Attivita di training del personale

Elenco attivita di training del personale

  • Richiediamo: -utilizzo avanzato del pacchetto office; -ottima conoscenza della lingua inglese per il personale straniero; -capacità organizzative e di adattamento; -disponibilità immediata e flessibilità; -capacità di team working e leadership; -problem solving; contratto di lavoro: 15 ore settimanali, impiegata/o amministrativa/oamministrazione: archiviazione contratti, raccolta documenti assunzione lavoratori, monitoraggio scadenzefin dal , infatti, cleaning farm si è specializzata nelle pulizie b2b, scegliendo di andare a colmare un vuoto evidente nel mercato: il bisogno delle aziende del territorio di affidarsi a professionisti certificati e ad addetti alle pulizie affidabili e competenti, superando la scarsa affidabilità che regna ormai sovrana in questo ambitoesperienza nel ruolo di hrcleaning farm, specialisti nelle pulizie b2b a milano e provincia, è un’impresa di pulizie diversa da tutte quelle che popolano il panorama milanese e lombardola risorsa si occuperà in completa autonomia di tutte le attività di reclutamento: - attivare canali di reclutamento, stesura testi annunci, screening cv, effettuare chiamate di benvenuto, colloqui di selezione, attività di front officeper ampliamento dello staff interno, siamo alla ricerca per la nostra sede di pogliano milanese, di una figura professionale per il dipartimento risorse umane

  • Alla costante ricerca di figure nell'ambito metalmeccanico per cantieri in territorio nazionale e internazionale si rivolge a saldatori, tubisti, montatori, carpentieri, manutentori pronti ad intraprendere un percorso di crescita e soddisfazione personaleil candidato ideale ha precedente esperienza nel ruolo, in particolare per quanto riguarda la gestione di ordini, del personale e della manutenzione, e sa utilizzare il tornio (manuale/automatico) e la fresa cnc a 4/5 assitecservice srls si occupa della costruzione e installazione di macchinari e impianti trattando conseguentemente attività di manutenzione e revisione assicurando prestazioni ottimali alla propria clientela e facendo suoi punti di forza il personale esperto qualificato, la cura del dettaglio e dei tempinecessaria residenza in zona o nelle immediate vicinanzeper officina meccanica a colle umberto (treviso), cerchiamo la figura di un responsabile di officinascopo: assunzione retribuzione commisurata alle competenzeinviare candidatura e cv a

  • Per il nostro team hr, siamo alla ricerca di un/una hr administration specialist che si occuperà della gestione operativa delle attività di amministrazione del personale in diretto riporto all’hr administration managernello specifico si occuperà di: stesura lettere di assunzione, cessazione e proroghe; gestione delle pratiche di maternità, malattie e infortuni; aggiornamento dati personali nei sistemi aziendali (rubrica, gestionale hr, ecc); adempimenti amministrativi (comunicazione enti, fondi di previdenza e fondi di assistenza sanitaria); controllo dei cedolini mensili e rilevamento presenze; ordine mensile ai dipendenti dei ticket restaurant e controllo mensile note spese; redazione di report mensili su temi legati all’amministrazione del personale (head count, ingressi, cessati, malattie ecc…)comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; conoscenza della lingua spagnola, del gestionale as400 e di sap success factors saranno considerati un plus; completano il profilo: orientamento al cliente (interno) e capacità di comunicazione interpersonalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasede di lavoro: vimercate (mb) si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternitàabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionale

  • Amministrazione: archiviazione contratti, raccolta documenti assunzione lavoratori, monitoraggio scadenzefin dal , infatti, cleaning farm si è specializzata nelle pulizie b2b, scegliendo di andare a colmare un vuoto evidente nel mercato: il bisogno delle aziende del territorio di affidarsi a professionisti certificati e ad addetti alle pulizie affidabili e competenti, superando la scarsa affidabilità che regna ormai sovrana in questo ambitorichiediamo: -utilizzo avanzato del pacchetto office; -disponibilità immediata contratto di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore alle ore ore settimanaliesperienza nel ruolo di hrcleaning farm, specialisti nelle pulizie b2b a milano e provincia, è un’impresa di pulizie diversa da tutte quelle che popolano il panorama milanese e lombardola risorsa si occuperà in completa autonomia di tutte le attività di reclutamento: - attivare canali di reclutamento, stesura testi annunci, screening cv, effettuare chiamate di benvenuto, colloqui di selezione, attività di front officeper ampliamento dello staff interno, siamo alla ricerca per la nostra sede di pogliano milanese, di una figura professionale per il dipartimento risorse umane

  • Azienda ricerca responsabile del personale che si occupi principalmente di: - selezione del personale - amministrazione del personale - orientamento al lavoro - valutazione delle prestazioni requisiti: -diploma e o laurea -propensione ai rapporti interpersonali -proattività lÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzionesede: foggia se interessati per la candidatura inviare il curriculumcontratto di lavoro determinato e orario full-time

  • Il/la candidato/a ricercato/a, con riporto diretto al supply chain manager, si occuperà di: individuare e selezionare fornitori, materie prime o semilavorati e servizi necessari alla produzione dell’azienda emettere o far emettere, nei limiti della delega, gli ordini di acquisto ed assicurare il tempestivo approvvigionamento dei materiali e delle prestazioni dei servizi ordinati monitorare le non conformità dei materiali in arrivo e valutare le prestazioni dei fornitori contattare il fornitore per chiarimenti e per definire una possibile soluzione svolgere attività di coordinamento del personale interno condividere con gli attori interni le informazioni e le modalità per la promozione e lo sviluppo di un approccio mirato nella relazione con i fornitori sviluppo strategico degli acquisti gestione a 360° dei processi della catena di forniturail/la candidato/a ideale; è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico/gestionale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo presso aziende metalmeccaniche operanti su commessa con distinta base configurabile conosce ed applica tecniche di marketing d'acquisto ha una buona conoscenza della contrattualistica di acquisto in funzione delle esigenze logistico-produttivein ottica di potenziamento della struttura operations ci ha incaricato di ricercare un/una responsabile acquistiil nostro cliente è una dinamica realtà metalmeccanica con 100 dipendenti in forte crescita, con produzione su commessa, prodotti altamente innovativi e fortemente orientata al mercato estero13 gdpr ) a ehr, socgli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (artcompletano il profilo inglese fluente efficacia ed orientamento al risultato leadership buone doti relazionali/comunicative ottime doti di negoziazione sede lavoro: provincia di venezian° del , consultando il sito wwwcom alla sezione ricerche in corso, citando il rif

  • Jobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di firenze un profilo di sales account / divisione ricerca e selezione del personale la risorsa si occuperà dello sviluppo e della gestione del portfolio clienti aziendali in ottica permanent ovvero la divisione di jobros dedicata alla ricerca e selezione del personalesede di lavoro: firenze i candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dcosa offriamo? prospettive di crescita e inserimento tramite contratto a tempo indeterminato con inquadramento contrattuale commensurato all'esperienza maturatalaurea triennale e/o magistralerequisiti obbligatori: - esperienza nel settore specifico

  • Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personaleminima esperienza in ufficio; diploma e/o laurea; domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli, ottime doti relazionali e comunicativesi offre percorso di formazione, inserimento mediante stage con possibilità di assunzioneil profilo ideale possiede i seguenti requisiti:minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolanteil profilo ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolante

  • Venezia) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusluogo di lavoro: mirano (provazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di mirano (provl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in aziendavenezia) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenza

  • Bologna) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di calderara di reno (provl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in aziendaluogo di lavoro: calderara di reno (bologna) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenza

  • Per ampliamento organico siamo alla ricerca di 1 impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personaleveneto e gestione telefonate richiesta esperienza, anche minima, nell'ambito delle risorse umane e nell'amministrazione del personalesi offre iniziale contratto a tempo determinato30 alle e dalle allela persona sarà di supporto per: - stesura contratti di assunzione, proroga, cessazione, comunicazione unilav tramite portale cola retribuzione sarà commisurata all’esperienza effettivamente maturatae' presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord italiaorario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8stay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghierodisponibilità al lavoro full time

  • Cartello alluminio - controllo temperatura del personale - 20x30 cm - cartelli segnalatorisegnaletica per coronavirus covid-19cartello in alluminio spessore 5/10

    Italia

    5630000114440918 €

  • Trigger ripetibile: luscita del sensore è alta dopo, il periodo di ritardo, se cè attività umana nel suo intervallo di rilevamento, luscita rimarrà alta fino a quando le persone se ne andranno dopo il ritardo, diventa bassa (il modulo sensore rileva il corpo umano ogni attività lo farà essere automaticamente esteso a un periodo di ritardo e allultima ora di attività come punto di inizio del tempo di ritardo)intervallo di rilevamento: angolo del cono di 100 gradi, 3-5 m; (richiesto a seconda dellobiettivo)7temperatura di lavoro: -20 ~ + 608dimensioni pcb: 10 mm x 8 mm9caratteristiche:-miglioramento dellimmunità, uso interno dellelaborazione del segnale digitale, uscita diretta alto-bassotempo di ritardo: 2 secondi;4descrizione:moduli sensori corpo am312: un corpo passivo basato sulla tecnologia a infrarossi intelligente digitale, prodotti di controllo automaticoalta sensibilità, alta affidabilitàampiamente usato in varie apparecchiature elettriche a rilevamento automaticoparametri tecnici:1tensione di lavoro: dc 2consumo di energia statica: 0il tempo di blocco: 2 secondi;5trigger: può essere ripetuto;6dimensione totale: ca12 mm x 25 mm10obiettivo del modulo: obiettivo piccoloil pacchetto include:1 x mini ir modulo sensore piroelettrico a infrarossi pir movimento del corpo umano

    Italia

    2759999990463257 €

  • Nato a verona nel da una intuizione dei fratelli mion, attualmente il gruppo migross opera in veneto, lombardia ed emilia romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliatirichiesta disponibilità dal lunedì alla domenica e flessibilità orariail/la candidato/a inserito/a all'interno del punto vendita dovrà occuparsi delle seguenti attività: ricevimento e controllo delle merci preparazione dei prodotti da banco servizio al cliente dei prodotti da gastronomia allestimento dei banchi frigo controllo delle scadenze attività di pulizia del reparto requisiti richiesti: titolo di studio: scuola dell'obbligo, preferibile diploma di istituto alberghiero capacità di lavorare in gruppo esperienza pregressa nella mansione buone doti relazionali e predisposizione alla vendita automuniti si chiede orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e al rispetto delle regoleil gruppo migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzatamigross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in giocola sede è nella prima periferia di verona, a bussolengo (vr)la nostra mission consiste nell'essere sempre più vicini al cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualità, innovazione, sostenibilità ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatoresi offre contratto a termine finalizzato alla stabilizzazione, ccnl commercio

  • L'attività viene ceduta con tutta la stigliatura necessaria allo svolgimento del lavoro, come cucina completa, frigoriferi, abbattitore, freezer etc000,00 contratto di locazione 6+6 iniziato a gennaio 2022 al canone mensile di € 2000,00 frimm altilivelli
    tipo di proprietà: attività / licenza commroma - san paolo - via gaspare gozzi, proponiamo la cessione di un'attività di ristorazione prevalentemente da asporto, con possibilità di alcuni tavoli sia interni che esterni e così composto: ampio locale con bancone/servizio a vista, zona soppalcata dove sono presenti ripostiglio, bagno con spogliatoio, ampia cucina finestrata4787285
    piano: t
    agenzia: alti livelli
    mq: 40
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: ottimodi recente ristrutturazione ubicata in zona commerciale ad alta densità di passaggio, difronte ingresso della metro linea "b" san paolo, sia pedonale che automobilistico, vicino a scuole, università, uffici e servizi di ogni genere
    indirizzo: via gaspare gozzi, 33
    san paolo, roma, roma
    cap: 00145
    latitudine: 41855906
    logitudine: 12

    Roma (Lazio)

    20000 €

  • Questo dispositivo di raffreddamento per laria dello spazio personale in realtà raffredda laria intorno a te, utilizzando solo le dimensioni e il consumo di energia di una piccola ventolaspecifica:materiale della ventolaplasticaswitch tipotasti del pianocolorebiancataglia151mm * 145mm * 136mm / 5progettato con 3 velocità del vento, puoi scegliere la forza del vento di cui hai bisogno per ottenere il massimo comfort per lavoro, studio, lettura, eccbasta versare un po dacqua ghiacciata nel serbatoio dellacqua e accendere il radiatore dellaria, raffredderà laria calda intorno a te in pochi secondiun serbatoio dellacqua è aggiunto nella parte superiore per aumentare la comodità di molta acqua e ridurre le perdite dacquaquesto mini condizionatore daria può idratare la pelle e refrigerare per mantenere la pelle frescaalimentazione elettrica5v-dc, 1a, micro usbconsumo di energia5wcapacità del serbatoio dellacqua200mllasciati lontano dallaria secca, goditi la tua estate umida e rinfrescantecaratteristiche:-piccolo condizionatore daria portatile molto facile da trasportare e spostare, stand silenzioso da solo sulla scrivania dellufficio, sul comò della camera da letto, nel soggiorno , tavolo da barbecue, accanto ai tuoi adorabili animali domestici, ecc35 pollicitemperatura di scaricosecondo il livello di umidità, la temperatura può essere ridotta di 4-12 ℃200 ml di capacità possono essere utilizzati continuamente per 4-6 ore, riducendo laggiunta di acqua

    Italia

    22780000686645508 €

  • 02 giovani tecnici per inserimento in organico con la funzione di produzione e aggiornamento liste ricambisocietà di ingegneria ricerca ni candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di perito aeronautico o laurea triennale in ingegneria aeronautica buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata conoscenza di base del processo di produzione/aggiornamento liste ricambi illustrate o catalogo nomenclatore illustrato capacità di implementazione e gestione di banche dati buona conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto office (microsoft word, excel e access) costituirà titolo preferenziale una breve esperienza in attività analoghe inquadramento ccnl – metalmeccanici, livello retributivo da concordare sede di lavoro: vareseb engineering è una società di servizi di ingegneria operante prevalentemente nei settori del trasporto su gomma, rotaia, ala fissa e ala rotante

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