Audit ministero

Elenco audit ministero

  • ), operando su piattaforme dati tradizionali per realizzare analisi periodiche o ad hoc, individuando nuove metriche di analisi e chiavi di lettura dei dati, con l’obiettivo di fornire al management ed al cliente strumenti efficaci per monitorare la corretta gestione, individuare eventuali incongruenze e ottimizzarne l’utilizzo, in funzione di verifiche di conformitĂ  e auditnello specifico si occuperĂ  di: rendere fruibili i dati utilizzando strumenti quali lansweeper, zucchetti, ldap, office 365, sql e altri tool di estrazione e visualizzazione/analisi elaborare le analisi e produrne sintesi individuare nuove metriche di analisi e chiavi di lettura, assicurando il raggiungimento della migliore elaborazione dei risultati delle analisi partecipare alla redazione della documentazione di supporto agli audit interni organizzare i dati in report fruibili, determinando le chiavi ottimali per poterli comunicare efficacemente al management ed al clientesede di lavoro: provincia di padovagli interessati di entrambi i sessi (ln° del , citando il rifper la realizzazione di un importante progetto, in collaborazione con il committente, realtĂ  multinazionale del settore manifatturiero con cui possiede un rapporto di partnership consolidato, ci ha incaricati di selezionare un/una data analystil/la professionista ricercato/a opererĂ  con focus sulle informazioni di origine sistemistica relative al dipartimento it del committente (device, software, licenze, accessi, etcla persona sarĂ  progressivamente coinvolta in tali processi, indirizzati a diversi aspetti, come la valutazione del rischio, dell’impatto e le verifiche di qualitĂ  per la certificazione di processo13 gdpr ) sono pregati di inviare il proprio cv tramite la sezione ricerche in corso del sito wwwcon un organico di oltre 90 persone, è presente sia in italia che all’estero, proponendo servizi su misura e implementati attraverso procedure sistematizzate e certificatecaratteristiche ricercate: laurea in statistica, ingegneria informatica, ingegneria matematica, ingegneria gestionale o discipline affini ms excel avanzato conoscenza di tecnologie di data processing and extraction conoscenza macro degli elementi hardware e software che caratterizzano l’area informatica capacitĂ  di analizzare ed interpretare i dati individuando le interconnessioni approccio analitico accuratezza e attenzione al dettaglio doti organizzative e comunicative conoscenza della lingua inglese a livello intermedio preferibile, ma non imprescindibile, esperienza maturata presso aziende o societĂ  di consulenza in cui si effettuino analisi su grandi quantitĂ  di datiil nostro cliente è una realtĂ  leader nel settore it, partner affidabile e competente di aziende e strutture di diverse dimensioni e complessitĂ , specializzata nella progettazione, sviluppo e gestione di soluzioni e servizi it integraticom indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgs

  • ministero della magia ministero della magia attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Costruzioni lego 76403 harry potter ministero della magia costruzioni lego 76403 harry potter ministero della magia attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • ministero della magia ministero della magia attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • Main taks and responsabilities general administration: track and manage deliverables and timelines related to grants, contracts, vendors, and partners monitor grant administration to ensure compliance with reporting and expenditure requirements supervise compliance of administrative documents and their proper filing ensure the smooth flow of administrative information and data to the hq supervise flow of administrative information from project partners and the compliance with mou design and implement administrative routines, procedures, and systems to increase efficiencies ensure compliance with local operational manual, sops and develop procedures to implement organizational policies, including those related to hr management accounting: supervise and approve regular accounting, including monthly reconciliations, monthly and yearly closing of accounts, monthly journal entries financial reporting support the preparation of financial reports, in coordination with hq and administrative team, to ensure conformity with donors’ procedures supervise and approve annual financial report budget and planning: collaborate with the country representative, sectors coordinators and project managers to develop budgets collaborate with the project managers and sector coordinators to monitor actual and forecasted expenses against budget to avoid under and overspending on the projects monitor financial flows of the projects coordinate the preparation and constantly monitor/update of core budget of weworld-gvc in mozambique procurement: coordinate the preparation and launch of tender dossier check the proper filing of procurement procedures collaborate with project managers to update procurement tables verifies that all projects’ procurement dossier is complete, and supervises its correct archiving audit and expenditure verification: ensure the timely preparation of all projects’ documents during audits and or project expenditure verifications collaborate to the management of financial audit performed on the projects supervise yearly financial audit on general accounting for local authorities prepare information and be directly responsible for any assessment/audit performed by donor on weworld-gvc administrative procedure human resources: supervise administrative and finance local personnel to complete routine tasks and provide for their capacity building participate in analysing staffing needs & costs, compensation & benefits, and performance review practices supervise compliance with all ww-gvc employment regulations relating to payroll, health insurance, work insurance, employee benefits support country director to monitor and revise where necessary salary scale, as well as supervising staff leaves, holidays, overtime and contractual obligations requirements qualifications and knowledge degree in economics, political science or related fields good knowledge of main donors’ administrative rules and procurement procedures (echo, ue, un, aics) excellent knowledge of written and spoken italian knowledge of written and spoken portuguese/spanish is preferred full professional competency in microsoft office suite, especially word, excel and outlook professional experience at least 2 year of previous professional experience in similar roles skills and abilities planning, reporting, monitoring and evaluation skills organization and teamwork skills ability to support and train staff to enhance skills proactive and dynamic attitude ability to adapt and work under constraint, under pressure and in complex and multicultural contexts good listening and communication skills positive attitude to work, self-reflective, motivated, inspired, collegial strong commitment to the mission of weworld-gvc demonstrates integrity with regards to ngo values and ethical standards displays cultural, gender, religion, nationality and age sensitivity and adaptability treats all people fairly without favoritismat present, our main donors in the country are italy (aics), the eu (echo), the un (unicef, wfp, undp and fao) and swiss cooperationweworld-gvc, recently constituted from the merger of two ngos, is an italian secular and independent organization working since in international cooperation and humanitarian aidpresent in 29 countries with 128 projects, weworld-gvc operates in the following areas of assistance: human rights (gender equality, prevention and combating violence against children and women, migration), humanitarian aid (prevention, emergency relief and rehabilitation), food security, access to water, health and hygiene, education, global citizenship education, quality teaching and international volunteeringjoining the weworld-gvc team means being part of the development of a dynamic organisation where the contribution of each staff member is promoted and valued, working together towards the collective achievement of shared goals and visionthe country finance manager will be responsible for the administrative management of the projects funded by different donors implemented in mozambiquedeadline: 28 april starting date: mid-may/june gross salary: to be defined according to the candidate’s profile working context weworld-gvc has been working in mozambique since with development and emergency projects in the fields of education, food security and drr in the provinces of maputo, gaza, inhambane, manica, zambĂ©zia and cabo delgadoweworld-gvc works mostly with girls, boys, women and youth, actors of change in every community for a fairer and more inclusive worldit is required to work in close cooperation with the project managers and the country representativesupports people overcoming emergencies and guarantees a life with dignity, opportunities and a better future through human and economic development programs, in the framework of the agendaweworld-gvc carries out emergency projects in the provinces of manica and cabo delgado; a three-year project to mitigate niño drought effects in the province of maputo starting in and in it has been intervening in response to idai and kenneth cyclone to assist affected populations and in it has been intervening in response to covid-19, social cohesion and peacebuilding in cabo delgado provincetheir responsibilities include financial reports, accounting, verification of supporting documents, procurement, human resources, planning and budgetingposition: country finance manager mozambique location: maputo type of contract: a first 4 (four) month collaboration contract subject to verification of the achievement of specific objectives (these objectives will be agreed upon arrival on assignment); a second collaboration contract of 8 (eight) months renewable, following the positive evaluation of the first three months of contractat present, the main donors are italy (aics), the eu (dg echo), unicef, ocha, and belgium (dgd)

  • 2, per stazione di controllo, creazione di un audit trail, opzione per wincc flexible v72, software, licenza singola simatic wincc flexible/audit rt v7simatic wincc flexible/audit rt v7

    Italia

    1439 €

  • 2 per progettazione della audit i (rt e stretto2 licenza singola wincc flexible/audit rcwincc flexible/audit rc v7) con controllo delle versioni, incllicenza rt, opzione per wincc flexible v7

    Italia

    12319 €

  • Wincc flexible/audit rt aggiornamento da v62 per wincc flexible/audit rt runtime software on cd-rom, single license licenza su chiavetta usb wincc flexible/audit rt aggiornamento da v6

    Italia

    359 €

  • 2 per wincc flexible/audit rt runtime software on cd-rom, single license licenza su chiavetta usb wincc flexible/audit rt aggiornamento da v7wincc flexible/audit rt aggiornamento da v7

    Italia

    369 €

  • Certificazione: ce, registrazione del prodotto nella banca dati ed iscrizione nel registro dei dispositivi medici del ministero della salutecaratteristiche dispositivo: dm - classe i - tipo i, mascherina facciale protettiva monouso, conforme alla normativa in vigore con marcatura ce e registrazione presso il ministero della salutemarcatura ce e normativa di riferimento del prodotto:il presente prodotto è munito allorigine di certificazione di conformitĂ  alla direttiva 93/42/ce e di registrazione presso il ministero della salute al n18/2020, nĂ© di alcuna comunicazione e/o autocertificazione inviata allistituto superiore di sanitĂ  o allinail, essendone attestata e provata la conformitĂ  alle normative europee e nazionalicomposta da 3 strati di tessuto non tessuto sovrapposti, quello centrale ha la funzione di filtro bi-direzionale (melt blown filter)- confezione: 50 mascherine in busta sigillata trasparentemascherina chirurgica monouso - 3 veli - nerobd/rdm: 2000756/rsistema di tenuta al viso: doppio elastico per le orecchie filo di metallo per il nasomascherina chirurgica monouso type i en 14683:2019 colore neronumero di registrazione alla banca dati dei dispositivi medici: 2000756classificazione nazionale dei dispositivi medici (cnd): t020601 - mascherine chirurgiche standardil prodotto non necessita per tali motivi di alcuna deroga alla commercializzazione ex artnumero di iscrizione al repertorio dei dispositivi medici: 2000756/r

    Italia

    1599999964237213 €

  • 3 per progettazione della audit i (rt e stretto3 testo tradottowincc flexible/audit rc v7) con controllo delle versioni, incllicenza rt, opzione per wincc flexible licenza singola v7

    Italia

    12269 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate audit ministero