Avantreno
Elenco avantreno
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Svitare e staccare il bullone della testa del giunto lato ruota, quindi svitare e smontare il fusello dell'avantreno, solo a questo punto togliere ed eliminare la rondella interposta come spessore tra il giunto omocinetico ed il fusello avantrenosia uno dei fori di attacco superiore (o il destro o il sinistro) dello ammortizzatore sia il foro superiore del mozzo ruota allargandoli in modo da consentire il montaggio del bullone ad eccentrico di diametro 12mmsostituire gli ammortizzatori originali con due ammortizzatori modificati osrav svitando e staccando i due bulloni che trattengono inferiormente l'ammortizzatorea questo punto regolare la campanatura da 0° fino a 0stringere a questo punto il dado 4effettuare quindi il serraggio a mano (meglio se con chiave dinamometrica, e tirare da 8 a 10 kg/mtrovato l'asse desiderato stringere a mano ed effettuare quindi il serraggio, meglio se con chiave dinamometrica, tirando max da 8 a 10 kg/mmposizionare il veicolo sul ponte per la verifica della campanatura mediante il dispositivoattaccare quindi l'ammortizzatore al mozzo ruota seguendo questa sequenza di montaggio (vedi figura) 3rimontare quindi l'ammortizzatore modificato osrav sostituendo il bullone con l'eccentrico m12x85 (solo sul lato superiore)kit bulloni eccentrici rialzo ammortizzatori fiat panda 141 4x4 istruzioni di montaggio: 1rimontare a questo punto le partia questo punto regolare la campanatura da 0° fino a 20° istruzioni di montaggio modifica fiat panda 4x4 anteriore tutti i tipi: per una corretta esecuzione del lavoro di sollevamento della parte anteriore per fiat panda 4x4 procedere esattamente nel modo seguente: 1nel solo caso in cui i bulloni originali ed i rispettivi fori siano di ø10, ripassare con una punta da trapano di diametro 12mmin fase di rimontaggio dell'ammortizzatore, sostituire il bullone dell'attacco superiore al mozzo ruota con il bullone eccentricoper agire sulla campanatura stessa si opera ruotando con attenzione il bullone in senso orario o anti-orario rispetto al riferimento sulla testa del bullone (il riferimento indica il lato ad eccentrico del bullone) 5il foro di attacco rimasto con diametro originale consente al bullone di fare da perno nell'aggiustare la campanatura evitando di andare ad agire successivamente sulla ruota
Italia
42790000915527344 €
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Il kit di revisione forcella allballs permette una durata e una tenuta superiore ai paraoli originali grazie al minor coefficiente di attrito in compressione ed estensione dell'avantrenoil marchio all balls assicura una prestazione e una tenuta senza eguali grazie al loro brevetto max-lifequesti paraoli sono studiati per sigillare e distribuire la pressione dell'olio in modo uniformeil kit comprende una coppia di paraoli forcella e una coppia di calotte parapolvere all ballsdimensioni kit paraoli forcella e parapolvere all balls: diametro: interno 43mm, esterno 54mm altezza: 11mm
Italia
3295000076293945 €
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Ammortizzatore di sterzo a funzionamento idraulico regolabile: kit completo di supporti, staffe e minuteria di montaggiokit ammortizzatore di sterzo matris sdk completo per il montaggio: migliora il controllo dell’avantreno smorzando le oscillazioni e le brusche variazioni di assettofreno idraulico a fori calibrati: smorzamento idraulico progressivo “speed sensitive” regolabile in 13 posizioni cilindro esterno in titanio: serbatoio esterno di compensazione termica controllata, pressurizzato azoto (n2) sistema a doppia camera con cilindro coassiale interno in lega di alluminio al7075 anodizzato stelo in acciaio legato ad alta resistenza con riporto di cromo duro snodo di fissaggio in alluminio con rotula in acciaio cromato/ptfe/bronzo posizione di montaggio: frontale alla pistra di sterzo inferiore
Italia
5249500122070312 €
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Kit ammortizzatore di sterzo matris sdr completo per il montaggio: migliora il controllo dell’avantreno smorzando le oscillazioni e le brusche variazioni di assettofreno idraulico a fori calibrati: smorzamento idraulico progressivo “speed sensitive” regolabile in 16 posizioni cilindro esterno in titanio: serbatoio esterno di compensazione termica controllata, pressurizzato azoto (n2) sistema a doppia camera con cilindro coassiale interno in lega di alluminio al7075 anodizzato stelo monoasta supportato su cuscinetti di scorrimento autolubrificanti stelo in acciaio legato ad alta resistenza con riporto di cromo duro, lappatura e rivestimento pvd tin (nitruro di titanio): migliore scorrimento e maggiore resistenza all’abrasione snodo di fissaggio in alluminio con rotula in acciaio cromato/ptfe/bronzo posizione di montaggio: frontale alla pistra di sterzo inferioreammortizzatore di sterzo a funzionamento idraulico regolabile: posizioni di regolazione attive micrometriche di derivazione racingreplicakit completo di supporti, staffe e minuteria di montaggio
Italia
6449500122070312 €
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Kit ammortizzatore di sterzo matris sdr completo per il montaggio: migliora il controllo dell’avantreno smorzando le oscillazioni e le brusche variazioni di assettofreno idraulico a fori calibrati: smorzamento idraulico progressivo “speed sensitive” regolabile in 16 posizioni cilindro esterno in titanio: serbatoio esterno di compensazione termica controllata, pressurizzato azoto (n2) sistema a doppia camera con cilindro coassiale interno in lega di alluminio al7075 anodizzato stelo monoasta supportato su cuscinetti di scorrimento autolubrificanti stelo in acciaio legato ad alta resistenza con riporto di cromo duro, lappatura e rivestimento pvd tin (nitruro di titanio): migliore scorrimento e maggiore resistenza all’abrasione snodo di fissaggio in alluminio con rotula in acciaio cromato/ptfe/bronzo posizione di montaggio: come originaleammortizzatore di sterzo a funzionamento idraulico regolabile: posizioni di regolazione attive micrometriche di derivazione racingreplicakit completo di supporti, staffe e minuteria di montaggio
Italia
5749500122070312 €
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Freno idraulico a fori calibrati: smorzamento idraulico progressivo “speed sensitive” regolabile in 13 posizioni cilindro esterno in titanio: serbatoio esterno di compensazione termica controllata, pressurizzato azoto (n2) sistema a doppia camera con cilindro coassiale interno in lega di alluminio al7075 anodizzato stelo in acciaio legato ad alta resistenza con riporto di cromo duro snodo di fissaggio in alluminio con rotula in acciaio cromato/ptfe/bronzo posizione di montaggio: come originaleammortizzatore di sterzo a funzionamento idraulico regolabile: kit completo di supporti, staffe e minuteria di montaggiokit ammortizzatore di sterzo matris sdk completo per il montaggio: migliora il controllo dell’avantreno smorzando le oscillazioni e le brusche variazioni di assetto
Italia
449 €
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Ammortizzatore di sterzo a funzionamento idraulico regolabile: kit completo di supporti, staffe e minuteria di montaggiokit ammortizzatore di sterzo matris sdk completo per il montaggio: migliora il controllo dell’avantreno smorzando le oscillazioni e le brusche variazioni di assettofreno idraulico a fori calibrati: smorzamento idraulico progressivo “speed sensitive” regolabile in 13 posizioni cilindro esterno in titanio: serbatoio esterno di compensazione termica controllata, pressurizzato azoto (n2) sistema a doppia camera con cilindro coassiale interno in lega di alluminio al7075 anodizzato stelo in acciaio legato ad alta resistenza con riporto di cromo duro snodo di fissaggio in alluminio con rotula in acciaio cromato/ptfe/bronzo posizione di montaggio: anteriore
Italia
5349500122070312 €
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Con camera di compesazione pressurizzata ad azoto per ottenere una resa costantel'ammortizzatore di sterzo consente di aumentare il controllo dell'avantreno poichè smorza le oscillazioni; particolarmente adatto per la guida sportiva, il fuoristrada e la guida stradale su fondi dissestatilunghezza totale 262mm, escursione 80mm: regolabile in 18 impostazioni
Italia
2649599914550781 €
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Lunghezza totale 242mm, escursione 70mm: regolabile in 18 impostazionicon camera di compesazione pressurizzata ad azoto per ottenere una resa costantel'ammortizzatore di sterzo consente di aumentare il controllo dell'avantreno poichè smorza le oscillazioni; particolarmente adatto per la guida sportiva, il fuoristrada e la guida stradale su fondi dissestati
Italia
2649599914550781 €
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Kit ammortizzatore di sterzo matris sdr completo per il montaggio: migliora il controllo dell’avantreno smorzando le oscillazioni e le brusche variazioni di assettofreno idraulico a fori calibrati: smorzamento idraulico progressivo “speed sensitive” regolabile in 16 posizioni cilindro esterno in titanio: serbatoio esterno di compensazione termica controllata, pressurizzato azoto (n2) sistema a doppia camera con cilindro coassiale interno in lega di alluminio al7075 anodizzato stelo monoasta supportato su cuscinetti di scorrimento autolubrificanti stelo in acciaio legato ad alta resistenza con riporto di cromo duro, lappatura e rivestimento pvd tin (nitruro di titanio): migliore scorrimento e maggiore resistenza all’abrasione snodo di fissaggio in alluminio con rotula in acciaio cromato/ptfe/bronzo posizione di montaggio: anterioreammortizzatore di sterzo a funzionamento idraulico regolabile: posizioni di regolazione attive micrometriche di derivazione racingreplicakit completo di supporti, staffe e minuteria di montaggio
Italia
6594500122070312 €
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Il kit di revisione forcella tourmax rende il tuo avantreno sicuro e senza perdite di olio, garantendo un comportamento ottimale tra le curve e sulle asperità il marchio giapponese tour max permette di usufruire una qualità dei paraoli superiore ai ricambi originali per la maggior parte delle moto made in japan, garantendo ottime prestazioni, tenuta e resistenza all’abrasionedimensioni kit paraoli forcella e parapolvere tour max: diametro: interno 36mm, esterno 48mm altezza: 11mmil kit comprende una coppia di paraoli forcella e una coppia di calotte parapolvere tour max
Italia
24950000762939453 €
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Svitare e staccare il bullone della testa del giunto lato ruota, quindi svitare e smontare il fusello dellavantreno, solo a questo punto togliere ed eliminare la rondella interposta come spessore tra il giunto omocinetico ed il fusello avantrenosia uno dei fori di attacco superiore (o il destro o il sinistro) dello ammortizzatore sia il foro superiore del mozzo ruota allargandoli in modo da consentire il montaggio del bullone ad eccentrico di diametro 12mmil foro di attacco rimasto con diametro originale consente al bullone di fare da perno nellaggiustare la campanatura evitando di andare ad agire successivamente sulla ruotastringere a questo punto il dado 4sostituire gli ammortizzatori originali con due ammortizzatori modificati osrav svitando e staccando i due bulloni che trattengono inferiormente lammortizzatoreeffettuare quindi il serraggio a mano (meglio se con chiave dinamometrica, e tirare da 8 a 10 kg/mrimontare quindi lammortizzatore modificato osrav sostituendo il bullone con leccentrico m12x85 (solo sul lato superiore)a questo punto regolare la campanatura da 0� fino a 20� istruzioni di montaggio modifica fiat panda 4x4 anteriore tutti i tipi: per una corretta esecuzione del lavoro di sollevamento della parte anteriore per fiat panda 4x4 procedere esattamente nel modo seguente: 1a questo punto regolare la campanatura da 0� fino a 0posizionare il veicolo sul ponte per la verifica della campanatura mediante il dispositivoin fase di rimontaggio dellammortizzatore, sostituire il bullone dellattacco superiore al mozzo ruota con il bullone eccentricokit bulloni eccentrici rialzo ammortizzatori fiat panda 141 4x4 istruzioni di montaggio: 1attaccare quindi lammortizzatore al mozzo ruota seguendo questa sequenza di montaggio (vedi figura) 3rimontare a questo punto le partitrovato lasse desiderato stringere a mano ed effettuare quindi il serraggio, meglio se con chiave dinamometrica, tirando max da 8 a 10 kg/mmnel solo caso in cui i bulloni originali ed i rispettivi fori siano di �10, ripassare con una punta da trapano di diametro 12mmper agire sulla campanatura stessa si opera ruotando con attenzione il bullone in senso orario o anti-orario rispetto al riferimento sulla testa del bullone (il riferimento indica il lato ad eccentrico del bullone) 5
Italia
39 €
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Il kit di revisione forcella tourmax rende il tuo avantreno sicuro e senza perdite di olio, garantendo un comportamento ottimale tra le curve e sulle asperità il marchio giapponese tour max permette di usufruire una qualità dei paraoli superiore ai ricambi originali per la maggior parte delle moto made in japan, garantendo ottime prestazioni, tenuta e resistenza all’abrasioneil kit comprende una coppia di paraoli forcella e una coppia di calotte parapolvere tour maxdimensioni kit paraoli forcella e parapolvere tour max: diametro: interno 45mm, esterno 57mm altezza: 11mm
Italia
29450000762939453 €
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Lunghezza totale 402mm, escursione 150mm: regolabile in 18 impostazionicon camera di compesazione pressurizzata ad azoto per ottenere una resa costantel'ammortizzatore di sterzo consente di aumentare il controllo dell'avantreno poichè smorza le oscill
Italia
2649599914550781 €
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Lunghezza totale 422mm, escursione 160mm: regolabile in 18 impostazionicon camera di compesazione pressurizzata ad azoto per ottenere una resa costantel'ammortizzatore di sterzo consente di aumentare il controllo dell'avantreno poichè smorza le oscill
Italia
2649599914550781 €
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Lunghezza totale 362mm, escursione 130mm: regolabile in 18 impostazionicon camera di compesazione pressurizzata ad azoto per ottenere una resa costantel'ammortizzatore di sterzo consente di aumentare il controllo dell'avantreno poichè smorza le oscill
Italia
2649599914550781 €
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Con camera di compesazione pressurizzata ad azoto per ottenere una resa costantel'ammortizzatore di sterzo consente di aumentare il controllo dell'avantreno poichè smorza le oscillazioni; particolarmente adatto per la guida sportiva, il fuoristrada e la guida stradale su fondi dissestatilunghezza totale 222mm, escursione 60mm: regolabile in 18 impostazioni
Italia
2649599914550781 €