Augmented

Elenco augmented

  • Il sistema android scarica prima google play, quindi scarica lappcon la tecnologia leader mondiale di identificazione, tracciamento e rendering 3d della superficie del globo, che dà vita al mondo con animali, dinosauri e monumenti famosi, i bambini possono avere unimmagine diretta e completa del mondo interosi prega di notare che il sistema apple lo scarica nellappinegoziospecifiche:marca: dippermodello: g902colore oceano: azzurromateriale di superficie: pvcmateriale della sfera: absmateriale di base: metallodiametro del globo: 9 pollicidimensione articolo: 23*23*31 cm/9*9*12,2 pollicipeso dellarticolo: 1,23 kg / 2,7 libbredimensioni del pacchetto: 24 * 24 * 32 cm / 9,4 * 9,4 * 12,6 pollicipeso della confezione: 1,8 kg / 4 libbrecaratteristiche:【globo intelligente 3 in 1】: questo globo intelligente combina mappa del mondo, luce notturna led e tecnologia ar in un globo da 9 pollicidi notte, premi il pulsante on/off, il globo può fungere da luce notturnanota: quando ottieni il prodotto, scarica il globo ar di vivabro app sul tuo tablet o cellulare primauna fantastica avventura!【tecnologia ar 10 temi in totale per divertimento! 】: ar globe è il nuovo primo prodotto educativo per bambini basato sulla tecnologia ar (augmented reality)【categorie in app】con questa app, puoi vivere unesperienza di realtà aumentata nel mondo degli animali/dinosauri, saltando da un paese allaltro, vedendo monumenti famosipuoi esplorareiil mondo attraverso questo mappamondo ben stampato

    Italia

    6015999984741211 €

  • La smart globe™ air è una variante economica sotto il lerngloben con augmented reality della casa oregon scientific e offre ai bambini in modo divertente e informazioni sulle vendite sapere

    Italia

    13489999771118164 €

  • La sua mission consiste nell'accompagnare le aziende nel proprio percorso di evoluzione digitale, offrendo molteplici servizi erogati dalle due main business: digital marketing (e-commerce strategy, search engine optimization, search engine marketing, content marketing, social media, direct email marketing, brand reputation management) e digital transformation (e-commerce development, website development, app development, system integration, blockchain, augmented reality)kotuko è una digital agency di respiro internazionale con sedi a milano, aosta, zaandam (nl) e cracovia (pl)cosa offriamo: contratto a tempo indeterminato, full-time; ral commisurata al livello di esperienza; ambiente di lavoro smart e stimolante, aperto al confronto; team di giovani professionisti e appassionati del proprio lavoro; buoni pasto; corsi di formazione professionale; possibilità di remote working (fino a un massimo di 12 giorni al mese); foorban: frigo smart in azienda con possibilità di acquisto di piatti pronti e sani; frutta fresca settimanale e calcio-balilla in pausa pranzocerchiamo profili appassionati del mondo dei motori di ricerca, con orientamento al risultato, buone capacità strategiche e capacità di lavorare in teamper la nostra sede di milano siamo alla ricerca di un paid media specialist che si occuperà della gestione multicanale di campagne a pagamento search, social e display, principalmente su google ads, bing ads, facebook e linkedinla figura sarà inserita nel gruppo di lavoro dell’area paid e si occuperà dell’analisi, dell’impostazione e della gestione di campagne adv basate su obiettivi di performance, svolgendo la propria attività sulle principali piattaforme di digital advertising) e video; capacità nel gestire campagne a performance in ambito nazionale e internazionale; ottime capacità di analisi logiche su dati e conoscenza di piattaforme di monitoraggio, in particolar modo google analytics 4; ottime capacità di problem solving; ottima conoscenza dei pacchetti microsoft e google; ottima conoscenza di google datastudio; buona conoscenza della lingua inglesetitoli preferenziali: precedente esperienza all’interno di agenzie di web marketing e/o centri media; certificazioni google ads / facebook / analytics; esperienza su altri canali di adv come criteo, marketplace, programmatic e google 360; buona conoscenza di google tag manager e google search consolesei il nostro candidato ideale se hai: esperienza nella gestione di campagne adv con obiettivi di awareness, lead generation ed e-commerce sulle principali piattaforme di adv, attraverso campagne su reti di ricerca, display, shopping, social (meta, linkedin ads, etcl’eventuale conoscenza di un’altra lingua straniera sarà un requisito preferenziale

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate augmented