Attivita di budget reportistica
Elenco attivita di budget reportistica
-
Toscana club sportivo ristorante relax impresa circolo sportivo tavarnelle val di pesa sambuca val di pesa attivita ricreativa vendita ristorante vendita circolo sportivo vendita bar centro sportivo zona industriale
tipo di proprietà : negozio / locale commtavarnelle val di pesa in località sambuca val di pesa abbiamo in vendita una esclusiva proprietà immobiliare adibita a club sportivo con attività di ristorazione e barmolto ben curati gli ambienti ha sempre svolto una attività costante con risultati ottimi ai fini imprenditorialila proprietà opera nel settore con esperienza ultra trentennale ed è sempre stato il punto di riferimento di tutta larea industriale e non per la unicità dei servizi offerti nel settore della ristorazione, organizzazione eventi privati e aziendali, nonchè per le attività ricreative e sportivela proprietà immobiliare comprende un immobile di ampia metratura interna su due livelli, adibito a ristorante e bar, spogliatoi, terrazza panoramica sulla piscina, campi di padel di ultima generazione
indirizzo:
barberino val delsa, barberino val delsa, firenze
cap: 50020
latitudine:
logitudine:
piano: t
agenzia: remax abacus
mq: 5080
camere: 10 bagni: 4
condizioni: buono / discretoBarberino Val d Elsa (Toscana)
900000 €
-
Consigliato dai 18 mesi dimensioni: 20x20x40 cmcon ogni attivitĂ il bambino svilupperĂ le sue capacitĂ motoreie e sarĂ incoraggiato allo sviluppo della creativitĂ il cubo attivitĂ di little dutch fornisce tante sfide per i vostri bambiniogni lato ha delle rappresentazioni di bellissimi fiori e offre un'attivitĂ educativa diversa, tra cui: dividere le forme, ingranaggi da girare, puzzle e una divertente spirale in cima
Italia
49900001525878906 €
-
000 (anche rateizzate mensilmente)
indirizzo: via federico ozanam
monteverde, roma, roma
cap: 00100
latitudine: 41affitto locali euro 750via federico ozanam – zona monteverde, a metà strada tra piazza di donna olimpia e piazza san giovanni di dio, in area con intenso passaggio pedonale e veicolare, proponiamo cessione di attività di acquariologia in locale commerciale c1 con una vetrina su strada, composto da area vendita, retronegozio, piccolo magazzino e bagno con finestra per circa 43 mq commerciali8768251
logitudine: 124492119
piano: 0
agenzia: studio immobiliare
mq: 43
camere: 1 bagni: 1
condizioni: buono / discretocessione attivitĂ ad euro 10le presenti informazioni non costituiscono vincolo contrattuale
tipo di proprietĂ : attivitĂ / licenza commRoma (Lazio)
10000 €
-
485198
piano: t
agenzia: alti livelli
mq: 90
camere: 3 bagni: 3
condizioni: ottimo000,00 altilivelli immobiliare gruppo frimm san paolo 0668892455 - 3453603289
tipo di proprietà : attività / licenza commroma - circo massimo e più precisamente in via dellara di conso, a pochi metri dal monumentale circo massimo e dalla piramide cestia, proponiamo la cessione di un attività di affittacamere esercitata in forma imprenditoriale posta al piano terra di un elegante palazzina, progetto firmato dallarchitetto morandi, e così composto: ingresso indipendente dal condominio, zona reception, tre camere da letto tutte con servizio allinterno di cui due triple ed una doppia con angolo cottura allinterno, un ampio giardino privato al quale è possibile accedere da entrambe le camere triple, in modo da consentire agli ospiti di poter sfruttare di un confortevole spazio allaperto nel pieno centro di romale camere sono tutte arredate con gusto e dotate di tutti i comfort necessari allottimale svolgimento dellattività ricettiva come tv color con schermo piatto tutte dotate di connessione ad internet, aria condizionata con funzione di caldo/freddo,frigobar, connessione ad internet
indirizzo: via dellara di conso
aventino, roma, roma
cap: 00153
latitudine: 41attività già avviata da anni presenta alti punteggi sui portali di riferimento, bookingil quartiere assolutamente residenziale dove è ubicato limmobile risulta assolutamente servito da mezzi pubblici di trasporto sia su strada che metropolitani, si trova esattamente al centro fra la fermata piramide e la fermata circo massimo della linea b della metropolitana, facilmente raggiungibili gli altri siti storici, colosseo 10 minuti a piedi piazza venezia 15 minuti a piedi teatro marcello 10 minuti a piedicontratto di locazione 9+9 canone mensile € 11, facendo risultare linvestimento sicuramente molto vantaggioso anche in termini di ritorno economico883004
logitudine: 12700,00 richiesta € 69Roma (Lazio)
69000 €
-
L'attività viene ceduta con tutta la stigliatura necessaria allo svolgimento del lavoro, come cucina completa, frigoriferi, abbattitore, freezer etc000,00 contratto di locazione 6+6 iniziato a gennaio 2022 al canone mensile di € 2000,00 frimm altilivelli
tipo di proprietà : attività / licenza commroma - san paolo - via gaspare gozzi, proponiamo la cessione di un'attività di ristorazione prevalentemente da asporto, con possibilità di alcuni tavoli sia interni che esterni e così composto: ampio locale con bancone/servizio a vista, zona soppalcata dove sono presenti ripostiglio, bagno con spogliatoio, ampia cucina finestrata4787285
piano: t
agenzia: alti livelli
mq: 40
camere: 1 bagni: 1
condizioni: ottimodi recente ristrutturazione ubicata in zona commerciale ad alta densitĂ di passaggio, difronte ingresso della metro linea "b" san paolo, sia pedonale che automobilistico, vicino a scuole, universitĂ , uffici e servizi di ogni genere
indirizzo: via gaspare gozzi, 33
san paolo, roma, roma
cap: 00145
latitudine: 41855906
logitudine: 12Roma (Lazio)
20000 €
-
indirizzo: via verona
verona, verona, verona
cap: 37100
latitudine: 45nostra esclusiva cedesi pluriennale attivita' di estetica per maggiori info chiamare in agenzia
tipo di proprietĂ : attivitĂ / licenza comm8780324
piano: 0
agenzia: studio professionisti riuniti re
mq: 85
camere: 1 bagni:
condizioni: buono / discreto4616583
logitudine: 10Verona (Veneto)
50000 €
-
Consigliato dai 18 mesi dimensioni: 20x20x40 cmcon ogni attivitĂ il bambino svilupperĂ le sue capacitĂ motoreie e sarĂ incoraggiato allo sviluppo della creativitĂ il cubo attivitĂ di little dutch fornisce tante sfide per i vostri bambiniogni lato ha delle rappresentazioni di bellissimi fiori e offre unattivitĂ educativa diversa, tra cui: dividere le forme, ingranaggi da girare, puzzle e una divertente spirale in cima
Italia
49900001525878906 €
-
Canone di locazione mensile € 2000,00 - richiesta per strigliatura completa € 25000,00
tipo di proprietĂ : attivitĂ / licenza comm4854013
piano: t
agenzia: alti livelli
mq: 77
camere: 1 bagni: 2
condizioni: ottimosi consegna completa di tutte le strigliature in ottimo stato, tavoli e sedie856063
logitudine: 12roma - san paolo, più precisamente in via giustiniano imperatore, proponiamo la vendita di un'attività di pizzeria al taglio, di 77 mq cverrà effettuato un nuovo contratto di locazione commerciale della tipologia 6+6a, esercitata in un locale angolare con doppia vetrina su strada e così composto: sala con bancone per la vendita, doppi servizi, spogliatoio, doppio ripostiglio, ampia cucina completa di forni elettrici, piani cottura a gas, cella frigoriferapossibilità di richiedere al comune di roma, l'occupazione del suolo pubblico per utilizzare una porzione di spazio esterno
indirizzo: viale giustiniano imperatore, 189
san paolo, roma, roma
cap: 00145
latitudine: 41completa la proprietĂ un magazzino di 22 mq con accesso da via costantinoRoma (Lazio)
25000 €
-
Il locale dove si svolge lattivitĂ si trova in ottimo stato duso e viene lasciato completamente arredato e completo della cucina e delle necessarie attrezzatureattualmente dispone di circa 30 coperti tra interno ed esterno, potendo contare sulla disponibilitĂ dellampio porticato adiacente (con permessi giĂ rilasciati)
tipo di proprietà : attività / licenza commnel centro storico di sabaudia, sul corso principale, vendiamo una avviata attività di ristorazionelattività si presta naturalmente ad ogni tipo di ristorazione ma attualmente il locale è lunico a sabaudia che propone il sushi ed è molto conosciuto e ricercato in zona
indirizzo: corso vittorio emanuele ii, 62
sabaudia, sabaudia, latina
cap: 04016
latitudine: 4130094
logitudine: 13026562
piano: t
agenzia: casa smart immobiliare
mq: 40
camere: 1 bagni: 1
condizioni: ottimoSabaudia (Lazio)
68000 €
-
Attualmente l'attività principale di cartoleria è implementata dalla vendita al dettaglio di abbigliamento e piccoli accessori39209 longitudine: 113 nel centralissimo quartiere di tencarola, proponiamo in vendita bellissima attivita' di cartoleriaottima opportunità lavorativa assolutamente da non perdere! contattaci per avere una valutazione gratuitase vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social facebook – instagram alla pagina archimedia immobiliareclasse energetica: non applicabile
spese: 700
anno: 1970
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 77
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via padova, tencarola, selvazzano dentro, , italia
latitudine: 45attivita' di cartoleria_tencarola - rif: j369vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari wwwubicato in contesto di grande passaggio pedonale e con ampi parcheggi a disposizione direttamente antistanti al negozio, rappresenta un'ottima opportunità per chi è alla ricerca di una attività continuativa e costantemente richiesta dagli utenti, con ampi margini di implementazione con possibilità di commercializzare prodotti e servizi complementariarchimediaimmobiliareil negozio ove si svolge l'attività, si sviluppa su una superficie complessiva di oltre 70 mq ed è stato recentemente oggetto di un intervento di riammodernamento con la creazione di un allestimento funzionale e molto accattivanteper maggiori informazioni: 049/620755ottima visibilità dettata dall'ampia vetrina fronte strada di forte passaggioSelvazzano Dentro (Veneto)
19000 €
-
Attualmente l'attività principale di cartoleria è implementata dalla vendita al dettaglio di abbigliamento e piccoli accessori39209 longitudine: 11ottima opportunità lavorativa assolutamente da non perdere! contattaci per avere una valutazione gratuitase vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social facebook – instagram alla pagina archimedia immobiliareclasse energetica: non applicabile
spese: 700
anno: 1970
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 77
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via padova, tencarola, selvazzano dentro, , italia
latitudine: 45attivita' di cartoleria_tencarola - rif: j3694 nel centralissimo quartiere di tencarola, proponiamo in vendita bellissima attivita' di cartoleriavi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari wwwubicato in contesto di grande passaggio pedonale e con ampi parcheggi a disposizione direttamente antistanti al negozio, rappresenta un'ottima opportunità per chi è alla ricerca di una attività continuativa e costantemente richiesta dagli utenti, con ampi margini di implementazione con possibilità di commercializzare prodotti e servizi complementariarchimediaimmobiliareil negozio ove si svolge l'attività, si sviluppa su una superficie complessiva di oltre 70 mq ed è stato recentemente oggetto di un intervento di riammodernamento con la creazione di un allestimento funzionale e molto accattivanteper maggiori informazioni: 049/620755ottima visibilità dettata dall'ampia vetrina fronte strada di forte passaggioSelvazzano Dentro (Veneto)
19000 €
-
5081916
piano: 2
agenzia: alti livelli
mq: 50
camere: 1 bagni: 1
condizioni: buono / discretoubicata in zona centralissima fortemente richiesta dal turismo nazionale ed internazionale, servito dalle numerose comoditĂ offerte dal quartiere, linee metro (termini - piazza vittorio) - treno - autobus, negozi e supermercati e soprattutto a pochi passi da tutti i monumenti ed i punti di interesse storico artistico e culturale della cittĂ 8931553
logitudine: 12lappartamento si presenta completamente arredato e dotato di tutti i confort necessari allo svolgimento dellattività ricettiva, come condizionatori daria con modalità caldo freddo, collegamento internet, caldaia a gas per produzione di acqua calda sanitaria etc etcesquilino - più precisamente in via bixio, proponiamo la cessione di un attività di casa vacanze esercitata in forma non imprenditoriale, posta al secondo piano, con ascensore, di un palazzo in stile umbertino e così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera da letto, bagno e doppio balcone000,00 trattabile altilivelli immobiliare - frimm san paolo 0668892455 - 3453603289
tipo di proprietĂ : attivitĂ / licenza comm
indirizzo: via nino bixio
esquilino, roma, roma
cap: 00100
latitudine: 41contratto di locazione da fare ex novo della tipologia del 4+4 ad € 95000 mensili comprensivo di spese condominiali richiesta € 28Roma (Lazio)
28000 €
-
attivita di cartoleria_tencarola - rif: j3695 nel centralissimo quartiere di tencarola, proponiamo in vendita bellissima attivita di cartoleriaubicato in contesto di grande passaggio pedonale e con ampi parcheggi a disposizione direttamente antistanti al negozio, rappresenta unottima opportunità per chi è alla ricerca di una attività continuativa e costantemente richiesta dagli utenti, con ampi margini di implementazione con possibilità di commercializzare prodotti e servizi complementari39209 longitudine: 11il negozio ove si svolge lattività, si sviluppa su una superficie complessiva di oltre 70 mq ed è stato recentemente oggetto di un intervento di riammodernamento con la creazione di un allestimento funzionale e molto accattivanteattualmente lattività principale di cartoleria è implementata dalla vendita al dettaglio di abbigliamento e piccoli accessoriottima opportunità lavorativa assolutamente da non perdere! contattaci per avere una valutazione gratuitase vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social facebook – instagram alla pagina archimedia immobiliareclasse energetica: non applicabile
spese: 700
anno: 1970
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 77
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via padova, tencarola, selvazzano dentro, , italia
latitudine: 45vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari wwwottima visibilità dettata dallampia vetrina fronte strada di forte passaggioarchimediaimmobiliareper maggiori informazioni: 049/620755Selvazzano Dentro (Veneto)
19000 €
-
Cedesi attivitĂ di parrucchiera appena rinnovato uomo donna prezzo davvero interessante contattami alla mia mail solounarosa6@gmail
Verona (Veneto)
45000 €
-
Albenga cedesi attivita' di bar con licenza di tavola calda nel centro storico in zona di forte passaggio con concessione dehor esterno di circa 20 posti a sedere, posti interni circa 15, ottimo fatturato si cede con tutto l'arredamento e i macchinarivera occasione!!!! classe energetica: e
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 50
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , albenga, , italia
latitudine: longitudineAlbenga (Liguria)
69000 €
-
Offriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impreseabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clienteci occupiamo di energia, gas, telefono e internetil candidato ideale ha una laurea specialistica in economia aziendale, ingegneria gestionale, conoscenze di organizzazione aziendale, logiche di management, business process analysis, conoscenze informatiche (pacchetto office, outlook, internet explorer) e una forte propensione al problem solving offriamo: stage 6 mesi, retribuito e finalizzato all’assunzione la sede di lavoro è napoligestione della relazione con interlocutori a monte e a valle del processo di fatturazionecom descrizione del ruolo le principali attività del candidato saranno: supporto per le attività di analisi, reportistica, gestione scarti del processo di fatturazionesupporto allo sviluppo di nuove funzionalità volte a migliorare la gestione operativa del processo minimizzandone i tempi e gli scartiavvio alle attività di testing relativi a rilasci di nuovi strumenti software a supporto delle attività siamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tuttise vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwtutto in una nuova unica soluzione
-
Offriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impreseabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clienteci occupiamo di energia, gas, telefono e internetil candidato ideale ha una laurea specialistica in economia aziendale, ingegneria gestionale, conoscenze di organizzazione aziendale, logiche di management, business process analysis, conoscenze informatiche (pacchetto office, outlook, internet explorer) e una forte propensione al problem solving offriamo: stage 6 mesi, retribuito e finalizzato all’assunzione la sede di lavoro è napoligestione della relazione con interlocutori a monte e a valle del processo di fatturazionesupporto allo sviluppo di nuove funzionalità volte a migliorare la gestione operativa del processo minimizzandone i tempi e gli scartiavvio alle attività di testing relativi a rilasci di nuovi strumenti software a supporto delle attività siamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tutticom all’interno della funzione “finance ” si ricerca un profilo di: analista fatturazione stage descrizione del ruolo le principali attività del candidato saranno: supporto per le attività di analisi, reportistica, gestione scarti del processo di fatturazionese vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwtutto in una nuova unica soluzione
-
Requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business la vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• programma di crescita realistico e sostenibile• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di forli-cesenagey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzagey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi
-
Requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business la vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• programma di crescita realistico e sostenibile• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutgey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di ravenna area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzagey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi
-
Requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business la vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• programma di crescita realistico e sostenibile• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutgey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di reggio-emilia area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzagey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi
-
Requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business la vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• programma di crescita realistico e sostenibile• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di modenagey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzagey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi
-
Requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business la vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti businessitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di rimini il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• programma di crescita realistico e sostenibile• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutgey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzagey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi
-
Requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business la vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• programma di crescita realistico e sostenibile• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di piacenzagey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzagey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi
-
Requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business la vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoroitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di monza-brianza• programma di crescita realistico e sostenibile• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutgey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzagey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi
-
Requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business la vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• programma di crescita realistico e sostenibile• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutgey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di teramo area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzagey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi
-
Requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business la vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• programma di crescita realistico e sostenibile• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutgey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di como area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzagey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi
-
Requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business la vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti businessitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di bergamo il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• programma di crescita realistico e sostenibile• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutgey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzagey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi