Attitudine alla gestione dei rapporti interpersonali

Elenco attitudine alla gestione dei rapporti interpersonali

  • La risorsa dovrà occuparsi delle vendite e della gestione dei diversi canali dei clienti, si occuperà del customer care, di svolgere attività di marketing diretto e promozione di prodotti o attività commerciali· diploma; · buon utilizzo del pc (pacchetto msoffice, gestionale aziendale, gestione e-mail); · conoscenza della lingua inglese; · residenza a striano (na) o zone limitrofe completano il profilo: · ottima capacità comunicativa e relazionale; · propensione alla vendita; · attitudine al rapporto con il cliente; · capacità di lavorare in team; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · flessibilità e adattabilità; · capacità organizzative; · buona gestione del tempogesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “commerciale marketing" da inserire all’interno del proprio organicosede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)contratto offerto: tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione orario di lavoro: full timesi dedicherà alla ricerca ed acquisizione di nuovi clienti ed all’ acquisizione di ordini in entrata

  • Il direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativail direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàrequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativorichiesta disponibilità immediatajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiaorario di lavoro: full-timeinquadramento e retribuzione da concordarejob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierozone di lavoro: area nord e centro italia

  • Il direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativail direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàrequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoorario di lavoro: full-timejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordareil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierozone di lavoro: area nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italia

  • Il direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativail direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàrequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativorichiesta disponibilità immediataorario di lavoro: full-timejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordareil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierozone di lavoro: area nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italia

  • Requisiti indispensabili diploma di orientamento elettrico, elettronico o meccatronico disponibilità a frequenti trasferte nelle regioni del nord e centro italia con alcuni pernottamenti settimanali fuori sede per ottimizzare i tempi di viaggio buona conoscenza della lingua inglese requisiti preferenziali esperienza pregressa nelle attività di service/ manutenzione su presse a iniezione diploma di orientamento elettrico o elettronico interesse / attitudine per la gestione dei rapporti con il cliente (capacità di comunicazione, apertura al dialogo, disponibilità all’ascolto, cordialità) residenza o domicilio in emilia (bologna, modena) condizioni contrattuali il pacchetto retributivo comprende fisso più straordinari, auto aziendale in uso, pc e telefono e dotazioni tecnicheil livello retributivo sarà commisurato all'esperienza del candidatoil prodotto offerto viene sviluppato insieme al cliente e personalizzato per rispondere al meglio alle sue esigenze, rispettando criteri di qualità ed efficienzale aree assegnate saranno: emilia romagna, toscana, marcheil cliente è leader mondiale nella realizzazione e nella vendita di soluzioni altamente tecnologiche per lo stampaggio a iniezionenel periodo di inserimento è previsto un piano di formazione tecnica specifica e affiancamentoil candidato prescelto si occuperà di effettuare interventi di messa in servizio, manutenzione e riparazione principalmente presso clienti del centro italia

  • Il profilo ideale dovrà ricoprire le seguenti mansioni: - attività di accoglienza clienti e front office - gestione agenda dei medici e presa degli appuntamenti - attività di amministrazione, archivio e di segreteria generale - gestione preventivi il/la candidato/a ideale dovrà avere i seguenti requisiti: · buona conoscenza del pc · predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonali e attenzione al paziente · capacità di lavoro in team · capacità di gestire il tempo e le priorità · preferibile esperienza in ambito odontoiatrico o ambito medicol'eccellenza è il principio che da sempre guida l'attivitàpreferibile la conoscenza della lingua inglese · flessibilità si offre posizione di sostituzione maternità da 6 mesi ad 1 anno a partire da maggiocerchiamo una figura di receptionist/amministrativo/a da inserire nel nostro teamomniadent è situata nel cuore di milano dove è operativa dalorario lavorativo full time dal lun a venoggi omniadent è una realtà altamente specializzata in terapie all'avanguardia in odontoiatria e ortodonzia

  • gestione dei rapporti con i vari partner logistici partecipazione alla gestione degli spazi e alla definizione del layoutit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue nil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi etor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnercoordinamento delle attività degli operatori addetti al magazzino (circa 20 unità) laurea in ingegneria gestionale o ad indirizzo economico esperienza di 5/6 anni in ruoli analoghi e nella gestione di risorse conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua capacità di utilizzo software applicativi sede provincia di forlì-cesena autti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiue della legislazione italiana vigentediffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarietor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curala risorsa, a riporto del supply chain manager si occuperà di: programmazione, implementazione e monitoraggio dell'immagazzinamento, del trasporto e della spedizione di merci sul territorio gestendone anche i relativi flussi documentaliti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiuil nostro cliente è un'azienda manifatturiera caratterizzata da un forte export, ricerchiamo il/la responsabile della logistica e trasportitor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale

  • Riportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrà svolgere le seguenti attività: principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attività di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacità di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacità relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilità, resistenza - gestione stress, proattività completano il profilo: disponibilità a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitala società nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affinisede di lavoro: milano estuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarà considerato un plus

  • Il candidato/a ideale è un ottico abilitato con comprovata esperienza maturata nel ruolo e che abbia conoscenza approfondita della misurazione controllo della vista, buona attitudine alla risoluzione dei difetti visivi ed una grande empatia verso il clientediploma di ottico con relativa abilitazione; almeno 4 anni di esperienza nel ruolo; ottime doti relazionali e capacità di rapportarsi a tutti i livelli aziendali; attitudine alla vendita consulenziale orientata alla soddisfazione del cliente; abilità nel fornire la soluzione più adeguata al difetto visivo del cliente; forte motivazione e propensione alla vendita3° livello a tempo indeterminatola società empacter srl, specializzata nel trovare la giusta compatibilità tra le risorse umane e le aziende in italia, sta ricercando un ottico abilitato in lombardia e nello specifico nei punti vendita di milano,varese e mantova per uno storico gruppo italiano del settore e attivo su tutto il territorio nazionale con più di 80 punti di venditainteressanti premi mensili calcolati su target di vendita facilmente raggiungibilisi offre: contratto ccnl sla risorsa lavorerà full-time su turni e avrà un giorno di riposo a settimana

  • Il candidato/a ideale è un ottico abilitato con comprovata esperienza maturata nel ruolo e che abbia conoscenza approfondita della misurazione controllo della vista, buona attitudine alla risoluzione dei difetti visivi ed una grande empatia verso il clientediploma di ottico con relativa abilitazione; almeno 4 anni di esperienza nel ruolo; ottime doti relazionali e capacità di rapportarsi a tutti i livelli aziendali; attitudine alla vendita consulenziale orientata alla soddisfazione del cliente; abilità nel fornire la soluzione più adeguata al difetto visivo del cliente; forte motivazione e propensione alla vendita3° livello a tempo indeterminatola società empacter srl, specializzata nel trovare la giusta compatibilità tra le risorse umane e le aziende in italia, sta ricercando un ottico abilitato a ravenna, per uno storico gruppo italiano del settore e attivo su tutto il territorio nazionale con più di 80 punti di venditainteressanti premi mensili calcolati su target di vendita facilmente raggiungibilisi offre: contratto ccnl sla risorsa lavorerà full-time su turni e avrà un giorno di riposo a settimana

  • Il candidato/a ideale è un ottico abilitato con comprovata esperienza maturata nel ruolo e che abbia conoscenza approfondita della misurazione controllo della vista, buona attitudine alla risoluzione dei difetti visivi ed una grande empatia verso il clientediploma di ottico con relativa abilitazione; almeno 4 anni di esperienza nel ruolo; ottime doti relazionali e capacità di rapportarsi a tutti i livelli aziendali; attitudine alla vendita consulenziale orientata alla soddisfazione del cliente; abilità nel fornire la soluzione più adeguata al difetto visivo del cliente; forte motivazione e propensione alla venditala società empacter srl, specializzata nel trovare la giusta compatibilità tra le risorse umane e le aziende in italia, sta ricercando un ottico abilitato in veneto e nello specifico nei punti vendita di rovigo, mestre e vicenza per uno storico gruppo italiano del settore e attivo su tutto il territorio nazionale con più di 80 punti di vendita3° livello a tempo indeterminatointeressanti premi mensili calcolati su target di vendita facilmente raggiungibilisi offre: contratto ccnl sla risorsa lavorerà full-time su turni e avrà un giorno di riposo a settimana

  • Com contabile junior specialista in accise in staff alla divisione amministrazione, la risorsa avrà il compito di: controllo fatturazione ee/gas monitoraggio aggiornamento istat anagrafiche comuni elaborazione ed invio comunicazioni mensili volumi forniti ee/gas elaborazione ed invio dichiarazioni annuali di consumo ee/gas liquidazione e predisposizione versamenti rate mensili di acconto ee/gas gestione dei rapporti con dogane, province e regioni analisi e gestione atti di contestazione calcolo e predisposizione ravvedimenti operosi analisi e studio della normativa accise consulenza normativa accise interna ed esterna all’azienda il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente presso studi professionali /o aziende del settore energetico; buona conoscenza della contabilità generale; buona conoscenza delle normative fiscali, iva, tuir, accise; conoscenza dell’iter normativoabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clientesarà considerato titolo preferenziale l’esperienza nel campo acciseoptima italia ricerca contabile junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impresesi richiede buona conoscenza del pacchetto ms office, con particolare rilevanza per il programma excel e power pointoffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturatase vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwsoft skills: capacità di lavorare in gruppo; buona predisposizione al problem solvingtutto in una nuova unica soluzionesiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tuttila sede di lavoro sarà stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale

  • Il system engineer vdi eseguirà attività di gestione ordinaria, verrà coinvolto nelle fasi di erogazione del servizio, con particolare attenzione alla gestione della sicurezza informaticabeantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificialegrazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti più indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzasiamo alla ricerca di un system engineer vdi da inserire all'interno del team di delivery presso la sede di udine, dove seguirà le attività di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del serviziol’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di businessbeantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali più adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendalibuona conoscenza ambienti vmware (dalla versione 6beantech è una realtà informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunità dell’industry 40 all’attuale); conoscenza ambienti vmware horizon; conoscenza ambienti vmware vsan; buona conoscenza sistemi operativi linux; buona conoscenza scripting; buona conoscenza sistemi operativi windows server & windows client; buona conoscenza ambienti networking; capacità di problem solving e relazionale; conoscenza inglese

  • Si dedica prevalentemente al rifornimento dei prodotti a scaffale, alle attività di cassa e registrazione della spesa, alla gestione dei metodi di pagamento, all’assistenza alla clientelacon i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo vegè, tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territoriol’addetto sala/cassa si occupa delle attività operative di punto vendita e ha la responsabilità di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clienticollaborando con i colleghi, garantisce la disponibilità di un assortimento completo e concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica della mercequalifica professionale o diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale) capacità di lavorare in squadra orientamento al cliente dinamicità e flessibilità affidabilità, impegno e responsabilità proattività passione e voglia di mettersi in gioco orario di lavoro: part-time 24 ore orizzontali, fascia serale, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a scorrimentoil gruppo tosano nasce nelun piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di verona, vicenza, brescia, venezia, mantova, treviso, ferrara e padova

  • Si dedica prevalentemente al rifornimento dei prodotti a scaffale e banco frigo, alle attività di cassa e registrazione della spesa, alla gestione dei metodi di pagamento, all’assistenza alla clientelacon i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo vegè, tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territoriol’addetto sala/cassa si occupa delle attività operative di punto vendita e ha la responsabilità di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clienticollaborando con i colleghi, garantisce la disponibilità di un assortimento completo e concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica della mercequalifica professionale o diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale) o esperienza pregressa significativa nella mansione capacità di lavorare in squadra e orientamento al cliente dinamicità e flessibilità affidabilità, impegno e responsabilità proattività, passione e voglia di mettersi in gioco patente b, autonomia negli spostamenti orario di lavoro full-time, giorni lavorativi: dal lunedì alla domenica, con riposo a scorriment periodo lavorativo: dal 1 marzo al 30 settembreil gruppo tosano nasce nelun piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di verona, vicenza, brescia, venezia, mantova, treviso, ferrara e padova

  • Si dedica prevalentemente al rifornimento dei prodotti a scaffale, alle attività di cassa e registrazione della spesa, alla gestione dei metodi di pagamento, all’assistenza alla clientelacon i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo vegè, tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territoriol’addetto sala/cassa si occupa delle attività operative di punto vendita e ha la responsabilità di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clienticollaborando con i colleghi, garantisce la disponibilità di un assortimento completo e concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica della mercequalifica professionale o diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale) o esperienza pregressa significativa nella mansione capacità di lavorare in squadra e orientamento al cliente dinamicità e flessibilità affidabilità, impegno e responsabilità proattività, passione e voglia di mettersi in gioco patente b, autonomia negli spostamenti orario di lavoro: full-time, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a scorrimentoil gruppo tosano nasce nelun piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di verona, vicenza, brescia, venezia, mantova, treviso, ferrara e padova

  • Core responsibilities: garantire il prezzo, l'elaborazione e l'analisi delle transazioni per le procedure doganali; compilazione delle dichiarazioni doganali e degli adempimenti connessi alle singole operazioni doganali import/export; garantire un controllo normativo e applicare tutte le procedure aziendali nel pieno rispetto di regolamenti; assistere e consigliare i clienti su questioni doganali; gestione dei rapporti con i clienti e di ogni tipo di contenzioso; coordinare le attività doganali con gli altri servizi; essere l'interlocutore delle dogane e fornire competenza e diligenza in ogni situazionei nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companymust have: esperienza pregressa in ruolo analogo; percorsi di studio in linea con la mansione e/o il settore di riferimento, diploma tecnico o laurea in giurisprudenza, scienze politiche; buona conoscenza dell’ambiente microsoft e del pacchetto office; patente di guida b; nice to have: conoscenza di una seconda lingua; location: milanotechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per importante azienda logistica operante in ambito export, i nostri recruitment engineer ricercano un/una dichiarante doganale

  • Si dedica prevalentemente al rifornimento dei prodotti a scaffale, alle attività di cassa e registrazione della spesa, alla gestione dei metodi di pagamento, all’assistenza alla clientelacon i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo vegè, tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territoriol’addetto sala/cassa si occupa delle attività operative di punto vendita e ha la responsabilità di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clienticollaborando con i colleghi, garantisce la disponibilità di un assortimento completo e concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica della mercequalifica professionale o diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale) capacità di lavorare in squadra orientamento al cliente dinamicità e flessibilità affidabilità, impegno e responsabilità proattività passione e voglia di mettersi in gioco giorni lavorativi: sabato e domenicail gruppo tosano nasce nelun piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di verona, vicenza, brescia, venezia, mantova, treviso, ferrara e padova

  • Si dedica prevalentemente al rifornimento dei prodotti a scaffale e banco frigo, alle attività di cassa e registrazione della spesa, alla gestione dei metodi di pagamento, all’assistenza alla clientelacon i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo vegè, tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territoriol’addetto sala/cassa si occupa delle attività operative di punto vendita e ha la responsabilità di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clienticollaborando con i colleghi, garantisce la disponibilità di un assortimento completo e concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica della mercequalifica professionale o diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale) capacità di lavorare in squadra e orientamento al cliente dinamicità e flessibilità affidabilità, impegno e responsabilità proattività, passione e voglia di mettersi in gioco patente b, autonomia negli spostamenti orario di lavoro part-time verticale 8 ore, dalle 5il gruppo tosano nasce nel00 alle con 30 minuti di pausa; giorni lavorativi: domenicaun piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di verona, vicenza, brescia, venezia, mantova, treviso, ferrara e padova

  • Ls lavoro e selezione, agenzia di ricerca e selezione del personale di confcommercio, ricerca per importante e rinomato negozio di scarpe e accessori donna, uomo e bambino, una/un: commessa/o addetta/o alle vendite per attività di vendita assistita alla clientela e gestione dei profili social del negozio l'attività prevede: vendita assistita alla clientele di calzature e accessori allestimento del negozio e delle vetrine gestione dei social del negozio (ideazione, redazione e pubblicazione di post pubblicitari degli articoli venduti e di eventuali promozioni/offerte presenti in negozio) gestione vendite on line la persona ricercata è appassionata di moda e delle sue tendenze, segue gli sviluppi delle collezioni e dello stile in generaleorario di lavoro: part time da lunedì a sabato) viene offerto un contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazioneposside inoltre capacità relazionali e comunicative che la rendono idonea al contatto col pubblico e alla venditasaranno titolo preferenziale il saper creare post e gestire i profili di account social (facebook, instagramsede di lavoro: bibbiena (ar)

  • Conoscenza degli strumenti di gestione delle pipeline e dei flussi di lavoro (airflow, argo workflows, …)4+ anni di esperienza nell'ingegneria dei dati o in campi correlatimonitorerai le prestazioni, eseguire analisi delle cause principali sui guasti ed evolvere la nostra infrastruttura per ridurre al minimo il tempo che dedichiamo alla gestione dei bugcontribuirai all'evoluzione di una moderna architettura dei dati insieme a un team di data engineercomprensione dei modelli di dati (data warehouse, data lake o qualsiasi loro versione più recente)ti siederai vicino agli utenti dei dati e vedrai il vero impatto del tuo lavorobudget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventilavora con tecnologie e risorse all'avanguardiasede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilità di andare in sede qualche volta1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come data engineer, appartenente alle categorie protette (lsarai responsabile dell'espansione e dell'ottimizzazione dell' architettura dati (condutture e operazioni ml), supportando data scientist, analisti di dati e ingegneri software con architetture e servizi di consegna dati ottimaliriposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghipiano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benessereremunerazione totale competitivaottima conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione tra scala e pythonpausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)lavora con il framework di definizione degli obiettivi di okravrai mano libera nel tuo lavoro, pur avendo il supporto di un team affiatato di data engineersbenefits: gift card da 300€ per la tua postazione remotacollaborazione impegnativa con team globaliesperienza pratica con modelli di progettazione, codifica e test orientati agli oggetticonoscenza di strumenti e framework big data (hadoop, spark, …)creerai solidi flussi di lavoro per addestrare, valutare e distribuire algoritmi di machine learning su larga scalabuon livello di conoscenza della lingua inglese (b2/c1)creerai lavori etl per estrarre dati da diverse fonti e renderli disponibili e utilizzabilisiederai vicino ai tuoi utenti di dati e osserva il reale impatto del tuo lavoro: lavoriamo in una metodologia agile in team interfunzionali tra cui analisti/scienziati, sviluppatori software, product owner e ux designergiornata tipica in azienda: progetterai set di dati complessi per supportare l'evoluzione di subito attraverso i datiopportunità di carriera e crescita internazionaletipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovataarea relax con ping-pong e biliardino, ovviamentel'esperienza di ml ops è un vantaggioesperienza con strumenti ci/cd (jenkins, travis, argo cd, terraforml'esperienza precedente con kafka è un vantaggiobuona conoscenza di postgres, possibilmente in un'installazione di aws redshiftla risorsa inserita avrà l'opportunità di lavorare su un'enorme quantità di dati (oltre 6 milioni di annunci live, oltre 40 milioni di visualizzazioni di pagina giornaliere) e la moderna big data platform li gestisceticket restaurant (anche se lavori da remoto)

  • Si occuperà in particolare di: - pianificare e definire il processo produttivo, con particolare attenzione alla gestione dei tempi e dei costi; - creare e monitorare le fasi di redazione dei budget di produzione, focalizzandosi nello sviluppo e raggiungimento dei kpi; - definire la capacità produttiva degli impianti, determinandone i consumi specifici; - implementare e pianificare azioni correttive volte a migliorare l’efficacia e l’efficienza dei processi produttivi - autorizzare le attività di manutenzione straordinaria, proponendo investimenti strutturali volti al miglioramento continuo; - collaborare con le altre direzioni aziendali nella fase di progettazione ed implementazione degli impianti produttivi requisiti richiesti: laurea in ingegneria industriale, gestionale o similioltre alla gestione del personale e degli impianti, si occupa di analizzare i dati di produzione per trovare eventuali spazi di miglioramentoit/jobs/plant_manager_rif__/it/la capacità di pianificazione e time-management, la capacità di analisi e relativo problem solving ne completano il profiloè preferibile la conoscenza della lingua inglese e di erp (sap/as400)è richiesta esperienza di almeno 5 anni in aziende alimentari) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksede di lavoro: brescia referente della selezione: dottl’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaspace work seleziona plant manager per azienda nel settore fooddescrizione dell’attività: il plant manager, riporterà al direttore operationsssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • Gli addetti alle vendite, in affiancamento a personale esperto, apprenderanno le logiche dell'accoglienza e del servizio al cliente, la predisposizione dei prodotti, la conoscenza dei prodotti commercializzati, la gestione dei pagamenti e delle eventuali problematiche di post-venditagesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientedisponibilità al lavoro nel weekend e festivi - ottime doti comunicative - predisposizione al contatto con i clienti - preferibilmente automunito/a - residenza nei dintorni di piacenza -sede di lavoro: piacenza -contratto offerto: tirocinio 6 mesi -orario lavorativo: full time 40 ore distribuite su 6 giorni lavorativi (un giorno infrasettimanale di riposo) -compenso mensile: 450 euro il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor srl ricerca per negozio di articoli di casa con sede a piacenza “tirocinante addetta/o alla vendita assistita” da inserire nel proprio organico

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