Autonomia marginalita
Elenco autonomia marginalita
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Ricaricabile autonomia fino a 9 orelampada da tavolo in sandylex,disponibile nelle versioni: bianco pearl, con texture nei colori: verde, rosso, blu, giallo e grigioled 4w luce calda 3000k cavo ricarica micro usb incluso (materiali plastici riciclabili) (personalizabile su richiesta)lampada da tavolo in sandylex,disponibile nelle versioni: bianco pearl, con texture nei colori: verde, rosso, blu, giallo e grigio
Italia
909800033569336 €
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L’aspirabriciole ricaricabile con potenza di 85w e autonomia di 15 minuti ti permette di pulire gli angoli piu’ ostinati grazie ai differenti beccuccischeda tecnica manuale d'usola sua stazione di ricarica é anche la base per collocare i diversi accessoril'ultima generazione degli aspirabriciole ciclonici il tcp85 é dotato di un filtro hepa lavabile
Italia
1006500015258789 €
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L’aspirabriciole ricaricabile con potenza di 85w e autonomia di 15 minuti ti permette di pulire gli angoli piu’ ostinati grazie ai differenti beccuccilultima generazione degli aspirabriciole ciclonici il tcp85 é dotato di un filtro hepa lavabilela sua stazione di ricarica é anche la base per collocare i diversi accessorischeda tecnica manuale duso
Italia
1006500015258789 €
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Hoover aspirapolvere scopa elettrica fj144b2 0,7 autonomia 25 minuti senza filo black
new marca: hooverItalia
21091000366210938 €
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Caratteristiche: ingresso jack 3,5 mm per collegamento via cavo compatibile con tutti gli smartphone archetto rigido regolabile rivestito in tessuto e padiglioni morbidi e pieghevoli colore: bianco o nero autonomia circa 15 ore ncon archetto rigido regolabile rivestito in tessuto, estremamente confortevole e grazie alle funzioni che la caratterizzano, fanno un accessorio ricercatissimo soprattutto da ciclisti e podistiinoltre, dispone anche di un ingresso jack da 3,5 mm che offre la possibilità di collegarla via cavo a qualsiasi dispositivo che non dispone di bluetoothcuffie bluetooth immergetevi in un suono limpido e dinamico con un design innovativo e lineare ed un confort avvolgente grazie ai padiglioni più curvati e morbidiil colore delloggetto sara spedito in base alla disponibilita e previa comunicazione da parte dellacquirentele nuove cuffie bluetooth vi permetteranno sia di ascoltare musica sia di gestire le chiamate in entrata e in uscita con microfono incorporato, il tutto tramite tecnologia bluetooth
Italia
25950000762939453 €
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autonomia circa 15 ore ncaratteristiche: ingresso jack 3,5 mm per collegamento via cavo compatibile con tutti gli smartphone colore: bianco o nero tasti: regolazione volume +/-, play/stopcuffie bluetooth immergetevi in un suono limpido e dinamico con un design innovativo e lineare ed un confort avvolgenteil colore delloggetto sara spedito in base alla disponibilita e previa comunicazione da parte dellacquirenteinoltre, dispone anche di un ingresso jack da 3,5 mm che offre la possibilità di collegarla via cavo a qualsiasi dispositivole nuove cuffie bluetooth vi permetteranno sia di ascoltare musica sia di gestire le chiamate in entrata e in uscita con microfono incorporato, il tutto tramite tecnologia bluetooth
Italia
3216999816894531 €
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Benefit: auto ad uso promiscuoo, pc, cellulare, premi produttività variabiliorario di lavoro: luogo di lavoro: torino nordccnl: metalmeccanicoil committente è una società consolidata che si occupa di progettazione, industrializzazione e sviluppo di circuiti elettronici, analogici, digitali, di potenza, segnaletica / sensoristicaatenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 technical sales engineer# requisito indispensabile # esperienza minima di 3/5 anni in ruoli tecnico/commerciali maturata in aziende del settore elettrico/elettronico/; ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità ad effettuare trasferte completano il profilo capacità di problem solving, di organizzazione, autonomia, orientamento al risultatoral compresa tra irequisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronicala risorsa selezionata contribuirà al consolidamento dei rapporti commerciali esistenti e allo sviluppo di nuove opportunità di businessprincipali responsabilità e mansioni: definire le proposte commerciali verso i clienti; gestire i clienti attivi e lo sviluppo commerciale; valutare tecnicamente progetti e collaborazioni; monitorare il raggiungimento degli obiettivi di vendita e di marginalità ; redigere la reportistica per il forecast mensile e il budget annualesi offre contratto a tempo indeterminato
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Indispensabile la conoscenza professionale dell’inglese, gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese - esperienza in area commerciale preferibilmente nella vendita di prodotti e sistemi strumentali a base meccanica, con forte presenza di automazione ed integrazione di più macchine - capacità di utilizzare strumenti sw a supporto delle attività sales e conoscenza base del cad - spiccate doti relazionali e abilità comunicative, capacità di networking e di fidelizzazione dei clienti - attitudine a lavorare su obiettivi e budget con approccio metodico, business acumen e doti analitiche - ampia disponibilità a compiere trasferte frequenti all'estero (indicativamente 60% del tempo) - capacità di individuare, organizzare, istruire e seguire una rete di vendita per paeseassunzione con ccnl metalmeccanico industria; retribuzione e inquadramento verranno definiti con il/la candidato/a scelto/aazienda di progettazione e produzione operante nel settore metalmeccanico, che si rivolge a clienti nazionali ed internazionalicostituirà titolo preferenziale l’esperienza pregressa di creazione di una rete di vendita all'estero zona di lavoro: figline e incisa valdarnoil/la sales area manager riporterà al responsabile commerciale e si occuperà di: - creare una chiara e completa mappatura dei clienti potenziali e dei loro bisogni - identificare localmente potenziali rappresentati e/o distributori idonei alla commercializzazione dei prodotti realizzati dall’azienda - acquisire una solida conoscenza delle regole di partecipazione alle gare e la capacità di analizzare bandi e contratti in maniera competente - partecipare alla definizione annuale del budget in termini di volumi e marginalità , condizioni di pagamento - presentare trimestralmente al proprio responsabile un report sugli obiettivi raggiunti, le previsioni di vendita e un resoconto dell’attività commerciale - mantenere regolari contatti con la rete vendita e i clienti, in particolare visitando periodicamente i key account - formare adeguatamente la rete commerciale ed effettuare presentazioni direttamente presso i clienti - collaborare con colleghi dell’area tecnica per gestire le varie fasi di offerta, di verifica della marginalità e di pianificazione - coadiuvare il proprio responsabile nelle negoziazioni - utilizzare gli strumenti aziendali e software a supporto dell’attività sales e di consuntivazione - laurea in ingegneria o diploma in meccanica
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La risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrà la responsabilità di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttività e marginalità degli appaltiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaspace work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementpensiero analitico, buone capacità comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzioneesperienza pregressa di almeno 2 anniè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglesein particolare si occuperà di: - coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens - sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità del servizio - supportare il responsabile qualità e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformità con le pratiche e le modalità operative aziendali approvate laurea di discipline tecniche o equipollentisede di lavoro: brescia referente della selezione: dottssa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d
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Sede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)alla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full timeil gruppo rossetto, società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriaal fine di potenziare le proprie strutture per le attività commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerà il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossettocompletano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacità di analisi dei consumi; capacità di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilità ad orario flessibile distribuito dal lunedì al sabato compresoa diretto riporto della direzione commerciale, si occuperà di tutte le attività connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; all’analisi dei dati relativi a fatturato, produttività , marginalità si valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimentodeve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attività di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentareil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
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In particolare si occuperà di:  coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens  sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità del servizio  supportare il responsabile qualità e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformità con le pratiche e le modalità operative aziendali approvate requisiti richiesti: laurea di discipline tecniche o equipollentispace work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility management) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkpensiero analitico, buone capacità comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dell’attività : la risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrà la responsabilità di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttività e marginalità degli appaltiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaesperienza pregressa di almeno 2 anniè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottssa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dit/jobs/lean_specialist_rif__/it/
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Promuoverà un’organizzazione efficiente, efficace e sicura del lavoro nell’unità operativa di competenza; svolgerà inoltre attività di promozione commerciale degli appalti pubblici e delle convenzioni che la società propone agli enti pubblici fruitori; si attiverà nel contatto con nuovi comuni/enti pubblici per ampliare il business dell’azienda, promuovendo servizilaurea in ingegneria / diploma tecnico; conoscenza delle normative tecniche di settore; conoscenza delle tecniche di gestione dei processi, della programmazione e della progettazione; esperienza in appalti pubblici di almeno 2 anni; ottime capacità di utilizzo pc e excel; ottime capacità relazionali; ottime capacità di gestione della complessità e del cambiamentogestione dell’esecuzione del contratto affidato nel rispetto delle condizioni contrattuali; generare opportunità e lavori indotti, curando la fidelizzazione del cliente; predisporre il budget operativo delle commesse affidate effettuando il dovuto monitoraggio; gestire ed ottimizzare il conto economico delle commesse di riferimento, assicurandone le marginalità e definendo il servizio e i materiali; promozione dell’offerta commerciale per l’acquisizione di nuove commesse in accordo con la direzione; coordinamento con ulteriori contatti commerciali e coordinamento delle amministrazioni comunali contraentiper il nostro cliente, primario operatore italiano nel settore della pubblica illuminazione e servizi smart collegati, siamo alla ricerca di una figura di tecnico commerciale lombardiainserimento a tempo indeterminato