Attitudini individuali

Elenco attitudini individuali

  • Longitudinale 7 sedili individuali abs + ripanteriori computer di bordo fendinebbia ruotino di scorta 2 sedili individuali a scomparsa in 3ª fila 3 sedili individuali in 2ª fila con reganno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, appoggiabraccia centrale, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico, comandi al volante, computer bordo, esp (controllo stabilitã ), fendinebbia, filtro antiparticolato, lettore cd mp3, limitatore di velocitã , paraurti in tinta, partenza assistita su pendenza, retrovisori ripiegabili elettricamente, ruotino di scorta, sedile guida regolabile in altezza, sensori pioggia, servosterzo, specchietti elettrici, sterzo regolabile in altezza inserzionista: jonica autoanno: km: motore: cc kw/cv: carburante: diesel prezzo: per info: 388/ francesco ufficio apa group alzacristalli elettr6 hdi 110 fap elegance citroen c4 gran picasso 1alzacristalli elettrcitroen c4 gran picasso 1in altezza e profondità esp (controllo di stabilità) + asr (sistema antipattinamento) airbag laterali anteriori + airbag a tendina antquadrizona copricerchi 16 diffusore integrato di fragranze fap - filtro antiparticolato freno di stazionamento elettrico automatico interni in tessuto lunotto posteriore oscurato minifrigo pack look: profili latauto certificata! full optional garanzia 12 mesi inclusa possibilita' di finanziamento a tasso agevolato in sede disponibile per qualsiasi prova e visionein altezza sedile passeggero regin altezza cambio manuale a 5 marce cassetto portaoggetti refrigerato chiusura centralizzata con telecomando alta frequenza climatizzatore a regin altezza servosterzo ad assistenza variabile specchietto supplementare di sorveglianza bambini tavolino estraibile su schienale sedili anteriori tendine parasole sui vetri 2ª fila tergicristallo automatico con sensore pioggia torcia removibile volante a comandi centr/paraurti in tinta carrozzeria parabrezza atermico riflettente parabrezza wide angle screen partenza assistita su pendenza radio cd con comandi al volante, 6 altop2ª fila appoggiagomiti centrali antdi frenata accensione automatica fari afu - assistenza alla frenata d'emergenza airbag al ginocchio del conducente airbag conducente airbag passeggero con disattivazione a chiave alzacristalli elettrin altezza e profondità volante in pelle volante regelettricamente sedile guida reg6 hdi 7 posti - citroen c4 gran picasso 1e funzione mp3 regolatore/limitatore di velocità retrovisori termici regauto in ottime condizioni! carrozzeria eccellente ad eccezione di qualche graffietto, meccanicamente perfetta, appena tagliandata, interni buoni con leggerissimi segni d'usura

    4199999809265137 €

  • In base alle tue esperienze e attitudini potrai essere inserito anche ai banchi freschioggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryper il nostro punto vendita basko sito a imperia siamo alla ricerca di: addetti vendita ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità, scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentiun ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoall'interno dei reparti freschi ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità, scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentiti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoti occuperai di: attività di cassa ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti; supporto al cliente in ogni fase dell’esperienza d’acquistoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteoggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatanata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizioll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinocosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del cliente

  • In base alle tue esperienze e attitudini potrai essere inserito anche ai banchi freschi: macelleria, gastronomianata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottosiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryall'interno dei reparti freschi ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità, scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentiti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteoggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzataper il nostro punto vendita basko sito a villalvernia (al) siamo alla ricerca di: addetti vendita ti occuperai di: attività di cassa ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti; supporto al cliente in ogni fase dell’esperienza d’acquistocosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdocosa cerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative; empatia e sorriso sempre a disposizione del clientell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martino

  • In base alle tue esperienze e attitudini potrai essere inserito anche ai banchi freschi: macelleria, gastronomianata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottosiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryall'interno dei reparti freschi ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità, scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentiti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteoggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatacosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoper il nostro punto vendita basko sito a borgonovo val tidone (pc) siamo alla ricerca di: addetti vendita ti occuperai di: attività di cassa ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti; supporto al cliente in ogni fase dell’esperienza d’acquistocosa cerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative; empatia e sorriso sempre a disposizione del clientell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martino

  • Addetti vendita reparti freschi a seconda della tua esperienza e delle tue attitudini potrai essere inserito in uno dei seguenti reparti freschi: gastronomia, ortofrutta, pescheria, macellerianata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottosiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteoggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatati occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità, scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigenticosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinocosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del cliente

  • In base alle tue esperienze e attitudini potrai essere inserito anche ai banchi freschi: macelleria, gastronomianata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottosiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryper il nostro punto vendita basko sito a castel san giovanni (pc) siamo alla ricerca di: addetti vendita ti occuperai di: attività di cassa ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti; supporto al cliente in ogni fase dell’esperienza d’acquistoall'interno dei reparti freschi ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità, scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentiti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteoggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatacosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdocosa cerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative; empatia e sorriso sempre a disposizione del clientell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martino

  • Formazione: diploma discipline tecnico-industriali ad indirizzo meccanico; lingue: uso ottimale della lingua italiana e lingua inglese (siamo una multinazionale ed è necessario conoscere l'inglese); attitudini personali: disponibilità a spostamenti sul territorio nell'arco della settimana; capacità di comunicazione orale e scritta e di relazione; propensione a crescita personale e formazione continua; per candidarsi utilizzare il link presente nell'annunciohosch italia è una multinazionale per la produzione, vendita ed assistenza di componenti tecnologici per nastri trasportatoril’ambiente di lavoro è caratterizzato da dinamismo, precisione e aggiornamento continuo con lo scopo di continuare ad essere leader nel mercato nazionale e globaleapprofondisci sul nostro sito http://wwwla nostra sede principale è situata nell’area metropolitana di salerno e lavoriamo in tutto il territorio nazionalel'attività prevede le seguenti responsabilità: realizzare la prima installazione dei nostri raschiatori per nastri trasportatori; realizzare report giornalieri e di diagnostica; curare la manutenzione dei componenti che l'azienda ha installato in precedenza; integrare eventuali attività tecniche postvendita; affiancare il responsabile tecnico nel rispetto di pianificaizoni ed obiettivi concordati; contribuire al clima di benessere aziendale, al rispetto di tempi e standard, qualitativi e quantitativi; per la persona in grado di farsi carico delle responsabilità sopra menzionate è prevista assunzione con ccnl commercio (14 mensilità), formazione tecnica aziendale su: codice etico, prodotti, strategie; auto aziendale tecnologie digitali per tutte le gestioni fuori sede (smartphone, accessi a sistemi e gestionali); esperienza: 1 anno nella manutenzione di impianti industriali utilizzando strumenti e tecnologie per lavoro manuale (saldatrice, smerigliatrice) e di misurazione metricait la persona ricercata è già un manutentore service meccanico industriale e partendo dalla lombardia dovrà operare in tutto il nord italia in trasferte brevi (max 4 gg consecutivi)per ulteriori chiarimenti è possibile scrivere a

  • attitudini personali richieste: disponibilità a spostarsi presso la sede del cliente; inappuntabili capacità comunicative scritte ed orali - ottima dialettica ed assenza di inflessione dialettale; spiccate doti commerciali, organizzative; capacità di gestire il tempo, rispettare le scadenze e gestire le priorità; orientamento al risultato, al problem solving ed alla resilienza; propensione alla formazione continua e crescita personale insieme a quella aziendale; formazione di provenienza: laurea o formazione equivalente in almeno una delle seguenti discipline:giurisprudenza, management, marketing; lingue: uso ottimale della lingua italianaletto con cura il presente annuncio studiato con cura info dell’azienda tramite il sito https://lnxdigital sales account è il profilo ricercato che prevede le seguenti responsabilità: gestire l’intero ciclo di vendita, dall’identificazione delle opportunità alla firma finale del contratto e poi curare l'attività post vendita; attiivare nuove opportunità di business e acquisire nuovi clienti; proporre a i clienti un approccio consulenziale e formazione personalizzata per la crescita di competenze e competitività; contribuire alla crescita ed al benessere dell'organizzazione; garantire il rispetto di tempi, quantità, standard qualitativi, procedure e sicurezza; la posizione prevede l’inserimento in organico con contratto subordinato a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo rispettoso del potenziale personale; esperienza: minimo 2 anni nella vendita in modalità consulenziale di software e servizida oltre quaranta anni sau studi e automazione (https://lnxuso buono della lingua inglese nello scritto e nella comprensione; altro: automunitola candidatura idonea alle 3 fasi di selezione (1 telefono - 2 videoconferenza - 3 incontro di persona) hannola sede è situata nei pressi a pochi metri dalla stazione centrale di salernoit/) sviluppa software, servizi e dispositivi digitali a studi professionali, pubblica amministrazione e pmiun'organizzazione che mette in pratica i valori di professionalità, puntualità, innovazione digitale e aggiornamento continuoit/ ed altre informazioni sul web; verificato che il proprio profilo corrisponde al 90% dei requisiti sopra indicati inviato in un file unico lettera di presentazione e cv aggiornato; ricevuto invito alla prima intervista

  • Il candidato si occuperà di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalità e serietà disponibilità immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede eurosocietà che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi dei castelli romani addetti all'assistenza ai clienti

  • Il candidato si occuperà di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalità e serietà disponibilità immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede eurosocietà che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi di benevento addetti all'assistenza ai clienti

  • Il candidato si occuperà di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalità e serietà disponibilità immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede eurosocietà che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi di frosinone addetti all'assistenza ai clienti

  • In lavoropiù mettiamo al centro le persone e le loro capacità, avendo cura di orientare in maniera responsabile e attiva le decisioni e le attitudini dei candidatidal il nostro obiettivo è quello di favorire l’incontro tra domanda offerta di lavoro, mettendo in campo tutte le strategie e gli strumenti necessari per ridurre il mismatch tra le competenze dei candidati e le esigenze delle impresedai subito un’occhiata ai nostri annunci e scopri se abbiamo già trovato il lavoro che fa per teil candidato ideale è un laureato con una personalità dinamica, curiosa e autonoma, desideroso di inserirsi in modo proficuo all'interno di un gruppo di lavoro in continua crescitaoggi lavoropiù conta 80 sedi, tra filiali e divisioni specializzate, distribuite in 6 regioni italiane – emilia romagna, lazio, lombardia, piemonte, toscana e veneto – e all’estero – regno unito, brasile e cinaper noi il lavoro è creatività, inclusione, cultura, sviluppo, territorio, formazione e tutto ciò che dà significato all’azione umana, in relazione all’individuo o alla comunità ecco perché, ogni giorno, il nostro team di recruiters è al lavoro per trovare il match perfetto tra azienda e candidatopassione, costanza, attitudine, etica, competenza, identità, inclusione, appartenenza, sostenibilità, professionalità, ottimismoci impegniamo a valorizzare il lavoro, cogliendone il ritmo, in tutte le sue declinazioniparlaci di te! non vediamo l’ora di conoscere la tua storia, le tue passioni, il tuo talentoa dimostrarlo i numeri: oltre centomila occupazioni trovate in vent’anni presso quindicimila aziende clientiquesti sono i nostri valori: se sono anche i tuoi, incontriamoci!il nostro obiettivo? inserire la persona giusta al posto giusto nel momento giustoogni giorno, grazie a un team di 400 professionisti, offriamo lavoro a più di persone e supportiamo aziendelavoropiù è l’agenzia per il lavoro giovane e dinamica che, da oltre 23 anni, mette al centro le persone e le loro capacitàesperienza, professionalità, passione e impegno quotidiano ci hanno permesso di diventare una realtà solida e affermata, attiva nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, formazione e supporto alla ricollocazione

  • Si richiede esperienza nella mansione, buona conoscenza pacchetto office e preferibile dimestichezza con gestionali di magazzino, buone capacità organizzative ed attitudini commercialiper prestigiosa concessionaria d'auto situata a bolzano selezioniamo un banconistala figura ricercata si interfaccerà con clienti e fornitori e sarà di supporto al magazzino e agli acquistiil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto

  • Richiesta buona dialettica e ottime attitudini relazionali, pro attività e propensione a lavorare per obiettivi, l'attività sarà part time particolare attenzione verrà riservata a coloro che già svolgono un'attività simile nelle telecomunicazioni businesszona di lavoro: torino e provincia e cuneo e provinciaaddette/i presa appuntamenti la mansione prevede attività di presa appuntamenti per i nostri agenti di vendita e la promozione di proposte di abbonamento fastwebanstel srl, la più grande agenzia fastweb business in italia, con mandato diretto dal vanta il titolo di top sales agency dal

  • Skills e attitudini inglese buono; iniziativa e teamwork; capacità di delega e di follow up; analisi e valutazione delle situazioni e capacità di proporre soluzioni; capacità di presentazione formale e di relazione interna e esterna; customer focus; alti standard di lavoro per sé stesso; capacità di gestione degli appaltatori e di gestione di più commesse; capacità di project managementlaurea in architettura o ingegneria; esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni nella gestione di cantieri presso aziende o società di constructionper questo, l’85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italianimission e principali responsabilita’ oltre ad uniformarsi alle policy e alle procedure di mcdonald’s, le principali responsabilità comprendono ma non si limitano a: verifica la fattibilità dell’area, sia in termini di layout che in termini realizzativi; determina il budget di fattibilità; è responsabile della realizzazione del progetto architettonico, meccanico, idrico sanitario ed elettrico; amministra le informazioni sui servizi completati e sui test sul suolo, assicurando la distribuzione delle stesse ai consulenti e ai real estate; provvede all’ottenimento delle approvazioni amministrative richieste e dei permessi di costruzione, in cooperazione con i consulenti, assicurando che il totale pagamento dei fees, delle applicazioni e dei permessi avvenga attraverso metodi approvati; compie le ispezioni sul cantiere per assicurare che il piano di costruzione sia coerente con i piani, le specifiche, gli standard e i tempi aziendali; verifica gli eventuali difetti di costruzione riscontrati, attivandosi per eliminarli; coordina la realizzazione delle ristrutturazioni e cambi d’immagine dei ristoranti esistenti (remodelling); mantiene accurati e completi gli archivi dei progetti e della documentazione dei ristoranti esistenti; partecipa all’intero processo di negoziazione con i fornitori (ricercare contraenti, sollecitare le offerte, rivedere e comparare le offerte, selezionare le offerte definitive e definire il prezzo finale della negoziazione); provvede con accuratezza al riesame o all’approvazione completa dei requisiti di pagamento e delle fatture dei contraenti e dei fornitori, secondo le politiche aziendaliconstruction engineer per seguire le nuove aperture dell’area del nord italia, mcdonald’s italia ricerca un construction engineer che provvederà alla realizzazione dei ristoranti, all’amministrazione di base e sarà presente sul campo per verificare che lo sviluppo dei ristoranti sia in accordo con i piani, le specifiche, le politiche, gli standard e gli obiettivi aziendaliapprova le fatture; procede alle ispezioni dei ristoranti dopo l’apertura e redige le punch list, coordinandosi con l’operations department; e’ responsabile del proprio budget personale di spesa in linea con le direttive aziendali; partecipa attivamente alla propria formazione, prendendo parte ai corsi relativivalorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorioil contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimentoi ristoranti mcdonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori localioffriamo il nostro supporto alle comunità locali in cui operiamo, attraverso attività e iniziative concreteil nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilità ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attività di raccolta dei rifiutiin italia mcdonald’s è oggi presente con più di 630 ristoranti e impiega oltre persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clientila formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studioinoltre, la figura curerà i rapporti con i professionisti e le società di project management sul cantierelavorare da mcdonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolante

  • Se pensi di essere una persona ambiziosa, dinamica portata per i rapporti interpesonali, buone comunicative, empatica, proattiva e con attitudini commercialiil gruppo crl è quindi un'azienda flessibile, capace di trasformarsi alle esigenze delle aziende per poter offrire i migliori servizi nell'ambito dell'outsourcingattualmente opera in più di 35 città in giro per l'italia e viene valutata con 2,7 milioni di clienti attivi ed è passata da 400 a dipendentioffriamo: concrete possibilità di carriera in ambiente dinamico e meritocratico; ottime provvigioni, incentivi e premi a raggiungimento obiettivi; stipendio: euro - euro; titolo di studio minimo: diplomail gruppo crl è la multinazionale che negli ultimi anni sta crescendo più velocementenoi siamo l'azienda che fa per teautomunito; disponibilità full-time; minima esperienza nel settore vendita; ti occuperai di: promozione, vendita dei nostri servizi inerenti l'outsourcing; creazione e sviluppo portafglio clienti; avrai a disposizione una formazione continua

  • Sarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadraattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societàposizione: per il nostro punto vendita gutteridge di isola di capri, ricerchiamo profili di sales advisorcome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandla tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiocapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurorequisiti si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus

  • Sarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadraattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societàsi richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un pluscome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandla tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchioper il nostro punto vendita gutteridge di orio al serio, ricerchiamo profili di sales advisorcapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro

  • Sarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadraattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societàsi richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un pluscome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandla tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchioper il nostro punto vendita gutteridge di merano, ricerchiamo profili di sales advisorcapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro

  • Sarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadraattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societàcome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandposizione: per il nostro punto vendita gutteridge di val di chiana, ricerchiamo profili di sales advisorla tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiocapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurorequisiti si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus

  • Sarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadraattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societàcome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandla tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiocapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di europosizione: per il nostro punto vendita gutteridge di adigeo, ricerchiamo profili di sales advisorrequisiti si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus

  • Sarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadraattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societàsi richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un pluscome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandla tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiocapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di europer il nostro punto vendita gutteridge di bologna, ricerchiamo profili di sales advisor

  • Lezioni di chitarra individuali e personalizzate con docenti esperti ed altamente qualificati ad un prezzo unico ed irripetibilesi offrono: - iscrizione gratuita - prima lezione in omaggio - lezioni di chitarra individuali e personalizzate a prezzi scontati - libri, spartiti e materiale didattico in regalo - partecipazione gratuita a tutte le attività ed iniziative dell'associazione - rilascio dell'attestato al termine del corso


  • le lezioni sono individuali e sono suddivise in una parte teorica e una pratica allo strumentole lezioni sono rivolte a bambini e adulti con piani di apprendimento personalizzati a seconda del livello di partenza e delle esigenze individuali con la meta di tenere lezioni proficue e allo stesso tempo piacevoliil maestro deve infatti dare gli strumenti necessari affinchè i porogressi siano sempre costanti e duraturila causa di ciò è da ricercare nella mancanza del metodo giusto
    per imparare a suonare il pianoforte con un metodo semplice e divertente che velocizzi i tempi di apprendimentolezioni di pianoforte, organo e tastiera a milano e comuni limitrofi
    le lezioni si svolgono sia presso la scuola di musica oppure anche domiciliarmente
    lezioni personalizzate anche ad alunni diversamente e ad allievi over 60
    oltre allo studio del pianoforte si potrà studiare teoria musicale, solfeggio e storia della musica
    spesso infatti gli alunni dopo un avvio brillante, dopo circa 7/8 lezioni notano che i miglioramenti tendono a
    diminuire

    Vimodrone (Lombardia)

  • Allenatore a tensione regolabile per dita individuali offre un condizionamento personalizzato per le dita individuali e offre resistenza su ogni dito per soddisfare tutte le tue esigenze di allenamento e un all-in-one garantisci fitness della mano2cm colore: tutto nero, verde e bianco, bianco sporco (colore casuale) materiale: pp + tpr contenuto della confezione: 2 pinza nset per l'allenamento della forza della presa della mano, dell'avambraccio, delle dita allenatore per dita dal design umanizzato, ideale per atleti e musicistipuoi portarlo nel tuo bagaglio, borsa, eccle dimensioni sottili ti consentono di tenere tutto nel palmo della mano e renderlo portatile per esercitare le dita ogni volta che vuoidesign ergonomico, questi trainer per le mani sono dotati di un'impugnatura ergonomica sul palmo, che ti offre un condizionamento individuale per le singole dita, l'intera mano, il polso e l'avambraccio, è sicuro e comodo da usarefornisce una soluzione completa di allenamento della forza per sviluppare e mantenere la forza e la destrezza delle dita, delle mani, dei polsi e degli avambracciallenatore per dita di alta qualità con struttura solida, sono realizzate con una molla di alta qualità, un manico in silicone morbido e tappi a bottone, sono comode da tenere e facili da usare, non fanno male alle dita, sono durevoli e hanno una durata maggiore rispetto ad altreil colore verra' inviato a seconda della disponibilità di magazzinopromuove la forza delle dita, la flessibilità, la coordinazione e la velocitàdal design estremamente portatile, facile da trasportaredimensioni: 9 * 7

    Italia

    7599999904632568 €


  • corso online o in presenza (moncalieri - to)
    i corsi online individuali sono svolti tramite skype, sono indicati per chi non ha la possibilità di frequentare i corsi individuali in presenza svolti presso la nostra sede di moncalieri (to)lezioni di portoghese; interpretariato; traduzioni

    sono italo - brasiliana, madrelingua portoghese nata a san paolo in brasile, laureata e residente in italia dal 2006
    svolgo regolarmente i servizi di interprete sia in italia che all'estero, traduzioni ed insegnamento della lingua portoghese

    le lezionii sono personalizzate in base agli obiettivi da raggiungere
    i giorni e gli orari possono essere concordati anche in base alla vostra disponibilità

    Torino (Piemonte)

  • Prepara porzioni individuali per i bambini, perfette per i bambini o fuori casa! ti porterà cibi sani fatti in casa e renderà la tua vita divertentemultifunzione: mini waffle maker prepara porzioni individuali per uova, biscotti, frittelle, formaggio grigliato, persino saltate in padella, senza la necessità di più pentole/padelle! compatto e leggero: è di piccole dimensioni e occupa un piccolo spazio sul banconela superficie antiaderente non contiene pfoa ed è facile da pulirela doppia superficie antiaderente fornisce sempre un effetto di cottura uniformestile fashion piccolo e leggero mini, facile da pulire riscaldamento rapido veloce e conveniente sensore di temperatura di sicurezza scaldare in modo uniforme non facile da bruciare specifiche: materiale: abs + rivestimento antiaderente tensione: 220 v frequenza: da 50 a 60 hz modalità plug: ue potenza 350 watt materiale antiaderente contenuto della confezione: 1 mini macchina per waffle da 350w 1 manualecon 350 watt di potenza si riscalda rapidamente e in modo uniforme, offrendo sempre risultati perfettimini waffle maker fare cialde, panini, frittelle di patate, colazione, pranzo, snack e altri alimenti dolci e salatifacile da usare e da pulirecaratteristiche: riscaldamento rapido: basta collegarlo e attendere che la luce si spenga; si scalda in pochi minutibasta collegare l'alimentazione e quando la luce verde si spegne, sei pronto per partire! chiunque può essere un pro-waffle maker con questo strumento! efficienteutilizzabile anche come regalo accuratamente selezionatofacile da usare il riscaldamento è rapido e uniforme e si possono ottenere risultati perfetti ogni voltaquesto è il primo appartamento, una cucina più piccola, una scelta imperdibile per i dormitori del college o per i viaggi in camperè il regalo perfetto, il matrimonio perfetto o il nuovo regalo per la casanon solo waffle, puoi anche preparare panini, coni di cialda, hash brown, frittelle di patate e persino pizze con biscotti! tutte le miscele di waffle che ti piacciono possono essere aggiunte alle materie prime, è un ottimo aiuto per preparare tutti i tipi di cibo

    Italia

    31600000858306885 €

  • Allenatore a tensione regolabile per dita individuali offre un condizionamento personalizzato per le dita individuali e offre resistenza su ogni dito per soddisfare tutte le tue esigenze di allenamento e un all-in-one garantisci fitness della manoil colore verra inviato a seconda della disponibilità di magazzinofornisce una soluzione completa di allenamento della forza per sviluppare e mantenere la forza e la destrezza delle dita, delle mani, dei polsi e degli avambraccidesign ergonomico, questi trainer per le mani sono dotati di unimpugnatura ergonomica sul palmo, che ti offre un condizionamento individuale per le singole dita, lintera mano, il polso e lavambraccio, è sicuro e comodo da usarepromuove la forza delle dita, la flessibilità, la coordinazione e la velocitàdal design estremamente portatile, facile da trasportaredimensioni: 9 * 72cm colore: tutto nero, verde e bianco, bianco sporco (colore casuale) materiale: pp + tpr contenuto della confezione: 2 pinza npuoi portarlo nel tuo bagaglio, borsa, eccset per lallenamento della forza della presa della mano, dellavambraccio, delle dita allenatore per dita dal design umanizzato, ideale per atleti e musicistiallenatore per dita di alta qualità con struttura solida, sono realizzate con una molla di alta qualità, un manico in silicone morbido e tappi a bottone, sono comode da tenere e facili da usare, non fanno male alle dita, sono durevoli e hanno una durata maggiore rispetto ad altrele dimensioni sottili ti consentono di tenere tutto nel palmo della mano e renderlo portatile per esercitare le dita ogni volta che vuoi

    Italia

    546999979019165 €

  • Disponibile nelle seguenti versioni: -la traviata light sculpture 220 illuminazione: led 13 individuali dimmerabili rgb + 1 main led: 100w -110-240 v - 7500 lumen -la traviata light sculpture 180 illuminazione: led 9 individuali dimmerabili rgb + 1 main led: 75w -110-240 v - 6000 lumeninoltre, tutte le versioni presentano anche le seguenti caratteristiche: temperatura di colore: 2700 kelvin (luce calda) dimmerabile: dmx oppure controllo da remoto + bluetooth (android) su richiesta disponibili i sistemi dali, bluetooth, casambi"casambi": è un sistema avanzato per il controllo dellilluminazione basato sulla tecnologia bluetooth low energy (ble)misure lampada la traviata slamp a sospensione: disponibile nelle seguenti misure: -la traviata light sculpture 220 paralume: l8,3/12,7 cm x hsugli attuatori con un circuito stampato interno5 cm -la traviata light sculpture 180 paralume: laltissimo coefficiente di trasmissione luminosa, che da una trasparenza totale)"v" (volt): unità di misura del potenziale elettrico e della forza elettromotrice"k" (kelvin): è ununità di misura internazionale in cui si misura la temperatura del coloreclasse di energia: a / a+ / a++ rosone: bianco kit cavi da 6m da richiedere tassativamente in fase di ordinerealizzata in tecnopolimeri con effetto: lentiflex (pensato per soddisfare unilluminazione calda e omogena, che alla visione di un microscopio appare come tanti prismi con il compito di catturare la luce e direzionarla verso un punto preciso); methacrilate (materiale acrilico perfettamente liscio e brillante, che offre unalta resistenza alle abrasionipiù basso è il numero di kelvin, "più calda" e più gialla è la luce5 cm finiture: tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 15 giorni lavorativi dalla verifica del pagamento avvenuto"lumen": è lunità di misura di flusso luminoso di una lampada, ovvero della quantità di luce emessaelevata capacità antiurtoper maggiori informazioni contattare il servizio clienti"pvm" (pulse-width modulation): classico sistema a pulsante che utilizza la modulazione di ampiezza degli impulsi comunemente usata per il controllo della velocitàlampada la traviata a sospensione lampada a sospensione la traviata slamp di design moderno che prende ispirazione dai contesti musicali90 cm rosone: lble è una tecnologia wireless davanguardia, lunica a basso consumo di energia, integrata in tutti i moderni smartphone, tablet e smart watchideale per arredare contesti moderni"dmx" (digital multiplex): è un protocollo di comunicazione per il controllo dellilluminazione, sviluppato come metodo di trasmissione digitale dei dati tra i controllori e le attrezzature e gli accessori controllati112 cm rosone: lterminologia: "w" (watts): è una misura della potenza usata come standard a livello internazionale viene utilizzato per indicare la potenza di un prodotto elettricosi presenta con degli elementi geometrici disposti, allapparenza, in modo causalepiù alto è il numero di kelvin, più "fredda" e più chiara è la lucestruttura lampada la traviata slamp a sospensione: la lampada la traviata è realizzata in tecnopolimero nella finitura "prisma""dali" (digital addressable lighting interface): è un acronimo in inglese usato per riferirsi ad uno standard comune di alimentazione tra un modulo di comando e gli alimentatori che consente di gestire limpianto di alimentazione"bluetooth": un protocollo per linterconnessione tra dispositivi elettronici per mezzo di onde radio anziché via cavo

    Italia

    11400900390625 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate attitudini individuali