Autonomia marginalita

Elenco autonomia marginalita

  • Ricaricabile autonomia fino a 9 orelampada da tavolo in sandylex,disponibile nelle versioni: bianco pearl, con texture nei colori: verde, rosso, blu, giallo e grigioled 4w luce calda 3000k cavo ricarica micro usb incluso (materiali plastici riciclabili) (personalizabile su richiesta)lampada da tavolo in sandylex,disponibile nelle versioni: bianco pearl, con texture nei colori: verde, rosso, blu, giallo e grigio

    Italia

    909800033569336 €

  • L’aspirabriciole ricaricabile con potenza di 85w e autonomia di 15 minuti ti permette di pulire gli angoli piu’ ostinati grazie ai differenti beccuccila sua stazione di ricarica é anche la base per collocare i diversi accessorischeda tecnica manuale d'usol'ultima generazione degli aspirabriciole ciclonici il tcp85 é dotato di un filtro hepa lavabile

    Italia

    1006500015258789 €

  • L’aspirabriciole ricaricabile con potenza di 85w e autonomia di 15 minuti ti permette di pulire gli angoli piu’ ostinati grazie ai differenti beccuccischeda tecnica manuale dusola sua stazione di ricarica é anche la base per collocare i diversi accessorilultima generazione degli aspirabriciole ciclonici il tcp85 é dotato di un filtro hepa lavabile

    Italia

    1006500015258789 €

  • Hoover aspirapolvere scopa elettrica fj144b2 0,7 autonomia 25 minuti senza filo black
    new marca: hoover

    Italia

    21091000366210938 €

  • Caratteristiche: ingresso jack 3,5 mm per collegamento via cavo compatibile con tutti gli smartphone archetto rigido regolabile rivestito in tessuto e padiglioni morbidi e pieghevoli colore: bianco o nero autonomia circa 15 ore nil colore delloggetto sara spedito in base alla disponibilita e previa comunicazione da parte dellacquirentele nuove cuffie bluetooth vi permetteranno sia di ascoltare musica sia di gestire le chiamate in entrata e in uscita con microfono incorporato, il tutto tramite tecnologia bluetoothcuffie bluetooth immergetevi in un suono limpido e dinamico con un design innovativo e lineare ed un confort avvolgente grazie ai padiglioni più curvati e morbidiinoltre, dispone anche di un ingresso jack da 3,5 mm che offre la possibilità di collegarla via cavo a qualsiasi dispositivo che non dispone di bluetoothcon archetto rigido regolabile rivestito in tessuto, estremamente confortevole e grazie alle funzioni che la caratterizzano, fanno un accessorio ricercatissimo soprattutto da ciclisti e podisti

    Italia

    25950000762939453 €

  • autonomia circa 15 ore ncaratteristiche: ingresso jack 3,5 mm per collegamento via cavo compatibile con tutti gli smartphone colore: bianco o nero tasti: regolazione volume +/-, play/stopil colore delloggetto sara spedito in base alla disponibilita e previa comunicazione da parte dellacquirentele nuove cuffie bluetooth vi permetteranno sia di ascoltare musica sia di gestire le chiamate in entrata e in uscita con microfono incorporato, il tutto tramite tecnologia bluetoothinoltre, dispone anche di un ingresso jack da 3,5 mm che offre la possibilità di collegarla via cavo a qualsiasi dispositivocuffie bluetooth immergetevi in un suono limpido e dinamico con un design innovativo e lineare ed un confort avvolgente

    Italia

    3216999816894531 €

  • Requisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronicala risorsa selezionata contribuirà al consolidamento dei rapporti commerciali esistenti e allo sviluppo di nuove opportunità di businessatenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 technical sales engineer# requisito indispensabile # esperienza minima di 3/5 anni in ruoli tecnico/commerciali maturata in aziende del settore elettrico/elettronico/; ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità ad effettuare trasferte completano il profilo capacità di problem solving, di organizzazione, autonomia, orientamento al risultatoil committente è una società consolidata che si occupa di progettazione, industrializzazione e sviluppo di circuiti elettronici, analogici, digitali, di potenza, segnaletica / sensoristicaorario di lavoro: luogo di lavoro: torino nordsi offre contratto a tempo indeterminatobenefit: auto ad uso promiscuoo, pc, cellulare, premi produttività variabiliprincipali responsabilità e mansioni: definire le proposte commerciali verso i clienti; gestire i clienti attivi e lo sviluppo commerciale; valutare tecnicamente progetti e collaborazioni; monitorare il raggiungimento degli obiettivi di vendita e di marginalità; redigere la reportistica per il forecast mensile e il budget annualeral compresa tra iccnl: metalmeccanico

  • Indispensabile la conoscenza professionale dell’inglese, gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese - esperienza in area commerciale preferibilmente nella vendita di prodotti e sistemi strumentali a base meccanica, con forte presenza di automazione ed integrazione di più macchine - capacità di utilizzare strumenti sw a supporto delle attività sales e conoscenza base del cad - spiccate doti relazionali e abilità comunicative, capacità di networking e di fidelizzazione dei clienti - attitudine a lavorare su obiettivi e budget con approccio metodico, business acumen e doti analitiche - ampia disponibilità a compiere trasferte frequenti all'estero (indicativamente 60% del tempo) - capacità di individuare, organizzare, istruire e seguire una rete di vendita per paeseil/la sales area manager riporterà al responsabile commerciale e si occuperà di: - creare una chiara e completa mappatura dei clienti potenziali e dei loro bisogni - identificare localmente potenziali rappresentati e/o distributori idonei alla commercializzazione dei prodotti realizzati dall’azienda - acquisire una solida conoscenza delle regole di partecipazione alle gare e la capacità di analizzare bandi e contratti in maniera competente - partecipare alla definizione annuale del budget in termini di volumi e marginalità, condizioni di pagamento - presentare trimestralmente al proprio responsabile un report sugli obiettivi raggiunti, le previsioni di vendita e un resoconto dell’attività commerciale - mantenere regolari contatti con la rete vendita e i clienti, in particolare visitando periodicamente i key account - formare adeguatamente la rete commerciale ed effettuare presentazioni direttamente presso i clienti - collaborare con colleghi dell’area tecnica per gestire le varie fasi di offerta, di verifica della marginalità e di pianificazione - coadiuvare il proprio responsabile nelle negoziazioni - utilizzare gli strumenti aziendali e software a supporto dell’attività sales e di consuntivazione - laurea in ingegneria o diploma in meccanicaassunzione con ccnl metalmeccanico industria; retribuzione e inquadramento verranno definiti con il/la candidato/a scelto/acostituirà titolo preferenziale l’esperienza pregressa di creazione di una rete di vendita all'estero zona di lavoro: figline e incisa valdarnoazienda di progettazione e produzione operante nel settore metalmeccanico, che si rivolge a clienti nazionali ed internazionali

  • Pensiero analitico, buone capacità comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dla risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrà la responsabilità di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttività e marginalità degli appaltiin particolare si occuperà di: - coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens - sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità del servizio - supportare il responsabile qualità e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformità con le pratiche e le modalità operative aziendali approvate laurea di discipline tecniche o equipollentiè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglesespace work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementesperienza pregressa di almeno 2 anni

  • Si valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimentoalla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full timesede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)a diretto riporto della direzione commerciale, si occuperà di tutte le attività connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; all’analisi dei dati relativi a fatturato, produttività, marginalitàil gruppo rossetto, società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriaal fine di potenziare le proprie strutture per le attività commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerà il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossettoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi edeve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attività di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentarecompletano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacità di analisi dei consumi; capacità di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilità ad orario flessibile distribuito dal lunedì al sabato compreso

  • Inquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzapensiero analitico, buone capacità comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo lÂ’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellÂ’attività: la risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrà la responsabilità di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttività e marginalità degli appaltisede di lavoro: brescia referente della selezione: dott) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/lean_specialist_rif__/it/in particolare si occuperà di:  coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens  sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità del servizio  supportare il responsabile qualità e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformità con le pratiche e le modalità operative aziendali approvate requisiti richiesti: laurea di discipline tecniche o equipollentissa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglesespace work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementesperienza pregressa di almeno 2 anni

  • Laurea in ingegneria / diploma tecnico; conoscenza delle normative tecniche di settore; conoscenza delle tecniche di gestione dei processi, della programmazione e della progettazione; esperienza in appalti pubblici di almeno 2 anni; ottime capacità di utilizzo pc e excel; ottime capacità relazionali; ottime capacità di gestione della complessità e del cambiamentogestione dell’esecuzione del contratto affidato nel rispetto delle condizioni contrattuali; generare opportunità e lavori indotti, curando la fidelizzazione del cliente; predisporre il budget operativo delle commesse affidate effettuando il dovuto monitoraggio; gestire ed ottimizzare il conto economico delle commesse di riferimento, assicurandone le marginalità e definendo il servizio e i materiali; promozione dell’offerta commerciale per l’acquisizione di nuove commesse in accordo con la direzione; coordinamento con ulteriori contatti commerciali e coordinamento delle amministrazioni comunali contraentipromuoverà un’organizzazione efficiente, efficace e sicura del lavoro nell’unità operativa di competenza; svolgerà inoltre attività di promozione commerciale degli appalti pubblici e delle convenzioni che la società propone agli enti pubblici fruitori; si attiverà nel contatto con nuovi comuni/enti pubblici per ampliare il business dell’azienda, promuovendo serviziper il nostro cliente, primario operatore italiano nel settore della pubblica illuminazione e servizi smart collegati, siamo alla ricerca di una figura di tecnico commerciale lombardiainserimento a tempo indeterminato

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate autonomia marginalita