Auto aziendale
Elenco auto aziendale
-
Vendo splendida bmw x2 xdrive mxline per passaggio ad auto aziendaleha
moltissimi optional, tra cui proiettore informazioni display su parabrezza, lettore di corsia e segnali
stradali, gancio traino di serie, sensori anteriori e posteriori, telecamera posteriore, sedili riscaldati,
pacchetto m interno ed esterno, apple carpaly, connecteddrive, ecc…l’auto è come nuova,
perfetta in tutto e non necessita di nessun tipo di intervento sia di meccanica che di carrozzeriaCampobello di Mazara (Sicilia)
17500 €
-
L'attività prevede le seguenti responsabilità: realizzare la prima installazione dei nostri raschiatori per nastri trasportatori; realizzare report giornalieri e di diagnostica; curare la manutenzione dei componenti che l'azienda ha installato in precedenza; integrare eventuali attività tecniche postvendita; affiancare il responsabile tecnico nel rispetto di pianificaizoni ed obiettivi concordati; contribuire al clima di benessere aziendale, al rispetto di tempi e standard, qualitativi e quantitativi; per la persona in grado di farsi carico delle responsabilità sopra menzionate è prevista assunzione con ccnl commercio (14 mensilità), formazione tecnica aziendale su: codice etico, prodotti, strategie; auto aziendale tecnologie digitali per tutte le gestioni fuori sede (smartphone, accessi a sistemi e gestionali); esperienza: 1 anno nella manutenzione di impianti industriali utilizzando strumenti e tecnologie per lavoro manuale (saldatrice, smerigliatrice) e di misurazione metricaapprofondisci sul nostro sito http://wwwl’ambiente di lavoro è caratterizzato da dinamismo, precisione e aggiornamento continuo con lo scopo di continuare ad essere leader nel mercato nazionale e globaleper ulteriori chiarimenti è possibile scrivere ahosch italia è una multinazionale per la produzione, vendita ed assistenza di componenti tecnologici per nastri trasportatorila nostra sede principale è situata nell’area metropolitana di salerno e lavoriamo in tutto il territorio nazionaleformazione: diploma discipline tecnico-industriali ad indirizzo meccanico; lingue: uso ottimale della lingua italiana e lingua inglese (siamo una multinazionale ed è necessario conoscere l'inglese); attitudini personali: disponibilità a spostamenti sul territorio nell'arco della settimana; capacità di comunicazione orale e scritta e di relazione; propensione a crescita personale e formazione continua; per candidarsi utilizzare il link presente nell'annuncioit la persona ricercata è già un manutentore service meccanico industriale e partendo dalla lombardia dovrà operare in tutto il nord italia in trasferte brevi (max 4 gg consecutivi)
-
Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sullesperienza del candidato, formazione e affiancamento, auto aziendale e rimborsi spese oltre provvigioni importanti sul vendutola sede aziendale italiana è ad assago, non è però prevista una presenza regolare in ufficio, solo per riunioni o altre necessitàla mansione, commerciale con un approccio tecnico, prevede: gestione e sviluppo commerciale dei clienti, comprendendone le esigenze e fornendo loro il servizio più adeguato, attraverso una corretta conduzione della trattativa di vendita ma anche conoscenza del servizio che veramente può essere adatto preparazione di preventivi e aggiornamento del crm aziendale fidelizzazione clienti con upselling e cross selling sviluppo dei piani di vendita a medio e lungo termine e preparare strategie per mantenere, far crescere e diversificare il rapporto con i clienti target preferiamo candidati che abbiano una provenienza di vendita tecnico commerciale in settori come facility management o noleggio attrezzature tecniche, preparati in ambito elettrico/condizionamento o temperature controlspesso i clienti hanno emergenze ed è qui che lazienda offre il suo meglio, ma per questo il nostro tecnico commerciale deve essere rapido e presente, vero punto di riferimento per il clientese ti piace il settore tecnico, ami essere sempre sul pezzo e pronto a dare servizio al cliente e allazienda, inviaci il tuo cv con rifabituato a gestire trattative importanti con aziende in ambito industriale, il nostro candidato ideale è orientato al raggiungimento degli obiettivi stabiliti da casa madre e ha una buona capacità di lavorare sotto stressarea di lavoro venetoil nostro cliente, importante multinazionale presente nel mercato italiano con servizi estremamente innovativi a supporto delledilizia e impiantistica industriale, ricerca un account manager da dedicare al settore del noleggio generatori e chiller per gli impianti industriali e semi industrialiil lavoro viene svolto da remoto quando non si è dal cliente
-
Cosa prevede l'offerta per il ruolo di capo filiale | store manager ? contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessante un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro percorso formativo strutturato con “training on the job” auto aziendale di prestigio buoni pasto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendaleoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorise hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale | store manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorsele principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione economica del punto vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato coordinamento dei collaboratori assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attività quotidiane controllo organizzativo: il capo filiale | store manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite assistenza al cliente: dal benvenuto nel punto vendita alla gestione amministrativa dei resi, il capo filiale | store manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticitàlo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelnel ruolo di capo filiale | store manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtàlidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoe non abbiamo intenzione di fermarcii requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come capo filiale | store manager sono: laurea a indirizzo economico esperienze pregresse nella gestione delle risorse approccio manageriale e attitudine al problem solving forte orientamento al cliente e all'obiettivo ottime doti comunicative e relazionaliil prossimo potresti essere tu!la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorigarantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al clientelidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”
-
Sorprendi il tuo bambino con questa auto giocattolo con nome! sei alla ricerca di un regalo speciale per nuovo arrivato o per una festa di compleanno? allora questa stupenda auto di legno personalizzata sarà sicuramente il regalo più bello della festanon fare aspettare il piccolo, crea subito la tua auto giocattolo! sei interessato ad effettuare un ordine aziendale? contatta il nostro ufficio commerciale per ulteriori informazionila soddisfazione del piccolo è garantita!! il robusto legno di betulla non si scheggia, rendendolo così sicura anche per glia autisti più maldestripuoi personalizzare lauto di legno con il nome che preferisci, aggiungendo così un tocco personale in un batter docchiodispone anche di un compartimento porta oggettilauto giocattolo può essere usata a spinta, stimolando il bambino ad imparare a camminare in modo divertente e sicurola personalizzazione è semplice: ti basterà il nome a tua scelta nel nelleditor e noi stamperemo il giocattolo per te con cura e precisione
Italia
8994999694824219 €
-
Impermeabile, traspirante e leggera, questa giacca contemporanea è ideale per l'uso aziendale modernoimpermeabile, traspirante e leggera, questa giacca contemporanea è ideale per l'uso aziendale modernotessuto traspirante per allontanare l'umidità dal corpo mantenendo chi lo indossa fresco, asciutto e comodo tasca interna sul petto tasche con cerniera polsini regolabili con fettuccia a strappo per una chiusura sicura flap di chiusura frontale per proteggere contro gli agenti atmosferici ideale per abbigliamento aziendale e personalizzazione finitura in tessuto resistente all'acqua, le gocce d'acqua scivolano sulla superficie del tessuto cuciture nastrate per fornire una maggior protezione 3 tasche ampie tasca nascosta per cellulare accesso per la stampa del marchio aziendale apertura frontale con zip per un facile accesso cappuccio e orlo con cordino per una vestibilità sicura e confortevole vestibilità da donnala patta antipioggia e le tasche con cerniera coperte da filetto garantiscono una protezione completa dalle condizioni difficiliun design elegante e una vestibilità accattivante per il lavoratore moderno
Italia
318799991607666 €
-
Si offre: inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza, auto aziendale e rimborso spesein un’ottica di sviluppo stiamo cercando sul territorio nazionale figure di commerciale automotive il commerciale automotive sarà interamente dedicato allo sviluppo di nuovo business con la rete distributiva auto nel territorio di pertinenzanobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità, turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistiil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howrequisiti della posizione: gradita esperienza precedente nel settore automotive, o in ambito assicurativo e/o finanziario conoscenza di tecniche di vendita predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di comunicazione e capacità di lavorare per obiettivisi occuperà dell’acquisizione di nuovi convenzionamenti e successivo raggiungimento di livelli di performance, rispondendo in prima persona degli obiettivi commerciali, strategici e organizzativi concordati con la direzionesede di lavoro: regione emilia romagnail gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo trienniodisponibilità agli spostamenti il commerciale automotive verrà inserito nella business unit dedicata, con affiancamento e formazione
-
Specifica:nome prodotto: gps localizzatore per autocolore nerodimensioni terminali: 31×31×57 mmpeso: 50 gbatteria di backup: 3,7 v 100 mahrete: gps/gsm/gprsbanda di rete: 850/900/1800/1900 mhzmodulo gps: mtk2503sensibilità gps: -159dbmumidità: 5%-95% non solidificatoprecisione della posizione gps: 10 mprimo tempo di posizionamento: avviamento a freddo 45-120 secondipartenza a caldo: 35 secondiavvio a caldo: 1 secondotensione di funzionamento: ingresso 9v-36vbatteria: batteria al litio incorporata da 3,7 v 110 mahtemperatura di conservazione: da -40°c a +85°ctemperatura di esercizio: da -20°c a +55°ccaratteristiche:【supporta più tipi di posizionamento dellauto】- localizzatore di relè per auto gps ad alta precisione, modalità di posizionamento multiple, supporto per il posizionamento di camion per piccole auto, scuolabus, autobus, motocicli, ecc【4 riposizionamento più accurato】- diverse modalità di posizionamento, posizionamento remoto gps satellitare lbs beidou wifl, posizionamento accurato per gli edifici delle strade del distretto (hotel aziendale)【olio remoto e interruzione di corrente】- è possibile fare clic su tum of sulla piattaforma del telefono per impostare il veicolo per interrompere il carburante e lalimentazione per arrestare il veicolo telecomando sempre e ovunque【protezione recinzione promemoria di sicurezza】- area sicura seta, quando lauto entra o esce dallarea sicura, il telefono cellulare riceverà un promemoria qui, puoi monitorare la dinamica della vettura s
Italia
18020000457763672 €
-
4 pneumatici qualità premium
- soccorso stradale
- auto sostitutiva
- gestione sinistri
- gestione multe
si cede il noleggio per passaggio auto aziendaleauto lexus ux 4wd hybrid colore grigio metallizzato sonic titanium
noleggio diretto con kinto service
immatricolazione settembre 2020000
rata mensile 851+iva
il contratto di noleggio comprende tutti i servizi quali:
- tassa di circolazione
- assicurazione rc+danni materiali+incendio e furto+cristalli
- manutenzione ordinaria e straordinaria
- servizio n
cambio automatico
alimentazione hybrid (elettrico+benzina)
km attuali 65000
km totali da contratto 150
cedo contratto di noleggio a lungo termine completo per i restanti 21 mesi (in totale erano 48 mesi) con due mensilità in regaloMilano (Lombardia)
851 €
-
Completano la proprietà, l'ampio spazio esterno pavimentato e il posto auto assegnatosul soppalco la finestra velux è con il telecomandoguardiano notturno, cancello elettrico per l'accesso al complessosi tratta di un elegante open space con soffitto alto 4 metri e con bagno ad ogni pianoclasse energetica "a"condizioni contrattuali: disponibile da subito con contratto 6+680857 longitudine: 12sul posto c'è ampia facilità di parcheggioclasse energetica: a 175 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 2000
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 50
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via di grotte maria, , frascati, , italia
latitudine: 41a frascati e più precisamente in via di grotte maria, in complesso esclusivamente aziendale, proponiamo in locazione un locale commerciale adatto ad ufficio di circa 50 mqrifiniture: in ottimo stato, è dotato di ampie e luminose vetrate dotate di doppi vetri su entrambi i ilivelliil locale dista a pochi minuti di macchina da frascati centro ed è vicinissimo a via tuscolana con ottima viabilità per romail riscaldamento e l'aria condizionata sono gestite con doppia pompa di aria calda/freddaFrascati (Lazio)
750 €
-
Completano la proprietà, lampio spazio esterno pavimentato e il posto auto assegnatoguardiano notturno, cancello elettrico per laccesso al complessosul soppalco la finestra velux è con il telecomandosi tratta di un elegante open space con soffitto alto 4 metri e con bagno ad ogni pianoclasse energetica "a"il locale dista a pochi minuti di macchina da frascati centro ed è vicinissimo a via tuscolana con ottima viabilità per romacondizioni contrattuali: disponibile da subito con contratto 6+680857 longitudine: 12classe energetica: a 175 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 2000
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 50
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via di grotte maria, , frascati, , italia
latitudine: 41il riscaldamento e laria condizionata sono gestite con doppia pompa di aria calda/freddaa frascati e più precisamente in via di grotte maria, in complesso esclusivamente aziendale, proponiamo in locazione un locale commerciale adatto ad ufficio di circa 50 mqrifiniture: in ottimo stato, è dotato di ampie e luminose vetrate dotate di doppi vetri su entrambi i ilivellisul posto cè ampia facilità di parcheggioFrascati (Lazio)
750 €
-
Completano la proprietà, lampio spazio esterno pavimentato e il posto auto assegnatoguardiano notturno, cancello elettrico per laccesso al complessosul soppalco la finestra velux è con il telecomandoclasse energetica: a 175 kwh/m3 a
spese: 360
anno: 2000
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 50
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via di grotte maria, , frascati, , italia
latitudine: 41si tratta di un elegante open space con soffitto alto 4 metri e con bagno ad ogni pianoclasse energetica "a"il locale dista a pochi minuti di macchina da frascati centro ed è vicinissimo a via tuscolana con ottima viabilità per romacondizioni contrattuali: disponibile da subito con contratto 6+680857 longitudine: 12il riscaldamento e laria condizionata sono gestite con doppia pompa di aria calda/freddaa frascati e più precisamente in via di grotte maria, in complesso esclusivamente aziendale, proponiamo in locazione un locale commerciale adatto ad ufficio di circa 50 mqrifiniture: in ottimo stato, è dotato di ampie e luminose vetrate dotate di doppi vetri su entrambi i ilivellispese condominiali circa 30 euro mensilisul posto cè ampia facilità di parcheggioFrascati (Lazio)
750 €
-
Genera valore per il cliente ed è il risultato di un sistema aziendale caratterizzato da un???eccellente organizzazione, ruoli, responsabilità, processi e strumenti di coordinamento?? possibile effettuare visite previo appuntamento telefonicod'amelio - disponiamo di un box in vendita di mq 15 posto al piano cantinato con doppio ingresso da cancello automatico all'interno di un residenced'amelio -… box in vendita a palermo, zona fiera, via minternamente è composto da un unico ambiente con punto luce, punto acqua e saracinesca elettrica, soppalcato e in ottimo stato internocondizioni immobile: buone dimensione: 15 mq inserzionista: new look housel???innovazione è la chiave del nostro successoper maggiori informazioni e per appuntamenti contattateci anche su whatsapp al seguente numero: l???agenzia di mediazione e servizi immobiliari ???new look house??? nasce nel grazie all???intraprendenza imprenditoriale di rossana alù, la quale riesce ad inserirsi molto velocemente nel mercato immobiliare della città di palermobox in vendita a palermo, zona fiera, via ml???azienda mette a disposizione le proprie capacità organizzative maturate negli anni, offrendo una moltitudine di servizi; vanta al suo interno una squadra di professionisti di fiducia che ha come unico obiettivo quello di soddisfare anche le minuziose esigenze del cliente mediante un modus-operandi d??? eccellenzanew look house???un nuovo volto per la tua casa! classe energetica: n/d
25 €
-
Requisiti indispensabili diploma di orientamento elettrico, elettronico o meccatronico disponibilità a frequenti trasferte nelle regioni del nord e centro italia con alcuni pernottamenti settimanali fuori sede per ottimizzare i tempi di viaggio buona conoscenza della lingua inglese requisiti preferenziali esperienza pregressa nelle attività di service/ manutenzione su presse a iniezione diploma di orientamento elettrico o elettronico interesse / attitudine per la gestione dei rapporti con il cliente (capacità di comunicazione, apertura al dialogo, disponibilità all’ascolto, cordialità) residenza o domicilio in emilia (bologna, modena) condizioni contrattuali il pacchetto retributivo comprende fisso più straordinari, auto aziendale in uso, pc e telefono e dotazioni tecnichenel periodo di inserimento è previsto un piano di formazione tecnica specifica e affiancamentoil cliente è leader mondiale nella realizzazione e nella vendita di soluzioni altamente tecnologiche per lo stampaggio a iniezioneil candidato prescelto si occuperà di effettuare interventi di messa in servizio, manutenzione e riparazione principalmente presso clienti del centro italiail livello retributivo sarà commisurato all'esperienza del candidatoil prodotto offerto viene sviluppato insieme al cliente e personalizzato per rispondere al meglio alle sue esigenze, rispettando criteri di qualità ed efficienzale aree assegnate saranno: emilia romagna, toscana, marche
-
Per lo svolgimento dell'incarico verrà fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, scheda carburante, tablet, telefono e kpi a raggiungimento obiettivi assegnatiin particolare con azioni specifiche volte a: massimizzare la presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita migliorare la qualità espositiva e la visibilità a scaffale e in aree promo1 della succitata leggepush commerciale inserimento strutture visibilità utilizzando materiali pop indispensabile per poter gestire l'incarico: esperienza come field specialist, merchandiser o ruolo simile nella gdo; competenza di visual merchandising; patente b; disponibilità a trasferte sul tutto il territorio assegnato68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artrilevare informazioni e daticpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingai sensi della legge 12 marzo , ncpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatosiamo alla ricerca di un field merchandiser che avrà come obiettivo quello di implementare e gestire le attività rivolte ad incrementare il sell-in e il sell-out all'interno di un panel di punti vendita del canale gdo
-
Per lo svolgimento dell'incarico verrà fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefono1 della succitata legge68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artsiamo alla ricerca di un retail specialist gdo per un progetto di field marketing all’interno della gdocpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoil retail specialist dovrà occuparsi di implementare attività rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti venditainoltre, completano il profilo proattività, assertività, flessibilità, entusiasmo, organizzazione e problem solvingle attività da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilità e miglioramento della qualità espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilità a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto officeai sensi della legge 12 marzo , n
-
Esperienza come field merchandiser, sales merchandiser, sales specialist o junior key account, per aziende operanti nel settore gdo esperienze di vendita in una delle seguenti aree: gdo supermercati area food o mass market order taking / presa d'ordine visibility in store attitudine al lavoro in team gestione e pianificazione del panel assegnato focus sui risultati patente b disponibilità a trasferte sul tutto il territorio assegnato offriamo auto aziendale, telefono cellulare, kpi raggiungimento obiettivi assegnatiil sales merchandiser si occuperà di implementare e gestire le attività rivolte ad incrementare il sell-in e del sell-out all'interno di un panel di punti vendita della gdo1 della succitata legge68 cpm italy promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artin particolare con azioni specifiche volte a: vendita presso punti vendita e piattaforme d'acquisto con gestione di ordini in direttacpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingai sensi della legge 12 marzo , ncpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoinserimento strutture visibilità utilizzando materiali pop dedicati per attività instore lanci in accordo al capo repartosiamo alla ricerca di un sales merchandiser per un nostro cliente leader nel settore delle batterieraccolta informatizzata dei dati in storeimplementazione di piani promozionali migliorando la qualità espositiva e la visibilità a scaffale e delle aree promoallestimenti e cura scaffale/espositore massimizzando la presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita
-
Per lo svolgimento dell'incarico verrà fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefonosiamo alla ricerca di un field merchandiser per un progetto di field marketing all’interno della gdo il field merchandiser dovrà occuparsi di implementare attività rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti vendita1 della succitata legge68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoinoltre, completano il profilo proattività, assertività, flessibilità, entusiasmo, organizzazione e problem solvingle attività da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilità e miglioramento della qualità espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilità a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto officeai sensi della legge 12 marzo , n
-
Benefit: auto aziendale, pc, telefono, tablet, ticket restaurant conoscenza tecnica dei sistemi di refrigerazione ottimo standing cordialità proattività si richiede buon background tecnico e buone capacità comunicative1 della succitata leggesono indispensabili conoscenze tecniche specifiche nel settore si dovranno gestire sul territorio assegnato le seguenti attività: - attività di promozione commerciale prodotto - attività di formazione tecnica presso grossisti e installatori - creazione di mini eventi formativi con aule di gruppo - partecipazione a fiere di settore specializzate - reportistica dell'attività svolta l'attività non consiste in vendita diretta, ma in presentazione e formazione sul prodotto con finalità commercialiricerchiamo pertanto una risorsa fortemente motivata e ambiziosaai sensi della legge 12 marzo ncpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingl'attività richiede la disponibilità ad effettuare visite giornaliere presso grossisti e installatori al fine di promuovere e valorizzare prodotti di aria condizionatacpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato68, inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artl'obiettivo è promuovere e valorizzare il prodotto presso grossisti e installatori al fine di incrementare le vendite del cliente e formare grossisti e installatori sulle specifiche tecniche di prodottoricerchiamo per l'incarico una risorsa motivata, fortemente orientata al commerciale, disposta a lavorare in modo strutturato e pianificato, orientata a lavorare per obiettivi e scadenze
-
Si offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza del candidato, parte variabile ed auto aziendalela risorsa, dopo aver svolto un'iniziale formazione presso la sede centrale di biella, avrà il compito di gestire l'attività commerciale dell'azienda per le provincie di modena, bologna e ferraramatch people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 tecnico commerciale per importante cliente attivo nella produzione di soluzioni di movimentazione per principali settori industriali (nastri trasportaori, cinghie, manicotti) con sede a parmala risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: formazione in ambito tecnico; esperienza di almeno 3 anni in ambito commerciale; preferibile la provenienza dal settore metalmeccanico (movimentazione, nastri trasportatori); ottime doti comunicative e relazionali; capacità di interfacciarsi con clienti
-
Pianificazione degli obiettivi, tempistiche e modalità di lavoro; organizzazione delle attività quotidiane; definizione e monitoraggio degli obiettivi e kpi; formazione ed affiancamento sul campo; esperienza significativa nel ruolo; eccellenti capacità comunicative, relazionali e commerciali; orientamento al risultato; spiccata capacità di problem solving; l'azienda offre: inquadramento a norma di legge; proposta di sicuro interesse, commisurata alle reali capacità; benefit: auto aziendale e rimborso spese; inserimento in una organizzazione consolidata, operante in contesto di merito con concrete possibilità di crescita verticalefuturenergy offre ai propri clienti, insieme alla fornitura di luce e gas naturale a condizioni competitive, soluzioni avanzate per la riduzione dei consumi attraverso la propria linea di prodotti di illuminazione a led, che consentono un notevolissimo risparmio energeticosi ricerca una figura in possesso di esperienza significativa, skills e kpi dimostrabili, provenienza dal settore vendita b2b quali energia luce & gas, tlc, assicurazionifuturenergy nasce a genova nel dall'esperienza decennale maturata dai propri soci nel mercato energetico nazionale, che tra famiglie, enti pubblici, professionisti e condomini ha raggiunto nel oltre di clienti
-
Storica realtà specializzata nella commercializzazione di materiale plastico di pomezia tecnico commerciale junior lazio il/la candidato/a, riportando alla direzione commerciale dovrà: - gestire e sviluppare l'area del lazio, definendo le azioni da intraprendere e garantendo il raggiungimento degli obiettivi - essere responsabile delle vendite, margine e aumento arpu medio cliente - attività di forecasting, pianificazione e reportistica la figura ideale è in possesso delle seguenti competenze e caratteristiche: - aver maturato almeno 3 anni di esperienza nella vendita tecnica di prodotti per l'industria manifatturiera, preferibile provenienza dalla vendita di materiale plastico - conoscere il tessuto imprenditoriale della regione lazio - approccio tecnico-consulenziale rivolto alle vendite si offre: inquadramento come dipendente, iniziale contratto a termine di 12 mesi finalizzato al tempo indeterminato + mbo + auto aziendale
-
Honda hr-v honda hr-v iii auto aziendale in uso km da verificare al momento della chiamata prezzo escluso trapasso consegna a giugno quest'annuncio e stato verificato da wwwcontrollalo sul portale con il codice i22aa anno: km: alimentazione: elettrica-benzina cilindrata: optional: abs, adaptive cruise control, airbag laterale, alzacristalli elettrici, antifurto, autoradio digitale, blind spot monitor, bluetooth, bracciolo, cerchi in lega, climatizzatore bizona, esp (controllo stabilitã ), fari led, fendinebbia, isofix, kit ruote antipanne, lane assist (controllo corsia), limitatore di velocitã , luci diurne, navigatore, parabrezza riscaldabile, portellone posteriore elettrico, presa usb / aux, riconoscimento segnali stradali, sedili posteriori sdoppiabili, sedili riscaldati, sensori di parcheggio anteriori, sensori pioggia, servosterzo, sistema di chiamata d'emergenza, sistema di controllo pressione pneumatici, sistema di riconoscimento della stanchezza, sistema elettronico della stab, specchietti elettrici, start e stop, tagliandi certificati, telecamera posteriore, veicolo non fumatori, volante in pelle, volante multifunzione inserzionista: nippo motors s
32900001525878906 €
-
Design con cerniera multistrato, livello aziendale e livello computer allinternospecifiche: - dimensioni 39 * 31 * 13 cm (compreso lo spessore della borsa principale 6,5 cm)- lunghezza scomparto laptop 36 cm- materiale: tessuto di nylon a doppio filo 1680d- colore nero descrizione struttura: - 1 front zip pocket- la borsa con cerniera del primo strato si apre: 2 tasche aperte, 3 posizioni della penna- the second layer zipper bag, one laptop compartment in this layer, this zipper bag is the main bag of the briefcase- terza tasca con zip: 1 tasca interna con zip e 1 tasca con zip sul retro caratteristiche:- buona resistenza allacqua e allusurafilo per cucire a linee luminose con design in pelle pu di alta qualitàla confezione include:1 * computer portatile borsa
Italia
43 €
-
Global players ed economia aziendaleprezzo €20 trattabiligiappichelli editore – torino
20 €