Autonomia e approccio

Elenco autonomia e approccio

  • Studio tecnico associato di trento cerca un/a ingegnere addetto alla progettazione architettonica e ingegnerizzazione dei progetti la risorsa individuata verrà introdotta nell'attività di progettazione architettonica e ingegnerizzazione dei progetti rappresentano requisiti necessari: - laurea magistrale in ingegneria edile, edile-architettura e architettura - capacità di svolgere elaborati tecnici con autocad e bim - capacità di lavorare in team con doti di problem solving, autonomia e precisione nello svolgimento delle mansioni affidate; - spirito di intraprendenza e collaborazione, voglia di mettersi in gioco e motivazione -concretezza e determinazione sede di lavoro: trento o, in alternativa, verona e pieve di bono-prezzo (tn) la tipologia di inserimento prevede assunzione a tempo indeterminato o con altra formula da concordare

  • In questo modo consente di continuare le attività e ricaricare lo smartphone in completa autonomia e sicurezza; ricarica attraverso la cover: la forza di caricatore wireless power x consente la ricarica del dispositivo anche in presenza di coverricarica in verticale & orizzontale: grazie alla tecnologia interna, caricatore wireless powerx, è dotato di un raggio più ampio di ricezione con possibilità di ricaricare il dispositivo inserendolo in entrambi i versi5w &10w: ricarica wireless a 75w per iphone se 2020 / 11 / 11 pro / 11 pro max / xs / xs max / xr / x / 8 / 8 plus; modalità a 10w di ricarica rapida solo per samsung galaxy s20 / s20+ / s20 ultra / note 20 /s10 / s10 plus / s10 e / note 10 / s9 / s9 plus / note 9 / s8 / s8 plus / note 8 / s7 / s7 edge / s6 edge + / note 5 (con adattatore qc20) 5w per huawei mate 20 pro / rs / mate 30 / mate 30 pro / p40 pro, etctuttavia, si consiglia, per una maggior prestazione di rimuoverla qualora risultasse più spessa di 4mm; o metallica con allegati magnetici; design semplice e lineare: caricatore wireless power x è perfetto per la scrivania o il comodino, garantisce una perfetta angolazione per gli occhi consentendo lusabilità del device in carica mediante riconoscimento faceid così da poter tenere traccia dei messaggi, guardare video, ascoltare musica ed effettuare chiamatebatterie e caricabatterie pwx base carica wiles fast 15w sp-29 wht ricarica rapida adattiva 7

    Italia

    14989999771118164 €

  • Per un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, ricerchiamo un/una: analista funzionale e application tester cosa farai: traduzione dei requisiti utente in requisiti funzionali recepimento delle linee guida architetturali, infrastrutturali e di sicurezza compilazione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale definizione della strategia di test, garantendo l'adozione di processi standard e l'automazione laddove possibile coordinamento, esecuzione e documentazione dei system integration test e degli user acceptance test validazione del software e gestione delle segnalazioni relative ai bug knowledge transfer verso gli utenti e il team di supporto (manualistica e training) la risorsa ideale possiede: comprensione delle logiche dell’organizzazione comprensione dei processi di business (relazione il team di solution) comprensione dei sistemi it (relazione con gli sviluppatori) eccellenti capacità comunicative (sia con gruppi interni che con i fornitori) ottime capacità di analisi e di sintesi produzione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale conoscenza delle metodologie di test e dei tool a supporto conoscenza dei concetti di programmazione e basi dati capacità di lavorare su progetti più o meno complessi con attenzione al rispetto delle scadenze buone capacità di gestire e organizzare dei gruppi di lavoro capacità di lavorare in autonomia e in gruppo orientamento all'obiettivo intraprendenza e spirito di iniziativa ottima conoscenza del pacchetto office conoscenza dell’italiano e dell’inglese scritto e parlato (b2) dovresti candidarti se: vuoi partecipare a un progetto di sviluppo applicativo considerato altamente strategico per l’azienda e per il gruppo di cui fa parte, apportando le tue competenze e confrontandoti con professionisti esperti che possono certamente abilitare il tuo sviluppo professionalesede: assago - san giuliano milanese con una quota del 40% di smart working "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi evuoi intraprendere un reale percorso di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercionato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design

  • Preferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversità un valore aggiunto affidabilità e senso di responsabilità problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacità di ascolto e comunicazione, assertività forti capacità di organizzazione e senso delle priorità capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milanoa riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrà la responsabilità di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacità di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitività in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacità di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyper il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilità, la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benesserela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente

  • Requisiti il candidato ideale possiede: laurea triennale e/o magistrale in scienze della comunicazione, economia o marketing è gradita esperienza in ruoli analoghi presso agenzie o aziende strutturate approccio analitico, propensione ai numeri passione per il mondo retail e per l’area loyalty & engagement ottima conoscenza suite office (office, word, excel) ottima conoscenza dell'inglese buone competenze di copywriting passione per il digital completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: curiosità multitasking ottime capacità di ricerca ed analisi propensione creativa capacità di lavorare in team propensione alla comunicazione e al design in generale cosa offriamo: affiancamento e formazione on the job ambiente di lavoro stimolante che favorisce l’autonomia e la crescita professionale confronto con colleghi con diverse esperienze formative e professionali contratto di stage con rimborso spese e buoni pasto sede di lavoro: nichelinojakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla risorsa individuata darà supporto allo sviluppo di nuovi progetti di engagement per i nostri clienti retail italiani e internazionali, al fine di assicurare un incremento di footfall, consumer engagement e venditein particolare, la risorsa verrà coinvolta nella ricerca, analisi ed ideazione di prodotti per operazioni, loyalty e nell'ideazione di documenti strategici volti ad identificare e razionalizzare trend di mercato e comportamenti del consumatorela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clienteper il potenziamento dell’area loyalty & engagement della nostra sede di nichelino (to) stiamo cercando un/una product development analyst da inserire all’interno della divisione brand, licensing & product developmentil focus principale sarà costituito dal loyalty retail market

  • Per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalità, tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunità di carriera: alma laboris, già durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localicon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugno

  • Background tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esternicompletano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romajakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyconoscenza dei processi di delivery itsarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esternila missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientecapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progettigestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definiticompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionenell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischisupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionalele principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del cliente

  • Supporto spigen s390 per smartwatch garmin - approccio, vivoactive, instinct, venu, forerunner metti in mostra il tuo smartwatch garmin mentre 㨠in carica con lo spigen s390

    Italia

    27299999237060547 €

  • Ricaricabile autonomia fino a 9 orelampada da tavolo in sandylex,disponibile nelle versioni: bianco pearl, con texture nei colori: verde, rosso, blu, giallo e grigioled 4w luce calda 3000k cavo ricarica micro usb incluso (materiali plastici riciclabili) (personalizabile su richiesta)lampada da tavolo in sandylex,disponibile nelle versioni: bianco pearl, con texture nei colori: verde, rosso, blu, giallo e grigio

    Italia

    909800033569336 €

  • Il minor utilizzo delle batterie significa che queste saranno disponibili al 100% in caso di intervento e si disporrà di maggiore autonomiabatterie “hot swap” estraibili dal pannello frontale per una facile e sicura manutenzione dell'upsvision è dotato di un display lcd retroilluminato che fornisce indicazioni sullo stato dell'ups, del carico e sulle condizioni delle batterieelevata protezione il dispositivo di regolazione automatica avr fornisce protezione da picchi, sovra e sottotensioni, senza intervento da batteriain assenza di rete il carico sarà alimentato da inverter con onda perfettamente sinusoidale per la massima continuità ed affidabilitàvision dual è la migliore protezione per periferiche di rete, server convenzionali o rack e sistemi backup di retela serie vision dual, per la connettività e la comunicazione evoluta, è la soluzione ideale per gli utenti più esigenti, che richiedono un'elevata protezione ed un'estrema versatilità del sistema di alimentazioneversatilitá vision dual può essere installato a pavimento in configurazione tower o in armadi rack 19”apprezzerete vision dual per il design funzionale e moderno e per i miglioramenti di prestazioni introdotti dalla costante ricerca tecnologica nei laboratori di riello upsvision dual è provvisto del contatto di epo (emergency power off), che ne permette lo spegnimento da remoto in situazioni di emergenzafunzione “cold start” che permette l'accensione dell'ups in assenza della linea di alimentazione principaleprotezione di fine scarica per ridurre l'invecchiamento generale della batteriala serie vision dual (tower e rack), comprende i modelli da 1100 va a 3000 va con tecnologia sinusoidale digitaletest batterie per verificare potenziali deterioramenti delle prestazioni delle batterienelle applicazioni di business continuity che richiedono lunghi tempi di funzionamento da batteria, è possibile espandere l'autonomia arrivando a svariate ore con l'utilizzo delle versioni er (versioni 2200 e 3000) dotate di caricabatterie potenziatoi filtri emi provvedono ulteriormente alla protezione da picchi di tensione e transitoriil pannello display può essere facilmente estrratto e ruotato per conformarsi al tipo di installazionealta disponibilitá la presa energyshare consente la distribuzione del carico e lo spegnimento delle periferiche meno sensibili per prolungare l'autonomia dei carichi criticil'ups permette di ottenere un rendimento pari al 98% e quindi ridotto consumo energetico ed ha un fattore di potenza in uscita di 0,9

    Italia

    11925999755859375 €

  • Il minor utilizzo delle batterie significa che queste saranno disponibili al 100% in caso di intervento e si disporrà di maggiore autonomiabatterie “hot swap” estraibili dal pannello frontale per una facile e sicura manutenzione dell'upsvision è dotato di un display lcd retroilluminato che fornisce indicazioni sullo stato dell'ups, del carico e sulle condizioni delle batteriein assenza di rete il carico sarà alimentato da inverter con onda perfettamente sinusoidale per la massima continuità ed affidabilitàvision dual è la migliore protezione per periferiche di rete, server convenzionali o rack e sistemi backup di retela serie vision dual, per la connettività e la comunicazione evoluta, è la soluzione ideale per gli utenti più esigenti, che richiedono un'elevata protezione ed un'estrema versatilità del sistema di alimentazioneil pannello display può essere facilmente estrratto e ruotato per conformarsi al tipo di installazionecomunicazione evoluta - comunicazione evoluta, multipiattaforma, per tutti i sistemi operativi e ambienti di rete: software di supervisione e shut-down powershield³ incluso, con agente snmp, per sistemi operativi windows 7, 2008, vista, 2003, xp, linux, mac os x, sun solaris, linux, vmware esx e altri sistemi operativi unix - interfaccia usb e rs232 (selezionabile) - slot di espansione per schede interfaccia agente snmp - stati, misure, allarmi e parametri di ingresso, uscita e batteria disponibili sul display lcdapprezzerete vision dual per il design funzionale e moderno e per i miglioramenti di prestazioni introdotti dalla costante ricerca tecnologica nei laboratori di riello upselevata protezione il dispositivo di regolazione automatica avr fornisce protezione da picchi, sovra e sottotensioni, senza intervento da batteriaalta disponibilitá la presa energyshare consente la distribuzione del carico e lo spegnimento delle periferiche meno sensibili per prolungare l'autonomia dei carichi criticivision dual è provvisto del contatto di epo (emergency power off), che ne permette lo spegnimento da remoto in situazioni di emergenzafunzione “cold start” che permette l'accensione dell'ups in assenza della linea di alimentazione principaleprotezione di fine scarica per ridurre l'invecchiamento generale della batteriaversatilitá vision dual può essere installato a pavimento in configurazione tower o in armadi rack 19”test batterie per verificare potenziali deterioramenti delle prestazioni delle batterienelle applicazioni di business continuity che richiedono lunghi tempi di funzionamento da batteria, è possibile espandere l'autonomia arrivando a svariate ore con l'utilizzo delle versioni er (versioni 2200 e 3000) dotate di caricabatterie potenziatoi filtri emi provvedono ulteriormente alla protezione da picchi di tensione e transitorisoluzione ideale per gli utenti piú esigenti la serie vision dual (tower e rack), comprende i modelli da 1100 va a 3000 va con tecnologia sinusoidale digitalel'ups permette di ottenere un rendimento pari al 98% e quindi ridotto consumo energetico ed ha un fattore di potenza in uscita di 0,9

    Italia

    7220999755859375 €

  • Intraprendenza, capacità di lavorare in team, forte orientamento all’obiettivo e approccio analitico completano il profilola nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzala risorsa, il cui inserimento fa parte di un progetto di crescita dell’azienda, entrerà nel team controllo di gestione e, rispondendo direttamente al cfo, avrà come compito principale quello di monitorare e analizzare i costi del personale dei punti venditail profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienzadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloceil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienza, preferibilmente nell’area controllo costi del personale, settore retailstiamo cercando una risorsa che abbia l’ambizione di crescere e di consolidare le proprie competenze nell’ambito del controllo di gestionela conoscenza dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusi nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesila dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusl’hr junior controller si dedicherà nello specifico alle seguenti attività: analisi consuntiva per ogni punto vendita dei costi mensili del lavoro con alta focalizzazione sull’andamento di tutte le componenti che impattano il costo orario; analisi degli scostamenti vs budget dei costi orari e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione alla definizione del budget annuale dei costi del personale e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione all’elaborazione dei forecast infrannuali periodici dei costi del personale; presidio del sistema premiante dei punti vendita e della sede: manutenzione, monitoraggio e validazione dei kpi facenti parte del sistema stessoproviene idealmente dal reparto di amministrazione del personale o di controllo gestione hr di aziende strutturate; oppure da studi di consulenza e gestione paghe c/terziè un eccellente utilizzatore di excel, possiede un inglese fluente

  • Di fondamentale importanza infine la capacità di comunicare, relazionarsi e lavorare nell’ambito di un gruppo, nonché un approccio etico e onesto sia verso l’azienda che verso i colleghiforte motivazione e spinta alla crescita in un ruolo affine ottime capacità comunicative orientamento alla negoziazione e al risultato siamo inoltre alla ricerca di persone desiderose di mettersi in gioco e apportare il loro sapere come contributo alla crescita dell'organizzazione, con un approccio propositivo, nell'ottica di favorire la costante realizzazione di nuove soluzioni e idee in aziendaorario di lavoro full timeil risultato sono i prodotti sicuri, affidabili e belli che tutti conoscete, e che vengono sempre affiancati da nuove creazioni in un’ottica di continuità delle scelte aziendali: ampia scelta per il progettista di impianti, semplicità di posa e garanzia di durata per gli installatorivenerdì orario continuato fino alle hinquadramento da concordare in relazione all'esperienza effettivamente maturatatutti i prodotti sono nati come soluzioni ottimali alle più comuni esigenze di installazione, sfruttando il gusto estetico e l’abilità tecnica dei nostri progettisti, ottimizzando al meglio le tecniche di produzione gestite sempre rigorosamente in italiala risorsa inserita, dopo un percorso interno di inserimento, risponderà direttamente alla direzione generale e avrà le seguenti responsabilità: -supportare la programmazione e la pianificazione della produzione -gestire i fornitori italia/estero -gestire la richiesta di offerta -gestire la valutazione e la negoziazione dell’offerta -scegliere fornitori -interfacciarsi costantemente con l'ufficio tecnico, la produzione, la logistica -coordinare le risorse della propria area di competenza -rispondere dei risultati relativi alla propria area di competenza il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese parlata e scritta esperienza lavorativa da 2 a 8 anni in un ufficio acquisti e in ambito produttivo, non vincolata all'ambito dell'illuminazionecosa offriamo ambiente giovane, dinamico e in forte crescita, opportunità di crescita professionale, possibilità di assunzione a tempo indeterminato dopo un iniziale inserimento a tempo determinato + welfare + premi al raggiungimento del risultato e telefono aziendale00 pausa uscita hindispensabile la passione per il proprio lavoro nonchè la motivazione al costante miglioramento della qualità della vita e del lavoro in aziendazona di lavoro: credaro (bg)per info candidature visitare anche il sito wwwun successo costruito rispondendo alle richieste del mercato quella di lombardo è una storia che si è sviluppata sul dialogo con installatori e progettisti

  • Hoover aspirapolvere scopa elettrica fj144b2 0,7 autonomia 25 minuti senza filo black
    new marca: hoover

    Italia

    21091000366210938 €

  • Batteria a ioni di litio di lunga durata con 120 min di autonomia e ricarica rapida000 rpm lame in acciaio al carbonio giapponese 440 c durezza delle lame 62-63 rockwell batteria agli ioni di litio autonomia 120 minuti tempo di ricarica 70 minuti lunghezza del taglio da 0,3 a 3 mm 4 pettini alzo magnetici 3/6/10/13 mm cavo 3 metri kit di pulizia sistema integrato di protezione della pelle tosatrice professionale ricaricabile senza cavo, dotata di motore ac ad alta potenza (10le lame professionali in acciaio giapponese al carbonio hanno un sistema di protezione della pelle, anche con usi intensivi le lame mantengono basse temperature per migliori prestazioni di tagliotosatrice tagliacapelli carbonio ricaricabile taglia capelli barbiere senza filo calibro magnum - acciaio al carbonio giapponese 440 c motore ac long life 10

    Italia

    115 €

  • Tavolino come foto, disponibile su richiesta misure: l 59 x p 77 x h 66 cmluce rgb+6000k consegna gratis in tutta italia in circa 15 ggnew garden tarida sit lightè dotata di un telecomando che permette di scegliere tra svariati colori e tre bianchinpoltrona da esterno utilizzabile come seduta aggiuntiva o complemento d'arredo,combinabile per creare infinite composizioni,ideale in qualsiasi spazio esterno, giardini, hotel, beach club eccinteramente realizzata in polietilene colore bianco, adatta ad uso interno o esterno, resistente ai raggi uv e alle intemperie,estremamente leggero ma resistentepoltrona completa di cuscino minimal, rivestito in similpellepoltrona dotata di un sensore crepuscolare che accende automaticamente la luce interna all'imbrunirela luce interna beneficia della tecnologia di ricarica solare+batteria: può essere caricata dal sole (da 8 a 12 ore)per un'autonomia da 2 a 6 ore, o dalla batteria in 4 a 6 ore per un'autonomia da 12 a 36 ore

    Italia

    329 €

  • Ottima opportunita' per chi cerca casa al mare sia per uso personale, sia essa una prima o una seconda casa dato che si presta per entrambi gli utilizzi, che per investimento grazie alla sua posizione e al potenziale per un’operazione immobiliare! introvabile!!! 3 buoni motivi per acquistare questa soluzione: ampio metratura incredibile opportunita’ autonomia e assenza spese condominiali
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via del cigno 10
    finale ligure, finale ligure, savona
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: 4 bagni:
    condizioni: originale / abitabilecompleta la proprietà l’autonomia del riscaldamento e l’assenza delle spese condominialifinale ligure - introvabile opportunita’ in zona strategica, proponiamo in vendita questa novita' immobiliare! appartamento sito al primo piano di una palazzina ubicata nel centro di via brunenghi, comodo a tutti i servizi residenziali, turistici, e da cui poter raggiungere comodamente anche le splendide spiagge di finale ligure! internamente si presenta allo stato originale, con necessità e possibilità di personalizzarlo sulla base alle proprie esigenze ed i propri gusti, sfruttando tutto il potenziale che questo immobile ha a disposizionerif: 21711463-4 - rif 21711463-4e’ comunque possibile rivedere le disposizioni sulla base delle proprie esigenzela soluzione è così composta: ingresso su enorme soggiorno, tre camere più una soppalcata, doppi servizi

    Finale Ligure (Liguria)

    299000 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate autonomia e approccio