro per i dati sullaltitudine, un barometro per monitorare il tempo e una bussola elettronica a 3 assi000 stazioni sciistiche in tutto il mondoconnect iq storescarica quadranti personalizzati, aggiungi campi dati e ottieni app e widget da connect iq store quando accoppiato con il tuo dispositivo compatibilepower managervisualizza in che modo le varie impostazioni e sensori influiscano sulla durata della batteria del tuo orologio, in modo da poter apportare modifiche allestensione della batteria al volomulti-bandcon ledizione sapphire, ottieni una precisione superiore utilizzando la tecnologia precedentemente disponibile solo per i militariscegli tra gli allenamenti animati precaricati o scaricane altri dalla community online garmin connect se abbinati al tuo dispositivo compatibile garmincoachquesti piani di allenamento adattivi gratuiti includono la guida di allenatori esperti e si adattano a te e ai tuoi obiettivibatteriavivi unesperienza smartwatch eccezionale con il nostro nuovo schermo amoled, abbiamo creato una modalitĂ  di alimentazione super efficientenavigazione turn-by-turnsegui un percorso o un percorso con laiuto delle indicazioni stradali passo-passo, che ti consentono di conoscere in anticipo quando arriverĂ  la svolta successivavo2maxallenati in modo piĂą intelligente con il vo2 max, un indicatore delle tue prestazionila durata della batteria superiorper amoledin modalitĂ  smartwatch può arrivare fino a 16 giornirespirazioneguarda come respiri durante il giorno, durante il sonno e durante le attivitĂ  di respirazione e yogarimani connesso con le funzioni smart, pagamenti contactless garmin pay1e larchiviazione della musicastressla variabilitĂ  della frequenza cardiaca viene utilizzata per calcolare il punteggio del tuo livello di stress, così puoi vedere se stai vivendo una giornata tranquilla, equilibrata o stressante

    Italia

    899 €

  • Must have: consolidata esperienza nel ruolo; buona conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali; buona conoscenza della normativa fiscale italiana ed extra ue; ottima conoscenza del pacchetto officenice to have: buona conoscenza della lingua inglese; diploma di ragioneria o laurea in discipine economiche location: milanoabout the company: per importante azienda operante nel settore export, i nostri recruitment engineer ricercano un accounting specialist), riconciliazioni bancarie e di cassa; chiusure mensili di bilancio; attivitĂ  di analisi e produzione reportistica internatechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycore responsibilities: supervisione quotidiana delle attivitĂ  contabili; adattamento del sistema gestionale ai principi contabili/fiscali nazionali ed internazionali; gestione mensile delle operazioni contabili (fatture attive e passive, pagamenti / incassi, note spese, etci nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • Ottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erp• redazione dei bilanci civilistici e fiscaliper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilitĂ  generale e analitica, del bilancio e della fiscalitĂ  ricorrenteil / la candidato /a sarĂ  inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilitĂ  e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attivitĂ  di fiscalitĂ  ricorrente ed analisi delle aree amministrativela societĂ  nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalitĂ , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attivitĂ  di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendale• redazione delle dichiarazioni fiscali annualiprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : contabilitĂ  generale ed analitica, clienti e fornitoribuone capacitĂ  commerciali al fine di sviluppare attivitĂ  di go-to-market• liquidazioni iva, f24 e invii telematicisarĂ  considerato un plus l’abilitazione come commercialistacompletano il profilo: ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilitĂ  a viaggiare in italia ed all'esterosede di lavoro: romail contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo

  • Possiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarĂ  considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilitĂ  e l'utilizzo di crmil/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua inglesesi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curricularesi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanoper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attivitĂ  di intermediazione ai sensi dell'artin un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attivitĂ : nello specifico la persona selezionata si occuperĂ  di gestire la contabilitĂ  dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazionezona di lavoro: milano nordcompletano il profilo professionalitĂ , una forte capacitĂ  organizzativa, proattivitĂ  e dinamicitĂ ) e categorie protetteil nostro cliente opera nel settore della climatizzazionell presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l

  • Redazione dei bilanci civilistici e fiscaliottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilitĂ  generale e analitica, del bilancio e della fiscalitĂ  ricorrenteliquidazioni iva, f24 e invii telematicisede di lavoro: bariprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : contabilitĂ  generale ed analitica, clienti e fornitorila societĂ  nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalitĂ , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attivitĂ  di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendalebuone capacitĂ  commerciali al fine di sviluppare attivitĂ  di go-to-marketsarĂ  considerato un plus l’abilitazione come commercialistail / la candidato / a sarĂ  inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attivitĂ  di fiscalitĂ  ricorrente ed analisi delle aree amministrativeredazione delle dichiarazioni fiscali annualicompletano il profilo: ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilitĂ  a viaggiare in italia ed all'esteroil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo


  • il profilo ricercato deve possedere i seguenti requisiti:
    - etĂ  massima 29 anni;
    - buona conoscenza del software adobe (photoshop, illustrator)
    - buona conoscenza degli applicativi del pacchetto office (word, excel, power point);
    - buona conoscenza dei sistemi operativi mac

    l'inquadramento contrattuale e retributivo sarĂ  commisurato alle competenze e all'effettiva esperienza maturata
    possibilitĂ  di crescita economica e professionale
    il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & medical devices situata in piano di sorrento (na), è alla ricerca di un profilo da inserire nel proprio reparto grafico

    Napoli (Campania)

  • La figura ricercata si occuperĂ  di supporto di: aggiornare, installare e configurare nuovo hardware e software (in particolare installazione, configurazione, aggiornamento o sostituzione client, stampanti e altre periferiche) supervisionare ed affiancare gli utenti provvedendo ad un supporto tecnico in base alla tipologia di problema elaborare attivitĂ  di gestione ticket il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore; almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo; solido background in ambito informatico; buona conoscenza dei sistemi windows (server e client) e di applicativi microsoft; gradita ma non indispensabile eventuale conoscenza di sistemi linux; active directory, dns, dhcp, group policy, gestione permessi file system; buone conoscenze delle reti, sistemi antispam, antivirus, stampanti; si ricerca figura residente a suzzara o nelle zone limitrofesede di lavoro: suzzara disponibilitĂ : immediata contratto: tempo determinato con possibilitĂ  di rinnovo a tempo indeterminato automunito con patente di tipo b inquadramento: da defiire in base all'esperienza maturata dal condidato i candidati interessati devono allegare un dettagliato cv, citando il consenso al trattamento dei dati personaliil nostro cliente è una azienda leader nel settore automotiveintegrated solutions è una societĂ  giovane e dinamica, attiva da anni nel campo dell'ict applicata al manufacturingsettore principale, automotivecompletano il profilo un pò di passione per l'ambito sviluppo software, capacitĂ  relazionali, propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, buone doti di problem solvingper lo stabilimento di suzzara ricerchiamo un tecnico informatico hardware e software residente in loco o nelle zone limitrofel'attivitĂ  si svolgerĂ  sul terzo turno notturo (dalle ore alle ore 6:00)ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro è estesa ad entrambi i sessi (l

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate avere una buona conoscenza dei materiali