Attrezzare e gestire
Elenco attrezzare e gestire
-
Questo set di 10 coni segnaletici con strisce riflettenti bianche può essere usato per per reindirizzare e gestire il traffico sulla strada o nei siti di costruzione
Italia
8298999786376953 €
-
Saranno titolo preferenziale il saper creare post e gestire i profili di account social (facebook, instagramposside inoltre capacità relazionali e comunicative che la rendono idonea al contatto col pubblico e alla vendita) viene offerto un contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazioneorario di lavoro: part time da lunedì a sabatosede di lavoro: bibbiena (ar)ls lavoro e selezione, agenzia di ricerca e selezione del personale di confcommercio, ricerca per importante e rinomato negozio di scarpe e accessori donna, uomo e bambino, una/un: commessa/o addetta/o alle vendite per attività di vendita assistita alla clientela e gestione dei profili social del negozio l'attività prevede: vendita assistita alla clientele di calzature e accessori allestimento del negozio e delle vetrine gestione dei social del negozio (ideazione, redazione e pubblicazione di post pubblicitari degli articoli venduti e di eventuali promozioni/offerte presenti in negozio) gestione vendite on line la persona ricercata è appassionata di moda e delle sue tendenze, segue gli sviluppi delle collezioni e dello stile in generale
-
In particolare la risorsa, riportando al responsabile della sede di competenza territoriale, si occuperà di: curare le attività di aggiornamento del catasto delle strade; segnalare e gestire le anomalie manutentive stradali attraverso i sistemi informativi interni alla commessa; eseguire data-entry per aggiornamento del catasto delle strade mediante un’interfaccia gis desktop; eseguire rilievo dati sul campo tramite sopralluoghi a piedi e in auto mediante un’interfaccia gis mobilecostituisce un requisito preferenziale la conoscenza base di software cad e gis, in particolare autocad, qgis o arcgisè richiesta propensione e disponibilità ad effettuare quotidianamente attività in esterna a piedi per acquisizione dati su stradaper la nostra sede di cagliari (ca), siamo alla ricerca di un tecnico junior addetto/a al catasto strade e al monitoraggio nell’ambito del comune di cagliarisi offre: tirocinio con rimborso spese mensile di € 800con una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenze13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleorario di lavoro: lun-ven 9/18 sede di lavoro: cagliariil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiè richiesta una particolare attitudine al meticoloso lavoro di data entry, una notevole predisposizione e un elevato interesse alle attività di analisi e aggiornamento di dati cartograficila ricerca è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico o scientifico attualmente iscritti ad un corso di laurea in ingegneria, architettura o settori affini; e a laureati di 1° o 2° livello in ingegneria, architettura o settori affini con laurea conseguita da non più di 12 mesisaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisioneè inoltre richiesta una buona capacità di utilizzo base del computer (conoscenza del pacchetto office) e il possesso della patente bverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’art
-
Dovrà gestire le politiche di salute e sicurezza e identificare pericoli e rischi al fine di poterli mitigareacquisti; gestire la formazione del personale in tema sicurezza e qualità; gestire le attività di reporting del sistema di gestione per la qualità; realizzare la progettazione del protocollo di misura 3d eseguendo studi statistici sul metodo di misura (msa); gestire il campionamento di nuovi prodotti in termini di controllo e misurazioni; gestire le non conformità interne; identificare le anomalie di qualità e proporre miglioramenti ai processi produttivi; collaborare a stretto contatto con la direzione generale e le operations per il raggiungimento degli obiettivi di profitto e qualitàla figura, nello specifico, dovrà: conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali; rappresentare la direzione all'interno del sistema di gestione per la qualità; mantenere il sistema di gestione per la qualità aggiornato; essere il riferimento interno per gli organismi di certificazione nel processo di certificazione iso; proporre azioni correttive e di miglioramento; eseguire audit interni; gestire il piano di azione a fronte delle azioni correttive richieste dagli organismi di controllo; essere il riferimento per il controllo della documentazione sulla qualità dei prodotti; essere responsabile delle attività svolte dal controllo qualità nell'ambito dei controlli sui prodotti, gestione delle non conformità e tarature; diffondere e gestire gli strumenti di controllo statistico della qualità (spc) all'interno dell'azienda; eseguire controllo in spc collaborare con l'ufficio tecnico nello sviluppo di nuovi processi per la prevenzione dei difetti di prodotto; partecipare al processo di omologazione di nuovi fornitori in collaborazione con l'uffil responsabile qualità/sicurezza dovrà monitorare il sistema di qualità aziendale, garantendo efficacemente la conformità dei requisiti dei clienti gestendo politiche, standard, procedure, programmi e pratiche di qualità e guidando al miglioramento continuocontratto a tempo indeterminato ral 40k la figura dovrà possedere i seguenti requisiti: titolo di laurea (almeno triennale) in materie economiche esperienza pregressa di almeno 5 anni nel controllo qualità o in ambito produttivo (settore metalmeccanico); possedere ottima conoscenza iso possedere ottima conoscenza dei principi di lean production; abilità alla lettura di dati e statistiche; capacità di guidare team di lavoro a vari livelli organizzativi; capacità di operare con un alto livello di integrità sotto pressione aziendale; buona conoscenza della lingua ingleserealtà appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a quality manager
-
gestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definitisarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esternisupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionalenell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischijakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologycapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progettibackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esternicompletano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romala missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientele principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del clienteconoscenza dei processi di delivery itcompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazione
-
gestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definitisarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esternisupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionalenell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischijakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologycapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progetticompletano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romabackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esternila missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientele principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del clienteconoscenza dei processi di delivery itcompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazione
-
In particolare, si occuperà di: gestire la manutenzione degli immobili di proprietà; valutare e gestire la priorità degli eventuali interventi occorrenti per la manutenzione agli immobili; curare le pratiche burocratiche anche finalizzate all'ottenimento dei permessi occorrenti per l'esercizio delle attività aziendali in linea con le normative vigenti; gestire i rapporti con i fornitori; verifica e analisi della documentazione tecnica e di sicurezza dei fornitori; gestire e organizzare la documentazione tecnica dell'ufficio; gestire i rapporti con gli enti pubblici, anche finalizzati all'ottenimento di permessi edilizi; monitorare tutte le scadenze (concessioni, autorizzazioni, c13 del regolamento (ue) sulla protezione dei dati); controllo della corretta osservanza delle direttive sulla sicurezza applicate dall'azienda; conoscenza delle operazioni necessarie per accatastamenti, rilievi, estimi etccontratto di lavoro: tempo pieno, scopo assunzione stipendio: commisurato all'esperienza e capacità del candidato i candidati ambosessi (ltvfl, con sede a treviso, cerca per importante azienda operante nel settore agricolo con filiali in tutto il veneto, un/a geometra junior per la sede di trevisocertificati di conformità degli impianti, denuncia messa a terra, etc) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacymin del delega nla risorsa avrà il compito di supportare la figura del geometra senior nelle attività inerenti le filiali del territorio venetojob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro autpredisporre report finalizzati alla condivisione con la direzione delle attività svolte e delle necessità e priorità tecniche occorrentiil candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di geometra o perito edile o similari; - conoscenza del programma autocad; - ottima conoscenza del pacchetto office; - precisione e affidabilità; - buone doti comunicative e propensione a lavorare in team; non è necessaria pregressa esperienza nella mansionesi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'art
-
Principali attività da svolgere: assicurare la gestione delle comunicazioni indirizzate al gm predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dall'gm organizzare e gestire l'agenda dell'gm, garantendo l'organizzazione delle trasferte e dei pernottamenti gestire e archiviare la corrispondenza in entrata e uscita organizzare le riunioni facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali gestire gli archivi informatici (privacy, procedure, documenti interni) gestione e accoglienza di visitatoriper multinazionale oil&gas, stiamo ricercando: un/a assistente del general manager la risorsa dovrà gestire le attività quotidiane garantendo il supporto di carattere organizzativo ed operativola retribuzione sarà commisurata alla seniority maturata dalla risorsal’inserimento avverrà con contratto a tempo determinato o indeterminatocollaborare ad ulteriori attività su richiesta dell'gm laurea magistrale, voto minimo esperienza nella mansione di almeno 5 anni fluente conoscenza della lingua ingleseper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l’integrazione, l’aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwluogo di lavoro roma illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)
-
Sede di lavoro: milano, parma o roma con possibilità di gestire le attività da remotoprincipali responsabilità • avviare, pianificare, eseguire, monitorare, controllare e chiudere i progetti assegnati • definire gli obiettivi principali di progetto, scopo e portata • individuare e gestire gli stakeholders interni ed esterni • sviluppare un piano di progetto dettagliato (risorse umane, aspetti economici e tempo previsto) • monitorare costantemente lo stato di avanzamento dei lavori per assicurare che il piano venga rispettato • misurare le prestazioni del progetto utilizzando sistemi, indicatori, strumenti e tecniche appropriati • implementare e gestire le modifiche necessarie per raggiungere lo scopo del progetto • analizzare i rischi del progetto, proporre soluzioni e gestire la deviazione causata dai problemi riscontrati • creare, manutenere, gestire la condivisione / distribuzione e archiviazione della documentazione completa del progetto • laurea, o cultura equivalente in discipline tecniche, scientifiche, informatiche o economiche • competenza organizzativa per la gestione di progetti • capacità di pianificazione strategica, gestione del rischio e gestione del cambiamento • conoscenza delle metodologie di gestione dei progetti • capacità di negoziazione e di risoluzione dei conflitti; • buona capacità di dialogo, scrittura e lettura in lingua inglese; • disponibilità a trasferte nazionaliinviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell’artcon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designannuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (d13 gdpr regolamento ue nscai puntoit, società del gruppo scai specializzata in cyber security, sta cercando un project manager ci piacerebbe incontrare project manager empatici ed entusiasti, interessati ai progetti loro assegnati e a costruire solide relazioni con le persone del team per condividere obiettivi ed aspettative ottimistiche#li-vc1 è prevista l’assunzione a tempo indeterminato (ccnl metalmeccanico) con retribuzione e benefit commisurate alla reale esperienza ed aderenza al ruololgs ) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (lnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionale
-
Collegando il tl-r400s al nas e utilizzando gestione archiviazione e snapshot in qts o qts hero, gli utenti possono configurare e gestire in modo semplice lespansione dellarchiviazionea prescindere dalla modalità utilizzata, è possibile usare in qualsiasi momento gestione archiviazione e snapshot in qts o qts hero per configurare e gestire il tl-r400s e usare gli saltre informazioni è possibile collegare il tl-r400s a computer e server windows® e ubuntu® mediante il cavo ad alta velocità sff-8088 (o sff-8644) e usare lutility integrata per gestire la configurazione raidè possibile selezionare i dischi per creare pool di archiviazione per espandere la capacità del nas, oppure è possibile gestire ciascun disco come singolo spazio di archiviazione esterno ed utilizzarlo come unità rimovibile per aumentare la flessibilitàscenario 4: scheda raid hardware di terze parti per protezione avanzata è possibile installare schede raid hardware di terze parti sul tl-r400s per una protezione raid 1, raid 5, raid 6, raid 10, raid 50, e raid 60 hardware avanzata e usare il software utility windows per gestire il tl-r400sscenari di utilizzo versatili per soddisfare le richieste di espansione dellarchiviazione il tl-r400s soddisfa molti dei requisiti di espansione dellarchiviazione per gli utenti domestici e aziendaligrazie al canale 1-1 ad alta velocità, tl sata jbod offre eccellenti prestazioni di trasferimentodi seguito un elenco di potenziali scenari applicativi: scenario 1: espandere la capacità del nas il tl-r400s offre un metodo alternativo per gli utenti di espandere la capacità di archiviazione del nasscenario 2: archiviazione esterna per il nas è possibile usare il tl-r400s per espandere larchiviazione del nasè possibile configurare il raid e monitorare lunità jbod e lintegrità dei dischi con archiviazione e snapshot quando collegato ad un nas qts o qts hero, o con lutility qnap jbod manager quando collegato ad un computerespandere in modo flessibile la connettività con le schede qxp pcie installare una scheda qxp pcie esclusiva sul qnap nas, pc e server windows o ubuntu per collegare lalloggiamento jbod tramite il cavo sff-8088 (o sff-8644), per rendere più semplice e flessibile lespansione dellarchiviazionegestione e configurazione flessibile dellarchiviazione tl-r400s offre la configurazione dellarchiviazione controllata da software per aumentare la flessibilità della gestioneil tl-r400s supporta una serie di funzioni di archiviazione e gestione dei file di qnap nas che consentono agli utenti di creare pool di archiviazione, trovare i file con qsirch, e organizzare i file con qfilingvengono registrati tutti gli eventi dellunità, mentre vengono inviate le notifiche al desktop in caso di allarmi di sistemaè possibile impostare la configurazione raid del tl-r400s per proteggere ulteriormente i datiprestazioni elevate del tl sata jbod tl sata jbod supporta il trasferimento sata 6gb/s multi canale, ciascun canalesata si connette direttamente ad una singola unità sata per aiutare a migliorare le prestazionituttavia, è anche possibile usare la modalità disco singolo e formattarlo con il file system exfat per accedere e condividere in modo semplice i file tra i computer windows e ubuntuoffre prestazioni di lettura sequenziale migliori e velocità di trasferimento dei dati più rapide rispetto agli alloggiamenti di espansione usb e esata esistenti, oltre a essere una scelta più economica rispetto agli alloggiamenti qnap rexp sasil tl-r400s dispone di quattro unità baie sata 6gb/s da 3,5”, il suo design rack a profondità ridotta è perfetto per linstallazione del tl-r400s in un rack compatto, o in aree con molti cavitl-r400s offre prestazioni migliori rispetto ad altre soluzioni usb e esata jbod il tl-r400s dispone di connettività sff-8088 (o sff-8644) e diversi baie sata 6gb/slalloggiamento di archiviazione jbod in formato rack tl-r400s consente di eseguire il backup e di espandere il nas qnap, i computer e server windows e ubuntutl-r400s dispone di una scheda qxp pcie per il collegamento dellalloggiamento utilizzando un cavo sff-8088 (o sff-8644)è possibile ottenere rapidamente gli stati del disco, le informazioni e lintegrità del jbod, visualizzare la velocità di rotazione della ventola e verificare gli aggiornamenti delle versioni del firmwaremonitorare in modo intelligente lo stato dellalloggiamento jbod sul pc e sui server con qnap jbod manager qnap jbod manager è una utility desktop per il monitoraggio del tl-r400s su computer windows e ubuntudel disco rigido ed il centro notifica per verificare lo stato del disco, sempre ed ovunqueoffre prestazioni di lettura/scrittura affidabili per attività di archiviazione e backup più sempliciscenario 3: espandere lo spazio di archiviazione dei computer e server windows ed ubuntu è possibile usare il tl-r400s con i computer e server windows e ubuntu per espandere ulteriormente lo spazio di archiviazione
Italia
3928999938964844 €
-
Ideali per attrezzare una cucina aperta o una zona pranzo nel modo migliore! set di 2
marca: miliboograzie alle linee epurate e al design di ispirazione scandinava, gli sgabelli da bar baltik arrederanno l'ambiente con delicata eleganzal'altezza della seduta di 65 cm adatta a un bar o a un'isola centrale alti 90 cmrealizzati in multistrato di frassino con seduta bianca, questi sgabelli da bar dal profilo slanciato si abbinano facilmente al resto dell'arredamentovero valore aggiunto per dare risalto al tavolo del bar e alla penisola della cucina, questi sgabelli da bar riscaldano l'ambiente in men che non si dicasaranno perfetti sia in un'atmosfera nordica che in un interno moderno dai toni naturali! dotati di un piccolo schienale e di un poggiapiedi integrato, gli sgabelli da bar baltik offrono una seduta confortevoleItalia
389989990234375 €
-
Ideali per attrezzare una cucina aperta o una zona pranzo nel modo migliore! set di 2
marca: miliboograzie alle linee epurate e al design di ispirazione scandinava, gli sgabelli da bar baltik arrederanno l'ambiente con delicata eleganzal'altezza della seduta di 65 cm adatta a un bar o a un'isola centrale alti 90 cmrealizzati in multistrato di noce con seduta nera, questi sgabelli da bar dal profilo slanciato si abbinano facilmente al resto dell'arredamentovero valore aggiunto per dare risalto al tavolo del bar e alla penisola della cucina, questi sgabelli da bar riscaldano l'ambiente in men che non si dicasaranno perfetti sia in un'atmosfera nordica che in un interno moderno dai toni naturali! dotati di un piccolo schienale e di un poggiapiedi integrato, gli sgabelli da bar baltik offrono una seduta confortevoleItalia
389989990234375 €
-
Sedia da regista con struttura realizzata in legno di bambù, utile per dotarsi di una sedia pratica e robusta per attrezzare zone all'esterno dell'abitazionecaratteristiche tecniche: - dimensioni sedia cm 58x44x88h - pieghevole - seduta e schienale con tela - struttura in legno di bambùla possibilità di richiudersi inoltre, permette di riporla in qualsiasi angolo, quando non è utilizzata
Italia
-
Tavolo espositore utile per attrezzare il tuo negozio con estro, realizzato con gambe in metallo e struttura in legno divisa da tanti piccoli vani dove disporre ordinatamente i tuoi oggetti in vendita e chiusa da un top apribile in vetro trasparentecaratteristiche tecniche: - dimensioni cm 128x61x60h - misura piano 121,5x55 - gambe in acciaio pieghevoli - piano apribile in vetro - struttura in legno di pino - scomparti in legno mdf - maniglie in acciaio - marca bizzottodallaspetto invecchiato, questo tavolo richiama caratteristiche in stile industriale e vintage, per un arredamento originale
Italia
-
Sgabello alto di forma quadrata, una seduta fondamentale per allestire la tua cucina collocandola affianco alla tua penisola o per attrezzare il tuo barcaratteristiche tecniche: - dimensioni cm 38x38x75h - altezza seduta 73 cm - struttura in acciaio e legno - rivestimento similpelle - imbottitura - gambe in acciaio - colori disponibili: blu,rosso - gambe da montare - set da 2 - marca bizzottoil nostro sgabello moderno è composto da struttura in acciaio cromato con seduta imbottita e rivestita in similpelle disponibile nei colori blu o rosso
Italia
-
Sedia da regista con struttura realizzata in legno di bambù, utile per dotarsi di una sedia pratica e robusta per attrezzare zone allesterno dellabitazionela possibilità di richiudersi inoltre, permette di riporla in qualsiasi angolo, quando non è utilizzatacaratteristiche tecniche: - dimensioni sedia cm 58x44x88h - pieghevole - seduta e schienale con tela - struttura in legno di bambù
Italia
-
Realizzato in legno naturale, questo pensile è vivacizzato dai cassetti decorati in metallo, così da attrezzare la vostra cucina di un mobiletto non solo funzionale ma anche esteticamente piacevoleampio pensile da cucina utile per appendere mestoli e altro, dotato di 2 casssettini, vano centrale e ganci per appendere strofinaccicaratteristiche tecniche: - dimensioni cm 100x20x100h - materiale: legno - ripiano - 2 cassettini - barre in legno - 3 ganci - colore naturale
Italia
-
La nostra libreria moderna rappresenta la soluzione immediata e funzionale per attrezzare il vostro studio, magari abbinando la scrivania della stessa linea, oppure sarà elegante per arredare il salotto di casacaratteristiche tecniche: - dimensioni cm 80x35,5x201h - 2 cassetti - dimensioni cassetti cm 37,3x16h - realizzata con pannelli ecologici di particelle di legno - struttura rivestita in melaminico finitura larice bianco a poro aperto - frontali cassetti rivestiti in melaminico colore cemento - articolo da montarelibreria alta e pratica composta da semplice e lineare struttura in legno finitura larice a poro aperto con 2 utili cassetti dai frontali colore cemento
Italia
376 €
-
Aristide è unaltra eccezionale proposta made in italy utile per attrezzare la parete del tuo livingmobile prodotto su ordinazione, salvo disponibilita immediata caratteristiche tecniche: - dimensioni totali cm 219x35x173h - base tv cm 138x35x33,2h - mensola cm 138x18,6x17h - pansile bianco verticale cm 33x35x138h - pensili con 3 vani interni - base porta tv con 2 vani interni - ribalta chiusura con con pistone ammortizzato - materiale: melaminico - spessore pannelli mm 16 - cerniere in metallo - colore bianco lucido/ossido - articolo smontato - istruzioni dettagliate incluse - made in italy per completare larredo puoi abbinare alla parete attrezzata una madia 4 ante moderna o una credenza alta 2 ante dello stesso stile per creare un soggiorno moderno completo con uno stile perfetto!aristide conquista per il suo stile moderno esaltato dal design geometrico e dalla superfici bianco lucido alternata a una finiture trendy come lossidola nostra parete moderna presenta una base porta tv con vani a giorno, una mensola e un spazioso pensile verticale
Italia
291989990234375 €
-
Aristide è un'altra eccezionale proposta made in italy utile per attrezzare la parete del tuo livingmobile prodotto su ordinazione, salvo disponibilita' immediata caratteristiche tecniche: - dimensioni totali cm 219x35x173h - base tv cm 138x35x33,2h - mensola cm 138x18,6x17h - pansile bianco verticale cm 33x35x138h - pensili con 3 vani interni - base porta tv con 2 vani interni - ribalta chiusura con con pistone ammortizzato - materiale: melaminico - spessore pannelli mm 16 - cerniere in metallo - colore bianco lucido/ossido - articolo smontato - istruzioni dettagliate incluse - made in italy per completare l'arredo puoi abbinare alla parete attrezzata una madia 4 ante moderna o una credenza alta 2 ante dello stesso stile per creare un soggiorno moderno completo con uno stile perfetto!la nostra parete moderna presenta una base porta tv con vani a giorno, una mensola e un spazioso pensile verticalearistide conquista per il suo stile moderno esaltato dal design geometrico e dalla superfici bianco lucido alternata a una finiture trendy come l'ossido
Italia
291989990234375 €
-
Tavolo espositore utile per attrezzare il tuo negozio con estro, realizzato con gambe in metallo e struttura in legno divisa da tanti piccoli vani dove disporre ordinatamente i tuoi oggetti in vendita e chiusa da un top apribile in vetro trasparentecaratteristiche tecniche: - dimensioni cm 128x61x60h - misura piano 121,5x55 - gambe in acciaio pieghevoli - piano apribile in vetro - struttura in legno di pino - scomparti in legno mdf - maniglie in acciaio - marca bizzottodall'aspetto invecchiato, questo tavolo richiama caratteristiche in stile industriale e vintage, per un arredamento originale
Italia
-
Piccolo mobile di deco, il comodino un elemento utile per attrezzare la zona notteabbiamo immaginato il comodino totem per dare alla stanza un piacevole spirito scandinavo fornendo allo stesso tempo spazio di archiviazione funzionale!questo comodino un mobile senza tempoconsegnato pronto per il montaggioospiter la lampada da comodino e la sveglia sul vassoio e il cassetto memorizzer libri o tablet
marca: miliboocon questo comodino, accompagnato da una lampada da tavolo e un bellissimo tappeto berbero, costruiamo un piccolo e accoglientei mobili totem sono stati progettati per tenere tutto a portata di manoincorporare elementi in legno nella tua camera da letto rende facile organizzare uno spazio caldo con materiale senza tempoun matrimonio tra una cornice in legno di quercia e una struttura bianca, trover posto in stanze bohmien con tonalit neutre e zone notturne colorateItalia
15499000549316406 €
-
Set da ingresso samir, composto da soli 3 elementi, ma giusti per attrezzare la parete dell'ingresso, offrendo un comodo appendiabiti con mensola, una panca, e un mobiletto con anta e cassetto con graziosi ripiani in vetro arricchiti da luci a ledla composizione potrà esere richiesta aggiungendo o escludendo elementicaratteristiche tecniche: - dimensioni totali cm 100x35x200h - pannello appendiabiti cm 60x25x160h - panca cm 60x35x40h - dimensioni mobiletto cm 40x35x200h - mobiletto con cassetto anta con 2 ripiani interni, mensola superiore 2 ripiani in vetro con illuminazione a led - pannello appendiabiti con 4 ganci e asta - panca con ripiano completa di cuscino - materiale: mdf - colore bianco lucido e rovere natura - articolo fornito smontatola composizione samir è la soluzione facile per avere tutto a portata di mano e in ordine nel vostro ingresso, realizzata in legno in bicolore bianco lucido e rovere natura
Italia
508 €