Attivita correlate alla logistica

Elenco attivita correlate alla logistica

  • Tvfl, con sede a treviso, per azienda specializzata in servizi ambientali cliente cerca un/una figura ad inserire nel ruolo di addetto alla logisticala risorsa inserita riporterà al commerciale e si occuperà di svolgere le seguenti attività: invio ordini ai fornitori; pianificazione e gestione logistica in uscita; gestione e generazione ddt e documentazione a corredo prodotti finiti; controllare la qualità della merce in entrata e in uscita in base alle esigenze, supportare l'ufficio tecnicosi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'arti candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacyjob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro aut13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datizona di lavoro: treviso contratto di lavoro: tempo pieno inquadramento: inserimento diretto in azienda a scopo assunzionemin del delega nstipendio: commisurato all'esperienza e capacità del candidatosaper utilizzare autocad (requisito indispensabile)il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola secondaria superiore buona conoscenza del pacchetto office (in particolare excel) spiccate doti organizzative; affidabilità e precisione

  • Società leader nel settore automotive, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a alla logistica dei concessionari, appartenente alle categorie protette (l); assistenza in tutte le altre attività del reparto e supporto per richieste ad-hocsede di lavoro: torino nordorario di lavoro: flessibile + possibilità di smart workingral: + incentivo di produttivitàla risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: reporting e monitoraggio dei kpi dei concessionari; raccogliere e analizzare i dati del rivenditore; analisi dell'affidabilità dei dati; supporta e collabora con gli specialisti prim per eseguire analisi; supporto operativo sui progetti (preparazione ppt, organizzazione meeting, riunione verbale, follow up, eccbachelor o master o senior in supply chain, ingegneria, economia, matematica, fisica o computer sciences; italiano e inglese fluente; competenze ict avanzate, con particolare attenzione a excel, access, powerpoint e, possibilmente, su qlik sense; mentalità numerica; consapevolezza dei principi di base della logistica; appassionato di numeri e appassionato di analisi dei dati; in grado di lavorare in team interfunzionaletipologia contrttuale: somministrazione fino a dicembre con possibilità succsiva di stabilizzazione

  • L'area logistica della sede regionale: lavorerai all’interno dell’area logistica di una nostra sede regionale in una full immersion che ti permetterà di apprenderne le attività strategiche di pianificazionei requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come graduate program “generazione talenti logistica” sono: neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro hai spirito di iniziativa? le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te ti entusiasma assumerti delle responsabilità hai problem solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? parli in inglese correntemente? allora hai una marcia in più la gdo rappresenta un’aspirazione per la tua carriera durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’area logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendalioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarciil graduate program 'generazione talenti logistica' rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economicodurante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla job rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilità di sperimentare diverse tipologie di attività affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà lidl del territoriola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! la posizione la tua formazione in 4 fasi: i nostri punti vendita: inizierai il tuo percorso in lidl all'interno delle nostre filialiqui affiancherai i nostri operatori di filiale, addetti vendite e assistant store manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del punto venditaprogetto logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo tutor e con i manager per mettere in pratica quanto imparato dalla job rotationlidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoaffiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attività di distribuzione dei nostri prodottii centri logistici: dopo l'esperienza in punto vendita, vivrai in prima persona la realtà del magazzinocosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di graduate program “generazione talenti logistica” ? un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato champions lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro lidl è una realtà in crescita costanteci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghiil prossimo potresti essere tu!utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del made in italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratori

  • 276 del 10 settembre art 2 comma 1 lettera c) cerca per proprio cliente rigo srl un/una addetto magazzino e logisticarigo è un marchio riconosciuto per professionalità ed esperienza maturata in 3 generazioni di attività al servizio dei professionisti in funzione della continua volontà di miglioramento e ampliamento del proprio organico, l’azienda ci ha incaricato di selezionare un/una: addetto magazzino e logistica (olgiate olona- va) la persona che stiamo cercando, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrà nel dettaglio il compito di: coordinare le attività di gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino; riordinare la merce a magazzino per garantire la corretta evasione delle commesse; verificare e integrare i kit standard per i clienti; registrare carichi e scarichi di magazzino inserendo i dati a gestionale; verificare che la merce in entrata e uscita sia conforme a livello qualitativi e quantitativo; correggere eventuali non conformità; gestire la packing list; preparare le merce per evasione ordini, ottimizzando la composizione dei colli e i costi di consegna; creare, gestire e stampare ddt; caricare e scaricare merce con muletto e transpallet; creare report relativi a monitoraggio spedizioni e eventuali non conformitàcontratto a tempo indeterminato, full time; interessante retribuzione; buoni pasto; inserimento in contesto aziendale orientato alla crescita; formazione e affiancamento costantisocietà autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, autorizzazione proti prodotti rigo sono al 100% made in italy e vengono esportati in 60 paesi nel mondodiploma di maturità; vincolante una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; patentino muletto e dimestichezza nell’utilizzo di transpallet; ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza di programma gestionale evoluto; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra e un’ottima competenza relazionalerigo srl (http://wwwcom/) è una primaria azienda specializzata dal nella produzione di apparecchiature ed accessori per la verniciatura a spruzzo con sistema hvlp e lvlp e di pistole per l’applicazione di schiuma poliuretanicajoboutique (brand di one4 job sdisposizione dal dlgs n

  • Inoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usarealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team dedicato al marketing e comunicazioneil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clienticompletano il profilo spiccate doti relazionali, creatività e proattivitàse credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivosiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivotitolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione; pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo di almeno 2 anni; capacità di creazione di contenuti sia online che offline; ottima padronanza del pacchetto office, in particolare di power point; conoscenza di strumenti quali cms e e-mail marketing; conoscenza degli approcci al digital marketing; buona padronanza della lingua ingleseseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità-flessibilità, coraggio-sincerità, creatività-buon senso, delega-qualità, innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentila risorsa supporterà le attività di marketing e comunicazione delle società del gruppo e, in particolare, si occuperà di tenere le relazioni con i dipartimenti marketing delle diverse società e della realizzazione delle attività correlate, oltre che della proposizione di nuove per favorire la conoscenza delle soluzioni offerte, sia internamente (dipendenti, partner e gruppo), che sul mercato

  • Space work seleziona buyer logistica e trasporti per multinazionale del settore metalmeccanicodescrizione dell’attività: il candidato sarà responsabile delle attività di trattativa, acquisto e approvvigionamento dei servizi di logistica aziendaliottima conoscenza della lingua ingleseè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogonello specifico si occuperà di gestire:  il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con l’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità  la trattativa, l’acquisto e l’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri  l’attività di ricerca e scelta dei fornitori o scouting di nuovi fornitori  tutti i rapporti con i fornitori assegnati, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi aziendali  analisi delle offerte ricevute dai fornitori  redazione degli ordini d’acquisto  si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità, costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economichecompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottbuona conoscenza dei programmi microsoft officeinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettariga

  • Ma supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonché nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualità su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilità ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturalima scrl è una società consortile che eroga servizi amministrativil’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di prlaurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacità di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacità di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacità organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pastola risorsa, che riporterà direttamente al responsabile dell’area, svolgerà le seguenti attività: supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attività di studio e progettazione di pro­cessi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalità di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunità sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientema ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edifici

  • Per i candidati non residenti in loco è previsto un piano di supporto alla logistica personale del/la candidato/a comprensivo di location e vetturail/la candidato/a nell’assolvere alla propria funzione svolgerà le seguenti attività: visite periodiche dei pazienti interni ed esterni alla struttura ed eventuali diagnosi; definizione e somministrazione delle cure; partecipazione agli incontri periodici con la propria equipe sanitaria e condivisione delle scelte; generale supporto ai pazienti e ai familiaricompletano il profilo: propensione e sensibilità verso il supporto tecnico al paziente ed alla comunicazione con la famiglia; ottime competenze comunicative ed empatichegli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsil/la candidato/a ideale possiede: laurea in medicina e chirurgia e conseguente iscrizione all’ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri; registrazione all’ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri; specializzazione nei campi: anestesia e rianimazione, ematologia, geriatria, medicina interna, malattie infettive, neurologia, pediatria, oncologia e radioterapiala persona verrà accolta all’interno di un’equipe multidisciplinare che mette al centro del proprio operato l’ospitalità e la sensibilità verso tutte le particom alla sezione ricerche in corso, citando il rifper nostro cliente, operatore sociosanitario privato operante in varie attività dedicate alla persona e con sede in provincia di treviso, nell’ottica del potenziamento dell’equipe stiamo ricercando un medicoil/la candidato/a verrà inserito in un contesto tranquillo e accogliente sia per gli ospiti sia per i dipendenti, lontano dalle complicazioni derivanti dall’attuale situazione pandemicainoltre, sono previste formule di flessibilità orarian° del , consultando il sito www

  • Mansioni gestire le prenotazioni telefoniche applicando gli standard leading hotels of the world; illustrare e valorizzare con chiarezza il nostro prodotto; seguire sempre gli standard aziendali per garantire agli ospiti un servizio coerente, professionale e gradevole; gestire tutte le richieste pervenute via e-mail e rispondere in base alle priorità; inserire, controllare e aggiornare le prenotazioni da synxis, ota e sito web; gestire tutte le prenotazioni di tipo vip e mantenere l’assoluta riservatezza sulle informazioni in possesso; anticipare le necessità degli ospiti per prevenire eventuali reclami; registrare tutte le preferenze degli ospiti in modo che possano essere gestite preventivamente dai reparti operativi (aggiornare il database con le informazioni corrette); comunicare con colleghi di altri reparti per coordinare tutte le richieste degli ospiti e attività correlateil reservation agent fa parte di un team dinamico che risponde alla direzione commerciale e collabora costantemente con il reparto revenuea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)da noi successo e potenzialità, sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondaqui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelsarà il primo contatto per i nostri ospiti e dovrà supportare la filosofia e i valori aziendalivuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di un reservation agent, parte fondamentale del processo di vendita di borgo egnazia, avrà il compito di trasformare efficacemente tutte le richieste da parte di ospiti individuali, agenzie e tour operator in prenotazioniè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitaalmeno 2 anni di esperienza pregressa nella medesima mansione; eccelente conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; un'ottima padronanza della lingua tedesca, sia scritta che parlata, è considerata un plus; ottima capacità di utilizzo degli strumenti informatici (la conoscenza di protel è considerato un plus); eccellenti capacità organizzative, comunicative e di ascolto; forte orientamento al cliente e ottime doti commerciali; completano il profilo passione, flessibilità, capacità di problem solving e forte orientamento al risultatoa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse

  • Siamo stati incaricati di selezionare un'impiegato/a back office per un ampliamento del proprio organico nella sede di settala (mi)le sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnala persona che stiamo cercando: ha maturato un'esperienza nella mansione di massimo 2 anni; ha conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office; è automunitai candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwil nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessorila provenienza dall'ambito logistica/magazzino sarà considerato un plusla ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggiatelierrecruitmentsede di lavoro: settala (mi), zona industrialeatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autmin a tempo indeterminato numero 39/ della persona, a diretto riporto del responsabile della logistica, si occuperà delle attività di gestione, inserimento ed archiviazione degli ordini attraverso il software gestionale d'impresa

  • Capannone industriale in locazione a novara - via martin della torre n
    tipo di proprietà: capannone
    indirizzo: via martin della torre, 24
    novara, novara, novara
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano:
    agenzia: remax karma
    mq: 7919
    camere: bagni:
    condizioni: originale / abitabile24 - in zona industriale di novara, contigua ad altre attività produttive per lo più del settore chimico, è in vendita una vasta area di circa 49possibilità di affitto a riscatto o di acquisto al prezzo di 1di uffici direzionali, magazzini suddivisi in due porzioni di 560 e 2600 mq, una porzione destinata alla produzione di 1300 mqaccessori e depositi per circa 70 mqutilizzabile come spazio destinato alla logistica, alla produzione o alla riconversionela consistenza dei manufatti è di: 980 mqstoricamente destinata alla produzione, completa di vasche di raccolta, cabine elettriche di trasformazione e tralicci di collegamento degli impianti, vi sono alcuni edifici ricadenti in categoria d1 e una palazzina ufficiun ramo ferroviario a binario unico attraversa la proprietà e si chiude a fondo cieco

    Novara (Piemonte)

    14000 €

  • La risorsa verrà coinvolta nelle seguenti attività: emissione delle fatture dei clienti di propria competenza; monitoraggio della corretta applicazione dei principi fiscali e della loro applicazione operativa relativa alle aeree di competenza; gestione, dal punto di vista contabile, delle attività correlate relative ai clienti di propria responsabilità (risposta mail a quesiti sulla fatturazione o fiscali, invio reports specifici, resi…); supporto nella preparazione della reportistica mensile richiesta dal dipartimento sales; supporto nel miglioramento dei processi e della reportistica aziendale attraverso la collaborazione con le aree più coinvolte (finance, sales e operations)jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyil candidato ideale possiede: laurea o diploma in discipline economiche; esperienza di almeno quattro anni in ruoli analoghi; buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare excel; buona conoscenza di sap; buona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo: capacità organizzative; orientamento al lavoro di squadra; capacità di lavorare sotto pressione e nel rispetto delle scadenze; dinamicità e proattività; flessibilità e determinazionesede di lavoro: milano centroper il potenziamento dell’ accounting department della nostra sede di milano stiamo cercando un/una accounting specialist, che riporterà direttamente al responsabile del ciclo attivola missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenuti e progettazione dell’esperienza del cliente

  • Capannone industriale in locazione a novara - via martin della torre n
    tipo di proprietà: capannone
    indirizzo:
    novara, novara, novara
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano:
    agenzia: remax karma
    mq: 7919
    camere: bagni:
    condizioni: originale / abitabilepossibilità di affitto a riscatto o di acquisto al prezzo di 124 - in zona industriale di novara, contigua ad altre attività produttive per lo più del settore chimico, è in vendita una vasta area di circa 46di uffici direzionali, magazzini suddivisi in due porzioni di 560 e 2600 mq, una porzione destinata alla produzione di 1300 mqaccessori e depositi per circa 70 mqutilizzabile come spazio destinato alla logistica, alla produzione o alla riconversionela consistenza dei manufatti è di: 980 mqstoricamente destinata alla produzione, completa di vasche di raccolta, cabine elettriche di trasformazione e tralicci di collegamento degli impianti, vi sono alcuni edifici ricadenti in categoria d1 e una palazzina ufficiun ramo ferroviario a binario unico attraversa la proprietà e si chiude a fondo cieco

    Novara (Piemonte)

    14000 €

  • Possibilità di affitto a riscatto
    tipo di proprietà: capannone
    indirizzo:
    novara, novara, novara
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano:
    agenzia: remax karma
    mq: 7919
    camere: bagni:
    condizioni: originale / abitabile24 - in zona industriale di novara, contigua ad altre attività produttive per lo più del settore chimico, è in vendita una vasta area di circa 46di uffici direzionali, magazzini suddivisi in due porzioni di 560 e 2600 mq, una porzione destinata alla produzione di 1300 mqaccessori e depositi per circa 70 mqcapannone industriale in vendita a novara - via martin della torre nutilizzabile come spazio destinato alla logistica, alla produzione o alla riconversionela consistenza dei manufatti è di: 980 mqstoricamente destinata alla produzione, completa di vasche di raccolta, cabine elettriche di trasformazione e tralicci di collegamento degli impianti, vi sono alcuni edifici ricadenti in categoria d1 e una palazzina ufficiun ramo ferroviario a binario unico attraversa la proprietà e si chiude a fondo cieco

    Novara (Piemonte)

    1500000 €

  • Il nostro cliente, azienda leader nella logistica aeroportuale italiana su alcuni servizi internazionali di nicchia, è alla ricerca di un giovane supervisore per il coordinamento e gestione di tutte le operazioni del team di logisticail nostro candidato ideale ha lavorato nel settore logistico aerospace o aeronautico, o anche legato a cargo e trasporticon fedina penale pulita e patente con un buon numero di punti, è in grado di utilizzare bene il pacchetto office, nello specifico excel, e gestionali logisticisede di lavoro fiumicinoha esperienza di gestione di micro team di persone e parla fluentemente inglesedisponibilità a viaggiare in italia ed europa, voglia di sporcarsi le mani per crescere e flessibilità nell’essere reperibile per il suo team oltre gli orari standard di lavoro, completano il profilol’offerta vede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, formazione, affiancamento e solida opportunità di carrierase ti piace organizzare, sei rapido nell’apprendere e desideroso di far tuo un mestiere con professionalità e dedizione, inviaci il tuo cv con rifin grado di coordinare i team di magazzino in assistenza su pista per la fornitura di ricambi, dovrà essere in grado di fare ricerche e analisi dettagliate dei dati legati all’andamento quotidiano del lavoro per fornire raccomandazioni e suggerimenti per far girare al meglio l’intera catena produttiva e coordinare le forze lavoroinizialmente dedicata al settore delle operazioni logistiche dedicate alla manutenzione di linea, la figura ha l’obiettivo di crescere e arrivare a gestire le tre aree operative aziendalila mansione da svolgere sarà quindi piuttosto variegatasarà il punto di contatto tra società, fornitori, clienti e collaboratori; dovrà saper organizzare risorse e tempi al meglio; consiglierà tariffe, dazi e riduzioni fiscali ai clienti, gestirà le relazioni quotidiane con gli intermediari doganali, i vettori e gli spedizionieri, dovrà anche agire come collegamento per risolvere i problemi in tutti i punti di trasporto per garantire la continuità della catena di fornitura

  • Capannone logistica 8000mq treviso (tv) rif2287 - qualche chilometro a nord di treviso, proponiamo la locazione di un capannone ad uso magazzino trasporti e logistica di oltre 8000 mq con altezza interna di 10 mt sotto trave, dotato di ampi uffici su più livelli e di oltre 25 baie di caricoclasse energetica: g 136,4 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: ottimo
    tipo cucina:
    mq: 8000
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: sr 348 via feltrina, , treviso, , italia
    latitudine: 45l'indirizzo dell'immobile è approssimativo per motivi legati alla tutela della privacyin alternativa chiama tel3356236976 - per altre proposte immobiliari, visita il nostro sito www***importante*** rammentiamo che nei contratti di locazione è necessario tenere conto della cauzione, delle spese di registrazione del contratto ed alle competenze dell'agenzia immobiliare0423303305 - cell68454 longitudine: 12tv - ti interessa questa proprietà? contattaci per prenotare una visitamanda un sms o whatsapp al 3356236976 con il testo (info 2287) aggiungi il tuo nome e cognome ed il tuo indirizzo email, saremo noi a contattarti per darti maggiori informazioni

    Treviso (Veneto)

  • Conoscenza dei processi di procurement, di gestione del magazzino e movimentazione dei materialiprogetti di manutenzione e implementazione di sistemi sap ecc, relativamente ai moduli mm, sd, wm/ewmprincipali attività: coinvolgimento in servizi di application management con l’obiettivo di supportare il cliente, diventarne un punto di riferimento, progetti di manutenzione e implementazione di sistemi sap ecc, relativamente ai moduli mm, sd, wm/ewmazienda internazionale specializzata nelle soluzioni sap in cloudprincipali requisiti: esperienza di almeno 2/3 anni in attività sia di analisi e disegno dei processi che in attività più strettamente tecniche e di configurazione del sistema, conoscenza dei processi di procurement, di gestione del magazzino e movimentazione dei materiali

  • Pantaloncini serifo - taglia 50 - antracite/nero - cofrauna linea completa, ricca di dettagli, adatta a qualsiasi settore, dallartigianato alla logistica, dalla produzione ai trasporti, allindustria, perfetta per attivitã in continuo movimento o in p

    Italia

    32540000915527344 €

  • Pantaloncini serifo - taglia 54 - antracite/nero - cofracomposizione: 60 cotone - 40 poliestere / tessuto elasticizzato: 60 cotone - 37 poliestere - 3 elastangrammatura: 245 g/muna linea completa, ricca di dettagli, adatta a qualsiasi settore, dallartigianato alla logistica, dalla produzione ai trasporti, allindustria, perfetta per attività in continuo movimento o in posizione scomoda, con la garanzia di massima traspirabilitànei punti di maggior usura sono stati inseriti degli inserti antiabrasione per garantire la durata nel tempopantaloncini serifoampie tasche anteriori, cavallo e parte posteriore in tessuto elasticizzato per massima libertà di movimento, doppia tasca posteriore di cui una con pattina, chiuse con velcro, elastico interno in vita, inserti reflex, passante portamartello, tasca laterale con doppia apertura (chiusa con velcro e con zip), tasca portametrotessuto in cotone/poliestere che garantisce la massima traspirabilità ed il comfort anche in condizioni climatiche calde, mantenendo robustezza edelevata resistenza allo strappo

    Italia

    32540000915527344 €

  • Composizione: 60 cotone - 40 poliestere / tessuto elasticizzato: 60 cotone - 37 poliestere - 3 elastangrammatura: 245 g/muna linea completa, ricca di dettagli, adatta a qualsiasi settore, dallartigianato alla logistica, dalla produzione ai trasporti, allindustria, perfetta per attività in continuo movimento o in posizione scomoda, con la garanzia di massima traspirabilitànei punti di maggior usura sono stati inseriti degli inserti antiabrasione per garantire la durata nel tempopantaloncini serifoampie tasche anteriori, cavallo e parte posteriore in tessuto elasticizzato per massima libertà di movimento, doppia tasca posteriore di cui una con pattina, chiuse con velcro, elastico interno in vita, inserti reflex, passante portamartello, tasca laterale con doppia apertura (chiusa con velcro e con zip), tasca portametropantaloncini serifo - taglia 52 - blu navy/nero - cofratessuto in cotone/poliestere che garantisce la massima traspirabilità ed il comfort anche in condizioni climatiche calde, mantenendo robustezza edelevata resistenza allo strappo

    Italia

    32540000915527344 €

  • Composizione: 60 cotone - 40 poliestere / tessuto elasticizzato: 60 cotone - 37 poliestere - 3 elastangrammatura: 245 g/muna linea completa, ricca di dettagli, adatta a qualsiasi settore, dallartigianato alla logistica, dalla produzione ai trasporti, allindustria, perfetta per attività in continuo movimento o in posizione scomoda, con la garanzia di massima traspirabilitànei punti di maggior usura sono stati inseriti degli inserti antiabrasione per garantire la durata nel tempopantaloncini serifo - taglia 52 - antracite/nero - cofrapantaloncini serifoampie tasche anteriori, cavallo e parte posteriore in tessuto elasticizzato per massima libertà di movimento, doppia tasca posteriore di cui una con pattina, chiuse con velcro, elastico interno in vita, inserti reflex, passante portamartello, tasca laterale con doppia apertura (chiusa con velcro e con zip), tasca portametrotessuto in cotone/poliestere che garantisce la massima traspirabilità ed il comfort anche in condizioni climatiche calde, mantenendo robustezza edelevata resistenza allo strappo

    Italia

    32540000915527344 €

  • Composizione: 60 cotone - 40 poliestere / tessuto elasticizzato: 60 cotone - 37 poliestere - 3 elastanpantaloncini serifo - taglia 56 - antracite/nero - cofragrammatura: 245 g/muna linea completa, ricca di dettagli, adatta a qualsiasi settore, dallartigianato alla logistica, dalla produzione ai trasporti, allindustria, perfetta per attività in continuo movimento o in posizione scomoda, con la garanzia di massima traspirabilitànei punti di maggior usura sono stati inseriti degli inserti antiabrasione per garantire la durata nel tempopantaloncini serifoampie tasche anteriori, cavallo e parte posteriore in tessuto elasticizzato per massima libertà di movimento, doppia tasca posteriore di cui una con pattina, chiuse con velcro, elastico interno in vita, inserti reflex, passante portamartello, tasca laterale con doppia apertura (chiusa con velcro e con zip), tasca portametrotessuto in cotone/poliestere che garantisce la massima traspirabilità ed il comfort anche in condizioni climatiche calde, mantenendo robustezza edelevata resistenza allo strappo

    Italia

    32540000915527344 €

  • Composizione: 60 cotone - 40 poliestere / tessuto elasticizzato: 60 cotone - 37 poliestere - 3 elastangrammatura: 245 g/muna linea completa, ricca di dettagli, adatta a qualsiasi settore, dallartigianato alla logistica, dalla produzione ai trasporti, allindustria, perfetta per attività in continuo movimento o in posizione scomoda, con la garanzia di massima traspirabilitàpantaloncini serifo - taglia 50 - nero/nero - cofranei punti di maggior usura sono stati inseriti degli inserti antiabrasione per garantire la durata nel tempopantaloncini serifoampie tasche anteriori, cavallo e parte posteriore in tessuto elasticizzato per massima libertà di movimento, doppia tasca posteriore di cui una con pattina, chiuse con velcro, elastico interno in vita, inserti reflex, passante portamartello, tasca laterale con doppia apertura (chiusa con velcro e con zip), tasca portametrotessuto in cotone/poliestere che garantisce la massima traspirabilità ed il comfort anche in condizioni climatiche calde, mantenendo robustezza edelevata resistenza allo strappo

    Italia

    32540000915527344 €

  • Composizione: 60 cotone - 40 poliestere / tessuto elasticizzato: 60 cotone - 37 poliestere - 3 elastangrammatura: 245 g/mpantaloncini serifo - taglia 54 - nero/nero - cofrauna linea completa, ricca di dettagli, adatta a qualsiasi settore, dallartigianato alla logistica, dalla produzione ai trasporti, allindustria, perfetta per attività in continuo movimento o in posizione scomoda, con la garanzia di massima traspirabilitànei punti di maggior usura sono stati inseriti degli inserti antiabrasione per garantire la durata nel tempopantaloncini serifoampie tasche anteriori, cavallo e parte posteriore in tessuto elasticizzato per massima libertà di movimento, doppia tasca posteriore di cui una con pattina, chiuse con velcro, elastico interno in vita, inserti reflex, passante portamartello, tasca laterale con doppia apertura (chiusa con velcro e con zip), tasca portametrotessuto in cotone/poliestere che garantisce la massima traspirabilità ed il comfort anche in condizioni climatiche calde, mantenendo robustezza edelevata resistenza allo strappo

    Italia

    32540000915527344 €

  • Composizione: 60 cotone - 40 poliestere / tessuto elasticizzato: 60 cotone - 37 poliestere - 3 elastanpantaloncini serifo - taglia 56 - nero/nero - cofragrammatura: 245 g/muna linea completa, ricca di dettagli, adatta a qualsiasi settore, dallartigianato alla logistica, dalla produzione ai trasporti, allindustria, perfetta per attività in continuo movimento o in posizione scomoda, con la garanzia di massima traspirabilitànei punti di maggior usura sono stati inseriti degli inserti antiabrasione per garantire la durata nel tempopantaloncini serifoampie tasche anteriori, cavallo e parte posteriore in tessuto elasticizzato per massima libertà di movimento, doppia tasca posteriore di cui una con pattina, chiuse con velcro, elastico interno in vita, inserti reflex, passante portamartello, tasca laterale con doppia apertura (chiusa con velcro e con zip), tasca portametrotessuto in cotone/poliestere che garantisce la massima traspirabilità ed il comfort anche in condizioni climatiche calde, mantenendo robustezza edelevata resistenza allo strappo

    Italia

    32540000915527344 €

  • Composizione: 60 cotone - 40 poliestere / tessuto elasticizzato: 60 cotone - 37 poliestere - 3 elastangrammatura: 245 g/muna linea completa, ricca di dettagli, adatta a qualsiasi settore, dallartigianato alla logistica, dalla produzione ai trasporti, allindustria, perfetta per attività in continuo movimento o in posizione scomoda, con la garanzia di massima traspirabilitàpantaloncini serifo - taglia 56 - blu navy/nero - cofranei punti di maggior usura sono stati inseriti degli inserti antiabrasione per garantire la durata nel tempopantaloncini serifoampie tasche anteriori, cavallo e parte posteriore in tessuto elasticizzato per massima libertà di movimento, doppia tasca posteriore di cui una con pattina, chiuse con velcro, elastico interno in vita, inserti reflex, passante portamartello, tasca laterale con doppia apertura (chiusa con velcro e con zip), tasca portametrotessuto in cotone/poliestere che garantisce la massima traspirabilità ed il comfort anche in condizioni climatiche calde, mantenendo robustezza edelevata resistenza allo strappo

    Italia

    32540000915527344 €

  • Composizione: 60 cotone - 40 poliestere / tessuto elasticizzato: 60 cotone - 37 poliestere - 3 elastangrammatura: 245 g/mpantaloncini serifo - taglia 52 - nero/nero - cofrauna linea completa, ricca di dettagli, adatta a qualsiasi settore, dallartigianato alla logistica, dalla produzione ai trasporti, allindustria, perfetta per attività in continuo movimento o in posizione scomoda, con la garanzia di massima traspirabilitànei punti di maggior usura sono stati inseriti degli inserti antiabrasione per garantire la durata nel tempopantaloncini serifoampie tasche anteriori, cavallo e parte posteriore in tessuto elasticizzato per massima libertà di movimento, doppia tasca posteriore di cui una con pattina, chiuse con velcro, elastico interno in vita, inserti reflex, passante portamartello, tasca laterale con doppia apertura (chiusa con velcro e con zip), tasca portametrotessuto in cotone/poliestere che garantisce la massima traspirabilità ed il comfort anche in condizioni climatiche calde, mantenendo robustezza edelevata resistenza allo strappo

    Italia

    32540000915527344 €

  • Composizione: 60 cotone - 40 poliestere / tessuto elasticizzato: 60 cotone - 37 poliestere - 3 elastangrammatura: 245 g/muna linea completa, ricca di dettagli, adatta a qualsiasi settore, dallartigianato alla logistica, dalla produzione ai trasporti, allindustria, perfetta per attività in continuo movimento o in posizione scomoda, con la garanzia di massima traspirabilitànei punti di maggior usura sono stati inseriti degli inserti antiabrasione per garantire la durata nel tempopantaloncini serifo - taglia 54 - blu navy/nero - cofrapantaloncini serifoampie tasche anteriori, cavallo e parte posteriore in tessuto elasticizzato per massima libertà di movimento, doppia tasca posteriore di cui una con pattina, chiuse con velcro, elastico interno in vita, inserti reflex, passante portamartello, tasca laterale con doppia apertura (chiusa con velcro e con zip), tasca portametrotessuto in cotone/poliestere che garantisce la massima traspirabilità ed il comfort anche in condizioni climatiche calde, mantenendo robustezza edelevata resistenza allo strappo

    Italia

    32540000915527344 €

  • Offerta: inserimento fino a 12 mesi & disponibilità richiesta full timeaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, reception, attività sportive di squadra, assistenza clienti, commessa/o, front office, logistica, turismo, animazione)primo colloquio online - direttamente con il manager di filiale - area milano centraleno contratto a chiamatacostituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a contatto con il pubblico - anche breve o come alternanza scuola - lavoro o solo nei weekend (esnuova selezione con #inserimento immediato ! filiale di milano impiegata nella selezione e formazione di personale ricerca giovani diplomati o con cultura equivalente a cui far intraprendere un percorso di crescita in azienda nel sales team meneghinoi candidati lavoreranno come promoter nella città di milano (in gallerie commerciali, negozi della gdo, aree residenziali d2d, tramite stand e desk, durante importanti eventi), acquisendo esperienza nel settore del marketing, della vendita e del supporto al cliente

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate attivita correlate alla logistica