Attivita di segreteria amministrativa

Elenco attivita di segreteria amministrativa

  • Alla risorsa individuata verranno affidate le seguenti attivitĂ : presidio della reception e gestione delle telefonate gestione accoglienza ospiti e parenti accoglienza fornitori gestione delle mail in entrata e in uscita gestione della documentazione degli ospiti e relative scadenze gestione delle liste di attesa attivitĂ  di segreteria medica requisiti richiesti: diploma di ragioneria esperienza di almeno un anno in ruolo analogobuone doti di gestione del clientegruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitaricosa offriamo: contratto a tempo determinato, sostituzione di maternitĂ  part-time 30hil centro polifunzionale offre un servizio di rsa, un senior residence, un centro visite specialistiche e servizi integrati di wellness per un totale di 123 posti letto e 14 in alloggi protettiricerca un/a impiegata reception e amministrazione per inserimento presso nostro centro polifunzionale di cura e assistenza “villa stefania” sito a sala comacina (co)costituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’esteroopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualitĂ  e l’affidabilitĂ 

  • Diploma di scuola superiore, preferibile diploma in ragioneria; organizzazione indipendente delle attivitĂ  di segreteria ordinaria; ottima conoscenza del pacchetto office; doti organizzative, precisione e cura per i dettagli; ottime capacitĂ  relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofegesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente una/un: addetta/o alla segreteria la risorsa si occuperĂ  della gestione delle attivitĂ  di segreteria, come scrittura a video su dettatura, rispondere al telefono, chiamare i clienti, fissare appuntamenti e accesso ad uffici per commissionimansione: addetta/o alla segreteria orario lavorativo: part time zona di lavoro: ferrara (fe) contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente

  • Addetto a funzioni di segreteria: sede pozzuoli (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona per azienda cliente operante nel settore abbigliamento un: addetto a funzioni di segreteria la risorsa sarĂ  inserita all'interno di un team e si occuperĂ  di • gestione dei clienti e delle attivitĂ  • inserimento dati in gestionale si richiede: • diploma di istruzione secondaria • conoscenza del pacchetto mic

  • Toscana club sportivo ristorante relax impresa circolo sportivo tavarnelle val di pesa sambuca val di pesa attivita ricreativa vendita ristorante vendita circolo sportivo vendita bar centro sportivo zona industriale
    tipo di proprietà: negozio / locale commtavarnelle val di pesa in località sambuca val di pesa abbiamo in vendita una esclusiva proprietà immobiliare adibita a club sportivo con attività di ristorazione e barmolto ben curati gli ambienti ha sempre svolto una attività costante con risultati ottimi ai fini imprenditorialila proprietà opera nel settore con esperienza ultra trentennale ed è sempre stato il punto di riferimento di tutta larea industriale e non per la unicità dei servizi offerti nel settore della ristorazione, organizzazione eventi privati e aziendali, nonchè per le attività ricreative e sportivela proprietà immobiliare comprende un immobile di ampia metratura interna su due livelli, adibito a ristorante e bar, spogliatoi, terrazza panoramica sulla piscina, campi di padel di ultima generazione
    indirizzo:
    barberino val delsa, barberino val delsa, firenze
    cap: 50020
    latitudine:
    logitudine:
    piano: t
    agenzia: remax abacus
    mq: 5080
    camere: 10 bagni: 4
    condizioni: buono / discreto

    Barberino Val d Elsa (Toscana)

    900000 €

  • Consigliato dai 18 mesi dimensioni: 20x20x40 cmcon ogni attivitĂ  il bambino svilupperĂ  le sue capacitĂ  motoreie e sarĂ  incoraggiato allo sviluppo della creativitĂ il cubo attivitĂ  di little dutch fornisce tante sfide per i vostri bambiniogni lato ha delle rappresentazioni di bellissimi fiori e offre un'attivitĂ  educativa diversa, tra cui: dividere le forme, ingranaggi da girare, puzzle e una divertente spirale in cima

    Italia

    49900001525878906 €

  • 000 (anche rateizzate mensilmente)
    indirizzo: via federico ozanam
    monteverde, roma, roma
    cap: 00100
    latitudine: 41affitto locali euro 750via federico ozanam – zona monteverde, a metà strada tra piazza di donna olimpia e piazza san giovanni di dio, in area con intenso passaggio pedonale e veicolare, proponiamo cessione di attività di acquariologia in locale commerciale c1 con una vetrina su strada, composto da area vendita, retronegozio, piccolo magazzino e bagno con finestra per circa 43 mq commerciali8768251
    logitudine: 124492119
    piano: 0
    agenzia: studio immobiliare
    mq: 43
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: buono / discretocessione attivitĂ  ad euro 10le presenti informazioni non costituiscono vincolo contrattuale
    tipo di proprietĂ : attivitĂ  / licenza comm

    Roma (Lazio)

    10000 €

  • 485198
    piano: t
    agenzia: alti livelli
    mq: 90
    camere: 3 bagni: 3
    condizioni: ottimo000,00 altilivelli immobiliare gruppo frimm san paolo 0668892455 - 3453603289
    tipo di proprietà: attività / licenza commroma - circo massimo e più precisamente in via dellara di conso, a pochi metri dal monumentale circo massimo e dalla piramide cestia, proponiamo la cessione di un attività di affittacamere esercitata in forma imprenditoriale posta al piano terra di un elegante palazzina, progetto firmato dallarchitetto morandi, e così composto: ingresso indipendente dal condominio, zona reception, tre camere da letto tutte con servizio allinterno di cui due triple ed una doppia con angolo cottura allinterno, un ampio giardino privato al quale è possibile accedere da entrambe le camere triple, in modo da consentire agli ospiti di poter sfruttare di un confortevole spazio allaperto nel pieno centro di romale camere sono tutte arredate con gusto e dotate di tutti i comfort necessari allottimale svolgimento dellattività ricettiva come tv color con schermo piatto tutte dotate di connessione ad internet, aria condizionata con funzione di caldo/freddo,frigobar, connessione ad internet
    indirizzo: via dellara di conso
    aventino, roma, roma
    cap: 00153
    latitudine: 41attività già avviata da anni presenta alti punteggi sui portali di riferimento, bookingil quartiere assolutamente residenziale dove è ubicato limmobile risulta assolutamente servito da mezzi pubblici di trasporto sia su strada che metropolitani, si trova esattamente al centro fra la fermata piramide e la fermata circo massimo della linea b della metropolitana, facilmente raggiungibili gli altri siti storici, colosseo 10 minuti a piedi piazza venezia 15 minuti a piedi teatro marcello 10 minuti a piedicontratto di locazione 9+9 canone mensile € 11, facendo risultare linvestimento sicuramente molto vantaggioso anche in termini di ritorno economico883004
    logitudine: 12700,00 richiesta € 69

    Roma (Lazio)

    69000 €

  • L'attivitĂ  viene ceduta con tutta la stigliatura necessaria allo svolgimento del lavoro, come cucina completa, frigoriferi, abbattitore, freezer etc000,00 contratto di locazione 6+6 iniziato a gennaio 2022 al canone mensile di € 2000,00 frimm altilivelli
    tipo di proprietà: attività / licenza commroma - san paolo - via gaspare gozzi, proponiamo la cessione di un'attività di ristorazione prevalentemente da asporto, con possibilità di alcuni tavoli sia interni che esterni e così composto: ampio locale con bancone/servizio a vista, zona soppalcata dove sono presenti ripostiglio, bagno con spogliatoio, ampia cucina finestrata4787285
    piano: t
    agenzia: alti livelli
    mq: 40
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: ottimodi recente ristrutturazione ubicata in zona commerciale ad alta densitĂ  di passaggio, difronte ingresso della metro linea "b" san paolo, sia pedonale che automobilistico, vicino a scuole, universitĂ , uffici e servizi di ogni genere
    indirizzo: via gaspare gozzi, 33
    san paolo, roma, roma
    cap: 00145
    latitudine: 41855906
    logitudine: 12

    Roma (Lazio)

    20000 €


  • indirizzo: via verona
    verona, verona, verona
    cap: 37100
    latitudine: 45nostra esclusiva cedesi pluriennale attivita' di estetica per maggiori info chiamare in agenzia
    tipo di proprietĂ : attivitĂ  / licenza comm8780324
    piano: 0
    agenzia: studio professionisti riuniti re
    mq: 85
    camere: 1 bagni:
    condizioni: buono / discreto4616583
    logitudine: 10

    Verona (Veneto)

    50000 €

  • Consigliato dai 18 mesi dimensioni: 20x20x40 cmcon ogni attivitĂ  il bambino svilupperĂ  le sue capacitĂ  motoreie e sarĂ  incoraggiato allo sviluppo della creativitĂ il cubo attivitĂ  di little dutch fornisce tante sfide per i vostri bambiniogni lato ha delle rappresentazioni di bellissimi fiori e offre unattivitĂ  educativa diversa, tra cui: dividere le forme, ingranaggi da girare, puzzle e una divertente spirale in cima

    Italia

    49900001525878906 €

  • Canone di locazione mensile € 2000,00 - richiesta per strigliatura completa € 25000,00
    tipo di proprietĂ : attivitĂ  / licenza comm4854013
    piano: t
    agenzia: alti livelli
    mq: 77
    camere: 1 bagni: 2
    condizioni: ottimosi consegna completa di tutte le strigliature in ottimo stato, tavoli e sedie856063
    logitudine: 12roma - san paolo, più precisamente in via giustiniano imperatore, proponiamo la vendita di un'attività di pizzeria al taglio, di 77 mq cverrà effettuato un nuovo contratto di locazione commerciale della tipologia 6+6a, esercitata in un locale angolare con doppia vetrina su strada e così composto: sala con bancone per la vendita, doppi servizi, spogliatoio, doppio ripostiglio, ampia cucina completa di forni elettrici, piani cottura a gas, cella frigoriferapossibilità di richiedere al comune di roma, l'occupazione del suolo pubblico per utilizzare una porzione di spazio esterno
    indirizzo: viale giustiniano imperatore, 189
    san paolo, roma, roma
    cap: 00145
    latitudine: 41completa la proprietĂ  un magazzino di 22 mq con accesso da via costantino

    Roma (Lazio)

    25000 €

  • Il locale dove si svolge lattivitĂ  si trova in ottimo stato duso e viene lasciato completamente arredato e completo della cucina e delle necessarie attrezzatureattualmente dispone di circa 30 coperti tra interno ed esterno, potendo contare sulla disponibilitĂ  dellampio porticato adiacente (con permessi giĂ  rilasciati)
    tipo di proprietà: attività / licenza commnel centro storico di sabaudia, sul corso principale, vendiamo una avviata attività di ristorazionelattività si presta naturalmente ad ogni tipo di ristorazione ma attualmente il locale è lunico a sabaudia che propone il sushi ed è molto conosciuto e ricercato in zona
    indirizzo: corso vittorio emanuele ii, 62
    sabaudia, sabaudia, latina
    cap: 04016
    latitudine: 4130094
    logitudine: 13026562
    piano: t
    agenzia: casa smart immobiliare
    mq: 40
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: ottimo

    Sabaudia (Lazio)

    68000 €

  • Attualmente l'attività principale di cartoleria è implementata dalla vendita al dettaglio di abbigliamento e piccoli accessori39209 longitudine: 113 nel centralissimo quartiere di tencarola, proponiamo in vendita bellissima attivita' di cartoleriaottima opportunità lavorativa assolutamente da non perdere! contattaci per avere una valutazione gratuitase vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social facebook – instagram alla pagina archimedia immobiliareclasse energetica: non applicabile
    spese: 700
    anno: 1970
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 77
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via padova, tencarola, selvazzano dentro, , italia
    latitudine: 45attivita' di cartoleria_tencarola - rif: j369vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari wwwubicato in contesto di grande passaggio pedonale e con ampi parcheggi a disposizione direttamente antistanti al negozio, rappresenta un'ottima opportunità per chi è alla ricerca di una attività continuativa e costantemente richiesta dagli utenti, con ampi margini di implementazione con possibilità di commercializzare prodotti e servizi complementariarchimediaimmobiliareil negozio ove si svolge l'attività, si sviluppa su una superficie complessiva di oltre 70 mq ed è stato recentemente oggetto di un intervento di riammodernamento con la creazione di un allestimento funzionale e molto accattivanteper maggiori informazioni: 049/620755ottima visibilità dettata dall'ampia vetrina fronte strada di forte passaggio

    Selvazzano Dentro (Veneto)

    19000 €

  • Attualmente l'attività principale di cartoleria è implementata dalla vendita al dettaglio di abbigliamento e piccoli accessori39209 longitudine: 11ottima opportunità lavorativa assolutamente da non perdere! contattaci per avere una valutazione gratuitase vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social facebook – instagram alla pagina archimedia immobiliareclasse energetica: non applicabile
    spese: 700
    anno: 1970
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 77
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via padova, tencarola, selvazzano dentro, , italia
    latitudine: 45attivita' di cartoleria_tencarola - rif: j3694 nel centralissimo quartiere di tencarola, proponiamo in vendita bellissima attivita' di cartoleriavi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari wwwubicato in contesto di grande passaggio pedonale e con ampi parcheggi a disposizione direttamente antistanti al negozio, rappresenta un'ottima opportunità per chi è alla ricerca di una attività continuativa e costantemente richiesta dagli utenti, con ampi margini di implementazione con possibilità di commercializzare prodotti e servizi complementariarchimediaimmobiliareil negozio ove si svolge l'attività, si sviluppa su una superficie complessiva di oltre 70 mq ed è stato recentemente oggetto di un intervento di riammodernamento con la creazione di un allestimento funzionale e molto accattivanteper maggiori informazioni: 049/620755ottima visibilità dettata dall'ampia vetrina fronte strada di forte passaggio

    Selvazzano Dentro (Veneto)

    19000 €

  • 5081916
    piano: 2
    agenzia: alti livelli
    mq: 50
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: buono / discretoubicata in zona centralissima fortemente richiesta dal turismo nazionale ed internazionale, servito dalle numerose comoditĂ  offerte dal quartiere, linee metro (termini - piazza vittorio) - treno - autobus, negozi e supermercati e soprattutto a pochi passi da tutti i monumenti ed i punti di interesse storico artistico e culturale della cittĂ 8931553
    logitudine: 12lappartamento si presenta completamente arredato e dotato di tutti i confort necessari allo svolgimento dellattività ricettiva, come condizionatori daria con modalità caldo freddo, collegamento internet, caldaia a gas per produzione di acqua calda sanitaria etc etcesquilino - più precisamente in via bixio, proponiamo la cessione di un attività di casa vacanze esercitata in forma non imprenditoriale, posta al secondo piano, con ascensore, di un palazzo in stile umbertino e così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera da letto, bagno e doppio balcone000,00 trattabile altilivelli immobiliare - frimm san paolo 0668892455 - 3453603289
    tipo di proprietĂ : attivitĂ  / licenza comm
    indirizzo: via nino bixio
    esquilino, roma, roma
    cap: 00100
    latitudine: 41contratto di locazione da fare ex novo della tipologia del 4+4 ad € 95000 mensili comprensivo di spese condominiali richiesta € 28

    Roma (Lazio)

    28000 €

  • attivita di cartoleria_tencarola - rif: j3695 nel centralissimo quartiere di tencarola, proponiamo in vendita bellissima attivita di cartoleriaubicato in contesto di grande passaggio pedonale e con ampi parcheggi a disposizione direttamente antistanti al negozio, rappresenta unottima opportunità per chi è alla ricerca di una attività continuativa e costantemente richiesta dagli utenti, con ampi margini di implementazione con possibilità di commercializzare prodotti e servizi complementari39209 longitudine: 11il negozio ove si svolge lattività, si sviluppa su una superficie complessiva di oltre 70 mq ed è stato recentemente oggetto di un intervento di riammodernamento con la creazione di un allestimento funzionale e molto accattivanteattualmente lattività principale di cartoleria è implementata dalla vendita al dettaglio di abbigliamento e piccoli accessoriottima opportunità lavorativa assolutamente da non perdere! contattaci per avere una valutazione gratuitase vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social facebook – instagram alla pagina archimedia immobiliareclasse energetica: non applicabile
    spese: 700
    anno: 1970
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 77
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via padova, tencarola, selvazzano dentro, , italia
    latitudine: 45vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari wwwottima visibilità dettata dallampia vetrina fronte strada di forte passaggioarchimediaimmobiliareper maggiori informazioni: 049/620755

    Selvazzano Dentro (Veneto)

    19000 €

  • Cedesi attivitĂ  di parrucchiera appena rinnovato uomo donna prezzo davvero interessante contattami alla mia mail solounarosa6@gmail

    Verona (Veneto)

    45000 €

  • Albenga cedesi attivita' di bar con licenza di tavola calda nel centro storico in zona di forte passaggio con concessione dehor esterno di circa 20 posti a sedere, posti interni circa 15, ottimo fatturato si cede con tutto l'arredamento e i macchinarivera occasione!!!! classe energetica: e
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 50
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , albenga, , italia
    latitudine: longitudine

    Albenga (Liguria)

    69000 €



  • disponibile anche solo per lavori di segreteria (bolle, fatturazione elettronica, sistemazione e archiviazione documenti, trascrizione di indirizzi, battitura testi di qualsiasi genere) da remoto e presso vostra sede per periodi limitati di tempo oppure occasionalmente per gestire picchi di lavoroesperienza pluriennale gestione ufficio (fatturazione elettronica, gestione clienti/fornitori, rapporti con le banche, scadenziario clienti/fornitori, gestione parte commerciale, remote banking, ricerche internet per acquisizione nuovi clienti, posizionamento naturale sito internet)

    cellulare 349-8770155

    Meda (Lombardia)

  • Il profilo ideale dovrĂ  ricoprire le seguenti mansioni: - attivitĂ  di accoglienza clienti e front office - gestione agenda dei medici e presa degli appuntamenti - attivitĂ  di amministrazione, archivio e di segreteria generale - gestione preventivi il/la candidato/a ideale dovrĂ  avere i seguenti requisiti: · buona conoscenza del pc · predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonali e attenzione al paziente · capacitĂ  di lavoro in team · capacitĂ  di gestire il tempo e le prioritĂ  · preferibile esperienza in ambito odontoiatrico o ambito medicocerchiamo una figura di receptionist/amministrativo/a da inserire nel nostro teamorario lavorativo full time dal lun a venoggi omniadent è una realtĂ  altamente specializzata in terapie all'avanguardia in odontoiatria e ortodonziapreferibile la conoscenza della lingua inglese · flessibilitĂ  si offre posizione di sostituzione maternitĂ  da 6 mesi ad 1 anno a partire da maggiol'eccellenza è il principio che da sempre guida l'attivitĂ omniadent è situata nel cuore di milano dove è operativa dal

  • Il/la candidato/a selezionato/a supporterĂ  il team di segreteria nel riportare direttamente all'amministratore delegato, svolgendo le seguenti attivitĂ : · monitorare gli impegni e gestire l'agenda dell'ad · organizzare gli appuntamenti · monitorare l'andamento aziendale  · organizzare eventi · archiviazione documenti · smistare posta e telefonate · preparare presentazioni con applicativi informatici · realizzare report informativi · attivitĂ  di front-office e accoglienza requisiti per il ruolo: · dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informativi · dimestichezza con il pacchetto office (word, excel, powerpoint) lÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinatosede di lavoro: foggia

  • AttivitĂ  amministrativa che sarĂ  parte del tuo lavoro ma in misura minore rispetto alla gestione delle attivitĂ  di selezione e di gestione delle richieste pervenute dalle differenti aree aziendali ricerchiamo in te: - prontezza - dedizione - cura dei dettagli e grande adattabilitĂ  ed indipendenza” inviaci la tua candidatura!pasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno del settore delle risorse umanesei una persona appassionata al mondo delle risorse umane? hai giĂ  maturato un’esperienza in una realtĂ  di medie dimensioni e vorresti intraprendere una nuova sfida professionale? continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta proprio per te! per l’azienda è importante che tu possa svolgere la tua giornata lavorativa in presenza per supportare al meglio eventuali criticitĂ ti occuperai: - dell’attivitĂ  di gestione della ricerca del personale sia tramite canali diretti - gestione dei colloqui di lavoro per personale - monitoraggio delle attivitĂ  che svolge - gestione delle relazioni tra risorse umane ed aziendale tue doti di propensione ai rapporti interpersonali saranno sicuramente importanti per interfacciarti con i colleghi ed in generale con i dipendentisarĂ  fondamentale avere una visione d’insieme, una forte capacitĂ  organizzativa e di ascoltosarĂ  necessario possedere un’esperienza in ambito risorse umane e meglio se hai giĂ  avuto modo di gestire in autonomia piĂą aspetti di questo ramo anche in contesti di piccole aziendeoffriamo: - orario di lavoro full-time - retribuzione mensile € - contratto a norma di legge - crescita professionale “l’uomo che muove una montagna inizia spostando piccole pietre

  • Principali attivitĂ : accoglienza dei clienti (anche internazionali), accompagnandoli in funzione delle loro esigenze gestione del centralino e attivitĂ  di segreteria, rispondendo in maniera corretta e professionale alle richieste di informazioni gestione della documentazione in entrata e in uscitapotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i daticosa cerchiamo: disponibilita' immediata cordialitĂ , precisione e problem solving ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale buona conoscenza degli strumenti informatici esperienza, anche breve, nella gestione di reception aziendali cosa offriamo: opportunitĂ  lavorativa in contesto multinazionale contratto determinato sei mesi, full time, lunedì-venerdì () inizio dell'attivita' = maggio sede di lavoro: cernusco sul naviglio (mi)i candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali al regolamento europeo n°tutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopowebhelp enterprise sales solutions, multinazionale leader europeo di customer relationship management, ricerca per un’importante azienda del settore it un/una front desk - receptionist, che lavorerĂ  presso la sede del cliente a cernusco sul naviglio (mi)

  • Le attivitĂ : - attivitĂ  di segreteria generale e gestione d'ufficio: servizi generali; - gestione agende ed appuntamenti, filtro comunicazioni in entrata; - presidio front office: smistamento chiamate e posta, accoglienza ospitiazienda con sede a foggia, ricerca una segretaria da inserire nellÂ’organicoprevisto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione con inserimento iniziale a termineprofilo ricercato: - diploma o laurea; - pregressa esperienza in ruoli segretariali, front office/reception; - competenza nell'uso del pacchetto office; - ottime competenze organizzative, standing professionale e relazionale; - disponibilitĂ  full timeinviare cv aggiornato per la candidatura

  • Del ricerca per importante realtĂ  operante nel settore dei tendaggi e delle protezioni solari un/a impiegato/a commerciale il candidato selezionato si occuperĂ  delle seguenti mansioni: attivitĂ  commerciali (contatto con i clienti, gestione del database aziendale) attivitĂ  di segreteria ed archivio rapporti con i clienti esteri (francesi e inglesi) gestione ordini e preventivi sono richiesti i seguenti requisiti: pregressa esperienza nel ruolo lingua inglese e francese fluente flessibilitĂ  oraria disponibilitĂ  immediata ottime capacitĂ  relazionali e comunicative si offre contratto full time a tempo determinato in somministrazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • La sede di gvm care & research è a lugo (ravenna)gvm care & research è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanitĂ , ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalitĂ  alberghiera, industria biomedicale, prodotti alimentari e servizi alle impreseposizione: siamo alla ricerca di un/una candidato/a con cui intraprendere un percorso di crescita in ambito commerciale nel settore della sanitĂ  con particolare enfasi sui mercati dei paesi arabimansioni: da svolgere sotto la direzione del team commerciale: svolgere attivitĂ  di segreteria: preparazione e archiviazione documenti, traduzioni e inserimento dati; seguire i casi dei pazienti stranieri, recandosi all’occorrenza negli ospedali del gruppo per attivitĂ  di interpretariato; partecipare a fiere di settore e a visite degli ospedali con delegazioni estere; sviluppare e gestire il portafoglio dei contatti con riferimento a paesi di lingua arabala risorsa sarĂ  inserita nel team commerciale in affiancamento e guadagnerĂ  autonomia nel temposede di lavoro principale: lugo (ra) assunzione a tempo determinato orario full time in presenzail/la candidato/a ideale dovrĂ  soddisfare i seguenti requisiti: laureato/a, preferibilmente in economia, relazioni internazionali, lingue o giurisprudenza; ottima conoscenza della lingua araba, che costituisce un requisito fondamentale; buona conoscenza della lingua inglese e italiana; ottime doti comunicative e relazionali; disponibilitĂ  a trasferte sul territorio nazionale e all’esterogvm è presente anche all’estero con 14 strutture ospedaliere in francia, polonia, albania e ucrainacuore di gvm care & research è la rete integrata di 28 ospedali, molti dei quali di alta specialitĂ , 4 poliambulatori e 4 residenze assistenziali presenti in 10 regioni italiane: piemonte, lombardia, liguria, veneto, emilia-romagna, toscana, lazio, puglia, campania e sicilial’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato gvm care & research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per cardiologia, cardiochirurgia, elettrofisiologia, ortopedia, neurochirurgia, aritmologia e trattamento del piede diabetico

  • NellÂ’ambito del ruolo, la candidata dovrĂ  occuparsi della gestione e smistamento telefonate, dellÂ’accoglienza e registrazione dei clienti ed ospiti, e dovrĂ  svolgere una minima attivitĂ  di segreteria generalela sede di lavoro è buccinascoe' richiesta bella presenza, buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, un minimo di competenze informatiche, ed eventuale esperienza nel settorestiamo cercando, per un nostro cliente, un'addetta alla reception

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate attivita di segreteria amministrativa