Avere leadership

Elenco avere leadership

  • Registro dare/avere/saldo - 24 x 17cm - 100 fogli - ediproformato 24x17cmregistro dare/avere/saldo

    Italia

    3309999942779541 €

  • 100 schede in cartoncino da 170grformato 24x17cm verticaleschede - dare/avere/saldo/iva - 24x17 cm (verticale) - bianco - edipro - confdare/avere/saldo

    Italia

    5420000076293945 €

  • Dare/avere/saldo100 schede in cartoncino da 170grschede in cartoncino dare/avere/saldo - 21 x 15 cm - edipro - confformato 21x15cm verticale

    Italia

    4949999809265137 €

  • Siamo qui per aiutarti ora
    cosa succede se non sei pronto per affrontare il processo stressante per ottenere una patente di guida?

    e-mail alessiapagnozzi2@ gmailquando ottieni la patente in prefettura, ti offriamo la possibilità di avere la patente legalmente in prefettura facilmente e senza preoccupazionioggi il processo è così complesso che alcuni cittadini sono costretti a trasferirsi in un altro paese per trovare soluzioni che raramente trovanoottenere una patente di guida in europa è diventato un compito molto difficile per molte persone

    Arborea (Sardegna)

  • L'immobile è inoltre arricchito da ampio giardino privato, doppia cantina e garage di proprietàrif: pentalocale panocchia 199 - panocchia: proponiamo in vendita appartamento di 185 mq con 4 camere, 2 bagni e giardino684828 oppure il 347cosa aspetti, una soluzione con questa metratura è molto richiesta nel mercato immobiliare attuale, chiama subito per avere anche tu lapossibilita'di visitare questa casa6776 longitudine: 10tramite disimpegno si giunge poi in zona notte dove troviamo 4 camere da letto di cui 2 matrimoniali che vi garantiscono tanto spazio e due comodi bagnila soluzione è posta al piano terra, il che vuol dire massima comodità d'accesso, ed è composta da ingresso in zona giorno composta da soggiorno con terrazzo adatto per trascorrerci il tempo con la vostra famiglia, ed un ampio salotto adatto a godersi le serate in compagniaper informazioni e visite contattare il nostro ufficio di felino al numero 0521troviamo poi la cucina abitabile ideale per separare gli ambienti691 classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 1995
    vani:
    camere: 4
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 185
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via stanislao campana, panocchia, parma, , italia
    latitudine: 44

    Italia

    199000 €

  • La soluzione con ingresso indipendente sul giardino è posta in zona tranquilla riservata e a poca distanza dalla cittàl'immobile è composto da due livelli fuori terra oltre la taverna, al primo livello troviamo un ampio soggiorno con accesso su ampio portico e ampia loggia adatto a godersi delle belle serate in compagnia e la cucina abitabile quindi i due ambienti separati684828 oppure il 347l'abitazione è inoltre arricchita da ampia taverna con camino al piano seminterrato dove troviamo un ulteriore comodo bagno, un'altra stanza ed un ripostigliola soluzione è inoltre completata da garage ed area verde di 140mq di proprietàper informazioni e visite contattare il nostro ufficio di felino al numero 05217273 longitudine: 10che aspetti una soluzione con queste caratteristiche dura poco nel mercato immobiliare attuale, chiama subito per avere anche tu la possibilita' di visitare questa casarif: villa a schiera carignano 219 - carignano: proponiamo in vendita villa a schiera di testa di 160 mq con tre camere, due bagni e ampio giardinotramite scala interna in muratura si accede al secondo livello dove si sviluppa unicamente la zona notte composta da tre camere da letto che vi garantiscono tutto lo spazio necessario e il bagno dedicato con vasca691 classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 1987
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 160
    giardino: , 150 mq
    box: 0
    ubicazione: via don walter oliva, , parma, , italia
    latitudine: 44

    Italia

    219000 €

  • Formato 21,5x29,7cmblocco prima nota cassa/iva c/conto (dare/avere) - 50/50 copie autoricalcanti - 21,5 x 29,7 cm - du16832c000 - data ufficioblocco prima nota cassa/iva c/conto dare-avere, 50/50 copie autoricalcanti

    Italia

    5559999942779541 €

  • SarĂ  indispensabile aver giĂ  maturato esperienza nel ruolo, avere doti di leadership e capacitĂ  di problem solvingbuon uso del computer (gestionali, mail e app) - buone doti comunicative - leadership - precisione e flessibilitĂ stay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghieromansioni: pianificazione turni e gestione del personale, controllo qualitĂ  dei servizi di pulizia erogati, confronto con la committenzaoffriamo contratto full time su turni diurni, in fascia oraria inserimento commisurato all'effettiva esperienza, hotel aperto tutto l'annoper importante struttura alberghiera 4* di messtre cerchiamo un/una housekeeper manager con esperienzae' presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord italia

  • Per farlo, ci impegniamo a creare un’esperienza che si basa su opportunitĂ  di apprendimento continuo, una cultura inclusiva, dove la diversitĂ  è valorizzata, una leadership eccellente e una maggiore attenzione al benessere e alla flessibilitĂ requisiti richiesti: precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacitĂ  comunicative ottime capacitĂ  relazionali e di lavoro in team lavoro per obbiettivioggi siamo quasi persone che lavorano insieme per un’unica missione: rendere le cittĂ  dei luoghi migliori in cui viverepiĂą di un secolo dopo, kone consente a milioni di persone di spostarsi in sicurezza e comfort nei centri urbani di tutto il mondo e serve oltre clientiquesto significa avere professionisti piĂą capaci e coinvolti, che hanno successo in un mondo che cambiakone fornisce ascensori, scale mobili e porte automatiche per edifici, nonchĂ© soluzioni per la manutenzione e la modernizzazione per aggiungere valore agli edifici durante il loro ciclo di vitala nostra cultura è alla base di tutto ciò che facciamo e si fonda su tre principi sui quali non scendiamo mai a compromessi: la sicurezza, la qualitĂ  e la sostenibilitĂ questo guida l’innovazione e ci avvicina maggiormente ai clienti e alle comunitĂ  che serviamoabbiamo deciso di mettere le persone al primo posto e il nostro primo obiettivo strategico è quello di essere il miglior luogo di lavorola nostra storia è iniziata nel , quando un’officina meccanica a helsinki divenne nota come kone, che in finlandese significa “macchina”i nostri valori sono il cuore della nostra cultura, guidano il nostro comportamento quotidiano e la mentalitĂ  necessaria per connetterci con i nostri clienti, partner e colleghii nostri valori sono: cura – ci prendiamo cura l’uno dell’altro; cliente – ci impegniamo per il successo dei nostri clienti; collaborazione – collaboriamo come un’unica squadra; coraggio – agiamo con coraggiofin dalla sua fondazione, kone ha sempre dimostrato coraggio introducendo nuovi processi e tecnologie (abbiamo piĂą di brevetti) posizionandosi come leader innovativo di settore

  • Unico nel suo genere, simbolo dello stile pigna per eccellenza, detiene la leadership incontrastata di mercato, una presenza costante che non teme rivali, una collezione che continua, anno dopo anno, a guadagnare consensinuance pure, declinate in una vasta gamma di prodotti cartotecnici in grado di soddisfare le piĂą svariate esigenze, grazie allofferta dei numerosi articoli proposti in molteplici tonalitĂ  ed in diversi formatiuna vera e propria icona di stile, che abbandona gli eccessi in virtĂą di una pulizia delle linee che da sempre lo contraddistinguonomonocromo lo stile che solo un grande classico può avere! marchio consolidato allinterno delluniverso pigna, monocromo è sinonimo di qualitĂ  e di stilemonocromo e pigna, un connubio inscindibile che si fonde in ununica entitĂ , sinonimo di eccellenzaorgoglio dello storico marchio pigna ad ali spiegate, monocromo ha acquisito una propria identitĂ , consapevole della sua incredibile forza comunicativamonocromo rivoluziona il mondo della cartotecnica diventando un elemento di tendenza tra i banchi di scuola, in ufficio e tra le mura domestiche, una versatilitĂ  che lo rende accessorio irrinunciabile, che tutti desiderano e che molti imitanoun successo dato dal sapiente utilizzo del colore, elevato a protagonista assoluto, unito ad una semplicitĂ  stilistica che lo rende al contempo elegante e di grande impattocopertina in 3 varianti colore, plastificata lucida

    Italia

    29200000762939453 €

  • Completano il profilo eccellenti capacitĂ  di leadership e problem solvingnextsrl offre: - contratto a norma di legge - orario di lavoro full-time (8 ore) - retribuzione fissa al mese € +incentivi - ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - prospettive di crescita professionale ed economica “la leadership è azione, non posizionei candidati ideali possiedono: - ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; - intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; - ottime doti comunicative e gestione del teami candidati selezionati, coordineranno un team composto da 40 operatori e si occuperanno: - gestione operativa, - organizzazione delle attivitĂ  quotidianesei alla ricerca di una nuova opportunitĂ  all'interno di un contesto strutturato? nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), ricerca per coordinare e operare un team giĂ  coeso e avviato 2 figure in qualitĂ  di: team managerstabilire gli obiettivi della squadra di lavoro, - supportare il team, - formare costantemente i suoi collaboratori, - analizzare i report delle attivitĂ , pianificando insieme alla direzione commerciale le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desiderati” candidati ora!

  • Esperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso societĂ  di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralitĂ  delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacitĂ  di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacitĂ  di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiaritĂ  nell’utilizzo di software e gestionalila sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilitĂ  al trasferimentoil nostro cliente è una societĂ  operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualitĂ stiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talentititolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarĂ  considerato un plusprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con societĂ  di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attivitĂ  di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financeinquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo scelto

  • leadership per noi la leadership è mindset e non un ruolorappresenta requisito preferenziale possedere una buona conoscenza in uno dei seguenti ambiti: linux, vmware (basi sulla virtualizzazione e gestione del software)sede di lavoro: torino perchĂ© candidarti? in critical service troverai un’azienda informale e giovanile, dove potrai esprimere il tuo potenziale in una squadra eterogenea ma che condivide gli stessi valorispirito di squadra il lavoro di squadra è il mezzo piĂą potente che si ha per raggiungere gli obiettivi e crescere: cerchiamo di esprimere il meglio di noi stessi per far emergere il meglio dagli altriin critical service siamo sempre alla ricerca di persone che vogliano esprimere il loro talento! chi siamo? critical service nasce nel grazie ai suoi fondatori, forti di una ventennale esperienza nel mondo dei servizi informatici rivolti alle piĂą grandi imprese italianecome? lasciandoci ispirare dal claim che meglio ci racconta: “people continuity for business continuity”, vogliamo valorizzare le persone per portare valore ai nostri clienti! per ampliamento della nostra squadra ricerchiamo una persona appassionata del mondo it, con tanta voglia di crescere nel settorela nostra mission è garantire la business continuity dei nostri clienti offrendo soluzioni strategiche a supporto delle loro infrastrutture ictfeedback per noi il feedback è un regalo: il confronto costruttivo si pone alla base del processo di miglioramento continuoda quel momento l’azienda vive una fase di crescita che non ha mai subito flessioni: oggi operiamo come system integrator, con specifico riferimento alla progettazione, gestione e manutenzione di reti dati, infrastrutture, sicurezza e servizi itocosa offriamo retribuzione commisurata al livello di esperienza smartworking e flessibilitĂ  oraria ambiente dinamico e internazionale, team di lavoro informale e giovanile l’attivitĂ  è distrubuito su turnila persona, inserita all'interno di uno dei nostri team, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : gestione da remoto delle richieste dei clienti, dalla presa in carico alla risoluzione, secondo precise procedure e metodologie assistenza sistemistica di secondo livello: amministrazione, monitoraggio e gestione di infrastrutture sia fisiche che virtuali, su ambienti server articolati su piĂą siti dislocati anche all’estero il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella posizione buona conoscenza di windows (client e server) ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo precisione, ottime capacitĂ  di troubleshooting, orientamento al cliente e attitudine al lavoro di squadraapprezziamo le persone che, grazie a capacitĂ  relazionali e comunicative, sono in grado di valorizzare le potenzialitĂ  dei propri colleghi stabilendo una connessione con la mission aziendalequesta diversitĂ  è ciò che unisce, siamo un insieme di persone e storie diverse, un mix eterogeneo e armonizzato capace di grandi cosediversitĂ  e inclusione in critical service crediamo nelle persone: per questo ci impegniamo nell’adozione di una cultura inclusiva, nella quale ognuno è libero di esprimere la sua unicitĂ  ed il suo talento, indipendentemente dal suo backgroundi nostri driver preferiti? condivisione delle informazioni, rispetto e umiltĂ ! - fiducia per noi la fiducia rappresenta uno degli asset piĂą preziosi, perchĂ© non è immediata, è qualcosa che si conquista nel tempo, con gesti e fatti concreti

  • La leadership hp nellambito della tutela dellambiente è sinonimo di garanziafate affidamento sulla leadership di hp in tema di tutela dellambientelattivitĂ  di stampa in ufficio si svolge senza problemi con la cartuccia toner originale hpè possibile riciclare le cartucce originali hp in modo responsabile grazie al programma hp planet partners [2]risparmiate tempo grazie allinstallazione facile e riducete i costi per le stampe frequentile cartucce originali toner laserjet hp con toner ottimizzato consentono un maggior risparmio energetico [1] e sono progettate nel rispetto dellambienteil toner avanzato hp si mescola nei documenti piĂą rapidamente, garantendo tempi di stampa ridotti e una qualitĂ  eccezionalemigliorate lefficienza con le cartucce originali toner laserjet hpideale per le normali operazioni di stampa in ufficiola cartucce toner hp 55 laserjet offrono una stampa senza inconvenienti e garantiscono risultati uniformi, pagina dopo pagina

    Italia

    39229998779296875 €

  • Completano il profilo: · capacitĂ  di interazione e comunicazione scritta/orale; · flessibilitĂ ; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · capacitĂ  di leadership; la risorsa si occuperĂ  di intrattenere rapporti interni con il reparto commerciale, customer service, direttori commerciali, e rapporti esterni con stampa, clienti, agenzie di grafica e pubblicitĂ , oltre che organizzatori fiere ed eventialtre informazioni: contratto offerto: tempo determinato con possibilitĂ  di stabilizzazione; orario di lavoro: full time; sede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esi occuperĂ , inoltre, della gestione del budget, della definizione delle strategie e del piano marketingagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “responsabile marketing” da inserire all’interno del proprio organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)requisiti richiesti: · laurea in marketing, comunicazione e affini; · esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni; · conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; · buon utilizzo pacchetto ms office; · disponibilitĂ  a trasferte per eventi e fiere aziendali; · residenza a striano (na) o zone limitrofe

  • CapacitĂ  di leadershipelaborazione e rispetto del budgetcoordinamento di fornitori nazionali e internazionalithe partner: ricerchiamo un product manager per importante realtĂ  operante nella produzione e distribuzione di componentistica elettronica ed elettricaoptional skills: capacitĂ  di analisiassistenza e supporto alla forza venditalocation: vicenzamandatory skills: esperienza consolidata nel ruolosupporto tecnicoingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la societĂ  di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnericapacitĂ  organizzative e di gestione del tempothe role: project management & field serviceottima conoscenza della lingua ingleseabilitĂ  comunicativegestione di key accounts

  • Abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiper ampliamento dell’organico del dipartimento purchasing di celly, azienda del gruppo esprinet specializzata nella produzione e distribuzione di accessori di alta qualitĂ  per smartphone, tablet e laptop, siamo alla ricerca di un/una junior purchasing specialist che si occuperĂ  di: gestire gli ordini del fornitore (inserimento, trasmissione e controllo) e verificare le date di consegna previste; mantenere i contatti con i fornitori e redigere la reportistica necessaria al conseguimento dei propri obiettivi; organizzare, monitorare e negoziare il timing delle spedizioni dal fornitore cinese al fine di ottimizzare i tempi di consegna; interfacciarsi costantemente con tutte le strutture interne all’azienda quali purchasing, marketing e logistica per la risoluzione di eventuali anomalieesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiadiploma/laurea in materie economiche/amministrative; ottime doti organizzative e di pianificazione; ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel e outlook; buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; capacitĂ  analitica, orientamento al cliente interno e capacitĂ  relazionalisede di lavoro: vimercate (mb) offriamo un iniziale stage di sei mesi, retribuito €720 lordi mensili, con ticket restaurant

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