Attivita amministrative
Elenco attivita amministrative
-
Stiamo cercando per azienda metalmeccanica di caldognoimpiegato/a legge 68la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperà di:attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazioneinserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperà di:attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazioneinserimento dati attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazioneinserimento dati attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazione inserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale; pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno; conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale; buona dimestichezza con il pacchetto office; appartenenza alle categorie protette
-
Hai esperienza come amministrativo? sei interessato al mondo delle agenzie per il lavoro? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie italia - agenzia per il lavoro ricerca per la filiale di tradate hr administrative la risorsa sarà insertita in un team di lavoro e si occuperà di gestire le attività amministrative della filiali di tradate il nuovo collega si occuperà in autonomia di caricamento delle presenze, creazione dei contratti di prestazione e somministrazione, preparazione delle pratiche di assunzione, assistenza ai lavoratori in fase di assunzione e successivamente durante la missione lavorativa, gestione burocratica dei tirocinil'attività si svolgerà presso l’hub synergie di tradate inquadramento e proposta contrattuale saranno discusse nel corso del processo di selezionei candidati ambosessi (lti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autinoltre si occuperà di inserire e aggiornare le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, gestire l’archivio digitale e cartaceo di contratti e documenti di clienti e lavoratori e offrire un servizio di helpdesk di primo livello alle aziendestiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza specifica anche breve nella amministrazione del personale, preferibilmente all'interno di una agenzia per il lavoro, e sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settoreper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass
-
Inoltre curerà le attività amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (tfr, detrazioni fiscali, anf, ecci candidati ambosessi (lti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autla risorsa infine seguirà l'attività di politica attiva nella ricerca degli utenti e nella gestione dell'attività di orientamentostiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza all'interno di una agenzia per il lavoro sia in ambito selezione che amministrazione, e sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settoreil nuovo collega si occuperà in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecchai esperienza come recruiter? sei interessato al mondo delle agenzie per il lavoro? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie italia - agenzia per il lavoro ricerca per la filiale di pavia hr recruiter la risorsa affiancherà il responsabile commerciale della filiale allo scopo di consolidare il pacchetto clienti e offrire ad aziende e lavoratori un servizio competente e di qualità l'inquadramento sarà discusso in fase di selezione) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti
-
Nello specifico: gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala; gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari); controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni; coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari; curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori chi cerchiamo: cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti venditala nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzala nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita internail candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operatività ed al lavoro di squadraper la prossima apertura di verano brianza (mb), ricerchiamo assistant restaurant manager il nostro progetto per la nostra sfida cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro personadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesicosa farai? sarai responsabile del tuo ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatoriil manager dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordati
-
Nello specifico: gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala; gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari); controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni; coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari; curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori chi cerchiamo: cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti venditala nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzala nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita internaper la prossima apertura di parma, ricerchiamo assistant restaurant manager il nostro progetto per la nostra sfida cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro personail candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operatività ed al lavoro di squadradispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesicosa farai? sarai responsabile del tuo ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatoriil manager dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordati
-
Inoltre curerà le attività amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (tfr, detrazioni fiscali, anf, ecc) e del settore medicale (infermieri, ostetriche, tecnici di laboratorio, fisioterapisti, oss, educatori professionali, eccil nuovo collega dovrà essere determinato, orientato all'obiettivo, organizzato, comunicativo, in grado di far fronte agli imprevisti, con forte predisposizione al contatto con un’alta affluenza di pubblicostiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza di almeno 1 anno nel recruiting e/o nell'amministrazione del personale preferibilmente presso agenzie per il lavoro o cooperatve socialiti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita), cerca: hr recruiting & administration il nuovo collega si occuperà in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecci candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) authai esperienza nella selezione e/o nell' amministrazione del personale? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie, filiale medical - assistenziale di milano, che si occupa della gestione di lavoratori domestici (assistenti familiari, colf, custodi, baby sitter, ecc00 alle e dalle allel'attività si svolgerà presso la filiale di milano dal lunedì al venerdì dalle 9dovrà avere ottima gestione organizzativa ed elevata resistenza allo stressa seconda del profilo, tipologia contrattuale e retribuzione verranno valutati in fase di colloquio) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti
-
Hai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe poter lavorare all’interno di una carrozzeria? sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione? allora, probabilmente sei tu la persona che stiamo cercando! principali attività : contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture valutazione del danno in collaborazione con il tecnico esperto della filiale raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze preventivazione prenotazioni auto sostitutive ordine pezzi di ricambio attività amministrative di officina gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicolol’inquadramento prevede inserimento diretto in azienda con orario full time e regolato dal ccnl commercio, tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate, è previsto un adeguato periodo di induction e formazione sul campoche cosa richiediamo? un diploma di scuola superiore esperienza in ruoli di assistenza alla clientela presso aziende del settore automotive o ad esso collegate forte passione per il settore automotive buona dimestichezza con gli strumenti informatici capacità di relazionarsi in modo empatico e con approccio positivo e propositivo capacità di ascolto attivo e problem solving capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi capacità di lavorare in squadra e accogliere i feedbacks dei colleghi e responsabili in modo costruttivo patente di guida valida i valori che ricerchiamo sono onestà , integrità e rispetto degli altricar clinic è l'azienda leader in italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 50 centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 400 dipendentiin caso di assunzione, ai sensi del dricerchiamo i migliori professionisti che, in qualsiasi ruolo, possano aiutarci a rendere realmente soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri clientil'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità l’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi l
-
La persona dovrà avere dimestichezza con le seguenti attività : riconciliazioni movimenti bancari; presentazione dei pagamenti; supporto attività amministrativesede di lavoro: brescia  gradita la provenienza da studi professionali o aziende strutturatenecessarie organizzazione, precisione, serietà e costanzasono richiesti laurea in materie economiche, precedente esperienza in ambito amministrativo/contabile e ottima conoscenza di office, in particolare excelguber banca sta selezionando una/un impiegata/o contabile junior da inserire in ufficio amministrazione
Brescia (Lombardia)
-
Il ruolo prevede la capacità del profilo di occuparsi a 360° degli aspetti legati a vendite, acquisti, attività amministrative connessela figura dovrà possedere i seguenti requisiti: possedere un titolo di laurea (almeno triennale e preferibilmente di indirizzo economico); possedere una conoscenza ottima della lingua inglese – livello c1 (sarà considerata un plus la conoscenza della lingua tedesca); possedere ottime conoscenze del pacchetto office (microsoft excel) e possedere pregressa esperienza con sage x3/sap; possedere forte consapevolezza commerciale/aziendale e dimostrare capacità e predisposizione alla vendita; aver avuto precedenti esperienze di lavoro all'interno di contesti internazionali; possedere buoni doti comunicative; possedere un atteggiamento e orientamento al problem solving; aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo commercialenel dettaglio, sarà richiesta: la collaborazione con il direttore commerciale e la direzione generale per la definizione degli obiettivi commerciali; la capacità di fornire consulenza professionale ai clienti in merito ai prodotti dell'azienda e ai servizi correlati offerti; la capacità di fornire informazioni precise e dettagliate sui prezzi e sullo stato del/i prodotto/i; la capacità di elaborare gli ordini di vendita all'interno del sistema informativo e tracciare le spedizioni così come preparare gli ordini di acquisto o saper interfacciarsi con i fornitori per richiedere preventivi di offerta; la capacità di negoziare prezzi e condizioni con i fornitori dell'azienda; la capacità di gestire le varie richieste di acquisto derivanti dai diversi reparti aziendali e di valutare e identificare le fonti di approvvigionamento più idoneerealtà appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a back office commerciale
-
La risorsa, in affiancamento al tutor, parteciperà alle attività amministrative e contabili della società exar social value solutions è una società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clienticompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, attitudine al teamworking e flessibilità questa offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con da completamento della posizione, sarà di supporto al team ricerca&sviluppo per le analisi economiche sui progetti in via di svilupporequisiti necessari: età inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino settore: ricerca sociale e sviluppo locale orario: full time contratto: tirocinio finalizzato all'assunzionesarà inserita in area amministrazione e rendicontazione e seguirà le analisi economiche delle nuove aree di sviluppo e dei nuovi progetti e serviziil candidato ideale ha un diploma di ragioneria o affini e/o una laurea in economiadella regione piemonteper prestigioso cliente, ricerchiamo laureati in economiae' richiesta la conoscenza del pacchetto office, in particolare excel
-
La risorsa si occuperà di: raccolta e analisi dei document predisposizione delle bozze dei progetti e proposte assicurative supporto nell’apertura e nella gestione dei sinistri supporto nelle attività amministrative ricezione e gestione chiamate e e-mail si richiede passione per il settore assicurativo, preferibile minima esperienza pregressa maturata nel settore assicurativo (società di brokeraggio e/o agenzie assicurative)il/la candidato/a ideale è diplomato e/o laureato in discipline giuridico-economicheper broker assicurativo situato a trento selezioniamo un/a impiegato/a per assicurazione
-
) i candidati ambosessi lla risorsa sarà inserita in un percorso di crescita professionale e si occuperà della gestione di attività amministrative, logistiche e di back officeue alla pagina https://wwwsono invitati a leggere informativa privacy ex artoggi sta vivendo una fase di crescita, e per potenziamento ci ha incaricati della ricerca e selezione di un una figura di back office commerciale juniornello specifico si occuperà delle seguenti mansioni: - inserimento e conferma ordini e caricamento delle fatture all’interno del gestionale - verifica e monitoraggio delle tempistiche di consegne da parte fornitori - confronto con il team degli installatori per la gestione della pianificazione della logistica - creazione ed archiviazione di bolle e ddt in entrata e in uscita - compilazione documentazione di cantiere si richiede: - diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico o laurea breve - esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2-3 anni - conoscenza della lingua inglese parlata e scritta - attitudine a lavorare con metodo e precisione si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento luogo di lavoro: vicinanze di seriate (bg) orario di lavoro: full time il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lil nostro cliente è una storica azienda bergamasca che opera nel settore della progettazione e realizzazione impianti specialicom/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati
-
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità , si occuperà di: controllo delle attività amministrative e contabili del ciclo attivo cura degli adempimenti fiscali invii telematici fatturazione attiva (italia ed estero) contatto diretto con ufficio vendite verifica e gestione scadenzario incassi diploma/laurea comprovata esperienza nel settore contabile buona conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese, una seconda lingua straniera è gradita ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche si offre inserimento diretto in aziendaorario di lavoro: su giornata, con flessibilità in ingresso/uscita luogo di lavoro: gropello cairoli(iniziale tempo determinato con scopo assunzione) ral e inquadramento da definire in base al profilological job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impiegato ufficio contabilitÃ
-
La figura si occuperà di tutoraggio per le materie scientifiche e, congiuntamente alla risorsa già presente in sede, si occuperà di coordinare le attività amministrative e commerciali necessarie a migliorare l'andamento e l'operatività della sedela nissolino corsi, scuola di preparazione ai concorsi per le forze armate e di polizia leader in italia, cerca per la propria sede di pisa un tutor didattico di area scientificai curriculum vitae privi dei requisiti richiesti non verranno presi in considerazionei candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum con consenso al trattamento dei datii requisiti fondamentali per partecipare alla selezione sono i seguenti: - laureandi in area matematico-scientifica (preferibilmente matematica o affini) - familiarità con la matematica - maturità scientifica i candidati dovranno essere residenti o domiciliati nel comune di pisa o limitrofil'inserimento in azienda avverrà mediante contratto di lavoro a tempo determinatoil candidato ideale ha doti gestionali ed organizzative e ha maturato precedenti esperienze di tutoraggio in aula
-
Il coprisedile è lavabile in lavatrice e la stazione attività può essere pulita con un panno umidoil seggiolino imbottito si sposta a 360° intorno al tavolo delle attività , supportando i primi passi dei bambini e dando loro la capacità di spostarsi ed esplorare ai loro ritmi (senza andare troppo lontano)quindici giocattoli a tema natura offrono al bambino le esperienze sensoriali necessarie e favoriscono lo sviluppo delle capacità motorieil montaggio è facile, proprio come la pulizial'innovativo activity center walk-around offre i vantaggi di un tradizionale girello per bambini e attività di gioco fissa in un'unica soluzionecaratteristiche: parla inglese, francese e spagnolo 4 modalità d'uso: girello, tavolo con giochi e attività , tavolo artistico, gioco per terra regolabile in altezza su 3 diverse posizioni favorisce lo sviluppo delle abilita linguistiche e motorie 15 giocattoli sul tema della naturai vostri piccoli ameranno disegnare, colorare, costruire e creare al tavolo dell'artecentro attività bright starts baby einstein 4-in-1 around we grow growing curiosity 4-in-1 di baby einstein offre diverse attività per migliorare le capacità sensoriali e motoriele postazioni giocattolo rimovibili sono ideali per giocare sul pavimento e per mantenere più bambini impegnatidalla fase tenera a quella in piedi e fino ai primi passi, è prevista una modalità per ogni fase di crescitale quattro modalità di gioco ben distinte, activity center walk-around, tavolo delle attività , tavolo dell'arte e gioco sul pavimento, intratterranno il vostro bambino dai 6 mesi in su
Italia
17989999389648438 €
-
Circa adibito a parcheggio e posti auto, disponibile da subito, l'attività commerciale proposto in affitto a villareia di cepagatti è ottimo per esperti in attività food, ottimo per una attività a nucleo familiare, pronto già alluso solo per esperti del settore, per tutte el informazioni o visionare l'attività commerciale food in locazione, non esitate a chiamarciaffittasi a villareia di cepagatti attività commerciale… affittasi a villareia di cepagatti attività commerciale food di pizzeria e braceria di mq 390 circa, tutto arredato e attrezzato con bar, ristorante, cucina industriale, tavoli ed è fornito anche di 2 celle frigoriferi per carne e frutta, con antistante area esterna di circa mqclasse energetica: n/dcondizioni immobile: buone dimensione: 390 mq stanze: 2 bagni: 2 inserzionista: subito casa immobiliare300, oltre ad un ampio piazzale di mq
2 €
-
La cessione riguarda la sola attività commerciale con l'avviamento e tutti i materiali presenti al moneto della venditaclasse energetica: g - ipe kwh/m2ottima rendita annualeattività commerciale bar - baguetteria - mojiteria a marina di… attività /licenza commerciale in vendita a ginosa attività commerciale bar - baguetteria - mojiteria a marina di ginosa l'agenzia immobiliare infinity propone in vendita attività commerciale di bar, baguetteria, mojiteria, sita a marina di ginosa nella centralissima viale joniol'attività ben avviata è ubicata in uno dei punti più strategici della città , dove nel periodo estivo si concentra il maggior flusso di passaggio di turisti e residentiinserzionista: infinity immobiliare
50 €
-
0816765
piano: t
agenzia: remax karma
mq: 66
camere: 1 bagni:
condizioni: originale / abitabile
indirizzo: vicolo monsignor gil negozio si trova in posizione favorevole di forte passaggio con molteplici attività adiacenti ed un vasto spazio adibito a parcheggiola panetteria/pasticceria si compone da un ingresso che consente di accedere alla zona vendita di 33 mq, laboratorio di 22 mq, cella di 5 mq, spogliatoio/antibagno di 4 mq e da un bagno di 2 mql'attività viene venduta comprensiva della seguente attrezzatura: - 1 cella a bassa temperatura - 1 impastatrice da 10 kg - impianto di condizionamento con pompa di calore - 1 cella ferma lievitazione - 2 armadietti spogliatoio - 1 estintore - 2 forni per cottura - 1 banco pizza con frigorifero - 1 cassa - 1 bilancia - 4 carrelli porta teglie - 1 banco espositivo - 1 frigorifero espositivo - 2 tavolini - 4 sedie sgabello
tipo di proprietà : attività / licenza commattivita' commerciale in vendita a gallarate - zona crenna - panetteria_pasticceria - gallarate zona crenna si propone in vendita attività di panetteria e pasticceria con laboratorioun'ampia vetrina consente al meglio di mostrare il locale e permette dall'esterno di vedere l'esposizione dei prodottischiavon
gallarate, gallarate, varese
cap: 31050
latitudine: 456306994
logitudine: 12l'attività , già avviata e con un pacchetto clienti fidelizzato, ha come punto di forza il complesso residenziale in cui è inserito e l'ubicazione molto comoda per chi utilizza l'auto e ha necessità del parcheggio comodo e vicinoGallarate (Lombardia)
49000 €
-
Lapprendimento smart stages cresce insieme al tuo bambino - livello 1 - esplora: i più piccoli possono iniziare il loro percorso con canzoni e frasi che introducono i colori, lalfabeto, i numeri, le forme e le prime parolinetre forme rimovibili da smistare, inserire e riporre nel librolivello 2 - incoraggia: le divertenti istruzioni stimolano i bambini a contare da 1 a 20, cantare con le forme, ascoltare i nomi dei colori e trovare un piccolo passeggero inaspettato nascosto nellauto! - livello 3 - immagina: i divertenti suoni e canzoni da viaggio aiutano i bambini a far volare limmaginazionei piccoli avventurieri si imbarcheranno in un viaggio lungo tre pagine in compagnia di simpatici personaggi, con i quali faranno tantissime attività pratiche, oltre a scoprire canzoni, suoni e frasi suddivisi in tre livelli smart stagesetà : 6 - 36 mesi più di 120 canzoni, suoni e frasi da ascoltare con i pulsanti luminosiil libro gigante delle attività 2-in-1 di fisher-price® è un giocattolo elettronico 2 in 1 per lapprendimento che si trasforma da un libro di racconti in un robusto centro attività verticale con 360 gradi di gioco per il tuo bambino, che potrà esplorarlo man mano che impara a sedersi e poi a gattonare e camminareil sole da colpire e luccellino scorrevole aumentano il livello di gioco manuale nella parte superiore del libromentre i più piccoli premono i 3 pulsanti delle luci, i contenuti di apprendimento smart stages™ insegnano lalfabeto, i numeri, i colori e altro ancoranon giudicare un gioco dalla copertina il libro gigante delle attività 2-in-1 fisher-price si trasforma da libro di storie a centro attività affinché il gioco continui a crescere insieme al tuo bambinoil libro può essere chiuso con tutte le componenti al suo interno per essere riposto con facilità questo entusiasmante spazio di gioco propone 8 attività coinvolgenti per tenere le manine occupate, come ordinare le forme, usare giocattoli da girare e molto altro ancora
Italia
760999984741211 €
-
attivita' alberghiera palermo centro attività /licenza commerciale in vendita a palermo attivita' alberghiera palermo centro zona: politeama/porto/mariano stabile in zona centrale si cede attività alberghiera avviata comprensiva di arrediinserzionista: sovrano immobiliarela struttura di 200 mq è sita al 6° piano di uno stabile dotato di ascensore, ed è composta da un ingresso su reception, sala colazione, 7 camere climatizzate con servizio, lavanderia, camerini, ulteriori spazi accessori funzionali all'attività maggiori dettagli: climatizzato - classe energetica: g - ipe kwh/m2
90 €
-
Il laboratorio artigianale si è distinto negli anni di attività per l???unicità ed eccellenza dei propri prodotti capaci di diventare un riferimento nell???ambito della pasticceria moderna salutistala pasticceria si sviluppa su mq di cui 60 mq destinati al laboratorio e 32 mq all'attività di somministrazionecondizioni immobile: ottime dimensione: 140 mq stanze: 5 bagni: 2 inserzionista: re/max casa serviceinfatti, la pasticceria ha al suo interno un'ottima caffetteria con 16 posti a sedere un dehors esterno, che offre ai clienti oltre ai prodotti pregiati di propria produzione, anche miscele di caffè realizzate e tostate appositamente per l'attività il locale è in locazione al canone mensile di ??? ivatotutta la struttura è completamente a norma asl e dispone di tutte le certificazioni per gli impianti, regolare dvr e tutte le licenze necessarie allo svolgimento dell'attività la proprietà viene proposta in vendita ad un corretto valore di mercato 4 motivi per acquistare quest'azienda: - buona possibilità di business - posizione strategica - clientela fidelizzata - alti fatturati per altre info non esitate a contattarci! re/max - una rete internazionale di agenzie autonome e indipendenti **il presente annuncio non costituisce vincolo contrattualeclasse energetica: n/dpasticceria con laboratorio artigianale e caffetteria in… pasticceria con laboratorio artigianale e caffetteria in vendita nel pieno centro del paese, in zona comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita una prestigiosa pasticceria presente nella guida afc "alimentazione fuori casa" per i suoi prodotti d'eccellenza gluten freel'attività è sana ed operativa, e si presenta in ottime condizioni sanitarie, con attrezzature all'avanguardia e di recente acquisto
180 €
-
Tutte le attrezzature e impianti sono perfettamente funzionantila pasticceria si presenta suddivisa in due ambienti destinati alla vendita e alla produzione
indirizzo: via di grottarossa
cassia, roma, roma
cap: 00189
latitudine: 41profumi, sapori e colori ti accolgono all’ingresso di questa pasticceria con i suoi prodotti artigianali legati alla tradizione e ben espostinell’ambiente retrostante si trovano il laboratorio per la produzione, un ripostiglio, lo spogliatoio e un bagnotutti gli impianti presenti sono a norma, evidenziamo la presenza di cappe aspiranti, impianto aerazione interna e canna fumariagli spazi di lavorazione sono stati ottimizzati e sempre rinnovati nel corso degli anni di attività per una produzione artigianale di qualità il contratto di locazione di euro 1300 mese verrà sottoscritto nuovo, contestualmente alla vendita dell’attività poichè chi vende è proprietario delle muraun ampio ingresso apre direttamente all’area vendita con uno splendido bancone avvolgente che agevola l’esposizione della pasticceria e della gelateria di produzione artigianale, sono presenti inoltre ai lati e all’ingresso due grandi espositori refrigerati per i dolci e semifreddiil laboratorio si presenta in ottime condizioni e completamente attrezzato974389
logitudine: 12
tipo di proprietà : attività / licenza comm4628959
piano: t
agenzia: remax key house
mq: 60
camere: 1 bagni: 1
condizioni: buono / discretonella vendita dell’attività sono comprese tutte le attrezzature e gli arredamenti internizona via cassia / grottarossa in posizione strategica e di passaggio, proponiamo la vendita di una attività di pasticceria e gelateria nata negli anni ‘60, ben conosciuta e molto frequentata dai residenti della zonanella zona vendita c’è un impianto di climatizzazione, espositori refrigerati e bancone gelateriaRoma (Lazio)
120000 €
-
Un'opera che, più che di restauro, può definirsi un luminoso esempio di creatività e senso esteticouna caratteristica scala in pietra mette in relazione il livello principale con il piano inferiore (sbancato a giorno) dove troviamo la ???sala privé??? con ulteriori 30 posti a sederelo spazio circostante sembra avvolgere in un abbraccio ogni ambiente, dal corpo principale alle dependance dell???antica masseria, che gode di una magica luminosità sui suggestivi affacci esternicontesto di eccezione che grazie ad una sapiente gestione è da molti anni riconosciutal'artefice di questa creazione ci consegna una prova magistrale di arte e bellezzacompletano il piano principale il locale cucina, separatamente due grandi forni a legna e la zona serviziun campetto da calcetto ed una vasta area nella pineta, spazio ideale per un'area campeggio, provvista già di spogliatoi, servizi igienici e docce consentono di arricchire e diversificare ulteriormente l???investimentoottimamente collegata, è velocemente raggiungibile anche dalla costa jonica da cui la separano 15 chilometril???importante spazio esterno di fronte alla struttura ed un ulteriore zona bar consentono di organizzare ed ospitare cerimonie di vario genereproponiamo in vendita attività di ristorazione e di beb… proponiamo in vendita attività di ristorazione e di beb ben avviata e rinomata a galatina, ???le casine sull???asso???la proprietà si trova a galatina e dista da lecce poco più di 20 chilometri e meno di 50 dall'aeroporto di brindisiil parco protetto, il piccolo ruscello e la rigogliosa vegetazione suggeriscono dal primo istante un???idilliaca oasi di paceall???interno di questa oasi verde distinte dal corpo principale, due camere con bagno indipendenti e riservate, sono la dimensione ideale per chi è alla ricerca di una vacanza in sintonia con la natura e la magia dei tempi antichiun locale commerciale posto tra l???area parcheggi e l???ingresso all???attività , potrebbe essere fruibile come vendita di prodotti tipici della zona, prestandosi comunque ad altre tipologie di attività classe energetica: n/dle casine sull'asso, struttura originariamente deputata a dimora estiva di una nobile famiglia salentina, è stata ripresa in ogni singolo elemento, dalle mura ai massicci portoni in legno, a ogni dettaglio, utilizzando materiali del '600 e del '700per poter valutare questa incredibile opportunità di investimento, non esitate a contattarciil suggestivo porticato, dalla capienza di oltre 100 posti a sedere, è dedicato alla convivialità estiva e filtra l'esterno dall'interno la sala bar deputata all'accoglienza dei clienti e concepita come baricentro distributivo degli altri due ambienti, che attualmente accolgono circa 120 posti a sederela ricercatezza nei dettagli, le dimensioni dell'ambiente e la generosa vetrata che giocano sul dialogo continuo fra interno ed esterno, conferiscono il contesto ideale per cerimonie riservatecondizioni immobile: buone dimensione: 310 mq stanze: 10 bagni: 5 inserzionista: demitro properties
1 €
-
Canone di locazione di euro: € ninserzionista: giattività commerciale in vendita a taranto lama vende- attività commerciale di articoli per l'igiene della casa e della persona!! nuovissima soluzione commerciale!! zona lama! trattativa riservata l'agenzia immobiliare cambio casa propone in vendita esclusiva avviata e consolidata attività commerciale di 116 mq con due punti luce alla strada e serrande elettriche, specializzata nella vendita di articoli per l'igiene della casa e della persona, articoli di profumeria, articoli per parrucchiere ed estetiste e pet foodb si prega di non inviare e-mail e/o richiedere informazioni generiche tramite contatto telefonico direttoproposta immobiliare offerta da: immobiliare cambio casa via plateja, 69/d vetrina immobiliare via mazzini, 232 riferimento: 160_qualsiasi informazione inerente l'attivita' verrà rilasciata previo appuntamento in ufficio
-
Gfp - consulenza per cessione o rilievo attività se state pensando di vendere la vostra attività gfp specializzata nella consulenza ed assistenza alla cessione di attività commerciali dispone di un vasto portafoglio clienti interessati ad acquistare aziende e attività se desiderate una consulenza gratuita circa la fattibilità di alienare la vostra azienda e come nel miglior modo possibile promuoverla contattare il signor gianfranco passaia insieme svilupperemo la miglior strategia classe energetica = a4 - rifinserzionista: gfp di passaia gianfranco
-
Per tutte le informazioni in merito all'elenco delle attrezzature e per visionare il locale è possibile chiamare: agenzia sovrano immobiliare via umberto giordano, 144 palermo telda vinci/passo di rigano: attivita' commerciale… attività /licenza commerciale in vendita a palermo castellana/lda vinci/passo di rigano/roccazzo in zona con un forte flusso veicolare e pedonale, proponiamo in vendita un'attività commerciale decennale come bar, completamente arredata, climatizzata ed in ottime condizioni disposta nel seguente modo: ampia zona vendita fornita di 2 banchi frigo, un servizio, macchina del caffè e tutto il necessario per l'esposizione e per la vendita; zona cucina completa di banchi frigo, banchi da lavoro, attrezzature varie, un servizioinserzionista: sovrano immobiliareemail: ****@****** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) - maggiori dettagli: climatizzato - classe energetica: g - ipe kwh/m2da vinci/passo di rigano: attivita' commerciale decennale arredata zona: castellana/l
35 €
-
Condizioni immobile: ottime dimensione: 80 mq stanze: 2 bagni: 1 inserzionista: recasal'attività è specializzata nella vendita di prodotti tipici, da forno e caseariottima visibilità e buona possibilità di parcheggioil locale si presenta ristrutturato, fronte strada e con ampie vetrineessendo consolidata nel tempo, l'attività gode di una clientela annoveratain zona centrale di atripalda (av), su strada di forte passaggio veicolare e pedonale, proponiamo la vendita di una formaggeria con esperienza ultra ventennale, compresa di arredo ed attrezzatura pofessionalei nostri consulenti sono sempre alla ricerca delle migliori soluzioniclasse energetica: n/dviene esercitata all'interno di un locale di 80 mq circa, composto da due ambienti comunicanti, di cui uno adibito alla vendita ed esposizione dei prodotti e l'altro a laboratorio, con accessorio e cella frigoriferasei interessato all'acquisto di un'attività che possa… sei interessato all'acquisto di un'attività che possa soddisfare le tue esigenze? stai pensando a qualcosa di ben avviato e facilmente raggiungibile? dai un'occhiata alla nostra proposta immobiliare
45 €
-
Tieni traccia della tua salute utilizzando queste fantastiche caratteristiche preziose di questo tracker di attivitãquesto tracker di attivitã misura la tua frequenza cardiaca anche in modalitã di esercizio96", 90mah il bluetooth activity tracker h01c renderã piã¹ piacevole le tue attivitãha modalitã di esercitazione professionale integrata, misure di passi, distanza e calorie, sia indoor o esternitracciatore di attivitã sportiva bluetooth h01c con frequenza cardiaca - bluetooth v4
Italia
25299999237060547 €