Attivita di stage

Elenco attivita di stage

  • Toscana club sportivo ristorante relax impresa circolo sportivo tavarnelle val di pesa sambuca val di pesa attivita ricreativa vendita ristorante vendita circolo sportivo vendita bar centro sportivo zona industriale
    tipo di proprietà: negozio / locale comm
    indirizzo:
    barberino val delsa, barberino val delsa, firenze
    cap: 50020
    latitudine:
    logitudine:
    piano: t
    agenzia: remax abacus
    mq: 5080
    camere: 10 bagni: 4
    condizioni: buono / discretotavarnelle val di pesa in località sambuca val di pesa abbiamo in vendita una esclusiva proprietà immobiliare adibita a club sportivo con attività di ristorazione e barla proprietà opera nel settore con esperienza ultra trentennale ed è sempre stato il punto di riferimento di tutta larea industriale e non per la unicità dei servizi offerti nel settore della ristorazione, organizzazione eventi privati e aziendali, nonchè per le attività ricreative e sportivemolto ben curati gli ambienti ha sempre svolto una attività costante con risultati ottimi ai fini imprenditorialila proprietà immobiliare comprende un immobile di ampia metratura interna su due livelli, adibito a ristorante e bar, spogliatoi, terrazza panoramica sulla piscina, campi di padel di ultima generazione

    Barberino Val d Elsa (Toscana)

    900000 €

  • Affitto locali euro 7508768251
    logitudine: 12via federico ozanam – zona monteverde, a metà strada tra piazza di donna olimpia e piazza san giovanni di dio, in area con intenso passaggio pedonale e veicolare, proponiamo cessione di attività di acquariologia in locale commerciale c1 con una vetrina su strada, composto da area vendita, retronegozio, piccolo magazzino e bagno con finestra per circa 43 mq commerciali000 (anche rateizzate mensilmente)
    indirizzo: via federico ozanam
    monteverde, roma, roma
    cap: 00100
    latitudine: 414492119
    piano: 0
    agenzia: studio immobiliare
    mq: 43
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: buono / discretole presenti informazioni non costituiscono vincolo contrattuale
    tipo di proprietà: attività / licenza commcessione attività ad euro 10

    Roma (Lazio)

    10000 €

  • 000,00 contratto di locazione 6+6 iniziato a gennaio 2022 al canone mensile di € 2000,00 frimm altilivelli
    tipo di proprietà: attività / licenza comm
    indirizzo: via gaspare gozzi, 33
    san paolo, roma, roma
    cap: 00145
    latitudine: 41di recente ristrutturazione ubicata in zona commerciale ad alta densità di passaggio, difronte ingresso della metro linea "b" san paolo, sia pedonale che automobilistico, vicino a scuole, università, uffici e servizi di ogni genere4787285
    piano: t
    agenzia: alti livelli
    mq: 40
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: ottimo855906
    logitudine: 12l'attività viene ceduta con tutta la stigliatura necessaria allo svolgimento del lavoro, come cucina completa, frigoriferi, abbattitore, freezer etcroma - san paolo - via gaspare gozzi, proponiamo la cessione di un'attività di ristorazione prevalentemente da asporto, con possibilità di alcuni tavoli sia interni che esterni e così composto: ampio locale con bancone/servizio a vista, zona soppalcata dove sono presenti ripostiglio, bagno con spogliatoio, ampia cucina finestrata

    Roma (Lazio)

    20000 €

  • Ogni lato ha delle rappresentazioni di bellissimi fiori e offre un'attività educativa diversa, tra cui: dividere le forme, ingranaggi da girare, puzzle e una divertente spirale in cimail cubo attività di little dutch fornisce tante sfide per i vostri bambiniconsigliato dai 18 mesi dimensioni: 20x20x40 cmcon ogni attività il bambino svilupperà le sue capacità motoreie e sarà incoraggiato allo sviluppo della creatività

    Italia

    49900001525878906 €

  • 000,00 altilivelli immobiliare gruppo frimm san paolo 0668892455 - 3453603289
    tipo di proprietà: attività / licenza comm700,00 richiesta € 691, facendo risultare linvestimento sicuramente molto vantaggioso anche in termini di ritorno economicoil quartiere assolutamente residenziale dove è ubicato limmobile risulta assolutamente servito da mezzi pubblici di trasporto sia su strada che metropolitani, si trova esattamente al centro fra la fermata piramide e la fermata circo massimo della linea b della metropolitana, facilmente raggiungibili gli altri siti storici, colosseo 10 minuti a piedi piazza venezia 15 minuti a piedi teatro marcello 10 minuti a piedi883004
    logitudine: 12le camere sono tutte arredate con gusto e dotate di tutti i comfort necessari allottimale svolgimento dellattività ricettiva come tv color con schermo piatto tutte dotate di connessione ad internet, aria condizionata con funzione di caldo/freddo,frigobar, connessione ad internetcontratto di locazione 9+9 canone mensile € 1
    indirizzo: via dellara di conso
    aventino, roma, roma
    cap: 00153
    latitudine: 41attività già avviata da anni presenta alti punteggi sui portali di riferimento, booking485198
    piano: t
    agenzia: alti livelli
    mq: 90
    camere: 3 bagni: 3
    condizioni: ottimoroma - circo massimo e più precisamente in via dellara di conso, a pochi metri dal monumentale circo massimo e dalla piramide cestia, proponiamo la cessione di un attività di affittacamere esercitata in forma imprenditoriale posta al piano terra di un elegante palazzina, progetto firmato dallarchitetto morandi, e così composto: ingresso indipendente dal condominio, zona reception, tre camere da letto tutte con servizio allinterno di cui due triple ed una doppia con angolo cottura allinterno, un ampio giardino privato al quale è possibile accedere da entrambe le camere triple, in modo da consentire agli ospiti di poter sfruttare di un confortevole spazio allaperto nel pieno centro di roma

    Roma (Lazio)

    69000 €

  • Nostra esclusiva cedesi pluriennale attivita' di estetica per maggiori info chiamare in agenzia
    tipo di proprietà: attività / licenza comm8780324
    piano: 0
    agenzia: studio professionisti riuniti re
    mq: 85
    camere: 1 bagni:
    condizioni: buono / discreto4616583
    logitudine: 10
    indirizzo: via verona
    verona, verona, verona
    cap: 37100
    latitudine: 45

    Verona (Veneto)

    50000 €

  • Con ogni attività il bambino svilupperà le sue capacità motoreie e sarà incoraggiato allo sviluppo della creativitàil cubo attività di little dutch fornisce tante sfide per i vostri bambiniogni lato ha delle rappresentazioni di bellissimi fiori e offre unattività educativa diversa, tra cui: dividere le forme, ingranaggi da girare, puzzle e una divertente spirale in cimaconsigliato dai 18 mesi dimensioni: 20x20x40 cm

    Italia

    49900001525878906 €

  • 856063
    logitudine: 12possibilità di richiedere al comune di roma, l'occupazione del suolo pubblico per utilizzare una porzione di spazio esternoroma - san paolo, più precisamente in via giustiniano imperatore, proponiamo la vendita di un'attività di pizzeria al taglio, di 77 mq c000,00
    tipo di proprietà: attività / licenza commsi consegna completa di tutte le strigliature in ottimo stato, tavoli e sediecanone di locazione mensile € 2000,00 - richiesta per strigliatura completa € 25completa la proprietà un magazzino di 22 mq con accesso da via costantino
    indirizzo: viale giustiniano imperatore, 189
    san paolo, roma, roma
    cap: 00145
    latitudine: 414854013
    piano: t
    agenzia: alti livelli
    mq: 77
    camere: 1 bagni: 2
    condizioni: ottimoverrà effettuato un nuovo contratto di locazione commerciale della tipologia 6+6a, esercitata in un locale angolare con doppia vetrina su strada e così composto: sala con bancone per la vendita, doppi servizi, spogliatoio, doppio ripostiglio, ampia cucina completa di forni elettrici, piani cottura a gas, cella frigorifera

    Roma (Lazio)

    25000 €

  • Il locale dove si svolge lattività si trova in ottimo stato duso e viene lasciato completamente arredato e completo della cucina e delle necessarie attrezzature
    indirizzo: corso vittorio emanuele ii, 62
    sabaudia, sabaudia, latina
    cap: 04016
    latitudine: 41attualmente dispone di circa 30 coperti tra interno ed esterno, potendo contare sulla disponibilità dellampio porticato adiacente (con permessi già rilasciati)lattività si presta naturalmente ad ogni tipo di ristorazione ma attualmente il locale è lunico a sabaudia che propone il sushi ed è molto conosciuto e ricercato in zonanel centro storico di sabaudia, sul corso principale, vendiamo una avviata attività di ristorazione
    tipo di proprietà: attività / licenza comm026562
    piano: t
    agenzia: casa smart immobiliare
    mq: 40
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: ottimo30094
    logitudine: 13

    Sabaudia (Lazio)

    68000 €

  • Attualmente l'attività principale di cartoleria è implementata dalla vendita al dettaglio di abbigliamento e piccoli accessoriattivita' di cartoleria_tencarola - rif: j369classe energetica: non applicabile
    spese: 700
    anno: 1970
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 77
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via padova, tencarola, selvazzano dentro, , italia
    latitudine: 45ottima visibilità dettata dall'ampia vetrina fronte strada di forte passaggioil negozio ove si svolge l'attività, si sviluppa su una superficie complessiva di oltre 70 mq ed è stato recentemente oggetto di un intervento di riammodernamento con la creazione di un allestimento funzionale e molto accattivante39209 longitudine: 113 nel centralissimo quartiere di tencarola, proponiamo in vendita bellissima attivita' di cartoleriaubicato in contesto di grande passaggio pedonale e con ampi parcheggi a disposizione direttamente antistanti al negozio, rappresenta un'ottima opportunità per chi è alla ricerca di una attività continuativa e costantemente richiesta dagli utenti, con ampi margini di implementazione con possibilità di commercializzare prodotti e servizi complementarivi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari wwwarchimediaimmobiliareottima opportunità lavorativa assolutamente da non perdere! contattaci per avere una valutazione gratuitase vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social facebook – instagram alla pagina archimedia immobiliareper maggiori informazioni: 049/620755

    Selvazzano Dentro (Veneto)

    19000 €

  • Attualmente l'attività principale di cartoleria è implementata dalla vendita al dettaglio di abbigliamento e piccoli accessoriattivita' di cartoleria_tencarola - rif: j369classe energetica: non applicabile
    spese: 700
    anno: 1970
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 77
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via padova, tencarola, selvazzano dentro, , italia
    latitudine: 45ottima visibilità dettata dall'ampia vetrina fronte strada di forte passaggioil negozio ove si svolge l'attività, si sviluppa su una superficie complessiva di oltre 70 mq ed è stato recentemente oggetto di un intervento di riammodernamento con la creazione di un allestimento funzionale e molto accattivante39209 longitudine: 11ubicato in contesto di grande passaggio pedonale e con ampi parcheggi a disposizione direttamente antistanti al negozio, rappresenta un'ottima opportunità per chi è alla ricerca di una attività continuativa e costantemente richiesta dagli utenti, con ampi margini di implementazione con possibilità di commercializzare prodotti e servizi complementarivi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari wwwarchimediaimmobiliareottima opportunità lavorativa assolutamente da non perdere! contattaci per avere una valutazione gratuita4 nel centralissimo quartiere di tencarola, proponiamo in vendita bellissima attivita' di cartoleriase vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social facebook – instagram alla pagina archimedia immobiliareper maggiori informazioni: 049/620755

    Selvazzano Dentro (Veneto)

    19000 €

  • 000,00 trattabile altilivelli immobiliare - frimm san paolo 0668892455 - 3453603289
    tipo di proprietà: attività / licenza comm00 mensili comprensivo di spese condominiali richiesta € 28esquilino - più precisamente in via bixio, proponiamo la cessione di un attività di casa vacanze esercitata in forma non imprenditoriale, posta al secondo piano, con ascensore, di un palazzo in stile umbertino e così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera da letto, bagno e doppio balconeubicata in zona centralissima fortemente richiesta dal turismo nazionale ed internazionale, servito dalle numerose comodità offerte dal quartiere, linee metro (termini - piazza vittorio) - treno - autobus, negozi e supermercati e soprattutto a pochi passi da tutti i monumenti ed i punti di interesse storico artistico e culturale della città8931553
    logitudine: 12
    indirizzo: via nino bixio
    esquilino, roma, roma
    cap: 00100
    latitudine: 41contratto di locazione da fare ex novo della tipologia del 4+4 ad € 9505081916
    piano: 2
    agenzia: alti livelli
    mq: 50
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: buono / discretolappartamento si presenta completamente arredato e dotato di tutti i confort necessari allo svolgimento dellattività ricettiva, come condizionatori daria con modalità caldo freddo, collegamento internet, caldaia a gas per produzione di acqua calda sanitaria etc etc

    Roma (Lazio)

    28000 €

  • attivita di cartoleria_tencarola - rif: j3695 nel centralissimo quartiere di tencarola, proponiamo in vendita bellissima attivita di cartoleriase vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social facebook – instagram alla pagina archimedia immobiliareubicato in contesto di grande passaggio pedonale e con ampi parcheggi a disposizione direttamente antistanti al negozio, rappresenta unottima opportunità per chi è alla ricerca di una attività continuativa e costantemente richiesta dagli utenti, con ampi margini di implementazione con possibilità di commercializzare prodotti e servizi complementariattualmente lattività principale di cartoleria è implementata dalla vendita al dettaglio di abbigliamento e piccoli accessoriclasse energetica: non applicabile
    spese: 700
    anno: 1970
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 77
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via padova, tencarola, selvazzano dentro, , italia
    latitudine: 4539209 longitudine: 11il negozio ove si svolge lattività, si sviluppa su una superficie complessiva di oltre 70 mq ed è stato recentemente oggetto di un intervento di riammodernamento con la creazione di un allestimento funzionale e molto accattivantevi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari wwwottima visibilità dettata dallampia vetrina fronte strada di forte passaggioarchimediaimmobiliareottima opportunità lavorativa assolutamente da non perdere! contattaci per avere una valutazione gratuitaper maggiori informazioni: 049/620755

    Selvazzano Dentro (Veneto)

    19000 €

  • Cedesi attività di parrucchiera appena rinnovato uomo donna prezzo davvero interessante contattami alla mia mail solounarosa6@gmail

    Verona (Veneto)

    45000 €

  • Vera occasione!!!! classe energetica: e
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 50
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , albenga, , italia
    latitudine: longitudinealbenga cedesi attivita' di bar con licenza di tavola calda nel centro storico in zona di forte passaggio con concessione dehor esterno di circa 20 posti a sedere, posti interni circa 15, ottimo fatturato si cede con tutto l'arredamento e i macchinari

    Albenga (Liguria)

    69000 €

  • Ricerchiamo candidati per stage in ambito assicurativorequisiti: diploma o laurea; determinazione e precisione; capacità di gestione dellÂ’agenda; autonomia nellÂ’utilizzo dei sistemi informatici; buona dialettica e comunicazione efficace; ottime capacità di problem solving si offre contratto di stage della durata di 6 mesi con possibilità di futura assunzionenon è richiesta pregressa esperienza nellÂ’ambitoil candidato ideale dovrà gestire la parte amministrativa dei sinistri per note compagnie di assicurazioni ed essere in grado di acquisire gli accertamenti forniti dai periti assicurativiinoltre, dovrà predisporre lÂ’attività dei periti esterni, fornire assistenza per le attività di gestione, di analisi dei sinistri e di coordinamento delle attività degli accertatori antifrode

  • Lo stage è retribuitoper potenziare l’area di milano ricerchiamo un giovane brillante da inserire in stage nell’area corporate finance), financial analysis e modeling, preparazione pitch, interazione e gestione dei clienti pmiottime prospettive di crescita personale e professionalesi occuperà dell'elaborazione di business plan, modelli di analisi (riclassificazione bilanci, analisi cash flow, etcla risorsa individuata affiancherà il partner di riferimento e i senior professional nella realizzazione di progetti di consulenza strategica e di corporate financeentrerà a far parte del team di corporate finance del nostro gruppo, incontrando i clienti e analizzando i loro bisognithe european house – ambrosetti è un gruppo professionale fondato nel che ha progressivamente sviluppato numerose attività in italia, in europa e nel mondoun rimborso spese mensileogni anno, nelle attività di consulenza, supporta circa clienti elaborando più di 200 studi e scenari strategici indirizzati a istituzioni e aziende nazionali ed europee e realizza circa 120 progetti per famiglie imprenditorialia questi numeri si aggiungono circa esperti nazionali ed internazionali che ogni anno vengono coinvolti nei 500 eventi realizzati per gli oltre manager accompagnati nei loro percorsi di crescitaottimi risultati accademici laurea in discipline economiche ottima conoscenza ms office, in particolar modo excel e power point inglese fluente scritto e parlato; disponibilità a trasferte capacità di gestione delle priorità e dei progetti; capacità logiche e di sintesi; curiosità e apertura mentale; attitudine al lavoro per obiettivi; capacità/disponibilità a lavorare in team e su progetti trasversali; cosa offriamo un contesto professionale in forte crescita e dinamico

  • Il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia aziendale, ingegneria gestionale, conoscenze di organizzazione aziendale, logiche di management, business process analysis, conoscenze informatiche (pacchetto office, outlook, internet explorer) e una forte propensione al problem solving offriamo: stage 6 mesi, retribuito e finalizzato all’assunzione la sede di lavoro è napoligestione della relazione con interlocutori a monte e a valle del processo di fatturazionesiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tuttisupporto allo sviluppo di nuove funzionalità volte a migliorare la gestione operativa del processo minimizzandone i tempi e gli scartiavvio alle attività di testing relativi a rilasci di nuovi strumenti software a supporto delle attivitàabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clienteoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impreseci occupiamo di energia, gas, telefono e internetse vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwcom descrizione del ruolo le principali attività del candidato saranno: supporto per le attività di analisi, reportistica, gestione scarti del processo di fatturazionetutto in una nuova unica soluzione

  • Scai partners, società del gruppo scai focalizzata nella consulenza manageriale, in ottica di potenziamento della business unit in ambito data value management, ricerca junior data analyst da inserire in stage per iniziare un percorso di carriera dinamico e meritrocatico nell’ambito della consulenza managerialecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designdoti di relazione e gestione delle attività all’interno del team ottima conoscenza del pacchetto office spiccate doti di problem solving e ottima capacità di analisi buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlatasi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personalilavorerai all’interno di un team di consulenti esperti, e avrai la possibilità di: supportare il team nell’implementazione di attività progettuali su tematiche di data management, privacy/ data protection e ict risk/ compliance; contribuire all’interpretazione e alla rappresentazione grafica dei risultati delle analisi attraverso l’utilizzo di tool di data visualization; predisporre la documentazione a supporto degli incontri con i clienti; supportare le attività di sviluppo commerciale di scai partners; contribuire in modo attivo alle attività di crescita e sviluppo della business unit attraverso la partecipazione a workshop e seminari e pubblicazioni di settore laurea magistrale in economia, scienze bancarie, ingegneria, matematica, statistica e affini interesse e curiosità verso tematiche di data management, privacy/ data protection e ict risk/ compliance costituisce titolo preferenziale la conoscenza di excel (avanzato), power bi, qlik, python, r, sqlcosa ti offriamo: sede: milano con possibilità di smart working formazione continua, attraverso una vasta gamma di corsi percorso di carriera dinamico, meritocratico e rapido società e management in forte crescita e con un forte spirito imprenditoriale offerta economica commisurata alla reale expertise del candidato la ricerca è intesa per entrambi i sessi (lnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionale

  • In un’ottica di ampliamento stiamo cercando un: marketing assistant- stage il/la candidato si inserirà all’interno della divisione marketing in affiancamento alla responsabile potrà seguire le seguenti attività: realizzazione dei deliverable relativi ai prodotti assicurativi mantenendo le guideline grafiche impostatesede di stage: agrate brianza (mb) si offre stage di 6 mesi con indennità di euro mensili lordi tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uenobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità, turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionisti) analisi di posizionamento e partecipazione al piano editoriale di presenza sui social media, seguendo le linee guida e la gestione operativa dei profili aziendali in linea con la strategia socialil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennioè propositivo e dotato/a inoltre di spirito analitico nonché di capacità di vendita e negoziazioneil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howil candidato ideale è un/a laureato/a in marketing e comunicazionegradita la conoscenza di tecniche grafiche attraverso programmi e applicazioni multimediali (photoshop, illustrator,)possiede un’ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, buone capacità organizzative ed efficacia comunicativagestione dell’ufficio stampa (supervisione comunicati stampa, definizione target, coordinamento società pr, elaborazione risultati) e degli eventi (presenza fiere, sponsorizzazioni eccpossiede: - predisposizione e facilità di scrittura - interesse alla creazione e sviluppo di contenuti finalizzati all’aggiornamento delle pagine social (linkedin, facebook, twitter) ha una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata e un’ottima conoscenza dei più comuni programmi pc (ms office)l'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggein particolare, parteciperà al progetto corporate identity che si concretizza nella realizzazione delle brochure, dei leaflet e dei materiali distribuiti sui punti vendita assicurativi

  • Cosa offriamo: stage 6 mesi con rimborso spesesi occuperà nel dettaglio di: supporto nell’analisi dei dati relativi ai clienti, alle aree di vendita e ai progetti; predisposizione di analisi per area manager e altre figure interne ed esterne alla direzione, per il monitoraggio delle attività e delle performance commerciali; supporto nella creazione di offerte per bandi gara; supporto nella gestione del piano trade marketing; laurea in triennale e/o specialistica in economia, statistica o discipline affini; conoscenza proficient di ms excel (cerca verticale, tabelle pivot); buona conoscenza della suite microsoft office (powerpoint, word); buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo: abilità nel costruire e sviluppare relazioni; capacità analitiche, precisione e veloce apprendimento dei processi aziendali; affidabilità, disponibilità, flessibilità“la farmacia dei farmacisti": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietà dei farmacistiper la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un junior business analyst la risorsa, lavorando a stretto contatto con la direzione commerciale e riportando all’analista dati commerciali, contribuirà alla produzione di dati e analisi relativi alle attività di venditaunico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtà che hanno concorso a costituirla

  • L'esperienza non è necessaria, la voglia di imparare e di mettersi in gioco invece sì! la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: progettazione e gestione di progetti in ambiti oil&gas progettazione con cad parametrici: creo, solidworks, inventor meccanica di precisione analisi strutturale metodologia fmea analisi dei documenti del cliente e valutazione tecnica delle offerte di subappaltatori e fornitori material requisition il candidato ideale dovrà aver maturato le seguenti competenze e dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: laurea in ingegneria meccanica livello di inglese b2 buone capacità di pianificazione e organizzazione residenza o domicilio in loco o in zone limitrofe tipologia di contratto offerto stage finalizzato all'assunzione (rimborso spese pattuito sulla base degli standard definiti dalla regione puglia) sede di lavoro modugno (ba)la società pes engineering è nata dalla divisione ingegneria di pes, fondata nel , e conta attualmente nel suo permanent staff di ingegneria oltre 100 risorse, vantando una significativa esperienza nei settori oil & gas, power, energie rinnovabili, chimico, petrolchimico e automotiveattualmente, la società pes engineering può contare su 8 sedi in italia: hq a rosignano solvay (li), san donato milanese, firenze, roma, modugno (ba), vibo marina (vv), taranto (task force) e brindisi (task force)per ampliamento organico interno, pes engineering è alla ricerca di una giovane risorsa (studente magistrale o neolaureata/o)la società pes engineering fornisce servizi tecnici e di ingegneria (civile, macchine rotanti, apparecchiature statiche, processo, hse design, elettro-strumentale, layout & piping), offrendo oltre ore di ingegneria all'anno a tutte le più importanti oil&gas companies, epc contractors, industrial manufacturers, etcall'estero, la società pes engineering vanta una presenza in 14 paesi (brasile, messico, cile, canada, usa, uk, bulgaria, romania, russia, cina, uae, mozambico, nigeria, sud africa)inoltre, una serie di partnership strategiche, siglate praticamente in tutti i continenti, supportano la società per eseguire attività di ingegneria multidisciplinare, service, service management, inspection & expediting, recruitment & hiring di personale locale

  • Ingrosso alimentare di arezzo, operante da anni nella distribuzione di prodotti per il mondo della pasticceria, ricerca un magazziniere consegnatario jr il magazziniere jr che stiamo cercando verrà inserito in un percorso di formazione che lo porterà ad apprendere le seguenti attività: carico/scarico della merce stoccaggio e allocazione merce in magazzino preparazione ordini seguendo una check list consegne al cliente tramite furgone ricerchiamo una persona disponibile per un percorso di stage professionalizzante finalizzato all'assunzioneprevisto rimborso mensiletirocinio extracurriculare di 38 ore la settimana finalizzato all'assunzionesede di lavoro: arezzonecessario il possesso della patente b, buone doti di guida e la capacità di utilizzo del pc

  • Offriamo iniziale stage di 6 mesi finalizzato all'assunzionesiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductsla risorsa sarà inserita nella business unit dei servizi ict e si occuperà della gestione e supporto tecnico di server fisici/virtuali, storage area network e sistemi di monitoring infrastrutturaleconoscenza di livello base dei sistemi operativi; conoscenza di livello base di routing & switching; conoscenza di livello base di virtualizzazione server (vmware); conoscenza basica dei software opensource; buone doti comunicative e relazionali; orientamento al cliente e al risultatoin particolare potra’ svolgere attività di: installazione e configurazione base di sistemi operativi linux/windows; installazione e configurazione base di storage; applicazione di patch e aggiornamenti software; analisi e risoluzione di guasti o di malfunzionamenti hw/sw; supporto tecnico a utenti aziendali e clienti esterni; gestione sistemistica di primo livello di infrastrutture microsoft windows; gestione ed inserimento asset in cmdb o asset inventorymodalità di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza) sede di lavoro: cinisello balsamo (mi)/roma/torino/padovasiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessse la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giorni

  • Il/la tirocinante verrà inserito/a presso il reparto generi vari del punto vendita e verrà formato/a sulle attività di gestione delle merci all'interno del punto vendita: ordini, rimanenze; scarti; organizzazione display espositivi; organizzazione espositiva merce in offerta; variazione prezzie' previsto il riconoscimento di un rimborso spese mensileconad centro nord è una delle cooperative territoriali associate nel consorzio nazionale tra dettaglianti (conad) che opera in italia nel mercato della grande distribuzione organizzataper punto vendita di desenzano del garda, siamo alla ricerca di risorse da inserire in tirocinio come addetti venditetutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del regolamento europeo (cnata nel , svolge la sua attività nelle province emiliane di reggio emilia, parma e piacenza e in lombardiadisponibilità a lavorare su turni e nei weekend la selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del dpassione per la vendita diretta; predisposizione al rapporto con i clienti e voglia di apprendere

  • Di cosa ti occuperai? gestione di reviews on line e sentiment analysis con relativa reportistica gestione dei ticket nel customer care analisi di geomarketing utili alla pianificazione di nuove aperture analisi dei dati di vendita assistenza ai colleghi su varie attività di marketing cerchiamo una persona che possieda una laurea in ambito scientifico o economico, con particolare propensione alla statisticail nostro dipartimento marketing è alla ricerca di una risorsa junior di supporto alle attività di analisi del mercato di riferimento e dei canali utilizzatici piacerebbe investire su una risorsa dinamica, positiva, open minded, con buone doti organizzative e con ottime doti relazionalisei interessato/a al progetto? sarai inserito/a in un contesto dinamico, in fase di sviluppo, dove avrai l’opportunità di acquisire importanti competenze tecniche ma anche soft skills quali organizzazione, problem solving e teamworkingla nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzacompletano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e l’ottima padronanza del pacchetto officei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesidispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloce

  • Si richiede: - flessibilità oraria - voglia di mettersi in gioco - voglia di imparare una nuova mansione - patente b si offre contratto in stage con rimborso speselogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: operatore di magazzino junior da formare per attività di picking e carico/scarico in un importante magazzino sul territoriola giornata lavorativa sarà distribuita sulla fascia oraria diurna (6-22)

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate attivita di stage