Automunito serieta
Elenco automunito serieta
-
Il candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunitoil candidato/a deve possedere l’attestato di haccpgiorni lavorativi: 6/7 orario lavorativo: su turni sede di lavoro: maccarese contratto ccnl part timeil gruppo crl è un consorzio di cooperative che opera nel campo del facility managementypersonale di sala: cameriere e aiuto cameriere personale di cucina: cuoco e aiuto cuoco; personale al banco; hostess, barman, baristi; addetti manutenzione: manutentore, muratori, idraulici elettricistie per conto di una azienda cliente, operante nell’ambito della ristorazione, situata in zona maccarese, ricerchiamo diverse figurerichiesta esperienza nelle mansioni si richiede massima serietà e flessibilità oraria
-
Il candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunitola risorsa al bar si occuperà di preparazione aperitivi, cocktail, bevande e caffetteriaorario di lavoro: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: sabaudia (latina) maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquiorichiesta esperienza nella mansioni; si richiede massima serietà e flessibilità orariail gruppo crl, ricerca per un conosciuto bar sito in zona sabaudia (latina), un/a barista/e con esperienza disponibilità immediatasi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesiil candidato/a deve possedere l’attestato di haccp
-
Per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di un/a tutor formativo puglia da inserire nella sede di baricompletano il profilo: serietà , precisione, capacità organizzativa capacità di problem solvingsi richiede: diploma/laurea in ambito umanistico/giuridico/economico automunito/a disponibilità a trasferte sul territorio di competenza gradita conoscenza dei fondi interprofessionalisede di lavoro: bari inquadramento e ral saranno commisurati alle competenze espresse dal candidatofmts group è un network di imprese leader nel settore della formazione, dei servizi per il lavoro e per la pubblica amministrazione, della mobilità transnazionale e della consulenza progettualea titolo esemplificativo e non esaustivo, la risorsa avrà il compito di: pianificare l'attività formativa da erogare con l'azienda, l'account di riferimento e l'addetto gestione; consegnare e ritirare il fascicolo d'aula e i documenti amministrativi, assicurandosi che tutti i documenti siano stati correttamente compilati; verificare la regolarità dell'aula formativa in atto, assicurandosi dell'effettiva erogazione del corso da parte dei docenti segnalare immediatamente all'addetto gestione eventuali anomalieper l’area formazione ricerchiamo una risorsa che gestirà le attività di tutoraggio e supervisione relative allo svolgimento dei corsi di formazione presso le nostre aziende clientila figura fungerà da interfaccia con docenti e referenti aziendali al fine di supervisionare il corretto svolgimento dei corsi di formazione, curerà la compilazione di registri presenze, test di gradimento, contrattualistica e report attività di docenza
-
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua; - diploma/laurea o corsi di specializzazione in materia attinenti costituiscono un plus; - professionalità , serietà e affidabilità ; - buone doti comunicative; - capacità di problem solving e di organizzazione; - disponibilità a lavorare su turni e nei weekend; - automunitoral e inquadramento commisurati all'esperienza pregressail candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo; - ottime competenze nell'utilizzo del pacchetto office e dei gestionali più in uso nel settore alberghiero; - obbligatoria conoscenza fluente della lingua ingleseopportunityjob cerca per la stagione alberghiera estiva receptionist con mansioni di front officecandidarsi allegando cv in formato word o pdfsi offre contratto di lavoro a tempo determinatosede di lavoro: catania e provinciala risorsa di occuperà nello specifico di: - gestire le prenotazioni; - rispondere alle telefonate e alle e-mail; - accogliere e assistere gli ospiti; - gestire il check in e il check out; - ricevere i pagamenti ed eseguire le fatturazioni
-
Haccp) - diploma di scuola secondaria di secondo grado o qualifica professionale - domicilio nella zona di riferimento - interesse per il settore alimentare - capacità di lavorare in squadra, collaborazione e cooperazione con i colleghi - forte motivazione - flessibilità oraria a lavorare su turni, i sabati e le domeniche a rotazione - naturale predisposizione al contatto con il pubblico e iterazione con il cliente - automunito - attenzione e cura per l’igiene propria e degli alimenti - disponibilità immediatail/la candidato/a seguirà un addestramento one to one sulle tecniche di vendita e confezionamento dei prodotti di gastronomia/macelleria, da esperti nel settoreil contratto di inserimento è tirocinio della durata di 6 mesi, con compenso di 600 euroofferta rivolta ad entrambi i sessiad oggi conta più di 60 reparti sparsi tra piemonte e liguriaattività : - assistenza e servizio alla clientela su prodotti/ricette; - ricevimento, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigerati; - preparazione e confezionamento di piatti pronti; - preparazione del banco espositivo; - pulizia e sanificazione dei banchi; - verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (esper questa posizione non è richiesta un’esperienza pregressa nella mansioneè richiesta disponibilità immediata, serietà , spirito di squadrala mission dell’azienda è quella di fornire prodotti lavorati su misura per ogni richiesta assicurando allo stesso tempo qualità sia all’ingrosso che al dettaglioper i punti vendita di torino e limitrofi, l'azienda cerca giovani da inserire tramite percorso formativo, all'interno dei reparti salumeria e macelleria con mansioni di venditainoltre, gavazza crede che per soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti siano indispensabili collaboratori responsabili, professionali e volenterosi, con il desiderio di mettersi in gioco e migliorarsi ogni giornoil monte ore è di 40 settimanali, dal lunedi al sabatola società gavazza srl è leader nel settore della lavorazione, confezionamento e distribuzione della carne e opera nell’ambito della gdo amministrando e gestendo i reparti di macelleria e gastronomia nelle catene di supermercati md e ekom
-
Il candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunitola risorsa al bar si occuperà di preparazione aperitivi, cocktail, bevande e caffetteriariassetta l'area operativaaccoglie i clientiservire ai commensali cibi e bevandeconsigliare i prodotti e servizi dell'aziendall gruppo crl, consorzio di cooperative che opera nel campo del facility management, ricerca per noto stabilimento situato in zona san felice circeo, in provincia di latina, un/a cameriera e un/a barista con esperienza e disponibilità immediatagestire la clientela e il servizio in genereorario lavorativo: 8 ore giornaliere gg lavorativi:6/7 luogo di lavoro: san felice circeo contratto ccnl full-time maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquiola risorsa in sala si occuperà di predisporre la sala ristorante per il servizioil candidato/a deve possedere l’attestato di haccprichiesta esperienza nelle mansioni si richiede massima serietà e flessibilità oraria
-
Operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannessanremo, a 2 passi dalla chiesa russa, casino' e mare, vista mare e grande terrazza vivibile, sud, ampio bilocale, con cucina separata, soleggiato e silenzioso, bagno con vasca e finestra, altro servizio separato (wc e lavabo) posto auto coperto in autorimessamese di settembre 1500 euro piu' consumi luce, gas, acqua lavatrice, frigo, boiler, materassi nuoviit non esitare a contattarci anche via mail, ti risponderemo al piu' presto e prenota una visita con abicase cazzin sanremoit sanremo ricerchiamo, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonait la nostra immobiliare abicase cazzin vende, acquista,affitta,a sanremo ed in zone dimitrofe da 35 annisiamo consulenti immobiliari dal 1986ci occupiamo anche di affitti di appartamenti sia residenziale che stagionale, nonché di locazione commercialeit prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 wwwit info@abicasecazzinthe best place to live in the worldabbiamo nella nostra banca dati abicase cazzin molti clienti che possono comprare il vostro alloggio a sanremoabicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 info@abicasecazzin0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 info@abicasecazzinit prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 wwwl'appartamento e' stato appena imbiancatoin condominio con servizio portineria0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 la nostra immobiliare abicase cazzin vende, acquista,affitta,a sanremo ed in zone dimitrofe da 35 anniil nostro metodo di lavoro ci contraddistingue per la serieta' e la professionalita'se un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattarci e a richiederci una stima gratuitaoffriamo ai nostri clienti una consulenza nell'acquisto e vendita a 360°, dalla visita dell'appartamento fino all'atto notarilecom classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 70
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: chiesa russa, centro, sanremo, , italia
latitudine: 4381597 longitudine: 7siamo in grado di offrire in particolar modo a sanremo, bordighera, ospedaletti ed in costa azzurra, a nizza, la compravendita di monolocali, bilocali, trilocali, attici, ville, case indipendenti o di campagna, attività commerciali quali bar, alberghi, ristoranti, negozi2 passi spiagge, pista ciclabile, casino' e negoziper ogni vostra esigenza di investimento locativo, seconda casa o di rendita garantita, contattateci!! vi troveremo la soluzione abitativa piu' corrispondente alle votre esigenze!! siamo associati fiaip e fimaa, seguiamo continui corsi di aggiornamento professionale per essere sempre piu' performanti ed offrire un servizio professionale sempre piu' competente, sia in materia legislativa fiscale, notarile che di estimo, catastale ed ipotecariocom operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannescome to see us, because: sanremo is sanremo!!! compra a sanremo, rivolgiti a noisiamo specializzati nella vendita di unita' immobiliari vacanza, comodi, centrali, ideale anche come rendita locativa ed investimentoconvenzionati con le piu' importanti realta' bancarie e finanziarie italiane ed estere, forniamo le migliori proposte di mutuo presenti sul mercatose un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattare l'agenzia abicase cazzin e a richiedere una stima gratuita senza impegno ne' costinon sono ammessi animaliabicase cazzin, la serieta' dell'azienda preferita dagli italiani per la compravendita immobiliare in italia e all'estero0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 ricerchiamo inoltre per altri nostri clienti referenziati inseriti nella nostra banca dati, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonacompletano la proprieta', il vano condominiale per le biciclette0184 501370 - 335 5901154 info@abicasecazzinvisita anche il nostro sito: wwwcome to see us, because: sanremo is sanremo!!! sanremo ricerchiamo, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonaabicase cazzin telcome to see us, because: sanremo is sanremo!!! operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesItalia
1500 €
-
Ci occupiamo anche di affitti di appartamenti sia residenziale che stagionale, nonché di locazione commercialeit info@abicasecazzinacquisto box auto abicase cazzin tel80782 longitudine: 7the best place to live in the worldabbiamo nella nostra banca dati abicase cazzin molti clienti che possono comprare il vostro alloggio a sanremoit prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 www0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 info@abicasecazzincom classe energetica: g 232,21 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 2010
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 50
giardino: , 0 mq
box: 20
ubicazione: via p0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 la nostra immobiliare abicase cazzin vende, acquista,affitta,a sanremo ed in zone dimitrofe da 35 anniil nostro metodo di lavoro ci contraddistingue per la serieta' e la professionalita'0184 501370 - 335 5901154 sanremo ricerchiamo, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonase un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattarci e a richiederci una stima gratuitase vuoi fare un affare, porta anche l'assegno! euro 120offriamo ai nostri clienti una consulenza nell'acquisto e vendita a 360°, dalla visita dell'appartamento fino all'atto notarilepianeggiante, 200 metri spiagge, in casa indipendente, ultimo piano, no condominio, bilocale vero gioiellino, finiture di pregio, pavimenti in granito, doppi vetri, arredato bene, termoautonomo (caldaia) e anche aria condizionata, zanzariere, balcone, possibilita' box una vera occasione!!! introvabile per posizionesiamo in grado di offrire in particolar modo a sanremo, bordighera, ospedaletti ed in costa azzurra, a nizza, la compravendita di monolocali, bilocali, trilocali, attici, ville, case indipendenti o di campagna, attività commerciali quali bar, alberghi, ristoranti, negoziper ogni vostra esigenza di investimento locativo, seconda casa o di rendita garantita, contattateci!! vi troveremo la soluzione abitativa piu' corrispondente alle votre esigenze!! siamo associati fiaip e fimaa, seguiamo continui corsi di aggiornamento professionale per essere sempre piu' performanti ed offrire un servizio professionale sempre piu' competente, sia in materia legislativa fiscale, notarile che di estimo, catastale ed ipotecario0184 501370 - 335 5901154 ricerchiamo inoltre per altri nostri clienti referenziati inseriti nella nostra banca dati, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonacom operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesconvenzionati con le piu' importanti realta' bancarie e finanziarie italiane ed estere, forniamo le migliori proposte di mutuo presenti sul mercatose un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattare l'agenzia abicase cazzin e a richiedere una stima gratuita senza impegno ne' costisemeria, foce, sanremo, , italia
latitudine: 43abicase cazzin, la serieta' dell'azienda preferita dagli italiani per la compravendita immobiliare in italia e all'estero0184 501370 - 335 5901154 info@abicasecazzinprenota subito una visitait prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 wwwsanremo mare, zona foce, la piu' bella zona per le spiagge sabbiose di sanremo, con tutti i negozi e servizi, campi da tennis, pista ciclabile, 2 passi dal centroabicase cazzin telcome to see us, because: sanremo is sanremo!!! operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesItalia
120000 €
-
Le tesi verranno redatte ad alti livelli professionali referenze su linkedin al profilo piera pieri docente universitaria max serieta e possibile richiedere consulenze preventivo talmente gratuite telefonando al , mail legata a questo annuncio emailprofessoressa universitaria aiuta studenti in difficolta per qualsiasi tipologia di elaborato scritto senza alcuna operazione di copia incolla telefonare al fonti e bibliograife reperite fra le pubblicazionipiu nuove e alll'avanguardia per info cell mail:è quella relativa a questo annuncio email tutte le referenze della docente sono visibili sul sito linkedin che consente di collegarsi direttamente e inviare una mail max serieta e professionalita le tesi verranno redattte ad alti livelli professionali annuncio valido in tutte le citta italiane non inviare sms perche sarebbero cestinati grazie cell la docente risponde personalmente a tutte le richieste indirizzando gli studenti verso i percorsi più agevoli non inviare sms grazie la docente mette a disposizione la sua esperienza in materia di tutoraggio universitario si può contattare la professoressa al numero oppure inviare una mail con il contatto mail di questo annuncio oppure collegarsi al sito linkedin al profilo piera pieri docente universitariaall'interno del profilo saranno chiare le referenze e il percorso didattico e metodologico della docentelo studente sara seguito interamente attraverso il percorso di stesura dall'inizio alla fine ed è compreso nel tutoraggio, qualora lo studente ne facesse richiesta anche la stesura di una relazione finale per sostenere la discussione orale è possibile richiedere anche corsi di recupero telefonare all'aiuto che la docente offre agli studenti e esteso a tutta italia senza differenziazione di regione o citta' la professoressa impegnata nelle redazioni da durata pluriennale svolge mansioni di tutor per studenti in difficoltal'aiuto tesi può essere strutturato a seconda delle difficoltà dello studente sia per redazioni di bibliografie
-
) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquacosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilitĂ , premi di produttivitĂ in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personaper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di trieste di un preparatore verniciatoresi occuperĂ di: preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura eccè la societĂ italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietĂ chi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualitĂ di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualitĂ e precisione del lavoro svoltoinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e piĂą evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestĂ , la serietĂ e il rispetto del cliente e del teamcapacitĂ relazionali e comunicative insieme ad una significativa resistenza allo stress sono per noi requisiti indispensabilise ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è triesteil candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione carrozzeriatutta la nostra attività è volta a migliorare la qualitĂ di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditĂ
-
Requisiti richiesti * passione per la cartomanzia * massima serietà e motivazione * connessione ad internet adsl cuffie o voip mazzo di tarocchi o carte la nostra azienda offre * massima serietà , sia nella gestione interna al gruppo di lavoro, sia nella gestione dei servizi offerti all’utente * costante assistenza al proprio staff di collaboratori * puntualità nei pagamenti info 392le telefonate sono in entratabravi cartomanti il servizio richiesto consiste nel fornire consulti telefonici di cartomanzia alla nostra clientelainserzionista: astra italyil lavoro viene svolto da casa mediante telefonoil collaboratore non ha costi da sostenere
-
Com
tutte le referenze della docente sono visibili sul sito linkedin e facebook che consente di collegarsi direttamente e inviare una mail max serieta e professionalita le tesi verranno redattte ad alti livelli professionali
annuncio valido in tutte le citta italiane cell 3391367937l a docente risponde personalmente a tutte le richieste indirizzando gli studenti verso i percorsi piĂą agevoli 3391367937
la docente mette a disposizione la sua esperienza in materia di tutoraggio universitario si può contattare la professoressa al numero 3391367937oppure inviare una mail con il contatto mail di questo annuncio oppure collegarsi al sito linkedin o facebook al profilo piera pieri docente universitariaprofessoressa universitaria aiuta studenti in difficolta per qualsiasi tipologia di elaborato scritto o per recupero materie esami e per velocizzazione del precorso di studi
la redazione della tesi sara effettuata senza alcuna operazione di copia incolla fonti e bibliografie reperitefre le pubblicazionipiu nuove e alll'avanguardia per info cell 3391367937 mail:piera
l'aiuto che la docente offre agli studenti e esteso a tutta italia senza differenziazione di regione o citta’ la professoressa impegnata nelle redazioni da durata pluriennale svolge mansioni di tutor per studenti in difficolta
all'interno del profilo saranno chiare le referenze e il percorso didattico e metodologico della docentel'aiuto tesi può essere strutturato a seconda delle difficoltà dello studente sia per redazioni di bibliografie
le tesi verranno redatte ad alti livelli professionali referenze su linkedin e facebook al profilo piera pieri docente universitaria max serietà è possibile richiedere consulenze preventive gratuite telefonando al 3391367937, mail piera
lo studente sara seguito interamente attraverso il percorso di stesura dall'inizio alla fine ed è compreso nel tutoraggio, qualora lo studente ne facesse richiesta anche la stesura di una relazione finale per sostenere la discussione orale è possibile richiedere anche corsi di recupero telefonare al 3391367937Bologna (Emilia Romagna)
-
nella fase immediatamente successiva, verrĂ effettuato un commento critico del tutto autonomo e originale (in questo modo si eviteranno totalmente operazioni di copia e incolla)
la discussione che verrà pilotata da un breve abstract accluso alla redazione della tesi coinciderà con l’interpretazione dell’argomento trattato e rappresenterà l’epilogo del lavoro di tesi
in aggiunta alla stesura vera e propria verrà elaborato anche un abstract senza l’aggiunta di interpretazione e valutazione; il quale descriverà gli aspetti fondamentali del lavoro
l’argomento della tesi darà vita ad una vera e propria intestazione ad oggetto, nella quale verranno chiarite brevemente quali informazioni porterà la tesi in questione
la stesura della tesi definitiva sarĂ elaborata tenendo presente fonti e bibliografie quotate e all’avanguardia e sarĂ redatta con il massimo della professionalitĂ
i lavori che saranno utilizzati prevedono pubblicazioni eterogenee nelle principali lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo (anche lingue orientali)
sara possibile concertare anche (per chi si trovasse in difficoltĂ ) elaborazione di tesine inter-corso, o di mappe concettuali, lezioni private di recupero materie, corsi o esamicom
si assicura profesionalita’ e serieta’, astenersi perditempo 3391367937
per ogni tesi redatta saranno messe in pratica, con le dovute modificazioni ed adattamenti del caso, queste metodologie tematiche, teoriche e redazionali, al fine di conseguire risultati eccellenti
per info senza alcun impegno, si consiglia di telefonare al numero 3391367937 (attivo h24) o scrivere una mail con questo contatto piera
durante la discussione in seduta di laurea troveranno spazio le considerazioni effettuate durante l’arco della tesi, ed essa mirerà a far ottenere allo studente il massimo del punteggio finale
le redazioni saranno effettuate tenendo in considerazione numerosissimi paper, effettuando, successivamente una revisione e una riconsiderazione di tutte le conoscenze, dei vari paper in questione3391367937 pierale tesi elaborate dalla docente di questo annuncio verranno redatte con metodologie nuove e all’avanguardia, messe in atto con serietà e scrupolo
la visione delle referenze passa attraverso linkedin e facebook al profilo professionale di piera pieri docente e tutor universitario; il sito consente anche un contatto e-mail
3391367937: si accettano telefonate proenienti da tutta italia; senza alcuna distinzione, soprattutto in un momento di forte difficolta’ nazionale come questo
ampio spazio verrà riservato, durante l’esplicitazione del tutoraggio tesi, anche alla discussione in seduta di laurea al cospetto della commissione esaminatriceper gli studenti interssati la docente mette a disposizione un servizio di tutoraggio
l’abstract verrà effettuato in considerazione dell’interpretazione degli argomenti inseriti nella tesi; giungendo ad un risultato finale serio professionale ed esaustivoTorino (Piemonte)
-
Valutiamo candidati anche senza esperienza; - dinamicitĂ , precisione e buona attitudine al lavoro in team; - disponibilitĂ immediata; - automunito; contratto: a tempo determianto con successivo inserimento a tempo indeterminato orario: full time (in giornata) sede di lavoro: voghera (pv)logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda operante nel settore tessile un operaio di produzione la risorsa selezionata verrĂ inserita nel reparto produttivo e, in affiancamento alle figure piĂą esperte, si occuperĂ di: pulizia, finitura e lappatura di metalli; avviamento e controllo dei principali macchinari per la finitura dei pezzi meccanici; controllo qualitĂ pezzi
-
Agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari - ente di formazione, ricercano per azienda cliente, con sede a ravenna (ra), una/un “commessa/o” da inserire nel proprio organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalela risorsa si occuperà dell’accoglienza e supporto clienti, della vendita dei prodotti, e dell’assistenza saltuaria alla titolare nella realizzazione di prodotti dolciari e pasta frescasiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)licenza media; minima esperienza di cassa; residenza presso ravenna (ra) o zone limitrofe e automunito/agesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientemansione: commessa/o orario: full-time sede di lavoro: ravenna (ra) tipo di contratto: tirocinio con scopo di assunzione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ecompletano il profilo ottime doti comunicative e relazionali
-
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella mansione; predisposizione alla vendita; predisposizione ai rapporti interpersonali; problem solving e spirito di iniziativa; automunitola sua area di riferimento comprende tutto il nord italiasi offre inserimento diretto in aziendanello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industriale) i candidati ambosessi lin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronasono invitati a leggere informativa privacy ex artluogo di lavoro: v illafranca di verona (vr) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lla risorsa sarà inserita nell'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività : gestione portafolio clienti; individuazione nuovi potenziali clienti; attività di consulenza per individuare le soluzioni adatte al cliente; promozione servizi aziendaligenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: commerciale l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiuti
-
· patente b, automunito si offre: retribuzione commisurata all'esperienzagescolabor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (aut), per propria azienda cliente, operante in ambito sistemi e soluzioni per automazioni industriali, è alla ricerca della seguente figura professionale: programmatore plc/hmiperiodo di prova, finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato orario: tempo pieno, dal lunedì al venerdì sede: provincia di veneziala nostra cliente è un'azienda leader nella robotica e l'automazione industrialesi occupa di sviluppo software, ma anche di soluzioni meccaniche ed elettroniche· conoscenza approfondita della programmazione plc e scada · comprovata esperienza in controlli automatici e sviluppo software plc e scada · capacità di avviamento di impianti industriali · disponibilità a trasferte nazionali e internazionali· completano il profilo buone doti organizzative, capacità relazionali, proattività , capacità di problem solving, determinazioneil ruolo prevede attività di programmazione e sviluppo attraverso l'utilizzo di software plc/ scada, utilizzo di tools siemens tia portal, step 7 per la programmazione plc e pannelli hmino smart workinglavora trasversalmente in diversi settori, dall'automotive al packaaging, dal farmaceutico al food & beverage· diploma di perito elettronico/ elettrotecnico/ informatico oppure laurea ingegneria dell'automazione/ informatica/ elettronica/ gestionalemansioni: il candidato inserito all'interno dell'ufficio tecnico sarà responsabile della programmazione delle automazioni dei sistemi realizzati dall'azienda
-
Requisiti richiesti: - esperienza nel settore di almeno 2 anni - disponibilità immediata - disponibilità a straordinari - automunito orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì zona di lavoro: piovene rocchette (vi) si offre: contratto inziale a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione #igpadovaig samsic hr filiale di padova cerca per azienda cliente operante nella logistica tessile addetta/o controllo qualità ' capo finito - tessile la risorsa si occuperà del controllo finale del capo tessile richiesta pregressa esperienza nel medesimo ambito
-
Pesa dei camion con registrazione a pc e gestione di documenti nella portineria di un'azienda automunito conoscenza base del pc flessiblità oraria disponibilità : 7 gg su 7, riposi a rotazione orari: full time, turnazioni in h24 a rotazione –ig samsic hr, filiale di verona per azienda settore servizi cerchiamo addetti/e al controllo accessi le risorse si occuperanno di controllo degli accessi di dipendenti, clienti, fornitoriservizi fiduciari #igveronainiziale contratto di 3 mesi con possibilità di proroga livello f ( euro lordi) + ticket 5 euro per ogni gg di presenza ccnl istituti di vigilanza privata, sez
-
Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: magazzinieri addetti al picking si richiede: - esperienza in magazzino - esperienza come pickerista - capacitĂ a lavorare in team - disponibilitĂ a collaborare con i colleghi - automunito contratto iniziale a tempo determinato di un mese con scopo assunzione, 6 giorni su 7
-
La risorsa sarĂ inserita all'interno di un'equipe di professionisti e affiencherĂ il medico nello svolgimento delle seguenti attivitĂ : - visite mediche preventive e periodiche; - controllo dei protocolli sanitari delle aziende; - esami strumentali; - esami ematochimici; - visite specialistichelogical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente operante nel settore della logistica un/a infermiere/alaurea in scienze infermieristiche; - valutiamo anche risorse neo laureate - automunito/a (la risorsa dovrĂ essere disponibile a trasferte giornaliere presso le aziende clienti) - disponibilitĂ full- time o part-time contratto: valutabile in fase di colloquio sede di lavoro: san giuliano milanese (mi)
-
Diploma di iti o titoli equippolenti; - esperienza pregressa nel ruolo; - conoscenza della componentistica meccanica / metalmeccanica; - conoscenza degli strumenti propri della sala metrologica; - patente b e preferibilmente automunitoorario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì su orario giornaliero) i candidati ambosessi lsi offre contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda dell'esperienza del candidatosono invitati a leggere informativa privacy ex artgenerazione vincente, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: addetto/a controllo qualita', il/la quale si occuperà di: - garantire che ogni componente controllato rispetti i criteri di accettabilità dettati dal cliente; - compilazione puntuale e pertinente dei piani di controllo specifici per ogni componente e della relativa registrazione a sistema; - effettuare il collaudo dimensionale tramite calibri e strumenti di misura seguendo quanto descritto nei piani di controllo specifici; - la manutenzione e taratura degli strumenti utilizzatiluogo di lavoro: cesena (fc)il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l
-
La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• programma di crescita realistico e sostenibile• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di forli-cesenagey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzagey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi
-
La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• programma di crescita realistico e sostenibile• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutgey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di ravenna area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzagey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi
-
La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• programma di crescita realistico e sostenibile• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutgey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di reggio-emilia area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzagey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi
-
La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• programma di crescita realistico e sostenibile• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di modenagey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzagey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi
-
La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti businessitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di rimini requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• programma di crescita realistico e sostenibile• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutgey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzagey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi
-
La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• programma di crescita realistico e sostenibile• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di piacenzagey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzagey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi
-
La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoroitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di monza-brianza• programma di crescita realistico e sostenibile• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutgey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzagey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi
-
La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• programma di crescita realistico e sostenibile• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutgey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di teramo area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzagey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi