Attitudine orientata
Elenco attitudine orientata
-
Diploma di ottico con relativa abilitazione; almeno 4 anni di esperienza nel ruolo; ottime doti relazionali e capacità di rapportarsi a tutti i livelli aziendali; attitudine alla vendita consulenziale orientata alla soddisfazione del cliente; abilità nel fornire la soluzione più adeguata al difetto visivo del cliente; forte motivazione e propensione alla venditail candidato/a ideale è un ottico abilitato con comprovata esperienza maturata nel ruolo e che abbia conoscenza approfondita della misurazione controllo della vista, buona attitudine alla risoluzione dei difetti visivi ed una grande empatia verso il clientela società empacter srl, specializzata nel trovare la giusta compatibilità tra le risorse umane e le aziende in italia, sta ricercando un ottico abilitato in lombardia e nello specifico nei punti vendita di milano,varese e mantova per uno storico gruppo italiano del settore e attivo su tutto il territorio nazionale con più di 80 punti di venditainteressanti premi mensili calcolati su target di vendita facilmente raggiungibili3° livello a tempo indeterminatosi offre: contratto ccnl sla risorsa lavorerà full-time su turni e avrà un giorno di riposo a settimana
-
Diploma di ottico con relativa abilitazione; almeno 4 anni di esperienza nel ruolo; ottime doti relazionali e capacità di rapportarsi a tutti i livelli aziendali; attitudine alla vendita consulenziale orientata alla soddisfazione del cliente; abilità nel fornire la soluzione più adeguata al difetto visivo del cliente; forte motivazione e propensione alla venditail candidato/a ideale è un ottico abilitato con comprovata esperienza maturata nel ruolo e che abbia conoscenza approfondita della misurazione controllo della vista, buona attitudine alla risoluzione dei difetti visivi ed una grande empatia verso il clientela società empacter srl, specializzata nel trovare la giusta compatibilità tra le risorse umane e le aziende in italia, sta ricercando un ottico abilitato a ravenna, per uno storico gruppo italiano del settore e attivo su tutto il territorio nazionale con più di 80 punti di venditainteressanti premi mensili calcolati su target di vendita facilmente raggiungibili3° livello a tempo indeterminatosi offre: contratto ccnl sla risorsa lavorerà full-time su turni e avrà un giorno di riposo a settimana
-
Diploma di ottico con relativa abilitazione; almeno 4 anni di esperienza nel ruolo; ottime doti relazionali e capacità di rapportarsi a tutti i livelli aziendali; attitudine alla vendita consulenziale orientata alla soddisfazione del cliente; abilità nel fornire la soluzione più adeguata al difetto visivo del cliente; forte motivazione e propensione alla venditail candidato/a ideale è un ottico abilitato con comprovata esperienza maturata nel ruolo e che abbia conoscenza approfondita della misurazione controllo della vista, buona attitudine alla risoluzione dei difetti visivi ed una grande empatia verso il clientela società empacter srl, specializzata nel trovare la giusta compatibilità tra le risorse umane e le aziende in italia, sta ricercando un ottico abilitato in veneto e nello specifico nei punti vendita di rovigo, mestre e vicenza per uno storico gruppo italiano del settore e attivo su tutto il territorio nazionale con più di 80 punti di venditainteressanti premi mensili calcolati su target di vendita facilmente raggiungibili3° livello a tempo indeterminatosi offre: contratto ccnl sla risorsa lavorerà full-time su turni e avrà un giorno di riposo a settimana
-
La risorsa sarà inserita all’interno del team ricerca e sviluppo e interfacciandosi con l’area sales/digital marketing e si occuperà di: analizzare il mercato di riferimento e i principali competitor fare ricerca sulle ultime tendenze del mercato interfacciarsi con fornitori ed esperti nel settore supportare il team marketing nella comunicazione delle nuove tecnologie creare report e analisi di mercato il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: esperienza pregressa in ambito medicina estetica laurea in biologia e/o settori affini proattivo, orientato al cliente e con una forte attitudine alla vendita; autonomia nella gestione e capacità di lavorare in team; che cosa offriamo: team dinamico, innovativo e digital based possibilità di lavoro da remoto, orari flessibili, benefits e retribuzione superiori a quelli offerti del mercato entrerai in contatto con un'azienda in grado di garantire una forte crescita interna realtà fortemente orientata sui risultati ed altamente meritocratica sede di lavoro: imolahai esperienza nel settore della medicina estetica? sei appassionata/o alle ultime tendenze e tecnologie nell'estetica? sai lavorare in modo strutturato e con attenzione ai dettagli? innovazione estetica collabora con i più grandi player europei nel campo della medicina estetica e del beautysiamo alla ricerca di persone appassionate di estetica e medicina esteticaper questo siamo alla ricerca di un specialisti in ricerca e sviluppo per conto di un’azienda leader del settore su scala nazionale, nel campo dell’estetica avanzata e tecnological’affinità con il mondo dell’it e delle vendite rappresenterà un plus
-
L’attività di vendita telefonica è orientata a contatti con professionisti del settore medico dentisti, studi odontotecnici, farmacieattitudine e propensione alla vendita buone doti comunicative chiarezza nell’esposizione verbale ottima conoscenza dell’italiano caratteristiche personali: aperti, spigliati, capaci di rapportarsi facilmente con l’interlocutore pazienti e resistenti allo stress l’orario di lavoro previsto è dal lunedì al venerdì dalle 9:00 allearka service - it system integrator con oltre 15 anni di esperienza a livello internazionale, offre un interessante lavoro come commerciale per vendita telefonica
-
Bettio flyscreens srl, leader nel mercato delle zanzariere opera con la divisione misura (zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano) e barra (sistemi semilavorati per zanzariere in barra/kit riducibili da esportare nel mondo)requisiti: - esperienza settore produzioni in genere con attitudine alle attività manuali - età anni - disponibilità a lavoro straordinario (anche al sabato se necessario) - residenza/domicilio zona lavoro/dintorni - conoscenza perfetta (parlata/scritta) lingua italiana offerta: - contratto a tempo determinato per attività stagionale da aprile a giugno (eventuale proroga da verificare alla scadenza) - opportunità di lavorare in contesto dinamico e continua espansione - condizioni assunzione con possibilità crescita professionale per selezione: inviare cv con foto a (indicare in oggetto “selezione operai”)per incremento attività lavorativa la direzione incontra candidati da inserire nei reparti di produzione (qualifica operaio)
-
Zona milano domicilio attuale a milano italiano fluente e attitudine all'ascolto, all'empatia e alle relazioni interpersonali gradita provenienza da contesti a contatto con il pubblico (anche brevi o di stage / volontariato / alternanza scuola lavoro) perche': se la tua ricerca di lavoro è orientata a intraprendere un percorso di formazione e crescita anche personale, invia il cv aggiornato con recapito telefonico di contattocosa: la figura professionale ricercata è quella dell'addetto addetta alla promozione, che avrà il compito di gestire risorse, eventi, territorio assegnato e proporre ai clienti il progetto del brand di riferimentoquando: dal lunedì al venerdì, full time dove: le location coinvolte saranno molteplici - stand, fiere, eventi, domicili privati d2d, gallerie commerciali, eccchi: mq, team operante in strategie di marketing e sviluppo commerciale di importanti brand internazionalil'ufficio risorse umane contatterà i profili che l'azienda valuterà idonei per un primo colloquio conoscitivo online
-
Laurea in materie umanustiche, tecnico/ingegneristiche o economia; ottima capacità di relazionarsi e adattarsi a diversi interlocutori; abilità di ascolto e attenzione per l’analisi dei bisogni del cliente; ottima capacità di utilizzo dei più importanti software informatici (pacchetto office, gmail e crm); ottime capacità analitiche e di problem solving; ottime capacità organizzative; attitudine commerciale orientata al perseguimento degli obiettivi prefissatijhunters, brand di hunters group, società specializzata nella ricerca e selezione di personale altamente qualificato, ricerca per ampliamento del team un/una hr sales accountgenerazione di nuove opportunità di business attraverso l’acquisizione di nuovi clienti (inizialmente in affiancamento); analisi e mappatura del settore di riferimento; consulenza in ambito hr e consolidamento del portafoglio clienti della società ; analisi delle esigenze e personalizzazione del servizio offerto
-
Requisiti richiesti: gentilezza, attitudine a voler ascoltare e impare, buona volontà e fiducia in se stessi, competenze digitali base, connessione internet e pctratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per la finalità di gestione della richiesta di collaborazionenon è richiesta alcuna competenza specifical'azienda offrirà gratuitamente la formazione necessaria per l'utilizzo dei propri strumenti digitaliimportante: no call center, no pti chiederemo di partecipare ad una riunione via internet per comprendere l'attitudine alla posizione, introdurre il settore e gli obiettivi aziendali e tutti i dettagli della posizione lavoratival' impegno e la costanza nella produzione verrà premiata dall'azienda con bonus una tantum e un fisso mensile di € a cui si aggiungeranno le provvigioniiva, no vendita porta a porta cerco personale per azienda di servizi in espansione in italia, in settore inesauribileil lavoro è da svolgere unicamente da casa e la tempistica dipenderà dall'attitudine e dal tempo che si vuole impiegareno vincoli o obblighi di produzione
-
Abilità richieste: forte propensione alla gestione di rapporti interpersonali; spiccata attitudine al lavoro di squadra; ottima capacità di mediazione e negoziazione compatibilmente con le esigenze dei clienti per accompagnarli nella scelta delle migliori soluzionirequisiti richiesti: livello avanzato di competenze nell’utilizzo delle principali ssp e forte attitudine analitica; creazione e ottimizzazione di programmatic guaranteed e preferred deal; sviluppo e gestione del portafoglio trading desk, analisi pivot e database excelit, the jackal, cookist, ohga, kodami e geopopsiamo alla ricerca di un risorsa da inserire presso la nostra sede di milano, che risponda al ruolo di: programmatic account vorremmo entrare in contatto con professionisti che abbiano maturato una forte esperienza di almeno 3 anni nel mondo del programmatic, conoscendone le dinamiche e gli interlocutori principali, e che siano in grado di mantenere alti i nostri standard di crescita, essendo punto di riferimento verso l’esterno (clienti diretti, agenzie e trading desk) nel rappresentare ciaopeople e i prodotti editoriali ad essa collegati, e verso l’interno per palesare al meglio le esigenze dei clientirequisiti preferenziali: la conoscenza di piattaforme dsp rappresenta un plusciaopeople è editore di fanpageciaopeople ha sedi a napoli, roma, milanosede di inserimento: milano modalità di lavoro: in presenza il livello di inquadramento ed il pacchetto retributivo, saranno commisurati alla seniority, alle esperienze ed alle competenze possedute dalla risorsaciaopeople, è un gruppo editoriale leader in italia nel campo digitaleopera nell'informazione online, nella produzione multimediale e nei servizi di intrattenimento
-
); esperienza pregressa maturata nel medesimo ruolo in aziende retail; forte attitudine commerciale forte attitudine al visual e a scelte in linea con il trend ed il brand creatività e cura dei dettagli; capacità d’analisinello specifico provvederà alla realizzazione della struttura visiva delle pagine online dedicate all’e-commerce, studiando il posizionamento dei prodotti in base al pricing, alle giacenze e alla temporalità , seguendo le direttive dell’area venditesi interfaccerà direttamente con l’area marketing per le modifiche da apportare in termini di web designing o web marketingla risorsa, inserita all’interno dell’area marketing e-commerce gutteridge, si occuperà dell’implementazione, gestione e monitoraggio dell’area ecommerce dell’aziendaconoscenza basilare dei principali elaboratori di grafica vettoriale e di software di web editing; conoscenza dei principi e delle strategie di marketing web oriented e di marketing esperienziale; conoscenza delle principali strategie di merchandising (posizionamento, colori, punto focale, eccsi dedicherà inoltre allo studio del mercato online e dei principali competitors, fornendo indicazioni al responsabile d’area sulle strategie da attuare, anche attraverso il monitoraggio dei kpi commercialicapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro
-
Sarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità è richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaluogo di lavoro: romaè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratori13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonacostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicosarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecapacità di lavorare su diversi progettigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicabuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hr
-
Sarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità è richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratori13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentocostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonasarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecapacità di lavorare su diversi progettibuone abilità con microsoft excel e wordgestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariluogo di lavoro: altopascio (lu)seguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hr
-
Sarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità è richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratori13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentocostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicosarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecapacità di lavorare su diversi progettigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariluogo di lavoro: milanoseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicabuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hr
-
attitudine a creare spirito di squadra e coinvolgere il personale del repartoindispensabile attitudine a gestire le informazioni e a riorganizzare il lavoro di conseguenzaottima lettura del disegno tecnico e attenzione al controllo sulle finiturela figura selezionata si occuperà del coordinamento di un team di lavoro di 5/6 persone secondo un piano di lavoro definito in collaborazione con il responsabile di produzione e il capo officinaper azienda di trento operante nel settore metalmeccanico selezioniamo un capo repartopreferibile l'utilizzo di piegatrice, cesoia, calandra lamiere, calandra profili, saldatura tig e comuni utensili da officina
-
Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nel proprio organico come consulenti di servizi greenrequisiti: 1) partecipazione al webinar informativo gratuito + tre ore di formazione gratuite live; 2)possesso pc/portatile e connessione internet; 3)conoscenza base office, social network e zoom; 4)positività ; 5)gentilezza nei modi e nel linguaggio; 6)disponibilità ad imparare nei corsi gratuiti offerti; 7)attitudine al lavoro in team; 8)attitudine al lavoro per obiettivi; condizioni di lavoro: 1) lavoro part time o full time da casa senza vincoli di orario; 2) formazione gratuita e continuativa 3) inserimento in una community esclusiva di oltre membri cui sono riservati molti vantaggi; 4)lavoro green senza vincoli di orario; 5)possibilità di carriera; 6) nessun investimento; 7)no call center; 8)no vendita diretta; 9)no networking marketing; 10) rapporto di collaborazione con un'importante azienda nel settore delle utilities; 11) pagamento per provvigioni + ricorrente mensile crescente +,al raggiungimento di determinati risultati, un fisso mensile che va dai euro ai euro; mansioni: 1) invitare le persone che hanno un'esigenza lavorativa al webinar informativo; 2) data entry con back office aziendale; 3) supporto clienti; 4) creazione e supporto rete commerciale; 5) affiancamento e formazione collaboratori; candidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodol'attività sarà svolta totalmente da remoto, part time o full time, e autogestita con strumenti digitali e crm aziendali
-
· diploma; · buon utilizzo del pc (pacchetto msoffice, gestionale aziendale, gestione e-mail); · conoscenza della lingua inglese; · residenza a striano (na) o zone limitrofe completano il profilo: · ottima capacità comunicativa e relazionale; · propensione alla vendita; · attitudine al rapporto con il cliente; · capacità di lavorare in team; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · flessibilità e adattabilità ; · capacità organizzative; · buona gestione del tempoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “commerciale marketing" da inserire all’interno del proprio organicogesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesi dedicherà alla ricerca ed acquisizione di nuovi clienti ed all’ acquisizione di ordini in entratacontratto offerto: tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione orario di lavoro: full timela risorsa dovrà occuparsi delle vendite e della gestione dei diversi canali dei clienti, si occuperà del customer care, di svolgere attività di marketing diretto e promozione di prodotti o attività commerciali
-
Ricerchiamo per l'incarico una risorsa motivata, fortemente orientata al commerciale, disposta a lavorare in modo strutturato e pianificato, orientata a lavorare per obiettivi e scadenze1 della succitata leggesono indispensabili conoscenze tecniche specifiche nel settore si dovranno gestire sul territorio assegnato le seguenti attività : - attività di promozione commerciale prodotto - attività di formazione tecnica presso grossisti e installatori - creazione di mini eventi formativi con aule di gruppo - partecipazione a fiere di settore specializzate - reportistica dell'attività svolta l'attività non consiste in vendita diretta, ma in presentazione e formazione sul prodotto con finalità commercialiricerchiamo pertanto una risorsa fortemente motivata e ambiziosaai sensi della legge 12 marzo ncpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingl'attività richiede la disponibilità ad effettuare visite giornaliere presso grossisti e installatori al fine di promuovere e valorizzare prodotti di aria condizionatacpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato68, inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artl'obiettivo è promuovere e valorizzare il prodotto presso grossisti e installatori al fine di incrementare le vendite del cliente e formare grossisti e installatori sulle specifiche tecniche di prodottobenefit: auto aziendale, pc, telefono, tablet, ticket restaurant conoscenza tecnica dei sistemi di refrigerazione ottimo standing cordialità proattività si richiede buon background tecnico e buone capacità comunicative
-
Gruppo 1 (9-18 kg): seduta orientata in senso di marciagruppo 0+ (0-13 kg): seduta orientata in senso contrario alla direzione di marcia da utilizzare reclinata nella massima posizione per bambini da 0 a 6 mesiil seggiolino auto isokompass di foppapedretti ha seduta girevole con sistema isofix ed è omologato per i gruppi 0+ e 1, dalla nascita fino a 18 kg (da 0 a 4 anni circa)la seduta girevole 360° facilita il posizionamento del bambino e il passaggio dal gruppo 0+ al gruppo 1imbracatura a 5 punti con protezioni pettorali, regolabile in base alla corporatura del bambinodimensioni: 75 x 46 x 58/65h cmla seduta girevole è molto pratica: è possibile ruotarla verso la portiera dell’auto per consentire ai genitori di posizionare agevolmente il bambino nel seggiolino e, senza dover staccare il seggiolino dalla base, facilita il passaggio dal senso opposto alla marcia al gruppo 1poggiatesta regolabile a 7 altezzeconforme alla normativa ece r44/04seduta reclinabile in 4 posizionistruttura in materiale plasticoriduttori internirivestimento rimovibile e lavabile con acqua e sapone a 30°crivestimento e imbottitura tessile in poliestere 100%si utilizza solo con veicoli predisposti isofix e ha poggiatesta regolabile, riduttore per i primi mesi e imbottiture interne ergonomicheutilizzabile solo su veicoli predisposti di sistema di aggancio isofixle cinture di sicurezza a 5 punti di fissaggio, con protezioni per le spalle, hanno un semplice meccanismo di regolazione in base alla statura del bambino
Italia
379 €
-
La telecamera può essere orientata a 360 gradi, semplicemente ruotando la parte centrale del sensore, anche ad installazione avvenuta, per meglio riprendere larea di specifico interesseinstallazione di facile istallazione, con il pratico manuale è pronta alluso in 2 minuti senza lausilio di alcun attrezzo o particolari competenze tecniche!!! consigli di utilizzo il funzionamento della telecamera è molto semplice ed immediato, una volta posizionata ed orientata verso lo spazio o loggetto che dobbiamo monitorare, la telecamera necessita di essere alimentata tramite alimentatore di rete (non incluso nella confezione), a questo punto possiamo vedere limmagine ripresa collegando la telecamera tramite cavo (non incluso) ad un monitor (non incluso) di tecnologia ahd o ad un dvr ahdla ripresa avviene in diagonale verso il basso da una delle feritoie dellapparecchio, pertanto si consiglia linstallazione in un angolotelecamera ahd spy nascosta sensore di movimento pir 3questo dispositivo data la sua tecnologia ahd funziona solo su sistemi di tipo ahd quali monitor ahd o dvr ahdcaratteristiche: tecnologia: ahd sistema: pal risoluzione: 3607 la telecamera è nascosta allinterno di un sensore di movimento per allarmi applicabile a parete7mm 1mp alimentazione: 12 volt (alimentatore non incluso) visione notturna: no colore: bianco contenuto della confezione: telecamera nascosta ahd
Italia
19799999237060547 €
-
La telecamera può essere orientata a 360 gradi, semplicemente ruotando la parte centrale del sensore, anche ad installazione avvenuta, per meglio riprendere larea di specifico interesseinstallazione di facile istallazione,con il pratico manuale è pronta alluso in 2 minuti senza lausilio di alcun attrezzo o particolari competenze tecniche!!! consigli di utilizzo il funzionamento della telecamera è molto semplice ed immediato, una volta posizionata ed orientata verso lo spazio o loggetto che dobbiamo monitorare, la telecamera necessita di essere alimentata tramite alimentatore di rete (non incluso nella confezione), a questo punto possiamo vedere limmagine ripresa collegando la telecamera tramite cavo (non incluso) ad un monitor (non incluso) di tecnologia ahd o ad un normale dvr ahdla ripresa avviene in diagonale verso il basso da una delle feritoie dellapparecchio, pertanto si consiglia linstallazione in un angolotelecamera ahd spy nascosta in sensore allarme movimento pir 1000 tvl 1questo dispositivo data la sua tecnologia ahd funziona solo su sistemi di tipo ahd quali monitor ahd o dvr ahd000 apertura angolare: 80° temperatura di lavoro: da -10° a +50° c tensione di alimentazione: 12 volt (alimentatore non incluso) assorbimento: 120ma contenuto confezione: telecamera nascosta ahd3mp sincronismo: interno sensibilità : 03mp telecamera ahd occulta per videosorveglianza con sensore ccd ad alta risoluzione da 1000tvl a colorila telecamera è nascosta allinterno di un sensore di movimento per allarmi applicabile a parete2) otturatore elettronico: 1/50 - 1/100allinterno, del finto rilevatore del tutto identico ad un vero sensore per antifurto è installata una telecamera miniaturizzata a colori del tutto invisibile dallesterno e dotata di ben 18 led infrarossocaratteristiche tecniche: tecnologia ahd 18 led sistema: pal risoluzione: 1000tvl - 1
Italia
19799999237060547 €
-
La telecamera può essere orientata a 360 gradi, semplicemente ruotando la parte centrale del sensore, anche ad installazione avvenuta, per meglio riprendere larea di specifico interesseinstallazione di facile istallazione,con il pratico manuale è pronta alluso in 2 minuti senza lausilio di alcun attrezzo o particolari competenze tecniche!!! consigli di utilizzo il funzionamento della telecamera è molto semplice ed immediato, una volta posizionata ed orientata verso lo spazio o loggetto che dobbiamo monitorare, la telecamera necessita di essere alimentata tramite alimentatore di rete, a questo punto possiamo vedere limmagine ripresa collegando la telecamera tramite cavo (non incluso) o tramite uno dei nostri trasmettitori video (non incluso) ad un monitor (non incluso) o ad un normale televisore di vostro possesso2) rapporto s/n: migliore di 48 db (con agc off) uscita video: 1 vpp su 75 ohm otturatore elettronico: 1/50 - 1/100telecamera occulta per videosorveglianza con sensore ccd ad alta risoluzione da 420 linee a coloriallinterno, del finto rilevatore del tutto identico ad un vero sensore per antiforto è installata una telecamera miniaturizzata a colori del tutto invisibile dallesternocaratteristiche tecniche elemento sensibile: ccd 1/3" sistema: pal risoluzione: 380 linee sincronismo: interno sensibilità : 0000 correzione gamma: 0la telecamera è nascosta allinterno di un sensore di movimento per allarmi applicabile a parete0 apertura angolare: 80° temperatura di lavoro: da -10° a +50° c tensione di alimentazione: 12 volt assorbimento: 120ma contenuto confezione telecamera occulta con sensore ccd 1/3 alimentatore 12volt45 ottica: f=3,7 mm f=2la ripresa avviene in diagonale verso il basso da una delle feritoie dellapparecchio, pertanto si consiglia linstallazione in un angolo
Italia
22350000381469727 €