Automunito orientamento

Elenco automunito orientamento

  • La risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 24 ore settimanali sede di lavoro: cesena (fc) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a cesena (fc), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicotitolo di studio inerente all’attivitĂ  richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/societĂ  di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso cesena (fc) o zone limitrofein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)completano il profilo affidabilitĂ , precisione e capacitĂ  di lavorare per obiettivi

  • La risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 20 ore settimanali sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi etitolo di studio inerente all’attivitĂ  richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/societĂ  di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a rimini (rn), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)completano il profilo affidabilitĂ , precisione e capacitĂ  di lavorare per obiettivi

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda operante nel settore tessile un operaio di produzione la risorsa selezionata verrĂ  inserita nel reparto produttivo e, in affiancamento alle figure piĂą esperte, si occuperĂ  di: pulizia, finitura e lappatura di metalli; avviamento e controllo dei principali macchinari per la finitura dei pezzi meccanici; controllo qualitĂ  pezzivalutiamo candidati anche senza esperienza; - dinamicitĂ , precisione e buona attitudine al lavoro in team; - disponibilitĂ  immediata; - automunito; contratto: a tempo determianto con successivo inserimento a tempo indeterminato orario: full time (in giornata) sede di lavoro: voghera (pv)

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: magazzinieri addetti al picking si richiede: - esperienza in magazzino - esperienza come pickerista - capacitĂ  a lavorare in team - disponibilitĂ  a collaborare con i colleghi - automunito contratto iniziale a tempo determinato di un mese con scopo assunzione, 6 giorni su 7

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente operante nel settore della logistica un/a infermiere/alaurea in scienze infermieristiche; - valutiamo anche risorse neo laureate - automunito/a (la risorsa dovrĂ  essere disponibile a trasferte giornaliere presso le aziende clienti) - disponibilitĂ  full- time o part-time contratto: valutabile in fase di colloquio sede di lavoro: san giuliano milanese (mi)la risorsa sarĂ  inserita all'interno di un'equipe di professionisti e affiencherĂ  il medico nello svolgimento delle seguenti attivitĂ : - visite mediche preventive e periodiche; - controllo dei protocolli sanitari delle aziende; - esami strumentali; - esami ematochimici; - visite specialistiche

  • Uso buono della lingua inglese nello scritto e nella comprensione; altro: automunitoattitudini personali richieste: disponibilitĂ  a spostarsi presso la sede del cliente; inappuntabili capacitĂ  comunicative scritte ed orali - ottima dialettica ed assenza di inflessione dialettale; spiccate doti commerciali, organizzative; capacitĂ  di gestire il tempo, rispettare le scadenze e gestire le prioritĂ ; orientamento al risultato, al problem solving ed alla resilienza; propensione alla formazione continua e crescita personale insieme a quella aziendale; formazione di provenienza: laurea o formazione equivalente in almeno una delle seguenti discipline:giurisprudenza, management, marketing; lingue: uso ottimale della lingua italianait/ ed altre informazioni sul web; verificato che il proprio profilo corrisponde al 90% dei requisiti sopra indicati inviato in un file unico lettera di presentazione e cv aggiornato; ricevuto invito alla prima intervistadigital sales account è il profilo ricercato che prevede le seguenti responsabilitĂ : gestire l’intero ciclo di vendita, dall’identificazione delle opportunitĂ  alla firma finale del contratto e poi curare l'attivitĂ  post vendita; attiivare nuove opportunitĂ  di business e acquisire nuovi clienti; proporre a i clienti un approccio consulenziale e formazione personalizzata per la crescita di competenze e competitivitĂ ; contribuire alla crescita ed al benessere dell'organizzazione; garantire il rispetto di tempi, quantitĂ , standard qualitativi, procedure e sicurezza; la posizione prevede l’inserimento in organico con contratto subordinato a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo rispettoso del potenziale personale; esperienza: minimo 2 anni nella vendita in modalitĂ  consulenziale di software e serviziit/) sviluppa software, servizi e dispositivi digitali a studi professionali, pubblica amministrazione e pmila sede è situata nei pressi a pochi metri dalla stazione centrale di salernola candidatura idonea alle 3 fasi di selezione (1 telefono - 2 videoconferenza - 3 incontro di persona) hannoletto con cura il presente annuncio studiato con cura info dell’azienda tramite il sito https://lnxun'organizzazione che mette in pratica i valori di professionalitĂ , puntualitĂ , innovazione digitale e aggiornamento continuoda oltre quaranta anni sau studi e automazione (https://lnx

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda operante nel settore metallurgico un operaio generico - addetto alla finitura pezzila risorsa selezionata verrĂ  inserita nel reparto produttivo e, in affiancamento alle figure piĂą esperte, si occuperĂ  di: pulizia, finitura e lappatura di metalli; avviamento e controllo dei principali macchinari per la finitura dei pezzi meccanici; controllo qualitĂ  pezzivalutiamo candidati anche senza esperienza; - dinamicitĂ , precisione e buona attitudine al lavoro in team; - disponibilitĂ  immediata; - automunito; contratto: a tempo determianto con successivo inserimento a tempo indeterminato orario: full time (in giornata) sede di lavoro: tribiano (mi)

  • Gradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali piĂą diffusi; orientamento al cliente; buone capacitĂ  relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilitĂ , buone capacitĂ  organizzative, capacitĂ  di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonchĂ© enti pubblicisi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hrsa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dali requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollla nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatoinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dalcome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualitĂ  dei servizi offerti ed alle professionalitĂ  e all’esperienza dei suoi operatorila risorsa dovrĂ  occuparsi di: - attivitĂ  di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle paghel’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacitĂ  reali del candidatoazienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr pagheil candidato dovrĂ  essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatiorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilitĂ  a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italiail candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzaassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativo

  • 6+ buona conoscenza di jquery, typescript gradita conoscenza di html, css, javascript/jquery familiaritĂ  con problematiche di sviluppo/mantenimento applicazioni microservizi enterprise conoscenza dei principi architettura rest conoscenza sistemi di versionamento git / svn completano il profilo: laurea in discipline informatiche e/o ingegneristiche almeno 3 - 5 anni di esperienza nel settore ottima propensione al coaching e alla condivisione del knowhow ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta autonomia organizzativa all'interno di un team di lavoro consolidato e coordinato approccio alla qualitĂ  e all'aggiornamento tecnologico propositivo e proattivo disponibilitĂ  a trasferte in italia e all'estero spiccate capacitĂ  analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi completano il profilo laurea in discipline informatiche e/o ingegneristiche almeno 3 - 5 anni di esperienza nel settore ottima propensione al coaching e alla condivisione del knowhow ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta autonomia organizzativa all'interno di un team di lavoro consolidato e coordinato approccio alla qualitĂ  e all'aggiornamento tecnologico propositivo e proattivo disponibilitĂ  a trasferte in italia e all'estero spiccate capacitĂ  analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi sede di lavoro: milano, torino, padova, roma, bari, rendenell' ambito del potenziamento della divisione technology consulting, presente nelle sedi di milano, torino, padova, roma, bari e rende, jakala ricerca per l’area tech engagement delivery solutions, php frontend developer che saranno coinvolti in attivitĂ  di analisi, disegno e sviluppo frontend di piattaforme in ambito engagement per i clienti jakalajakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clienterequisit i le competenze professionali richieste sono: capacitĂ  di analisi, disegno e sviluppo di soluzioni software; ottima conoscenza dei principi della programmazione e dei principali design pattern, microservizi e architetture; ottima conoscenza dei principali framework di tests (junit) conoscenza approfondita delle tematiche di system integration conoscenza di symfony e/o laravel conoscenza di php 5

  • I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come capo filiale | store manager sono: laurea a indirizzo economico esperienze pregresse nella gestione delle risorse approccio manageriale e attitudine al problem solving forte orientamento al cliente e all'obiettivo ottime doti comunicative e relazionalise hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale | store manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorsegarantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al clientelidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarcicosa prevede l'offerta per il ruolo di capo filiale | store manager ? contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessante un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro percorso formativo strutturato con “training on the job” auto aziendale di prestigio buoni pasto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalelidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”il prossimo potresti essere tu!la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completoinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkle principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione economica del punto vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato coordinamento dei collaboratori assegnando le attivitĂ  lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attivitĂ  quotidiane controllo organizzativo: il capo filiale | store manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite assistenza al cliente: dal benvenuto nel punto vendita alla gestione amministrativa dei resi, il capo filiale | store manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticitĂ nel ruolo di capo filiale | store manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtĂ lidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nel

  • Ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, etĂ , etnia e credo religiosological job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per cliente leader nel settore logistica un: manutentore magazzino automatico a parma (pr)pallet incastrato e/o rovesciato, forche in posizione non corretta) anche operando in quota o anomalie elettriche/elettronico (esintervenire in caso di segnalazione di fermo/guasto, sbloccando e ripristinando la normale funzionalitĂ , mediante supervisione dei pannelli/quadri di controllo verificare le cause fisiche, elettriche o software di un eventuale blocco ripristinare la normale funzionalitĂ  dei sistemi a seguito di blocchi fisici (essi offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzionela ricerca rispetta il dsensori, specchi, fine corsa gestibili tramite regolazioni e reset software) gestione del piano delle manutenzioni ordinarie e segnalazione tempestiva all’assistenza esterna delle manutenzioni straordinarie diploma in ambito tecnico; esperienza pregressa in un ruolo analogo; flessibilitĂ ; problem solving operativoil candidato sarĂ  inserito nel magazzino automatico e avrĂ  la responsabilitĂ  delle seguenti attivitĂ : mantenere la completa funzionalitĂ  del magazzino automatico e automazione connessa, riducendo al minimo i tempi di fermo dell'impianto

  • Dopo le riprese, lascia che l'ia selezioni i tuoi highlight salienti e generi video in 4k hdspingi ogni avventura al oltre il limite con osmo action 3con capacitĂ  migliorate in termini di resistenza al freddo, durata della batteria e impermeabilitĂ , non c'è mai stato momento migliore per entrare in azionecreazioni spensierate impermeabile fino a 16 m andiamo piĂą a fondoil sensore di temperatura del colore di action 3 regola in modo intelligente il bilanciamento del bianco e l'ae per offrire colori estremamente accurati, anche in ambienti con illuminazione complessa come le immersioni libere o le immersioni in profonditĂ in verticale installala come vuoi tunon dovrai piĂą ruotare la fotocamera per regolare i parametri, selezionare la modalitĂ  o riprodurre videoanche se la videocamera è installata su un casco o in un’altra posizione difficile da vedere, puoi selezionare con precisione la modalitĂ  richiesta e avere la certezza di non perderti neanche un singolo momentoautonomia estesa a 160 minil foro filettato da 1/4" sul fondo supporta l'espansione degli accessori per utilizzi piĂą versatilibasta rimuoverla, ruotarla e riagganciarla0 una nuova generazione di algoritmi di stabilizzazione intelligente alimenta l'ultima versione di rocksteady eis, che può eliminare efficacemente le vibrazioni della fotocamera in tutte le direzioni[5] inoltre, questi tre elementi sono dotati di rivestimento idrofobico, [9] che respinge rapidamente l'acqua senza influire sulla qualitĂ  delle immaginie' dotata di un design a sgancio rapido per garantire una pratica installazione orizzontale e verticale di un doppio touchscreen anteriore/posteriorea colori per un pratico controllo dei parametri e della riproduzionescopri di piĂą su lightcut editing ad un tocco modelli accattivanti lightcut supporta la connessione diretta con action 3 per una visualizzazione delle anteprime dei filmati rapide e convenientii touchscreen sono abbastanza sensibili da poter essere azionati facilmente anche con le mani bagnateinoltre, puoi anche attivare horizonbalancing, che corregge orizzontalmente l'inclinazione entro ±45° e supporta la registrazione di video in 4k/60fps stabiliquesta utilizza algoritmi di cloud computing e intelligenza artificiale per eliminare il selfie stick dagli scenari di sci e snowboard, [12] generando filmati mozzafiato che sembrano girati da un professionistadoppio touchscreen touchscreen frontaleconnettiti con il mondo in ogni momento e registra persino filmati in diretta streamingpuoi anche aggiungere fino a 5 set di parametri personalizzati all'elenco delle modalitĂ  di scattopremi brevemente il pulsante quick switch (selezione rapida) e la fotocamera trasmetterĂ  vocalmente la modalitĂ  di scatto correnteimpermeabile fino a 16 m sistema delle immagini l'imaging che ispira la tua creativitĂ  4k/120fps ogni momento può diventare un momento cloupuò selezionare automaticamente i clip e abbinarli in modo intelligente a modelli esclusivi per generare video pronti per la condivisioneun fov super ampio rende ogni scena piĂą accattivante, coinvolgente e memorabile[8] modalitĂ  eis multiple un sistema di stabilizzazione davvero completo rocksteady 3inoltre, funziona perfettamente con il supporto adesivo piatto e il kit manico telescopico da 1,5 m, garantendo infinite opzioni di montaggio e prospettivadji mimo esplora, modifica e condividi invisistick per lo sci l'app dji mimo sblocca la potenza del tuo smartphone per ottenere il massimo da action 3ricarica in modo intelligente e veloce 3 batterie e può essere utilizzata insieme a queste come power bank per caricare altri dispositivi come il tuo smartphoneè supportato durante la registrazione fino a 4k/120fps e fornisce una prospettiva in prima persona stabile e coinvolgentebatteria resistente al freddo e autonomia estesa abbraccia il freddo: -20°c (-4°f) chi ha paura del freddo? registra ininterrottamente fino a 150 minuti con temperature fino a -20°c (-4°f)registrazione del suono filmati vividi, audio notevoli prestazioni audio eccezionali significano risultati piĂą coinvolgenticontrollo funzionalitĂ  praticheciò significa che le riprese rimarranno livellate orizzontalmente, anche durante forti scossoni e rotazioni a 360°design a sgancio rapido agganciala ovunque sicuro ed efficiente forte resistenza agli urti per connessioni sicure7”, qualitĂ  delle immagini ottimale calibrazione della temperatura del colore sperimenta colori iper realisticiricarica rapida non serve piĂą aspettarein soli 18 minuti, può essere caricata fino all'80%, [8] che è sufficiente per circa 2 ore di ripresehorizonsteady questa funzione di stabilizzazione intelligente aiuta a eliminare le vibrazioni della fotocamera in tutte le direzioni e corregge anche orizzontalmente l'inclinazione a qualsiasi angolazioneinterazione vocale controllo intuitivo, anche se non vedi gli schermila cornice di protezione orizzontale-verticale ti consente di selezionare l’orientamento a tuo piacimento e di riprendere in verticale in pochi secondi[5] l'innovativo design a sgancio rapido di action 3 migliora la resistenza agli urti grazie alla combinazione di una potente forza magnetica e di una clip di posizionamento aggiuntivaaction 3 è la prima action cam che supporta nativamente la tecnologia di ricarica rapidalo schermo anteriore, lo schermo posteriore e la cover protettiva per obiettivo sono tutti realizzati con gorilla glass ad alta resistenza, che non è solo resistente all'usura e ai graffi, ma anche resistente alle cadute fino a 1,5 metrila direzione di ricezione può essere regolata per offrire una registrazione del suono piĂą mirata e precisadiretta streaming wi-fi action 3 supporta piattaforme di livestream e piĂą risoluzioni tra cui scegliereosmo action 3 supera ogni limitekit di accessori osmo action per immersioni include la custodia impermeabile per osmo action 3, l’impugnatura con galleggiante dji, la vite di bloccaggio e gli inserti anti-condensa, perfetti la creazione subacquea fino a 60 metri di profonditĂ  e che offrono un'esperienza di ripresa piĂą sicura e flessibile[5] è anche facile da rimuovere e abbastanza flessibile per cambiare rapidamente posizione e accessoriil corpo della fotocamera è completamente ottimizzato per essere utilizzato fino a 16 m di profonditĂ , migliorando le tue avventure subacquee e senza la necessitĂ  di accessori aggiuntivilo schermo frontale è comodo per il vlogging e per i selfie e supporta le funzioni di controllo touch piĂą comunemente utilizzate[6] action 3 non gestisce solo il freddovetro ad alta resistenza resistente alle gocce e idrofobicocustodia multifunzione per batteria può archiviare 3 batterie e 2 schede microsd[7] cattura intere avventure con una singola caricaquando la fotocamera passa dall'orientamento orizzontale a quello verticale, l'interfaccia utente si adatta di conseguenzakit di accessori osmo action per bici include il supporto per osmo action per cintura pettorale da bici e il supporto per osmo action per manubrio, per fissare la fotocamera al petto o al manubrio della tua bici, consentendoti di concentrarti esclusivamente sull’azione e rimanere sempre sul pezzo4k/120fps e fov super ampio horizonsteady resistente al freddo e autonomia estesa supporto verticale a sgancio rapido [2] impermeabile fino a 10 m [3] doppio touchscreen nuovissimo design a sgancio rapido passaggio rapido alle riprese verticali affidabile anche a basse temperature, fino a -20° c (-4° f) autonomia estesa a 150 minmanico telescopico da 1,5 m compatto, facile da impugnare e regolabile da 0,3 a 1,5 metri, questo manico rende pratici selfie e altri scatti creativila batteria dura quanto teeditor video lightcut connettiti, sincronizza e modifica rapidamente i video l'app per l’editing lightcut è completamente ottimizzata per action 3accessori completi, possibilitĂ  infinite [13] cornice di protezione orizzontale-verticale per osmo action 3 oltre a proteggere la fotocamera dagli urti, supporta anche la selezione rapida tra l’orientamento orizzontale e verticale155° fov super grandangolare sensore da 1/1rprendi in 4k/120fps [4] e cattura le tue esperienze con dettagli dinamici e incredibilmente fluidii limiti alla capacitĂ  della batteria sono stati superati con action 3 per garantire oltre 2,5 ore di autonomiaun microfono nascosto nella parte inferiore di action 3 riduce persino il rumore del vento, offrendoti maggiore sicurezza nella registrazione degli audio in scenari ventosi o ad alta velocitĂ ciò la rende piĂą che perfetta per scenari ad alta intensitĂ fov super grandangolare di 155° le possibilitĂ  sono infinite

    Italia

    359 €

  • Agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari - ente di formazione, ricercano per azienda cliente, con sede a ravenna (ra), una/un “commessa/o” da inserire nel proprio organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)la risorsa si occuperĂ  dell’accoglienza e supporto clienti, della vendita dei prodotti, e dell’assistenza saltuaria alla titolare nella realizzazione di prodotti dolciari e pasta frescalicenza media; minima esperienza di cassa; residenza presso ravenna (ra) o zone limitrofe e automunito/acompletano il profilo ottime doti comunicative e relazionalimansione: commessa/o orario: full-time sede di lavoro: ravenna (ra) tipo di contratto: tirocinio con scopo di assunzione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella mansione; predisposizione alla vendita; predisposizione ai rapporti interpersonali; problem solving e spirito di iniziativa; automunitola risorsa sarĂ  inserita nell'ufficio acquisti e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : gestione portafolio clienti; individuazione nuovi potenziali clienti; attivitĂ  di consulenza per individuare le soluzioni adatte al cliente; promozione servizi aziendaligenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: commerciale l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutinello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industriale) i candidati ambosessi lla sua area di riferimento comprende tutto il nord italiasi offre inserimento diretto in aziendasono invitati a leggere informativa privacy ex artin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronaluogo di lavoro: v illafranca di verona (vr) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l

  • Il candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunitogiorni lavorativi: 6/7 orario lavorativo: su turni sede di lavoro: maccarese contratto ccnl part timerichiesta esperienza nelle mansioni si richiede massima serietĂ  e flessibilitĂ  orariail gruppo crl è un consorzio di cooperative che opera nel campo del facility managementye per conto di una azienda cliente, operante nell’ambito della ristorazione, situata in zona maccarese, ricerchiamo diverse figurepersonale di sala: cameriere e aiuto cameriere personale di cucina: cuoco e aiuto cuoco; personale al banco; hostess, barman, baristi; addetti manutenzione: manutentore, muratori, idraulici elettricistiil candidato/a deve possedere l’attestato di haccp

  • · patente b, automunito si offre: retribuzione commisurata all'esperienza· diploma di perito elettronico/ elettrotecnico/ informatico oppure laurea ingegneria dell'automazione/ informatica/ elettronica/ gestionale), per propria azienda cliente, operante in ambito sistemi e soluzioni per automazioni industriali, è alla ricerca della seguente figura professionale: programmatore plc/hmiperiodo di prova, finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato orario: tempo pieno, dal lunedì al venerdì sede: provincia di venezialavora trasversalmente in diversi settori, dall'automotive al packaaging, dal farmaceutico al food & beveragela nostra cliente è un'azienda leader nella robotica e l'automazione industrialemansioni: il candidato inserito all'interno dell'ufficio tecnico sarĂ  responsabile della programmazione delle automazioni dei sistemi realizzati dall'aziendasi occupa di sviluppo software, ma anche di soluzioni meccaniche ed elettroniche· conoscenza approfondita della programmazione plc e scada · comprovata esperienza in controlli automatici e sviluppo software plc e scada · capacitĂ  di avviamento di impianti industriali · disponibilitĂ  a trasferte nazionali e internazionaligescolabor, societĂ  di ricerca e selezione di personale qualificato (autil ruolo prevede attivitĂ  di programmazione e sviluppo attraverso l'utilizzo di software plc/ scada, utilizzo di tools siemens tia portal, step 7 per la programmazione plc e pannelli hmino smart working· completano il profilo buone doti organizzative, capacitĂ  relazionali, proattivitĂ , capacitĂ  di problem solving, determinazione

  • Requisiti richiesti: - esperienza nel settore di almeno 2 anni - disponibilitĂ  immediata - disponibilitĂ  a straordinari - automunito orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì zona di lavoro: piovene rocchette (vi) si offre: contratto inziale a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione #igpadovaig samsic hr filiale di padova cerca per azienda cliente operante nella logistica tessile addetta/o controllo qualitĂ ' capo finito - tessile la risorsa si occuperĂ  del controllo finale del capo tessile richiesta pregressa esperienza nel medesimo ambito

  • Pesa dei camion con registrazione a pc e gestione di documenti nella portineria di un'azienda automunito conoscenza base del pc flessiblitĂ  oraria disponibilitĂ : 7 gg su 7, riposi a rotazione orari: full time, turnazioni in h24 a rotazione –iniziale contratto di 3 mesi con possibilitĂ  di proroga livello f ( euro lordi) + ticket 5 euro per ogni gg di presenza ccnl istituti di vigilanza privata, sezig samsic hr, filiale di verona per azienda settore servizi cerchiamo addetti/e al controllo accessi le risorse si occuperanno di controllo degli accessi di dipendenti, clienti, fornitoriservizi fiduciari #igverona

  • Diploma di iti o titoli equippolenti; - esperienza pregressa nel ruolo; - conoscenza della componentistica meccanica / metalmeccanica; - conoscenza degli strumenti propri della sala metrologica; - patente b e preferibilmente automunitoorario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì su orario giornaliero) i candidati ambosessi lil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lgenerazione vincente, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: addetto/a controllo qualita', il/la quale si occuperĂ  di: - garantire che ogni componente controllato rispetti i criteri di accettabilitĂ  dettati dal cliente; - compilazione puntuale e pertinente dei piani di controllo specifici per ogni componente e della relativa registrazione a sistema; - effettuare il collaudo dimensionale tramite calibri e strumenti di misura seguendo quanto descritto nei piani di controllo specifici; - la manutenzione e taratura degli strumenti utilizzatisono invitati a leggere informativa privacy ex artluogo di lavoro: cesena (fc)si offre contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda dell'esperienza del candidato

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