Augmented reality

Elenco augmented reality

  • Specifiche:marca: dippermodello: g902colore oceano: azzurromateriale di superficie: pvcmateriale della sfera: absmateriale di base: metallodiametro del globo: 9 pollicidimensione articolo: 23*23*31 cm/9*9*12,2 pollicipeso dellarticolo: 1,23 kg / 2,7 libbredimensioni del pacchetto: 24 * 24 * 32 cm / 9,4 * 9,4 * 12,6 pollicipeso della confezione: 1,8 kg / 4 libbrecaratteristiche:【globo intelligente 3 in 1】: questo globo intelligente combina mappa del mondo, luce notturna led e tecnologia ar in un globo da 9 pollicicon questa app, puoi vivere unesperienza di realtĂ  aumentata nel mondo degli animali/dinosauri, saltando da un paese allaltro, vedendo monumenti famosicon la tecnologia leader mondiale di identificazione, tracciamento e rendering 3d della superficie del globo, che dĂ  vita al mondo con animali, dinosauri e monumenti famosi, i bambini possono avere unimmagine diretta e completa del mondo interonota: quando ottieni il prodotto, scarica il globo ar di vivabro app sul tuo tablet o cellulare primapuoi esplorareiil mondo attraverso questo mappamondo ben stampato【categorie in app】di notte, premi il pulsante on/off, il globo può fungere da luce notturnauna fantastica avventura!【tecnologia ar 10 temi in totale per divertimento! 】: ar globe è il nuovo primo prodotto educativo per bambini basato sulla tecnologia ar (augmented reality)si prega di notare che il sistema apple lo scarica nellappinegozioil sistema android scarica prima google play, quindi scarica lapp

    Italia

    6015999984741211 €

  • La smart globe™ air è una variante economica sotto il lerngloben con augmented reality della casa oregon scientific e offre ai bambini in modo divertente e informazioni sulle vendite sapere

    Italia

    13489999771118164 €

  • La sua mission consiste nell'accompagnare le aziende nel proprio percorso di evoluzione digitale, offrendo molteplici servizi erogati dalle due main business: digital marketing (e-commerce strategy, search engine optimization, search engine marketing, content marketing, social media, direct email marketing, brand reputation management) e digital transformation (e-commerce development, website development, app development, system integration, blockchain, augmented reality)titoli preferenziali: precedente esperienza all’interno di agenzie di web marketing e/o centri media; certificazioni google ads / facebook / analytics; esperienza su altri canali di adv come criteo, marketplace, programmatic e google 360; buona conoscenza di google tag manager e google search consolecerchiamo profili appassionati del mondo dei motori di ricerca, con orientamento al risultato, buone capacitĂ  strategiche e capacitĂ  di lavorare in team) e video; capacitĂ  nel gestire campagne a performance in ambito nazionale e internazionale; ottime capacitĂ  di analisi logiche su dati e conoscenza di piattaforme di monitoraggio, in particolar modo google analytics 4; ottime capacitĂ  di problem solving; ottima conoscenza dei pacchetti microsoft e google; ottima conoscenza di google datastudio; buona conoscenza della lingua ingleseper la nostra sede di milano siamo alla ricerca di un paid media specialist che si occuperĂ  della gestione multicanale di campagne a pagamento search, social e display, principalmente su google ads, bing ads, facebook e linkedinkotuko è una digital agency di respiro internazionale con sedi a milano, aosta, zaandam (nl) e cracovia (pl)sei il nostro candidato ideale se hai: esperienza nella gestione di campagne adv con obiettivi di awareness, lead generation ed e-commerce sulle principali piattaforme di adv, attraverso campagne su reti di ricerca, display, shopping, social (meta, linkedin ads, etccosa offriamo: contratto a tempo indeterminato, full-time; ral commisurata al livello di esperienza; ambiente di lavoro smart e stimolante, aperto al confronto; team di giovani professionisti e appassionati del proprio lavoro; buoni pasto; corsi di formazione professionale; possibilitĂ  di remote working (fino a un massimo di 12 giorni al mese); foorban: frigo smart in azienda con possibilitĂ  di acquisto di piatti pronti e sani; frutta fresca settimanale e calcio-balilla in pausa pranzola figura sarĂ  inserita nel gruppo di lavoro dell’area paid e si occuperĂ  dell’analisi, dell’impostazione e della gestione di campagne adv basate su obiettivi di performance, svolgendo la propria attivitĂ  sulle principali piattaforme di digital advertisingl’eventuale conoscenza di un’altra lingua straniera sarĂ  un requisito preferenziale

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate augmented reality