Automunito serieta

Elenco automunito serieta

  • Il candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunitorichiesta esperienza nelle mansioni si richiede massima serietĂ  e flessibilitĂ  orariail gruppo crl è un consorzio di cooperative che opera nel campo del facility managementypersonale di sala: cameriere e aiuto cameriere personale di cucina: cuoco e aiuto cuoco; personale al banco; hostess, barman, baristi; addetti manutenzione: manutentore, muratori, idraulici elettricistigiorni lavorativi: 6/7 orario lavorativo: su turni sede di lavoro: maccarese contratto ccnl part timeil candidato/a deve possedere l’attestato di haccpe per conto di una azienda cliente, operante nell’ambito della ristorazione, situata in zona maccarese, ricerchiamo diverse figure

  • Il candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunitorichiesta esperienza nella mansioni; si richiede massima serietĂ  e flessibilitĂ  orariasi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesiorario di lavoro: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: sabaudia (latina) maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioil gruppo crl, ricerca per un conosciuto bar sito in zona sabaudia (latina), un/a barista/e con esperienza disponibilitĂ  immediatala risorsa al bar si occuperĂ  di preparazione aperitivi, cocktail, bevande e caffetteriail candidato/a deve possedere l’attestato di haccp

  • Per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di un/a tutor formativo puglia da inserire nella sede di baria titolo esemplificativo e non esaustivo, la risorsa avrĂ  il compito di: pianificare l'attivitĂ  formativa da erogare con l'azienda, l'account di riferimento e l'addetto gestione; consegnare e ritirare il fascicolo d'aula e i documenti amministrativi, assicurandosi che tutti i documenti siano stati correttamente compilati; verificare la regolaritĂ  dell'aula formativa in atto, assicurandosi dell'effettiva erogazione del corso da parte dei docenti segnalare immediatamente all'addetto gestione eventuali anomaliela figura fungerĂ  da interfaccia con docenti e referenti aziendali al fine di supervisionare il corretto svolgimento dei corsi di formazione, curerĂ  la compilazione di registri presenze, test di gradimento, contrattualistica e report attivitĂ  di docenzacompletano il profilo: serietĂ , precisione, capacitĂ  organizzativa capacitĂ  di problem solvingfmts group è un network di imprese leader nel settore della formazione, dei servizi per il lavoro e per la pubblica amministrazione, della mobilitĂ  transnazionale e della consulenza progettualesede di lavoro: bari inquadramento e ral saranno commisurati alle competenze espresse dal candidatoper l’area formazione ricerchiamo una risorsa che gestirĂ  le attivitĂ  di tutoraggio e supervisione relative allo svolgimento dei corsi di formazione presso le nostre aziende clientisi richiede: diploma/laurea in ambito umanistico/giuridico/economico automunito/a disponibilitĂ  a trasferte sul territorio di competenza gradita conoscenza dei fondi interprofessionali

  • Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua; - diploma/laurea o corsi di specializzazione in materia attinenti costituiscono un plus; - professionalitĂ , serietĂ  e affidabilitĂ ; - buone doti comunicative; - capacitĂ  di problem solving e di organizzazione; - disponibilitĂ  a lavorare su turni e nei weekend; - automunitoil candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo; - ottime competenze nell'utilizzo del pacchetto office e dei gestionali piĂą in uso nel settore alberghiero; - obbligatoria conoscenza fluente della lingua ingleseopportunityjob cerca per la stagione alberghiera estiva receptionist con mansioni di front officecandidarsi allegando cv in formato word o pdfsede di lavoro: catania e provinciala risorsa di occuperĂ  nello specifico di: - gestire le prenotazioni; - rispondere alle telefonate e alle e-mail; - accogliere e assistere gli ospiti; - gestire il check in e il check out; - ricevere i pagamenti ed eseguire le fatturazionisi offre contratto di lavoro a tempo determinatoral e inquadramento commisurati all'esperienza pregressa

  • Haccp) - diploma di scuola secondaria di secondo grado o qualifica professionale - domicilio nella zona di riferimento - interesse per il settore alimentare - capacitĂ  di lavorare in squadra, collaborazione e cooperazione con i colleghi - forte motivazione - flessibilitĂ  oraria a lavorare su turni, i sabati e le domeniche a rotazione - naturale predisposizione al contatto con il pubblico e iterazione con il cliente - automunito - attenzione e cura per l’igiene propria e degli alimenti - disponibilitĂ  immediataè richiesta disponibilitĂ  immediata, serietĂ , spirito di squadrala societĂ  gavazza srl è leader nel settore della lavorazione, confezionamento e distribuzione della carne e opera nell’ambito della gdo amministrando e gestendo i reparti di macelleria e gastronomia nelle catene di supermercati md e ekomattivitĂ : - assistenza e servizio alla clientela su prodotti/ricette; - ricevimento, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigerati; - preparazione e confezionamento di piatti pronti; - preparazione del banco espositivo; - pulizia e sanificazione dei banchi; - verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (esad oggi conta piĂą di 60 reparti sparsi tra piemonte e liguriaper i punti vendita di torino e limitrofi, l'azienda cerca giovani da inserire tramite percorso formativo, all'interno dei reparti salumeria e macelleria con mansioni di venditaper questa posizione non è richiesta un’esperienza pregressa nella mansioneil/la candidato/a seguirĂ  un addestramento one to one sulle tecniche di vendita e confezionamento dei prodotti di gastronomia/macelleria, da esperti nel settoreofferta rivolta ad entrambi i sessila mission dell’azienda è quella di fornire prodotti lavorati su misura per ogni richiesta assicurando allo stesso tempo qualitĂ  sia all’ingrosso che al dettaglioinoltre, gavazza crede che per soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti siano indispensabili collaboratori responsabili, professionali e volenterosi, con il desiderio di mettersi in gioco e migliorarsi ogni giornoil contratto di inserimento è tirocinio della durata di 6 mesi, con compenso di 600 euroil monte ore è di 40 settimanali, dal lunedi al sabato

  • Il candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunitoorario lavorativo: 8 ore giornaliere gg lavorativi:6/7 luogo di lavoro: san felice circeo contratto ccnl full-time maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioaccoglie i clientigestire la clientela e il servizio in genererichiesta esperienza nelle mansioni si richiede massima serietĂ  e flessibilitĂ  orariall gruppo crl, consorzio di cooperative che opera nel campo del facility management, ricerca per noto stabilimento situato in zona san felice circeo, in provincia di latina, un/a cameriera e un/a barista con esperienza e disponibilitĂ  immediatariassetta l'area operativaconsigliare i prodotti e servizi dell'aziendaservire ai commensali cibi e bevandela risorsa al bar si occuperĂ  di preparazione aperitivi, cocktail, bevande e caffetteriail candidato/a deve possedere l’attestato di haccpla risorsa in sala si occuperĂ  di predisporre la sala ristorante per il servizio

  • Sanremo, a 2 passi dalla chiesa russa, casino' e mare, vista mare e grande terrazza vivibile, sud, ampio bilocale, con cucina separata, soleggiato e silenzioso, bagno con vasca e finestra, altro servizio separato (wc e lavabo) posto auto coperto in autorimessaci occupiamo anche di affitti di appartamenti sia residenziale che stagionale, nonché di locazione commercialeoffriamo ai nostri clienti una consulenza nell'acquisto e vendita a 360°, dalla visita dell'appartamento fino all'atto notarile0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 info@abicasecazzinil nostro metodo di lavoro ci contraddistingue per la serieta' e la professionalita'come to see us, because: sanremo is sanremo!!! operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesabicase cazzin tel81597 longitudine: 7abicase cazzin, la serieta' dell'azienda preferita dagli italiani per la compravendita immobiliare in italia e all'esterose un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattarci e a richiederci una stima gratuita0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 la nostra immobiliare abicase cazzin vende, acquista,affitta,a sanremo ed in zone dimitrofe da 35 annisiamo in grado di offrire in particolar modo a sanremo, bordighera, ospedaletti ed in costa azzurra, a nizza, la compravendita di monolocali, bilocali, trilocali, attici, ville, case indipendenti o di campagna, attività commerciali quali bar, alberghi, ristoranti, negozivisita anche il nostro sito: wwwse un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattare l'agenzia abicase cazzin e a richiedere una stima gratuita senza impegno ne' costisiamo consulenti immobiliari dal 1986it non esitare a contattarci anche via mail, ti risponderemo al piu' presto e prenota una visita con abicase cazzin sanremocom classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 70
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: chiesa russa, centro, sanremo, , italia
    latitudine: 43it la nostra immobiliare abicase cazzin vende, acquista,affitta,a sanremo ed in zone dimitrofe da 35 annisiamo specializzati nella vendita di unita' immobiliari vacanza, comodi, centrali, ideale anche come rendita locativa ed investimentocompletano la proprieta', il vano condominiale per le biciclettemese di settembre 1500 euro piu' consumi luce, gas, acqua lavatrice, frigo, boiler, materassi nuovinon sono ammessi animalithe best place to live in the worldconvenzionati con le piu' importanti realta' bancarie e finanziarie italiane ed estere, forniamo le migliori proposte di mutuo presenti sul mercatoit sanremo ricerchiamo, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zona0184 501370 - 335 5901154 info@abicasecazzinper ogni vostra esigenza di investimento locativo, seconda casa o di rendita garantita, contattateci!! vi troveremo la soluzione abitativa piu' corrispondente alle votre esigenze!! siamo associati fiaip e fimaa, seguiamo continui corsi di aggiornamento professionale per essere sempre piu' performanti ed offrire un servizio professionale sempre piu' competente, sia in materia legislativa fiscale, notarile che di estimo, catastale ed ipotecario2 passi spiagge, pista ciclabile, casino' e negoziabicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 info@abicasecazzincome to see us, because: sanremo is sanremo!!! compra a sanremo, rivolgiti a noiin condominio con servizio portinerial'appartamento e' stato appena imbiancatoit prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 wwwcom operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesabbiamo nella nostra banca dati abicase cazzin molti clienti che possono comprare il vostro alloggio a sanremocome to see us, because: sanremo is sanremo!!! sanremo ricerchiamo, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonait prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 wwwoperiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesit info@abicasecazzin0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 ricerchiamo inoltre per altri nostri clienti referenziati inseriti nella nostra banca dati, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zona

    Italia

    1500 €

  • Ci occupiamo anche di affitti di appartamenti sia residenziale che stagionale, nonché di locazione commercialeoffriamo ai nostri clienti una consulenza nell'acquisto e vendita a 360°, dalla visita dell'appartamento fino all'atto notarile0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 info@abicasecazzinil nostro metodo di lavoro ci contraddistingue per la serieta' e la professionalita'come to see us, because: sanremo is sanremo!!! operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesabicase cazzin telabicase cazzin, la serieta' dell'azienda preferita dagli italiani per la compravendita immobiliare in italia e all'estero0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 la nostra immobiliare abicase cazzin vende, acquista,affitta,a sanremo ed in zone dimitrofe da 35 annise un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattarci e a richiederci una stima gratuitasiamo in grado di offrire in particolar modo a sanremo, bordighera, ospedaletti ed in costa azzurra, a nizza, la compravendita di monolocali, bilocali, trilocali, attici, ville, case indipendenti o di campagna, attività commerciali quali bar, alberghi, ristoranti, negozise un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattare l'agenzia abicase cazzin e a richiedere una stima gratuita senza impegno ne' costipianeggiante, 200 metri spiagge, in casa indipendente, ultimo piano, no condominio, bilocale vero gioiellino, finiture di pregio, pavimenti in granito, doppi vetri, arredato bene, termoautonomo (caldaia) e anche aria condizionata, zanzariere, balcone, possibilita' box una vera occasione!!! introvabile per posizione0184 501370 - 335 5901154 sanremo ricerchiamo, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonase vuoi fare un affare, porta anche l'assegno! euro 12080782 longitudine: 7the best place to live in the worldconvenzionati con le piu' importanti realta' bancarie e finanziarie italiane ed estere, forniamo le migliori proposte di mutuo presenti sul mercato0184 501370 - 335 5901154 info@abicasecazzinper ogni vostra esigenza di investimento locativo, seconda casa o di rendita garantita, contattateci!! vi troveremo la soluzione abitativa piu' corrispondente alle votre esigenze!! siamo associati fiaip e fimaa, seguiamo continui corsi di aggiornamento professionale per essere sempre piu' performanti ed offrire un servizio professionale sempre piu' competente, sia in materia legislativa fiscale, notarile che di estimo, catastale ed ipotecariosanremo mare, zona foce, la piu' bella zona per le spiagge sabbiose di sanremo, con tutti i negozi e servizi, campi da tennis, pista ciclabile, 2 passi dal centro0184 501370 - 335 5901154 ricerchiamo inoltre per altri nostri clienti referenziati inseriti nella nostra banca dati, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonacom classe energetica: g 232,21 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 2010
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 50
    giardino: , 0 mq
    box: 20
    ubicazione: via psemeria, foce, sanremo, , italia
    latitudine: 43it prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 wwwcom operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesabbiamo nella nostra banca dati abicase cazzin molti clienti che possono comprare il vostro alloggio a sanremoit prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 wwwacquisto box auto abicase cazzin telprenota subito una visitait info@abicasecazzin

    Italia

    120000 €

  • Le tesi verranno redatte ad alti livelli professionali referenze su linkedin al profilo piera pieri docente universitaria max serieta e possibile richiedere consulenze preventivo talmente gratuite telefonando al , mail legata a questo annuncio emailprofessoressa universitaria aiuta studenti in difficolta per qualsiasi tipologia di elaborato scritto senza alcuna operazione di copia incolla telefonare al fonti e bibliograife reperite fra le pubblicazionipiu nuove e alll'avanguardia per info cell mail:è quella relativa a questo annuncio email tutte le referenze della docente sono visibili sul sito linkedin che consente di collegarsi direttamente e inviare una mail max serieta e professionalita le tesi verranno redattte ad alti livelli professionali annuncio valido in tutte le citta italiane non inviare sms perche sarebbero cestinati grazie cell la docente risponde personalmente a tutte le richieste indirizzando gli studenti verso i percorsi piĂą agevoli non inviare sms grazie la docente mette a disposizione la sua esperienza in materia di tutoraggio universitario si può contattare la professoressa al numero oppure inviare una mail con il contatto mail di questo annuncio oppure collegarsi al sito linkedin al profilo piera pieri docente universitarialo studente sara seguito interamente attraverso il percorso di stesura dall'inizio alla fine ed è compreso nel tutoraggio, qualora lo studente ne facesse richiesta anche la stesura di una relazione finale per sostenere la discussione orale è possibile richiedere anche corsi di recupero telefonare alall'interno del profilo saranno chiare le referenze e il percorso didattico e metodologico della docentel'aiuto che la docente offre agli studenti e esteso a tutta italia senza differenziazione di regione o citta' la professoressa impegnata nelle redazioni da durata pluriennale svolge mansioni di tutor per studenti in difficoltal'aiuto tesi può essere strutturato a seconda delle difficoltĂ  dello studente sia per redazioni di bibliografie

  • Se ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è trieste) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualitĂ  di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualitĂ  e precisione del lavoro svoltoè la societĂ  italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietĂ capacitĂ  relazionali e comunicative insieme ad una significativa resistenza allo stress sono per noi requisiti indispensabiliil candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione carrozzeriaper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di trieste di un preparatore verniciatoreinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e piĂą evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestĂ , la serietĂ  e il rispetto del cliente e del teamcosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilitĂ , premi di produttivitĂ  in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personasi occuperĂ  di: preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura ecctutta la nostra attivitĂ  è volta a migliorare la qualitĂ  di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditĂ 

  • Il collaboratore non ha costi da sostenerebravi cartomanti il servizio richiesto consiste nel fornire consulti telefonici di cartomanzia alla nostra clientelarequisiti richiesti * passione per la cartomanzia * massima serietĂ  e motivazione * connessione ad internet adsl cuffie o voip mazzo di tarocchi o carte la nostra azienda offre * massima serietĂ , sia nella gestione interna al gruppo di lavoro, sia nella gestione dei servizi offerti all’utente * costante assistenza al proprio staff di collaboratori * puntualitĂ  nei pagamenti info 392inserzionista: astra italyil lavoro viene svolto da casa mediante telefonole telefonate sono in entrata

  • Com

    tutte le referenze della docente sono visibili sul sito linkedin e facebook che consente di collegarsi direttamente e inviare una mail max serieta e professionalita le tesi verranno redattte ad alti livelli professionali

    annuncio valido in tutte le citta italiane cell 3391367937l a docente risponde personalmente a tutte le richieste indirizzando gli studenti verso i percorsi piĂą agevoli 3391367937

    la docente mette a disposizione la sua esperienza in materia di tutoraggio universitario si può contattare la professoressa al numero 3391367937oppure inviare una mail con il contatto mail di questo annuncio oppure collegarsi al sito linkedin o facebook al profilo piera pieri docente universitaria

    all'interno del profilo saranno chiare le referenze e il percorso didattico e metodologico della docente

    le tesi verranno redatte ad alti livelli professionali referenze su linkedin e facebook al profilo piera pieri docente universitaria max serietà è possibile richiedere consulenze preventive gratuite telefonando al 3391367937, mail piera

    l'aiuto che la docente offre agli studenti e esteso a tutta italia senza differenziazione di regione o citta’ la professoressa impegnata nelle redazioni da durata pluriennale svolge mansioni di tutor per studenti in difficolta

    lo studente sara seguito interamente attraverso il percorso di stesura dall'inizio alla fine ed è compreso nel tutoraggio, qualora lo studente ne facesse richiesta anche la stesura di una relazione finale per sostenere la discussione orale è possibile richiedere anche corsi di recupero telefonare al 3391367937l'aiuto tesi può essere strutturato a seconda delle difficoltà dello studente sia per redazioni di bibliografieprofessoressa universitaria aiuta studenti in difficolta per qualsiasi tipologia di elaborato scritto o per recupero materie esami e per velocizzazione del precorso di studi

    la redazione della tesi sara effettuata senza alcuna operazione di copia incolla fonti e bibliografie reperitefre le pubblicazionipiu nuove e alll'avanguardia per info cell 3391367937 mail:piera

    Bologna (Emilia Romagna)



  • la stesura della tesi definitiva sarĂ  elaborata tenendo presente fonti e bibliografie quotate e all’avanguardia e sarĂ  redatta con il massimo della professionalitĂ 

    per ogni tesi redatta saranno messe in pratica, con le dovute modificazioni ed adattamenti del caso, queste metodologie tematiche, teoriche e redazionali, al fine di conseguire risultati eccellenti

    durante la discussione in seduta di laurea troveranno spazio le considerazioni effettuate durante l’arco della tesi, ed essa mirerà a far ottenere allo studente il massimo del punteggio finale

    le redazioni saranno effettuate tenendo in considerazione numerosissimi paper, effettuando, successivamente una revisione e una riconsiderazione di tutte le conoscenze, dei vari paper in questione

    la discussione che verrà pilotata da un breve abstract accluso alla redazione della tesi coinciderà con l’interpretazione dell’argomento trattato e rappresenterà l’epilogo del lavoro di tesi

    nella fase immediatamente successiva, verrĂ  effettuato un commento critico del tutto autonomo e originale (in questo modo si eviteranno totalmente operazioni di copia e incolla)

    sara possibile concertare anche (per chi si trovasse in difficoltĂ ) elaborazione di tesine inter-corso, o di mappe concettuali, lezioni private di recupero materie, corsi o esamicom
    si assicura profesionalita’ e serieta’, astenersi perditempo 33913679373391367937 pierale tesi elaborate dalla docente di questo annuncio verranno redatte con metodologie nuove e all’avanguardia, messe in atto con serietà e scrupolo

    ampio spazio verrà riservato, durante l’esplicitazione del tutoraggio tesi, anche alla discussione in seduta di laurea al cospetto della commissione esaminatriceper gli studenti interssati la docente mette a disposizione un servizio di tutoraggio

    l’abstract verrà effettuato in considerazione dell’interpretazione degli argomenti inseriti nella tesi; giungendo ad un risultato finale serio professionale ed esaustivo

    l’argomento della tesi darà vita ad una vera e propria intestazione ad oggetto, nella quale verranno chiarite brevemente quali informazioni porterà la tesi in questione

    per info senza alcun impegno, si consiglia di telefonare al numero 3391367937 (attivo h24) o scrivere una mail con questo contatto piera

    la visione delle referenze passa attraverso linkedin e facebook al profilo professionale di piera pieri docente e tutor universitario; il sito consente anche un contatto e-mail

    3391367937: si accettano telefonate proenienti da tutta italia; senza alcuna distinzione, soprattutto in un momento di forte difficolta’ nazionale come questo

    in aggiunta alla stesura vera e propria verrà elaborato anche un abstract senza l’aggiunta di interpretazione e valutazione; il quale descriverà gli aspetti fondamentali del lavoro

    i lavori che saranno utilizzati prevedono pubblicazioni eterogenee nelle principali lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo (anche lingue orientali)

    Torino (Piemonte)

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda operante nel settore tessile un operaio di produzione la risorsa selezionata verrĂ  inserita nel reparto produttivo e, in affiancamento alle figure piĂą esperte, si occuperĂ  di: pulizia, finitura e lappatura di metalli; avviamento e controllo dei principali macchinari per la finitura dei pezzi meccanici; controllo qualitĂ  pezzivalutiamo candidati anche senza esperienza; - dinamicitĂ , precisione e buona attitudine al lavoro in team; - disponibilitĂ  immediata; - automunito; contratto: a tempo determianto con successivo inserimento a tempo indeterminato orario: full time (in giornata) sede di lavoro: voghera (pv)

  • Mansione: commessa/o orario: full-time sede di lavoro: ravenna (ra) tipo di contratto: tirocinio con scopo di assunzione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecompletano il profilo ottime doti comunicative e relazionaliagenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari - ente di formazione, ricercano per azienda cliente, con sede a ravenna (ra), una/un “commessa/o” da inserire nel proprio organicogesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa si occuperĂ  dell’accoglienza e supporto clienti, della vendita dei prodotti, e dell’assistenza saltuaria alla titolare nella realizzazione di prodotti dolciari e pasta frescasiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)licenza media; minima esperienza di cassa; residenza presso ravenna (ra) o zone limitrofe e automunito/ain particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella mansione; predisposizione alla vendita; predisposizione ai rapporti interpersonali; problem solving e spirito di iniziativa; automunitola sua area di riferimento comprende tutto il nord italiain possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronaluogo di lavoro: v illafranca di verona (vr) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex artla risorsa sarĂ  inserita nell'ufficio acquisti e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : gestione portafolio clienti; individuazione nuovi potenziali clienti; attivitĂ  di consulenza per individuare le soluzioni adatte al cliente; promozione servizi aziendalisi offre inserimento diretto in aziendagenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: commerciale l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiuti) i candidati ambosessi lnello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industriale

  • · patente b, automunito si offre: retribuzione commisurata all'esperienza), per propria azienda cliente, operante in ambito sistemi e soluzioni per automazioni industriali, è alla ricerca della seguente figura professionale: programmatore plc/hmi· diploma di perito elettronico/ elettrotecnico/ informatico oppure laurea ingegneria dell'automazione/ informatica/ elettronica/ gestionalegescolabor, societĂ  di ricerca e selezione di personale qualificato (aut· conoscenza approfondita della programmazione plc e scada · comprovata esperienza in controlli automatici e sviluppo software plc e scada · capacitĂ  di avviamento di impianti industriali · disponibilitĂ  a trasferte nazionali e internazionalisi occupa di sviluppo software, ma anche di soluzioni meccaniche ed elettronicheno smart workingperiodo di prova, finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato orario: tempo pieno, dal lunedì al venerdì sede: provincia di venezia· completano il profilo buone doti organizzative, capacitĂ  relazionali, proattivitĂ , capacitĂ  di problem solving, determinazioneil ruolo prevede attivitĂ  di programmazione e sviluppo attraverso l'utilizzo di software plc/ scada, utilizzo di tools siemens tia portal, step 7 per la programmazione plc e pannelli hmimansioni: il candidato inserito all'interno dell'ufficio tecnico sarĂ  responsabile della programmazione delle automazioni dei sistemi realizzati dall'aziendala nostra cliente è un'azienda leader nella robotica e l'automazione industrialelavora trasversalmente in diversi settori, dall'automotive al packaaging, dal farmaceutico al food & beverage

  • Requisiti richiesti: - esperienza nel settore di almeno 2 anni - disponibilitĂ  immediata - disponibilitĂ  a straordinari - automunito orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì zona di lavoro: piovene rocchette (vi) si offre: contratto inziale a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione #igpadovaig samsic hr filiale di padova cerca per azienda cliente operante nella logistica tessile addetta/o controllo qualitĂ ' capo finito - tessile la risorsa si occuperĂ  del controllo finale del capo tessile richiesta pregressa esperienza nel medesimo ambito

  • Pesa dei camion con registrazione a pc e gestione di documenti nella portineria di un'azienda automunito conoscenza base del pc flessiblitĂ  oraria disponibilitĂ : 7 gg su 7, riposi a rotazione orari: full time, turnazioni in h24 a rotazione –iniziale contratto di 3 mesi con possibilitĂ  di proroga livello f ( euro lordi) + ticket 5 euro per ogni gg di presenza ccnl istituti di vigilanza privata, sezservizi fiduciari #igveronaig samsic hr, filiale di verona per azienda settore servizi cerchiamo addetti/e al controllo accessi le risorse si occuperanno di controllo degli accessi di dipendenti, clienti, fornitori

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: magazzinieri addetti al picking si richiede: - esperienza in magazzino - esperienza come pickerista - capacitĂ  a lavorare in team - disponibilitĂ  a collaborare con i colleghi - automunito contratto iniziale a tempo determinato di un mese con scopo assunzione, 6 giorni su 7

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente operante nel settore della logistica un/a infermiere/ala risorsa sarĂ  inserita all'interno di un'equipe di professionisti e affiencherĂ  il medico nello svolgimento delle seguenti attivitĂ : - visite mediche preventive e periodiche; - controllo dei protocolli sanitari delle aziende; - esami strumentali; - esami ematochimici; - visite specialistichelaurea in scienze infermieristiche; - valutiamo anche risorse neo laureate - automunito/a (la risorsa dovrĂ  essere disponibile a trasferte giornaliere presso le aziende clienti) - disponibilitĂ  full- time o part-time contratto: valutabile in fase di colloquio sede di lavoro: san giuliano milanese (mi)

  • Diploma di iti o titoli equippolenti; - esperienza pregressa nel ruolo; - conoscenza della componentistica meccanica / metalmeccanica; - conoscenza degli strumenti propri della sala metrologica; - patente b e preferibilmente automunitoorario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì su orario giornalieroluogo di lavoro: cesena (fc)il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex artgenerazione vincente, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: addetto/a controllo qualita', il/la quale si occuperĂ  di: - garantire che ogni componente controllato rispetti i criteri di accettabilitĂ  dettati dal cliente; - compilazione puntuale e pertinente dei piani di controllo specifici per ogni componente e della relativa registrazione a sistema; - effettuare il collaudo dimensionale tramite calibri e strumenti di misura seguendo quanto descritto nei piani di controllo specifici; - la manutenzione e taratura degli strumenti utilizzati) i candidati ambosessi lsi offre contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda dell'esperienza del candidato

  • Gey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienza requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business• programma di crescita realistico e sostenibileitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di forli-cesena la vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti business• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout

  • Itla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di ravennagey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienza requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business• programma di crescita realistico e sostenibile la vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti business• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout

  • Itla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di reggio-emiliagey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienza requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business• programma di crescita realistico e sostenibile la vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti business• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout

  • Gey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienza requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business• programma di crescita realistico e sostenibileitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di modena la vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti business• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout

  • Gey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienza requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business• programma di crescita realistico e sostenibileitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di rimini la vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti business• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout

  • Itla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di piacenzagey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienza requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business• programma di crescita realistico e sostenibile la vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti business• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout

  • Gey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienza requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business• programma di crescita realistico e sostenibileitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di monza-brianza la vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti business• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout

  • Gey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienza requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business• programma di crescita realistico e sostenibileitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di teramo la vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti business• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate automunito serieta